Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Storia e Filosofia
  La conquista dello Spazio: perché.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Di nuovo: Reset.
Citazione:
Come al solito.
Se non capisci quello che ho scritto e il contesto più ampio in cui ho inquadrato il "problema" (il contrario di parcellizzazione dell'argomento) è una situazione che devi risolvere tu, per te stesso, unico al quale ancora non è chiaro il mio punto di vista.

Non ho ragione di essere in dovere di ripeterti quello che ho già scritto.
Sorry.


Se soffri di amnesia anterograda*, prendi appunti... scriviti le cose sulla fronte, sulle mani... curati... torna a drogarti, insomma... cosi' scongiuro il genocidio... perche' "la troca fa mmale assai tantissimo e mmuori subbito".

Ma poi:
Cazzo m'hai preso per il tuo segretario?



p.s.:
Guardati "Memento" e prendi nota di come il protagonista prova a cavarsela... oppure vai a farti fottere ... scegli tu.



*) amnesia anterograda - ovvero perdita di memoria che non compromette i ricordi passati, ma limita enormemente la capacità dell'individuo di memorizzare informazioni nuove.

mc
Inviato il: 8/10/2014 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Come volevasi dimostrare

Dici che non argomento (falso, ma vabbè...).

Quindi io argomento (controargomento in questo caso).

Se è vero che non capisco, come affermi, cosa non avrei capito della tua argomentazione e cosa ho sbagliato nella mia controargomentazione?

Invece di di spiegare e di affrontare la discussione "rispondi" con la tua solita valanga di insulti con genocidio compreso nel prezzo e scappi come un codardo inventando scuse infantili.

A dimostrazione della tua disonestà.

(Edit 19:09)
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 8/10/2014 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#543
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
ahemm....

Citazione:

mc ha scritto:

Ghilgamesh:
Citazione:
... se uno in malafede si dimostra per ciò che è si, non mi dispiace. Se Attivissimo fa una figura di merda tu ti metti a piangere?

NO. .

mc:
Ma se per ripicca inizia a scrivere cazzate su cazzate, pretendendo attenzione ad ogni costo senza alcun merito per averne, e non ricevendone si mette disperatamente ad attaccare le utenze senza argomentazioni, e con nessuna intenzione paticolare se non quella di denigrare immotivatamente... in quel caso, la cosa un po' mi disturba.

Dici "non mi dispiace che faccia figure di merda":
La prima volta e' divertente. La seconda e' piacevole. La terza (soprattutto quando ha deciso che tu sei il suo nemico mortale) diventa imbarazzante. La quarta, e' praticamente insostenibile e la discussione, ormai, e' gia' andata a puttane...
Alle successive figure penose del "tipo" in questione, perso ormai l'interesse nella sua auto-umiliazione, inizi a valutare il genocidio come soluzione definitiva (prima o poi beccherai anche lui) pur di far terminare quelle noiose banalita' e quei rumori di fondo arroganti e continui, nonostante tu ti sia fatto in quattro per mantenere il giusto decoro e l'equilibrio nelle esposizioni per quanto umanamente possibile, e per spiegare una personale opinione (ovviamente l'esempio lo faccio su Red... ... io se devo dire a qualcuno che si comporta come un coglione non mi tiro certo indietro... argomentando tutto il piu' possibile!!!).
...nel frattempo stai anche cercando di rimanere civile con le altre utenze (quelle pensanti) nonostante la carogna abbia gia' preso il sopravvento e svetti a cavalcioni sulla tua schiena dettandoti i nuovi insulti da proferire all'idiota, quelli si, meritati fino in fondo.

********
Ghilgamesh:
Citazione:
Non lo considero in buona fede, cosa che non ho mai nascosto


mc:
Allora faglielo presente ogni volta tu lo reputi necessario, non aspettare che te lo si chieda, altrimenti non smettera' mai ...

mc


Il TILT è totale.

Ghilgamesh si riferiva a RED

Alla ricerca spasmodica di trovare una qualsiasi scusa per ricoprirmi di letame (cit. ), non ci stai a capì più un cazzo, mister razionalità

Riprenditi.

Ah, e se non è troppo disturbo ci sarebbe quella controargomentazione in attesa...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/10/2014 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Di sicuro io non mi riferivo a Red...

mc
Inviato il: 9/10/2014 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#545
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Ma cresci una buona volta.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/10/2014 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terralibera
      terralibera
Re: La conquista dello Spazio: perché.
#546
So tutto
Iscritto il: 9/8/2014
Da
Messaggi: 20
Offline
Che ne pensate della ISS?
Inviato il: 12/10/2014 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA