Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Presentazioni & Chiacchiere tra Amici
  Gli extraterrestri non esistono!

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...58596061626364...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1801
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Fefo

lo sai che nel bosco dove scomparve venne rapito walton furono trovati tre nascondigli cioè buche di forma cubica profondi un metro e mezzo coperti da un tetto di legni e foglie che venivano usati dai criminali locali come nascondigli?

Sai che dalle analisi i livelli dell'acido urico dimostravano che il tipo era stato molto probabilmente nascosto in un buco per tre giorni senza bere e senza mangiare?

Sai che i cani avevano fiutato una traccia e che non spariva nel nulla il suo odore li nel luogo che avevano raccontato essere il luogo del rapimento?



Come ghilda che dice non sono informato, ve lo detto io ero come voi pronto a difendere il fenomeno extraterrestre a spada tratta finché un giorno dopo anni e anni di indagini personali mi son reso conto che tutto ciò è avevo in mano era aria fritta solo testimonianze.


Lui dice ho i tracciati radar ma invece ciò che ha è un operatore (alienista pure lui) che dice di aver visto sul radar non il tracciato radar ha la testimonianza di chi ha visto quel tracciato fantomatico.

ufo intercettato invece abbiamo solo la testimonianza di un che DICE di aver intercettato un a navicella.

Cerchi nel grano? nessuno può accertarne l'origine extraterrestre e i temi sono sempre presi dalla letteratura scientifica o letteraria =>terrestre<=

Filmati? Solo macchiette o puntini in lontananza mai un UFO di giorno da vicino!

E poi testimonianze, testimonianze e testimonianze ma dove è il cadavere? solo testimonianze fine e se stesse come facevo notare prima.

Avreste una testimonianza accompagnata da un video di un ufo ripreso di giorno da 20 metri allora sarebbe diverso ma non è mai mai mai mai cosi.

extraterrestri ninja dice bene marauder

corpicino di Atacama chi le ha fatte le analisi? un certo tizio o tu? un certo tizio contattato che dice? la prima volta che analisi erano incomplete ed andavano rifatte poi ricontattato dopo aver rifatto le analisi che ha detto? che era umano!

altro che 9% non umano dovevano ancora essere sottoposti a confronto altri marker umani per poterlo dire!
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/8/2015 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1802
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
fefo, ti chiedo scusa, ora ho poco tempo, per cui ti chiedo solo una cosa al volo
Citazione:

ripeto l'unica possibilità ALTERNATIVA al rapimento alieno è che hanno preso per il culo tutti ma se continui a leggere le vicende dell'epoca appare veramente strano un eventualità del genere.

una prova del genere non va bene a te e a perspicace ?
amen
a me si, perche lo scetticismo di fronte all'evidenza denuncia chiusura mentale (per i motivi piu disparati ma fondamentalmente riconducibile a PAURA) nemmeno stupidità.


quale sarebbe la "prova" che rifiuto se tu stesso consideri come alternativa possibile quella che avevo suggerito, della presa per il culo?
la differenza che vedo è che tu dici che tutti e 7 dovevano essere d accordo, io dico che il tizio ha preso il culo gli amici, i quali testimoniano in buona fede quello che hanno visto, ma che non é detto che sia quanto realmente successo solo perché confermato dal poligrafo.
la citazione si Twain nella firma di Sertes la trovo utilizzabile proprio in questo contesto. Non è una prova, fa parte però del quadro d'insieme che vedo io.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 29/8/2015 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1803
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
doppio, rimosso
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 29/8/2015 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1804
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:


Lui dice ho i tracciati radar ma invece ciò che ha è un operatore (alienista pure lui) che dice di aver visto sul radar non il tracciato radar ha la testimonianza di chi ha visto quel tracciato fantomatico.


https://www.youtube.com/watch?v=Q2Rk9cpykwU



Citazione:
ufo intercettato invece abbiamo solo la testimonianza di un che DICE di aver intercettato un a navicella.

Non ne ho parlato

Citazione:
Cerchi nel grano? nessuno può accertarne l'origine extraterrestre e i temi sono sempre presi dalla letteratura scientifica o letteraria =>terrestre<=

Non ne ho parlato

Citazione:
Filmati? Solo macchiette o puntini in lontananza mai un UFO di giorno da vicino!

Scusa se non si fanno i selfie ...

Ora tu hai del tutto eliminato MOLTI punti che io avevo indicato, ne hai inseriti arbitrariamente di tuoi e hai inventato di sana pianta su uno dei punti (il fantomatico operatore alienista di cui parli, ha fatto una bella "descrizione" su youtube direi...), te la sei cantata e suonata per poter vedere quello che ti pare.

Così è facile vedere un quadro simile a quello di keshe, ma se leggi TUTTI i punti che ho indicato e li analizzi con un pelo più di apertura mentale di attivissimo (e magari non vedendo solo la spiegazione sul suo sito), il discorso cambia.

Invece sopraggiunge la cecità selettiva, leggi una parola si e una no, così c'hai ragione... che te devo dì? Bravo?!
Inviato il: 29/8/2015 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1805
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
lo sai che nel bosco dove scomparve venne rapito walton furono trovati tre nascondigli cioè buche di forma cubica profondi un metro e mezzo coperti da un tetto di legni e foglie che venivano usati dai criminali locali come nascondigli?

particolare irrilevante. per essere una burla dovevano essere TUTTI d'accordo perche pensare che walton riuscì a ingannare i compagni con dei giochi di luce è un pensiero irragionevole dai racconti dei compagni.
se si sono messi d'accordo per fare una cosa del genere si poteva nascondere in qualsiasi luogo senza necessità di nasconderi li ,anzi era meglio non farlo visto che le ricerche sarebbero cominciate proprio da lì.
Citazione:

perspicace ha scritto:
Sai che dalle analisi i livelli dell'acido urico dimostravano che il tipo era stato molto probabilmente nascosto in un buco per tre giorni senza bere e senza mangiare?

le analisi non dimostrano proprio un cazzo. riporto da wiki
Citazione:
L'analisi delle urine rivelò che c'era mancanza di chetone. Questo è insolito perché, dato che Travis era stato disperso per cinque giorni con poco o nessun alimento, come egli stesso diceva (e come suggerì la sua perdita di peso), il suo corpo avrebbe dovuto cominciare a rompere i grassi per sopravvivere e questo avrebbe portato ad alti livelli di chetone nelle urine. I critici sostengono che questa incoerenza è una prova contro la storia di Travis.

in realtà lui non diceva di essere disperso da 5 giorni ,pensava poche ore
in ogni caso se veramente è stato oggetto di attenzioni aliene mediche francamente non è immaginabile cosa gli abbiano potuto fare.
non ultimo il tempo durante le abduction ormai si sa che è alterato. con ogni probabilità viaggiano distorcendo lo spazio tempo e tempi "mancanti" sono l'ordine del giorno per casi come questi.
Citazione:

Sai che i cani avevano fiutato una traccia e che non spariva nel nulla il suo odore li nel luogo che avevano raccontato essere il luogo del rapimento?

il nulla? e dove sarebbe questo nulla?
in ogni caso se fosse stato prelevato in un punto e restituito nello stesso ecco spiegato il mistero.
Citazione:

Come ghilda che dice non sono informato, ve lo detto io ero come voi pronto a difendere il fenomeno extraterrestre a spada tratta finché un giorno dopo anni e anni di indagini personali mi son reso conto che tutto ciò è avevo in mano era aria fritta solo testimonianze.

secondo me quindi piu che scetticismo la tua è esasperazione
Citazione:

Lui dice ho i tracciati radar ma invece ciò che ha è un operatore (alienista pure lui) che dice di aver visto sul radar non il tracciato radar ha la testimonianza di chi ha visto quel tracciato fantomatico.
ufo intercettato invece abbiamo solo la testimonianza di un che DICE di aver intercettato un a navicella.

abbi pazienza è pieno di testimonianze di piloti. che poi sia o meno confermate dai radar è poco importante perche non si capisce perche i radar per forza dovrebbero per forza individuare eventuali navi spaziali...cazzo pure noi abbiamo gli stealth
Citazione:

Cerchi nel grano? nessuno può accertarne l'origine extraterrestre e i temi sono sempre presi dalla letteratura scientifica o letteraria =>terrestre<=

il grosso problema è l'opposto perche nessuno può accertare la provenienza terrestre di tutti i cerchi, ma nemmeno di una consistente parte.
Citazione:

Filmati? Solo macchiette o puntini in lontananza mai un UFO di giorno da vicino!

continua il mio sospetto su di te :sei esasperato
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1806
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
fefo, ti chiedo scusa, ora ho poco tempo, per cui ti chiedo solo una cosa al volo
..... io dico che il tizio ha preso il culo gli amici, i quali testimoniano in buona fede quello che hanno visto, ma che non é detto che sia quanto realmente successo solo perché confermato dal poligrafo.
....


questa è un eventualità ancora piu remota perche un taglialegna da solo è riuscito a prenderne per il culo altri 6 riuscendo addirittura a fargli vedere che un disco volante con tutte luci colorate lo puntava ?
e poi è pure riuscito a non farsi trovare dalle ricerche fatte pure con i cani (con buona pace per le buche di perspicace).
in sintesi
Citazione:
Il gruppo riporta che dopo poco iniziarono a vedere una potente luce attraverso gli alberi, che poi si scopre essere generata da un disco di metallo con una cupola.

per te è normale pensare che un taglialegna ignorante come una capra riesce a ingannare 6 altre persone creando effetti speciali dal vero meglio di spielberg?

ma va là
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1807
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
dimenticavo il pezzo forte della storia due giorni prima il gruppo di amici si era intrattenuto sentendo un programma radiofonico sugli ufo dove il presentatore diceva che un scrittore era in cerca di "rapiti" o "avvisatori" da inserire nel suo libro.

Per cui il gruppo di taglialegna, che dalle loro stesse dichiarazioni non sapevano che cazzo fare la sera in quelle terre semi-disabitate e passano il tempo a fumare erba e sparare alle bottiglie.

Quindi l'idea dello scherzo gli sarebbe potuta tranquillamente venire dalla radio, il movente poteva essere l'offerta dello scrittore, e il gruppo poteva tranquillamente essersi messo d'accordo per spezzare la noi.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/8/2015 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1808
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

abbi pazienza è pieno di testimonianze di piloti. che poi sia o meno confermate dai radar è poco importante perche non si capisce perche i radar per forza dovrebbero per forza individuare eventuali navi spaziali...cazzo pure noi abbiamo gli stealth



Scusa, quel caso l'ho citato perchè è proprio l'opposto dei soliti filmati, in quel caso i piloti, a vista, NON vedevano nulla, gli oggetti erano presenti solo sul radar e sui sensori termici.
La cosa dimostra la fisicità del fenomeno, escludendo appunto le entità spirituali o fenomeni fisici intangibili come potrebbero essere i fantomatici "fulmini globulari".

A proposito, Perspicace, una domanda, tu credi nei "fulmini globulari"?
Inviato il: 29/8/2015 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1809
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Ghilda hai postato nuovamente non un tracciato radar ma delle macchiette viste in lontananza. LOL
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/8/2015 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1810
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
A proposito, Perspicace, una domanda, tu credi nei "fulmini globulari"?


perché non dovrei, si.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/8/2015 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1811
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Citazione:
A proposito, Perspicace, una domanda, tu credi nei "fulmini globulari"?


perché non dovrei, si.


Curioso, per i fulmini globulari hai solo qualche testimonianza (rapporto circa un gazilione a uno rispetto alle testimonianze di ufo e alieni) e forse un paio di video sgranati (rapporto circa un gazilione a uno rispetto ai filmati di ufo e alieni).

Ora sarebbe interessante capire come mai, in base a queste scarne prove tu scriva "perchè non dovrei, si", mentre per "prove" maggiori riguardo la presenza aliena, di un rapporto circa un gazilione a uno, la cosa sarebbe "fede".

E' uno strano doppiopesismo non credi?

p.s. Quello è un rilevamento radar, saranno macchiette, MA son macchiette su un radar ... di sicuro NON è la testimonianza di un operatore alienista!
Inviato il: 29/8/2015 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1812
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
dimenticavo il pezzo forte della storia due giorni prima il gruppo di amici si era intrattenuto sentendo un programma radiofonico sugli ufo dove il presentatore diceva che un scrittore era in cerca di "rapiti" o "avvisatori" da inserire nel suo libro.

Per cui il gruppo di taglialegna, che dalle loro stesse dichiarazioni non sapevano che cazzo fare la sera in quelle terre semi-disabitate e passano il tempo a fumare erba e sparare alle bottiglie.

Quindi l'idea dello scherzo gli sarebbe potuta tranquillamente venire dalla radio, il movente poteva essere l'offerta dello scrittore, e il gruppo poteva tranquillamente essersi messo d'accordo per spezzare la noi.

e lo stesso gruppo riesce a passare la prova del poligrafo ripetendo la stessa storia.

dei geni del crimine ...

bah
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1813
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
. per te è normale pensare che un taglialegna ignorante come una capra riesce a ingannare 6 altre persone creando effetti speciali dal vero meglio di spielberg?

direi di no, ma preferisco vagliare tutte le ipotesi.
Ad esempio, come fai a sapere che gli effetti speciali siano stati meglio di Spielberg?
L'istruzione prima non era importante, ora sì.
ipotesi: Travis ha peculato i suoi amici. Sei sicuro che l'abbia fatto da solo?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 29/8/2015 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1814
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
. per te è normale pensare che un taglialegna ignorante come una capra riesce a ingannare 6 altre persone creando effetti speciali dal vero meglio di spielberg?

direi di no, ma preferisco vagliare tutte le ipotesi.
Ad esempio, come fai a sapere che gli effetti speciali siano stati meglio di Spielberg?
L'istruzione prima non era importante, ora sì.
ipotesi: Travis ha peculato i suoi amici. Sei sicuro che l'abbia fatto da solo?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 29/8/2015 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1815
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Doppiopesismo sta ceppa di minchia Ghildamesh davvero non ci arrivi da solo?

E va bene te lo spiego io, una cosa è un "fulmine globulare" il fulmine esiste è provato l'atmosfera esiste è provato l'attrito esiste è provato, tutta un altra cosa è la speculazione di una speculazione che specula su una speculazione di una speculazione che specula su una speculazione di una speculazione ovvero l'esistenza di vita extraterrestre sulla Terra con tecnologia avanzata e funzionante.

Non pesano uguale un cazzo ghilda, una è ipotesi che si basa SU FATTO ACCERTATI l'altra è un ipo-tesi che si basa su un ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi quindi ugual peso un cazzo!

Prima di dimostrare che quegli ufo sono qualcosa di extraterrestre devi dimostrare che esiste vita extraterrestre, poi devi dimostrare che questa vita è intelligente, poi devi dimostrare che è tecnologicamente avanzata, poi devi dimostrare che può viaggiare fino a qui, poi devi dimostrare che ha viaggiato fino a qui e poi ancora che quelli sono mezzi extraterrestri.


Chiaro? oppure vuoi che ti faccia un disegnino?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/8/2015 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1816
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Fefo sopravvaluti il poligrafo!
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 29/8/2015 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1817
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Perspicace,
mi daresti una tua opinione sulle immagini che ho postato al #1796 ?

P.S.
e ne aggiungo un'altra, ma questa è sicuramente una causale coincidenza...
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 29/8/2015 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1818
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
@Fefo sopravvaluti il poligrafo!


o tu sottovaluti le testimonianze?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1819
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
Citazione:
. per te è normale pensare che un taglialegna ignorante come una capra riesce a ingannare 6 altre persone creando effetti speciali dal vero meglio di spielberg?

direi di no, ma preferisco vagliare tutte le ipotesi.
Ad esempio, come fai a sapere che gli effetti speciali siano stati meglio di Spielberg?
L'istruzione prima non era importante, ora sì.
ipotesi: Travis ha peculato i suoi amici. Sei sicuro che l'abbia fatto da solo?

abbi pazienza marauder, pensare che un taglialegna da solo riesca a inscenare il racconto degli altri 6 (che in questa ipotesi prendiamo per buono ) e poi nascondere tutto tanto che a seguito di ricerche non si trova nulla di strano sul posto è assurdo solo pensarlo.
se siano stati piu di uno non ci credo che per una burla poi qualcuno non gli viene la voglia di spifferare tutto per far parlare ancora di se.

non è plausibile la tua ipotesi
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1820
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Prima di dimostrare che quegli ufo sono qualcosa di extraterrestre devi dimostrare che esiste vita extraterrestre, poi devi dimostrare che questa vita è intelligente, poi devi dimostrare che è tecnologicamente avanzata, poi devi dimostrare che può viaggiare fino a qui, poi devi dimostrare che ha viaggiato fino a qui e poi ancora che quelli sono mezzi extraterrestri.


boooom

ma va va
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1821
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ zeppelin
come si chiama il quadro?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 29/8/2015 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1822
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
L'ultimo è la Trinita Salimbeni Montalcino

eccone un'altro esemplare, esposto nella basilica del Santo Sepolcro a Gerusalemme, ma è un modello vecchio:



qui un sito che "risolve il mistero":
https://misterorisolto.wordpress.com/tag/ventura-salimbeni/

Ma è ovvio che gli ingegnieri sovietici degli anni '50 hanno copiato i dipinti del Rinascimento!

Però le immagini più interessanti sono quelle che sono finite nella pagina precedente. A meno che non si denunciano come completamente falsi è difficile credere che siano frutto di un'immaginazione che, ai tempi, era oltre alle loro possibilità...
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 29/8/2015 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1823
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
per te è normale pensare che un taglialegna ignorante come una capra riesce a ingannare 6 altre persone creando effetti speciali dal vero meglio di spielberg?


se per qualcuno è normale fare in UNA NOTTE questo utilizzando usando assi, funi e cavi elettrici...



Vorrei vederli anche solo a farlo con riga e compasso su un foglio...
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 29/8/2015 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1824
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
E, visto che l'ho citato, tra i cerchi nel grano, Chilbolton è sicuramente il più misterioso e spettacolare.

Sui campi di cereali che circondano il radioosservatorio di Chilbolton, nel sud dell’Inghilterra, durante il mese di agosto 2001 sono apparsi due “cerchi nel grano” dall’aspetto quanto mai insolito.

Martedì 14 agosto 2001 appare il primo (quello che ho postato appena sopra); domenica 20 agosto, a breve distanza dal primo ne fu avvistato un altro, non meno strano, che aveva l’aspetto di un messaggio in codice.

Questo secondo cropcircle non è un circle; ma ha questa forma:

ed è, secondo alcuni, una risposta al messaggio inviato negli anni '70 dal radiotelescipio di Arecibo.

Ma, al di là dei messaggi espliciti e nascosti dei cropcircles, bisogna notare che:
- il primo circle è apparso a fianco di in una zona presidiata
- il secondo è apparso accanto al primo e a pochi giorni di distanza, in un luogo quindi soggetto all'attenzione di molti curiosi

queste due considerazioni rendono, la prima improbabile e la seconda impossibile, la realizzazione da parte di buontemponi.

- Il messaggio del secondo circle è una risposta del messaggio di Arecibo; non sostengo che sia AUTENTICA, è innegabile però che sia VEROSIMILE (cioè leggibile secondo quanto codificato nel messaggio del radiotelescopio), ed è quindi impossibile che sia stata concepita da qualcuno che improvvisasse senza sapere cosa andava a "scrivere".
Da notare l'estrema precisione in un disegno che non è assolutamente lineare.

Ciò non può dimostrare che i crop SONO CREATI DA EXTRATERRESTRI, ma dimostra senza dubbio che NON SONO CREATI DA TERRESTRI QUALSIASI, da "graffittari alternativi", né ragazzotti né annoiati frequentatori di pub.
Qualsiasi tentativo di ricreare in poche ore un crop è fallito non avendo paragoni con gli "originali" né per qualità né per dimesioni.

P.S.
per chi volesse approfondire il messaggio:
http://www.sentistoria.it/index.php/it/articoli/doc_view/70-lezioni-dai-campi-di-grano
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 29/8/2015 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1825
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
Citazione:

Marauder ha scritto:
Citazione:
. per te è normale pensare che un taglialegna ignorante come una capra riesce a ingannare 6 altre persone creando effetti speciali dal vero meglio di spielberg?

direi di no, ma preferisco vagliare tutte le ipotesi.
Ad esempio, come fai a sapere che gli effetti speciali siano stati meglio di Spielberg?
L'istruzione prima non era importante, ora sì.
ipotesi: Travis ha peculato i suoi amici. Sei sicuro che l'abbia fatto da solo?

abbi pazienza marauder, pensare che un taglialegna da solo riesca a inscenare il racconto degli altri 6 (che in questa ipotesi prendiamo per buono ) e poi nascondere tutto tanto che a seguito di ricerche non si trova nulla di strano sul posto è assurdo solo pensarlo.
se siano stati piu di uno non ci credo che per una burla poi qualcuno non gli viene la voglia di spifferare tutto per far parlare ancora di se.

non è plausibile la tua ipotesi


a fronte di questa considerazione, che hai già fatto prima, ho chiesto: sei sicuro che l'abbia fatto da solo?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 29/8/2015 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1826
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Doppiopesismo sta ceppa di minchia Ghildamesh davvero non ci arrivi da solo?

E va bene te lo spiego io, una cosa è un "fulmine globulare" il fulmine esiste è provato l'atmosfera esiste è provato l'attrito esiste è provato, tutta un altra cosa è la speculazione di una speculazione che specula su una speculazione di una speculazione che specula su una speculazione di una speculazione ovvero l'esistenza di vita extraterrestre sulla Terra con tecnologia avanzata e funzionante.

Non pesano uguale un cazzo ghilda, una è ipotesi che si basa SU FATTO ACCERTATI l'altra è un ipo-tesi che si basa su un ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi ipo-tesi di un ipo-tesi di un ipo-tesi quindi ugual peso un cazzo!

Prima di dimostrare che quegli ufo sono qualcosa di extraterrestre devi dimostrare che esiste vita extraterrestre, poi devi dimostrare che questa vita è intelligente, poi devi dimostrare che è tecnologicamente avanzata, poi devi dimostrare che può viaggiare fino a qui, poi devi dimostrare che ha viaggiato fino a qui e poi ancora che quelli sono mezzi extraterrestri.


Chiaro? oppure vuoi che ti faccia un disegnino?


Si si, fammi il disegnino!

Mi faresti vedere questi "fatti accertati" che ci sarebbero riguardo i fulmini globulari?
Dai, facce ride!
Un paio di prove che esistano sti fulmini globulari (da distinguersi dai fulmini normali che esistono e sono provati) ... ma prove prove, non filmatini o testimonianze!
Buon divertimento!
Inviato il: 30/8/2015 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1827
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

Marauder ha scritto:

- Esistenza e.t. sulla Terra: credo di no al 90%.
Ragioni: esistono fondamentalmente solo testimonianze.


Questo vuol dire non aver analizzato a fondo il fenomeno o avere la cecità selettiva come mc.

-Abbiamo le tetimonianze, qualche milione e di adulti, di varia etnia, estrazione sociale e colturale, leggermente diverso da madonne o babbi natale.
-Abbiamo filmati
-Abbiamo rilevamenti radar e infrarossi
-Abbiamo roba sconosciuta che "esce" dai presunti ufo (cosa che li identifica come oggetti reali, non metafisici o spirituali)
-Abbiamo chip di provenienza non terrestre dentro le persone che sostengono di essere state rapire dagli alieni (tramite gli isotopi, si può capire se l'oggetto è terrestre, poi se vuoi credere che per una serie di fortunate coincidenze, molti dei matti che pensano di essere stati rapiti dalgi alieni abbiano pestato dei micrometeoriti, che è la versione comunemente accettata dallo "scettico" sei libero di farlo!)
-Abbiamo migliaia di animali rapiti, sezionati e, a volte, rimessi a posto buttandoli dall'alto.

E queste son le prime cose che mi son venute in mente ... è un pò più di "fondamentlmente solo testimonianze" non trovi?


Gilgamesh, scusa se non ti ho risposto prima a questo post.
1 facciamo che mi va bene mettere da parte bimbi e babbinatali, mi servivano per far capire cosa certifica il poligrafo, non la realtà dei fatti accaduti, ma il convincimento personale che quello che si sta raccontando ricalca quanto vissuto.
Invece per le madonne, che no. è una bestemmia al plurale, gli adulti vanno tenuti alla stregua degli adulti per le testimonianze di e.t.


2 i filmati: ne esistono di autentici in cui sia discernibile un e.t? se sì, sono da considerarsi prova definitiva?

3. rilevamenti radar e infrarossi come diceva fefochip, di stealth ne facciamo pure noi. Tra questi trovo interessanti quelli che segnalano traiettorie e velocità diciamo inconsuete. fanno cumulo nella mia bassa % di visite et sulla terra. Sono da considerarsi come prova definitiva?

4. roba sconosciuta che esce da dischi rientra nelle testimonianze, giusto?

5. i chip:anche questi, vista la mancanza di spiegazioni, fanno parte del mio magro quadro d insieme degli et in mezzo a noi. Sono da considerarsi prova definitiva?

PS:quella della cecità selettiva era carina
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 30/8/2015 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1828
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
zeppelin
ma sai che i post sui cerchi del grano mi hanno fatto capire, o meglio fare una considerazione, su cosa intende Perspicace con "religione alienista"?
Pensavo l'avesse usata in tono un po' da presa per i fondelli, ma devo ricredermi.
sull'origine dei crop circles mi pare ci siano delle supposizioni (no, quella dei ricci arrapati non è una supposizione:è una cazzata) ma , non sorprendentemente, poche certezze. Esiste però un innato desiderio a trovare le cause degli effetti che osserviamo. Quali sono le cause dei cropcircles? con certezza nessuno lo sa, ma vengono prese per perorare la propria convinzione, quella più nota l'origine aliena. Non mi stupirsi però che qualche gruppo di svitati si siafatto una setta e li interpreti come messaggio del loro dio. O magari che il demonio li crei per creare ulteriori divisioni fra gli uomini, why noto? O messaggi della Madonna 2.0.
Potrebbero anche essere tanti piccoli pezzi di una stele di rosetta che va completata per poter essere poi in grado di capire qualcosa che senza chiave magari non viene nemmeno notato. Boh?

Dopo qualche possibilità, ritorno a religione alienista: quei messaggi DEVONO per forza avere origine aliena, del genere ufo, altrimenti non si sa come spiegarne la comparsa.
Ecco, a me pare forzato. Opinione personale.
Ma tu, di qualcuno che vuole comunicare con te a sto modo, visto che risponde anche a messaggi specifici, senza firmarsi, senza farsi vedere, senza dare prove certe dellasua eesistenza, cosa ne pensi?
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 30/8/2015 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1829
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
Sai, Marauder, conosco un unico caso di un buon crop circle realizzato da homini sapiens, ed è questo:



Per assurdo, proprio questo mi convince dell'"autenticità" degli altri.
QUI c'è tutto: chi l'ha fatto, quando, perchè, come... hanno pubblicato tutti i retroscena, la lavorazione, i partecipanti... hanno perfino spinto Google ad aggiornare Google Earth perché si vedesse...

Bello, si, ma non è chissà che, ed il contenuto è chiaro come avessero scritto Bevete Coca-Cola.
Gli altri misteriosi autori, invece, rimangono nell'ombra...
Non so che dire...

Di getto mi viene da pensare a:
https://www.youtube.com/watch?v=PcGFkXTLaGU

Interessante anche questa lista di avvistamenti fin-de-siécle:
http://www.extremamente.it/2014/08/29/quegli-strani-oggetti-volanti-avvistati-un-secolo-fa/
_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 30/8/2015 2:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Gli extraterrestri non esistono!
#1830
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Marauder ha scritto:
a fronte di questa considerazione, che hai già fatto prima, ho chiesto: sei sicuro che l'abbia fatto da solo?

te lo ho già spiegato.
piu aumentano i complici ed esponenzialmente aumentano le probabilità che qualcuno spifferi tutto.
senza contare che anche walton passò la prova del poligrafo, ma che ovviamente per chi non vuole vedere certe cose minimizza le prove da una parte e massimizza le spiegazioni dall'altra tanto da arrivare a forzare cosi tanto da cadere nel ridicolo.
un esempio?
da wiki:
Citazione:
Preoccupato per la sua salute, Travis disse che saltò in piedi e urlò a quelle creature di stargli lontano. Afferrò un cilindro che sembrava di vetro da uno scaffale vicino e cercò di rompere la sua punta per creare un coltello improvvisato, ma l'oggetto sembrava infrangibile, così, cominciò invece a sventolarlo contro le creature come fosse un'arma. Le tre creature lo lasciarono nella stanza. Matheson trova questa parte della storia tremendamente incoerente, notando che "a dispetto delle sue condizioni "deboli", il suo "corpo dolorante" e "il dolore nel suo cranio", malattie per cui non esiste causa, non ha alcuna difficoltà a saltare giù dal suo tavolo operatorio, per raccogliere un tubo di vetro fortuitamente vicino, e, assumendo un atteggiamento di lotta da karate, li spaventava con questa sorta di aggressione da macho, sufficiente almeno a costringerli a scappare." (Matheson, 110)

quindi secondo questo Matheson (chiaramente uno scettico) è strano che uno che si sente male se si trova accerchiato da 3 alieni non può avere una reazione adrenalinica come quella nonostante stesse male.
cazzo io al posto suo probabilmente per la strizza mi ricrescevano i capelli.

nella fattispecie qui per quanto riguarda gli scettici la prova del poligrafo e i vari interrogatori a cui sono stati sottoposti tutti non contano un cazzo.

in ogni caso prendendo per buono i racconti dei taglialegna ma pensando che fosse una messa in scena francamente io non saprei nemmeno da che parte cominciare per costruire qualcosa per simulare un ufo in mezzo alla foresta che poi debba essere smontato in poco tempo senza lasciare nessuna traccia.
posso avere tutti i complici che mi pare ma in quel contensto è ridicolo pensare una cosa del genere.
questo sarebbero dovuti riuscire a riprodurre
Citazione:
Il gruppo riporta che dopo poco iniziarono a vedere una potente luce attraverso gli alberi, che poi si scopre essere generata da un disco di metallo con una cupola. Questa emette bagliori giallastri, misura circa 6 m di larghezza e 2,50 m di altezza e sembra evoluire a pochi metri dalla strada.

Rogers si ferma ad una trentina di metri dall'oggetto, a questo punto Walton saltò dal camion e corse verso il disco. Gli altri uomini affermano di aver detto a Walton di tornare indietro, ma egli continuava ad avvicinarsi al disco. Quando fu vicino all'oggetto, l'uomo nel camion riportò che il disco cominciò a fare un rumore simile ad una turbina molto forte. Il disco poi ha cominciato ad oscillare da un lato all'altro, e Walton cominciò a camminare con cautela lontano dall'oggetto.

Jerome Clark scrisse che, appena dopo che Walton si era allontanato dal disco, gli altri insistettero nel dire che un fascio di luce blu-verde emanata dal disco, "colpì Travis". Clark continua scrivendo che Travis "sollevò un piede in aria, le braccia e le gambe distese, si tirò indietro per circa 10 metri, per tutto il tempo catturato nel bagliore della luce. La sua spalla destra toccò terra, e il suo corpo si distese mollemente sul terreno.

quindi un gruppo riesce a inscenare tutto questo e sbaracca in un paio di ore perche poi la polizia arriva sul posto
Citazione:
Tornati sulla scena, i rinforzi di polizia divennero sospettosi sulla storia raccontata dal gruppo, principalmente a causa della mancanza di prove fisiche che provassero l'accaduto.

tradotto non solo questo fantomatico gruppo sarebbe cosi bravo da ingannare 6 persone senza lasciargli il minimo dubbio che non sia un cazzo di disco volante ma in piu hanno cancellato qualunque traccia in un paio di ore.

poi se per un attimo usi un po di umiltà ti potresti chiedere come mai,nè all'epoca ne ora , questa eventualità nonostante l'estrema attenzione da parte di moltissime persone molte delle quali ultrascettiche nessuno l'ha tirata fuori.... è da escludere.

altrettanto risibili sono le obiezioni riguardanti il fatto che il gruppo fumasse ogni tanto marujana.
sono cose messe li tanto per far venire qualche dubbio ma basta un minimo di ragionamento per farle a pezzi.
cosi come il movente di notorietà perche ha 6 testimoni di quello che è avvenuto e quindi ricadiamo nell'idea che non si può tacere una cosa cosi per cosi tanto tempo senza che nessuno venga pagato e spifferi tutto.

ti ripeto non c'è terza possibilità: o si sono tutti inventati tutto per uno scherzo (del cazzo aggiungerei io perche hanno fatto preoccupare tante persone anche care) e hanno mantenuto questo segreto fin ora nonostante sicuramente qualuncuno abbia cercato di farli parlare anche dietro compenso economico oppure quello che raccontano è accaduto realmente.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 30/8/2015 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...58596061626364...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA