Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  COSE BUFFE E BUFFONI...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  peonia
      peonia
COSE BUFFE E BUFFONI...
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Oggi mi è capitato quanto segue.
Ho postato, senza approfondire, un articolo lezioni di sessualità a scuola secondo la teoria gender... in America...

mi hanno detto che era una bufala e che non dovevo abboccare a tutto...OK, ci sta!
poi mi mandano questo link per confermarmi la bufala...
http://www.butac.it/la-professoressa-di-educazione-sessuale/

e, dopo averlo letto, cerco info su tale Michelangelo Coltelli, autore dell'articolo e fondatore (insieme ad un altro) del sito butac, del quale ho sempre sospettato fosse una sorta di updating dell'altro antibufala, ormai in declino per sputtanamento reiterato, e trovo che il tipo candidamente ha rilasciato questa intervista http://www3.varesenews.it/blog/expo-sulla-mia-pelle/?tag=michelangelo-coltelli , che vi prego di leggere tutta con il sacchetto antivomito accanto, pur se qualche risata ve la farà fare, tipo quando leggerete:" Non è facile per nessuno districarsi, ma vale sempre una regola fondamentale: avere ben chiaro che non c’è un eminenza grigia che governa i media, e che oggi più di ieri la conoscenza ufficiale è di pubblico dominio. Hai un dubbio su un alimento basta cercare su siti ufficiali come l’OMS o la FDA americana per avere subito chiariti tutti i dubbi. Peccato tanti considerino ancora l’inglese come un optional, mentre la non conoscenza della lingua è una grossissimo deficit per chi naviga il web."


ahahahahahahahahah qui sono caduta per terra e ancora rido!!!!
.
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/8/2015 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nasdro
      Nasdro
Re: COSE BUFFE E BUFFONI...
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/3/2009
Da
Messaggi: 74
Offline
PEONIA: Ecco il tuo intervento che mi avevi segnalato.

Più che "updating" per via di sputtanamento, si tratta di un adeguamento rispetto ai tempi che cambiano.

I social in generale e in particolare Facebook, hanno via via rubato utenza e traffico ai blog e a Google. Mi sembra sia di qualche giorno fa la notizia che è riuscito addirittura a superarlo come numero di visite.

Da persona che "lavora nel settore", ho capito subito e ho trovato comprensibile questo cambio di strategia.

Un pò come farebbe qualsiasi azienda che deve stare al passo coi tempi per vendere il suo prodotto.

C'è anche l'altro sito. Questo si vede chiaramente che orbita attorno a un ambiente ben conosciuto, non lo nascondono nemmeno, citando per cognome il loro "Attivo" collega.
Inviato il: 26/8/2015 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: COSE BUFFE E BUFFONI...
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
basta cercare su siti ufficiali come l’OMS o la FDA americana per avere subito chiariti tutti i dubbi

Inviato il: 27/8/2015 8:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA