Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  SPECIALE TG1!!!!!!!!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Scusa, in che senso folli Max_Piano ? Ti riferisci per caso alla ricostruzione di un set cinematografico attorno al Pentagono contro la teoria secondo cui un B757 ci sia davvero stato ?

1) potevi farti vivo prima durante il thread sui pali del Pentagono, che tra l'altro è ancora aperto, in quanto ho già spiegato che nulla è stato definitivamente risolto e nulla lo sarà mai a meno di prove ulteriori.
2) non provare a rivolgere epiteti a persone che non conosci, che esprimono ipotesi ed idee senza avere la presunzione di definirle teorie. Magari sono persone un po' più aperte di mente e che lasciano aperte varie possibilità.
3) mi sembra di avere esposto in dettaglio le due possibilità già nell'altro thread sui pali, quindi non devo ulteriori spiegazioni su quel giorno. Ho spiegato che ultimamente non credo che fosse possibile organizzare tutto il palcoscenico compresi tutti i testimoni sparsi un po' qua e un po' là, ma che potrebbe esserci anche stato il Boeing. Non ho detto : " il Boeing c'era di sicuro e l'ho visto anche io. Si di sicuro si è schiantato contro il Pentagono e gli americani lo hanno fatto saltare in mille pezzi prima così ci si inventava che non c'era attraverso un finto caso pentagate e si distrae l'attenzione dalle Torri che gli americani hanno tirato giù".

A volte si è parlato di teorie strane per le torri e anche per il Pentagono, eppure nessuno ha dato del folle a chi le esponeva dopo avere letto il lavoro di altri. Qui per un'ipotesi curiosa nata dalla nostra testolina e non da pagine web, invece si passa per folli.

Almeno scusati con gli altri.
_________________
? ?
Inviato il: 19/2/2006 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Tifoso: Max non si riferiva a te, ma a chi ha ipotizzato che la diffusione della verita' sul 9/11 sara' uno strumento utilizzato dai globalisti per accelerare certi loro piani.
La riga incriminata, oltretutto, è molto vaga e caratterizzata da un tono scherzoso... sarebbe bene appurarsi di essere il vero destinatario di quella che si ritiene un'accusa, prima di replicare ed alimentare spiacevoli malintesi.

Inviato il: 19/2/2006 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
ah! allora chiedo scusa per l'impulso. Scusate ma avevo sentito che negli ultimi giorni era un po' salita la tensione sull'altro thread - almeno era saltata fuori questa notizia attraverso notifiche private .

Goldstein grazie - mi hai sollevato ( è la prima volta che mi becco una tiratina d'orecchi dal moderatore di un forum, infatti è il mio primo forum e "scrivo" da nemmeno due mesi ).
Max_Piano : scusa di cuore. Avevo frainteso.

Già che ci siamo: me la spiegate quella storia di cui parlava Max_Piano? Solo un link, poi vado a leggere io.

_________________
? ?
Inviato il: 19/2/2006 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Max_Piano : scusa di cuore. Avevo frainteso


E ce credo !!! Uno degli 88 "folli" sarei io se non si fosse capito ...( magari trovi anche il post )
Inviato il: 19/2/2006 22:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Grazie Max_Piano per non essertela presa. E' che la frase si adattava ad un altro caso che non c'entra nulla con quello che intendevi tu.

Vabbè : qual è la penitenza ? Mi devo vedere più volte tutto il servizio della rai sul Pentagono ?
_________________
? ?
Inviato il: 19/2/2006 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ma che penitenza: magari tutti i malintesi si risolvessero cosi velocemente :D
Fra l'altro, la mia non era una tirata d'orecchi, visto che non sei contravvenuto a nessuna regola del forum, ma solo una precisazione, che avrei scritto anche nella veste di utente non moderatore.
Inviato il: 19/2/2006 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
Facciamoci due risate ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!su rai uno
ELFLACO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 19/2/2006 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ELFLACO
      ELFLACO
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/10/2005
Da
Messaggi: 1839
Offline
BEh MI SONO AFFRETTATO UN Pò CI SONO DELLE COSE INTERESSANTE DOPO NE PARLIAMO
_________________
“Le persone non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi a dover aver paura delle persone.”
Inviato il: 19/2/2006 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
ragazzi qui scoppia tutto lo sto vedendo e non è propio un servizio "attivissimo"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/2/2006 23:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  willi
      willi
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#40
So tutto
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 13
Offline
gli ospiti nn sanno proprio cosa inventarsi x rispondere alle domande.........
Inviato il: 20/2/2006 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ulisse86
      Ulisse86
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 180
Offline
C'ho messo tutta la buona volonta ma non c'è la faccio proprio a proseguire...
La mia intelligenza reclama i danni.
Sono riuscito a sorbirmi il modellino del boeing 757 tutto sballato proporzionato al pentagono.
Sono riuscito a sorbirmi le immaggini dal sito di attivissimo che il cronista cita come autorevoli...
Sono riuscito a sorbirmi il fatto del trasponder spento.
Sono riuscito a sorbirmi il fatto che il pentagono dopo 1 ora dall'attacco alle 2 torri non abbia reagito.
Sono riuscito a sorbirmi il fatto che non abbiano parlato del buco di tre metri.
Sono riuscito a sorbirmi del fatto che abbiano additato alla "fortuna" del pilota che sul prato non vi siano strisce dell'aereo.
Sono riuscito a sorbirmi il fatto che per pilotare un boeing 757 e dirigerlo verso il pentagono basti un kit da 60 dollari trovato al negozio.
Sono riuscito a sorbirmi il fatto che il pentagono era molto spesso e resistente agli attacchi.
Sono riuscito a sorbirmi le varie fesserie che dicevano gli "esperti" (se di cosa poi?)
Ma sorbirmi altre cazzate in una botta no, a tutto c'è un limite
Inviato il: 20/2/2006 0:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
...quella del motore che si stacca dall'ala dell'aereo,a quella velocità,per infilare il foro prodotto dalla testata,è davvero esilarante!

Ed il prezzolatissimo Catlow,in qualità di ri-costruttore del pentagono,è uno di quelli che sicuramente avrà potuto constatare quale sia stata la vera dinamica e la vera causa dell'impatto...
Logico,no?,che parlasse del "carrello" dell'aereo...che poteva dire,poverino...?!
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 20/2/2006 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Emanuela
      Emanuela
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/1/2006
Da
Messaggi: 97
Offline
Ma una cosa interessante è stata detta:

il tizio americano del Pentagono dice che il pilota dell'aereo militare che ha seguito il "boeing sul pentagono" e "lo ha visto impattare" è lo stesso che ha seguito l'UA93 e lo ha visto cadere in Pensilvania..!!

Ma guarda te che coincidenza!!!!

Inviato il: 20/2/2006 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
...e ci stanno girando intorno,con questa storia della "perturbazione del terreno",
a 900 km orari,e le capacità (poche) del piota di tenere quella distanza da terra a 100 metri dall'obiettivo...
e dai...dicono e non dicono...a mio avviso,cominciano a caldeggiare l'idea di impossessarsi della versione "complottista" per svilirla completamente...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 20/2/2006 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  willi
      willi
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#45
So tutto
Iscritto il: 8/11/2005
Da
Messaggi: 13
Offline
ma voi vi immaginate la figura di merda di questi tizi se si scoprisse la verità?...nn vorrei perdermela x nulla al mondo...
Inviato il: 20/2/2006 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ahahaha ahahaha ahaha è già finito!
Toccata e .....FUGA!!!!!!!
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 20/2/2006 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Emanuela
      Emanuela
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/1/2006
Da
Messaggi: 97
Offline
Molto deboli e titubanti.. Anche nel fare i debunker..

Devo dire però che avevano molta meno sicumera e spocchia di Attivissimo. Insomma, dei debunker decisamente poco convincenti, ma soprattutto...
POCO CONVINTI!
Inviato il: 20/2/2006 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alex68
      alex68
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#48
So tutto
Iscritto il: 15/7/2005
Da
Messaggi: 7
Offline
Bè tutto sommato hanno dovuto ammettere che ci sono delle cose che non tornano.
Soprattutto a proposito della straordinaria manovra da top-gun che avrebbe compiuto il pilota per colpire il Pentagono in quel modo.
Impossibile sperare di meglio dal tg di Mimun
Inviato il: 20/2/2006 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Mi è parso deludente e breve (solita roba ). I più onesti sono stati i 2 piloti e l'esperto di balistica mi sembrava molto prevenuto. Magari tra un po' i due piloti si iscrivono a LC !
_________________
? ?
Inviato il: 20/2/2006 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ulisse86
      Ulisse86
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da
Messaggi: 180
Offline
Mio Dio, ma perchè diavolo abbiamo ancora una televisione in casa?
Inviato il: 20/2/2006 0:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gio
      gio
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#51
So tutto
Iscritto il: 27/1/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
A parte il bla bla bla degli ospiti, per chi fosse interessato ad rivedere le immagini interne del pentagono, ho registrato la puntata, la trovate anche ora su e-mule col titolo pentagono speciale TG1
Inviato il: 20/2/2006 0:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
beh a mio modo di vedere le cose lì si capiva bene chi era in malafede e chi no.

i due piloti comunque concordano sul parere che sia molto difficile anche per loro operare una tale manovra su quel sito....
se gli avessero ricostruito il terreno circostante con il cavalcavia e quindi il dosso probabilmente non avrebbero neanche invocato la fortuna.

comunque una cosa è certa un kamikaze non avrebbe fatto MAI una manovra del genere.

ho registrato in digitale .mpg il servizio ...2,42 gb

se interessa a massimo o a qualcuno vedo di comprimerlo in wmv
fatemi sapere come e soprattutto dove posso uplodarlo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 20/2/2006 0:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Mah, l'unico mistero che sono riusciti ad evidenziare è l'estrema difficoltà dell'ipotetica manovra. Uno dei piloti ha detto che sarebbe stato meglio picchiare dall'alto, mentre una manovra raso terra è oggettivamente molto difficile anche per un pilota che si esercita per compierla.

Per il resto il conduttore non ha opposto fatti granché solidi e gli "esperti" si sono limitati a dare una loro opinione ("è compatibile").

Spero che una certa quantità di persone sia rimasta incuriosita e cerchi altre informazioni in internet.
Inviato il: 20/2/2006 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RedO
      RedO
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/12/2005
Da Giulianova
Messaggi: 60
Offline
a parte che il balistico (o ballistico?) segue la traiettoria di un proiettile/motore che miracolosamente segue ali e carlinga nel buco è molto interessante ma che il nostro superesperto si dimentichi del proiettile n°2 (l'altro motore!) è davvero tecnicamente inappuntabile... del resto come faceva il proiettile n°2 a curvare in direzione opposta per seguire il resto? meglio dimenticarlo.

Chi sarà il nostro nuovo eroe della scienza, il signor balistico???
Inviato il: 20/2/2006 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gio
      gio
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#55
So tutto
Iscritto il: 27/1/2006
Da
Messaggi: 15
Offline
Per efochip: la registrazione mi è stata in 381 Mb.
Se qualcuno la vuole sono connesso a banda larga.
Inviato il: 20/2/2006 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gato
      gato
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/1/2006
Da camposanto + +
Messaggi: 175
Offline
Chiedo scusa perche' ho aperto un' altra discussione sulla trasmissione di TG 1. Se Massimo legge il mio post lo prego di cancelare la discussione che avevo aperto. (Scusatemi, ma quando e' troppo e' troppo)
Essenzialmente quello che dicevo era che non sono riuscitto a guardare fino alla fine, ma una cosa vera avevo sentito: i "cospirazionisti" sono fuori tema perche' ci sono i filmati delle telecamere di sorveglianza del Pentagono. Conclusione: siamo dei coglioni. Piccolo particolare (insignificante): dove sono le immagini del 757 che ha colpito il Pentagono???????????????????????
(E non chiedo 4 fotogrammi)
_________________
Inviato il: 20/2/2006 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tabris
      Tabris
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#57
So tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da qualche parte nel Lazio
Messaggi: 30
Offline
Appena finito di vederlo. Che schifo. CHE SCHIFO.
La maggior parte parlavano per malafede. Il solo presentatore faceva domande un minimo sensate. Ma evidentemente non ne sapeva granchè nemmeno lui (se si fosse fatto un giro qui su luogocomune ne avrebbe fatte cento volte di più).
Il presentatore non era esattamente una volpe, diciamocelo.

- Ma come mai non c'è segno delle ali sulla parete del Pentagono?

- Perchè le ali si possono tranciare all'altezza dei motori.

- Ah, ok.

Ed è passato ad altro. Ma non gli è venuto in mente di chiedergli: "Se si sono tranciate e non sono entrate nel buco nella parete, allora devono essere rimaste fuori. Dove sono quei 20 metri complessivi di ali???"

- Il foro d'uscita deve essere stato provocato da uno dei motori chè si è staccato e ha viaggiato in linea retta bucando fino al terzo anello.

- Ah, ok.

Non gli è venuta spontanea la domanda: "Ma allora l'altro motore dov'è finito?"
Oppure: "Ma come ha potuto il motore viaggiare in linea perfettamente retta al millimetro in quel modo?"
Oppure: "Ma come mai in nessuna foto del foro d'uscita si vede questo motore da 4 tonnellate?"

Il top è stato quando hanno sostenuto che negli impatti gli aerei si polverizzano quasi del tutto, e sopravvivono solo pezzetti di carrello e di motore.

CHE SCHIFO, ripeto.
_________________

“Dubitando ad veritatem pervenimus"
"Dubitando si arriva alla verità"


www.11settembre.sito.tv <--- la versione ufficiale non regge all'evidenza delle foto.
Inviato il: 20/2/2006 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Miciui
      Miciui
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#58
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2006
Da
Messaggi: 54
Offline
Vi sottolineo una grossa contradizione del BALLISTICO(questa m'ha fatto ridere).....lui dice che il motore ha causato il foro d'uscita...e puo' andar bene...peccato che dopo un po' dice che probabilmente le ali all'impatto si sono piegate verso lla carlinga...bene, se le ali si sono piegate, i motori che ad esse sono attaccati com'e' che hanno tirato dritto?(spero d'essermi spiegato)
Bah io penso che il ballistico bebba solo mettersi a calcolare la traiettoria delle stronzate che spara....
Inviato il: 20/2/2006 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#59
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Consiglio, ma non impongo, di continuare la discussione sotto l'articolo ora in homelage.

grazie

Redazzucco
Inviato il: 20/2/2006 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Trito
      Trito
Re: SPECIALE TG1!!!!!!!!
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/1/2006
Da Milano
Messaggi: 218
Offline
Voi partite tutti prevenuti, se non vi si da ragione allora si è in malafede. Ma più che convocare dei piloti esperti e un esperto di balistica cosa bisognava fare?
Se un fruttivendolo avesse dichiarato l'impossibilità della cosa, avreste applaudito tutti, ma se un esperto di balistica dichiara che il danno è compatibile con un boeing che si schianta, allora è in malafede...
_________________
Alcuni dicono che il Papa è il cardinale più grande.
Ma altri insistono che non può essere, dal momento che ogni Papa ha un successore.
Inviato il: 20/2/2006 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA