Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  EFFETTI COCA-COLA

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
EFFETTI COCA-COLA
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/1/2006
Da Orione
Messaggi: 69
Offline
EFFETTI COCA-COLA

In molti stati degli USA le pattuglie ferroviarie caricano due galloni di Coca Cola nel portabagagli per usarli nella rimozione di sangue sulla strada dopo un incidente.

Se si mette un osso in un contenitore con Coca Cola l’osso di dissolverà in 2 giorni.

Per pulire il Water: versarvi una lattina di Coca Cola e lasciar “riposare” un’ora poi tirare l’acqua.

L’acido citrico della Coca Cola rimuove le macchie nelle stoviglie.

Per togliere macchie di ruggine dal paraurti cromato delle auto strofinare il paraurti con un pezzo di foglio di alluminio, (quello che si usa per incartare gli alimenti), bagnato con la Coca Cola.

Per ripulire oggetti corrosi da perdite di batterie di automobili versarvi sopra una lattina di Coca Cola e lasciarla sulla corrosione.

Per poter togliere una vite corrosa applicarci sopra uno straccio bagnato di Coca Cola e lasciarlo per qualche minuto.

Per togliere macchie di grasso dai vestiti versare una lattina di Coca Cola nella lavatrice con i panni sporchi di grasso, aggiungere il detersivo. La Coca Cola aiuterà a togliere le macchie di grasso.

La Coca Cola aiuta anche a pulire il parabrezza delle automobili.

PER NOSTRA INFORMAZIONEL’ingrediente attivo nella Coca Cola è l’acido fosforico. Il suo PH è 2,8 e dissolve un’unghia in 4 giorni circa. L’acido fosforico inoltre ruba il calcio delle ossa e è il maggior contribuente all’aumento dell’osteoporosi. Alcuni anni fa si fece una ricerca in Germania per ricercare il perché dell’apparizione dell’osteoporosi nei bambini a partire dai 10 anni (pre adolescenti).

Risultato: eccesso di Coca Cola, per mancanza di controllo dei genitori.

I camion che trasportano la Coca Cola vengono identificati con la scritta MATERIALE PERICOLOSO che è riservata per il trasporto di materiali altamente corrosivi.

I distributori di Coca Cola usano la Coca Cola per pulire i motori dei loro camion da almeno 20 anni.

Ancora un particolare: La Coca Light è stata considerata sempre più per i medici e i ricercatori come una bomba ad effetto ritardato per colpa della combinazione Coca + Aspartame, sospettata di essere la causa del Lupus e dei dolori degenerativi del sistema nervoso.

E per finire, mia cognata che fa l’assistente ad un dentista, consiglia di
NON lavarsi mai i denti dopo aver bevuto la Coca Cola perché toglie tutto lo smalto, e lo toglie per sempre !

LA DOMANDA È:

”Vorresti un bicchiere d’acqua o uno di Coca Cola ?!?”
_________________
-- l'utente si è disiscritto dal sito --
Inviato il: 22/2/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giool
      giool
Re: EFFETTI COCA-COLA
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/5/2004
Da
Messaggi: 249
Offline
con ciò che leggiamo sull'acqua, dovrebbero venderle entrambe i ferramenta
Inviato il: 22/2/2006 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ulisse86
      Ulisse86
Re: EFFETTI COCA-COLA
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 180
Offline
Incredibile, la coca-cola serve praticamente a tutto tranne che ad essere bevuta
Del fatto che la coca-cola non equivalesse ad un succo d'arancia ( per dirla in maniera sarcastica ) in quanto valore nutritivo si sapeva, ma devo dire che hai detto molte cose che nemmeno io sapevo ( il fatto che viene usata dalle pattuglie ferroviare o che possa essere usata come sbiancatore di porcellane mi giunge nuova ).
Dopotutto, la coca cola molti la usano (e fanno male) anche come "contraccettivo" da apporre dopo un rapporto sessuale per distruggere gli spermatozoi..

Citazione:
Vorresti bere un bicchiere d'acqua o una di Coca Cola?!?


Beh dipende cosa c'è nel bicchiere d'acqua

Ulisse.
Inviato il: 22/2/2006 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: EFFETTI COCA-COLA
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Azz!
vale anche per le cole non di marca?
(quelle che si comprano al discount)
La coca mi piace ma la Coca Cola mi fà bruciare nelle orecchie quando la bevo!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 22/2/2006 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gobbo
      gobbo
Re: EFFETTI COCA-COLA
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2005
Da Neverland
Messaggi: 1347
Offline
Grazie Menphis

finalmente ho trovato la mia bibita miracolosa multiuso.

il gobbo
_________________
I LINK.VOGLIO VEDERE I LINK,PLEASE.
Inviato il: 22/2/2006 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: EFFETTI COCA-COLA
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Coca Cola Acquista Foglie di Coca dal Perù

"Coca Cola, il produttore mondiale di bevande analcoliche, acquista ogni anno 115 tonnellate di foglie di coca dal Perù e 105 dalla Bolivia, con le quali produce, senza alcaloidi, 500 milioni di bottiglie di analcolico al giorno"

Inviato il: 23/2/2006 4:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: EFFETTI COCA-COLA
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Coca Cola, il produttore mondiale di bevande analcoliche, acquista ogni anno 115 tonnellate di foglie di coca dal Perù e 105 dalla Bolivia, con le quali produce, senza alcaloidi, 500 milioni di bottiglie di analcolico al giorno"


Allora cambia tutto!
con la Coca Cola si cura pure l'acetone dei bambini!

comunque c'è un detto : quello che non strozza ingrassa
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 23/2/2006 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: EFFETTI COCA-COLA
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Aspè...calma...!
Vi assicuro che ho provato personalmente a fare alcune di quelle cose con la Coca-cola...
Con risultati scadenti
L'osso o la carne non si dissolvono neanche in 4 gg.(dopo mia madre buttò "l'esperimento"...)
Per sgorgare un cesso mediamente intasato,o un lavandino con un pò di capelli,ci vuole ben altro che una lattina di Coca.
Il mio parabrezza,sporco di fango e moscerini,dopo una spruzzata di Coca di un amico "convinto",era la quinta essenza della schifezza...
Stesso risultato durante un mio viaggio in USA:dopo un pò di rafting con mio cugino,ritornando a riva,lui scivolo sulle rocce,sporcando il canotto che stavo sgonfiando,di sangue.
Per non spaventare la madre apprensiva,si mise a lavarlo con l'acqua di fiume.Ma io,"il sò tutto della famiglia",aprii una lattina e la versai sul canotto...la schifezza della schifezza...lo zucchero presente nella bibita fu più difficile da togliere che il sangue...!
Ergo,anche ilprodotto americano non è più "potente".
Sulla Coca light,a causa dell'aspartame,ti dò pienamente ragione.
Per la versione low-carb si sà qualcosa!?
E sulla Dottor Pepper (che A D O R O...) ci sono dubbi???
Non voglio fare il debunker...ma da "piccolo",quando iniziai a leggere queste cose,mi misi a fare il piccolo chimico...con magri risultati e risate degli amici.
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 23/2/2006 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: EFFETTI COCA-COLA
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/1/2006
Da Orione
Messaggi: 69
Offline
Il dato rinchiuso nella formula della Coca Cola:

http://www.disinformazione.it/formula_coca_cola.htm
_________________
-- l'utente si è disiscritto dal sito --
Inviato il: 25/2/2006 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA