Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  alroc
      alroc
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Nel pdf trovate radiografie, tac, esami sugli oggetti trovati etc.

Le immagini dal pdf non so postarle, se qualcuno ce la fa è tutto lì, basta scaricare l'articolo.
Inviato il: 9/4/2015 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusa alroc, ma non mi apre il pdf ... prorpio r sito me lo da chiuso (non è un problema mio, per capirci)

Riesci a mettere il link corretto o il nome di questo pdf?

Grazie
Inviato il: 9/4/2015 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 9/4/2015 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Attenzione Heisenberg che stai per guadagnarti per tua libera scelta l'appellativo di buffone:

Citazione:
Heisenberg ha scritto:
Citazione:
Sertes ha scritto:
Fai prima a leggerti la discussione originale piuttosto che scrivere queste sciocchezze.

Cosa che ho fatto, ma non mi pare che si affermi da nessuna parte che quel coso lì è di origine extraterrestre.


Dall'articolo, ottava riga: Immediatamente esplose il caso di quello che venne chiamato l' "Extraterrestre della Noria".

Citazione:
E non mi pare di aver letto di orde di studiosi di fama mondiale che lo affermino (su questo potrei sbagliarmi: nel caso puoi riportarmi qualche documento o articolo in merito).


Sempre dall'articolo che tu avresti letto:

Dopo essersi reso conto di avere di fronte qualcosa di assolutamente eccezionale, Greer contattò la Stanford University, e ottenne la loro disponibilità per svolgere una serie di analisi scientifiche sul reperto mummificato.

È a questo punto che la vera scienza, quella fatta con vero spirito di indagine e senza preclusioni di alcun tipo, prese il posto della "scienza da salotto" che finora aveva relegato nell'oscurità il reperto di Atacama.

Ora infatti non si trattava più di fingere di non vedere le palesi anomalie dello scheletro, ma di cercare di capire se queste anomalie potessero essere il risultato di malformazioni avvenute durante la gravidanza, oppure addirittura di mutazioni genetiche intervenute prima della nascita.

La prima sorpresa arrivò quando i ricercatori della Stanford si resero conto di non avere affatto di fronte un feto abortito.

DOTT. NOLAN: Ad un semplice esame preliminare risulta chiaramente più vecchio di un feto abortito.

Furono proprio le ginocchia a rivelare l'età approssimativa dell'umanoide.

STEVEN GREER: Le placche di crescita, e la densità ossea sono quelle [di un bambino] dai 6 agli 8 anni.

DOTT. NOLAN: Il concetto qui è che il ginocchio che cresce, l'articolazione che cresce, sono fatti soprattutto di cartilagine. Avviene poi una mineralizzazione della cartilagine, con una crescita progressiva di questa cosiddetta "placca di crescita". Ci sono degli standard. Lo shock, io credo, e la sorpresa, e l'assoluta certezza che ha avuto il Dott. Lachman, è stato che questo esemplare chiaramente non fosse un feto, ma che, confrontando le placche di crescita con gli standard conosciuti, questo avesse chiaramente fra i 6 e gli 8 anni.

A questo punto i problema divenne chiaro: come può un umano di 15 centimetri aver vissuto per almeno 6-8 anni, e non certo in un moderno centro neonatale superattrezzato, ma nel deserto dell'Atacama, almeno cento anni fa?

Restava ancora una possibilità, per spiegare il mistero, e cioè che quell'organismo avesse vissuto molto di meno, ma fosse stato affetto da una forma di progeria, un difetto di tipo genetico che accelera in modo eccezionale l'invecchiamento del corpo, e quindi anche quello delle ossa.

Ma quando vennero fatti i test sul codice genetico dell'umanoide, risultò che il gene responsabile per la progeria non avesse subito nessuna mutazione.

STEVEN GREER: I geni che controllano la progeria, l'invecchiamento accelerato, o il nanismo, non mostrano nessuna mutazione.

Nel frattempo, l'analisi dei geni aveva rivelato una cosa ancora più importante. L'umanoide di Atacama aveva soltanto il 91% del codice genetico in comune con gli esseri umani.

STEVEN GREER: Ciò che è anomalo, per quanto non si possano ancora trarre conclusioni, è che il 9% del materiale genetico risulta "non corrispondente". Questo da un esame al computer fatto nel miglior laboratorio nel mondo, a Stanford, ed è stato controllato 3 volte. Nove per cento.

Questo può sembrare irrilevante, ma in realtà si tratta di una differenza enorme.

Teniamo presente infatti che il Neanderthal condivide con gli esseri umani il 99,5 per cento del codice genetico, mentre lo scimpanzè, che è il primate più vicino a noi, ne condivide fra il 96 e il 97 %. Uno scarto del 9% rimane quindi enorme, per sostenere che si tratti di un essere umano.


Mi fa piacere che arrivi a dirmi che mi merito l'appellativo di buffone quando ti pubblico il report degli studi condotti dal laboratorio di Stanford che tu citi (http://siriusdisclosure.com/wp-content/uploads/2013/04/Chile-Specimen_GPN-Summary.pdf) in cui si parla di reperto UMANO e tu lo ignori completamente.

In ogni caso, puoi contattare Garry Nolan. Io l'ho fatto, fammi sapere a te cosa dice.

Dubito però che verrai a riferirlo qua, visto con quanta veemenza affermi che quel cosetto è biologicamente extra-terrestre.

Se vuoi, posso aggiungere questa intervista http://grenzwissenschaft-aktuell.blogspot.it/2013/06/exclusive-stanford-geneticist-garry.html in cui si riporta testualmente:

"GreWi: In "Sirius" you explain that the analysis of the mitochondrial DNA (mDNA) revealed without any doubt that the being's mother was a human woman indigenous to the Chilean area where the mummy was found (Haplogroup B2A). What is your analysis so far saying about the father?

Nolan: We are comparing the normal DNA with the known allele frequencies of indigenous natives of the South American continent. Yes, I expect that the DNA analysis will end with this being a human and the Father also a native of the area. [g]While I am open minded about the result, I think it is safe to now conclude this specimen is, without a doubt, human.[/g]"

Ed in questa intervista http://ufotrail.blogspot.it/2014/06/dr-garry-nolan-talks-ata-starchild.html, di un anno fa circa, afferma che

"We are writing for publication now on ATA. I have brought in some very high level experts to help me assemble and mine the genome for results that might explain the morphology of the specimen. [g]The specimen has interesting mutations, but all mainstream genetics.[/g] Nothing more can be said at this point as we are going to let the academic review take its course."

Se vuoi continuare a darmi del buffone perché mi "limito" a leggere quel che hanno scritto coloro che hanno analizzato l'umanoide, fai pure. Di certo, quello che ignora i report delle analisi non sono io.
Inviato il: 9/4/2015 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#95
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Riporto qui il link che ha inserito Antdbnkrs nel thread di Apollo 11:
6 maggio 2015 - Diapositive degli alieni di Roswell.
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 9/4/2015 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Heisenberg ha scritto:
Mi fa piacere che arrivi a dirmi che mi merito l'appellativo di buffone quando ti pubblico il report degli studi condotti dal laboratorio di Stanford che tu citi (http://siriusdisclosure.com/wp-content/uploads/2013/04/Chile-Specimen_GPN-Summary.pdf) in cui si parla di reperto UMANO e tu lo ignori completamente.


Il reperto non è umano: è alto 15 cm all'età di 6-8 anni, ha 10 costole invece che 12, anomalie nei denti, e 4 placche nel cranio, non è affetto da invecchiamento precoce, e dopo 3 analisi abbiamo appurato scientificamente che condivide con noi solo il 91% del nostro DNA.

Ritenta.

PS: sulle affermazioni di carattere personale non ti seguo. Hai sprecato un ottima occasione per avere ragione, a mio avviso.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/4/2015 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Heisenberg ha scritto:
Mi fa piacere che arrivi a dirmi che mi merito l'appellativo di buffone quando ti pubblico il report degli studi condotti dal laboratorio di Stanford che tu citi (http://siriusdisclosure.com/wp-content/uploads/2013/04/Chile-Specimen_GPN-Summary.pdf) in cui si parla di reperto UMANO e tu lo ignori completamente.


Il reperto non è umano: è alto 15 cm all'età di 6-8 anni, ha 10 costole invece che 12, anomalie nei denti, e 4 placche nel cranio, non è affetto da invecchiamento precoce, e dopo 3 analisi abbiamo appurato scientificamente che condivide con noi solo il 91% del nostro DNA.

Ritenta.

PS: sulle affermazioni di carattere personale non ti seguo. Hai sprecato un ottima occasione per avere ragione, a mio avviso.

Nolan dice "While I am open minded about the result, I think it is safe to now conclude this specimen is, without a doubt, human."

Nolan dice "The specimen has interesting mutations, but all mainstream genetics."

Ripeto, manda una e-mail a Nolan e chiedigli se ci sono novità. Fammi sapere se a te dice una cosa diversa da quelle riportate qua.

Poi, se te pretendi di dare del buffone ad una persona che riporta semplicemente le dichiarazioni di chi ha analizzato il campione, bel metodo di ragionare.
Inviato il: 9/4/2015 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Guarda che il fatto che Nolan abbia cambiato versione non è mica una prova a tuo favore, sai?

Dimostra solo che la sua credibilità è in calo... senza arrivare pari alla tua quando affermi che riguardo "il caso dell'extraterrestre della Noira" nessuno abbia mai affermato "che quel coso lì è di origine extraterrestre"

Anche nell'undici di settembre il principale esplosivista europeo ha affermato che il crollo del WTC7 era chiaramente una demolizione controllata, poi quando ha capito la portata della sua affermazione ha ritrattato.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/4/2015 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Guarda che il fatto che Nolan abbia cambiato versione non è mica una prova a tuo favore, sai?

Fai come ti pare.

La cosa bizzarra è che questo qua http://siriusdisclosure.com/wp-content/uploads/2013/04/Chile-Specimen_GPN-Summary.pdf è stato pubblicato proprio sul sito del Sirius Disclosure, e dalla data riportata nel link mi sembra nell'aprile del 2013.

FORSE, dico FORSE, Nolan ha confermato la sua idea scritta nel report a seguito di ulteriori analisi.

Sulla denominazione di extraterrestre, tu avevi parlato di "studiosi di fama mondiale". Non rigirare la frittata.
Inviato il: 9/4/2015 17:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Arloc

Conosci John E. Mack?
http://www.primocontatto.net/articoli/mack.htm

John E. Mack è diventato famoso in tutto il mondo per essere stato il primo psichiatra e cattedratico di fama ad applicare la sua competenza agli Incontri Ravvicinati di Quarto tipo (IR4) - quelli cioè in cui le persone affermano di essere prelevate contro la loro volontà da particolari entità, e di essere trasportate a bordo di aeromobili.
Mack si è occupato di moltissimi soggetti e ha cercato di collocare il fenomeno da un punto di vista clinico, fenomenologico ed evolutivo.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 9/4/2015 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Heisenberg, Nolan ha trovato un aplotipo B2 che è sì caratteristico di un essere umano ma nel DNA mitocondriale, ossia dalla parte materna.
Quindi, è compatibile con un ibrido nato da un "maschio" alieno e una femmina umana indiana americana.
Ciò spiega sia la presenza di DNA umano, sia la differenza di un 9% dal complessivo DNA tradizionale umano.


edit: poi, chiaramente, Nolan si attacca a questa cosa, penso consigliato in questo da qualcuno, per dire che l'umanoide è umano.
Umano sì, ma solo in parte...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 9/4/2015 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heisenberg
      Heisenberg
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/10/2014
Da
Messaggi: 336
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Heisenberg, Nolan ha trovato un aplotipo B2 che è sì caratteristico di un essere umano ma nel DNA mitocondriale, ossia dalla parte materna.
Quindi, è compatibile con un ibrido nato da un "maschio" alieno e una femmina umana indiana americana.
Ciò spiega sia la presenza di DNA umano, sia la differenza di un 9% dal complessivo DNA tradizionale umano.


edit: poi, chiaramente, Nolan si attacca a questa cosa, penso consigliato in questo da qualcuno, per dire che l'umanoide è umano.
Umano sì, ma solo in parte...

Che sia compatibile con un ibrido... boh.
Inviato il: 9/4/2015 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Ad esser coerenti, se con una differenza di 9% si afferma che l'essere di Acatama è umano, allora lo sono anche gli scimpanzè.
Come aveva già fatto notare Sertes, le differenze tra scimpanzè e umani sono solo dell ' 1% o 2%....
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 9/4/2015 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Infatti ho specificato, umano è il DNA mitocondriale, materno, quello paterno no.
Altrimenti sarebbe molto più alta la percentuale con qualche differenza dovuta a mutazioni negative.
Ma poca roba, basta un gene difettoso per provocare malformazioni, ma queste non sono malformazioni...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 9/4/2015 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:
@ Arloc

Conosci John E. Mack?
http://www.primocontatto.net/articoli/mack.htm

John E. Mack è diventato famoso in tutto il mondo per essere stato il primo psichiatra e cattedratico di fama ad applicare la sua competenza agli Incontri Ravvicinati di Quarto tipo (IR4) - quelli cioè in cui le persone affermano di essere prelevate contro la loro volontà da particolari entità, e di essere trasportate a bordo di aeromobili.
Mack si è occupato di moltissimi soggetti e ha cercato di collocare il fenomeno da un punto di vista clinico, fenomenologico ed evolutivo.


Ciao Al2012, non ho letto nulla sui suoi studi...provvedo subito! Grazie
Inviato il: 9/4/2015 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Al2012, sto leggendo l'articolo dal link che hai messo, mi piace! Mi piace l'apertura mentale del ricercatore.

Citazione:
Benché la questione possa apparire quasi ovvia a chi ha esercitato il pensiero con una mentalità che dia per scontata la necessità di un rapporto con l'invisibile, pure il ragionevole passo del professor Mack, teso a riunificare in un più vasto campo antropologico il senso delle esperienze straordinarie, fu accolto con un senso di disagio. Si tratta di effettuare un cambio culturale, ed egli si chiede ora dove risieda la difficoltà, la resistenza nell'accettarlo e avviarlo. Impegnato nel campo delle abduction e attraversando il mondo per portare la sua e le molte testimonianze, si è reso conto che i Nativi Americani non hanno problemi con questo né l'hanno gli Africani. Persino in tutto il Brasile ha trovato meno resistenza. Si tratta infatti di culture che non hanno praticato una dicotomia tra il mondo materiale e il regno invisibile.


Il disagio manifestato dal mondo occidentale risiede proprio nella perdita, lungo la strada dell'evoluzione, di un contatto con la parte intuitiva del nostro intelletto.

Il disagio è causato dal nostro modo unilaterale e meccanicistico di vedere la realtà.
Inviato il: 9/4/2015 21:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Arloc

Citazione:
Il disagio manifestato dal mondo occidentale risiede proprio nella perdita, lungo la strada dell'evoluzione, di un contatto con la parte intuitiva del nostro intelletto.

Il disagio è causato dal nostro modo unilaterale e meccanicistico di vedere la realtà.


Il disagio nasce anche dal bisogno di risposte certe, da una parte queste risposte si trovano nei dogmi religiosi e da un’altra parte nei dogmi scientifici.

La “realtà” non è altro che quella comunemente accettata ed è racchiusa tra questi due dogmi.

Un pensiero di J. Mack che trascrivo totalmente, perché è breve:


Abduction – Una scienza del non sapere
http://www.altrogiornale.org/abduction-una-scienza-del-non-sapere/

Nonostante lo scetticismo ufficiale ed anche il cinismo nei media, del governo e del mondo scientifico, deve essere evidente a molti americani che qualcosa di straordinario – almeno dal punto di vista della visione del mondo occidentale – sta succedendo.

Nessuna spiegazione convenzionale per le migliaia di casi di incontri con esseri alieni è stata sufficiente e questo rimane vero nonostante il fatto che gli esperimenti stessi avrebbero, con rare eccezioni, dato il benvenuto a qualsiasi spiegazione diversa dall’essere visitati senza il loro consenso da creature umanoidi provenienti da un altro luogo.

Eppure il dibattito che è dedicato al fenomeno delle abductions rimane concentrato in gran parte sulla questione del se sia o no reale, nel senso strettamente fisico.
Alcuni scettici sostengono addirittura o implicano che la prova fisica della realtà del fenomeno non è conforme allo standard di prova scientifica, quindi possiamo presumere per scopi pratici che non esista affatto.

Ma cosa succede se il fenomeno fosse sottile, nel senso che può manifestarsi nel mondo fisico, ma derivando da una fonte che, per sua natura, non può fornire il tipo di prove concrete che soddisferebbe gli scettici, per i quali la realtà è limitata al materiale?

Se è così, staremmo perdendo l’opportunità di imparare e crescere come specie, rimanendo così sposati con una epistemologia della prova fisica?

Che cosa succede se, invece, dovessimo riconoscere che il fenomeno abduction è intrinsecamente misterioso e, in ultima analisi, oltre il nostro quadro attuale delle conoscenze?
E se dovessimo ammettere la nostra perplessità davanti a questo mistero?

Non potrebbe un tale atteggiamento di umiltà diventare, paradossalmente, un modo per allargarci su ciò che potrebbe poi essere appreso?

E’ possibile che l’adozione di un atteggiamento aperto possa portare ad una maggiore conoscenza non solo sugli aspetti fisici del fenomeno, ma anche sulle dimensioni numinose?
E non potrebbe questa apertura della coscienza permetterci di conoscere delle realtà invisibili ora oscurate dalla nostra epistemologia troppo limitata, che ci permetterebbero di riscoprire il sacro e la divinità nella natura e in noi stessi?
–John E.Mack


°°°

nel link che segue puoi trovra altri articoli in merito a J.Mack
http://www.altrogiornale.org/?s=John+E.+Mack

°°°

Purtroppo il 27 settembre 2004 John Mack è morto a Londra investito da un auto:

Il Dr.Mack era uno dei relatori della conferenza su Lawrence d'Arabia presso il T.E.Lawrence Society Symposium di Oxford. Il Dr.Mack nel 1977 aveva ricevuto un Premio Pulitzer per la sua biografia sul Colonnello T.E. Lawrence.
La conferenza del Dr.Mack nel pomeriggio era stata salutata entusiasticamente dai convenuti quindi gli era stata fatta richiesta di un secondo intervento serale, che si è svolto regolarmente. Immediatamente dopo è andato a cena con degli amici.

Facendo rientro nell'abitazione presso la quale stava soggiornando a Londra, mentre percorreva a piedi la Totteridge Road, è stato investito da un veicolo alla cui guida apparentemente si trovava un conducente ubriaco.
Il Dr.Mack si trovava sulle strisce pedonali. Il Dr.Mack. stando a quanto dichiarato dalla Polizia di Londra è spirato sul posto e si ritiene che sia morto sul colpo.


Ciao.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 9/4/2015 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#108
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Ma Alroc carissima, come non consoci Mack? E' citato spesso dallo stesso Malanga, che anzi lo identifica come un pioniere di tali tematiche

Citazione:
Il disagio manifestato dal mondo occidentale risiede proprio nella perdita, lungo la strada dell'evoluzione, di un contatto con la parte intuitiva del nostro intelletto.

Il disagio è causato dal nostro modo unilaterale e meccanicistico di vedere la realtà

Qui si e' perso il Graal.
Ora e' in Antartide (chiedera all'Ammiraglio Byrd) e custodito (gia prima era nascosto in giro per l'Europa... ora se n'e' proprio annato), ma sara' ripristinato, non ti preoccupare. L'Io Cristico di noi poveretti Europei sara' di nuovo incorporato. E' il come che forse a molti non piacera'. Ma chissenefrega.
Inviato il: 9/4/2015 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Gli alieni esistono eccome e lo dice la Chiesa Cattolica
http://www.resapubblica.it/scienze-tecnologia/gli-alieni-esistono-eccome-dice-chiesa-cattolica/

(…)monsignor Corrado Balducci demologo e ufologo della Santa Sede, che in una celebre intervista al quotidiano Il Tempo aveva dichiarato candidamente che

“Non credere agli Ufo e alla presenza di altri esseri viventi è peccato.
La loro esistenza non solo è provata da circa un milione di testimonianze, tra cui anche quelle di molti scienziati atei, ma è anche confermata da alcuni brani della Sacra Scrittura che in alcuni punti chiariscono la presenza di extraterrestri”.(...)



Perspicace… ravvediti !!! stai peccando!!
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 9/4/2015 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
Gli alieni esistono eccome e lo dice la Chiesa Cattolica

Non lo dice solo la chiesa cattolica...

http://sebirblu.blogspot.it/2015/04/grave-monito-extraterrestre-per-una.html
Inviato il: 10/4/2015 8:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Figurati che esistono preti si ma esistono anche in posti di spicco cosi allucinati da credere che esista un fantasma con la barba bianca su una nuvola che fa miracoli.

Il peccatore è lui!
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/4/2015 10:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Siamo sempre li parole parole parole, solo testimonianze non accompagnate da nessuna prova tangibile, tutti che parlano con gli E.T , Vedono E.T. , scopano con E.T. , ma MAI un souvenir, mai una prova tangibile del loro contatto.

Se mi accontentassi delle testimonianze allora dovrei credere anche a babbo natale, o alla macchina volante di Keshe.

Chi ha proposte poi le BUONE INTENZIONI della NASA che dice che fre 30 anni ripeto 30 anni FORSE e dico FORSE riusciremo ad avere una qualche forma di conferma che nello spazio esistono E.T. ma che lei stessa dice saranno batteri non forme di vita dotate di tecnologia.

Ma come decidetevi o il governo USA dice che ci fa affari o dice che non si sa nulla e che quando fra 30 anni forse si saprà qualcosa non avremmo a che fare con una specie evoluta ma con misere batteri estremofili, non potete tenere il piede in due scarpe in questo modo.



Buona caccia ad una prova tangibile.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/4/2015 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#113
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
perspicace
Citazione:
Figurati che esistono preti si ma esistono anche in posti di spicco cosi allucinati da credere che esista un fantasma con la barba bianca su una nuvola che fa miracoli.
Ma che cattolico sei? O_O

Credi almeno nella resurrezione di Gesù Cristo? (Se non ci credi non puoi nemmeno definirti cristiano).
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 10/4/2015 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
da perspicace il 10/4/2015 10:21:35

Se mi accontentassi delle testimonianze allora dovrei credere anche a babbo natale, o alla macchina volante di Keshe.


O a Dio ... ah, però a quello ce credi! ^__^

Citazione:

Siamo sempre li parole parole parole, solo testimonianze non accompagnate da nessuna prova tangibile, tutti che parlano con gli E.T , Vedono E.T. , scopano con E.T. , ma MAI un souvenir, mai una prova tangibile del loro contatto.


Non mi risulta che dio abbia lasciato dei microchip nelle persone ... o che abbia coperto il cielo di phoenix ... o che si sia preso, rimanendo indenne, vagonate di bombe nel 1942 a Los Angeles (cosa che, direi senza timore di smentita, non può fare nulla di umano!) ... o che abbia fatto piovere quelli che secondo il cicap sono fili di ragno (i capelli d'angelo), ma che se analizzati (dallo stesso CICAP!) si rivelano essere una sostanza non identificata SICURAMENTE non prodotta da ragni!
Non mi risultano neanche filmati in cui dio "spegne" una testata nucleare ... o che voli di fianco al volo inaugurale del concorde!

Però tu hai visto solo "testimonianze" ... cos'è? Cecità selettiva? ^__^
Inviato il: 10/4/2015 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Polaris

Non hai letto i miei post nel 3D "approccio alla Bibbia" ?

La resurrezione di Cristo è nella comunità Cristiana, ci credo eccome ma in termini cattolici.

Dio è il Logos, mediante "Lui" cristo continua a camminare fra gli uomini.

Il "regno dei Cieli" è in terra per gli uomini di buona volontà, il corpo di cristo è la comunione è lo spezzare il pane.

Dai un occhiata all'altro 3D ti sono sfuggiti i miei post.

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/4/2015 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Ghilgamesh

Non fare il furbo TU non hai visto FILMATI di un UFO che distrugge una testata atomica.


Hai visto una RICOSTRUZIONE AL COMPUTER capisci la DIFFERENZA? si?

Per il Chip ho ci risposto DOVE SONO LE ANALISI? Dove sono le specifiche? Come fai a dire che è E.T. ?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 10/4/2015 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Antdbnkrs
      Antdbnkrs
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/6/2013
Da
Messaggi: 1331
Offline
@Perspicace

Mi chiedo che scusa troverai se il 5 maggio verra' dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio (e dopo 5 anni di analisi + convegno con 10.000 invitati penso che sara' proprio cosi' ) che le diapositive sull'alieno di Roswell sono vere

Se non succedera' per me non cambia niente...

Se succedera' il 6 maggio dovrai cambiare il titolo della discussione e chiedere scusa a tutti perché non potrai piu' dire: NON CI SONO PROVE

Mancano solo 25 giorni...
Inviato il: 10/4/2015 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ma che cattolico sei? O_O

AHahaha... non ci cascare, Perspicace.
Non e' detto che tutti i credenti, solo perche' sono "boccaloni" con il culto, debbano essere per forza "boccaloni" con tutto il resto! (senza offesa... ) ...

*****

Perche' mi ritrovo nella condizione strana di quotare Toussaint (strana, non perche' quoto Toussaint... ) per questo post
Citazione:
La vita appare ovunque e comunque, anzi io sono dell'idea che una qualche forma di vita ci sia su ogni pianeta, pianetino, asteroide e anche meteorite.
Pensiamo agli abissi marini, più riusciamo a scendere e più troviamo forme di vita, a pressioni allucinanti.
Ma di cosa parliamo?
Hanno trovato forme di vita nei vulcani, a centinaia di gradi, esseri umani vivono perennemente a 60° sotto zero.
L'unico pianeta abitato...siamo fissati con questa unicità, non non siamo un prodotto particolarmente sofisticato, c'è di meglio e di peggio nell'universo...

... e allo stesso tempo essere concorde con Perspicace che determina "tutte le prove" della presenza/esistenza aliena sul pianeta sostanzialmente come "fideistica" ma non dimostrabile con certezza (penso che con esistenza si riferisca a "presenza permanente" o che si possa confondere ... erroneamente ... le due accezioni "esistenza" e "presenza concreta").

Per cui mi riferisco a tutti e due...:
una non esclude l'altra, no?
Ma, soprattutto, l'una non vanifica l'altra...

************

Gligamesh:
Le "prove" di cui parla Gilgamesh, non le conosco bene (soprattutto il bombardamento a Los Angeles: posso chiedere dettagli aggiuntivi o riferimenti cosi' me li leggo? Grazie anticipatamente se vorrai accontentarmi)

mc
Inviato il: 10/4/2015 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Gianni-M71
      Gianni-M71
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#119
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/10/2013
Da
Messaggi: 135
Offline
@perspicace

Scusa, ma come fai a far conciliare queste frasi (parole tue):

Citazione:
La resurrezione di Cristo è nella comunità Cristiana, ci credo eccome ma in termini cattolici.

Dio è il Logos, mediante "Lui" cristo continua a camminare fra gli uomini.


con queste altre:

Citazione:
Se mi accontentassi delle testimonianze allora dovrei credere anche a babbo natale, o alla macchina volante di Keshe.
(...)
Buona caccia ad una prova tangibile.


Perdonami, ma io non riesco a comprendere quali siano le basi logiche di un simile ragionamento.

Ma non mi riferisco solo al tuo, perchè conosco personalmente molti credenti (gente comune) che vanno a messa ogni domenica, ligi e "timorati di dio", ma che stranamente rifuggono con sdegno a qualsiasi accenno ad argomenti di vita extraterrestre o fenomeni UFO, pretendendo dall'interlocutore (addirittura con tanto di espressione tra il disgustato ed il saccente) le prove: "dove sono le prove??".

Boh... misteri della socetà umana.
_________________
Un opinione comunemente accettata non equivale automaticamente ad una Verità.
Inviato il: 10/4/2015 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Gianni-M71:

Citazione:
Boh... misteri della socetà umana.


Non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/4/2015 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA