Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  Una strana accoppiata simbolica.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...8>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#190
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Non appena recupero il computer dal tecnico, darò la mia soluzione a quello che era il quesito iniziale posto in questa conversazione, cioè: "Il significato del simbolo del serpente, universalmente associato al simbolo della croce".
Buona domenica
.
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 28/3/2015 6:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#189
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

Nomit ha scritto:
Citazione:

Davide71 ha scritto:

sarà mica un caso che dopo qualche discussione su questo forum appare un'intervista di Mx a Mauro Biglino?
GOMBLODDO!


Buana, forze non è gombloddo, forze io e
guesdo buana siamo arrivadi alli stessi risuldadi ognuno pe condo suo ....
.
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 26/3/2015 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Non esistono "errori di stampa"; solo "errori di stumpa"
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 26/3/2015 2:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Sì, anche "stumpa" lo è...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/3/2015 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao Abdullah15:

Mauro Biglino sostiene idee abbastanza simili alle tue credo...
Mx è un mio errore di stumpa. Sta per Massimo Mazzucco...
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 25/3/2015 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:

sarà mica un caso che dopo qualche discussione su questo forum appare un'intervista di Mx a Mauro Biglino?
GOMBLODDO!
Inviato il: 25/3/2015 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#184
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Uno è questo....




E l'altro è questo...piccolo piccolo...

Inviato il: 25/3/2015 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#183
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao Abdullah15:

sarà mica un caso che dopo qualche discussione su questo forum appare un'intervista di Mx a Mauro Biglino?


Ciao Davide,
scusa ma non ho una pallida idea di chi siano questi due signori.
.
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 25/3/2015 6:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao Abdullah15:

sarà mica un caso che dopo qualche discussione su questo forum appare un'intervista di Mx a Mauro Biglino?
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 25/3/2015 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#181
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Slobbysta non pensare che io non veda la miseria in cui ci siamo ridotti o che non mi accorga del modo infame in cui abbiamo ridotto la terra. Ma ne faccio un evento straordinario prossimo all'epilogo.

Non giudico l'uomo, nella sua totalità, per la violenza che mostra possedere in maniera innata, poiché è simile a quella degli altri viventi. La violenza dell'uomo è solo esponenzialmente più distruttiva a causa del fattore tecnologico che, come sai, non è appannaggio né è merito dei molti.


PS Le vespe le hai seguite fino alla fine del video? ....nel finale 30 vespe sterminano 30 mila api in pochi minuti.
Inviato il: 25/3/2015 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Non credo. Il gusto di uccidere e seviziare uccelli e lucertole ce l'hanno anche i gatti. Poi oggi l'uomo è malvagio, ma sono convinto che si tratti di una degenerazione, non della nostra natura.


Insomma, affermazione tirata per i capelli...il gatto è traviato dall'uomo con le scatolette e poi si allena a cacciare....mi sembra evidente...


Citazione:
Le scrofe tenute al chiuso, a volte mangiano la loro stessa prole, cosa che non accade quando si trovano libere all'aperto.


Ti sei risposto da solo.....


Citazione:
Anche gli animali spesso si organizzano in gruppi terroristici con finalità olocaustiche.


Su su un po' di serietà ...quelli vanno a rompere le balle alle vespe ...stanno difendendo il territorio...


E poi l'uomo si veste, si profuma, cambia sesso a "Casablanca"...mica è contento di esser una mezza scimmia....è evidente che non si è sviluppato sulla terra dall'evoluzione...

Slobbysta
Inviato il: 25/3/2015 0:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#179
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Le scrofe, i gatti ... ma gli unici che possono cancellare il mondo sono gli uomini.
Ecco perché sulla terra sembrano essere gli unici corpi estranei.
.
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 24/3/2015 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Perché in natura non esiste giustizia... ma ordine dinamico in divenire.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 24/3/2015 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mrexani
      Mrexani
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#177
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/6/2014
Da
Messaggi: 432
Offline
Citazione:
Nomit ha scritto:
Non credo. Il gusto di uccidere e seviziare uccelli e lucertole ce l'hanno anche i gatti. Poi oggi l'uomo è malvagio, ma sono convinto che si tratti di una degenerazione, non della nostra natura.

Condivido



Le scrofe tenute al chiuso, a volte mangiano la loro stessa prole, cosa che non accade quando si trovano libere all'aperto.


Anche gli animali spesso si organizzano in gruppi terroristici con finalità olocaustiche.
Un esempio
https://www.youtube.com/watch?v=PfY4wCkwFaw
Inviato il: 24/3/2015 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Citazione:

abdullah15 ha scritto:
Beh, certo, l'unico essere che sulla terra sembra "fuori posto" è proprio l'uomo. È l'unico animale che uccide per il solo gusto di uccidere
Non credo. Il gusto di uccidere e seviziare uccelli e lucertole ce l'hanno anche i gatti. Poi oggi l'uomo è malvagio, ma sono convinto che si tratti di una degenerazione, non della nostra natura.
Inviato il: 24/3/2015 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#175
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Merio ..Sui giochini in realtà ho passato parte della notte a guardare cosa hai proposto ..addirittura volevo postare Asteroid della Atari..B/N col triangolino come navicella...sono COLPEVOLE! Insomma influenzato da ciò


Tranquillo.

Ho postato un canale del Tubo molto interessante a proposito di videogiochi nell'omonimo angolo secondo me ti piacerebbe molto (si chiama World of Longplays).

Citazione:
Per il resto mi ha dato fastidio quell'atteggiamento da olio di ricino, così sterile e poco costruttivo, di fatto..osservando l'essere umano...si vede drammaticamente che noi con la "madre" terra abbiamo poco a che fare...la stiamo depredando come un virus...nessuna forma di vita si comporta così incoerentemente ...è chiaro che siamo ibridi...e anche un po' triste ...


Comprendo il tuo pensiero, ma c'è un video di Carlin che va tenuto in conto (cerca George carlin salvare il pianeta).

L'uomo è parassita di se stesso.

Con questo non voglio dire che minimizzare/eliminare la merda che diffondiamo in giro sia cosa sbagliata, tutt'altro.

é che il troppo stroppia tutto qui.

Ecco perché è importante capire chi siamo e cosa siamo veramente.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 24/3/2015 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#174
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Beh, certo, l'unico essere che sulla terra sembra "fuori posto" è proprio l'uomo. È l'unico animale che uccide per il solo gusto di uccidere, l'unico che fa le guerre, gli olocausti, etc.
Gli argentini hanno in proposito un simpatico detto:
"Estoy desubicado como un chupete en el culo".
.
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 24/3/2015 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#173
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Merio ..Sui giochini in realtà ho passato parte della notte a guardare cosa hai proposto ..addirittura volevo postare Asteroid della Atari..B/N col triangolino come navicella...sono COLPEVOLE! Insomma influenzato da ciò

Per il resto mi ha dato fastidio quell'atteggiamento da olio di ricino, così sterile e poco costruttivo, di fatto..osservando l'essere umano...si vede drammaticamente che noi con la "madre" terra abbiamo poco a che fare...la stiamo depredando come un virus...nessuna forma di vita si comporta così incoerentemente ...è chiaro che siamo ibridi...e anche un po' triste ...

Slobbysta
Inviato il: 24/3/2015 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#172
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Cito Davide:
"Pensi che noi non abbiamo mai fatto esperimenti del genere? Pensi che abbiamo mai ottenuto dei risultati? Se mai avessimo ottenuto una qualunque forma di evoluzione di alcunché mediante la genetica i TG ce lo avrebbero fatto a fette per anni! E invece niente..."

Beh, pur essendo appena agli inizi, l'uomo già è in grado di clonare esseri viventi (la pecora Dolly)
.
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 24/3/2015 8:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#171
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao Sertes:

Citazione:
Purtroppo perspicace non ha visto uno dei film di Massimo, dove quelle prove ci sono e in sovrannumero.


Nessuno sa dove vadano a finire tali mezzi; nessuno sa chi li guidi e come; io ho visto un servizio dal Messico in cui uno di questi "velivoli" entra in un vulcano, ma potrebbe essere un fake...

Io personalmente credo all'esistenza di un "Re del Mondo" e di una gerarchia di esseri disincarnati dipendenti da lui (quantunque abbiano la possibilità di "incorporarsi" all'occorrenza), che abbiano il preciso scopo di guidare occultamente il genere umano, ancorché con molta discrezione. Ne parlano la Tradizione Indù, ma anche i Tibetani e i Buddisti; non vedo perché debbano essere alieni, anche se potrebbero non appartenere al genere "homo" (oltre tutto, se non hanno un corpo, non so che senso abbia parlarne...)

Quello che soprattutto considero errato è l'idea che tali esseri agiscano con l'ausilio di tecnologie che siano un'evoluzione fantascientifica di tecnologie attuali! Questo sì che è tutto da provare!

Per Abdullah15:

sappi che tutto quanto è stato scritto sull'evoluzione dell'uomo a partire dalla scimmia è un'idiozia che non reggerebbe mai un serio esame scientifico; io non so bene che studi ha preso in considerazione Sitchin (o magari era un genetista lui stesso; sinceramente non lo so) ma io quel tasto non lo toccherei neanche! Pensi che noi non abbiamo mai fatto esperimenti del genere? Pensi che abbiamo mai ottenuto dei risultati? Se mai avessimo ottenuto una qualunque forma di evoluzione di alcunché mediante la genetica i TG ce lo avrebbero fatto a fette per anni! E invece niente...
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 24/3/2015 2:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#170
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Magari dentro quelle che chiami astronavi non c'era nessuno.


Infatti secondo me sono droni, però Toussaint mi ha fatto un'osservazione che mi ha fatto sorgere qualche dubbio perché io in Fisica non è che sia una cima e magari baso il mio ragionamento su ricordi errati.


Citazione:
Merio tu vuoi il TSO per chi non la pensa come quel pirla? Perspicace ha torto marcio solo per averlo immaginato ...figurati scritto...poi UFO o non UFO...alieno o non alieno...va trattato in maniera entusiastica e certamente diversa da Renzi con le scie chimiche...

Slobbando


Tu fai troppi video giochi...continua così..che la realtà è meglio digitalizzarla...


Grazie Slobbysta per permettermi di chiarire il mio pensiero sul post di Perspicace: il TSO io non lo augurerei a nessuno e non condivido quella parte del post.

Sui giochi però hai preso un granchio... a parte che non li faccio (magari !!!), ma semmai li gioco, ma penso sia soltanto un errore di battitura... comunque non usufruisco delle distrazioni ludiche digitali da moltissimo tempo.

Non ho i soldi per comprarli e non sono bravo a scaricarli per cui mi arrangio con altro...

Ah, spero tu ti riprenda presto dall'accidente virologico ce ti è capitato !!!

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 23/3/2015 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#169
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
C'e' una diversa schiera di alieni, che hanno creato diverse stirpi umane ed ibrido-umane, le quali sono psichicamente collegate ai loro progenitori cosmici - questi diventano riferimenti simbolici e memorie archetipiche.

Noi siamo quelli che devono custodire il loro dono del sangue, mantenendo l'integrita' di esso con la natura del pianeta (probabilmente attraverso noi filtrano l'energia del pianeta stesso, integrandola nell'anima ed espandendola nello spirito... la Terra ne e' ricca di tale energia).
Ci sono diverse stirpi - o razze - con sangue e pische differenti; ma non e' un problema. Il problema si presenta quando questa integrita' degenera, manifestandosi cosi il caos, con il quale una stirpe puo' rovesciare una certa gerarchia. Magari cosi' qualcuno tenta di prendersi tutte le risorse che il nostro sangue custodisce, prendendo il controllo della nostra "evoluzione" biologica. Poi alla fine vuole avere questo sangue tutto per se, eliminando determinate stirpi. Diciamo che sono forze demiurgiche e arcontiche... della stirpe di Seth. Per alcuni i sacrifici di sangue sono particolarmente importanti... poi per alcuni il sangue a pasqua e' d'obligo.
Inviato il: 23/3/2015 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#168
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Merio tu vuoi il TSO per chi non la pensa come quel pirla? Perspicace ha torto marcio solo per averlo immaginato ...figurati scritto...poi UFO o non UFO...alieno o non alieno...va trattato in maniera entusiastica e certamente diversa da Renzi con le scie chimiche...

Slobbando


Tu fai troppi video giochi...continua così..che la realtà è meglio digitalizzarla...
Inviato il: 23/3/2015 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Magari dentro quelle che chiami astronavi non c'era nessuno.
Inviato il: 23/3/2015 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Quindi se la mia ipotetica super-aeronave che sto guidando fa un'accelerazione da facciamo qualche centinaio di km/h a tipo 12'000 km/h in qualche secondo non dovrei risentirne ?

https://youtu.be/Xn0s8VsSk0Y?t=4m38s

se l'evento descritto è accaduto davvero e non ho nessun motivo per definirlo falso, là fuori esiste almeno una aeronave capace di accelerazioni e decelerazioni pressoché istantanee senza colpo ferire e dotata verosimilmente di un'arma di natura elettromagnetica capace di mettere KO nel giro di pochi secondo un vettore aerospaziale.

Roba che se fossi stato uno degli ufficiali presenti all'evento avrei dato le dimissioni il giorno dopo perché la nostra tecnologia in confronto è a livello degli stecchini usati dagli scimpanzè per trovare le formiche.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 23/3/2015 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abdullah15
      abdullah15
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#165
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/2/2015
Da Hong Kong
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:......
Io dico che non possono esistere esseri extra-terrestri strutturati, a livello biologico, come quelli terrestri, in particolanibirianihe condividano la stessa codificazione genetica.


Sitchin costruisce un quadro perfettamente coerente che spiega l'anello mancante fra homo erectus e homo sapiens. E spiega la codificazione genetica compatibile fra nibiriani ed erectus terrestri.
Puoi leggerti "il pianeta degli dei", o "Il 12esimo pianeta".
_________________
Nella Bibbia, sia i simboli che i numeri han significati astronomici. Parallelamente, ogni qual volta venga usato il termine "conoscenza", significa ... "conoscenza dell'astronomia". Se si applicano tali linee guida, poi si capiscono tante cose.
Inviato il: 23/3/2015 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Merio, non se riesci a separare i sistemi di riferimento, interno ed esterno.
Allora l'accelerazione sarebbe rispetto al tuo sistema di riferimento, non rispetto a quello dell'eventuale Alieno...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 23/3/2015 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#163
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Guardate che per quanto assolutista sia il post di Perspicace non ha tutti i torti.

I "padroni del mondo" ci fa comprendere che qualcosa di anomalo c'è, MA per assurdo potremmo essere comunque noi.

Secondo me per le proprietà aeronautiche mostrate nel documentario quei mezzi sono dei droni.

Baso il mio ragionamento sulle accelerazioni mostrate nel documentario, a mio avviso eccessive per essere sopportate da un corpo umano.

A meno di tecnologie a me sconosciute.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 23/3/2015 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#162
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
Io ho visto quel film e non mi sembra che parli di prove sull'origine extraterrestre dei fenomeni.
Inviato il: 23/3/2015 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una strana accoppiata simbolica.
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao a tutti:

Quoto perspicace, ma con una nota:

Citazione:
Non esiste la minima prova dell'esistenza di forme di vita extraterrestri, non UNA prova zero assoluto, e parliamo di qualsiasi forma di vita anche super batteri o virus, figuriamoci forme di vita complesse o addirittura dotate di Logos e Tecnologia.


Purtroppo perspicace non ha visto uno dei film di Massimo, dove quelle prove ci sono e in sovrannumero.

Siccome il film è gratis su youtube e si chiama I padroni del mondo, prima di scrivere certe cose proprio qui a casa del regista, sarebbe opportuno guardarsi il suo film.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/3/2015 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...8>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA