Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...30>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#331
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Fallo in PM evitando esibizionismi e deja vu!

Azz m'è arrivato il deja-vu!
Citazione:
Cara Lux, consiglio di non cagarli ...ci penso io che sono abituato alla massa che si dedica ai linciaggi!

Non pensavo fosse così alta la probabilità di assistere allo stesso imprevisto in così pochi post
Slobbysta, visto che ti prendi l'onere di rispondere per altri utenti, al contrario di quanto fai per le domande dirette a te, ho fatto una domanda a Lux poco sopra: vuoi renderci partecipi della tua risposta a quella per caso?
Per me che risponda l'uno o l'altra è indifferente.
Come per Lux, così anche per te: grazie se vorrai rispondere. E se non vorrai ...

Mancano solo 29 commenti all'ultimatum
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 8/8/2015 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#332
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
Marauder

Tieni però a mente il breve aneddoto raccontato da mc su chi inventa storie contro altri utenti.

Se ti stai riferendo all'aneddoto sulla sua e mia sospensione, ha raccontato solo balle.

Mi spiace rovinarti lo strumento (anche perché mi stavo scompiscando dalle risate ), ma la verità va ristabilita quando qualcuno la falsifica.

Almeno io la penso così.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2015 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#333
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Cara Lux, consiglio di non cagarli ...ci penso io che sono abituato alla massa che si dedica ai linciaggi!

Chi è la massa?

Fuori i nomi!!!
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2015 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#334
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:
Marauder

Tieni però a mente il breve aneddoto raccontato da mc su chi inventa storie contro altri utenti.

Se ti stai riferendo all'aneddoto sulla sua e mia sospensione, ha raccontato solo balle.

Mi spiace rovinarti lo strumento (anche perché mi stavo scompiscando dalle risate ), ma la verità va ristabilita quando qualcuno la falsifica.

Almeno io la penso così.

OK grazie della precisazione.
In effetti mc ha scritto che è stato reintegrato, per cui sembra che sia stato sospeso, ma per ragioni che massimo ha poi riesaminato. Vabbè, ha poca importanza tanto per lo strumento non ci sono problemi, non mi sembra minimamente spuntato, anzi.

Ciao
PS: per le risate non è me che devi ringraziare, io in pratica quoto e basta.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 8/8/2015 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#335
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
IT

La ragione.

Se intesa come strumento di verifica della realtà, con l'attitudine di totale onestà, è oggettiva.

Se intesa come facoltà umana può essere oggettiva o soggettiva.
La qualità viene attribuita dall'aderenza alla realtà.
Se si pongono presupposti che non sono aderenti alla realtà, il ragionamento può anche essere oggettivo in sé (logico, coerente), ma sarà soggettivo in quanto non reale, non attinente alla realtà.
Se si pongono presupposti oggettivi e per cui già verificati come reali, anche la ragione intesa come facoltà umana è oggettiva.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2015 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#336
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Lux&Shadow

Citazione:
A quella postata da Slobbysta evidentemente! L'ho pure interpretata, vuoi entrarmi nella scarpa sottoforma di sassolino?


No.

Ora è chiaro.

Grazie per la spiegazione.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 8/8/2015 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#337
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Slobbysta

Citazione:
Sei venuto a rompere i coglioni col tuo viscido approccio, non ti basta Gesù, vuoi pure usare la croce per gli altri? Ecco che gente sono quelli...si impiccano con la loro filosofia...dicendo di seguire il buon esempio!


Il viscido te lo ricacci giù in fondo a te stesso, nel posto più fondo e ancora più fondo che hai in te.

E' quello il suo posto, è quello il posto da dove arriva.

Io parlavo con Lux&Shadow e non con te e nessuno ti ha autorizzato a rispondere.

Se te ne stavi nel tuo invece di allargarti, io non ti avrei cagato di striscio, quindi i coglioni non li ho rotti a te, ma sei stato tu a cercarmi per poi lamentarti inutilmente con la solita solfa.

Parlare con un utente come te è solo una perdita di tempo.

Sei uno solo pieno di sè stesso che rivolta le frittate per non affrontare mai le questioni di petto, ma sempre di traverso.

Diciamo che apprezzo i voli pindarici che fai per non rendere banali i tuoi post, ma dentro di te.....c'è un bel....

Beh a pensarci bene, non sono affari miei e neanche voglio che lo diventino.

Inoltre, per finire, le tue supposizioni meschine finali, te le devi mettere sempre lì, nel posto dove dove devi mettere anche il viscido gratuito di prima.

Che gente....
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 8/8/2015 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#338
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Ma fammi il piacere...dici di non voler entrar nelle discussioni e poi provochi di "traverso" un conflitto con una interpretazione dei verbi personalissima, fai domande inutili a quale scopo? Hai forse parlato del testo taoista, e del perché lo postato al momento opportuno? Oppure di striscio metti zizzania?

Citazione:
nessuno ti ha autorizzato a rispondere. 


Perbacco, ci vuole l'autorizzazione?

Citazione:
Parlare con un utente come te è solo una perdita di tempo.


Capirai invece come il tuo tempo lo fai prezioso...

Citazione:
Sei uno solo pieno di sè stesso che rivolta le frittate


Pensa vuoto di se stesso? E rifletti! .... Le frittate le amo cotte entrambi i lati...

Citazione:
Diciamo che apprezzo i voli pindarici che fai per non rendere banali i tuoi post, ma dentro di te.....c'è un bel...


Beato te che conoscendomi cosi banalmente sei in grado di vedere così chiaro dentro me stesso...chissà le persone che vedi, tocchi, annusi, ascolti....le conoscerai ancora meglio di me, e visto le tue qualità analitiche, non avrai nella vita reale problemi con nessuno....

Citazione:
Beh a pensarci bene, non sono affari miei e neanche voglio che lo diventino.


...disse dopo le provocazione...

Tu vieni qui fai domande del cazzo, dici che non c'entro, quando il brano taoista l'ho messo io, mi parli di dover esser autorizzato a rispondere per un altro... Che pizza...

..io non ho elementi per trarre conclusioni su di te, ma scelta personale del presente, è inequivocabile ed esaustiva...

Slobbando
Inviato il: 8/8/2015 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#339
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

OK grazie della precisazione.
In effetti mc ha scritto che è stato reintegrato, per cui sembra che sia stato sospeso, ma per ragioni che massimo ha poi riesaminato.

Guarda questa cosa fantastica...

mc ha detto che era stato sospeso a causa di una montatura:

Citazione:
mc ha scritto:
...l'unica volta sono stato reintegrato perche' la denuncia si era dimostrata una montatura.


E come è possibile creare una montatura su di una segnalazione per violazione del regolamento?

L'unico modo che mi viene in mente, è che chi ha il potere di sanzionare gli utenti, abbia letto la segnalazione, NON abbia controllato se la violazione fosse stata effettivamente postata e fosse passato direttamente ad infliggere la sospensione.

Visto che tutti quelli che hanno seguito questa vicenda sanno benissimo che mc è stato sospeso perché mi ha dato del "troll del cazzo" e che questa violazione è stata addirittura riportata in home da Massimo, è definitivo che mc è un patetico buffone che sta solo cercando di falsificare i fatti in un ennesimo pietoso tentativo di denigrarmi, facendo, come sua ormai solidissima abitudine, un altra fantastica figura di cacca.

Il "bello" è che fa queste sparate deliranti con una nonchalance, con un tono di assoluta sicurezza, con un atteggiamento di assoluta autorità, come se queste sue patetiche menzogne potessero passare lisce.
Voglio dire, come fa a non pensare che io, conoscendo perfettamente come si sono svolti i fatti non lo sputtani, visto inoltre che sono stato direttamente coinvolto nella vicenda e che so che sta mentendo senza ritegno?

Che dici, crede veramente che facendo il bulletto da quattro soldi e lo spudorato prepotente mentendo senza vergogna, io possa mettermi in soggezione e magari non reagire di fronte ad una manifestazione di cotanta magnifica potenza?

Direi che le mie ipotesi su come tali straordinari fenomeni comportamentali si manifestino, si stanno confermando in pieno.

Sondaggio:

Mengele o dIO?

**********************

PS
Vedi Lux?

Questo non è parlare degli utenti, è parlare dei loro comportamenti scorretti e se un giorno non sarà più possibile su LC denunciare e sputtanare chi si comporta in modo così meschino, significherà che, per quanto mi riguarda ma so che è così per moltissimi utenti, LC sarà morto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/8/2015 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#340
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Slobbysta

Citazione:
Ma fammi il piacere...dici di non voler entrar nelle discussioni e poi provochi di "traverso" un conflitto con una interpretazione dei verbi personalissima, fai domande inutili a quale scopo? Hai forse parlato del testo taoista, e del perché lo postato al momento opportuno? Oppure di striscio metti zizzania?


Il conflitto lo stai creando tu con questa reazione spropositata, la mia era una domanda educata per capire.

Per me la questione è già finita.

La zizzania su cosa di grazia, di quale zizzania stai blaterando?

Se tu non fossi intervenuto con tutta quella veemenza insultandomi pure, la cosa sarebbe finita lì.

Invece no, ti piace essere considerato vero puttanella?

Te la cerchi proprio.

Anche se siete in molti la dentro di te, soffrite la solitudine evidentemente.

Citazione:
nessuno ti ha autorizzato a rispondere. 
Perbacco, ci vuole l'autorizzazione?


Ma sei tu che ti lamenti perchè rompo i coglioni, quando la domanda l'avevo fatta alla tua parte femminile.

L'avessi fatta a te allora sì che avresti ragione.

Ma io la faccio alla tua parte femminile e tu intervieni urlando e sbraitando.

Cosa diavolo vuoi da me?

Chi ti ha interpellato?

Citazione:
Capirai invece come il tuo tempo lo fai prezioso...


Il tempo è prezioso sì.

Dedicare tempo a qualcuno significa considerarlo, significa dargli corda, parola che deriva dal latino cor-cordis, parola che significa cuore.

Il cuore non si dà a tutti e soprattutto a quelli che ci sputano sopra.

Citazione:
Pensa vuoto di se stesso?


Molto meglio essere vuoto di sè stesso, che pieno.

E' la condizione più ricercata, quella in cui sei libero.

Quella condizione da cui tu sei lontano anni luce, pieno dei tuoi fantasmi e delle tue patetiche bugie.

Citazione:
E rifletti! .... Le frittate le amo cotte entrambi i lati...


Buono a sapersi, io non mangio uova invece.

Citazione:
Beato te che conoscendomi cosi banalmente sei in grado di vedere così chiaro dentro me stesso...chissà le persone che vedi, tocchi, annusi, ascolti....le conoscerai ancora meglio di me, e visto le tue qualità analitiche, non avrai nella vita reale problemi con nessuno....


Vero, ci hai azzeccato al 100%.

Citazione:
Tu vieni qui fai domande del cazzo, dici che non c'entro, quando il brano taoista l'ho messo io, mi parli di dover esser autorizzato a rispondere per un altro... Che pizza...


E come ti piace? Alle verdure, bianca con gorgonzola e noci, oppure vai sul classico tipo salame piccante o 4 stagioni?

Citazione:
..io non ho elementi per trarre conclusioni su di te, ma scelta personale del presente, è inequivocabile ed esaustiva...


Deciditi, prima dici che non li hai, poi dici che li hai.

Anzi no, non deciderti.

Oppure prima deciditi sul presente, poi fai un sunto complessivo.

Oppure compatiscimi.

Oppure insultami.

Oppure....ma vaffanculo va.

Citazione:
Slobbando


Slobbati sta cippa di minchia.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 9/8/2015 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#341
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Se ti stai riferendo all'aneddoto sulla sua e mia sospensione, ha raccontato solo balle.
Mi spiace rovinarti lo strumento (anche perché mi stavo scompiscando dalle risate ), ma la verità va ristabilita quando qualcuno la falsifica.

Non è finita:
Citazione:
mc ha detto che era stato sospeso a causa di una montatura:
E come è possibile creare una montatura su di una segnalazione per violazione del regolamento?
L'unico modo che mi viene in mente, è che chi ha il potere di sanzionare gli utenti, abbia letto la segnalazione, NON abbia controllato se la violazione fosse stata effettivamente postata e fosse passato direttamente ad infliggere la sospensione.

Visto che tutti quelli che hanno seguito questa vicenda sanno benissimo che mc è stato sospeso perché mi ha dato del "troll del cazzo" e che questa violazione è stata addirittura riportata in home da Massimo, è definitivo che mc è un patetico buffone che sta solo cercando di falsificare i fatti in un ennesimo pietoso tentativo di denigrarmi, facendo, come sua ormai solidissima abitudine, un altra fantastica figura di cacca.

Il "bello" è che fa queste sparate deliranti con una nonchalance, con un tono di assoluta sicurezza, con un atteggiamento di assoluta autorità, come se queste sue patetiche menzogne potessero passare lisce.
Voglio dire, come fa a non pensare che io, conoscendo perfettamente come si sono svolti i fatti non lo sputtani, visto inoltre che sono stato direttamente coinvolto nella vicenda e che so che sta mentendo senza ritegno?

Che dici, crede veramente che facendo il bulletto da quattro soldi e lo spudorato prepotente mentendo senza vergogna, io possa mettermi in soggezione e magari non reagire di fronte ad una manifestazione di cotanta magnifica potenza?
Direi che le mie ipotesi su come tali straordinari fenomeni comportamentali si manifestino, si stanno confermando in pieno.


Ma la realtà è una brutta bestia per chi non la sa gestire e:

Inviato: 3/4/2015 9:31
da redazione

No, non è finito. Sei stato sospeso, insieme a MC, Ivan e Det.Conan (vedi sotto). Sarete riammessi fra qualche settimana, se me lo chiederete via email.

****************************************************

Citazione:

MC: "Lo sai che se lo capisci allora sei solo un troll del cazzo, vero?"




Due giorni dopo:

Inviato: 5/4/2015 11:12
da redazione

L'utente invisibile è stato sospeso.

Citazione:

Fatti inculare da un cammello superdotato.

Non hai ancora capito che devi scrivere il perche' e non le sentenze?

Fatto, schifoso bugiardo.

(Ecc. Ecc.)


Sarà riammesso se me lo chiederà, ma soltanto dopo avermi spiegato perchè mi ha segnalato insulti contro di lui, ma non gli insullti che lui stesso ha rivolto ad altri (vedi sopra). Non è carino approfittarsi del fatto che io non leggo i forum, e a me non è mai piaciuto troppo essere preso per il culo. Specialmente dalle persone a cui do la mia fiducia.

[Messaggio x invisibile: Troppo comodo scrivermi quello che mi hai scritto DOPO essere stato segnalato. Se tu fossi stato una persona onesta me lo avresti detto SUBITO].

********************************

L'utente MC è stato riammesso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per chi non comprendeva il senso del termine "montatura", direi che le parole di Massimo riescono a spiegare bene il concetto.

Che tristezza. E questa è la meno grave delle stronzate senza criterio scritte nei miei confronti dall'utenza invisibile.
*******

Provo compassione per chi non riesce a riconoscere le stronzate quando le legge.

+++++++++++

La palla è nelle mani di Massimo.
Io sono davvero disgustato: uno spettacolo veramente penoso.
Al limite del patologico.

**************

Scusa Lux, ma sono ad un bivio..

Il forum meritava... Un vero peccato.

mc
Inviato il: 9/8/2015 2:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#342
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@mc

Ma perché insisti a dire queste patetiche bugie se dopo più di un anno di queste tue mistificazioni non te ne andata bene una che sia una?
Perché insisti a provare a falsificare la realtà quando ormai dovresti sapere che ti ho sputtanato ogni singola volta?

Tu per me sei trasparente. Ti vedo e vedo cosa stai cercando di fare, buffone.

Salti i post dove ti sputtano? Questa sarebbe una logica spiegazione del tuo comportamento irrazionale

Come possiamo vedere, è confermato che tu sei stato sospeso proprio perché mi hai dato del troll del cazzo (hai dimenticato che mi hai dato del troll due volte e l'altra, quella che non hai riportato sbadatone ha una forma senza ambiguità,), quindi hai mentito quando hai affermato che sei stato sospeso a causa di una "montatura".

Patetica bugia N° 1 confermata.

La terribile "montatura" di cui saresti stato una povera vittima, dove è?

Sarebbe che io, segnalandoti per la tua violazione non ho denunciato contestualmente me stesso per i miei insulti a te?

Questo è proprio quello che dicevo io e cioè che Massimo ha creduto che io lo avessi preso per il culo e ha messo come condizione sine qua non per la mia riammissione una mia chiarificazione con lui (altra cosa che ti sei "dimenticato" di riportare, mannaggia alla memoria ballerina eh? ).

Ora, genio (mi tocca ripetere visto che a quanto pare sei scarsetto in comprendonio), il fatto che io sia stato reintegrato e che sono qui a sputtanare le tue patetiche menzogne e i tuoi puerili trucchetti dialettici da baraccone, cosa ti fa concludere?

Dai, ce la puoi fare a sommare 1+1, che questa volta fa veramente solo 2

Patetica bugia n° 2 confermata, pagliccio.

Visto che hai riportato dei miei insulti a te, avevo pensato di postare la marea di insulti che mi hai rivolto da un anno a questa parte che ho salvato nel periodo del mio esilio, ma preferisco non abbassarmi al tuo livello pateticamente infantile.
Metto solo l'analisi di Word della marea di merda che hai vomitato fino alla data dell'annuncio di Massimo sul cambio di politica nella moderazione, appello che io ho rispettato in pieno mentre tu non ce l'hai fatta (cosa che ti ha fatto sospendere cicciosalciccio) che feci tanto per divertirmi un po' e per vedere fino a che punto tu non sia in grado di affrontare un certo tipo di temi in modo normale e da adulto, ma come diventi un bambino isterico incapace di contenersi quando si dicono certe cose.

Questi sono i dati che riguardano esclusivamente insulti: 604 righe 2.440 parole.

Che dici mc, ci facciamo un libro?

Se proprio vuoi posso postare i grandiosi testi da te vomitati al mio indirizzo, ma preferirei di no, sono molto geloso della mia personale e preziosissima collezione e la serbo magari per sedurre qualche donzella

Ora la pianti una buona volta di rendermi il mio sputtanarti così facile?

Dai, cerca almeno di trovare qualche numero da circo nuovo, con sta roba stantia stai annoiando tutti.

Citazione:
Che tristezza. E questa è la meno grave delle stronzate senza criterio scritte nei miei confronti dall'utenza invisibile.

Davvero vuoi che posto le tue di "stronzate" che ammontano a 604 righe 2.440 parole e questo sono solo quelle del forum di incredulo e solo fino all'avviso di Massimo? (dopo hai continuato come hai fatto anche in questa discussione)

Davvero vuoi giocare questa partita? Davvero credi che io mi metta in soggezione davanti a qualcuno che mente spudoratamente e falsifica i fatti solo perché posta puttanate con fare sicuro e autoritario e mostra i muscoli ?

Piantala di renderti ridicolo dicendo patetiche bugie infantili.

Sembra proprio che tu creda di poterti permettere qualsiasi cosa.

Ti informo che non è così, con me non puoi perché io non te lo permetto e se lo fai con me, io ti sputtano, come ho di nuovo e per l'ennesima volta appena fatto.

Ma vatti a nascondere.

Ma la cosa più importante è: quelle non sono stronzate, sono insulti.
La conosci la differenza?

Invece quando io chiamo stronzata una tua stronzata, è proprio una stronzata e lo è perché da me dimostrata esserlo oggettivamente.


Ripeto per la millesima volta: vuoi esaminare una qualunque delle tue moltissime stronzate ed argomentare NEL MERITO del perché non lo sia, o preferisci continuare con queste patetiche scenate isteriche e falsificazioni dei fatti reali?

Io sono qui, quando vuoi campione.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/8/2015 7:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#343
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Invece no, ti piace essere considerato vero puttanella?


Maria Maddalena...quella del vangelo gnostico....

Citazione:
Il conflitto lo stai creando tu con questa reazione spropositata, la mia era una domanda educata per capire.

Per me la questione è già finita.

La zizzania su cosa di grazia, di quale zizzania stai blaterando?

Se tu non fossi intervenuto con tutta quella veemenza insultandomi pure, la cosa sarebbe finita lì.


Più


Citazione:
Ma sei tu che ti lamenti perchè rompo i coglioni, quando la domanda l'avevo fatta alla tua parte femminile.

L'avessi fatta a te allora sì che avresti ragione.

Ma io la faccio alla tua parte femminile e tu intervieni urlando e sbraitando.


uguale

Ecco perché mi sono intrufolato, per evitare che le stronzate galleggiassero, di solito gli stronzi affondano...questione di equilibri!

Citazione:
l tempo è prezioso sì.

Dedicare tempo a qualcuno significa considerarlo, significa dargli corda, parola che deriva dal latino cor-cordis, parola che significa cuore.

Il cuore non si dà a tutti e soprattutto a quelli che ci sputano sopra.


E infatti si vede, il serpente che si mangia la coda!

Citazione:
Cosa diavolo vuoi da me?


E infatti il diavolo fu visto come serpente! Non hai una mezza mela?

Citazione:
Vero, ci hai azzeccato al 100%.


E li da vedere...

Citazione:
Anche se siete in molti la dentro di te, soffrite la solitudine evidentemente.


Oh sii non così spesso come pensi, ma il senso di solitudine, mette nella condizione la "nazione io", di incrementare in armonia, ancor più anime, uno stimolo universale per crescere, l'albero che si erige fiero verso l'alto, conta su quel piccolo uccellino che gli trasporta i semi, futuri potenziali alberi. Se lo stesso albero in se, non avesse solitudine di un freddo quasi mortale, quando arriverebbero le gelate, esso non sarebbe preparato...
C'è la solitudine creativa inequivocabilmente in movimento, e c'è la solitudine di Incredulo che dovrebbe essere una punizione stantia! Per Slobbysta è un'opportunità, per Incredulo una frustrazione!

Citazione:
Molto meglio essere vuoto di sè stesso, che pieno.


Detta da te, ci credo. La mia spiritualità nasce da me stesso, la tua è presa in prestito!

Slobbando

Citazione:
Slobbati sta cippa di minchia. 
Inviato il: 9/8/2015 9:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#344
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Invisibile
Continua pure psicopatico...
Io ho una vita, costruiscitene una anche tu e impara a smetterla quando vai troppo oltre.
E smettila di vivere in una bolla dove la tua realtà è l'unica ad esistere: son piene le case di cura di gente come te.
Vai rileggerti il tuo Tao e tieniti stretta la tua illusione armonica che è ancora a un anno luce di distanza dal tuo misero ego di fallito.

Questo é l'ultimo post che riceverai da me (all'infinito).

mc
Inviato il: 9/8/2015 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#345
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Questo é l'ultimo post che riceverai da me (all'infinito).


Indubbiamente sei nauseato...ti ricordi il mio thread sul pretenzioso infinito? Certo il tuo è un modo dire...non c'è speranza con un tale, come egli!
Ma in sincerità, parlar di manicomi così con leggerezza mi fa rabbrividire! In queste strutture ci stanno ..innocenti.. Invisibile, pur dando un'impressione di riperso oltre il necessario potabile, l'ho intuito in sordina...certo è una gabola trovare la frequenza giusta..e chi me lo fa fare..subentra dopo...ma c'è un ma, intanto ti sei nutrito/avvelenato di lui..e per parecchio, sparecchiare in questo modo mi sembra ti porti addosso un torto, se non morale, almeno cronologico.invisibile a mio avviso è stimolante, come demoralizzante, certo non in ugual misura! dipende dall'impostazione data, e ai valori proiettati. Ma evitando valori e bellezze...paradossalmente le bellezze si ripresentano sottoforma di stimoli, pur nevrotici che siano, quando mi ritrovo nervosissimo, sono anche contento dell'indicazione che mi dice: così non va. La verità assoluta è la cronologia di noi altri e la sua interpretazione con lo stato d'animo presente, non quello potenziale, se nel caos del presente ci si arroga giudizi, sarebbe più consono, capire il tragitto, le potenzialità del "nemico" e il fatto che un marrone, è comunque necessario...pure bello in un bosco!

Slobbysta
Inviato il: 9/8/2015 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#346
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Quando sarà completamente in balia delle sue psicosi sarà una povera vittima adesso è solo un morboso idiota che non mi lascia in pace.
Il mio era un consiglio accorato (per la salvaguardia del futuro del blog e dei miei coglioni).

Mi sembra chiaro che tu puoi perderci tutto il tempo che vuoi appresso a quei deliri, io non voglio, l'ho detto, l'ho reiterato un centinaio di volte ma il coglione continua.

Perché chiedi pazienza a me?
Ti pare che non ne abbia avuta abbastanza?

mc
Inviato il: 9/8/2015 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#347
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Cercavo di valorizzare il tempo che hai perduto con lui...dicendo che un criceto, non è topo di tubo, in esso c'è inevitabile diffidenza e nei denti batteri letali, usa i guanti....

Slobbysta
Inviato il: 9/8/2015 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#348
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Da quello che ho capito dai vostri riassunti, e su quelli mi baso, mi pare di capire che foste entrambi in aria di sospensione, ma che a redazione Invisibile abbia riportato una parte dei fatti, spingendolo a invertire la decisione su chi dei due, secondo suoi parametri personali, ne avesse fatta di più fuori dal vaso.
La vostra "storia" crossa troppi forum per aver voglia di districare 'sta matassa al di là dell'episodio specifico; continuare vi sfinirá entrambi, ma non porterà ad altri risultati. Per me siete liberissimi di fare come vi pare


ooooooooooooo

Citazione:
. La mia spiritualità nasce da me stesso, la tua è presa in prestito!

E questo come lo sai?
Lux in un commento ha parlato di come sia insicura del fatto che la sua soggettività possa essere non propria, ma frutto dell'influenza esterna, immagino da sempre.
Tu invece parli come se questo dubbio non ti sfiorasse, come se le tue riflessioni siano genuine ed originali e mai avute prima da altri: sei sicuro che sia così e , se sì, come avresti raggiunto questa sicurezza oggettiva?
Sei sicuro che il tuo modo originale di vestire i pensieri li renda a loro volta originali?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/8/2015 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#349
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
Questo non è parlare degli utenti, è parlare dei loro comportamenti scorretti e se un giorno non sarà più possibile su LC denunciare e sputtanare chi si comporta in modo così meschino, significherà che, per quanto mi riguarda ma so che è così per moltissimi utenti, LC sarà morto.


Non spetta a me dire cos'è Luogocomune, ma mi sembra che inquinarlo con beccate da pollaio, sia quantomeno lontano dalle aspettative di Redazione! Trovare la denuncia del l'11/9 qui, come fulcro di una ribellione di livello mondiale, e paragonarla al diritto di "sputtanare" un utente, è alquanto svalutare il lavoro di fino, del nostro Webmaster !

Su questa base mi astengo di rispondere ai soliti noti, che mi pongono domande per mantenere la degenerazione a dispetto di quello che è il vero problema. È tipico di chi è insonne, reclamare per i rumori del vicino di casa. Tutto è ormai già stato detto! Ho chiesto moderazione, non per egoismo o sembrar migliore, l'ho fatto per urgenza, e la volontà a non ammorbidire i toni si nota bene in quali utenti! Ho cercato di resettare le tensioni, la volontà a non farlo è una chiave di lettura delle più bieche esigenze.

Incredulo ti consiglio su MTV Catfish, li si che puoi sguazzare nel tuo ancestrale bagnetto profumato di bolle d'aria, nate così, dal "nulla"!

Lux&Shadow
Inviato il: 9/8/2015 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#350
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
Citazione:
Questo non è parlare degli utenti, è parlare dei loro comportamenti scorretti e se un giorno non sarà più possibile su LC denunciare e sputtanare chi si comporta in modo così meschino, significherà che, per quanto mi riguarda ma so che è così per moltissimi utenti, LC sarà morto.


Non spetta a me dire cos'è Luogocomune, ma mi sembra che inquinarlo con beccate da pollaio, sia quantomeno lontano dalle aspettative di Redazione! Trovare la denuncia del l'11/9 qui, come fulcro di una ribellione di livello mondiale, e paragonarla al diritto di "sputtanare" un utente, è alquanto svalutare il lavoro di fino, del nostro Webmaster !

Su questa base mi astengo di rispondere ai soliti noti, che mi pongono domande per mantenere la degenerazione a dispetto di quello che è il vero problema. È tipico di chi è insonne, reclamare per i rumori del vicino di casa. Tutto è ormai già stato detto! Ho chiesto moderazione, non per egoismo o sembrar migliore, l'ho fatto per urgenza, e la volontà a non ammorbidire i toni si nota bene in quali utenti! Ho cercato di resettare le tensioni, la volontà a non farlo è una chiave di lettura delle più bieche esigenze.

Incredulo ti consiglio su MTV Catfish, li si che puoi sguazzare nel tuo ancestrale bagnetto profumato di bolle d'aria, nate così, dal "nulla"!

Lux&Shadow


In soldoni, glissi, appellandoti ad un'indignazione tale quale alla celebre "tu offendi i morti".
Il tuo modo d'argomentare é semplicemente ridicolo, così come la tua exit strategy. E hai pure la faccia tosta di dire agli altri che non li hanno
Sotterrati va. Any news sul resoconto a Redazione?
PS: a quando un intervento IT?

Edit: tu non hai "chiesto" moderazione, tu hai "intimato" moderazione, per poi rivolgerti sul piano personale ad altri utenti, come con Incredulo o gli "insonni".
Bella dimostrazione d'ipocrisia non dimenticartene nel tuo resoconto eh, mi raccomando.
Dimenticato:"Tutto è già stato detto!" STOCAZZO
mancano tutte le tue risposte e argomentazioni, ad esempio. Hai scritto solo quelle ridicole
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/8/2015 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#351
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@lux&Shadow

cit.:

Trovare la denuncia del l'11/9 qui, come fulcro di una ribellione di livello mondiale, e paragonarla al diritto di "sputtanare" un utente, è alquanto svalutare il lavoro di fino, del nostro Webmaster !
--------------------------------

Secondo me, hai "dimenticato" di considerare una parte della frase che stai criticando:

è parlare dei loro comportamenti scorretti e se un giorno non sarà più possibile su LC denunciare e >> sputtanare chi si comporta in modo così meschino,<<

frase che, riportata nel completo, ha un significato un po' (completamente) "diverso" da quello che hai considerato tu, nel considerarla "svalutante" il lavoro di Massimo.

... poi dici:
Ho cercato di resettare le tensioni, la volontà a non farlo è una chiave di lettura delle più bieche esigenze.

... e contribuisci così a "resettare" le tensioni?

cit..

Incredulo ti consiglio su MTV Catfish, li si che puoi sguazzare nel tuo ancestrale bagnetto profumato di bolle d'aria, nate così, dal "nulla"!

(non conosco MTV, ma il resto della frase... me la fa "conoscere": sbaglio?)

con buona pace dell'oggettivo"

ciao
lo spelacchiato plantigrado fvm


edit delle 14.14
PS

noto una curiosa tendenza ad estrapolare solo "certe" parti delle scritture, simile a quella di Slobbysta, ottenendone significati squisitamente "soggettivi".
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 9/8/2015 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#352
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Marauder
Quasi giusta ricostruzione, a parte il fatto che l'unico argomento che affronto con invisibile in questo ultimo anno è quello che di lasciarmi in pace, di non cercare interazione, e ribadire che è un mio fottuto diritto non cagarlo di striscio.
Come è avvenuto anche qui... Non è uno scambio di opinioni:
Ci sono io che ce n'ho per le balle e lui con la sua ossessione da malato.

Così è più precisa la ricostruzione.
E questo dura da circa un anno ... Forse di più.

È come se io mi irritassi per un mio stalker, mi limitassi a prenderlo a calci, qualche volta, e arrivasse qualcuno che gli desse pure corda e il diritto di criticare il mio ribellarmi.


Saluti.

mc
Inviato il: 9/8/2015 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#353
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
OK, ho letto e per quel che vale la mia opinione nella vostra querelle ne prendo atto.

oooooooooooo

Slobbysta, stavo pensando all'originalità della tua filosofia. Nella Bibbia Gesù compie un esorcismo, il demone che scaccia si chiama Legione: ne hai mai sentito parlare?
Più recentemente, nei cartoni animati, capita che quando il protagonista di una situazione si trova davanti a un certo tipo di scelta venga "consigliato" da due piccole copie di se stesso, una per spalla, una con fattezze angeliche e l'altra di diavolo; il fatto che abbiano il suo aspetto ne indica la stretta intimità con il personaggio, rappresentando appunto due "anime" interne a lui.
In definitiva per quanto tu la senta più tua, la visione che proponi non mi sembra originale quanto credi tu. Il che, rapportato al commento di Lux sull'influenza del mondo esterno alla propria soggettività, dovrebbe farti riflettere sul giudizio che dai alla tua filosofia e a quella altrui.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/8/2015 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#354
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Più recentemente, nei cartoni animati, capita che quando il protagonista di una situazione si trova davanti a un certo tipo di scelta venga "consigliato" da due piccole copie di se stesso, una per spalla, una con fattezze angeliche e l'altra di diavolo


Può esser un buon inizio individuare il dualismo come non unicità di se stessi, ma è tremendamente elementare, e trascura intrecci ben più complessi...quindi non mi sento di sostenere questo confronto...tanto più che la vita non è traducibile profondamente in caldo/freddo, alto/basso, buono/cattivo....

Citazione:
In definitiva per quanto tu la senta più tua, la visione che proponi non mi sembra originale quanto credi tu.


Beh c'è un percorso che io da bimbo ho fatto per considerarla una mia esclusiva, dopo di ché, sono felice di ritrovare nel mondo riscontri simili. David Hume, in trattato sulla natura umana, ci sono passaggi molto simili ai miei pensieri, ma son venuti dopo, figurati se un 11enne può esser influenzato da un testo così complicato. L'originalità è "l'ultimo" dei miei pensieri, visto che comunque fa parte di me! Figurati se do un calcio alla storia dei miei pensieri, per abbracciare Gesù Cristo, o peggio, roba tradotta dal cinese... Di testi orientali meravigliosi quasi quasi, ne sono geloso di averli scoperti! Il mito della libertà di Chögyam Trungpa è ossigeno! Ma mai mi fotocopierò con simile testo, anzi quando lo leggo, i miei pensieri diventano vivaci, e per uno che non comprende, direi pure contraddittori... costruttivi e stimolanti...

Il dualismo può rendere schizofrenici, pure una forma dicotomica basata sull'appagamento può crear patologie, io il dualismo lo chiamo autoipnotismo ....

Slobbysta
Inviato il: 9/8/2015 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#355
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Sono d'accordo con te, l'esempio del dualismo l'ho usato solo per indicare una ben nota pluralità, semplificata a due unità con la caratteristica di essere diametralmente opposte, ma ritengo sia sempre e solo una via per indicare "conflitti" interiori, quelli che tu chiami anime.

Quando dico originalità intendo pensieri mai fatti da altri, non con cui non sei venuto in contatto; se infatti è vero, e non esiste motivo di dubbio, che un particolare libro non può averti influenzato ad una certa età per via della sua complessità, ciò non esclude che per altre vie la stessa idea potesse averti già raggiunto. In quel senso la semplificazione offerta dal cartone animato dimostra come a bambini di oggi quella stessa idea possa essere mostrata, in maniera comprensibile per altro. Può essere che sia capitato qualcosa di simile anche a te, con storie, racconti, etc. È in quest'ottica che inquadro il mio richiamo al dubbio di Lux, o se vuoi, a molti degli scritti di musicband
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/8/2015 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#356
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
L'unica conflittualità in una persona è generata dall'ego. Le Anime non possono avere personalità. Lo Spirito neanche.

(L'Anima non sei "te stesso" in una forma diversa o in una dimensione diversa...non ha niente a che fare col tuo ego, con la tua personalità).

Io tendo a pensarla così.
Inviato il: 9/8/2015 20:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#357
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
TheNecrons, mi piace la tua idea, come Invisibile prima ha aggiunto qualcosa in più a quello che dice Slobbysta, e con il tuo post l'ho inquadrata meglio, ossia l'origine.
Nella definizione di Slobbysta si parte già da un passo più avanti, o forse solo diverso. Per lui la pluralità in disaccordo è la condizione iniziale, le anime esistono e basta; per Invisibile la condizione causata da un flusso di pensieri disarmonico; e tu hai aggiunto l'importante tassello della causa della disarmonia. Ora dovrei trovare un qualcosa per mettere in relazione questo pensiero con il titolo del thread, sempre che ci sia ...

Edit:aggiungo che le differenze che hai indicato (anima, spirito, ego, personalità) non riesco a separarle nettamente o a indicarne peculiarità. Anzi temo che spesso si rischi di finire in una incomprensione semplicemente perché utilizziamo parole diverse per riferirci alla stessa cosa, rischio tremendamente alto trattando argomenti così impalpabili. Ma forse è solo un mio limite e voi avete approfondito maggiormente questi concetti riuscendo a fare le differenziazioni del caso.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/8/2015 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#358
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Come avevo già spiegato, l'ego è necessario come spirito/istinto di conservazione, lo si vede nei pennuti quando danzano e mostrano i colori, le serenate dei merli, e mille altri dettagli.

Puntare il dito sull'ego è perlomeno semplicistico in quanto può manifestarsi odioso, come anche no! Nella magnificenza dei re, nello sfarzo, quella forma di ego è capace di tenere insieme un esercito. Dipende come l'ego viene amministrato. Convincere con autorità richiama una sana dose di ego, rendendo più plausibile un ordine. Il vero problema invece è ignorare, parti di se stessi, tipico del famoso bicchierino di troppo, una parte dice basta, e l'altra sta così "bene" che ne beve un'altro.

Per quanto riguarda le influenze...direi che il bambino che anima l'orsacchiotto, proietta un se stesso fuori, per osservarlo meglio! I soldatini che si ammazzano a vicenda è un banco di prova su influenze esterne e la loro assimilazione. Imitare il padre che bestemmia, come una valanga di cose che manco sappiamo da dove sono arrivate,stabiliscono che siamo una poltiglia di tanti aspetti, parlar di personalità sarebbe impreciso, perché non tutte le sollecitazioni sono uguali, un lutto è capace di far a pezzi una personalità equilibrata, una malattia, un innamorarsi...quindi credere di aver una personalità a seconda delle circostanze, non è così lontano dalla verità. Mi vedo io davanti al poliziotto dubbioso se multarmi o no, che schifo di personalità che osservo in me!

Slobbysta
Inviato il: 9/8/2015 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#359
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Nella magnificenza dei re, nello sfarzo, quella forma di ego è capace di tenere insieme un esercito. Dipende come l'ego viene amministrato. Convincere con autorità richiama una sana dose di ego, rendendo più plausibile un ordine.

Condivisibile descrizione del tratto in ambito esteriore edi interazione, ma non credo valga iinteriormente.
---
Rimossa una parte troppo incentrata su un'utenza.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 9/8/2015 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#360
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
L'unica conflittualità in una persona è generata dall'ego.


L'unica? Che stupidata colossale! Una bambina violentata dal padre ha conflittualità non certo derivate dall'ego, e neppure quello tornato dalla guerra! È un dato oggettivo!

Lux&Shadow
Inviato il: 9/8/2015 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...9101112131415...30>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA