Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...18192021222324...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2352
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Sarà anche puerile, ma come spieghi che, secondo il quadro generale, sarebbero qui da millenni e ad oggi stanno affettando vacche? Davvero, io non colgo il senso.
Avrwbbero tutte ste tecnologie così avanti alle nostre e uno dei passatempi è affettar mucche e non credo per questioni di studi: le mucche son qui da secoli, loro pure, e oggi le affettano. Trova il senso.


E sul non utilizzare quell'arma per conquistare, ti ho gia detto del deterrente nucleare: l'hai letto?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2351
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Ho cambiato "arma" per farti capire (ma vedo che non è facile) che QUESTE POTENZIALI ARMI esistono non sono frutto della fantasia e quindi NON CONQUISTARE IL MONDO avendo a disposizione queste armi è insolito per l'essere umano che nella sua storia ha sempre dimostrato di UTILIZZARE le armi quando le ha avute a disposizione. La tua ironia sulle vacche è puerile
Inviato il: 13/9/2015 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2350
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Appunto, hai cambiato armaUFO ma non si sa che qualità abbia queat'arma: fatto sta che esiste e che ci puoi conquistare il mondo.
Ma gli americani non l hanno senno l avrebbero usata per conquistare il mondo.
Dunque ce l hanno gli alieni. Che però non ci conquistano il mondo, ma ci affettano le vacche. Magari da millenni.
Che dire: convincente quanto basta.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2349
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
E quando si parla di arma invece, a cosa ci si riferisce?
Perche prima hai parlato delle luci di phoenix e hai detto che se gli usa avessero quell arma non dovrebbero ricorrere a cose come il 9/11.
Ora l'arma è diventata l ufo belga.
Sei abbastanza confuso.


No, sono potenziali armi sia le luci di Phoenix , sia l'ufo belga.
Sei tu che consideri le luci di Phoenix solo semplici luci, io le considero una ASTRONAVE e quindi per venirti incontro ti ho parlato di ufo belga dove ci sono filmati e immagini di un UFO ben definito.
Inviato il: 13/9/2015 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2348
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Post 2269
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
Ricapitoliamo (mi piace molto usare questa parola )

Ufo di Phoenix

I fatti:

Le luci sono reali e non frutto della fantasia di qualcuno
https://www.youtube.com/watch?v=TW6FmKHUob4

L'ex governatore dell' Arizona si vergogna del suo paese perché raccontano storielle
https://www.youtube.com/watch?v=Gr0MIbVp0So

La base di Luke NEGA OGNI COINVOLGIMENTO
http://www.theblackvault.com/documents/ufos/ufophoenix.pdf

Se non sono flares e se dalla base di Luke non è decollato nessun aereo...
forza fenomeni diteci voi cosa erano quelle luci


Post 2270


Citazione:
Per me sono UFO, di più non saprei.
secondo te cosa sono? Ufo o qualcoaa di piu preciso?
UFO terrestri? UFO extraterrestri? E come li differenzi?
Secondo te hanno un equipaggio?
Terrestre o Extraterrestre? E come li differenzi?
In base a cosa credi più probabile una cosa rispetto all'altra?


Post 2271
Citazione:

Non sono terrestri perche' SE gli americani possedessero una tecnologia cosi' avanzata (aereo enorme che non fa nessun tipo di rumore) non avrebbero avuto bisogno di "creare" l'11 settembre per invadere altri paesi, anzi con una tecnologia simile avrebbero gia' conquistato il mondo.


no no, mi ricordavo bene: prima l'arma per te erano le Phoenix lights, ora passi all UFO belga.
Bravo
Su Samu, ripigliati.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2347
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Sertes

Non hai capito cosa intendo.

Io dico che entrambi non esistono, ne viaggiatori spazio-temporali terrestri ne viaggiatori spazio-temporali extraterrestri, ma i viaggiatori spazio-temporali terrestri son più probabili dei viaggiatori spazio-temporali extraterrestri perché sappiamo abbiamo dimostrazione che esistono i terrestri mentre non c'è nessuna prova che esiste vita fuori dalla Terra.

Per cui quando "voi" arbitrariamente dite: " sono più probabili gli extraterrestri" non dite il vero perché a livello probabilistico fra viaggiatori spazio-temporali terrestri e viaggiatori spazi-temporali extraterrestri sono i terrestri ad essere più probabili non i secondi.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/9/2015 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2346
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
E quando si parla di arma invece, a cosa ci si riferisce?
Perche prima hai parlato delle luci di phoenix e hai detto che se gli usa avessero quell arma non dovrebbero ricorrere a cose come il 9/11.
Ora l'arma è diventata l ufo belga.
Sei abbastanza confuso.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2345
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
AHHHH hai cambiato UFO, prima l arma era quello di phoenix. Cambiato idea? Come mai?
Ora vado a vedere cosa avrebbe combinato sto ufo belga.


No, sei tu che sei arrivato tardi in questo 3D. Quando di parla di 280km/h a 1700 km/h si parla di ufo belga, quando si parla di enorme astronave si parla di Phoenix.
Inviato il: 13/9/2015 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2344
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
AHHHH hai cambiato UFO, prima l arma era quello di phoenix. Cambiato idea? Come mai?
Ora vado a vedere cosa avrebbe combinato sto ufo belga.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2343
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Cit.
Pero' e' indubbio che, se i fantomatici ET non esistono, qualcuno ha voluto far credere ad almeno qualche migliaio di persone che essi siano reali, utilizzando mezzi al limite della fantascienza per riuscire nell'intento

Scusa ma non sono solo 11 le persone a cui è stato trovato un impianto fatto con materiale non terrestre?

Che io sappia sono quelle che poterono far analizzare e di cui sono a conoscenza, ma sto scoprendo solo ora quanto siano stati approfonditi i vari aspetti che caratterizzano il fenomeno, io ne sono quasi un neofita

Quindi il numero esatto (o anche approssimativo, senza esagerare) per ora è ignoto.

Citazione:
Mi leggero' con calma l'articolo esaustivo che ho trovato sull'argomento, pare davvero analizzare il caso nei suoi mille aspetti

Ok facci sapere.

Citazione:
Aldila' del numero dei ritrovamenti (per trovare qualcosa bisogna prima cercarla, gli stessi "confermati" hanno scoperto per caso di avere materiali sconosciuti al loro interno), il racconto e' costante per tutti, impiantati o meno: sono stati degli alieni
Che sia vero o meno, questo e' sempre il punto saliente che raccontano migliaia di persone

Ma è cosa saggia aspettare conferma del numero di "confermati"...

Per ora abbiamo 11, sembra, visto che il più accanito "contro", perspicace, lo ha confermato leggendo documenti in proposito.

Senza polemica, davvero, ma possibile che nessuno di chi qui è a favore dell'ipotesi aliena, abbia verificato questa cosa?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/9/2015 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2342
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Ma perché, 25 anni fa che c'han fatto con questa "arma"? Hanno acceso le luci? Inizia un po' a renderti conto di quello che di quello che scrivi.

2015 - 25 = 1990 = UFO BELGA non LUCI DI PHOENIX e l'ufo belga è un "aereo" ben definito
Inviato il: 13/9/2015 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2341
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
dover parlare di caravelle in questo thread: e magari lo consideri ribattere alle argomentazioni degli altri

ho portato l'esempio delle caravelle perché VOI PARLATE SEMPRE DI MILITARI come se sti cazzo di militari fossero in grado di far volare "aerei" che passano da 280 km/h a 1700 km/h in 1 sec. e poi per ben 25 anni NON UTILIZZANO PIU' questa arma INCREDIBILE in grado di distruggere qualsiasi difesa. Ma per voi è normale.... e poi io sarei il disperato


nemmeno gli alieni kattivi, che sappiamo non vengono da Vega visto quello che fanno alle vacche, si lanciano in massicce opera di conquista: come mai? E loro solcano i cieli da millenni. Leggi bene : MILLENNI.
Non lo sico io, ma tu e i tuoi compagnucci di merende.
Resta sempre, per te, da spiegare la capacità militare delle luci di phoenix: ora la definisci esattamente arma, non usata da 25 anni. Ma perché, 25 anni fa che c'han fatto con questa "arma"? Hanno acceso le luci?
Inizia un po' a renderti conto di quello che di quello che scrivi.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2340
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Cit.
Pero' e' indubbio che, se i fantomatici ET non esistono, qualcuno ha voluto far credere ad almeno qualche migliaio di persone che essi siano reali, utilizzando mezzi al limite della fantascienza per riuscire nell'intento

Scusa ma non sono solo 11 le persone a cui è stato trovato un impianto fatto con materiale non terrestre?

Che io sappia sono quelle che poterono far analizzare e di cui sono a conoscenza, ma sto scoprendo solo ora quanto siano stati approfonditi i vari aspetti che caratterizzano il fenomeno, io ne sono quasi un neofita

Mi leggero' con calma l'articolo esaustivo che ho trovato sull'argomento, pare davvero analizzare il caso nei suoi mille aspetti

http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=11313&view=next&sid=4a8a366a6376f758e2d7bf533517c066


Aldila' del numero dei ritrovamenti (per trovare qualcosa bisogna prima cercarla, gli stessi "confermati" hanno scoperto per caso di avere materiali sconosciuti al loro interno), il racconto e' costante per tutti, impiantati o meno: sono stati degli alieni
Che sia vero o meno, questo e' sempre il punto saliente che credono/sono state portate a credere migliaia di persone
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 13/9/2015 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2339
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
linka questa ipotesi

Ne abbiamo discusso, soprattutto con zeppelin nelle pagine precedenti.

Se non hai seguito e non ti va di rileggere non fa niente, non mi va di mettermi a cercare e fai come non detto.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/9/2015 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2338
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
linka questa ipotesi
Inviato il: 13/9/2015 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2337
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:

ho portato l'esempio delle caravelle perché VOI PARLATE SEMPRE DI MILITARI come se sti cazzo di militari fossero in grado di far volare "aerei" che passano da 280 km/h a 1700 km/h in 1 sec. e poi per ben 25 anni NON UTILIZZANO PIU' questa arma INCREDIBILE in grado di distruggere qualsiasi difesa. Ma per voi è normale.... e poi io sarei il disperato

E' stata fatta una ipotesi su di una possibile motivazione, se questo fosse vero e cioè che i militari possiedono tali tecnologie.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/9/2015 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2336
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
dover parlare di caravelle in questo thread: e magari lo consideri ribattere alle argomentazioni degli altri

ho portato l'esempio delle caravelle perché VOI PARLATE SEMPRE DI MILITARI come se sti cazzo di militari fossero in grado di far volare "aerei" che passano da 280 km/h a 1700 km/h in 1 sec. e poi per ben 25 anni NON UTILIZZANO PIU' questa arma INCREDIBILE in grado di distruggere qualsiasi difesa. Ma per voi è normale.... e poi io sarei il disperato
Inviato il: 13/9/2015 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2335
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@zeppelin

nonostante la mappa che ho linkato (maps.google) di San Salvador ancora parlano delle coste nelle vicinanze
Beh certo per chi giustifica le luci di Phoenix con droni che sostengono dei teli.. questo è altro
Inviato il: 13/9/2015 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2334
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
La mia opinione su quello che abbiamo di riscontrabile l'ho giaì' espressa, se altri hanno tratto conclusioni definitive, rivolgi a loro le tue osservazioni

sono rivolte ad altri, in particolare a Ghilgamesh in quanto autore della contraddizione.

Citazione:

La cosa divertente è che non ci sono spiegazioni "MILITARI" e quindi evitano di controbattere.

Qui siete un po' in troppi convinti che vi basta continuare a ripetere la stessa lagna per renderla vera, ma non è così.
Sei tu che non hai risposto all'oniezione sulla manacata invasione mondiale degli USA, ricordatelo bene.
Sei tu che ipotizzi, sulla base di stocazzo, le incredibili capacità militari dell avvistamwnto di phoenix.
Sai, giusto per tornare un attimo alla realtà. Sei talmente disperato da dover parlare di caravelle in questo thread: e magari lo consideri ribattere alle argomentazioni degli altri
Dai Samu, ripigliati.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2333
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
perspicace ha scritto:
Babbo Natale, i minions, gli extraterrestri, le fate sono elementi di fantasia finché non ne si dimostra la loro esistenza.


Poi però crede ai viaggiatori del tempo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 13/9/2015 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2332
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
@Invisibile

Secondo il tuo contorto ragionamento non si può dire "i minions non esistono!"

Non è che il mio ragionamento è contorto, è contorto il tuo modo di valutare cosa è reale e cosa no.

Certo che non si può dire "i minions non esistono", perché esistono. Vuoi una foto?

Ora, se hai capito il tuo errore, dovresti capire cosa puoi dire e cosa no, a proposito dei minions.

Citazione:
Ma non è cosi che funziona, se una cosa è frutto della fantasia non si potrà dimostrare la sua non esistenza, ma solo in caso uno o molti vogliano trasferire la sua esistenza nel mondo reale dimostrare loro la sua esistenza nel mondo reale.

Tu hai affermato che ipotetici "esseri in carne ed ossa" (diciamo), ossia che dovrebbero esistere materialmente, non esistono in una sfera che ha il diametro di 93 miliardi di anni luce. (come minimo ed escludendo la Terra).
Ma noi di questa sfera non conosciamo praticamente NULLA in proporzione alla sua dimensione.

Fine del discorso e il tuo errore l'ho spiegato bene quale è: decidi arbitrariamente il contesto e i paradigmi e questo è oggettivamente una fallacia logica.

Citazione:
Per definizione una cosa non dimostrata esiste sono nel mondo della fantasia.

Secondo questa tua affermazione, durante il periodo precolombiano (vabbè per capirsi), siccome in europa non era stata dimostrata l'esistenza delle americhe, queste non esistevano.

Lo hai detto tu.

Citazione:
Babbo Natale, i minions, gli extraterrestri, le fate sono elementi di fantasia finché non ne si dimostra la loro esistenza.

No, io ho visto babbonatale e ho visto anche le fate. Sei solo tu che ancora non lo sai

Io Cristoforo Colombo (o uno dei suoi scagnozzi), tu ignorante sguattero alla fattoria in abruzzo: esistono le americhe?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/9/2015 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2331
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
La propria posizione ai tempi di Colombo veniva approssimata, far credere che ci fosse certezza sulla posizione delle navi è una cosa stupida o in alternativa "furba" ;)
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/9/2015 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2330
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Invisibile

Secondo il tuo contorto ragionamento non si può dire "i minions non esistono!"

Ma non è cosi che funziona, se una cosa è frutto della fantasia non si potrà dimostrare la sua non esistenza, ma solo in caso uno o molti vogliano trasferire la sua esistenza nel mondo reale dimostrare loro la sua esistenza nel mondo reale.

Per definizione una cosa non dimostrata esiste sono nel mondo della fantasia.


Babbo Natale, i minions, gli extraterrestri, le fate sono elementi di fantasia finché non ne si dimostra la loro esistenza.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 13/9/2015 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2329
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@zeppelin

ho detto "San Salvador" non "San Silvestro" quindi niente festivita' natalizie

La cosa divertente è che non ci sono spiegazioni "MILITARI" e quindi evitano di controbattere. Vai a leggerti la mia battaglia con l'autore dello stupidissimo titolo di questo 3D. Quando si è accorto di non avere piu' argomenti mi ha bannato
Inviato il: 13/9/2015 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2328
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

Antdbnkrs ha scritto:
Esigo ( ) una spiegazione SERIA degli avvistamenti di colombo, DOCUMENTATI nel suo diario di bordo, quando stava per sbarcare a San Salvador.


Potrebbe essere stato Babbo Natale!
Invisibile ha dimostrato che potrebbe esistere...
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 13/9/2015 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2327
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:

Pero' e' indubbio che, se i fantomatici ET non esistono, qualcuno ha voluto far credere ad almeno qualche migliaio di persone che essi siano reali, utilizzando mezzi al limite della fantascienza per riuscire nell'intento

Scusa ma non sono solo 11 le persone a cui è stato trovato un impianto fatto con materiale non terrestre?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/9/2015 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2326
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Cit
Sinche' rimane solo la parola del "matto che dice di essere stato rapito dagli alieni", senza nessun riscontro oggettivo a confermarne le parole, direi che non esiste contraddizione: se i militari sono coinvolti, il sorcio in bocca a loro non e' ancora stato trovato

mentre invece agli alieni si? Uno (più d uno a dire il vero) raccontano che c erano sia militari che alieni, ma non ci sono prove che siano stati i militari. Quindi devono essere stati per forza gli alieni. Non fa una grinza e appare ragionevolmente la più probabile. Non a me eh, ad altri. Lecite opinioni.

La mia opinione su quello che abbiamo di riscontrabile l'ho giaì' espressa, se altri hanno tratto conclusioni definitive, rivolgi a loro le tue osservazioni


Data la realta' fisica dell'esperienza, qualunque fine essa abbia, non e' piu' lecito parlare di mondo onirico/psichico, abbiamo protagonisti fisici che hanno compiuto atti nel mondo reale, utilizzando tecnologie, tecniche mediche e materiali mai visti prima all'opera

Non avere le prove che i militari siano coinvolti , in toto o marginalmente, non significa che il sorcio in bocca lo abbiano per forza gli alieni (che non sappiamo nemmeno se esistono realmente)
Pero' e' indubbio che, se i fantomatici ET non esistono, qualcuno ha voluto far credere ad almeno qualche migliaio di persone che essi siano reali, utilizzando mezzi al limite della fantascienza per riuscire nell'intento
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 13/9/2015 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2325
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Con 'sti militari e con 'sti droni avete rotti i c.....


Esigo ( ) una spiegazione SERIA degli avvistamenti di colombo, DOCUMENTATI nel suo diario di bordo, quando stava per sbarcare a San Salvador.
San Salvador, guarda caso, e nel bel mezzo del triangolo delle bermuda.

Qui ci sono le terre COSTEGGIATE dalle caravelle

https://www.google.it/maps/@24.0665192,-74.4506462,8z
(l'isola piu' a dx è san salvador dove è sbarcato colombo il 12 ottobre 1492)

Questo è quello che dice CICAPedia

Colombo descrisse la luce come "come una piccola candela che si levava e si agitava, sembrando una sorta di indicazione di terra". Per l'avvistamento ricevette un premio reale. Suo figlio Ferdinando anche la descrisse come una candela che andava su e giù.


Origine artificiale
Una spiegazione alternativa fu offerta da Bartolomé de las Casas, secondo cui per necessità di riscaldamento o semplice accomodo, i nativi americani avrebbero potuto appiccare fuoco a pezzi di legno (come pini o sterpaglie) e accendere torce per illuminare i villaggi nelle ore notturne. Data la relativa vicinanza con le coste, che però al buio venivano a meno, per l'equipaggio di Colombo non sarebbe stato difficile scambiare luci provenienti da villaggi per oggetti luminosi di entità sconosciuta.


La versione di Casas fu abbastanza sostenuta sino a che non si scoprì che all'ora degli avvistamenti (22 di sera) l'equipaggio si trovava a più di 35 miglia da qualsiasi costa, distanza che avrebbe reso impossibile la vista di fuochi provenienti da terra.


A 35 MIGLIA DA QUALSIASI COSTA! E' CHIARO?

Visto che LA TUA SPIEGAZIONE non ha senso si sono inventati questa qui:

Bioluminescenza

Josiah Marvel ha proposto la teoria secondo la quale le luci sarebbero state causata dalla bioluminescenza dei protozoi presenti sulle rocce dal banco di Mouchoir. Ciò verrebbe però a discordare con la forma puntiforme riportata dagli avvistamenti della forma di una "piccola candela di cera" che suggerisce una diversa sorgente di luce. Secondo L.R. Crawshaw del Marine Biological Association Laboratory di Plymouth, un esemplare femmina singolo di Odontosyllis (verme di fuoco della Bermuda) può avere una brillantezza intervallata da periodi di luminosità eccessiva e debole, cosa che gli consentirebbe di apparire con la forma di una candela.

CIOE' CICAPEDIA NON HA UNA SPIEGAZIONE LOGICA!
QUINDI NON ABBIAMO BISOGNO DELLE LEGHE MA DELLE SEGHE MENTALI CHE VI FATE VOI PER GIUSTIFICARE L'IMPOSSIBILE

https://it.wikipedia.org/wiki/Avvistamenti_di_luce_del_1492
Inviato il: 13/9/2015 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2324
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
@Invisibile

Quando uno dice babbo natale non esiste!

è chiaro che si ci riferisce al mondo reale, cosi come quando uno dice:"gli extraterrestri non esistono!" è chiaro che si riferisce al mondo reale.

Cosi come quando uno dice: "I minions non esistono!" è chiaro che si ci riferisce al mondo reale.

é concettualmente errato chiedere la dimostrazione la prova della non esistenza di qualcosa che esiste sono nel mondo della fantasia della leggenda.


Le cose iniziano ad esistere nel mondo reale solo dopo che ne è stara provata l'esistenza, questo per definizione. Ecco perché non spetta a chi dice "gli extraterrestri non esistono!" portare prova della loro non esistenza perché essendo frutto di un mito la loro esistenza è confinata al mondo della fantasia della leggenda.

Una cosa non provata esiste solo nel mondo della fantasia per definizione.

Commetti un errore di logica di base.

Seguimi:

Io disegno questo:



e affermo: "in questo cerchio non esistono altri segni da me tracciati."

Ho dato una prova di non esistenza inconfutabile.

Come è possibile questo, visto che abbiamo detto che non è possibile dare la prova della non esistenza di qualcosa?

E' possibile perché prima di fare l'affermazione di non esistenza abbiamo fatto altri processi mentali.

1) abbiamo definito un ambito (realtà)

2) abbiamo definito dei parametri di valutazione

L'ambito è l'interno del cerchio.
I parametri sono che vale solo per i segni che faccio io.

Infatti se usciamo dal cerchio (e dall'ipotetico foglio), ovvero dalla realtà definita, la mia affermazione non è più vera e se non accettiamo il parametro che i segni li faccio solo io, può succedere che:

io affermo quanto sopra, tu fai un segno dentro il cerchio ed ecco che confuti la mia affermazione.

Quindi, l'errore che fai è quello di definire arbitrariamente la realtà e i parametri di valutazione.

Passiamo agli alieni.
Quando tu affermi che:

Citazione:
è chiaro che si ci riferisce al mondo reale, cosi come quando uno dice:"gli extraterrestri non esistono!" è chiaro che si riferisce al mondo reale.

stai affermando che il mondo reale è quello che secondo te è il mondo reale e sappiamo che su questa questione ci si scorna da millenni.

Hai tracciato il tuo cerchio ("mondo reale") e pretendi che valga per tutti.

Ma diciamo che accettiamo come limite del "mondo reale" quello che la scienza accetta, ovvero il "mondo misurabile" (con gli strumenti stessi che la scienza accetta e qui vabbè...).

Quindi, siccome si sta parlando di alieni, il "mondo reale" dove confermare la loro non esistenza, COME MINIMO, è questo:



Un'immagine simulata dell'intero universo osservabile: una sfera attorno a noi di circa 93 miliardi di anni luce di diametro.

MENO IL PIANETA TERRA

E considera che questo è solo l'universo osservabile.

Quindi la tua affermazione "gli alieni non esistono", non è logica perché nella realtà (mondo reale comunemente accettato e senza nemmeno considerare il mondo spirituale ed eventualmente altri mondi paralleli etc.), noi del "cerchio" (mondo reale) sappiamo oggettivamente veramente poco, quasi NULLA.

Prova a fare il ragionamento corretto con Babbo Natale, vedrai che sorpresa

Infatti a proposito di babbonatale, se ampliamo le possibilità di analisi, ovvero se NON accettiamo il paradigma scientifico attuale, babbo natale potrebbe esistere e tu non puoi più affermare che non esiste.

Ma anche accettando il paradigma scientifico non puoi affermare che babbonatale non esiste, perché è possibile che non sia veramente come la tradizione vuole, è possibile che non viva al polo con gli gnomi e le renne ma che viva in qualche grotta profondissima della terra ancora inesplorata. E poi non è vero che porta i regali a tutti i bambini del mondo in una notte volando con la slitta trainata dalle renne magiche, quella è una diceria che a messo in giro lui stesso lui porta i regali solo a me

Io l'ho visto, giuro!

Capisci l'errore che fai?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 13/9/2015 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#2323
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
Sinche' rimane solo la parola del "matto che dice di essere stato rapito dagli alieni", senza nessun riscontro oggettivo a confermarne le parole, direi che non esiste contraddizione: se i militari sono coinvolti, il sorcio in bocca a loro non e' ancora stato trovato

mentre invece agli alieni si?
Uno (più d uno a dire il vero) raccontano che c erano sia militari che alieni, ma non ci sono prove che siano stati i militari. Quindi devono essere stati per forza gli alieni. Non fa una grinza e appare ragionevolmente la più probabile. Non a me eh, ad altri. Lecite opinioni.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 13/9/2015 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...18192021222324...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA