Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Scuola dell'obbligo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scuola dell'obbligo
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Conchita
a big bang theory, mon dieu
STRALOL

Best Regard Cihta
Inviato il: 20/5/2014 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirco
      mirco
Re: Scuola dell'obbligo
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2010
Da
Messaggi: 387
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
IL tuo post denota una certa rabbia sia nei confronti di Ohmygod, ma anche nei miei resomi colpevole di essermi complimentato con il suo stile di scrittura...



Neanche fosse chissà quale scrittore. Comunque sui gusti non si discute... sei libero di tenere i tuoi.


Citazione:

Un po' come certe persone che decidono che altre persone non sono davvero delle persone, o meglio non sono persone normali per cui si necessita di opportuni trattamenti... dopotutto è per il loro bene, no ?


O per il bene della società che potrebbe essere magari anche più importante, no?


Citazione:

E se invece fosse lui ad essere un passo davanti a noi ?


Passo davanti nella direzione sbagliata

Citazione:


Un altro ?

Mi offendi sinceramente, non sono un altro, sono Merio...




Invece sei proprio un altro. O vuoi elevarti sopra gli altri solamente perché ti senti "DIVERSO" e magari "migliore" ?

Citazione:


E poi questa benedetta verità in tasca...

Ti consiglierei di leggerti il Tao The Ching di quel malandrino di Lao Tzu, magari in versioni differenti...



Diffidare sempre di chi elargisce consigli.
Io non ti consiglio niente.

Citazione:


Scommetto sarebbe l'inizio di un percorso interessante...

]Cazzo, Merio, credevi di avere la verità in tasca e l'hai tenuto per te tutto questo tempo!

Scherzi ?

Appeno ho letto il post di Mirco mi sono svuotato le tasche, ma niente da fare...


Non svuotare più niente dalle tasche a quel poco che ti resta ( non è un consiglio ).. sporcheresti per strada.

Citazione:

Credo proprio mi toccherà seguire la vecchia maniera per trovare la verità: vivere.



Vivere solamente come se tu fossi quello che rimane tra il cibo ingerito e la "cacca" ?
Pensare e riflettere non ti vengono in mente insomma.


Sai come si dice.. alcuni ragionano con la testa, altri con la testa di "cxxxo" ed altri proprio con il culo ( che sono quelli più sfigati ... più di quelli che ragionano con i piedi..) provando sommo piacere.
Inviato il: 21/5/2014 4:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scuola dell'obbligo
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Comunque sui gusti non si discute... sei libero di tenere i tuoi.


Troppo gentile grazie !



Citazione:
O per il bene della società che potrebbe essere magari anche più importante, no?


Ah, il bene della società...

Se mi aiutassi ha comprendere cosa sia te ne sarei molto grato...

A cosa corrisponderebbe questo bene ?

é quantificabile, risulta possibile applicarvi metodi statistici ?

O è qualcosa di sostanzialmente astratto, una sorta di miraggio a cui cercare di tendere ?

Un po' come i vari diritti al cibo, acqua pulita etc... tutti bellissimi concetti, e nobili pure, ma del tutto slegati dalla realtà dei fatti...

Citazione:
Passo davanti nella direzione sbagliata



Fa più danni Ohmygod con la sua scrittura, o un politico con la sua parlantina sciolta ed affabile ?

Ma è una tua opinione e la rispetto...



Citazione:
Invece sei proprio un altro. O vuoi elevarti sopra gli altri solamente perché ti senti "DIVERSO" e magari "migliore" ?


Altro in che senso scusa ?

Elevarmi sopra gli altri ?

Altri chi ? Le altre singolarità animiche diverse dalla mia persona ?

Mah, temo ci sia qualche incomprensione di fondo, sarà colpa mia, mi sarò espresso in modo errato...

Comunque si, sono fiero di essere me, pure con tutti i miei difetti e via discorrendo...

Sono unico sai ?

Il mio genoma è diverso da qualsiasi altro e ancora di più lo sono il trascrittoma, il metaboloma e tutti le omiche in attesa di essere ancora scoperte...

Sono un ente unico ed eccezionale, proprio come te Mirco !

Potrei essere in grado di compiere opere di utilità incredibile, oppure diventare una minaccia persino per me stesso...

Chi lo sa coma mi riservo il futuro, anche se devo più altro vivere il presente visto che esiste solo quest'ultimo...

Citazione:
Diffidare sempre di chi elargisce consigli.
Io non ti consiglio niente.


Oh, un assoluto... ed una contraddizione nello stesso tempo...

Mi hai appena dato un consiglio sai ?



Citazione:
Non svuotare più niente dalle tasche a quel poco che ti resta ( non è un consiglio ).. sporcheresti per strada.


Uh là là, Mirco, mi stai dando troppi consigli, sei davvero troppo gentile nei miei confronti...

E hai pure ragione sai, non di rado mi scordo di vuotare le tasche, ma fortunatamente la carta dei demoniaci cioccolatini della Lindt (bastardi, sono troppo... serotonino liberatori ) la appollotolo e la butto subito nel cestino così la strada/pavimento di casa mia è salva !

Citazione:
Vivere solamente come se tu fossi quello che rimane tra il cibo ingerito e la "cacca" ? Pensare e riflettere non ti vengono in mente insomma


Mah, devo scrivere proprio tutto ?

Se avessi inteso ciò che hai scritto tu utilizzato il termine "vita vegetativa", ma chi vorrebbe vivere una vita così ?

Per vivere intendo questo:

]

ovvero ESPERIENZE, giacché proprio questa è la vita... o meglio è anche questo...

Ma non amo troppo le definizioni strette, non siano ad una lezione di Analisi I, infatti bisogna dosare con sapienza emozione e silenzi...

Dobbiamo imparare a gioire del silenzio, così come dei suoni...

Dobbiamo imparare ad essere come acqua...



é ha davvero ragione sai (occhio al commercial che credo proprio sia un fake)...

Nel Kung Fu tradizionale, più precisamente in questa scuola qua:

Scuola Chang

vengono pure insegnate le 10 cadute fondamentali (probabilmente pure altre Scuole marziali lo fanno) e già dalla prima e più elementare delle cadute comprendi il significato delle parole di Bruce Lee...

Più sei spigoloso, duro e teso, più l'impatto col suolo (ovviamente ci si allena sui tatami) sarà negativo per il tuo corpo, ma tanto più acquisirai la natura della palla, o della sfera che non hanno spigoli, allora nemmeno un livido segnerà la tua pelle...

Citazione:
Sai come si dice.. alcuni ragionano con la testa, altri con la testa di "cxxxo" ed altri proprio con il culo ( che sono quelli più sfigati ... più di quelli che ragionano con i piedi..) provando sommo piacere.


Hai ragione è una vera tragedia, mi chiedo se la scuola dell'obbligo abbia un ruolo in tutto ciò...

Forse seguendo questo video che riprendo da Perspicace forse le cose sarebbero... meglio ?

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 21/5/2014 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scuola dell'obbligo
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Merio
parla di stile di scrittura

Mirco: tanto per rovinarsi:
Neanche fosse chissà quale scrittore. comunque...


e da quando lo stile fa di scrittura uno scrittore. hai letto Calvero: Scrivere è altro, non sono uno scrittore: mi sono insegnato a dare, quando mi riesce, uno stile al pensato. la penso come lui. ... purtroppo disse: molti sanno scrivere, pochi sanno leggere. e da dove ricavarne il senso se non dalla colta idiozia: secolare palla al piede. non avete più chiavi, nevvero?
questo è un dramma, non si può ironizzare.
vedi colto raccolto idiota ,aka Mirco,........................
Merio ha parlato di stile di scrittura...secondo il suo stile, tu esprimi te secondo il tuo. qual'è il problema se tale si può definire la paranoia, perchè offendi dandomi una "identità" che non ho sebbene, confesso, Luna presa da solare monopsonia mi scritturò non perchè fossi uno scrittore ma proprio perchè non lo ero.
Archonnes ebbe l'ingenuità di osservare che Luna è illuminata essendo la parte più oscura di Mbutu ed oscura in quanto la parte più illuminata di Mbutu.

Quisindis: mai condannare chi si condanna da solo sarebbe come assolverlo e non hai in te questo morboso "potere".

Best Regard


Anonimo lunare

SP
Merio:
Fa più danni Ohmygod con la sua scrittura, vedi come è semplice rovinarsi...basta scrivere...e si è dannati in partenza.
allora penso...e...Mirco se le stesse cose le avesse scritte un bambino precocemente invecchiato, quale mio diavolo avresti visto in lui.

stile di scrittura... comunque è vero avrei avuto bisogno di allenare la lettura per divenire uno scrittore. Pensiero: tempo perso non ti è mai piaciuto leggere al di fuori del periodo che ti sei concesso.
Pensiero la colpa non è mia è di Pigrizia eppure è grazie a lei che sei vivo...
..e se Pigrizia si svegliasse e si decidesse a tornare da me. Lei a Palepolis ma dove cazzo si trova questo paese?

si scrivess tutto chell caggio penzat o chell che penz Pensiero me vattesse. oggi festeggiamo i compleanni passati insieme.
LOL

da poco rientrato un pensiero da buttar giù: Mirco
una scorsa ai commenti recenti: Tad & Tad....................madonna non oso immaginare.
troppo tardi, vado a letto mi debbo svegliare.
ho ancora tante cose da disfare.
Inviato il: 22/5/2014 4:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Scuola dell'obbligo
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:

Fa più danni Ohmygod con la sua scrittura, o un politico con la sua parlantina sciolta ed affabile ?




Tertium non datur.
Inviato il: 22/5/2014 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scuola dell'obbligo
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 22/5/2014 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Scuola dell'obbligo
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
____________
________

Secondo me ohmygod la fa incorniciare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/5/2014 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirco
      mirco
Re: Scuola dell'obbligo
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2010
Da
Messaggi: 387
Offline
Citazione:
O per il bene della società che potrebbe essere magari anche più importante, no?

Ah, il bene della società...

Se mi aiutassi ha comprendere cosa sia te ne sarei molto grato...

A cosa corrisponderebbe questo bene ?



Ufficialmente è lo "stato" che stabilisce cosa sia il bene della società.
Mai sentito parlare di esproprio?

Citazione:


Fa più danni Ohmygod con la sua scrittura, o un politico con la sua parlantina sciolta ed affabile ?

Ma è una tua opinione e la rispetto...



Scomodare un politico ( o la politica ) , per quanto deplorevole sia, come termine di paragone per Ohmygod è da scemi.

Citazione:


Invece sei proprio un altro. O vuoi elevarti sopra gli altri solamente perché ti senti "DIVERSO" e magari "migliore" ?

Altro in che senso scusa ?

Elevarmi sopra gli altri ?

Altri chi ? Le altre singolarità animiche diverse dalla mia persona ?

Mah, temo ci sia qualche incomprensione di fondo, sarà colpa mia, mi sarò espresso in modo errato...

Comunque si, sono fiero di essere me, pure con tutti i miei difetti e via discorrendo...

Sono unico sai ?

Il mio genoma è diverso da qualsiasi altro e ancora di più lo sono il trascrittoma, il metaboloma e tutti le omiche in attesa di essere ancora scoperte...

Sono un ente unico ed eccezionale, proprio come te Mirco !



Va a raccontare allo "stato" che tu sei unico e meriti tutte le attenzioni dovute ( non ho idea di come si possa parlare con lo "stato" ma tu sforzandoti ci riuscirai )


Citazione:


Diffidare sempre di chi elargisce consigli.
Io non ti consiglio niente.

Oh, un assoluto... ed una contraddizione nello stesso tempo...

Mi hai appena dato un consiglio sai ?






Hai appena dato prova che non sai leggere l'Italiano .
Ti ho consigliato un bel niente .

Citazione:


Non svuotare più niente dalle tasche a quel poco che ti resta ( non è un consiglio ).. sporcheresti per strada.

Uh là là, Mirco, mi stai dando troppi consigli, sei davvero troppo gentile nei miei confronti...

E hai pure ragione sai, non di rado mi scordo di vuotare le tasche, ma fortunatamente la carta dei demoniaci cioccolatini della Lindt (bastardi, sono troppo... serotonino liberatori ) la appollotolo e la butto subito nel cestino così la strada/pavimento di casa mia è salva !



Non era un consiglio.... sporcare per strada o da qualsiasi altra parte ( tranne che a casa propria ) è cosa che non bisogna fare... UN DOVERE di ogni cittadino rispettoso del bene comune

Citazione:


Vivere solamente come se tu fossi quello che rimane tra il cibo ingerito e la "cacca" ? Pensare e riflettere non ti vengono in mente insomma

Mah, devo scrivere proprio tutto ?

Se avessi inteso ciò che hai scritto tu utilizzato il termine "vita vegetativa", ma chi vorrebbe vivere una vita così ?

Per vivere intendo questo:




Ma chi vorrebbe scrivere le stesse banalità che continui a scrivere tu? Ah sei unico anche nelle banalità...

Citazione:


Sai come si dice.. alcuni ragionano con la testa, altri con la testa di "cxxxo" ed altri proprio con il culo ( che sono quelli più sfigati ... più di quelli che ragionano con i piedi..) provando sommo piacere.

Hai ragione è una vera tragedia, mi chiedo se la scuola dell'obbligo abbia un ruolo in tutto ciò...



Ma dai aggiungiamoci anche la genetica e gli ormoni....forse ci si azzecca di più quando si parla di gente che ha il cervello all'interno del budello che arriva fino al buco del culo.
Inviato il: 25/5/2014 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Scuola dell'obbligo
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Ufficialmente è lo "stato" che stabilisce cosa sia il bene della società.
Mai sentito parlare di esproprio ?


Certo, ma credo proprio che in molti casi il fantomatico stato prenda un buon numero di granchi...

E non faccia affatto il bene per la società altro concetto abbastanza vago...

Citazione:
Scomodare un politico ( o la politica ) , per quanto deplorevole sia, come termine di paragone per Ohmygod è da scemi.


Secondo te, Mirco, secondo te...

Hanno fatto più danni i politici che hanno firmato il fiscal compact che parlano e scrivono un perfetto italiano od Ohmygod che scrive i suoi pensieri in un modo differente da tutti noi ?

Citazione:
Va a raccontare allo "stato" che tu sei unico e meriti tutte le attenzioni dovute ( non ho idea di come si possa parlare con lo "stato" ma tu sforzandoti ci riuscirai )


Eh ? Perchè dovrei farlo ?

C'è forse scritto una legge che affermi che siccome ogni essere umano è essenzialmente unico, allora può pretendere attenzioni da parte dello stato ?

Semmai dovrebbe essere il contrario, il cosidetto stato sa che esistono delle necessità minime per ogni suo cittadino e si adopererebbe per renderle disponibili a tutta la popolazione, o quantomeno a chi ne ha davvero bisogno... ci sono molti esempi di questo, poi si potrà obbiettare se sono ottimali o meno, ma perlomeno lo stato ci prova...

Si potrebbe obbiettare che il processo è difatti reciproco quindi entrambi i soggetti fanno proposte e valutano il da farsi, ma ora come ora il rapporto è disfunzionale e del tutto in disequilibrio...

Citazione:
ai appena dato prova che non sai leggere l'Italiano .
Ti ho consigliato un bel niente .


Diffidare sempre da chi elargisce consigli... non l'hai scritto tu ?

A me sembra un consiglio bello e buono... magari opinabile, ma sempre consiglio è...

Su internet lo applico spesso e devo dire che può avere la sia utilità...


Citazione:
Non era un consiglio.... sporcare per strada o da qualsiasi altra parte ( tranne che a casa propria ) è cosa che non bisogna fare... UN DOVERE di ogni cittadino rispettoso del bene comune


Ma certamente, solo che sono in molti a sbattersene altamente di questa cosa per cui la tua frase di cui sopra letta dall'utente maldisposto a tener pulite le strade funge proprio da consiglio...

Tu cittadino se hai a cuore il bene comune in questo caso da intedersi lo stato del suolo devi tenerlo pulito... ovviamente tutto ciò non farà presa sul criminale della sporcizia giacchè ogni tale consiglio è del tutto ignorabile a meno di interventi karmici...

Citazione:
Ma chi vorrebbe scrivere le stesse banalità che continui a scrivere tu? Ah sei unico anche nelle banalità...


Se lo dici tu...

Citazione:
Ma dai aggiungiamoci anche la genetica e gli ormoni....forse ci si azzecca di più quando si parla di gente che ha il cervello all'interno del budello che arriva fino al buco del culo.


Se provi piacere nel farlo...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 25/5/2014 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scuola dell'obbligo
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
Secondo me ohmygod la fa incorniciare

non ne hai idea, non so se l'hai già letta.
aspetta, vado a pescarla nell'anfratto in cui l'avevo riposto.
l'immagine mi ha colpito più di quanto la si potesse abbattere...dovrà pur
significare qualcosa: non mi curo di cosa e di indefinito basta il qual.

in quel pomeriggio accadde che il qual tenne a battesimo "Pigizia" dato che arcore era impossessato dal possesso di essere, di avere lì una parte del "core".

poi accadde l'inverosimile, ne rimasi esterrefatto: Pixies a Pixels: come si posta una immagine? Pixels a Pixies: come si forma un immagine?
l'inverosimile fra Pixies e Pixels.
Pixies:
Condivido.
Mitologico

sull'aria alla ricerca di pennetta pennina e non trovandola l'occhio si è indirizzato verso la sua evoluzione: tre tocchi per iniziare a scrivere.
topo = toccato, tasto = toccati, nel tempo trascorso l'ultimo tocco è andato a farsi friggere così l'evoluzione: anche lei se ne è andata farsi friggere non riuscendo a stare al passo del tempo altrui. della piccola mente.
segue un divagare sulla mente in Mesh, quì sarebbe OT, lì LOLOT.
non mi trova spiazzato, come potrebbe la piccola mente?

l'esterrefatto fra Pixels e Pixies.

ritorno a Pigizia in merito all'esterrefatto: la palla del preambolo quasi come se i coglioni fossero il preambolo che serve a eccitare la mia testa di cazzo: l'unico limite è dato dalla sfinita infinità di avere a portata di mano i pezzi di ricambio.

ho trovato naturale pensare in inglese assecondando il femminile corno, in tedesco assecondando l'archetipico 'profetico germano'__raramente Iside e Candide ... ma il pensare in forma dialettale mi ha letteralmente spiazzato.
Pensare in napoletano assecondando l'aria Palepoli: assurdo non so scriverlo e tradurlo lo trovo un pochino complicato. così pochi gli stralci rimasti.

da Pigizia a Captcha.

: Dio comme aggio fatto a arrivà fin e cà ? è nu miracol? e chh miracol è chist: o tene nu nick?

Dio: :si na palla, se chiamm Mindshop. iss ta purtat là ncop.

: azz, a panchina è a toja?

Dio: sì

: se ved è chiù bella e te, me pozz assettà nu poco, nun ja faccio chiù.

Dio: chist è pazzo chi me l'ha mannato, Lucifero tu nun ne sai nient?.

poi lo stralcio continua il testo l'ho lasciato sull'aria accanto.
Margie: really?
ohmygod: June
Margie: May be

Best Regard.


SP
azz è venuta in doppia coppia la copia Ganimede
Inviato il: 1/6/2014 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Scuola dell'obbligo
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Calvero
Secondo me ohmygod la fa incorniciare

non ne hai idea, non so se l'hai già letta.
aspetta, vado a pescarla nell'anfratto in cui l'avevo riposto.
l'immagine mi ha colpito più di quanto la si potesse abbattere...dovrà pur
significare qualcosa: non mi curo di cosa e di indefinito basta il qual.

in quel pomeriggio accadde che il qual tenne a battesimo "Pigizia" dato che arcore era impossessato dal possesso di essere, di avere lì una parte del "core".

poi accadde l'inverosimile, ne rimasi esterrefatto: Pixies a Pixels: come si posta una immagine? Pixels a Pixies: come si forma un immagine?
l'inverosimile fra Pixies e Pixels.
Pixies:
Condivido.
Mitologico

sull'aria alla ricerca di pennetta pennina e non trovandola l'occhio si è indirizzato verso la sua evoluzione: tre tocchi per iniziare a scrivere.
topo = toccato, tasto = toccati, nel tempo trascorso l'ultimo tocco è andato a farsi friggere così l'evoluzione: anche lei se ne è andata farsi friggere non riuscendo a stare al passo del tempo altrui. della piccola mente.
segue un divagare sulla mente in Mesh, quì sarebbe OT, lì LOLOT.
non mi trova spiazzato, come potrebbe la piccola mente?

l'esterrefatto fra Pixels e Pixies.

ritorno a Pigizia in merito all'esterrefatto: la palla del preambolo quasi come se i coglioni fossero il preambolo che serve a eccitare la mia testa di cazzo: l'unico limite è dato dalla sfinita infinità di avere a portata di mano i pezzi di ricambio.

ho trovato naturale pensare in inglese assecondando il femminile corno, in tedesco assecondando l'archetipico 'profetico germano'__raramente Iside e Candide ... ma il pensare in forma dialettale mi ha letteralmente spiazzato.
Pensare in napoletano assecondando l'aria Palepoli: assurdo non so scriverlo e tradurlo lo trovo un pochino complicato. così pochi gli stralci rimasti.

da Pigizia a Captcha.

: Dio comme aggio fatto a arrivà fin e cà ? è nu miracol? e chh miracol è chist: o tene nu nick?

Dio: :si na palla, se chiamm Mindshop. iss ta purtat là ncop.

: azz, a panchina è a toja?

Dio: sì

: se ved è chiù bella e te, me pozz assettà nu poco, nun ja faccio chiù.

Dio: chist è pazzo chi me l'ha mannato, Lucifero tu nun ne sai nient?.

poi lo stralcio continua il testo l'ho lasciato sull'aria accanto.
Margie: really?
ohmygod: June
Margie: May be

Best Regard.


SP
azz è venuto in doppia coppia la copia Ganimede.
Inviato il: 1/6/2014 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA