Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Bush, un povero Anticristo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  5 Voti
  •  Cebete
      Cebete
Re: Bush è l'Anticristo?
#181
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 1/6/2006
Da Baker Street
Messaggi: 44
Offline
Sarei curioso di sapere dov'è stato preso l'albero di Bush.
Potete citare la fonte?
Inviato il: 31/7/2006 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: Bush è l'Anticristo?
#182
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
qualcuno ha visto il film "la zona morta"? per chi non lo avesse visto si raccontava di una persona che aveva delle visioni sul futuro delle persone che lo toccavano. Riesce a vedere anche il futuro di un politico in ascesa, il quale diventerà presidente degli Stati Uniti e dichiarerà la terza guerra mondiale alla USSR, anche se era evitabile. Lui si consulta con il suo amico, in questi termini: "se tu avessi visto il futuro di Hitler lo avresti ucciso prima che cominciasse la sua ascesa al potere, anche sapendo che per te non ci sarebbe alcuna speranza di uscirne vivo?" e l'amico pensandoci su "si"

capito l'antifona?

Non ho voglia neanche di farci qualche battuta su, l'esempio è così calzante che mi è venuta la tristezza
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 2/9/2006 6:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Bush è l'Anticristo?
#183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/9/2006 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: Bush è l'Anticristo?
#184
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
a proposito, sembra che sia un documentario interessante, qualcuno ne sa qualcosa? se ne esiste una versione con i sottotitoli inglesi sarebbe una cosa buona e giusta tradurli in italiano...
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 3/9/2006 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Sarei curioso di sapere dov'è stato preso l'albero di Bush.

No, e' lui che sta appeso all'albero
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 3/9/2006 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Prendetela per l'amenità che vuole essere...

George=6
Walker=6
Bush Jr=6

666

_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 12/10/2006 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#187
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
E' troppo stupido per esserlo.
I vari Cheney e Wolfowitz ne hanno maggiormente i connotati.
O magari il salatino-killer.
_________________
Inviato il: 12/10/2006 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
La domanda con cui questa discussione iniziò ovviamente non va presa letteralmente.
Più volte avevo pensato di cambiarne il titolo, ma ormai si era andati avanti così.

Quello che all'epoca mi aveva incuriosito, era il seguente pensiero di Guénon , con cui la discussione stessa era iniziata:

«Sarà un 'impostore' (significato del termine «dajjal» con cui viene denominato in arabo), e il suo regno non sarà altro che la 'grande parodia' per eccellenza, l'imitazione caricaturale e 'satanica' della tradizione e della spiritualità vere; e tuttavia la sua costituzione sarà tale, da essergli veramente impossibile non svolgere tale funzione […]
Questo essere, se apparirà sotto forma di un personaggio determinato, sarà più un simbolo che un individuo […]; egli dovrà essere, per così dire, completamente 'falsato' da tutti i punti di vista…sicchè la sua individualità […] si può dire già quasi annichilita, tanto da realizzare la confusione nel 'caos' anziché la fusione nell' 'unità principiale' […]
Sarà paragonabile all'automatismo di 'cadaveri psichici', animati artificialmente e momentaneamente”.


Una specie di "burattino" insomma, in mano a poteri ben più "profondi".
Era questo parallelo che risultava interessante con Bush.

Inoltre ben calzante anche il concetto di "parodia" del sacro che il Dajjal avrebbe incarnato.
E in questo il Bush ne rispetta perfettamente le analogie, con il suo "cristianesimo" blasfemo, fatto di stragi ed odio.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 12/10/2006 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Secondo me è "Bin Laden"
Inviato il: 12/10/2006 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Bush è l'Anticristo?
#190
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Guardate che secondo Nostradamus l'Anticristo sara' arabo!!!!!!!!
Inviato il: 13/10/2006 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Bush è l'Anticristo?
#191
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Condivido l idea del bush marionetta.Ma per quanto ne sò io l anticristo sarà una figura molto piu carismatica in grado di creare una nuova religione con tanto di iniziazioni facilitate; l unico problema sta nel fatto che, queste iniziazioni saranno delle visioni del mondo spirituale soggettive e non oggettive, e quindi ognuno vedrà il suo mondo spirituale privato, ma questa è un altra storia.Per quanto riguarda la marionetta è sempre bene rammentare chi tira le fila .Definiamo innazitutto bush;ci sono persone, compreso uno psicoterapeute professionista,che affermano che lo stile esitante nella scelta delle parole ,oppure il modo assente con cui pronuncia i suoi discorsi radiofonici e molte altre sue caratteristiche ,siano il risultato di una dissociazione dovuta al danno cerebrale causato dall alcolismo e dall uso di prozac e cocaina, un incapace quindi che però esegue con estrema precisione le direttive dell ormai famoso documento programmatiico del PNAC. Il programma del PNAC per un nuovo sciovinismo americano [ per chi lo avesse dimenticato,uno sciovinista è un nazionalista fanatico che propugna una specie di nazionalismo cieco volto a sostenere il propio paese nel bene e nel male ]è stato elaborato come strategia a lungo termine affinchè il governo degli stati uniti se ne serva per riorganizzae le nazioni del medio oriente. All inizio del 2003, molti eminenti critici ebrei hanno sottolineato che fra gli aderenti al Project for the New American Century ci sono numerosi ebrei americani. Alcuni analisti ebrei hanno osservato che la visione del PNAC , specialmente cosi come è stata esposa dal suo presidente,william kristol, sembra creare e conservare una politica militare americana funzionale al raggiungimento degli obiettivi politici di israele piuttosto che al ruolo dell america e alla diffusione dei suoi principi nel mondo,una forma di sionismo vecchio stampo.Il sionismo del PNAC non è una visione particolarmente ebraica, è piuttosto una specie di fascismo israeliano secolare con prepuzio e cattive abitudini circa il rispetto delle cose veramente sante-Magari è una specie i sionismo del Likud [partito di destra isrelano] che colloca le richieste di sicurezza dello stato di israele al centro dell universo. Forse in questa misura bush è il giovanni battista di un popolo anticristo per eccellenza Citazione:
Il mondo confonde le stelle disegnate dai piedi delle anatre sul fango,con le vere stelle che brillano nella profondità del cielo
Det.Conan ha scritto:
Guardate che secondo Nostradamus l'Anticristo sara' arabo!!!!!!!!
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 13/10/2006 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
I giovani consumatori favorevoli a pagare con il chip sottocutaneo


Circa l'otto per cento dei ragazzi dai 13 ai 19 anni sono aperti all'idea degli impianti di microchip sottocutanei mentre il 16 per cento vorrebbero i carrelli muniti di sistemi SatNav.

Questo confrontato ad appena il 5 per cento ed il 12 per cento rispettivamente per gli adulti che hanno risposto alle stesse domande. Due terzi degli adolescenti e il 62 per cento degli adulti interrogati per il rapporto del think-tank IGD vorrebbero i sistemi di controllo automatici alle uscite dei negozi.

Circa 7 per cento delle persone in entrambi i gruppi d'età sarebbero disposti ad usare per il pagamento sistemi biometrici di riconoscimento della retina o dell'iride.
Inviato il: 13/10/2006 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Bush, un povero Anticristo
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Su apocalypsesoon, il sito degli evangelici "apocalittici", vi è un interessante articolo, HI_TECH,
che riprende le ultime notizie in fatto di controllo digitale e progresso nel campo dei microchip. (le varie notizie sono raccolte nella seconda parte dell'articolo)

Ovviamente dal punto di vista "apocalittico" questi progressi sono interpretati quale il celebre "Marchio", come descritto nell'altrettanto noto passo dell'Apocalisse:
__________

Inoltre obbligò tutti,
piccoli e grandi, ricchi e poveri,
liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio
sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva
comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il
nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Rivelazione 13:16-17
___________

Bisogna comunque ammettere il curioso fatto che in nessuna epoca storica questo passo dell'Apocalisse abbia avuto un senso.
A parte la nostra, ovviamente.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 13/10/2006 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush è l'Anticristo?
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Circa 7 per cento delle persone in entrambi i gruppi d'età sarebbero disposti ad usare per il pagamento sistemi biometrici di riconoscimento della retina o dell'iride.


Lo trovo un risultato positivo:
significa infatti che solo il 93% della popolazione è rimbambita!

Inviato il: 13/10/2006 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Bush è l'Anticristo?
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
scusate , potreste considerare il mio punto di vista Santaruina ,confido poco in te,perchè non mi smentisci?max-piano,pax tibi,vi mettete d accordo o siete come la santissima Trinità ,3 in uno?
Non vorrei certamente parlare di censura in questo sito.Shalom
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 14/10/2006 2:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Bush è l'Anticristo?
#196
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
secondo me é la cartomante di PRODI perché non sa distingure da via a lago di gradoli e lei é araba ma non lo sa e non lo sa neanche produccio che da quando c'é il suo governo, al 20 del mese é tornato il latte nelle case di tutti gl'italiani.
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 14/10/2006 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  samantha
      samantha
Re: Bush è l'Anticristo?
#197
So tutto
Iscritto il: 10/10/2006
Da
Messaggi: 3
Offline
ciao!io avevo letto da qualche parte una intrepretazione dove decevano che l'anticristo sarebbe stato un politico molto influente a livello mondiale!infatti da questo si sono ispirati al film uscito il 06/06/06.poi ho anche sentito di un'altra interpretazione che si riferisce al papa dicono che ci sara un papa che portera problemi e questo,non vorrei mai dirlo ma di problemi ne sta creand un po forse non è colpa sua ma un po di problemi ci sono non si può nascondere!sbaglo?
Inviato il: 16/10/2006 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Bush è l'Anticristo?
#198
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
x samantha il 16/10/2006 14:53:01

Citazione:
un'altra interpretazione che si riferisce al papa dicono che ci sara un papa che portera problemi e questo,non vorrei mai dirlo ma di problemi ne sta creand un po forse non è colpa sua ma un po di problemi ci sono non si può nascondere!sbaglo?


Conosci un papa che non abbia fatto danni?
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 26/10/2006 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bush, un povero Anticristo
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Non sò se Bush è l'Anticristo (che detto per inciso non significa "colui che è contro Cristo" ma significa colui che precede la 2° venuta,la Parusia) ma nella mia interpretazione di Nostradamus, Bush lo trovo così descritto: Tasche de meurdre,enormes adulteres,Grand ennemy de tout le genre humain,que sera pire qu'ayeuls,oncles,ne peres,en fer,eau,sanguin & inhumain. Tradotto: Opera di morte,enormi adulteri,grande nemico di tutto il genere umano Che sarà peggiore dei suoi avi,zii,nè padri,nel ferro,fuoco,acqua,sanguinario e inumano. Interpretazione( mia): Opera di morte-grande adulterio = 11 settembre e relativo tradimento della Nazione...Grande nemico del genere umano.. non c'è bisogno di sottolinearlo (guerre,limitazioni delle libertà e venefici) che sarà peggiore di avi ,zii e padri = peggiore dei presidenti che l'hanno preceduto, zii Regan,padre Bush senior... ferro fuoco acqua sanguinario dappertutto e in tutto... inumano... direi che il Veggente lo aveva ben visto e inquadrato ... che ne dite?
Inviato il: 26/10/2006 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Bush, un povero Anticristo
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Conosci un papa che non abbia fatto danni?


Giovanni Paolo I

E' chiaro che l'anticristo sarà il leader del governo mondiale.
Inviato il: 27/10/2006 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Bush, un povero Anticristo
#201
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Mi ero perso questo 3d! Lo riporto in auge solo per complimentarmi con santa, pax, florizel (che finalmente, grazie ai suoi interventi all'inizio, mi ha fatto capire cosa intende quando dice che la controinformazione bisogna perlomeno provare a farla...brava davvero), gli scettici che hanno interpretato parte del mio pensiero e a cui è stata dovuta una risposta ecc ecc.

Ne consiglio la lettura a tutti per il modo chiaro ed esplicito con cui gli argomenti sono trattati; molto divertente anche la parte centrale - in realtà quasi tutto il 3d - in cui la discussione prende la rinomata via del cesso . (con Santa nel ruolo di Darth Fener )
Inviato il: 8/7/2007 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...4567

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA