Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  IL SOLE NERO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
Cosa dimostrerebbe quel prezioso oggetto?


Dimostrerebbe che ci sono due etnie differenti da quelle egizie...una scura, l'altra sembrerebbe semitica..



PS
Mi spiace la foto non si carica ho messo il link
Inviato il: 5/4/2015 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IL SOLE NERO
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Lux:
Non si vede la foto.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 5/4/2015 10:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
In questa antica raffigurazione si notano tanti piccoli particolari singolari, quello che spicca è il corpo della donna sulla quale vi è un influenza, una manipolazione...nella mano destra ci si trova il dorje simbolo dello scambio dei flussi energetici

https://blausternschlonge.files.wordpress.com/2014/06/dorjedrollo.jpg?w=584


Mi spiace l'immagine non si carica... Lux
Inviato il: 5/4/2015 8:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
Comunque nessuno ha fatto commenti sui piedi del prezioso oggetto che ho mostrato...e quindi tutte le illazioni fatte sono e restano disinformazione

E perché?

Cosa dimostrerebbe quel prezioso oggetto?

Non è che con una foto di oggetto che rappresenta un micio con le zampe di non si sa cosa, si confutano delle argomentazioni.

Almeno spiega qualcosa, cosa significherebbe e perché.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 4/4/2015 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Comunque nessuno ha fatto commenti sui piedi del prezioso oggetto che ho mostrato...e quindi tutte le illazioni fatte sono e restano disinformazione



Lux
Inviato il: 3/4/2015 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: IL SOLE NERO
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
toussaint ha scritto:
Vuoi spodestare la Tradizione originaria, mi sembra ovvio.

Ovvio?

E poi predichi il comunismo che vorrebbe sradicare ogni barlume di Tradizione sulla faccia della Terra?

Qui non si vuole spodestare un bel niente... qui si vuole rispritinare tutto quanto... e questo che vi sconvolge, perche' alcuni vorrebbero la Tradizione politicamente corretta. Niente di piu' controiniziatico di questo.

Nel ciclo del Kali Yuga, la svastika destrogira si predilige di "correre contro il tempo"... cioe' un ritorno alle origini, che se non averra' in ambiti "umani", sara' la distruzione totale e sara' ad appannaggio di Shiva direttamente... o dell'ultimo avatara Kalki. E' gia' successo e succedera' di nuovo. Il nostro compito e' la conservazione delle origini nel sangue - la memoria genetica.
Tutti quelli consumati dal Kali Yuga (la maggioranza) saranno annichiliti per riprendere da dove hanno iniziato e forse spiritualmente saranno parassitati ancora di piu'... ma che a loro volta dovranno parassitare maggiormente.

Citazione:
Ma non mi vorrai mica dire che un Capoide non sia un nero, poi è chiaro che gli uomini si sono sempre mischiati tra loro.

Nero puo' darsi ma non negroide. Non mi dirai che confondi il colore della pelle con la razza?

Citazione:
Poi, gli etiopi odierni si sono mischiati ad esempio proprio con gli Ebrei direttamente o con i loro probabili antesignani, gli Hyksos, i pastori nomadi provenienti dall'Est che invasero l'Egitto.

Infatti gli ebrei sono caucasoidi.
Gli Hyksos e' tutto da dimostrare chi fossero in realta'. Ci sono varie ipotesi.
Il problema degli ebrei - e nostro - che hanno fatto un patto di sangue con una certa entita'... non proprio amichevole. Nel Kali Yuga bisogna combattere contro queste entita'... da soli. Solo alla fine arrivera' lo sceriffo.
Inviato il: 3/4/2015 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:

Mi spiace non è così, di malvagio c'è l'incapacità degli alleati, malgrado il totale controllo delle banche, di presidiare le miniere

Io non ho detto che gli alleati operavano per l'Armonia, infatti non lo penso affatto.

Citazione:

Ma ripeto ne si parla di me, ne di nazismo... Grazie

Quindi vuoi limitare la discussione sul sole nero senza che si possano portare argomentazioni che riguardino il nazismo.

Va bene ma dillo a Maksi che è lui che sparge propaganda nazista ogni volta che può, vedi post #3 e che ha portato per primo il discorso in quella direzione. Io sono più che contento se rimaniamo nell'ambito esoterico-spirituale.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2015 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Toussaint (il mio pensiero) invece non è vicinA al tuo...
Per te sarò uomo, altrimenti apri uno specifico forum su questo interessante argomento! Siete almeno in tre...poi se continui con OT ...sai dove andrai a parare...
Intanto non hai neppure notato che nell'immagine di tutte quelle svastiche ci sono quelle che "girano" a destra o a sinistra, secondo se sei stato sospeso da un argomento significa che sei un piantagrane, e qui si parla di sole nero non di me, ne di grammatica, ne di identità sessuale....chiaro?


Citazione:
E' nella scelta di una precisa direzione, come quella nazista, che si rivela la natura distruttiva e il desiderio malvagio di dominio


Mi spiace non è così, di malvagio c'è l'incapacità degli alleati, malgrado il totale controllo delle banche, di presidiare le miniere http://www.prassi.cnr.it/prassi/content.html?id=2404
da li
http://www.appelloalpopolo.it/?p=5415

Ma ripeto ne si parla di me, ne di nazismo... Grazie

Lux
Inviato il: 3/4/2015 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
polaris ha scritto:

Mi hanno proprio stancato tutti questi discorsi di sottomissione a leggi universali stabilite da chissà quale entità rincoglionita.

A parte che a me rincoglionita non pare proprio.
Quando osservo la Natura, i pianeti, le galassie, e vedo che TUTTO funziona ALLA PERFEZIONE, non mi sembra che SE esiste un Creatore sia così rincoglionito...

E poi il discorso della sottomissione a mio avviso è una cosa senza senso.

Che significa sottomissione?
Per me significa cedere un qualcosa che è mio di diritto di nascita a qualcun altro o a qualcos'altro.

Se invece sono proprio le leggi universali a permettermi di vivere questa magnifica, strabiliante esperienza che chiamiamo vita, sono già mie e io sono parte di esse, perché senza io non potrei esistere.

Vuoi un universo fatto in un altro modo, con altri parametri o leggi fondanti?

Va bene, fallo

L'Uomo non è Dio e il mondo non l'abbiamo fatto noi.

Citazione:

L'uomo ha ucciso dio e per essere all'altezza di questa grande conquista deve diventare dio lui stesso.

L'uomo non può uccidere Dio.

E non c'è niente da conquistare, noi siamo già dei viventi.

Vuoi che l'universo, probabilmente infinito, sia tuo?

Accomodati

L'Uomo è perfetto, un dio vivente con tutto quello che gli serve per avere una vita magnifica, miracolosa e meravigliosa, ma no, non ci basta.

Vogliano possedere.

Come si possiede l'Universo?

Citazione:

PS: invisibile se sembra che me la sto prendendo con te mi spiace e sappi che non è così. Ultimamente incontro molta gente religiosa (ce n'è ancora tanta in giro!) e scambio quattro chiacchiere con loro e ogni volta mi incazzo terribilmente.

Le loro tendenze universalistiche mi danno sui nervi.

Perché?

Comunque, dopo qualche riga, ho capito che non ce l'hai con me...

Citazione:

Più parlo con loro più divento un utopista tecnocrate.

Mah, io trovo la tecnologia una cosa interessante, divertente in certi casi ma niente di più che uno dei giocattoli che ci inventiamo.

Fare diventare un giocattolo una ideologia o addirittura una religione, mi sembra una cosa assurda.

Ma è meglio che su questo ci fermiamo, perché direi che siamo andati troppo lontano dal topic.
Se vuoi ne parliamo altrove, magari nella dicussione di incredulo che mi sembra più adatta, o dove vuoi tu.

EDIT
Sono stato ingiusto. La tecnologia è più di quello che ho detto prima, perché è creazione umana e spesso geniale. Ma non trovo che sia così importante, fondamentale intendo. L'Uomo ha vissuto almeno 200.000 anni senza (si suppone) ed è sopravvissuto senza problemi.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2015 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: IL SOLE NERO
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
invisibile
Citazione:
Ma tanto non funziona, si fanno male da soli perché le leggi universali sono invalicabili.
Mi hanno proprio stancato tutti questi discorsi di sottomissione a leggi universali stabilite da chissà quale entità rincoglionita.

L'uomo ha ucciso dio e per essere all'altezza di questa grande conquista deve diventare dio lui stesso. Questo è il suo destino.

PS: invisibile se sembra che me la sto prendendo con te mi spiace e sappi che non è così. Ultimamente incontro molta gente religiosa (ce n'è ancora tanta in giro!) e scambio quattro chiacchiere con loro e ogni volta mi incazzo terribilmente.

Le loro tendenze universalistiche mi danno sui nervi.

Più parlo con loro più divento un utopista tecnocrate.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 3/4/2015 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:

Niente di più falso...pura controcultura e disinformazione...per chi viene a disturbare apposta questo forum chiedo di impiccarsi da solo con una ricerca.. Non sono io ad imboccarli col cucchiaino guardate i templi tibetani La svastica è in entrambe le direzioni..

Appunto:

Creazione - distruzione.

Armonia - disarmonia.

Vita - morte.

E' nella scelta di una precisa direzione, come quella nazista, che si rivela la natura distruttiva e il desiderio malvagio di dominio.

Ma tanto non funziona, si fanno male da soli perché le leggi universali sono invalicabili.

Funziona solo nel breve periodo ed in forma illusoria, perché (per esempio) mettendo in forte disarmonia un popolo, come hanno fatto i nazisti, indebolisci velocemente le tue vittime e per cui riesci a controllarli velocemente (ascesa lampo al potere ed espansione veloce dello stesso), ma l'Armonia universale è già in atto per ristabilire l'equilibrio.

Quello che questi scemi non capiscono, nonostante sia stato spiegato molto bene dai mistici e da millenni, è che le leggi universali mica le vedi con gli occhi ma soprattutto agiscono in accordo con il tutto (il Tao).
Intendo che tu puoi anche riuscire ad innescare un processo distruttivo usando il simbolo rovesciato, cioè qualcosa di visibile e tangibile, ma nello stesso istante stai muovendo il suo opposto, perché stai alterando l'Armonia universale e nessuno ha il potere di fare questo nel modo che desidera.

Questo significa che, come come possiamo osservare in Natura, l'azione delle leggi universali è lenta, dolce ma implacabile (e ci sono delle ragioni precise del perché agiscono in questa maniera) e nessun uomo o organizzazione umana può sfuggirgli. E' impossibile. Ci si può solo illudere di farlo e solo per un breve periodo, ma al prezzo di un enorme lavoro e della creazione di moltissima sofferenza.

Usi quello che non è permesso? Paghi.

Molto semplice.
Molto giusto.

Il mondo non è nostro, noi siamo i suoi giardinieri.
Lo vuoi? Vuoi che sia TUO?

Non è possibile, perché non sei solo.
Sei solo uno tra la moltitudine.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2015 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
Dunque, LO SVASTIKA (e non la svastica) antioraria è simbolo di vita, quella oraria è simbolo di morte e distruzione.
In più, la svastica nazista è ruotata verso il basso, ad indicare se ancora ce ne fosse bisogno, la propensione per tutto ciò che è antispirituale e infero...


Niente di più falso...pura controcultura e disinformazione...per chi viene a disturbare apposta questo forum chiedo di impiccarsi da solo con una ricerca.. Non sono io ad imboccarli col cucchiaino guardate i templi tibetani La svastica è in entrambe le direzioni..

http://laconquistadelse.forumcommunity.net/?t=31768049 qualche commento del popolo del web



To the Navajo swastika was one symbol for a whirling log (tsil no’oli), a sacred image representing a legend that was used in healing rituals, and was also used as a decorative design on blankets

Lux


Inviato il: 3/4/2015 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Innanzitutto, Lux, chiariamo una cosa:
SEI UOMO O DONNA?
No, perché questo l'hai scritto tu:

Citazione:
Sono comunque vicino al tuo pensiero...





edit: no sai com'è, una donna nazi che pensa e scrive sarebbe già una cosa straordinaria.
Di solito sono relegate a fare da cameriere o peggio...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/4/2015 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Che fatica ma l'ho trovato ...osservate i piedi del prezioso oggetto, da quali etnie è composto. In alto gli animali sacri, e chiaramente come segno di "disprezzo" in basso...questo oggetto l'ho visto personalmente e ho un libro che ne parla...sempre della stessa collezione c'è un immagine che spiega come avvengono i processi di ingegneria genetica ma purtroppo l'ho solo in quel libro e non so come portarlo!




Sono due etnie..che fungono da piedi..in alto domina il felino!

Lux
Inviato il: 3/4/2015 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:

Quanto ai neri, grazie al kaiser...

Termine scelto non a caso, immagino

Citazione:

E' quello che cerca di dire, invano, il povero Invisibile.

Povero ce sarai

Io mi diverto un mondo ne vedere come si ignora quello che non piace, definisce perfettamente l'assenza di ogni logica o realtà nelle argomentazioni.

Sogni insomma.

Quello che hai detto sulla svatika alla rovescia è corretto.

Infatti quel povero sfigato di hitler e banda di criminali che si era raccattato intorno lavoravano proprio per cercare di ottenere il dominio usando la magia nera.
Non ho prove e non so nemmeno se ce ne siano, perchè una volta compreso questo me ne sono disinteressato. Ci sono arrivato per vie spirituali a capire questa cosa e a me tanto mi basta.

E poi c'è la conferma dei fatti e dei risultati delle loro azioni: morte e distruzione, segno inequivocabile.
Si lo so che poi arrivano i nazistelli a frignare che non è colpa loro... proprio come fanno i sionisti oggi... ma che caso eh?
Chissà com'è che i cattivi sono sempre gli altri...

Comunque la direzione della rotazione ha un significato molto profondo è non è una cosa solo della svastika, ma è una "direzione" universale, perché quella antioraria significa Vita, crescita e mantenimento dell'Armonia universale.
Al contrario significa morte, deperimento e distruzione dell'Armonia universale.

Poi il discorso sarebbe lungo e non è il forum adatto, ma forse anche si...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2015 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Se vuoi creare un nuovo nucleo, stai appunto parlando di controiniziazione.
Vuoi spodestare la Tradizione originaria, mi sembra ovvio.
Quanto ai neri, grazie al kaiser che i tratti distintivi sono molto variegati, c'è una differenza enorme tra un nigeriano e un keniano, tra uno Xhosa e un sudanese ecc.
Poi, gli etiopi odierni si sono mischiati ad esempio proprio con gli Ebrei direttamente o con i loro probabili antesignani, gli Hyksos, i pastori nomadi provenienti dall'Est che invasero l'Egitto.
Ma non mi vorrai mica dire che un Capoide non sia un nero, poi è chiaro che gli uomini si sono sempre mischiati tra loro.
E' quello che cerca di dire, invano, il povero Invisibile.
Sei tu, Maksi, che ti sei incaponito su una purezza etnica che, probabilmente, non è mai esistita, se non agli albori dell'umanità.
Ma anche lì, su diversi rivoli tutti altrettanto degni.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/4/2015 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: IL SOLE NERO
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Viso allungato un tratto negroide?
Zigomi?
Labbra?

Eccolo un negroide praticamente puro:



Akhenaten si avvicinava (relativamente) piu' ad un Capoide:



I Capoidi pero' NON sono di razza negride, ma una ceppo arcaico, con una caratteristica statura bassa e pelle di color rame (sul rosso).
Magari si tratta di un residuo atlantideo, poi mischiato con razze piu' "colorate"... negroide appunto.

La razza rossa artlantidea si sparse nelle americhe mischiandosi alla razza mogolide, poi diventati i pellerossa. Nell'Europa si mischio' con i bianchi iperoberei (discendenti), dove il residuo piu' cospicuo si rivela nel rutilismo.

Akhenaten, comunque non e' Capoide, ma ha qualcosa di particolarmente anomalo, quasi "alieno". Gli occhi sopratutto sono mongoleggianti, ma per il resto non ha tratti mongoloidi marcati... anche se gli zigomi sono parecchio accentuati, ma e' qualcosa di diverso di un tratto comune mongoloide.

Il viso allungato poi' non e' un tratto carattersitico di nessuna razza in particolare. Il naso e' dritto e "caucasico", le narici non sono assolutamente negroidi, che invece sono schiacciate all'insu'.

Per me Akhenaten e' un ibrido di non si sa' quale provenienza specifica. Non e' poi casuale che proprio lui avvio' quella "strana" riforma religiosa che scombussolo' l'Egitto.

I Nubiani sono caucasici, ma scuri di pelle. La fisionomia cranica e scheletrica lo dimostra anche negli odierni etiopi:



Poi ovvio che si sono mischiati, ma c'e' una netta differenza tra gli Africani negridi occidentali (alla Balotelli) e quelli orientali con tratti molto piu' graziati.


Citazione:
Infatti, la rotazione dei bracci secondo la versione nazista, è oraria, mentre nel simbolo utilizzato in senso iniziatico, la rotazione è antioraria.
Perché?

Perche' non e' riferito a nessuna "distruzione" o "morte" (sa tanto di Hollywood), ma alla riconciliazione con l'Origine... verso una nuova ri-nascita. Il Reich si batte' proprio per riportare una Tradizione primordiale degli albori.
La svatsika anti-oraria invece si riferisce al concepimento dell'espansione da un nucleo primigeneo. Ma per fare questo bisogna prima instaurare un nucleo.
Inviato il: 3/4/2015 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Allora:




Le labbra, viso allungato e zigomi sono chiaramente negroidi, il naso è misto, lungo ma stretto a partire dall'arcata sopraccigliare (esattamente come Obama) e quindi non esattamente negroide, ma finisce allargandosi con narici molto dilatate, tratto prettamente negroide.
Poi, per buona parte della sua storia l'Egitto è stato diviso tra Alto e Basso Egitto, dove l'Alto Egitto corrispondeva alla parte meridionale, abitata quasi esclusivamente da Nubiani, ossia negri.
Lux, te l'ho detto, lo sanno tutti cosa rappresenta la svastica.
Pochi sanno che l'utilizzazione esoterica del simbolo varia proprio in dipendenza dell'orientamento dei bracci, quello adottato dal nazismo indica controiniziazione, ossia proprio il perseguimento della dissoluzione.
Infatti, la rotazione dei bracci secondo la versione nazista, è oraria, mentre nel simbolo utilizzato in senso iniziatico, la rotazione è antioraria.
Perché?
Ma perché antioraria è la rotazione dei pianeti, delle stelle e delle Galassie. Tutto l'universo ruota in senso antiorario.
Dunque, LO SVASTIKA (e non la svastica) antioraria è simbolo di vita, quella oraria è simbolo di morte e distruzione.
In più, la svastica nazista è ruotata verso il basso, ad indicare se ancora ce ne fosse bisogno, la propensione per tutto ciò che è antispirituale e infero...


edit: i dervisci, ossia i danzatori sufi turchi, nella loro danza mistica che li mette in connessione con il Tutto, ruotano in senso antiorario, con una mano verso il Cielo e l'altra verso la Terra, ad indicare appunto la connessione con il Tutto, con la testa però ruotata verso il Cielo, ad indicare l'aspirazione verso una crescita spirituale...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/4/2015 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline
Citazione:
Faraoni erano negri.


Negri?

Aspetta che raccolgo un po' di materiale e ti faccio "nero"

Sulle svastiche sicura che tutte quelle presentate non le conoscevi...e ce ne sono altre



Toussaint sai cos'è il Dorje? Cosa rappresenta?

Lux...a presto per un riscatto!
Inviato il: 3/4/2015 2:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: IL SOLE NERO
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Lux, gerarchie razziali in Egitto?
Gerarchie sì, razziali ne dubito, visto che i Faraoni erano negri.
Forse erano al contrario?

Toussaint, non dire cavolate. Ramses II aveva i capelli rossi (evidanziato dalla mummia). Ma anche da evidenze sceheletriche e cranometriche erano dolicocefali e nessuna evidenza negroide. I negridi (congoidi sub-sahariani) erano usati come schiavi.

Citazione:
edit: nel thread che ho aperto sui doppelganger, ho dimenticato di postare la somiglianza tra Obama e Tutankhamen.
Farebbe capire molte cose...

Obama e' un meticcio.
Che c'entra Tutankhamen... forse volevi dire Akhenaten?
Akhenaten non ha niente di negroide, pero' e' "strano". Magari' e' avvenuta qualche ibridazione un po' particolare, per far prevalere una certa discendenza. I faraoni di per se' hanno dei crani un po' strani, forse particolari della stirpe camitica.

Citazione:
Ma il nazismo se ne è appropriato come di tante altre cose, i nazisti e i fascisti lo hanno sempre fatto.
Pensate che il Fronte della Gioventù (nome poi rubato dai missini) era l'organizzazione giovanile comunista guidata da Gramsci e Ordine Nuovo (organizzazione terrorista nazista ma con profondi legami con la NATO nell'Italia degli anni '70) era il nome del giornale fondato sempre da Gramsci.

Il "nazismo" non si e' appropriatio di niente... il NS proviene da li'. Da quelle parti lo avevano gia' capito ai quei tempi...

Ordine Nuovo non c'entra un cippa con il NS (ma nemmeno con il fascismo). Quello che li' univa era solo un superficiale anti-comunismo e qualche idea un po' strampalata. Almirante era uno di destra, cosi' fascismo che NS erano socialisti.

Citazione:
Tua nonna era una in gamba, Tito ha realizzato ciò di più simile al vero comunismo che si sia mai tentato in Europa.
Poi era serbo ma ha protetto i croati dalle vendette dei cetnici nonostante i massacri compiuti dagli ustascia croati (con la fattiva collaborazione di tedeschi, italiani e del cardinale Stepinac) ai danni della popolazione serba.
Non c'è un ex jugoslavo (che non sia un tagliagole da 4 soldi) che non glielo riconosca...

Qui non c'era comunismo, ma socialismo... un socialismo autoritario, sorretto dal nazionalismo comunitario. Per me i gerarchi jugoslavi hanno letto la teoria della Comunita' di popolo di Goebbles. Infatti anche il gia' citato Miguel Serrano - ambasciatore cileno in Jugoslavia negli anni '60... un nazistone nel cuore del "nemico" - vedeva molte similitudini con il nazional-socialismo tedesco. Esisteva pure la Gioventu' di Tito
Non sara'un caso che abbia ripudiato Stalin, che provoco' quasi un'invasione sovietica.

La Jugoslavia monarchica, comunque, era alleata del Reich fino al '41. Se non ci fosse stato un colpo di stato (indovina da chi fomentato), non avremmo avuto ne' cetnici (che combattevano anche contro i tedeschi) e ne' ustaša. In guerra non si puo' essere troppo esigente riguardo alle alleanze.

Adesso pero' non facciamo perdere la mano, perche' NON e' il nostro topic.

Saluti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Uhm, questa Savitri Devi era, ovviamente, un'animalista convinta, come Hitler del resto.
Ciò mi conforta nella mia testarda ostinazione di nutrirmi di carne animale...

Io pratico pure la castita'...
Inviato il: 2/4/2015 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Uhm, questa Savitri Devi era, ovviamente, un'animalista convinta, come Hitler del resto.
Ciò mi conforta nella mia testarda ostinazione di nutrirmi di carne animale...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 2/4/2015 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Lux, non ce lo devi spiegare tu che la svastica è un simbolo universale, rappresenta il moto dell'universo.
Ma il nazismo se ne è appropriato come di tante altre cose, i nazisti e i fascisti lo hanno sempre fatto.
Pensate che il Fronte della Gioventù (nome poi rubato dai missini) era l'organizzazione giovanile comunista guidata da Gramsci e Ordine Nuovo (organizzazione terrorista nazista ma con profondi legami con la NATO nell'Italia degli anni '70) era il nome del giornale fondato sempre da Gramsci.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 2/4/2015 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#26
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Poi e' diventata seguace titina fino ad oggi...


Tua nonna era una in gamba, Tito ha realizzato ciò di più simile al vero comunismo che si sia mai tentato in Europa.
Poi era serbo ma ha protetto i croati dalle vendette dei cetnici nonostante i massacri compiuti dagli ustascia croati (con la fattiva collaborazione di tedeschi, italiani e del cardinale Stepinac) ai danni della popolazione serba.
Non c'è un ex jugoslavo (che non sia un tagliagole da 4 soldi) che non glielo riconosca...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 2/4/2015 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: IL SOLE NERO
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Lux, gerarchie razziali in Egitto?
Gerarchie sì, razziali ne dubito, visto che i Faraoni erano negri.
Forse erano al contrario?



edit: nel thread che ho aperto sui doppelganger, ho dimenticato di postare la somiglianza tra Obama e Tutankhamen.
Farebbe capire molte cose...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 2/4/2015 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lux&Shadow
      Lux&Shadow
Re: IL SOLE NERO
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/3/2015
Da
Messaggi: 176
Offline



Cosa sono i simboli? Se non si capiscono diventano sciocche ideologie di parte, in realtà è una questione scientifica


Lux&Shadow
Inviato il: 2/4/2015 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
@ Invisibile
I cinesi sono un residuo della razza atlantidea dei Mongoli. Quando noi pronunciamo in cinese la parola Tao, è qualcosa di molto difficile da comprendere per noi. I Mongoli d’altri tempi avevano elaborato un monoteismo che arrivava fino ad un sentire animico dello spiri- tuale, e quando l’antico Cinese, l’antico Mongolo, pronunciava la parola Tao, nel pronunciarla sentiva il Mondo spirituale. Tao non è il “cammino”, come di solito lo si traduce, ma è la forza fondamentale attraverso la quale l’Atlantideo poteva trasformare le piante, con la quale poteva mettere in movimento i suoi curiosi vascelli aerei. L’Atlantideo utilizzava ovunque questa forza fondamentale, che viene chiamata anche “Vril”, e considerava quello il suo Dio. Egli avvertiva questa forza dentro di sé: era per lui il “cammino e il traguardo”. Ecco perché ogni Mongolo si considerava uno strumento nella mano della grande forza del Vril.

E' molto di più.

Tao è "Il Tutto che comprende il Nulla" non solo la forza spirituale.

E no, il Tao non è Dio.

Dio è "prima".

Questa tua è quasi corretta ma è posteriore all'origine.
Non ci sono "prove scientifiche" di questo, perché è troppo antico ma chi studia il Tao arriva sempre a questa realtà (se ci arriva).

Il Tao inizia con la Creazione, quindi non è Dio.
Considerarlo Dio (e lo so che viene considerato tale da molti) è una cattiva interpretazione del significato originale.

Inoltre c'è una cattiva interpretazione sulla questione che Tao significa "La Via".

Significa "La Via" nel senso che è la Via in cui la Natura, intesa come il Tutto, agisce nel mondo e quindi è proprio quella forza spirituale di cui parli.
Ma non solo, essendo il Tutto è ogni "forza" spirituale esistente.

Il fatto è che l'uomo vuole possedere, controllare, ed ognuno trova le sue magie per cercare di fare questo.
L'uomo dimentica che le cose esistono anche senza scopo "d'uso" e crede che tutto gli è permesso. Non è così.

Questo uso non è permesso e quindi se ne pagano le conseguenze.
Molte civiltà ricche e potenti sono scomparse a causa dell'uso di tali forze, perché non possono essere possedute da nessuno e non possono essere usate per scopi egoici.

Sono parte fondante della Creazione e lo scopo della loro esistenza è il mantenimento dell'Armonia universale.

Usarle per fini egoici danneggia l'Armonia universale.

Infatti anche i mongoli hanno pagato il giusto prezzo.

Come tanti altri.

Sarà questo la causa del diluvio? Io tendo a pensare che sia così.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2015 0:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: IL SOLE NERO
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
@ Invisibile
I cinesi sono un residuo della razza atlantidea dei Mongoli. Quando noi pronunciamo in cinese la parola Tao, è qualcosa di molto difficile da comprendere per noi. I Mongoli d’altri tempi avevano elaborato un monoteismo che arrivava fino ad un sentire animico dello spiri- tuale, e quando l’antico Cinese, l’antico Mongolo, pronunciava la parola Tao, nel pronunciarla sentiva il Mondo spirituale. Tao non è il “cammino”, come di solito lo si traduce, ma è la forza fondamentale attraverso la quale l’Atlantideo poteva trasformare le piante, con la quale poteva mettere in movimento i suoi curiosi vascelli aerei. L’Atlantideo utilizzava ovunque questa forza fondamentale, che viene chiamata anche “Vril”, e considerava quello il suo Dio. Egli avvertiva questa forza dentro di sé: era per lui il “cammino e il traguardo”. Ecco perché ogni Mongolo si considerava uno strumento nella mano della grande forza del Vril.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 1/4/2015 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: IL SOLE NERO
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Comunque, c'e' pure Savitri Devi che considera Hitler come una divinita' incarnata.

Certo che considerare un povero sfigato una divinità incarnata è roba forte

Vette altissime della autosuggestione umana, scusate, volevo dire dei polli.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/4/2015 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: IL SOLE NERO
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Maksi: si lo conosco e Serrano non mi dispiace, anche se gli manca un po' di elasticità quando parla di Hitler! Mi sembra infatuato! e ciò può risultare controproducente..
Sono comunque vicino al tuo pensiero...

Ma devi capire Serrano... e' un uomo e ragiona da maschio
Vede in Hitler un principio guerriero, che riporta a saghe molto piu' antiche di eroi mitici. In questo senso il NS aveva in se' questo elemento, che fu' il principo anche della mia attrazione verso esso da molto, molto giovane (da prima come figura simbolica e solo da poco come filosofia).

Una donna e' giusto che non si conceda a questi elementi e si riscontri invece nella ricerca magica.

Comunque, c'e' pure Savitri Devi che considera Hitler come una divinita' incarnata.


Inviato il: 1/4/2015 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: IL SOLE NERO
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
@toussaint,
premetto che non mi interessa difendere la Conforto, ma doverosa è una sua replica.

Non conoscevo questo episodio della sua vita, grazie per avermi informato.

@Lux,
riguardo le scie chimiche non credo che la Conforto volesse dire che le consideri un'invenzione, quanto piuttosto che dovremmo tutti cercare di affrontare ogni episodio del genere senza paranoia, senza farci fagocitare dalla paura. I sentimenti di rabbia e frustrazione sono la vera linfa a cui attingono a piene mani i padroni del mondo. Noi e la nostra psiche siamo il loro cibo preferito, essi si nutrono della nostra paura, più ci coinvolgiamo, più facciamo il loro gioco.
È giustissimo informarci, ma non può diventare causa del nostro malessere quotidiano e questo riguarda ogni aspetto soffocante di questa realtà, non solo le scie chimiche. Io ho interpretato così il suo intervento.
Inviato il: 1/4/2015 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA