Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...30>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#271
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Senza Slobbysta ed mc ...nel vuoto del tuo eco...tutte quelle parole, contro, non ci sarebbero più ...

Slobbando
Inviato il: 7/8/2015 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#272
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Senza Slobbysta ed mc ...nel vuoto del tuo eco...tutte quelle parole, contro, non ci sarebbero più ...

E proprio quello che spero ardentemente, che vi leviate dal cazzo una buona volta, con le vostre schifose menzogne, così si può ricominciare a discutere tra adulti.

E smettila di frignare... non è dignitoso.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#273
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Si comporterebbe come te Chuang Tzu?

Slobbando
Inviato il: 7/8/2015 0:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#274
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Senza Slobbysta ed mc ...nel vuoto del tuo eco...tutte quelle parole, contro, non ci sarebbero più ...

Slobbando

Mah, è un'interpretazione a metà, forse meno ancora.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 7/8/2015 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#275
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Forse esistono delle rilegature senza illustrazioni, e questo causa non pochi problemi di comprensione in chi non riesca a cogliere il significato delle parole scritte.


Ora capisco cosa e perché non sia stato colto il discorso lapidario postato poc'anzi.
La dislessia è una cosa seria.

mc
Inviato il: 7/8/2015 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Se uno dei due barcaioli fosse saggio cercherebbe di evitare il contatto... Quello silenzioso suppongo...

Certo se a quel punto l'altro continuasse imperterrito ad intercettare la barca del silenzioso...
Qualche "idiota" volerebbe e sarebbe pure d'uopo... Suppongo.

Ma tanto sono solo "mode"... Ci si fa solo i fighi con quelle storielle, mica si applicano alla realtà...!


mc
Inviato il: 7/8/2015 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#277
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Mah, è un'interpretazione a metà, forse meno ancora.


Non serve succhiare sangue umano per far un'analisi...basta una goccia...

Slobbysta
Inviato il: 7/8/2015 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#278
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Citazione:
E proprio quello che spero ardentemente, che vi leviate dal cazzo una buona volta, con le vostre schifose menzogne, così si può ricominciare a discutere tra adulti.


Lo spero veramente anch'io. Quando ogni tanto sul questo topic "Chi siamo veramente..." si facevano discussioni serie, le trovave interessantissime e bellissime. Sarò molto sincero: quando Invisibile parla di un argomento, aggiunge più dettagli possibili, scrivendo svariate volte post lunghissimi (i cosidetti "papairi"), e non era mai stanco di rispiegare a chi non ha capito....insomma sembrava veramente interressato a trasmettere quei "concetti" nei MIGLIORE DEI MODI per chi non sa comprenderli al volo. Mc invece, non mi è mai sembrato completamente interessato alla discussione (o lo era apparentemente solo all'inizio), quasi subito mescolava i concetti che "voleva" trasmettere a provocazioni ed illazioni (cercando di non farlo notare), e QUANDO VOLEVA si limitava a lasciare qualche piccola frasetta velenosa. Solo per tornare poco dopo (quando gli tornava a genio) a scrivere post lunghi, che avevano solo l'apparenza di essere lunghi e seri, ma in realtà erano vuoti e pieni di provocazioni cammuffate dalla sua dialettica. Ho speso molto tempo a leggere post lunghi sia di Invisibile e Mc, e la differenza di esposizione è enorme: Invisibile aveva un'IDEA, con tanto di spiegazione dettagliata, argomentazioni, esempi....(era INTERESSATO), mentre i post di mc erano per lo più semplici e scontrosi (anche se non lo sembravano) e la loro idea di fondo poteva essere riassunta in: "Dio non esiste, la Realtà non esiste, QUALUNQUE cosa tu dica o pensi". Davvero, questa è l'unica cosa che riusciva a trasmettermi. E ho provato più volte e cercare di trarne qualcos'altro, ma NIENTE. Mi annoio quasi subito a leggere i post di mc, ci trovo sempre le stesse cose scritte con parole diverse. Come Attivissimo.

Posso dire quindi: Invisibile, insieme con chi ha voluto discutere, mi ha dato qualcosa di utile. Mc mi ha dato solo la frase scritta sopra tra virgolette. Anzi aggiungerei "....e a me non me ne frega un cazzo della questione".

This was my 2 cents.
Inviato il: 7/8/2015 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#279
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
@ TheNecrons

Il tuo post 278 è chiaro, preciso conciso ed obiettivo.
Lo sottoscrivo totalmente e ...con ragione.

Se Massimo leggesse questo tuo post avrebbe una ottima "relazione" su come
si sono "accesi gli animi" nei forum da più di un anno.

Grazie TheNecrons

effeviemme


PS

Attento Slobbysta a non travisare - di nuovo - il significato di "con ragione".
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 7/8/2015 7:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#280
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Forse esistono delle rilegature senza illustrazioni, e questo causa non pochi problemi di comprensione in chi non riesca a cogliere il significato delle parole scritte.

Ora capisco cosa e perché non sia stato colto il discorso lapidario postato poc'anzi.
La dislessia è una cosa seria.

Ma perché non l'hai detto subito che sei dislessico?

Ma cazzo... scusami tanto.. però anche tu eh... se me lo dicevi prima mica mi mettevo a sputtanarti evidenziando la totale vacuità delle tue parole e quello che sembrava un comportamento meschino e menzognero, aggressivo, denigratorio ed isterico, infantile ed irrazionale...

...mannaggia... ora mi sento male...

Guarda, cerco di aiutarti come posso con questo mezzo molto incompleto...

Prima ti riposto i miei ultimi due.
Tu devi leggerli con molta attenzione e molto lentamente.

Poi ti faccio una lista delle parole che, come hai detto, non riesci a capire senza le illustrazioni.

Puoi chiedermi qualsiasi spiegazione e magari vado a cercare qualche illustrazione di modo che tu abbia più possibilità per capirle.

Citazione:
Strano... mi sembrava di aver mostrato che il tuo millantare chiarezza fosse una stronzata...

..mi correggo, non mi sembrava; lo è.

Affermi che non vuoi interagire con me ma non perdi occasione per insultarmi e denigrarmi quando ti rode il culetto per problemi tutti tuoi.

Si può sapere che cazzo vuoi?

Si può sapere che problema hai?

Le argomentazioni, finto tonto, e le dimostrazioni di quanto affermi, dove sono?

Le tue parole non valgono un cazzo se non sono supportate da evidenze, come quelle di chiunque altro.

Senti na cosa, l'hanno capito pure i sassi che ti sto sul cazzo, ma questo non significa che ti puoi permettere di dire la prima stronzata che ti passa per la zucca, soprattutto se si tratta di insulti o denigrazioni, perché sono solo tuoi deliri che nulla hanno a che vedere con la realtà.

La prova sta nel fatto che non hai dimostrato NULLA di quanto da me richiesto.

ZERO.

Quindi tutto quello che hai detto è pura fuffa, pura invenzione e pura menzogna.

Ora vedi di levarti dal cazzo, tu e le tue patetiche bugie, che mi hai veramente sfracassato i coglioni.

PS
La cosa veramente delirante, è che nello stesso post affermi che non vuoi interagire con me, ma parli di me in lungo ed in largo in un modo che nessuna persona che abbia un minimo contatto con la realtà, potrebbe mai pensare che il destinatario di tali pesanti (e false) accuse non reagisca...

...a meno che colui che genera questi deliri non si creda Dio... o Mengele con la sua vittima sottomessa e pronta al martirio.

Pare proprio che tu non ti renda conto di quanto questi tuoi post siano fuori dalla realtà...

Ma davvero eh, ma chi cazzo ti credi di essere?

******************

Senti un po' ... anche questa cosa l'hai dette decine di volte, per poi rispuntare, immagino nel momento topico del tuo irrazionale rodimento di culo, e riapartire con i tuoi attacchi sul personale, deliranti, falsi e totalmente fuori dalla realtà.

Non vuoi interagire con me?

OTTIMO!!!!

NON FARLO!!!

(...pare facile eh... ) ...

e visto che pare tu abbia serie difficoltà a capire cosa significhi NON INTERAGIRE, ti faccio il disegnino:
significa non parlare con me, di me o delle cose che dico, mai ed in nessun caso, A PARTIRE DA SUBITO.

Ci arrivi a capire questa difficilissima cosa?

PS
Se non rispondi mi dai speranza...


Materiale di studio per te:

millantare

chiarezza

stronzata

è

interagire (questa è difficilissima)

insultarmi

denigrarmi

rode

culetto

problemi

tuoi

cazzo

vuoi

hai

argomentazioni

tonto

affermi

dove

sono

supportate

evidenze

permettere

stronzata

zucca

deliri

realtà (con questa devi lavorare molto)

prova

dimostrato

NULLA

richiesto

fuffa

invenzione

menzogna

patetiche

bugie

sfracassato

coglioni

Dio

Mengele (nome proprio)

vittima

sottomessa

martirio

davvero

credi

essere

Non

vuoi

OTTIMO

facile

disegnino

significa

parlare

me

PARTIRE

DA

SUBITO

difficilissima

cosa

non

rispondi

speranza

______________________________

Quando saremo arrivati a farti capire tutte queste parole, forse finalmente potrai capire che quello che tu stesso scrivi, non ha nessuna relazione con la realtà.
Poi dovrai rifletterci su, e con il tempo magari riuscirai ad iniziare a comporre, prima frasi semplici, poi piccoli periodi, che siano in relazione con i fatti, con quello che chiamiamo realtà.
Non ti preoccupare, capirai anche questo quando arriverai a comprendere il significato della parola "realtà".

Dai, incominciamo!

"Millantare" lo sai cosa vuol dire?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#281
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Versione 2.0

Citazione:
mc ha scritto:
Forse esistono delle rilegature senza illustrazioni, e questo causa non pochi problemi di comprensione in chi non riesca a cogliere il significato delle parole scritte.

Ora capisco cosa e perché non sia stato colto il discorso lapidario postato poc'anzi.
La dislessia è una cosa seria.

Guarda che rispondendo a dimostrazioni oggettive sulla falsità delle tue opinioni su di me, con altre patetiche ed infantili denigrazioni, non fai altro che evidenziare ancora di più le grandiose figure di merda che hai fatto, senza contare che così continui a farne di altre.

Ma veramente mc, non ti rendi conto di quanto tu ti stia rendendo ridicolo, evidenziando tu stesso che l'unica cosa che ti è rimasta è parlare male degli altri?

Ma veramente, chi cazzo ti credi di essere?

Credi veramente che se spargi il tuo veleno irrazionale senza supportare con evidenze concrete le tue puttanate su di me, gli altri non si accorgano del tuo comportamento infantile e meschino?

Ao! Sveglia!

Siamo su LC eh... mica sul forum di novella 2000, qui le persone lo capiscono se uno scrive stronzate.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Si comporterebbe come te Chuang Tzu?

E io, come mi comporto Slobbysta?

Stai attento bugiardo seriale, se affermerai che io mio comporto in un certo modo, io ti chiederò di dimostrarlo e se non ne sarai in grado, farai ancora un altra delle tue epiche figure di merda.

Ma non avevi detto che mi abbandonavi?

Anche tu dislessico?

Levati dal cazzo; lo capisci cosa vuole dire?

Lo capisci cosa vuole dire menzogna? E "falso" lo sai cosa significa?

Ma che cazzo di mania ossessiva avete vuoi due?

Il "bello" è che vi presentate sul forum con fare superiore, ma è ormai evidente per tutti che siete qui solo per attaccarmi sul piano personale, il che ha come unico risultato, ovviamente, quello di disturbare le discussioni e rompere il cazzo a tutti, visto che non siete stati in grado di dimostrare concretamente una sola delle vostre critiche su di me.

State facendo delle figure di merda epiche ragazzi. Vi conviene smetterla se avete ancora un minimo di autostima.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#283
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
E proprio quello che spero ardentemente, che vi leviate dal cazzo una buona volta, con le vostre schifose menzogne, così si può ricominciare a discutere tra adulti.



Citazione:
Rosicone della mamma! Dai, non fare così Lo so, sei furioso che il tuo cocco sia stato sputtanato e che il grande toro non sia riuscito con i suoi giochetti dialettici a fare alcunché. Su da barvo, ora vedi di darti una calmata che ste scenate isteriche non sono appropriate con l'immagine da grane professore che vorresti venderci. Ci vuole pacatezza per quello...


Il grande Toro...



L'importante è discutere tra "adulti"...avevo trovato una frase taoista su quanto sono più "puliti" i bambini, ma in fondo è l'intelligenza che conta, non i luoghi comuni...

Citazione:
Attento Slobbysta a non travisare - di nuovo - il significato di "con ragione".


Attento tu a capire che sei in OT...Qui non c'è scritto PARLIAMO DI Slobbysta e di come travisa...

Citazione:
Stai attento bugiardo seriale, se affermerai...


Quanta attenzione bisogna prestare....

Citazione:
E io, come mi comporto Slobbysta?


Non certo come un saggio taoista...

Citazione:
Ma non avevi detto che mi abbandonavi?


Intellettualmente, già fatto...

Citazione:
Anche tu dislessico?


..casomai la creo negli altri...

Citazione:
Il bello è che vi presentate sul forum con fare superiore


Mi sembra tu sia arrivato dopo..e non ben intenzionato...

Citazione:
Levati dal cazzo; lo capisci cosa vuole dire?


Prego?

Slobbysta
Inviato il: 7/8/2015 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#284
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Mah, è un'interpretazione a metà, forse meno ancora.


Non serve succhiare sangue umano per far un'analisi...basta una goccia...

Slobbysta


Quando si usano esempi o parallelismi bisogna sforzarsi un pochino e capire se sono sensati e coprenti.
L'interpretazione che ha dato MC amplia quella che hai dato tu, descrivendo anche le opzioni possibili, ossia la capacità, se lo si vuole, di deviare il corso della barca, se sopra c'è qualcuno a governarla.
Chiaro che se si fa lavoro per tentare d'evitare l'impatto, ma non ci si riesce, se la barca fosse trasportata dalla corrente pazienza, se invece fosse stata governata da qualcuno, che non ha fatto nulla per evitare l'impatto se non addirittura cercarlo, allora parte la reazione.
Può anche essere che pur provando entrambi a deviare le imbarcazioni la corrente non lo renda facile, se non addirittura impossibile.
Ci sarebbero anche altri casi da analizzare, ma quanto sopra è sufficiente a evidenziare che i fatti interpretati son lungi dall'essere esaustivi di situazioni del genere. E che ognuno tende a dare l'interpretazione soggettiva che gli pare, fermandosi a quella.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 7/8/2015 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#285
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Niente da fare... neanche di fronte all'evidenza, neanche di fronte alle numerose figure di merda ti dai una regolata...

Continua Slobbysta, continua con le tue cazzate buone solo per chi rimane affascinato dalla forma che non contiene nulla.
Otterrai il nulla, come è giusto e logico che sia.

Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Stai attento bugiardo seriale, se affermerai...

Quanta attenzione bisogna prestare....

Già, tra adulti funziona così.

Non ti piace? Levati dal cazzo.

Citazione:
E io, come mi comporto Slobbysta?

Non certo come un saggio taoista...

Questa non è una risposta, perché assume che la tua visione di un saggio taoista sarebbe condivisa universalmente.
Inoltre, visto che sappiamo che tu di taoismo non ci capisci un emerito cazzo (il tuo esempio della ritenzione del seme è una prova definiva di questo), sappiamo anche che la tua visione di come sarebbe un saggio taoista è una roba di pura fantasia. La tua fantasia.

Ne hai da studiare prima di iniziare a capire di che cazzo stai parlando.

Citazione:
Ma non avevi detto che mi abbandonavi?

Intellettualmente, già fatto...

Quindi, come avevo già evidenziato, confermi che ora stai scrivendo con il culo

Citazione:
Anche tu dislessico?

..casomai la creo negli altri...

E vai con un altro autopompino!

Anche tu hai seri problemi a capire quando ma soprattutto quanto ti rendi ridicolo.

Citazione:
Il bello è che vi presentate sul forum con fare superiore

Mi sembra tu sia arrivato dopo..e non ben intenzionato...

"Vi presentate" è un modo di dire. Sappilo.

Ed ora... ti tocca dimostrare che io sia arrivato non ben intenzionato, altrimenti ti devi rificcare in culo questa tua schifosa, meschina ed ennesima disgustosa falsa accusa.

Tu lo sai come vengono chiamati quegli stronzi che fanno accuse agli altri che si rivelano false, Slobbysta?

Vengono chiamati in vari modi, tra cui "buffone", "pagliaccio", "troll" (perché stanno disturbando la discussione), "stronzo", "meschino" e con molti altri nomi nessuno dei quali esprime una qualità positiva.

Visto che come al solito, non potrai dimostrare la tua accusa de sto cazzo e te la dovrai rifficare in culo, quel culo da cui è uscita (lo hai detto tu che non usi l'intelletto ora ), facci sapere con quale appellativo preferisci che ti chiamiamo.
Come vedi, hai una vasta scelta.

PS
Mi sa che ora fa la marchesa scandalizzata... di solito in questi casi cerca di scappare facendo sta sceneggiata
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#286
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

Quando si usano esempi o parallelismi bisogna sforzarsi un pochino e capire se sono sensati e coprenti.

Sei crudele.

non lo sai che il poverino

Citazione:
Quanta attenzione bisogna prestare....


ha serie difficoltà ha sforzarsi?

Dai, se vuoi ti presto il giochino coi pulsantoni colorati, così lo fai contento
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#287
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Scusa Slobbysta, mi sono dimenticato una cosa.

Citazione:
E io, come mi comporto Slobbysta?

Non certo come un saggio taoista...

Questa non è una risposta, perché assume che la tua visione di un saggio taoista sarebbe condivisa universalmente.
Inoltre, visto che sappiamo che tu di taoismo non ci capisci un emerito cazzo (il tuo esempio della ritenzione del seme è una prova definiva di questo), sappiamo anche che la tua visione di come sarebbe un saggio taoista è una roba di pura fantasia. La tua fantasia.

Ne hai da studiare prima di iniziare a capire di che cazzo stai parlando.

Sto aspettando una risposta sensata, senza presupposti alla cazzo di cane, senza fuffa finto poetica e senza giochetti che manipolano i fatti.

Come mi comporto, Slobbysta?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#288
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
Attento tu a capire che sei in OT...Qui non c'è scritto PARLIAMO DI Slobbysta e di come travisa...

E' prassi comune e consolidata, compreso per il webmaster, andare OT per tutto il tempo che si renda necessario per evidenziare e far finire i comportamenti scorretti di un utenza.

Siccome è dimostrato oggettivamente che tu sei stato scorretto, perché hai mentito più volte, hai falsificato i fatti più volte e hai fatto false accuse più volte ad altre utenze, chiunque può, per tutto il tempo che reputi necessario e con i modi che ritiene più opportuni, evidenziare le tue scorrettezze e cercare di farti smettere di reiterarle.

Non ti piace? Levati dal cazzo che stai disturbando la discussione.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#289
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Cari TheNecrons e Effieviemme la soluzione e' semplice:
invitate il Vostro caro maestro di vita e collega di blog invisibile ad evitare di cercare pareri presso di me, o di farmi richieste dirette, o di cercare risposte alle proprie domande e di vantarsi per non averne ricevute perche', come gia' detto questo e', in ordine sparso:
1) il mio diritto d'evitare alcune utenze
2) patetico e debilitante a livello psicologico per il Vostro
3) disturbante fino alla nausea per tutto il blog
4) disturbante nei miei confronti
5) inutile ai piu', dato che si tratta, per lo piu' in entrambe i versi, di opinioni personali

Che vi piacciano le stronzate che scrive, non mi inteessa molto. Che non vi piacciono le mie (di stronzate) un po' mi dispiace, ma non le scrivo perche' vi piacciano, ma perche' le penso... per cui alla fine... me ne faro' una ragione.
Quindi, tutta questa manfrina e' inutile almeno quanto non "notare" che io non voglio mai piu' discutere con questo Vostro modello umano, e tutto il resto e' solo merda che ingurgitate dal vostro fornitore di fiducia.

E' l'unica argomentazione che dovreste valutare, e la dovreste suggerire come unico tema su cui misurarsi in futuro, al vostro eroe.

peace.

mc
Inviato il: 7/8/2015 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#290
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Non ti piace? Levati dal cazzo che stai disturbando la discussione.


Stavi facendo una discussione? Peccato che il soggetto ero io...vai a ritroso e si noterà che sei entrato tu a disturbare...ma non solo perseverando con parole discutibili e di bassa levatura....

Citazione:
"Vi presentate" è un modo di dire. Sappilo.


Ora tutto quadra...l'importante è saperlo aggiustare....

Citazione:
Vengono chiamati in vari modi, tra cui "buffone", "pagliaccio", "troll" (perché stanno disturbando la discussione), "stronzo", "meschino" e con molti altri nomi nessuno dei quali esprime una qualità positiva.


E tu sei quello che segnala per la parola idiota? Sarebbe opportuno che tu con me usassi termini meno beceri...io non ho mai segnalato nessuno e mai lo farò. Ma neppure chiamare Redazione mammina...

Citazione:
far finire i comportamenti scorretti di un utenza.


Chi stabisce la correttezza? Tu? ...Sei un esempio da imitare? Per The Necrons certo che si! È sufficiente? Capisco si possa sbandare commentando un utente...ma hai visto quanti commenti contro le utenze...fino ad un linciaggio verbale. Quello sfigato che "spiega" la differenza tra te e mc...che bisogno ha di farlo? se non per perseverare la volontà a continuare il bailamme ... Dopo esser stato canzonato per aver parlato di anime, non rispondendo a tono, ma spiegando la bontà dell'affermazione, ho ritrovato solo volgarità in pieno OT...

Voi tre, più quello spelacchiato plantigrado, non siete sufficienti a crear una ragione oggettiva, rimane il fatto che senza argomentazione, la vostra discussione disturbata, è accanirsi contro certe utenze come una nenia infinita...quando non vi si caga più ...tornate a sperare in un mio/nostro commento pur di replicare...e nel silenzio, soprattutto tu Invisibile, lanci, rilanci, pur di esser preso in considerazione, ma questo te l'ho detto in tutte le salse ...la solitudine è una brutta bestia!

Citazione:
Sto aspettando una risposta sensata


Si taoista...non aspettare una risposta sensata, da chi dai del bugiardo e lo copri di brutte parole, crea le condizioni empatiche per gli scambi puliti, evita di far comunella per affossare chi galleggerà sempre, vedere persone che si scagliano perché uno crede alle tante anime è perlomeno sospetto...Quanto le tue segnalazioni a Redazione...

Citazione:
Dai, se vuoi ti presto il giochino coi pulsantoni colorati, così lo fai contento


Per esempio, una frase simile, cosa potrebbe servire? A sentirsi adulti?

Citazione:
ha serie difficoltà ha sforzarsi?


Strano che Marauder non vede un acca...ma tace! Lui si che è un giusto ... non specula...

Citazione:
Quindi, come avevo già evidenziato, confermi che ora stai scrivendo con il culo


È soggettivo...io ho evidenziato l'impegno, non il mio splendido stile, che non viene adombrato dallo scarso interlocutore di turno...

Slobbando
Inviato il: 7/8/2015 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#291
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Cari TheNecrons e Effieviemme la soluzione e' semplice:
invitate il Vostro caro maestro di vita e collega di blog invisibile ad evitare di cercare pareri presso di me, o di farmi richieste dirette, o di cercare risposte alle proprie domande e di vantarsi per non averne ricevute perche', come gia' detto questo e', in ordine sparso:
1) il mio diritto d'evitare alcune utenze

Sacrosanto.
Ma la domanda sorge spontanea: perché non lo fai (l'ho dimostrato sopra e più volte che non lo fai) ?

Perché continui a ripetere come un automa in loop questa cosa e allo stesso tempo continui a non farlo?

Guarda che dipende solo da te sai?

Disegnino:

Tu dici che "il mio diritto d'evitare alcune utenze" e che "non vuoi interagire più con me".

Bene (anzi ottimo!).

Nello stesso post scrivi che:

Citazione:
invitate il Vostro caro maestro di vita e collega di blog invisibile ad evitare di cercare pareri presso di me, o di farmi richieste dirette, o di cercare risposte alle proprie domande e di vantarsi per non averne ricevute perche', come gia' detto questo e', in ordine sparso:
...

2) patetico e debilitante a livello psicologico per il Vostro
3) disturbante fino alla nausea per tutto il blog
4) disturbante nei miei confronti
5) inutile ai piu', dato che si tratta, per lo piu' in entrambe i versi, di opinioni personali

Che vi piacciano le stronzate che scrive, non mi inteessa molto. Che non vi piacciono le mie (di stronzate) un po' mi dispiace, ma non le scrivo perche' vi piacciano, ma perche' le penso... per cui alla fine... me ne faro' una ragione.
Quindi, tutta questa manfrina e' inutile almeno quanto non "notare" che io non voglio mai piu' discutere con questo Vostro modello umano, e tutto il resto e' solo merda che ingurgitate dal vostro fornitore di fiducia.

E' l'unica argomentazione che dovreste valutare, e la dovreste suggerire come unico tema su cui misurarsi in futuro, al vostro eroe.

Questo, NON significa evitare certe utenze (in questo caso la mia, ovviamente) ma è oggettivo che significa interagire con certe utenze (sempre la mia ovviamente).

Perché, caro il mio mc, tu hai parlato di me in modo tale che se veramente ti aspetti che io non reagisca a questo mare di merda puzzolente che vomiti al mio indirizzo (da un anno ormai), significa che tu stai veramente messo male. Se veramente credi possibile questo, significa che davvero hai una visione di te stesso malata, patologica e veramente, seriamente e totalmente folle e delirante.

Questa. in psichiatria, si chiama mania di grandezza, significa credere che si è talmente "grandi" che ci si può permettere qualunque cosa.
Io non so se è il tuo caso, ma da quello che leggiamo qui, se fossi in te mi preoccuperei seriamente.

*************

Le sacrosante reazioni alla tua merda, quelle che sono ragionevolmente e di buonsenso aspettarsi nel mondo normale se si scrivono cose come le tue sugli altri:

Citazione:

invitate il Vostro caro maestro di vita e collega di blog invisibile ad evitare di cercare pareri presso di me...

Menti. Menti spudoratamente.

Io non cerco pareri presso di te, se non in funzione di difesa per evidenziare la follia dei tuoi attacchi personali verso di me.
Strumentale, meschino e falso.

Citazione:
...o di farmi richieste dirette

Come sopra.

Citazione:
...o di cercare risposte alle proprie domande e di vantarsi per non averne ricevute...

Anche questa è una falsificazione dei fatti.
Quindi menti e lo fai spudoratamente e con arroganza.

Io non mi sono mai vantato di non aver ricevuto risposte logiche e razionali da te alle numerosissime domande che ti ho rivolto.
Ho semplicemente evidenziato che non rispondendo a quelle domande, hai dimostrato di essere solo un povero e patetico buffone, come da prassi consolidata del sito.

Tu credi veramente che puoi inserire meschinamente la parola "vantarsi" e passarla liscia?

Spiacente, altra figura di merda.
Ormai sei un generatore automatico, direi, di figure di cacca.

Citazione:

2) patetico e debilitante a livello psicologico per il Vostro

Ma come sei premuroso mc

Citazione:

3) disturbante fino alla nausea per tutto il blog

Quello che disturba qui sei tu. E' oggettivo, perché spargi le tue menzogne senza alcun ritegno, attacchi insultando altre utenze senza nessuna evidenza a supporto e non sei in grado di sostenere con evidenze questo tuo comportamento, il quale, di conseguenza, è oggettivamente scorretto.

Citazione:
4) disturbante nei miei confronti


Te la sei cercata cucciolino tenero che sei.

E' più di un anno che mi rompi il cazzo, usando un chiaro metodo che Calvero ha definito perfettamente come "stillicidio".

Ora che fai, ti metti a frignare anche tu che sei "disturbato"?

Ma guardati allo specchio, almeno una volta l'anno.

Sei senza vergogna.

Citazione:

5) inutile ai piu', dato che si tratta, per lo piu' in entrambe i versi, di opinioni personali


COL CAZZO manipolatore de sto cazzo.

Ho evidenziato molte volte che le tue sono solo patetiche bugie e l'ho fatto oggettivamente.

Vuoi che le riesaminiamo NEL MERITO?

Come sempre, ti dico quando vuoi, buffone.

E continuiamo con le figure di merda... pare che a te piacciano un sacco... va bene mc, ti accontento

Citazione:
Che vi piacciano le stronzate che scrive, non mi inteessa molto.

Ora devi dimostrare che io scriva stronzate, pagliaccio.

Anche se tu hai di te stesso una opinione altissima, questo non ti esenta dall'essere razionale e logico in una discussione con altre persone. Pena l'appellativo di buffone, come minimo.

Citazione:

Quindi, tutta questa manfrina e' inutile almeno quanto non "notare" che io non voglio mai piu' discutere con questo Vostro modello umano...


E allora, madonnina santissima... si può sapere perché oramai ad ogni post che fai mi insulti, mi denigri, fai queste scenate isteriche ed infantili ???

Ma davvero sei Mengele?

Puro delirio... non credevo possibile che qualcuno riuscisse ad esprimere così tante contraddizioni da solo, credendo di piazzare chissà quale "colpo da maestro".

Ma è ancora LC questo o per sbaglio mi sono loggato nel forum del cottolengo?

Citazione:
...e tutto il resto e' solo merda che ingurgitate dal vostro fornitore di fiducia.

... adesso, caro pagliaccietto, devi dimostrare che quella che i suddetti utenti ingurgitano, è merda da me fornita.

Io ho provato ad aiutarti con il post esplicativo sopra. Si vede che preferisci nuotare anche tu in un mare di merda da te stesso prodotta.

In fondo è giusto così, ognuno si balocca con quello che preferisce.

Citazione:
E' l'unica argomentazione che dovreste valutare, e la dovreste suggerire come unico tema su cui misurarsi in futuro, al vostro eroe.

Argomentazione ???

MA LOL AHAHAHAHAHAHAHA

Ma dove la vedi non dico un argomentazione, ma almeno un simulacro di argomentazione in quelle stronzate che hai scritto.

Pare proprio che tu non abbia idea del significato della parola "argomentazione"

To', studia:

1. L’argomentare; serie di argomenti a dimostrazione di un assunto...

2. Nella logica, con sign. più specifico, un insieme ordinato di proposizioni, una delle quali è posta come dedotta dalle altre.


Dove sta la logica? Dove stanno le tue dimostrazioni? Puro veleno sputato caoticamente ed istericamente.

Il tuo post è tutto falso, fuffa, opinioni personali deliranti, puro veleno e pura denigrazione isterica e gratuita.

Dimostra il contrario, toro Argomenta visto che ti riempi la bocca di questa parola che per te non ha nessun significato reale.

...

Questo tuo comportamento irrazionale e delirante sembrerebbe confermare che tu davvero credi di essere Dio

Riprenditi, non è un bello spettacolo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
Non ti piace? Levati dal cazzo che stai disturbando la discussione.


Stavi facendo una discussione? Peccato che il soggetto ero io...

Ho già risposto su questo. Non insistere nel cercare di ammorbidire le padellate in faccia che ti sei preso.

Citazione:
...vai a ritroso e si noterà che sei entrato tu a disturbare...

Si noterà sta minchia, bugiardo meschino e falsificatore della realtà.

Finora non hai saputo sostenere nessuna, e dico NESSUNA delle tue schifose e disgustose accuse ad altre utenze.

Con questa ennesima sarà lo stesso.

Piantala di disturbare il forum con queste tue stronzate da bambini e vatti a nascondere dalla vergogna.

Citazione:
...ma non solo perseverando con parole discutibili e di bassa levatura....


Cosa avevo detto?

Autocitazione:

"Mi sa che ora fa la marchesa scandalizzata... di solito in questi casi cerca di scappare facendo sta sceneggiata"

Pulsantone rosso - lucina rossa.
Pulsantone blu - lucina blu


Sei pietoso slob slob marchesina scandalizzata

Citazione:
Vengono chiamati in vari modi, tra cui "buffone", "pagliaccio", "troll" (perché stanno disturbando la discussione), "stronzo", "meschino" e con molti altri nomi nessuno dei quali esprime una qualità positiva.

E tu sei quello che segnala per la parola idiota? Sarebbe opportuno che tu con me usassi termini meno beceri...io non ho mai segnalato nessuno e mai lo farò. Ma neppure chiamare Redazione mammina...

Esticazzi di quello che fai tu.

Sarebbe opportuno che tu la smettessi di fare il finto scandalizzato, che qui ormai ti sei sputtanato per sempre.

Cambia aria va, che è meglio

Citazione:
Chi stabisce la correttezza? Tu?

No. Lo stabilisce la realtà evidenziata e comprovata dall'analisi logica.
Analisi da cui si è evidenziato oggettivamente che tu sei stato scorretto molte volte.

Ritenta buffone.

Citazione:
Quello sfigato che "spiega" la differenza tra te e mc...


Se fossi TheNecrons ti segnalerei immediatamente a Redazione.

Non modificare il post, ho fatto una foto.

Citazione:

Voi tre, più quello spelacchiato plantigrado, non siete sufficienti a crear una ragione oggettiva,

Io non ho bisogno di nessuno per dimostrare il tuo comportamento scorretto.
L'ho fatto più volte e mi basta e avanza quello che scrivi tu.

Anche tu ti sei messo a saltare dei post?

Citazione:
...rimane il fatto che senza argomentazione, la vostra discussione disturbata, è accanirsi contro certe utenze come una nenia infinita...quando non vi si caga più ...tornate a sperare in un mio/nostro commento pur di replicare...e nel silenzio, soprattutto tu Invisibile, lanci, rilanci, pur di esser preso in considerazione...

Tutto falso. Ma proprio tutto eh...

Non hai espresso nemmeno un concetto che sia reale.

Io aspetterei un tuo commento, quando ti ho detto varie volte "levati dal cazzo" ?

Ma lo sai che significa quando qualcuno ti dice "levati dal cazzo", slob slob?

Citazione:
Sto aspettando una risposta sensata

Si taoista...non aspettare una risposta sensata...

Basta saperlo. Quindi, ancora una volta, sei un buffone.

Semplice slob slob

Citazione:
...da chi dai del bugiardo...

ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??????????

Impara a leggere l'italiano, prima di sparare le tue cazzate in pubblico

Ripeto... io non ti ho mai dato del bugiardo, MAI.
Io ho dimostrato che tu hai mentito e lo hanno dimostrato anche altri.
Quindi, vatti a nascondere con i tuoi giochetti infantili, che ne hai da mangiare di polenta prima di riuscire a cavartela con la dialettica.

Citazione:

Strano che Marauder non vede un acca...ma tace! Lui si che è un giusto ... non specula...

Quindi io speculerei, giusto?


Ora ti tocca dimostrare le mie speculazioni.

Buona fortuna

Citazione:
Quindi, come avevo già evidenziato, confermi che ora stai scrivendo con il culo

È soggettivo...io ho evidenziato l'impegno, non il mio splendido stile, che non viene adombrato dallo scarso interlocutore di turno...


A me fa cagare il tuo "stile".

Mi mette una tristezza addosso che non hai idea... poi ogni tanto mi vengono pure i conati di vomito a leggere quante menzogne dici nascoste malamente dietro questo stile artificiosamente fiorito e finto poetico. Mie opinioni personale ovviamente (a parte le tue menzogne che sono un fatto appurato).

Ma la cosa incredibile, è che continui a farti i pompini da solo davanti a tutti.

Pazzesco come tu non ti renda conto di quanto questo tuo onanismo pubblico sia patetico...

Citazione:


Slobbando

Proprio magnifiche le tue slobbate...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 7/8/2015 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#293
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Strano che Marauder non vede un acca...ma tace! Lui si che è un giusto ... non specula...

Sembra strano a te per via della forma grave del tuo evidente complesso d'inferiorità. Di solito lo faccio notare solo se gli errori compaiono in post a cui sto rispondendo, ma neanche sempre, come si può facilmente notare riguardando le mie risposte ai tuoi post.
E questo nonostante la tua richiesta di starti col fiato sul collo

Citazione:
Voi tre, più quello spelacchiato plantigrado, non siete sufficienti a crear una ragione oggettiva, rimane il fatto che senza argomentazione, la vostra discussione disturbata, è accanirsi contro certe utenze come una nenia infinita...

ahahah "senza argomentazione". E lo dice il machista che lui "va forte in auto!", gran livello d'argomentazione.
O come il proseguio, che quoto ...


Citazione:
.quando non vi si caga più ...tornate a sperare in un mio/nostro com mento pur di replicare...

ma tu sei lo stesso che dice che non considera gli altri, ti si risponde "ok. E su con la vita" e poi pur di continuare il tuo piagnisteo vai a prendere post antecedenti alla tua dichiarazione d'abbandono o di risposta ad altri utenti, te ne rendi conto? Dai una controllata alla trave che hai nel culo, ipocrita
Hai notato che MC mi ha scritto che voleva finirla lì, gli ho detto OK, lui non ha ripreso e io nemmeno? Prenditi una settimana libera e guarda se riesci a trovare e capire le differenze.
E l'hai fatto due volte nello stesso thread, dopo che t'ho scritto "wow. Bravo!" e messo il martelletto a sottolineare l'ironia. Ma in effetti se non sei in grado di capire brevi e semplici frasi pretendere che tu comprenda l'ironia è stato avventato da parte mia. Pazienza.
Vedi, questo è argomentare: si spiegano le cose per bene in modo che quasi tutti gli idioti possano capirle, e se ci si riferisce a qualche fatto lo si fa con fatti realmente accaduti, non inventati come fai tu. Ma credo tu ricada in quella piccola parte di incapaci a comprendere. D'altronde fino ad ora ti sei dimostrato tale

Ma soprattutto, RIPRENDITI, ne hai sempre più evidente ed urgente bisogno

ah, giusto per sottolineare la tua ipocrisia, rileggiti questo tuo passaggio in cui ti lamentavi della forma grammaticale usata da Pyter.
Citazione:
Pyter..Citazione:
Non è elegante chiedere ad altri di con trollare.


Beh..geniale..indubbiamente..(eleganti~tuo \ elegante~mio...a parte la tua grammatica distratta)


Mi sembri pure masochista. Vorresti smettere di prendere queste facciate, ma alla fine torni sempre per acchiapparne una fresca di giornata. Almeno una.
Non serve che tu mi creda, sta a vedere ...
Chissà quanto stai rosicando

Ora vediamo quale nuovo sproloquio non sense a base di zen posticcio, merda e mangiatori di piedi (tu non ti rendi conto della demenza di quello che scrivi, vero? ) vomiterai su queste pagine, caro il mio conduttore di danze

PS: ammazza quanto digiti!
Vatti a vedere un po' di De Filippi, su.
E non dimenticare la parte degli imperativi quando NON risponderai nel merito, come sempre; mi ci sono affezionato particolarmente: è quella che mi fa più ridere
Anche quella "Qui le domande le faccio io" però non era male; a Callaghan, mavattelaapjarnderculo va (ma prima sposta la trave)
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 7/8/2015 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#294
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Slobbysta cit.:

Citazione:

Attento Slobbysta a non travisare - di nuovo - il significato di "con ragione".



Attento tu a capire che sei in OT...Qui non c'è scritto PARLIAMO DI Slobbysta e di come travisa...
-------------------------------------

Immaginavo l'avresti letto anche tu;
Ti ho fattoil favore di evitarti la "fatica di dover inventare" un diverso significato,
come mi è già accaduto di notare .
Falso altruismo? forse.
Forse è più "prevenzione infortuni".

ciao
lo "spellacchiato plantigrado" fvm
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 7/8/2015 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#295
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Citazione:
....invitate il Vostro caro maestro di vita e collega di blog invisibile....


Maestro di vita?

Ti stai arrampicando sugli specchi eh?


Citazione:
Nello stesso post scrivi che:

Citazione mc:

invitate il Vostro caro maestro di vita e collega di blog invisibile ad evitare di cercare pareri presso di me, o di farmi richieste dirette, o di cercare risposte alle proprie domande e di vantarsi per non averne ricevute perche', come gia' detto questo e', in ordine sparso:
...

2) patetico e debilitante a livello psicologico per il Vostro
3) disturbante fino alla nausea per tutto il blog
4) disturbante nei miei confronti
5) inutile ai piu', dato che si tratta, per lo piu' in entrambe i versi, di opinioni personali

Che vi piacciano le stronzate che scrive, non mi inteessa molto. Che non vi piacciono le mie (di stronzate) un po' mi dispiace, ma non le scrivo perche' vi piacciano, ma perche' le penso... per cui alla fine... me ne faro' una ragione.
Quindi, tutta questa manfrina e' inutile almeno quanto non "notare" che io non voglio mai piu' discutere con questo Vostro modello umano, e tutto il resto e' solo merda che ingurgitate dal vostro fornitore di fiducia.

E' l'unica argomentazione che dovreste valutare, e la dovreste suggerire come unico tema su cui misurarsi in futuro, al vostro eroe.


Citazione Invisibile: Questo, NON significa evitare certe utenze (in questo caso la mia, ovviamente) ma è oggettivo che significa interagire con certe utenze (sempre la mia ovviamente).


Smerdato. Pure un bambino l'avrebbe fatto. Pensi che le tue menzogne siano così difficili da notare?

Citazione:
Mc: 2) patetico e debilitante a livello psicologico per il Vostro


Invisibile: Ma come sei premuroso mc


Ho pensato la stessa identica cosa

Citazione:
Mc: 5) inutile ai piu', dato che si tratta, per lo piu' in entrambe i versi, di opinioni personali


Pffffffffffffff

Citazione:
Mc: Quindi, tutta questa manfrina e' inutile almeno quanto non "notare" che io non voglio mai piu' discutere con questo Vostro modello umano...



Invisibile: E allora, madonnina santissima... si può sapere perché oramai ad ogni post che fai mi insulti, mi denigri, fai queste scenate isteriche ed infantili ???


Smerdato.


Per il resto non ho niente da commentare, Invisibile (il mio maestro di vita) è stato più bravo di me.
Inviato il: 7/8/2015 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Maestro di vita?
Ti stai arrampicando sugli specchi eh?


Ma hai capito quello che ho scritto?


***

mc
Inviato il: 7/8/2015 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#297
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Citazione:
Ma hai capito quello che ho scritto?


Sì certo. Etichettare Invisibile come il maschio alfa, e noi (io e Effeviemme) il suo branco leccaculo. Quando qualcuno arriva a sto punto significa che si sta arrampicando sugli specchi. Almeno per me
Inviato il: 7/8/2015 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#298
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Etichettare Invisibile come il maschio alfa, e noi (io e Effeviemme) il suo branco leccaculo. Quando qualcuno arriva a sto punto significa che si sta arrampicando sugli specchi. Almeno per me

Ok.

Non hai capito un cazzo...

°°°°

Rispiego:
invece di perdere tempo a ripetere le cose che il tuo amico (amico e' abbastanza alla pari? ...o se vuoi ribalto la tua impressione sbagliata e lo posso chiamare il tuo "zerbino"... la "tua puttanella": questo e' poco importante. Concentrati se riesci) ha ampiamente spruzzato in giro ovunque e all'infinito, potevi pensare al fatto che l'argomento in discussione non era "cosa pensano le utenze degli altri" (cosa che sinceramente e' poco interessante) ma e' "quanto ci vorra' al tuo XXXXXX (mettici quello che vuoi cosi' non ti distrai) per capire che non avra' mai piu' possibilita' di interagire con me".

Io avevo, ed a quanto pare, purtroppo, ho ancora, un motivo per fornire il mio pensiero al riguardo di quella utenza per argomentare il perche' di questa scelta... pratica che continuera' fino a che non verra' rispettata la mia volonta' ed il mio diritto di rifiutarmi di discutere con "esso".
Fino a che non verra' soddisfatta tale richiesta rispondero' alle stronzate "scappi", "ti ho sbugiardato", "ho vinto io" e "gne gne gnè" vari, per le rime.
E non sara' "interazione" quella, sara' solo il mio appunto per ricordare che non c'e' interazione da un anno almeno. Non sono io lo stupido della situazione. Sarebbe il momento di rivelarlo anche ad invisibile che, altrimenti, rivomitera' le sue stronzate di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo e di nuovo*... e ci saranno sempre utenze poco sveglie che daranno la colpa a me per questa rottura di cazzo...

Il mio suggerimeto era quello di far notare questo comportamento inutile al tuo XXXXXXXX.

(e se non capisci ti scrivo due pensierini... tranquillo)



*basta non cagarmi e io contraccambiero' (visto che lo sta gia' facendo).

mc

Inviato il: 7/8/2015 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#299
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Ma pigli per il culo?

Io ho commetato la frase "il vostro maestro di vita", dicendo che attribuire ad Invisibile, io e Fvm l'immagine del maschio alfa e del suo branco suona da provocazione, e per me provocare significa arrampicarsi sugli specchi (chi ha argomentazioni serie ed è interessato alla discussione, non ha motivo di provocare). Tu invece parli di tutt'altro (dell' "invito" che dovrei fare a Invisibile, che non c'entra un tubo col mio commento...). Ma ci sei o ci fai pesantemente?
Inviato il: 7/8/2015 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?
#300
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Quando ho chiesto moderazione coi toni, non ho fatto nomi, come risposta mi si è chiesto di dirlo anche agli altri. Poi si parla di coda di paglia! Ma lo richiedo a tutti, fatemi il piacere di smetterla di parlare così palesemente con insistenza degli utenti. La furbizia di dire due cose opposte mi ricordano certi Ebrei, che a seconda dei bisogni, non sono Ebrei in quanto non frequentano la sinagoga, ma all'occasione lo diventano, perché la nonna lo era in parte! Può far piacere misurarsi in una competizione e uscirne sconfitti da una battaglia può dar fastidio, ma la vita rimane una guerra molto più ampia e una "smerdata" non riequilibra le sorti. Ho trovato simpatico mettere la riflessione taoista che insegna che siamo "tutti collegati", davanti al nulla, non ci si può troppo arrabbiare. Chiedo davvero di non usar il thread per delle rivalse. Una stoccatina ci sta sempre, saperla amministrare nel proprio io, sarebbe grande cosa, usandola come miccia è controproducente. Che sia cercar segare gli altri con errori di battitura/grammaticali o pretendere che questo sia fatto con tutti, altrimenti non si è giusti, è uno spettacolo deleterio, la Crusca mettiamola nello Yogurt, non nei post. Qualche sassolino nella scarpa potrei averlo anch'io, visto che anche con me qualcuno è andato alla deriva esagerando sul personale in modo molto antipatico. Invisibile se uno vuole interrompere con te, assecondalo, evita stoccatine che lo obbligano a rispondere. Slobbysta e mc invece siate più coerenti, se dite basta, fatelo! Altrimenti sembra che oltre la rissa non si sa cosa creare. Effeviemme tu non hai mai parlato dell'argomento che ho postato, parli direttamente delle utenze, gli altri un pallido tentativo lo hanno fatto. Fammi la cortesia almeno di fingere. The Necrons, dici che uno è più interessante dell'altro, non limitarti a questo, parla di quello che ti interessa potrebbe essere più interessante che ripetere cose già stradette da altri. Ripetere in continuazione cose già citate non rende più intelligenti, ne più convincenti! Vi lascio ancora due paginate per capire il mio messaggio, dopo di che, chiederò a Massimo di chiudere questo thread, diventato ormai una fogna di sfoghi! Soprattutto non ci si permetta di dire ad altre utenze di smammare, questo thead è aperto a tutti, sia chiaro!

Lux&Shadow
Inviato il: 7/8/2015 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...30>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA