Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Sciamanismo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Sciamanismo
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Dalla seconda copio incollo un pezzo relativo alla spiritualità, questo per far notare a Mc che, la spiritualità, non deve essere per forza associata ad una religione e ad un’entità divina creatrice.

Mi era sfuggito...
Ahahaha ... mi sto scannando con un paio di utenze da un'altra parte su questo ...
... non lo devi dire a me, ma ai "credenti" di ogni genere, che, tendono ad ipotizzare che sia la "fede" l'unica fonte di spiritualita' ... (mi sto pure beccando degli insulti per sostenere che la spiritualita' puo' essere, ed e', secondo la mia ipotesi, assolutamente una pratica esule dal concetto di divinita').

Peccato averlo visto adesso... avrei potuto usarlo nell'altro thread.
Ciao

********
Vitrolum
Quando ti viene voglia vieni a parlare delle tue esperienze... please.

E informaci, se puoi, anche dei prossimi incontri di quel genere... quelli di meta' novembre sembrano interessanti...

Nord Italia, mi suona bene logisticamente, ma e' un po' vago ...

Grazie.

mc
Inviato il: 27/10/2014 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vitriolum
      Vitriolum
Re: Sciamanismo
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 202
Offline
premessa..tutto ciò che segue è IMHO

cari navigantes!

ci sono sparse qua e là sul pianeta delle piante interessanti che per qualche motivo hanno particolari affinità con gli homo sapiens e con la biochimica del loro sistema nervoso centrale

in particolare alterano quella che è la normale percezione di ciò che chiamiamo "realtà"

ovviamente questa "realtà" è del tutto soggettiva e dipende strettamente da chi la sta percependo e attraverso quale meccanismo

tale meccanismo è per noi quello dell'esclusione..ovvero: per percepire un range di frequenza elettromagnetica chiamandola "luce visibile" devo rendermi incapace di percepire la restante parte (ultravioletti e infrarossi) ..stesso discorso per i suoni ..per le emozioni ..i pensieri etc etc

..per farla breve: dualità

alcune di queste piante (ovviamente definite "sacre") spostano quello che Castaneda chiamava "il punto d'unione" cambiando la realtà percepita e soprattutto il valore che noi arbitrariamente gli attribuiamo

può sembrare banale, ma quando interiorizzata questa consapevolezza noi si cambia e il mondo cambia di conseguenza (superfluo dire in meglio)

si tratta di rompere la matrice e ri-armonizzarla alla minima energia

farlo costa 100 euro! noi ci troviamo nel milanese ma vengono amici da ogni parte

cantiamo e balliamo, piangiamo e ridiamo, amiamo e rinasciamo

luz!

_________________
REMEMBER YOURSELF, ALWAYS AND EVERYWHERE
Inviato il: 28/10/2014 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Sciamanismo
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
Mi fa piacere che su questo forum si inizi a parlare di ghiandola pineale ecc. Io avuto esperienze personali a riguardo.
Inviato il: 28/10/2014 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Sciamanismo
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
To', iniziate ad ascoltare queste frequenze benefiche. Vanno a frequenze precise per eccitare la vostra coscienza:

https://www.youtube.com/watch?v=BIgtliwpElY Questa è per un viaggio astrale. Cosa un po' complessa da spiegare, ma vi dico solo che riuscirete a fare un viaggio astrale forse tra 5 mesi o più.

https://www.youtube.com/watch?v=6xpI00ShS4M Questa qua è molto semplice, con pochi effetti, ma utile per principianti.

https://www.youtube.com/watch?v=mPGF_kfjJDo Anche questa è semplice.

https://www.youtube.com/watch?v=yHTb4fUHUT4 QUESTA E' POTENTE (termine un po' buffo lo so :D).

Nota: bisogna ascoltare per lungo tempo per sentire gli effetti. Dopo il termine, se sentirà la testa "vibrare".

Questa storia delle frequenze che possono alterare i comportamenti umani è approvata addirittura dalla scienza ufficiale, ma solo recentemente. E' buffo come nell'antichità questo fenomeno era già noto.

Se esistono frequenze "benefiche", esistono anche frequenze "dannose" , che possono essere usate in canzoni, in messaggi pubblicitari (per incitare l'aquisto), o per far impazzire qualcuno xD (accompagnate dall'uso dell'ipnosi).
Inviato il: 28/10/2014 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Sciamanismo
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
alcuni esempi di frattali si possono vedere ad esempio per far impazzire qualcuno xD 'ora' il fatto è: se il mondo è un pensiero distorto dovrei forse impazzire affinchè lo si possa rendere come te o come me?
..... come noi. mmmhhh volete impazzire anche voi?
Inviato il: 29/10/2014 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Sciamanismo
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Vitriolum Citazione:
farlo costa 100 euro! noi ci troviamo nel milanese ma vengono amici da ogni parte

Buono a sapersi.
Grazie per il commento (stringato).
Inviato il: 29/10/2014 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Sciamanismo
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Meno vago ("nel milanese")... per ora mi sta bene cosi' ... se mi decidessi, spero in una migliore definizione logistica...

A parte gli scherzi, Grazie.



mc
Inviato il: 29/10/2014 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Sciamanismo
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
a parte gli scherzi, scherzi a parte. parte emmeciana andava matto per l'insulto ne lasciò una traccia finlandese: un pò Nobel, un pò Musa.
così <<<l'Arte dell'Insulto>>> <> frutto di Nobel e di Musa <> andò all'utente che a detta di qualcuno [( pisciava sulla massa]).

ora la massa è in gioco, è la massa a essere in gioco.
CronemBerg

ED.it
LOLSTRA
Camilleri docet è la conferma di chi non siamo veramente o di chi siamo veramente?
Inviato il: 29/10/2014 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Vitriolum
      Vitriolum
Re: Sciamanismo
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 202
Offline
sono comunque cose molto borderline

Bill Hicks ci aveva visto giusto...le uniche droghe permesse nella nostra società sono solo quelle che danno assuefazione/dipendenza ma non espandono coscienza

...gli enteogeni naturali in genere infatti non danno ne assuefazione ne dipendenza (per questo hanno anche poco "mercato")

dopo un viaggio sciamanico non sudi freddo per farne un altro il giorno dopo

ad ogni modo...lo facciamo in luogo abbastanza isolato in modo da non disturbare e non essere disturbati, da milano in 1 ora di auto ci si arriva (se qualcuno vuole partecipare mi può scrivere in privato e fornisco maggiori dettagli..abbiamo anche un gruppo faccialibro ma per una questione di riservatezza accettiamo solo chi abbiamo conosciuto di persona)


niente di trascendentale: iniziamo al calar della notte e proseguiamo fino all'alba

è un'esperienza che consiglio a tutti di provare almeno due-tre volte nella vita. soprattutto se abbiamo blocchi, domande irrisolte o semplicemente voglia di lasciar andare un po' dei pesi che trasciniamo inutilmente lungo il cammino
_________________
REMEMBER YOURSELF, ALWAYS AND EVERYWHERE
Inviato il: 30/10/2014 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA