Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia e Filosofia
  La conquista dello Spazio: perché.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#426
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Basta con queste stronzate

Copre di merda chi lo usa ad ogni post come argomentazione.

La mia non era una argomentazione.

Quando lo hai scritto tu lo era?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/2/2014 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#425
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Basta con queste stronzate.
Copre tutto, ma proprio tutto eh?

SI:
Copre di merda chi lo usa ad ogni post come argomentazione.

Complimenti. Bella dimostrazione.

Citazione:
Profonda e riflessiva, ma anche varia e divertente. Rispettosa al punto di riuscire, cosa assai insolita usando simili mezzi fortemente artificiali e in uno spazio molto libero dove spesso è difficile ottenere una simile fluidità e ricchezza di contenuti, addirittura ad arrivare ad una delle più elevate manifestazione dello stato dell'essere , l'Amore.


Ah... l'Amore, l'amore, l'amore... l'amore... l'amore .............l'amore.
Broncovitz

mc
Inviato il: 10/2/2014 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#424
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:
mc ha scritto

.....


Basta con queste stronzate.

Copre tutto, ma proprio tutto eh?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 10/2/2014 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#423
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Poi sono arrivati i cazzoni di cui parlavi e hanno tentato di rovinare tutto...


Cazzoni & Co.:
Rileggiti le reazioni e scoprirai come ci siano vari tipi di cazzoni.

Citazione:
Infatti la discussione era molto interessante, civile e ampia. Profonda e riflessiva, ma anche varia e divertente. Rispettosa al punto di riuscire, cosa assai insolita usando simili mezzi fortemente artificiali e in uno spazio molto libero dove spesso è difficile ottenere una simile fluidità e ricchezza di contenuti, addirittura ad arrivare ad una delle più elevate manifestazione dello stato dell'essere , l'Amore.




Ah l'Amore, l'amore, l'amore... l'amore...
E' bastato non essere d'accordo per essere tacciato di provocazione, "obliquita'", di essere qui appositamente per "chissa'checazzoc'honellamente".
E cosi' gli interventi non allineati diventavano attacchi all'umanita', propaganda di Potere, attacchi ad personam, e, quando andava bene, materiale di scherno. Adesso arriviamo alle accuse di sabotaggio dell'idilliaco e confortante pensiero omologato "Inter Nos" (del quale si sarebbe invidiosi... ) le ho sentite tutte, dopo questa.

E' un cazzo di blog, non una fucina del pensiero unico:
ci sono molteplici punti di vista non solo quelli funzionali alle proprie idee.
Il fatto che tu abbia trovato l'estasi nei post, mi rende contento, ma come dovrebbe influenzare il mio pensiero nei riguardi del temi affrontati?

***
Cos'e' per te il confronto sui forum?

Una pletora di contributi tutti allineati sullo stesso punto di vista? O nei dintorni? ...o piuttosto una esposizione di differenti livelli di analisi di persone differenti?
Non rispondere, se vuoi.

***


***
I miei interventi erano atti a segnalare il mio punto di vista e ravvisavo dei cortocircuiti, delle contraddizioni, anche, e soprattutto nelle argomentazioni affrontate, in quelle parzialmente condivisibili:
"No, non e' possibile, sei qui a provocare!". "Sei obliquo, con seconde mire". La risposta piu' idiota che si possa ottenere. Pero' evita alla grande il confronto.

Prima si capiscono le proprie contraddizioni meglio se ne esce quando queste ci crolleranno addosso.
Se, poi, ad una analisi approfondita non se ne trovino non ci sara' piu' nessun bisogno di anelare una commistione di consensi per confermare il proprio pensiero, perche' non e' in quello che lo si e' costruito. Si potra' goderne compiaciuti, ma di sicuro nessun discorso contrario potra' minacciare tale piacere. Naturalmente, questo e' vero solo quando il proprio punto di vista sara' serenamente maturato in un approfondimento lucido e largo di vedute.
Citazione:
Io credo che si tratti non solo di terrore come ho già detto, ma anche di invidia, gelosia, rabbia, nel vedere loro simili che grazie alle loro scelte di vita vivono simili momenti magici (essenziali per una vita che possa chiamarsi tale), ed è come per i cani rabbiosi, non riescono ad accettare quello che percepiscono (spesso totalmente inconsciamente) di positivo negli altri, e reagiscono al loro livello di cazzoni. D'altronde conoscono solo quello, non che li stia giustificando sia chiaro, ma li comprendo, poverini.

Certo, credici. Se questo ti fa sentire meglio, fallo diventare il tuo mantra.

Ma non e' questo il punto, cazzo.

Il punto dovrebbe essere replicare alle argomentazioni?
O, per te, e' cercare consenso alle proprie "certezze"?

Ai posteri l'ardua sentenza.....

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Calvero

Hai scritto una riga di interventi prima per concludere che e' arrivato il momento di smettere? E il bello che non ti limiti a farlo in questo modo poco corretto, poi mi chiedi ipocritamente se voglio smettere questa cosa quando e' da circa 3 settimane che ti chiedo di mollarmi e di "smettere questa cosa ridicola"??

Cosa vuoi vincere il premio nobel per la faccia come il culo??
Sappi che sei in Nomination, e punto su di te.


SI,
SMETTIAMOLA QUI (ma dillo anche a invisibile)

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

mc
Inviato il: 10/2/2014 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#422
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Vero. Ma leggere quello che ti pare invece di quello che c'è scritto non aiuta.

Basta con questa stronzata.




Citazione:
Per quello che ho potuto notare, non vi interessa capire cosa gli altri hanno da dire, ma bensi' imporre il vostro punto di vista.

Basta con questa stronzata.

Citazione:

Se io non ho capito cosa hai scritto (e credimi ti sbagli) tu fai finta di non capire cosa io voglia dire e preferisci dire che non ho capito.

Basta con questa stronzata.

Citazione:

E' lo stesso trucchetto usato da altri. L'unica ragione che si riesce ad ottenere cosi' e' quella dovuta allo sfinimento dell'interlocutore, ed e' questo che nutre la vostra (accomuno il comportamento tuo a quello di calvero nel caso non fosse chiaro) arroganza nell'imporre le proprie certezze ("umanita' impazzita" : wow che pensiero profondo! Un faro nel buio della notte della mente! Ma per paicere...), non l'avere ragione per logica o per conquista dialettica.

Basta con questa stronzata.

Citazione:

Mi sembra di aver spiegato chiaramente il mio ragionamento. Puo' solo non piacerti. Puoi scrivere perche', puoi cercare di capire cosa voglia dire, puoi mettermi nella tua fun-list, le insinuazioni le rimando al mittente, pero'.

Basta con questE stronzatE.

Basta poco che ce vò.

Bella la vita facile eh?

Citazione:

Buttarla in caciara e' la sola qualita' dimostrata, ma a fare questo e' capace qualsiasi cazzone, non ci sono grossi meriti, credimi.

Concordo assolutissimamente.
Infatti la discussione era molto interessante, civile e ampia. Profonda e riflessiva, ma anche varia e divertente. Rispettosa al punto di riuscire, cosa assai insolita usando simili mezzi fortemente artificiali e in uno spazio molto libero dove spesso è difficile ottenere una simile fluidità e ricchezza di contenuti, addirittura ad arrivare ad una delle più elevate manifestazione dello stato dell'essere , l'Amore.

Poi sono arrivati i cazzoni di cui parlavi e hanno tentato di rovinare tutto...
Io credo che si tratti non solo di terrore come ho già detto, ma anche di invidia, gelosia, rabbia, nel vedere loro simili che grazie alle loro scelte di vita vivono simili momenti magici (essenziali per una vita che possa chiamarsi tale), ed è come per i cani rabbiosi, non riescono ad accettare quello che percepiscono (spesso totalmente inconsciamente) di positivo negli altri, e reagiscono al loro livello di cazzoni. D'altronde conoscono solo quello, non che li stia giustificando sia chiaro, ma li comprendo, poverini.
D'altra parte bisogna dire che anche loro hanno due braccia, due occhi, un cervello e il buco del culo da dove cagano, come tutti noi, e che il restare cazzoni ad aeternum in fondo è solo una scelta. Per cui li comprendo (l'influenza della barbara civiltà in cui viviamo può essere devastante, vedi thread in home sui pedofili) ma non li giustifico.
Ma soprattutto, spero che si levino dalle palle il prima possibile.
Come vedi io ce la metto tutta.


Ora però non venirmi a dire che non ho capito quello che hai scritto eh? Perché lo letto e riletto e sono arcisicuro di aver compreso perfettamente quello che intendevi dire.

Edit.................. 5.......... 4............. 3................. 2......................1..............
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/2/2014 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#421
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Il presidente dell'Asi si è dimesso e il servizio che ho visto oggi al tg1 è un fulgido esempio di come oggi ai giornalisti bastino due minuti per distruggere una persona.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 7/2/2014 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#420
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
dalle notizie di oggi si evince che si va nello spazio per procurarsi qualche bustarella
Inviato il: 7/2/2014 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:
Va bene, mi sembra che non sia molto opportuno continuare in questo senso, anche perché una risposta al quesito posto dal titolo del thread sia abbastanza evidente a tutti sia stata data:
La conquista dello spazio: perchè?
Per litigare.


Dipende, se va bene per mc, la pianto qui.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#418
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

erano un pizzico piu' saccenti, sfottenti, irriverenti, da parte un po' di tutti.


Nei confronti della scienza, della NASA, della Ricerca Spaziale e dei motivi filosofici legati alla conquista dello spazio, CERTO; irriverenti, sfottenti, ma anche peggio se vuoi, visto che la considero una forma di razzismo, posso? ...

... ma non saccenti ..

... perché saccente riguarderebbe se io parlassi di quello che non conosco, magari spiegare come funzionano le Leggi della Fisica, ma non l'ho fatto.

Citazione:

(o e' lui Don Chisciotte Della Mancia?).

mc


Dovresti chiederle alla NASA queste cose, a proposito di mulini a vento
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Va bene, mi sembra che non sia molto opportuno continuare in questo senso, anche perché una risposta al quesito posto dal titolo del thread sia abbastanza evidente a tutti sia stata data:
La conquista dello spazio: perchè?
Per litigare.
E lo spazio mi pare ve lo siete conquistato tutto.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 7/2/2014 18:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Un po' inutile fare outing a questo punto...
Questo deve essere uno dei post in rimanenza...


Non deve essere utile, ma evidenziato.

Citazione:

"Non sono razzista, sono i negri che puzzano".


Exit strategy


Citazione:

Mi e' stato consigliato di rispondere per le rime. Con riluttanza ho colto il suggerimento ... come sai posso far di peggio, e mi sono trattenuto perche' come spiegavo altre volte non ci sto bene dopo.
A riprova di cio' che dico ho dei file text su cui ho trattenuto i post peggiori perche' so quando fare un passo indietro. Tutti gli "ok" che hai ottenuto sono frutto di questa autocensura.


Ma non c'è bisogno che tu conservi qualcosa, poi fai come vuoi.

Citazione:

Ti ho chiesto piu' volte di fare lo stesso passo indietro, e piu' volte ti ho garantito che i tuoi sospetti fossero mal diretti, ma non e' servito. Anzi, hai continuato imperterrito a rompere i coglioni.


Quali sospetti?

Ad esempio anch'io in questo Topic ti ho chiesto più volte e per cortesia e per DUE volte all'interno dello stesso post, se tu potevi chiarire un concetto che era fortemente denigratorio, ma non hai risposto. Non lo fai perché puntualmente ad un certo punto della discussione si arriva al NODO che può sbrogliare le cose, e tu cosa fai ? ...

... eviti, aspetti che le cose si inaspriscano in conseguenza di ciò, e torni a dipingere l'avversario come ti comoda. Non si fa così.

Citazione:

L'altra volta ho pure chiesto scusa al posto tuo per essermi lasciato trascinare nel porcilaio da te, ma non e' servito a niente, perche' non fai altro che attaccare, e attaccare, e attaccare, con insistenza finche' non si ha nemmeno piu' la voglia di accendere il computer per guardare la posta tanto sei estenuante ... e alla fine rimangono solo le tue "certezze" inutili ai piu', ma soprattutto (visti i magri risultati) a te stesso.


L'altra volta l'ho fatto pure io e tu mi hai risposto ironicamente che ti sembrava "troppo tardi".

Attacco con insistenza, ci mancherebbe, perché la persona onesta, con Te, o rimane indifferente o ti attacca. L'indifferenza purtroppo non è nel mio stile. Se tu non giocassi in maniera obliqua, allora tutto si limiterebbe al confronto fine a sé stesso.

Citazione:
Ma tu sei fuori, ancora mostri dei dubbi che sia tu quello che manda tutto in caciara?
It's unbelievable....


In caciara, adesso. Non prima

Ma tu non sei fuori, tranquillo, te lo riconosco, tu sei dentro, perfettamente inserito nel sistema dei provocatori gentili, quelli che stanno in ombra e se la ridono. I cosiddetti furbi, perché vedi, e lo dico senza nessun gioco dialettico, io non sono furbo, per niente.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#415
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Però, il signor mc si guarda bene di cogliere certe cosucce, l'importante è applicare ben bene il suo metodo collaudato, e sempre secondo il regolamento. Perché è Calvero quello che manda tutto in caciara.

Ma tu sei fuori, ancora mostri dei dubbi che sia tu quello che manda tutto in caciara?
It's unbelievable....

mc
Inviato il: 7/2/2014 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
A mia difesa, ove sostengo come si è cercato di mandare il Topic in caciara e altra che "talebania"

Se fosse una valida difesa quella che usi non avrei nulla da ridire.
Il problema e' che fino a quegli interventi il tenore dei commenti nei confronti dei contrari erano un pizzico piu' saccenti, sfottenti, irriverenti, da parte un po' di tutti. Nulla di censurabile, per carita', ma proprio per questo non puoi minimamente accusare i suddetti di voler affossare quando loro stessi hanno il diritto di rispondere per le rime.

Prova ad andare un po' piu' indietro con i contributi, caro mister mezzucolo.

***************************

Fino a pochi post fa mi ero tenuto fuori dalla caciara, ma solo per rispetto.
La mia scelta non e' stata rispettata da nessuno per cui sono qui a rispondere alle puttanate che avete scritto tu e Sancho (o e' lui Don Chisciotte Della Mancia?).

mc
Inviato il: 7/2/2014 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#413
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
No, davvero...

Scommetto che se vi mettete le protezioni, e salite sul ring ne verrebbe fuori un match epico...

Niente full contact però, troppo facile... incontro ai punti e al massimo 10 % di potenza...

Altro che Rocky...



Scusate l'OT
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 7/2/2014 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#412
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
e con disprezzo nei tuoi confronti.

Un po' inutile fare outing a questo punto...
Questo deve essere uno dei post in rimanenza...

Citazione:
Basta vedere il Post 401 .. dove ho dimostrato COME porti al risentimento giocando in punta di regolamento.

"Non sono razzista, sono i negri che puzzano".

Citazione:
Questo non sarebbe offensivo e denigratorio

Mi e' stato consigliato di rispondere per le rime. Con riluttanza ho colto il suggerimento ... come sai posso far di peggio, e mi sono trattenuto perche' come spiegavo altre volte non ci sto bene dopo.
A riprova di cio' che dico ho dei file text su cui ho trattenuto i post peggiori perche' so quando fare un passo indietro. Tutti gli "ok" che hai ottenuto sono frutto di questa autocensura.

Ti ho chiesto piu' volte di fare lo stesso passo indietro, e piu' volte ti ho garantito che i tuoi sospetti fossero mal diretti, ma non e' servito. Anzi, hai continuato imperterrito a rompere i coglioni.
L'altra volta ho pure chiesto scusa al posto tuo per essermi lasciato trascinare nel porcilaio da te, ma non e' servito a niente, perche' non fai altro che attaccare, e attaccare, e attaccare, con insistenza finche' non si ha nemmeno piu' la voglia di accendere il computer per guardare la posta tanto sei estenuante ... e alla fine rimangono solo le tue "certezze" inutili ai piu', ma soprattutto (visti i magri risultati) a te stesso.

...
mc
... ...
Inviato il: 7/2/2014 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
___________________
_______________

Seconda fase. A mia difesa, ove sostengo come si è cercato di mandare il Topic in caciara e altra che "talebania"


LANDO esprimeva le sue considerazioni sugli utenti:

Citazione:
Per il livello che c'è qui dentro, il meccanico basta e avanza.


POI:

EARLTURNER .. quello che ci terrebbe al topic :

Citazione:
Lando, checcevoifa', il 3d parla da se'


Non fa una piega

__________________________

Tant'è vero che Toussaint, visto l'insistere fuori dall'oggetto del contendere, riportò così:

Citazione:
..
è un discorso filosofico e questo E' un thread filosofico...


Nel frattempo, PCcornelio, che diceva che se ne andava, ecco che ritornava dicendo che se ne sarebbe andato di nuovo, WOW, e scriveva:

Citazione:
Ritorno di volata giusto per farvi notare che la speculazione filosofica delle ultime due pagine è uscita di moda circa 23 secoli fa.
Au revoir.


Come se la filosofia potesse essere di moda e cosa più importante, andandosene. Che bel modo di dibattere, no? .. venire, lanciare il sasso in maniera provocatoria, e lasciare gli altri nell'imbarazzo di rispondergli, come? Un altro modo di suscitare risentimento in punta di regolamento ...

.. quello che per Te è il mondo di "Talebania".

Tant'è vero che Vuotorosso, rispondeva a sottolineare l'ipocrisia:

Citazione:
Sará anche fuori moda ma continui a commentarla.


Poi Pcornelio aggiunse, resosi conto della cazzata:

Citazione:
Chiedo scusa, avevo detto che me ne andavo per non rischiare di dire qualcosa di offensivo, ma la tentazione di punzecchiare è più forte di me.


Questo non toglie che quello che era successo era un fatto e a indicare che se io scrivo che si è tentato di sviare il Topic da parte di qualcuno, ora ti ho dimostrato che è vero, che non mento.

Ma tu, no, tu cosa fai?

.. tu relativizzi e giochi con le iperboli, perché questo è il tuo modus operandi, e mi diffami dicendo che io denuncio OT contro quelli che non la pensano come me.

Questo è giocare sporco, mc.

MA dopo essersi presi ancora una rata di "EGO SMISURATI" per una questione filosofica, e rispondendo al plurale ogni volta, tant'è vero che VUOTOROSSO gli faceva notare che stava cagando fuori dal vasino ...

... ecco che Pcornelio rincarava la dose dimostrando che le sue non erano solo punzecchiature, bensì spingeva ancora tutto affinché finisse in caciara e scriveva:

Citazione:
Vostri di voialtri paranoidi che vi compiacete di discorsi tanto ridicoli.


Tant'è vero che anche VUOTOROSSO gli aveva ribadito, in soldoni, che il suo era un gioco sporco.

Però, il signor mc si guarda bene di cogliere certe cosucce, l'importante è applicare ben bene il suo metodo collaudato, e sempre secondo il regolamento. Perché è Calvero quello che manda tutto in caciara.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#410
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Certo perche' essere contrari alle opinioni dei piu' e' chiaro sintomo di mandare a puttane i 3d. Non fa 'na piega ... nel mondo di Talebania.


Intanto per LANDO, scritto in un TOPIC messo nel RAMO della FILOSOFIA ecco cosa scriveva:


Tu e Calvero che cosa costruite? Che cosa realizzate? Che cosa verrà ricordato di voi ?

Comunque, dicevamo, che fai nella vita Calvero, oltre a inventarti "meta-cose trascendentali" ?



questo era Off Topic e Ad Personam

Poi aggiungeva sempre LANDO:


Per conquistare lo spazio bisogna studiare e farsi un culo a capanna, ed essere in grado di COSTRUIRE dispositivi al limite delle conoscenze attuali, e creare sempre nuovi stati dell'arte tecnologici.


Questo era OFF TOPIC .. perché nel TOPIC non vengono messe in discussione i progressi della tecnologia scientifica. Non solo, questo è un chiaro appello al principio di Autorità in maniera provocatrice tant'è vero che Sertes era intervenuto a farglielo notare.

Poi, la ciliegina sulla torta, il buon LANDO, l'ha messa quando ha detto che qui dentro si portano in palmo di mano personaggi come Simoncini eccetera eccetera, calando definitivamente la maschera

Ecco il TUO mondo di Talebania e le tue IPERBOLI del cazzo mc, con cui giochi sporco in punta di regolamento. Intanto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
I +10000 posts non e' che si fanno in un attimo.
Mi piacerebbe contare quanti di quelli sono costituiti attacchi ad personam e quanti di "io so IO e voi nun siete 'n cazzo" per vedere quanti di inutili ne rimangono ... (per quelli "utili al confronto" basterebbe una mano e nella tabella risultante andrebbero tra le cifre molto poco significative ... ).


Questo non sarebbe offensivo e denigratorio

Quello che gli altri "io so IO ..." .. e poi tu sai TUTTO dei 10000 Post di un altro utente, poverino.

Chiederti per DUE volte CORTESEMENTE se qui non ci sarebbero state argomentazioni versus le tue, e non ottenere risposta, non è un modo per ottenere risentimento, no?

Quindi è anche Invisibile che non sa leggere, e ha ravvisato il tuo modus operandi di replicare, ogni volta distorci i concetti altrui ... questo è offensivo, caro mc perché anche se non ci metti in mezzo un "coglione", è proprio all'interno delle regole del Sito (tranne quella di non generare risentimento, che è la tua specialità) che si può fare.

Citazione:
Io ho la coscienza a posto.


Basta vedere il Post 401 .. dove ho dimostrato COME porti al risentimento giocando in punta di regolamento.

Citazione:
E guarda caso non sono mai stato ne' bannato, ne' sospeso fino adesso (e sono iscritto da tanto).


E ci mancherebbe, dove vuoi che firmo?

... io sono una testa calda e ho avuto un periodo brutto durato qualche mese, anni fa (cui avevo anche chiesto scusa), sono una testa calda e mi ribolle il sangue facilmente, soprattutto di fronte ai comportamenti obliqui..

... ma io gioco faccia a faccia onestamente, non alludo, non insinuo, non dipingo gli avversari diversamente da quello che sono

Citazione:
Magari questa e' la volta buona!


Bella battuta.

LA questione è semplicemente il punto critico cui bisogna pagare il FIO per essere utente di un certo Tipo con i suoi DIFETTI e i suoi PREGI...

... e non mi tiro certo indietro, per questo mi piace LC .. perché non è una democrazia e gioco come ritengo utile finché mi è concesso, poi verrà il momento a che si dividono le strade.

Senza rancore per Massimo, e con disprezzo nei tuoi confronti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#408
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Questo Topic hanno cercato di mandarlo OT LANDO e Pcornelio, intanto, e visto il modus operandi denunciato anche da Invisibile, è chiaro che mc è venuto qui per esasperare i toni e avere una rivalsa dall'altro TOPIC ...


Certo perche' essere contrari alle opinioni dei piu' e' chiaro sintomo di mandare a puttane i 3d. Non fa 'na piega ... nel mondo di Talebania.

Invisibile pompato dalle tue cazzate e' andato in aceto dopo il primo post. E nonostante i miei tentativi civili di chiarimento ha preferito appellarsi alle tue stronzate.
E' tutto ancora li, scritto.
Cosi' come ha fatto earlturner che invece di farsi una idea equilibrata si e' adagiato sulle tue idiotissime conclusioni, dando per scontato che ci fosse uno scontro in atto, che in realta' e' sempre stato una tua (o sua...) battaglia contro i mulini a vento.
Quindi, che Sancho Panza ti dia corda (o che tu dia corda a lui...) sempre di mulini si tratta.

ECCO perche' non si fanno commenti ad personam.
Poi, quando sono pure mal diretti...

Macchettelodicoaffare...

mc
Inviato il: 7/2/2014 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#407
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
-Sono stato corretto, ed e' continuato il menaggio.
-Non sono stato offensivo e le offese e le accuse ad personam sono continuate.
-Ho provato a ribattere alle argomentazioni punto per punto e sono stato accusato e denigrato.
-Ho provato ad evitare il confronto ed e' continuato il menaggio ed in piu' sono stato pure accusato di essere corresponsabile.

************************
Segnalate la cosa alla Redazione.
Magari se ne viene a capo.

Io ho la coscienza a posto.
E guarda caso non sono mai stato ne' bannato, ne' sospeso fino adesso (e sono iscritto da tanto).
Magari questa e' la volta buona!
***********************

mc
Inviato il: 7/2/2014 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Si e' vero. Tutti con lo stesso.


Iperbole. Questo sei tu mc.

Citazione:

In una funzione matematica che esprimesse la rotazione dei coglioni delle utenze di un Blog tra i quali ci sia anche tu, rappresenteresti una costante (di valore consistente).


Più di altri sicuramente, sono un assiduo frequentatore.

Citazione:

I +10000 posts non e' che si fanno in un attimo.


Sette Anni. Un'altra Iperbole, questo sei tu mc. Ed è per questo che anche Florizel (che come Invisibile non è affatto come me) ha dovuto fare i conti con Te.

Più di 5000, come si fanno invece?

Citazione:

Mi piacerebbe contare quanti di quelli sono costituiti attacchi ad personam e quanti di "io so IO e voi nun siete 'n cazzo" per vedere quanti di inutili ne rimangono ... (per quelli "utili al confronto" basterebbe una mano e nella tabella risultante andrebbero tra le cifre molto poco significative ... ).


Detto da chi è disonesto nei dibattiti è una gratificazione. Sul serio.

Per la questione "io so io e voi nun siete un cazzo" ... basta dibattere onestamente, e puoi smerdare chiunque, invece di mettere in bocca parole ad altri diplomaticamente e poi lamentare che qualcuno ti si aggrappi ai coglioni.

Non confondere, è ai tuoi che mi ci sono aggrappato.

Citazione:

Ahhah... Ma anche no...: non oso immaginare che viaggio all'inferno sarebbe.

mc


Basta vedere le balle che hai scritto sopra, come ti ho dimostrato, basate su iperboli e dipingere l'avversario come aggrada a Te, per capire perché si è costretti a replicare.

Basta vedere che Invisibile non è Calvero, mai si è comportato come me, e ha denunciato quello che io ravvedo da prima di lui.


@ Earlturner:

Mi hai rotto il cazzo .. manda un PM a Mazzucco, ho già scritto che sto aspettando il BAN

Questo Topic hanno cercato di mandarlo OT LANDO e Pcornelio, intanto, e visto il modus operandi denunciato anche da Invisibile, è chiaro che mc è venuto qui per esasperare i toni e avere una rivalsa dall'altro TOPIC ...

.. se non hai capito che sta cercando di farmi bannare, allora dormi proprio in piedi. Quindi glielo concedo, che rimanga a dimostrazione di chi se ne deve andare grazie a chi gioca sporco in punta di regolamento
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Infatti è noto che su LC gli altri non litigano

Si e' vero. Tutti con lo stesso.
In una funzione matematica che esprimesse la rotazione dei coglioni delle utenze di un Blog tra i quali ci sia anche tu, rappresenteresti una costante (di valore consistente).

I +10000 posts non e' che si fanno in un attimo.
Mi piacerebbe contare quanti di quelli sono costituiti attacchi ad personam e quanti di "io so IO e voi nun siete 'n cazzo" per vedere quanti di inutili ne rimangono ... (per quelli "utili al confronto" basterebbe una mano e nella tabella risultante andrebbero tra le cifre molto poco significative ... ).

Ahhah... Ma anche no...: non oso immaginare che viaggio all'inferno sarebbe.

mc



rega', forse non avete capito : basta.
non mi interessa ha iniziato lui io o shiva continuate in pm
e' facile

redazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato il: 7/2/2014 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#404
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
per favore, ci si può dare un taglio?
il thread è già andato da parecchio a puttane.
e mi dispiace assai perchè era un thread molto interessante.


double standard
Inviato il: 7/2/2014 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#403
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
per favore, ci si può dare un taglio?
il thread è già andato da parecchio a puttane.
e mi dispiace assai perchè era un thread molto interessante.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 7/2/2014 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#402
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Infatti è noto che su LC gli altri non litigano

Si e' vero. Tutti con lo stesso.
In una funzione matematica che esprimesse la rotazione dei coglioni delle utenze di un Blog tra i quali ci sia anche tu, rappresenteresti una costante (di valore consistente).

I +10000 posts non e' che si fanno in un attimo.
Mi piacerebbe contare quanti di quelli sono costituiti attacchi ad personam e quanti di "io so IO e voi nun siete 'n cazzo" per vedere quanti di inutili ne rimangono ... (per quelli "utili al confronto" basterebbe una mano e nella tabella risultante andrebbero tra le cifre molto poco significative ... ).

Ahhah... Ma anche no...: non oso immaginare che viaggio all'inferno sarebbe.

mc
Inviato il: 7/2/2014 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

No. Ultimamente si e' riempito di coglioncelli che credono di sapere tutto e sono peggio delle zanzare tigre:
Fameliche (di attenzione, povere bestioline) ma, in assoluto, molto piu' inutili.


In sostanza avevi scritto una balla, quindi adesso: relativizzi.

CVD

Citazione:

Me ne sarei accorto se leggessi i tuoi interventi, ma ho potuto solo notare quelli indirizzati a me (solo per il quote, altrimenti avrei saltato anche quello).


Ah ok, quindi non sai di tutto il resto, quindi adesso: vai d'iperbole.

CVD

Citazione:
Ma che novita'?! Stento quasi a crederci...


No che dici, era solo a dimostrazione che avevi scritto, come comprovato, una cazzata.

Infatti è noto che su LC gli altri non litigano

Citazione:
bla-bla-bla-bla-bla...
Senza sforzare troppo l'ingegno, basterebbe applicare una dinamo ai coglioni di tutti quelli che "incontri": faresti impallidire il Sole per l'energia che se ne produrrebbe.


Tutti quelli - quando giocano sporco nei dibattiti

Citazione:

(Ma poi sai, visto che dici di conoscermi bene, perche' mi stuzzichi: sei per caso anche masochista?)




Veramente sono stato chiamato in causa da delle iperboli e distorsioni; come utente ho diritto a difendermi dalle illazioni, tutto qui.

Stammi bene
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#400
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Immagina un equipaggio di neoliberisti sbarcare su un pianeta lontano abitato da una popolazione indigena tipo indios o indiani d'america...


VOCE DEL SITO!
grande...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 7/2/2014 13:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#399
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Vedo che segui assiduamente LC

No. Ultimamente si e' riempito di coglioncelli che credono di sapere tutto e sono peggio delle zanzare tigre:
Fameliche (di attenzione, povere bestioline) ma, in assoluto, molto piu' inutili.
Citazione:
... visto che in Homepage mi sono preso DUE sospensioni e TRE richiami ...

Me ne sarei accorto se leggessi i tuoi interventi, ma ho potuto solo notare quelli indirizzati a me (solo per il quote, altrimenti avrei saltato anche quello).
Citazione:
.. senza contare l'ultima litigata con Mangog e Ragno, dov'eri?
Ma che novita'?! Stento quasi a crederci...

Citazione:
Ma finiscila di sparare cazzate che se esistesse il motore a iperbole saresti già arrivato su Plutone ... quello relativizzatore; oltre i confini dell'universo ...
bla-bla-bla-bla-bla...
Senza sforzare troppo l'ingegno, basterebbe applicare una dinamo ai coglioni di tutti quelli che "incontri": faresti impallidire il Sole per l'energia che se ne produrrebbe.

(Ma poi sai, visto che dici di conoscermi bene, perche' mi stuzzichi: sei per caso anche masochista?)

******************


******************


mc
Inviato il: 7/2/2014 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#398
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
________________
________


Ma finiscila di sparare cazzate che se esistesse il motore a iperbole saresti già arrivato su Plutone ... quello relativizzatore; oltre i confini dell'universo ...

Citazione:
tranne che in homepage,


Vedo che segui assiduamente LC ... visto che in Homepage mi sono preso DUE sospensioni e TRE richiami ..

.. senza contare l'ultima litigata con Mangog e Ragno, dov'eri? .. a mettere a punto il relativizzatore?

Poi vai tranquillo, in un Post l'ho scritto nero su bianco che sugli articoli di Mazzucco, che sono quelli principali, tengo a moderarmi di più (di solito, se sono in vena ) quindi?

.. qualche altra cazzata del tuo motore a iperbole nel tuo palmares?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/2/2014 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#397
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Vero. Ma leggere quello che ti pare invece di quello che c'è scritto non aiuta.

Basta con questa stronzata.
Non aiuta chi? Cosa? Per quello che ho potuto notare, non vi interessa capire cosa gli altri hanno da dire, ma bensi' imporre il vostro punto di vista.
Se io non ho capito cosa hai scritto (e credimi ti sbagli) tu fai finta di non capire cosa io voglia dire e preferisci dire che non ho capito.
E' lo stesso trucchetto usato da altri. L'unica ragione che si riesce ad ottenere cosi' e' quella dovuta allo sfinimento dell'interlocutore, ed e' questo che nutre la vostra (accomuno il comportamento tuo a quello di calvero nel caso non fosse chiaro) arroganza nell'imporre le proprie certezze ("umanita' impazzita" : wow che pensiero profondo! Un faro nel buio della notte della mente! Ma per paicere...), non l'avere ragione per logica o per conquista dialettica.
Mi sembra di aver spiegato chiaramente il mio ragionamento. Puo' solo non piacerti. Puoi scrivere perche', puoi cercare di capire cosa voglia dire, puoi mettermi nella tua fun-list, le insinuazioni le rimando al mittente, pero'.

Buttarla in caciara e' la sola qualita' dimostrata, e' quello che vi contraddistingue (il Vi corrisponde a te, in questo 3d... in altri non so, e calvero, praticamente sempre, tranne che in homepage, ehehehe...), ma a fare questo e' capace qualsiasi cazzone, non ci sono grossi meriti, credimi.
*******************

earlturner
mi "hai diluso". .
Invece di lamentarti genericamente inquadra meglio quello che succede e se devi proprio dire la tua, e cazzo e' cosa giusta e necessaria, fattene una opinionee piu' precisa approfondendo meglio ed entra piu' nel merito. Se accomuni il mio intervento con quello di calvero dimostri di non averlo fatto.
Manco sottotortura potrei partecipare ad un forum con calvero perche' non e' per lui che ritorno qui ma e' per tutto il resto, e non solo finisco poi per discutere fondamentalmente solo con lui, ma mi si esorta pure ad andare a fare solo quello altrove: il colmo, no?

mc
Inviato il: 7/2/2014 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA