Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...22232425262728...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Ricorda che solo qualche migliaio di anni fa, tutti in Egitto credevano fermamente che il faraone fosse un dio.

beh se proprio vuoi tirare fuori questo argomento non c'è bisogno di andare indietro di chissà quanto tempo.
OGGI il papa è considerato l'espressione di Dio in terra
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 11/9/2015 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2231
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
che poi al 2220 scrivi
Citazione:
Citazione:
in effetti tu domande non ne fai, hai già tutte le risposte


Che detto dopo che ti ho rivolto delle domande, fa abbastanza ridere ... ma se ti piace renderti ridicolo fa pure.


questo quando al post 2212 hai scritto:
Citazione:

Semplice ... se devo speculare, io non ho bisogno di fare domande.
Tu si!


mavvaffanculo coglione bugiardo, te e i tuoi taglia e incolla, e tutti quelli della tua combriccola che non te lo dicono.

Aò Ghirga, guarda un po' che ha scritto un tizio della:
Citazione:
a me il brivido lungo la schiena viene quando la gente CAMBIA quello che uno ha detto per il proprio tornaconto ... per dire...

Guarda in su e sputa, senza muoversi, e conta fino a 5.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 11/9/2015 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2230
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Citazione:

a questo avevo scritto
"mkultra2.0? speculò eh" (pezzo stranamente tagliato dal tuo quote, ma ti sarà sfuggito, non hai certo tagliuzzato volontariamente, vero?)


Non lo avevo messo perchè, non capisco cosa possa entrarcii l'mkultra con i meteoriti ... tu si?

Che neanche nella tua "nuova" risposta vedo ipotesi in tal senso ... a che serve usare meteoriti per fare esperimenti sul controllo mentale?
Boh!

A cosa serviva MKUltra? Quali erano gli scopi prefissati per quel progetto?
Che significa 2.0?
Si, sono tutte domande che faccio a te per vedere se ci arrivi da solo. Inoltre, parliamo di impianti di chip con materiale di meteoriti o di sole schegge di meteoriti?
Mi sembri che a volte siano impianti di chip sofisticatissimi, altre pezzi di roccia interplanetaria. Deciditi un po'.

Citazione:
Citazione:
Sai, in Italia, si parla spesso di omertà: é un fenomeno che riguarda il non divulgare fatti di cui si è stati testimoni diretti; é conclamato, non è un'ipotesi. Questa omertà non è una caratteristica del solo suolo italiano, è diffusa globalmente.


Si, ma dire che alcuni Casamonica non sono mai stati beccati rimane ugualmente invariabilmente VERO, visto che molti di loro, in galera, non ci sono mai stati.

(nonostante alcuni ne parlino ugualmente, infatti che sia una famiglia MAFIOSA, si sa!)

Stai sostenendo il fatto che se i militari non sono MAI stati beccati si puó sospettare che siano coinvolti, se non addirittura SAPERLO?

Citazione:
Mentre tutti gli addotti, anche quelli che parlano di militari, parlano di militari CON alieni ...

Guarda che prima hai detto che i militari non erano MAI stati beccati. Ora invece stai dicendo che le fonti delle tue informazioni, le testimonianze, parlano proprio di militari.
Io trovo le tue due affermazioni in contraddizione. Tu fa come vuoi.

poi potrebbe anche essere che GLI EXTRATERRESTRI facciano questi esperimenti con meteoriti (per misteriose ragioni loro) cercando di convincere le persone che non è successo nulla o, se fanno ipnosi regressive, che siano stati I MILITARI (per misteriose ragioni loro, visto che non vogliono convincere il pianeta della presenza aliena) e fanno questi esperimenti su ogni tipo di razza umana MA prelevandoli da ogni angolo del pianeta (per misteriose ragioni loro) quando, ad oggi, non è nota AGLI UTENTI DI LC alcuna sostanziale differenza genetica E NON SOLO tra un americano e un irlandese tipo ... visto che molti americani, SONO irlandesi, SE sti esperimenti li facessero gli americani, perchè prendere anche gli irlandesi? Misteriose ragioni loro, DEGLI ALIENI!

Che poi sti alieni potrebbero allevare essere umani nelle loro astronavi ma per misteriosi motivi loro NON lo fanno.

Citazione:
Citazione:
Presumi che abbiano una tecnologia superiore alla nostra. In base a cosa? Dovresti prima dimostrare che esista questa tecnologia superiore, e poi dimostrare che non è terrestre. O almeno dovresti avere il buonsenso di trattenersi dal dire agli altri che scrivono cazzate, quando tu non ti prendi nemmeno la briga di dire che speculi o ipotizzi


Premesso che, nel post precedente rivolto a te, quindi neanche tanto tenpo fa, ho scritto: Citazione:
Semplice ... se devo speculare, io non ho bisogno di fare domande.
Tu si!

oppure... e questo l'hai anche quotato!
Citazione:
Questo rende l'ipotesi aliena più logica di quella militare terrestre.


E che siano ipotesi l'ho scritto altre decine di volte ... quindi quella che hai scritto è una cazzata, oggettivamente!

Si, non fosse per il fatto che io non contesto tanto l'esistenza di tecnologie superiori, contesto che queste tecnologie siano per forza LORO.

Citazione:
Detto questo, SE si ignorano i vari ufo che compiono accellerazioni che ucciderebbero all'istante ogni umano, i "meteoriti" che trasmettono a determinate frequenze trovati nel corpo di alcune persone, materiali sconosciuti che piovono dal cielo dopo il passaggio di ufo (giusto per dire le prime cose che mi son venute in mente) allora si, di questa "tecnologia superiore" non abbiamo alcun indizio ... ma se si smette di ignorarle ...

Un UFO é un oggetto volante non identificato. Potrebbe, in quanto non identificato, essere anche una meteora e non per forza unástronave: altrimenti si chiamerebbe IFO. Detto ció, trovo plausibile trovare resti di meteora dopo il passaggio di una meteora mentre trovo meno plausibile trovare resti di una meteora dopo il passaggio di un'astronave. A meno che non sia fattta di meteora o abbia il bagagliaio aperto, da cui perde pezzi di meteora.


Citazione:
Citazione:
in effetti tu domande non ne fai, hai già tutte le risposte


Che detto dopo che ti ho rivolto delle domande, fa abbastanza ridere ... ma se ti piace renderti ridicolo fa pure.

In effetti perder tempo a risponderti é una cosa ridicola, soprattutto quando continui con la fastidiosa pratica del tagliuzzamento, che ti fa guadagnare un altro: "A ghilga, ma vattene affanculo va".

Citazione:
Citazione:
Io non escludersi l'ipotesi che non lo facciano anche con irakeni, afgani etc perché non ho alcun elemento per farlo; sarebbe una esclusione di ipotesi a priori. Magari invece lo fanno e hanno rilevato differenze tra come reagisce un texano ai loro trattamenti rispetto ad un irakeno. Hai elementi per scartare questa ipotesi (chi te lo dice?)


Potrebbe essere e nello specifico, non me ne frega un cazzo, la domanda a cui dovresti rispondere tu è:
Ma perchè rapiscono un texano e un irlandese, visto che, per la scienza nota, non esiste differenza genetica?
O un italoamericano e un italiano?

Se fossero militari, gli basterebbe prenderli da loro ... o no?

Forse la differenza non é solo nella genetica. Ad esempio non esistono campioni di nuoto di colore, e le differenze genetiche considerate al livello che fai tu non variano. Tant'é.
Se poi per te tutte le raze del pianeta sono uguali, e non parlo dal punto di vista dei diritti, allora risulta chiaro perché ti devi appigliare a domande idiote.

Se vuoi ulteriori risposte, comunque, danne tu una: se i militari vengono menzionati nelle testimonianze di alcuni addotti, si puó dire che non siano stati MAI beccati, come hai fatto tu?
Enjoy.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 11/9/2015 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
@invisibile
qui non scrivo piu' quello che hai detto perché altrimenti mi rifai la stessa domanda che hai fatto tu a me

Qui c'e' l'opera

Ti ho detto che la conosco. Intendevo che l'ho letta. Bellissima.

Citazione:

I riferimenti li hai (quelli del sito che ti ho linkato prima)... prova tu a cercare, poi io lo faro' quando avro' un po piu' di tempo.

Quello con le tette dove non si dice nulla se non un vago accenno in mezzo ad altre cose?

Ma dai...

Citazione:

In ogni caso, secondo te, in India sono cosi' scemi da fare un congresso SCIENTIFICO dove si mettono a parlare di ANTICHI INDIANI VOLANTI se non hanno VERIFICATO le loro fonti correndo il rischio di essere presi in giro dai debunkers di tutto il mondo?

Si.

Tu pensa che negli USA hanno avuto la faccia come il culo, di fare mentire all'ONU in diretta tv, il segretario alla difesa sulle inesistenti armi di distruzione di massa di Saddam (il che significa con l'avallo dei più alti vertici militari e politici, e nessuno scienziato ha urlato "fermi un attimino, analizziamo quella polverina"), il che ha provocato una ecatombe e distrutto una intera nazione.

Questo tipo di argomenti su questi temi, non hanno nessun senso.

Vediamo se salta fuori la conferma o la smentita dell'origine di quei testi. Poi, nel caso, se ne riparla.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:

Ebbene io vi dico che NO non è più probabile è MENO probabile perché fino ad oggi 10 settembre 2015 NON C'è NESSUNA PROVA DELL'ESISTENZA DI VITA FUORI DALLA TERRA.

se lo dici tu allora ....
Citazione:

Per cui ogni volta che vi raccontate la balla del "è più probabile l'ipo-tesi extraterrestre" non fate altro che mentire a voi stessi, questo perché NON è più probabile in quanto NON CI SONO PROVE delle esistenza extraterrestre.

guarda che siamo sempre alle solite. secondo te tutto quello di cui abbiamo parlato in questo tread non sono prove. ma ci credi solo tu e un altro paio di persone forse.

ognuno creda un po a quello che gli pare

Citazione:

ripeto: NON SONO PIU' PROBABILI GLI EXTRATERRESTRI! e una cosa che fate voi fedeli arbitrariamente.


hai un po rotto il cazzo perspicace.
credi a quello che vuoi ma sei io ti dico che ci ho pensato bene e il mio non è un atto di fede arbitrario tu non hai il diritto di rompermi il cazzo.
puoi dire che non sei d'accordo , che sono un boccalone ...quello che ti pare tranne che il mio è un atto di fede.

LE PROVE per me (e tanti altri sia qui che altrove) CI SONO ma non sono le prove che vuoi tu, sti cazzi.

se uno ti dice che il quadro di insieme fa pensare a questa ipotesi tu parli di fede?!?!?
cazzo è un ragionamento, sbagliato che sia ma è tale e non un atto di fede.
a sentire te l'ipotesi aliena sarebbe allo stesso piano dell'esistenza di draghi sputafuoco
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 11/9/2015 12:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2227
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@invisibile
qui non scrivo piu' quello che hai detto perché altrimenti mi rifai la stessa domanda che hai fatto tu a me

Qui c'e' l'opera

http://www.holybooks.com/mahabharata-all-volumes-in-12-pdf-files/
(spero sia libera da scaricare)

Il primo volume che ho scaricato è di 34 MB!! quindi immagino che l'opera sia completa.

I riferimenti li hai (quelli del sito che ti ho linkato prima)... prova tu a cercare, poi io lo faro' quando avro' un po piu' di tempo.

In ogni caso, secondo te, in India sono cosi' scemi da fare un congresso SCIENTIFICO dove si mettono a parlare di ANTICHI INDIANI VOLANTI se non hanno VERIFICATO le loro fonti correndo il rischio di essere presi in giro dai debunkers di tutto il mondo?
Inviato il: 11/9/2015 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
@ incredulo @ invisibile

mettiamoci e mettetevi d'accordo.
Gli alieni che si sono inventati i militari sarebbero buoni o cattivi?
Perché per entrambe le ipotesi ci sono indizi contro, ma se non prendete una posizione, non vi si può confutare perché potete spostarvi sull'ipotesi complementare e vincete sempre voi.
Se si dice che si vuole creare una religione aliena vi dico che non può essere vero, perché gli alieni dovrebbero essere buoni e invece i film di Hollywood li hanno dipinti, negli anni 50-60 in cui dovrebbe essere iniziata la cospirazione, come cattivissimi.
Se invece si sostiene che i militari vogliano propagandare l'immagine di alieni cattivi per poter invocare il consenso della popolazione a uno Stato autoritario e militare, ci sono ben due elementi a contrasto:
a) non hanno bisogno di tali mezzucci, lo stanno facendo anche ora che la maggior parte della popolazione non crede agli UFO;
b) per imitare gli UFO alieni, devono avere tecnologia avanzatissima e allora potrebbero sterminarci o ridurci in schiavitù quando vogliono, senza creare dei film.

COME VE LO DEVO DA DI'?
NUN REGGE....

Parlo per me, ovviamente.
In questo momento è in onda una serie tv che si chiama "Falling skyes", in cui ci sono sia gli alieni cattivi che gli alieni buoni, e non è la prima volta che i media propongono questa versione.

Chiaramente quelli buoni ci aiutano a cercare di cacciare quelli cattivi* e anche quelli buoni hanno tecnologie straordinarie, per noi povere scimmiette

Non hai letto quando parlavo di PROPAGANDA?

La propaganda non ha bisogno di essere reale, altrimenti staremmo tutti ai caraibi con 10 belle fighe al nostro servizio già da un pezzo, basta comprare la cocacola o il dopobarba che non deve chiedere a nessuno

Citazione:
Gli alieni che si sono inventati i militari sarebbero buoni o cattivi?

Allora non hai letto con attenzione i miei post e quelli di incredulo.
I militari chi sono? Non sono il "braccio armato del potere"?
Devi "guardare più in su" per capire questa altra IPOTESI.

Citazione:
Perché per entrambe le ipotesi ci sono indizi contro, ma se non prendete una posizione, non vi si può confutare perché potete spostarvi sull'ipotesi complementare e vincete sempre voi.

Te l'ho detto che su questo tema tu hai un bias bello forte amico mio.
Io non sto cercando di vincere niente, sto esaminando quello che abbiamo e riflettendo e non prendo posizione perché, per come sono fatto, non mi sembra arrivato il momento di farlo (spirito critico) e quindi rimango nell'atroce dubbio

Citazione:

Se si dice che si vuole creare una religione aliena vi dico che non può essere vero, perché gli alieni dovrebbero essere buoni e invece i film di Hollywood li hanno dipinti, negli anni 50-60 in cui dovrebbe essere iniziata la cospirazione, come cattivissimi.

Come vedi ci sono ANCHE quelli buoni

* il che significa anche che noi siamo buoni ah si? e così cancelliamo con un bel colpo di spugna i massacri immani di cui le nostre mani sono lorde di sangue innocente
Propaganda subliminale a più livelli, sono o non sono geniali questi ideatori delle serie tv che hanno grandissimo successo?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@zeppelin

Cerco di spiegare così (senza voler essere esaustivo):

-Pitture antichissime: alieni/baubau/visioni spirituali/allucinogeni/mascalzoni che cercano potere sugli altri

-Avvistamenti UFO: alieni/tecnologia terrestre tenuta nascosta (decidi tu la provenienza)/Prediluviani sopravvissuti con la loro tecnologia/Manifestazioni di esseri di altre dimensioni/Manifestazioni spirituali con materializzazzione dei veicoli

-Impianti misteriosi in corpi umani con materiale non terrestre: alieni/esperimenti di militari segreti (controllo?)/Parte della propaganda per un nuovo ordine mondiale

-Testimonianze dei cosiddetti addotti: alieni/da manicomio/sogni/visioni/allucinogeni/condizionamento mentale profondo come parte della propaganda per il NWO

Eccetera...

Perché tra tutte queste sarebbe la spiegazione aliena la più verosimile?

Non lo è. Questo è il punto. Può esserlo per qualcuno. Allo stato attuale, per me, la più verosimile è proprio quella che ha esposto incredulo, considerando ANCHE quello che sappiamo di lorsignori e dei metodi che usano per mantenere e tramandarsi il potere da millenni.

Ricorda che solo qualche migliaio di anni fa, tutti in Egitto credevano fermamente che il faraone fosse un dio.
Bè, magari qualcuno con lo spirito critico ancora intatto c'era, ma immagino che quasi nessuno lo stesse a sentire. Immagino che dalla stragrande maggioranza delle persone di quella comunità fosse considerato come qualcuno da deridere e sbeffeggiare (non parlo di te, ovviammente).

Suona familiare?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
@ incredulo @ invisibile

mettiamoci e mettetevi d'accordo.
Gli alieni che si sono inventati i militari sarebbero buoni o cattivi?
Perché per entrambe le ipotesi ci sono indizi contro, ma se non prendete una posizione, non vi si può confutare perché potete spostarvi sull'ipotesi complementare e vincete sempre voi.
Se si dice che si vuole creare una religione aliena vi dico che non può essere vero, perché gli alieni dovrebbero essere buoni e invece i film di Hollywood li hanno dipinti, negli anni 50-60 in cui dovrebbe essere iniziata la cospirazione, come cattivissimi.
Se invece si sostiene che i militari vogliano propagandare l'immagine di alieni cattivi per poter invocare il consenso della popolazione a uno Stato autoritario e militare, ci sono ben due elementi a contrasto:
a) non hanno bisogno di tali mezzucci, lo stanno facendo anche ora che la maggior parte della popolazione non crede agli UFO;
b) per imitare gli UFO alieni, devono avere tecnologia avanzatissima e allora potrebbero sterminarci o ridurci in schiavitù quando vogliono, senza creare dei film.

COME VE LO DEVO DA DI'?
NUN REGGE....
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/9/2015 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
@invisibile
Hai altre fonti per verificare l'origine di questo testo?)

Te l'ho detto di no. Ho visto soprattutto cose in inglese ed io non sono una cima.

Citazione:
Qui ci sono i riferimenti
http://www.spazioevita.com/vimana.asp

A parte le belle tette (e vai con i click ) c'è solo un accenno molto vago al testo citato che non spiega nulla.

Citazione:
Questo è un sunto del Un sunto del Maha-Bharata in italiano
http://www.guruji.it/mahabharata/

Invece qui non c'è proprio.

Il Maha-Bharata lo conosco

Vediamo se te, io o altri trovano una fonte affidabile (con o senza tette) sull'origine del testo.
Ma se viene confermata quella di wiki direi che possiamo stenderci sopra il proverbiale velo, da un punto di vista delle prove, ovviamente, ma anche dal punto di vista dell'affidabilità delle testimonianze.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2222
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@invisibile
Hai altre fonti per verificare l'origine di questo testo?

Qui ci sono i riferimenti
http://www.spazioevita.com/vimana.asp

Questo è un sunto del Un sunto del Maha-Bharata in italiano
http://www.guruji.it/mahabharata/

Quando avro' un po' di tempo mi metto alla ricerca per SPUTTANARE i debunkers
Inviato il: 11/9/2015 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Visto che si afferma che non esistono altre ipotesi, oltre a quelle già dette nelle ultime pagine, mi sembra giusto riquotare incredulo.

Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

Al2012 ha scritto:
@ Incredulo

Qual è la tua opinione in merito agli extraterrestri ?


Non me ne curo.

Non nego il fenomeno UFO, nego l'associazione automatica che facciamo inconsapevolmente nelle nostre menti, UFO=extraterrestri.

Il fenomeno UFO è chiaramente presente nel mondo, ma l'ipotesi extraterrestre è stata formata nelle nostre menti dalle attività di intrattenimento dei Media mondiali, soprattutto negli ultimi 70 anni.

I primi avvistamenti sono tutti opera di militari, come testimoniato egregiamente nel film di Massimo.

Film, musica, letteratura, serie televisive come Star Trek e Visitors, programmi come Mistero e Voyager, gatekeeper come Icke che denunciano tutto il marcio del mondo con dovizia di particolari puntuali e precisi, per andare poi a parare sui Lucertoloni che ci comandano, "santoni" come lo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, i contattisti della federazione galattica, Rael, Biglino, Sitchin ed affini, videogiochi, cartoni animati, non esiste un solo canale di "intrattenimento" che non abbia contribuito a costruire questa ipotesi nel nostro interno, che non abbia contribuito a rendere questa idea come accettabile.

Io credo che fra non molto, qualcuno si manifesterà al mondo in questa veste, credo che farà prodigi inimmaginabili, utilizzando tecnologie sconosciute, ma non credo che saranno veramente stranieri venuti dallo spazio profondo.

Credo che sarà l'ennesimo "coup de theatre" delle elìte che comandano il mondo, l'ennesimo inganno stile 9/11 propinatoci.

La società dovrà cambiare sensibilmente, il mondo cambierà sensibilmente, il mondo che conosciamo presto sarà solo un lontano ricordo e gli extraterrestri sono il mezzo migliore per prendere due piccioni con una fava.

Demolire l'idea dell'esistenza del Mondo dello Spirito, ovvero di Dio, giustificare la violenza e la crudeltà nel mondo come fosse l'opera di alieni che ci comandano da dietro le quinte da sempre, giustificando anche in questo modo, lo stato di schiavitù in cui versiamo.

Perchè se ci hanno creato loro, siamo giustamente i loro schiavi, mentre se ci ha creati Dio, ognuno di noi è un "Figlio di Dio" e, di conseguenza, è uno dei padroni della Terra e non uno schiavo.

Se ci ha creati Dio, ognuno di noi è nel posto giusto al momento giusto, la Vita ci ha messo qui sulla Terra ed è Lei che ci guida e ci domina.

Noi Uomini, siamo qui, in questo Pianeta chiamato Terra, per diritto divino e nessuno ci può costringere a fare nulla, se non vogliamo.

Se ci hanno creato gli extraterrestri, tramite l'ingegneria genetica invece, significa che siamo nati schiavi, ed è proprio questa l'idea che più piace ai Potenti, è l'idea adatta per giustificare lo stato di schiavitù in cui versiamo.

In realtà quelli che ci comandano sono sì alieni, ma sono alieni in quanto sono uomini che hanno rinunciato alla loro umanità, non in quanto esseri venuti dallo spazio con le astronavi intergalattiche, IMHO.

Poi non affermo che la Vita non possa esistere in altri mondi lontani da noi, ma quei mondi lontani, sono solo un'idea della mente, niente di concreto che possa interagire con la Vita su questo Pianeta, nulla che ci serva in pratica.

L'opera di conquista del Potere, è una conquista delle nostre menti, non dello Spazio.

Solo un secolo fa, due amanti potevano fare l'amore sotto la Luna piena, la Luna era un mistero, era considerata nelle menti dell'epoca qualcosa di misterioso, legato alla magia, ai lupi mannari, alle streghe e ai loro riti, all'emotività che offriva lo spettacolo incredibile della Luna di notte.

Oggi la Luna è stata conquistata, ma non nella materia, bensì nelle nostre menti, nel nostro sentire interiore, nel nostro Spirito.

Oggi la Luna, per noi moderni, è solo un sasso brullo senza nessuna importanza.

Questo è stato conquistato nel Luglio del 1969, la nostra idea della Luna, non la Luna fisica.

Quello degli extraterrestri è una delle psyops più elaborate e sofisticate mai pensate prima, una "sorpresa" che oramai ci aspetta nell'orizzonte degli eventi futuri, IMHO.

[...]

Citazione:

incredulo ha scritto:
Non dimentichiamoci poi, per completare il quadro delle induzioni costruite ad arte per orientare le menti sull'ipotesi extraterrestre, anche dei fantasmagorici "annunci scientifici" che ci preparano stavolta "scientificamente" , all'idea dell'esistenza degli extraterrestri nello spazio profondo, informazioni e "scoperte" che ci vengono propinati in pompa magna regolarmente dalla stampa mondiale e dalle autorità spaziali come la Nasa.

Il caso del "Pianeta Gemello" alla terra di cui si discute in questi giorni, è solo l'ennesimo annuncio propagandistico della Nasa in questo senso.

In realtà la differenza fra ciò che si propaganda con i titoloni e le verità reali di ciò che sappiamo veramente di questi pianeti è notevole.

Per chi volesse approfondire, consiglio questo articolo che mi sembra completo e supportato.

Qui l'articolo completo

[...]

Aggiungiamo anche le "rivelazioni ufficiali" dei Governi, "rivelazioni" che periodicamente ci vengono propinate come inevitabili dalle solite fonti militari e il quadro delle induzioni spinte verso questa soluzione è completo.

U.S. Government Releases Document With Details Of Extraterrestrial Bodies, Craft & Home Planet

Tutto coperto a 360 gradi dalla incessante propaganda in quel senso, gli extraterrestri sono ormai un dato di fatto incontestabile, sono dovunque, tutti ne parlano, ci vediamo i film, ci leggiamo i libri, ascoltiamo i "santoni" che li aspettano, i newagers sono convinti che arriveranno a cambiare il mondo, i governi rilasciano informazioni compromettenti, gli "scienziati" stanno scoprendo che esistono, ormai è convinzione che siamo stati "creati" da loro in laboratorio e ci comandano in segreto, persino la chiesa cattolica spinge le pecorelle smarrite in quella direzione, come dubitarne dunque.

Tutto è pronto perchè si rivelino al mondo, non credo che ci vorrà ancora molto tempo.

Questo è ciò che penso della questione extraterrestri, Al2012.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

a questo avevo scritto
"mkultra2.0? speculò eh" (pezzo stranamente tagliato dal tuo quote, ma ti sarà sfuggito, non hai certo tagliuzzato volontariamente, vero?)


Non lo avevo messo perchè, non capisco cosa possa entrarcii l'mkultra con i meteoriti ... tu si?

Che neanche nella tua "nuova" risposta vedo ipotesi in tal senso ... a che serve usare meteoriti per fare esperimenti sul controllo mentale?
Boh!

Citazione:
Sai, in Italia, si parla spesso di omertà: é un fenomeno che riguarda il non divulgare fatti di cui si è stati testimoni diretti; é conclamato, non è un'ipotesi. Questa omertà non è una caratteristica del solo suolo italiano, è diffusa globalmente.


Si, ma dire che alcuni Casamonica non sono mai stati beccati rimane ugualmente invariabilmente VERO, visto che molti di loro, in galera, non ci sono mai stati.

(nonostante alcuni ne parlino ugualmente, infatti che sia una famiglia MAFIOSA, si sa!)

Mentre tutti gli addotti, anche quelli che parlano di militari, parlano di militari CON alieni ... poi potrebbe anche essere che facciano questi esperimenti con meteoriti (per misteriose ragioni loro) cercando di convincere le persone che non è successo nulla o, se fanno ipnosi regressive, che siano stati gli alieni (per misteriose ragioni loro, visto che non vogliono convincere il pianeta della presenza aliena) e fanno questi esperimenti su ogni tipo di razza umana MA prelevandoli da ogni angolo del pianeta (per misteriose ragioni loro) quando, ad oggi, non è nota alcuna sostanziale differenza genetica tra un americano e un irlandese tipo ... visto che molti americani, SONO irlandesi, SE sti esperimenti li facessero gli americani, perchè prendere anche gli irlandesi? Misteriose ragioni loro!

Citazione:
Presumi che abbiano una tecnologia superiore alla nostra. In base a cosa? Dovresti prima dimostrare che esista questa tecnologia superiore, e poi dimostrare che non è terrestre. O almeno dovresti avere il buonsenso di trattenersi dal dire agli altri che scrivono cazzate, quando tu non ti prendi nemmeno la briga di dire che speculi o ipotizzi


Premesso che, nel post precedente rivolto a te, quindi neanche tanto tenpo fa, ho scritto: Citazione:
Semplice ... se devo speculare, io non ho bisogno di fare domande.
Tu si!

oppure... e questo l'hai anche quotato!
Citazione:
Questo rende l'ipotesi aliena più logica di quella militare terrestre.


E che siano ipotesi l'ho scritto altre decine di volte ... quindi quella che hai scritto è una cazzata, oggettivamente!

Detto questo, SE si ignorano i vari ufo che compiono accellerazioni che ucciderebbero all'istante ogni umano, i "meteoriti" che trasmettono a determinate frequenze trovati nel corpo di alcune persone, materiali sconosciuti che piovono dal cielo dopo il passaggio di ufo (giusto per dire le prime cose che mi son venute in mente) allora si, di questa "tecnologia superiore" non abbiamo alcun indizio ... ma se si smette di ignorarle ...

Citazione:
in effetti tu domande non ne fai, hai già tutte le risposte


Che detto dopo che ti ho rivolto delle domande, fa abbastanza ridere ... ma se ti piace renderti ridicolo fa pure.

Citazione:
Io non escludersi l'ipotesi che non lo facciano anche con irakeni, afgani etc perché non ho alcun elemento per farlo; sarebbe una esclusione di ipotesi a priori. Magari invece lo fanno e hanno rilevato differenze tra come reagisce un texano ai loro trattamenti rispetto ad un irakeno. Hai elementi per scartare questa ipotesi (chi te lo dice?)


Potrebbe essere e nello specifico, non me ne frega un cazzo, la domanda a cui dovresti rispondere tu è:
Ma perchè rapiscono un texano e un irlandese, visto che, per la scienza nota, non esiste differenza genetica?
O un italoamericano e un italiano?

Se fossero militari, gli basterebbe prenderli da loro ... o no?

p.s. le cose strane con i punti interrogativi alla fine, sono domande!
Inviato il: 11/9/2015 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2219
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Noto che però, non hai dato neanche una risposta!

riprovo allora.

Citazione:
Scusa Marauder, ma non ho capito molto ... in tutto questo, per quale motivo dei militari dovrebbero fare impianti nelle persone utilizzando meteoriti?

a questo avevo scritto
"mkultra2.0? speculò eh" (pezzo stranamente tagliato dal tuo quote, ma ti sarà sfuggito, non hai certo tagliuzzato volontariamente, vero?)
rispondo qua.
Secondo me, potrebbe trattarsi di una evoluzione di programmi per il controllo delle persone, come sappiamo essercene stati in passato, eseguiti da esseri umani. Ovviamente, in assenza di prove, si tratta di pura speculazione e di considerare ipotesi che, stanti ai fatti noti, mi sento di considerare come valide alternative all'ipotesi et.
Citazione:
Sono solo domande ... e rispondere a domande con altre domande, per di più se "speculando", fa capire quanto l'ipotesi sia inverosimile.

La forma interrogativa mi serviva a sottolineare come la mia fosse solo un'ipotesi. Inverosimile è la tua, lecitissima, opinione.


Citazione:

Tra l'altro alcune delle tue domande sono oggettivamente stupide ...

Chi mi dice che non siano stati beccati? Il fatto che non sono stati beccati!
Ce potrebbero anche essere reati e testimoni, ma al momento non risultano e non sono ,come detto, stati beccati ... con i militari terrestri hai problemi di coerenza, con quelli extraterrestri che hanno una tecnologia di molto superiore alla nostra, NO!

Sai, in Italia, si parla spesso di omertà: é un fenomeno che riguarda il non divulgare fatti di cui si è stati testimoni diretti; é conclamato, non è un'ipotesi. Questa omertà non è una caratteristica del solo suolo italiano, è diffusa globalmente.
Ma, a parte questo, dovresti portare qualche caso in cui gli addotti vengono prelevati da qualcuno davanti a testimoni; perché se non avessi casi del genere, allora tra l'ipotesi "rapimento da parte di marziani" e "rapimento da militari", non sono sicuro cosa ti lascerebbe in mano il rasoio di Occam.
Presumi che abbiano una tecnologia superiore alla nostra. In base a cosa? Dovresti prima dimostrare che esista questa tecnologia superiore, e poi dimostrare che non è terrestre. O almeno dovresti avere il buonsenso di trattenersi dal dire agli altri che scrivono cazzate, quando tu non ti prendi nemmeno la briga di dire che speculi o ipotizzi: sei granitico nelle tue affermazioni, ma sono basate SOLO su congetture che hai nella tua testa, ma che ti racconti come verità. Fa un passetto indietro, va.

Citazione:


Si, perchè se i militari americani avessero una qualche tecnologia avanti anni rispetto alla nostra (dei civili), non l'avrebbero rispetto ai militari francesi o tedeschi (o avrebbero conquistato il mondo n.d.a) ... ma gli addotti ci sono anche li... sono ovunque.

quindi? In base a cosa affermi i vari livelli di differenza tecnologica militare fra americani ed altri? Perche parli di americani e francesi anziché di militari?

Citazione:
E allora bisogna esagerare sempre più con la speculazione e pensare che i militari siano tutti d'accordo per fare questi esperimenti ... ma se così fosse "alleverebbero" direttamente la gente... perchè rapirla? Vuoi un texano? Ne rapisci una ventina, li fai riprodurre e sei a posto per decenni, mica ti serve prenderli e riportarli a casa ... tra l'altro inserendogli meteoriti dentro!

Tutte ste domande, con degli alieni, non le avresti ... rasoio di occam.

certo, il rasoio di occam sullo strawman che hai fatto, funziona davvero bene.

Citazione:
Perchè non li allevano? Come le mucche o i cavalli che rapiscono?
Che je frega? Hanno una tecnologia avanti secoli rispetto alla nostra e considerano già il pianeta come cosa loro, se vogliono qualcosa la prendono.

Mi fa piacere che tu abbia certezze così salde, davvero. Una fede veramente incrollabile, ammirevole.

Citazione:



Semplice ... se devo speculare, io non ho bisogno di fare domande.
Tu si!

Questo rende l'ipotesi aliena più logica di quella militare terrestre.

in effetti tu domande non ne fai, hai già tutte le risposte, le analisi delle ipotesi, e le risposte che le squalificano.
che dirti? sei sprecato per LC, la Svezia t'aspetta, caro il mio profeta.
Comunque, riformulo di nuovo le mie risposte da forma interrogativa a non interrogativa, tenendo sempre presente che le mie sono ipotesi, speculazioni, e non cementificate certezze senza prove come le tue.

Citazione:
E perchè usare persone comuni prelevandole dalle città (senza peraltro essere mai stati beccati, MA col rischio di esserlo!) quando potrebbero usare milioni di irakeni, afghani, siariani etc per fare gli esperimenti che vogliono?

chi ti dice che non lo facciano?
chi ti dice che un irakeno risponda come un texano?
chi ti dice che non sono mai stati beccati? assenza di denuncia non implica assenza di reato e di testimoni.
Chi ti dice che non siano camuffati?
E soprattutto, quanti alieni hanno beccato invece?


Io non escludersi l'ipotesi che non lo facciano anche con irakeni, afgani etc perché non ho alcun elemento per farlo; sarebbe una esclusione di ipotesi a priori. Magari invece lo fanno e hanno rilevato differenze tra come reagisce un texano ai loro trattamenti rispetto ad un irakeno. Hai elementi per scartare questa ipotesi (chi te lo dice?)
Il fatto che non siano mai stati beccati è una tua congettura basata sul fatto che non esistono testimoni che dichiarino di aver visto militari prelevare un addotto. Ma come lo identifichi un militare? Non vanno mica in giro con l'elmetto e la mimetica tutto il giorno, sai? magari sono camuffati da civili (soluzione anche economica) o magari attirano le loro vittime, anche casuali delle vere e proprie risorse umane, con metodi anche semplicissimi, come colloqui di lavoro. O si approfittano di momenti vantaggiosi come stati mentali alterati, magari in seguito ad uso di alcolici o altre sostanze. Se tu ti senti di scartare queste ipotesi perché inverosimili rispetto ai marziani invisibili che c'hanno pure il raggio della morte e il teletrasporto di startrek, non vedo perché debba tentare di convincenti che forse, ma forse eh, magari stai tralasciando alcune possibilità.

Per favore quando mi quoti, in futuro, evita di tagliuzzare per cortesia: perché sennò mi tocca mandati ogni volta vaffanculo per l'uso evidente di mezzucci. Ghilga avvisato ...
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 11/9/2015 10:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:

Quello delle macchine volanti, infatti, è un tema molto frequente nei testi religiosi indiani, una raccolta di antichissimi scritti sacri chiamati Veda. Essi costituiscono la più antica testimonianza di letteratura sanscrita e le più antiche scritture dell’induismo.

Al loro interno è possibile leggere di favolose macchine volanti denominate Vimāna. Secondo le descrizioni di questi testi sacri, i vimāna sono in grado di volare nell’aria, nello spazio e di immergersi sott’acqua.

Non sono state individuate, finora, prove fisiche dell’esistenza di tali oggetti, ma la loro descrizione è diffusa, e viene persino descritto il loro uso nelle guerre mitologiche del Mahābhārata e del Ramayana. Il Vaimanika Shastra è un vero e proprio manuale che descrive, non solo come pilotare un vimāna, ma anche le sue caratteristiche tecniche.


Secondo wiki (che non è il massimo della gioia come sappiamo, specialmente su argomenti che vanno contro le VU):

Citazione:
Il Vaimanika Shastra (वैमानिक शास्त्र Vaimānika Śāstra, "Scienza dell'Aeronautica"[2]) o anche Vimanika, è un testo scritto in sanscrito risalente agli inizi del XX secolo ottenuto da un medium tramite "canalizzazione" (channeling) e scrittura automatica in cui si afferma che i vimana menzionati nei testi vedici dell'antica India sarebbero stati degli avanzati velivoli simili ai moderni razzi.

Ho cercato un po' ma pare che ci siano soprattutto testi in inglese.

Tu hai verificato (o sapevi di questa attribuzione) se questa attribuzione di wiki è corretta?

Se è corretta allora ricordo che ognuno può raccontare quello che gli pare, ma di certo il testo che hai postato è quantomeno ambiguo (tendenzioso ) perché passa dal citare gli antichi Veda autentici a questo testo senza soluzione di continuità.

Hai altre fonti per verificare l'origine di questo testo?

Citazione:
GLI UTENTI DI LC "DOVREBBERO" ESSERE PIU' INTELLIGENTI
MIGLIAIA DI ANNI FA ESISTEVA UNA CIVILTA' AVANZATA CHE ERA IN GRADO DI COSTRUIRE MEZZI PER VOLARE.

Gli utenti di LC dovrebbero essere più cauti con le loro affermazioni

Questa è una ipotesi e per cui non puoi usare la parole "esisteva" in modo affermativo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:

Ghilgamesh@

Finchè non ne tirate fuori, la più plausibile rimane l'UNICA che abbiamo tirato fuori noi, cioè quella aliena!


Il fatto di non poter/saper produrre al momento una versione alternativa a quella aliena non la rende "l'unica"


Non è l'unica, è l'unica PLAUSIBILE che PER ORA è stata tirata fuori ... o ne hai lette altre?

Io contesto le affermazioni a cazzo di cane secondo cui, "ce ne sarebbero tantissime più plausibili che non prevedono l'intervento alieno", NON avendole lette.

Se me le son perse dimme in quale post stanno o fammi un sunto ... altrimenti, ripeto PER ORA, è l'unica teoria plausibile ipotizzata.

p.s. O la più plausibile, visto che nel frattempo Marauder ha scritto "i militari", ma potendo argomentare ben poco, visto che sono decisamente più improponibili come teoria, come credo di aver dimostrato col mio precedente post.
Inviato il: 11/9/2015 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2216
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
In India si sono riuniti in un congresso SCIENTIFICO per parlare degli antichi indiani volanti.
Ah vabbe' questi sfigati si basano SOLO su libri scritti migliaia di anni fa. Solo fantasie

NEGARE L'EVIDENZA E' UN COMPITO DA STUPIDI DEBUNKERS!!
http://www.wired.it/play/cultura/2015/01/09/bufala-antichi-aeroplani-indiani/

GLI UTENTI DI LC "DOVREBBERO" ESSERE PIU' INTELLIGENTI
MIGLIAIA DI ANNI FA ESISTEVA UNA CIVILTA' AVANZATA CHE ERA IN GRADO DI COSTRUIRE MEZZI PER VOLARE.

Che fine ha fatto?


Un controverso documento è stato presentato nel corso della 102° edizione del prestigioso Indian Science Congress Association, nel quale si afferma che le antiche civiltà indiane praticavano il volo spaziale avanzato, migliaia di anni prima della scoperta del volo da parte dei fratello Wright nel 1903.
Il documento è stato presentato dal capitano Anand Bodas e Ameya Jadhav all’interno di una sessione intitolata “Scienze Antiche in Sanscrito”, durante la quale sono stati presi in considerazione i testi vedici nei quali si parla di macchine volanti in grado di compiere manovre molto sofisticate, velivoli capaci di volare attraverso i continenti e persino nello spazio, tutto questo oltre 7 mila anni fa.

“C’è una storia ufficiale e una storia non ufficiale”, ha detto il capitano Bodas al The National. “La storia ufficiale ha registrato solo il volo dei fratelli Wright nel 1903, ma il vero inventore del primo velivolo è stato un saggio di nome Bharadwaja, vissuto circa 7 mila anni fa”.

Secondo il capitano, gli antichi indiani erano in possesso di tecnologia che poi è stata in qualche modo dimenticata, a causa del passare del tempo e dei saccheggi da parte delle dominazioni straniere. Forse tutto è andato perduto in qualche cataclisma globale avvenuto in epoca antica.


Tuttavia, come riferisce The Times of India, nonostante tra i suoi sottoscrittori ci siano ben sei premi Nobel e altri accademici e scienziati decorati, il documento è stato accolto dai soliti con scetticismo e bollato come “pseudo-scienza”, in quanto si tratta di citazioni di testi religiosi e non di prove empiriche.


Quello delle macchine volanti, infatti, è un tema molto frequente nei testi religiosi indiani, una raccolta di antichissimi scritti sacri chiamati Veda. Essi costituiscono la più antica testimonianza di letteratura sanscrita e le più antiche scritture dell’induismo.

Al loro interno è possibile leggere di favolose macchine volanti denominate Vimāna. Secondo le descrizioni di questi testi sacri, i vimāna sono in grado di volare nell’aria, nello spazio e di immergersi sott’acqua.

Non sono state individuate, finora, prove fisiche dell’esistenza di tali oggetti, ma la loro descrizione è diffusa, e viene persino descritto il loro uso nelle guerre mitologiche del Mahābhārata e del Ramayana. Il Vaimanika Shastra è un vero e proprio manuale che descrive, non solo come pilotare un vimāna, ma anche le sue caratteristiche tecniche.

Nei Veda, si menzionano diversi tipi di Vimāna, con diverse forme e dimensioni: il sole e carri volanti che ruotano tirati da animali, di solito cavalli; l’agnihotra-vimāna, con due motori (agnir in sanscrito significa “fuoco”), il gaja-vimāna, con più motori (gaja in sanscrito significa “elefante”).

Il maggior detrattore del documento è stato lo scienziato della Nasa Ram Prasad Gandhiraman, il quale ritiene che certe convinzioni sono il frutto di un mix di scienza, mitologia e nazionalismo indù.

Tuttavia, altri studiosi, come alcuni scienziati statunitensi di origini indiane, hanno trovato l’esame delle antiche testimonianze piuttosto convincente, affermando: “La conoscenza cresce sempre, il suo flusso non si ferma mai. Quindi, se tutta questa conoscenza era disponibile nei giorni antichi, dobbiamo capire dove si è fermata. Perchè non è giunta fino a noi? Cosa l’ha fermata? Non sono a conoscenza della cronologia degli eventi, ma sono assolutamente disposto a saperne e a capirna di più”. Questa sì che è una mentalità scientifica!

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2015/01/22/relatori-al-congresso-della-scienza-gli-antichi-indiani-praticavano-il-volo-spaziale-migliaia-di-anni-fa/
Inviato il: 11/9/2015 8:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Invisibile@
Mi spiace ahmbar, per me non è affatto un indizio che porta ad una univoca ipotesi.

Ohibo!...e quando mai avrei scritto cio'?

Giusto, tendenzialmente ad una ipotesi piuttosto che ad altre.

Citazione:
Ho solo detto, come hai poi confermato, che ora siamo sicuri che i racconti degli addotti non sono malattie mentali, incubi o altre forme di deviazione psichica,

Ohibo!...e quando mai avrei scritto cio'?

Ho solo detto che non nego il ritrovamento degli impianti fatti con materiale meteorico. Anzi, l'ho accettato senza dire niente.
Per quanto riguarda i racconti dei supposti addotti dagli alieni, racconti sono e di matti ce n'è veramente tanti in giro.
E questa non è una ipotesi...

Citazione:
...ma che qualcuno di reale e fisico sta usandoli per qualche fine sconosciuto, utilizzando materiali di provenienza extraterrestre, impiantati con metodi e tecniche mediche sconosciuti alla attuale medicina

Su questo non c'è stata mai discussione mi pare. Nessuno, finora, l'ha negato.

Citazione:
E da questo dato di fatto discendono due sole ipotesi:
e' una fiction costruita ad arte, militare o di altri piu' o meno stravaganti personaggi, che da decenni monitorano intere famiglie, apparentemente senza alcun fine che non sia un'osservazione medica e/o di tipo incomprensibile

si deve per forza utilizzare un'altra teoria

Perché per forza "fiction"?

I militari sono si strafighi ma mica infallibili.

E poi perché stravaganti?

Per esempio il suggerimento di incredulo (che non si è cagato nessuno o quasi, tranne perspicace un po'), non è affatto inverosimile soprattutto se si amplia la visione nel contesto del NWO, con le religioni come strumento di potere tradizionale che non funzionano più come prima e per il fatto che la mente umana è cambiata molto rispetto a qualche anno fa. Adesso i santi che fanno miracoli stanno passando di moda, e, dopo una attenta ed abbastanza lunga preparazione mentale a base di scify con bombardamento mediatico annesso, in cui anche quelli "svegli" sono spinti in quella direzione, con cose come impianti misteriosi "sicuramente" fatti dagli alieni perché noi quella tecnologia "sicuramente non l'abbiamo" e con addirittura la chiesa che sta aprendo in quella direzione, ecco che a breve sui nostri schermi arrivano gli alieni buoni che ci guidano amorevolmente e magari ci difenderanno dagli alieni cattivi.

Inverosimile? Bè la gente ha creduto veramente a delle balle colossali, balle rivelatesi tali oggettivamente, e questo perché si rinuncia troppo facilmente al proprio spirito critico (che non è il tuo caso, direi).

Guarda che la propaganda è uno strumento fondamentale del potere, non uno sfizio e se il potere reputa che è il caso, mette tutti i mezzi necessari in campo per quanto enormi ed estremi possano essere.
Sento sempre più gente che parla della teoria dell'origine dell'uomo come creazione degli alieni e sono veramente pochi quelli che superano le prime domande nel merito.
Le loro fonti? Il film Prometeus ed Alan Kadmon.

Mainstream.

E si rivela che sempre più persone CREDONO (o tendono a credere) a queste idee, inserite grazie a film, tv, internet e media assortiti. Propaganda.

La propaganda, per chi non usa lo spirito critico, funziona alla grande e il potere lo sa bene, altrimenti non esisterebbe.

Citazione:
E quella della presenza aliena, come ben riassunto da Zeppelin, e' l'unica che, anche in questo caso, offre una spiegazione che risulta ogni volta la piu' semplice per fatti altrimenti sconosciuti e/o inspiegabili

Si è semplice, molto semplice per quello non mi fido.
Proprio perché la propaganda lavora sul semplice perché il messaggio deve poter toccare quante più persone possibili, e sono pochi coloro che sono affezionati al proprio spirito critico.

Quindi diffido.

Citazione:
Io continuo a vederci una continuita' nel tempo ed una convergenza di indizi verso l'effettiva esistenza di altre razze, diverse da quella umana

Forse questi indizi sono, almeno in parte, non casuali.

E poi manca sempre il motore a curvatura, non dimentichiamolo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 6:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
zeppelin

Se è per questo c'è chi sostiene che esiste una cosa che ha chiamato "materia oscura" e che è di questa che la maggioranza dell'universo è fatto. Ma non si vede ma è materia perché l'effetto gravitazionale...
E sono scienziati.

Gli alieni producono questi effetti gravitazionali in modi che non comprendiamo?

Non si tratta di fenomeni inspiegabili che tendenzialmente portano all'ipotesi aliena, ma di questi fenomeni che sono interpretati tendenzialmente in quel modo.

Ripeto.
Pitture antiche?

Bau bau. Perché dovrebbe essere meno possibile (tendenza) degli alieni?
Anzi, il bau bau è tradizione antichissima, gli alieni no o almeno è cosa molto discutibile (tendenza) in quanto pura ipotesi.

Questo è il punto che evidenzio che è solo questione di punti di vista se si parla di ipotesi su cose mai osservate (alieno che va a prendere il caffè con perspicace).

"Infatti gli ufo sono solo miracoli" come le madonnine strabiche e sono pari agli ET, perché per gli ET non c'è nessuna spiegazione plausibile di come cavolo fanno a fare quelle manovre.

"Impossibile" fare quelle manovre, quindi sono miracoli

Se non si hanno basi condivise per l'analisi, tutto è possibile e sugli alieni X Y o beta, le basi non esistono, così come non esistono per i miracoli.

PS
Gli occhi delle madonne li hanno mossi gli alieni, hanno una tecnologia incredibile che sposta le molecole selettivamente e anche a distanza, perché il mondo non è pronto per la disclosure ma sta perdendo la fede nel Papa (certo che anche lui che fa il puttaniere davanti a tutti...), e questo rischia di creare forti conflitti sociali e noi alieni vogliamo che ste scimmie adesso se ne stiano un po' buonine.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2015 5:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Invisibile@
Mi spiace ahmbar, per me non è affatto un indizio che porta ad una univoca ipotesi.

Ohibo!...e quando mai avrei scritto cio'?

Ho solo detto, come hai poi confermato, che ora siamo sicuri che i racconti degli addotti non sono malattie mentali, incubi o altre forme di deviazione psichica, ma che qualcuno di reale e fisico sta usandoli per qualche fine sconosciuto, utilizzando materiali di provenienza extraterrestre, impiantati con metodi e tecniche mediche sconosciuti alla attuale medicina

E da questo dato di fatto discendono due sole ipotesi:
e' una fiction costruita ad arte, militare o di altri piu' o meno stravaganti personaggi, che da decenni monitorano intere famiglie, apparentemente senza alcun fine che non sia un'osservazione medica e/o di tipo incomprensibile

si deve per forza utilizzare un'altra teoria





E quella della presenza aliena, come ben riassunto da Zeppelin, e' l'unica che, anche in questo caso, offre una spiegazione che risulta ogni volta la piu' semplice per fatti altrimenti sconosciuti e/o inspiegabili

Io continuo a vederci una continuita' nel tempo ed una convergenza di indizi verso l'effettiva esistenza di altre razze, diverse da quella umana




Ghilgamesh@

Finchè non ne tirate fuori, la più plausibile rimane l'UNICA che abbiamo tirato fuori noi, cioè quella aliena!


Il fatto di non poter/saper produrre al momento una versione alternativa a quella aliena non la rende "l'unica"
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 11/9/2015 1:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusa Marauder, ma non ho capito molto ... in tutto questo, per quale motivo dei militari dovrebbero fare impianti nelle persone utilizzando meteoriti?

E perchè usare persone comuni prelevandole dalle città (senza peraltro essere mai stati beccati, MA col rischio di esserlo!) quando potrebbero usare milioni di irakeni, afghani, siariani etc per fare gli esperimenti che vogliono?

chi ti dice che non lo facciano?
chi ti dice che un irakeno risponda come un texano?
chi ti dice che non sono mai stati beccati? assenza di denuncia non implica assenza di reato e di testimoni.
Chi ti dice che non siano camuffati?
E soprattutto, quanti alieni hanno beccato invece?

speculo eh




Noto che però, non hai dato neanche una risposta!

Sono solo domande ... e rispondere a domande con altre domande, per di più se "speculando", fa capire quanto l'ipotesi sia inverosimile.

Tra l'altro alcune delle tue domande sono oggettivamente stupide ...

Chi mi dice che non siano stati beccati? Il fatto che non sono stati beccati!
Ce potrebbero anche essere reati e testimoni, ma al momento non risultano e non sono ,come detto, stati beccati ... con i militari terrestri hai problemi di coerenza, con quelli extraterrestri che hanno una tecnologia di molto superiore alla nostra, NO!

Si, perchè se i militari americani avessero una qualche tecnologia avanti anni rispetto alla nostra (dei civili), non l'avrebbero rispetto ai militari francesi o tedeschi (o avrebbero conquistato il mondo n.d.a) ... ma gli addotti ci sono anche li... sono ovunque.

E allora bisogna esagerare sempre più con la speculazione e pensare che i militari siano tutti d'accordo per fare questi esperimenti ... ma se così fosse "alleverebbero" direttamente la gente... perchè rapirla? Vuoi un texano? Ne rapisci una ventina, li fai riprodurre e sei a posto per decenni, mica ti serve prenderli e riportarli a casa ... tra l'altro inserendogli meteoriti dentro!

Tutte ste domande, con degli alieni, non le avresti ... rasoio di occam.

Perchè non li allevano? Come le mucche o i cavalli che rapiscono?
Che je frega? Hanno una tecnologia avanti secoli rispetto alla nostra e considerano già il pianeta come cosa loro, se vogliono qualcosa la prendono.

Perchè li riportano invece di "allevarli"? Non so manco se respirano aria! Perchè dovrebbero ricreare un ambiente adatto alla loro vita, quando le "cavie" ce l'hanno già a casa?
Ce le riporti e sei a posto! Il pianeta è cosa loro! Quando e se gli riservi, tornano a prenderti.

Perchè usano materiali extraterrestri? Hanno quelli!

Semplice ... se devo speculare, io non ho bisogno di fare domande.
Tu si!

Questo rende l'ipotesi aliena più logica di quella militare terrestre.
Inviato il: 11/9/2015 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2211
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline



Citazione:

invisibile ha scritto:
Che vor dì?

Niente di più che fenomeni piucchè strani ce ne sono a bizzeffe (un altro esempio è quello che -troppi post fa- avevo copiato dalle Memorie di Casanova) e molti di questi NON sono considerati ai fini di un'indagine sugli ET poiché, al momento almeno, non se ne vede alcun nesso.

Insomma: non tutto quel che vola storto è un UFO.

P.S. Gilgamesh: sissì, era quanto descritto da Giuseppe Flavio!

_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 11/9/2015 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Che

vor

dì?

Vox populi?

Vox papale?

Se è per questo c'è di tutto e di più, tipo che l'ha detto la tivvì

Comunque bella quella del vino
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Mettere tutto sullo stesso piano mentre questi indizi non sono ne uniformi ne con una possibile spiegazione univoca.
Fatti inspiegabili: possibili diverse origini.


Racconto una, e una sola sennò si va un po' troppo OT , vicenda "straordinaria" che con gli extraterrestri non c'entra (apparentemente) una cippalippa.
Invisibile!
Porgi l'orecchio che magari 'na vorta che passi dar centro ce fai 'n penziero.

Il prodigio più strano e più famoso [relativo alle madonnelle di Roma] ebbe luogo nel 1796, e venne simultaneamente operato da svariate madonnelle. A partire dal 9 di luglio, per una durata di circa tre settimane, alcune delle immagini della Madonna situate in diversi punti di Roma cominciarono a muovere gli occhi.
In quei giorni lo Stato Pontificio era minacciato dalle armate francesi, e la popolazione, che temeva un'invasione, facilmente interpretò questo evento soprannaturale come un cattivo presagio, confermato circa due anni dopo quando Roma venne effettivamente presa dalle truppe di Napoleone.

Secondo le descrizioni che vennero ufficializzate dall'inchiesta avviata dalle autorità religiose, in alcuni casi il movimento degli occhi avveniva da destra a sinistra, in altri era verticale.

Ciò che sorprende è che lo strano accadimento occorse svariate volte, per diversi giorni, sebbene alcune volte in maniera più evidente di altre, e che vi assistettero folle di persone. Molti dei testimoni erano probabilmente sotto l'effetto della suggestione; anche il caldo di luglio e l'ottimo vino di Roma probabilmente fecero la loro parte nell'aiutare il fenomeno a manifestarsi. Ma qualcuno si mostrò tanto lucido da salire su una scala e misurare con un compasso l'ampiezza del movimento. In alcuni casi, mentre il prodigio era in corso, il vetro che ricopriva queste immagini veniva rimosso per evitare che un semplice riflesso della luce potesse essere confuso col movimento degli occhi.
Ovviamente c'erano anche molti scettici, che se la ridevano all'idea di un dipinto che muove lo sguardo.
Tuttavia le prime indagini ufficiali svolte dalle autorità religiose confermarono quanto descritto dalla folla; non tutte si conclusero, perché quando i Francesi presero Roma le inchieste vennero sospese.

Le madonnelle che la Chiesa di Roma ufficialmente riconobbe aver mosso gli occhi sono le seguenti:
- La Madonna dell'Archetto, in origine situata sotto un arco in uno stretto vicolo tra via di San Marcello e via dell'Archetto
- Madonna della Pietà, in vicolo delle Bollette
- La Madonna del Rosario in via dell'Arco della Ciambella
- La Madonna Addolorata in piazza del Gesù
- La Madonna della Provvidenza, adiacente a largo di Torre Argentina

Negli stessi giorni in cui le anzidette madonnelle (e forse altre ancora) continuavano a muovere gli occhi, un'altra situata in via Baccina, appena dietro le rovine del Foro di Augusto, fece rifiorire dei fiori secchi, che rimasero freschi per qualche mese ancora.


Ma basta!
Torniamo... ET
e perdonatemi la battutaccia
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 10/9/2015 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2208
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusa Marauder, ma non ho capito molto ... in tutto questo, per quale motivo dei militari dovrebbero fare impianti nelle persone utilizzando meteoriti?

E perchè usare persone comuni prelevandole dalle città (senza peraltro essere mai stati beccati, MA col rischio di esserlo!) quando potrebbero usare milioni di irakeni, afghani, siariani etc per fare gli esperimenti che vogliono?

chi ti dice che non lo facciano?
chi ti dice che un irakeno risponda come un texano?
chi ti dice che non sono mai stati beccati? assenza di denuncia non implica assenza di reato e di testimoni.
Chi ti dice che non siano camuffati?
E soprattutto, quanti alieni hanno beccato invece?




"se anche loro sono terrestri?"
terrestri o Terrestri?

riedito, saltato la prima parte
mkultra2.0? speculo eh
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 10/9/2015 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2207
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:

Au contraire, sai cosa mi fa pensare ad un incontro con una civiltà più evoluta, tecnologicamente, di noi? Il gap tecnologico tra l'ultimo mezzo secolo e il resto dei tempi dell'uomo: 20 anni fa l idea di avere qualcosa come uno smartphone in tasca era incredibile. E dico solo 20. Se pensi a 30 passiamo a pura utopia, roba al più da visionari. Ma non solo la tecnologia nel senso più ampio, pensa anche ai tessuti, agli alimenti (!!! ...).
Un'impennata difficilmente immaginabile, almeno per me. Ma allo stesso tempo, pensa alle difficoltà di trovare un pianeta con risorse simili alle nostre, che permetta lavorazioni delle materie prime per ottenere i prodotti in esempio. Non bastano i progetti per realizzare, devi avere le risorse che ti permettono di farlo. mah ...

Concordo.

Anche se una impennata c'era stata anche prima, con l'avvento della rivoluzione industriale.

Elettricità, motori a scoppio, utilizzo di onde radio etc. cose che fino a pochi anni prima erano impensabili.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusa Marauder, ma non ho capito molto ... in tutto questo, per quale motivo dei militari dovrebbero fare impianti nelle persone utilizzando meteoriti?

E perchè usare persone comuni prelevandole dalle città (senza peraltro essere mai stati beccati, MA col rischio di esserlo!) quando potrebbero usare milioni di irakeni, afghani, siariani etc per fare gli esperimenti che vogliono?
Inviato il: 10/9/2015 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:

p.s.Invisibile, che sei un buffone penso l'abbiano capito tutti, quindi quello che dovevo fare con te, l'ho fatto, se non sai/vuoi argomentare, cuociti nel tuo brodo...

Hai mentito (due volte).

Mi hai insultato ripetutamente.

Non ammetti il significato delle tue stesse parole, nonostante il fatto che tu non sia stato in grado di confutare l'analisi che ne ho fatto ma hai tentato di svicolare cambiando a posteriori le tue stesse parole.

Hai falsificato una mia frase togliendola dal contesto, inserendola in un altro e così facendo gli hai dato un significato che non aveva, per poi cercare di usare questa tua meschina falsificazione nel tentativo di mettermi in cattiva luce.

Quindi, siccome questi sono fatti, devi solo che vergognarti e sei pregato di non rivolgerti più a me, a meno che tu non abbia quel minimo di decenza di ammettere questo tuo comportamento inqualificabile e di chiedere scusa, a me e a tutti gli utenti per aver disturbato la discussione con falsità ed insulti, portando la discussione sul piano personale.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/9/2015 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Zeppelin, integro quello che hai scritto con alcune considerazioni.

Intanto, la citazione che non trovavi, credo fosse quella di Giuseppe Flavio:
Libro VI, cap. 5,296-299, dove si sentono un insieme di voci che dicono: "Da questo luogo noi ce ne andiamo" (insieme a molte altre cose riconducibili ai soliti ufo).

Faccio notare poi che le prime forme di matematica, alcune utilizzate anche oggi, hanno base 12 ... ora, noi usiamo base 10 perchè abbiamo 10 dita ... perchè prima si usava molto di più la base 12?
L'ipotesi più logica che ho trovato, (ma se ne avete altre son tutt'orecchi!) è che chi ha insegnato la matematica ai nostri antenati, avesse 12 dita e quindi usasse un sistema base 12 ... perchè esseri prediluviani dovevano avere un numero di dita differente dalle nostre?

Adam, il primo uomo, vuol dire letteralmente "il terrestre" ... perchè esseri prediluviani dovrebbero creare l'uomo a loro immagine e chiamarlo terrestre, se anche loro sono terrestri?
Inviato il: 10/9/2015 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2203
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
fondamentalmente rispetto all'ipotesi et ci sarebbero gli "agenti". La maggior mancanza dell'ipotesi alibi sulla terra sta proprio negli alieni. Gli avvistamenti, per pazzeschi che siano, non escludono un'origine umana. Idem per tecnologie o impianti di chip (che ti ripeto, è uno degli aspetti che fa salire la scarsa % che do alla possibilità che siano qua).
Non penso di ricordare male, ma militari sono presenti anche in casi di abduction.

Au contraire, sai cosa mi fa pensare ad un incontro con una civiltà più evoluta, tecnologicamente, di noi? Il gap tecnologico tra l'ultimo mezzo secolo e il resto dei tempi dell'uomo: 20 anni fa l idea di avere qualcosa come uno smartphone in tasca era incredibile. E dico solo 20. Se pensi a 30 passiamo a pura utopia, roba al più da visionari. Ma non solo la tecnologia nel senso più ampio, pensa anche ai tessuti, agli alimenti (!!! ...).
Un'impennata difficilmente immaginabile, almeno per me. Ma allo stesso tempo, pensa alle difficoltà di trovare un pianeta con risorse simili alle nostre, che permetta lavorazioni delle materie prime per ottenere i prodotti in esempio. Non bastano i progetti per realizzare, devi avere le risorse che ti permettono di farlo. mah ...
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 10/9/2015 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...22232425262728...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA