Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  per chi critica e dice che il M5S non serve a niente

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Il contagio del MoVimento... vinciamo noi!

E' divertente sentire "il MoVimento 5 Stelle non ha fatto nulla" (attuale cavallo di battaglia di Renzi, che vuol far dimenticare il suo nulla a Firenze), e contemporaneamente aprire Repubblica.it e leggere il titolo di cui sotto a proposito della legge di stabilità.
Ora, provate ad immaginare se il MoVimento 5 Stelle non fosse esistito, o fosse rimasto un movimento di piazza che prende manganellate e basta, come gli Occupy americani o gli Indignados spagnoli. Sarebbe stato concepibi leggere, tutte insieme in un comunicato del Governo, frasi come "reddito garantito", "taglio pensioni d'oro", e "stop decreto spiagge"?

Mai nella vita. Semplicemente inconcepibile.

Non entriamo nel merito dei provvedimenti, probabilmente solo spiccioli che servono per un po' di propaganda. Ma riflettiamo su ciò che hanno sempre affermato i due visionari Beppe e Gianroberto: "Per il MoVimento è sufficiente esistere, per cambiare le cose".

Sembravano spacconate, e invece oggi la prova: è la pura verità.
Il reddito di cittadinanza non si sapeva neppure cosa fosse, in Italia, prima che arrivasse il MoVimento 5 Stelle: malgrado fosse cosa normale in tutta Europa, qui da noi era un concetto accuratamente tenuto nell'invisibilità. Le pensioni d'oro? Qualche servizio televisivo e poi un silenzio costante, prima che il MoVimento ne gridasse lo scandalo nelle piazze, nei banchetti, e proprio in questi giorni nelle aule parlamentari; e sulla privatizzazione delle spiaggesiamo stati i primi a fare le barricate. Quelle barricate che vengono derise in TV e tutti considerano "inutili".
Il Governo e i partiti sono COSTRETTI oggi a fare i conti con le idee del MoVimento, che altro non sono che le istanze di semplice buonsenso che vengono dal Paese. Sono messi con le spalle al muro da una pressione montante nel Paese e in Parlamento, da un lavoro sul quale non siamo disposti a mollare e che portiamo ogni giorno, con pazienza e ostacolati in ogni modo, a conoscenza dei cittadini.

Il MoVimento opera per contagio. Questo ce lo avevano detto, e a noi per primi sembrava un sogno impossibile. Eppure quel sogno si sta avverando. Il MoVimento è la forza politica, la forza popolare più utile e determinante che si sia presentata sulla scena italiana negli ultimi decenni.

Siamo rivoluzionari, ma dentro le istituzioni. Un esperimento unico al mondo, che sta funzionando. Ci vorrà ancora un po' di tempo, perché non sono disposti a mollare facilmente. Ma vinciamo, venceremos... vinciamo noi!

Inviato il: 27/11/2013 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
io non credo che riuscirete a cambiare sostanzialmente niente, ma almeno l'opposizione al TAV e ad altre brutte cose potete farla
_________________
« Da oggi latini e romani sono lo stesso popolo » (Costantino Paleologo, I453)
Inviato il: 27/11/2013 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
beh, sei poco informato su molti obbiettivi che abbiamo ottenuto.


Ovvio che per cambiare radicalmente le cose dovranno essere gli italiani a mandarci al governo e decidere di non votare pd, pdl e forza italia
Inviato il: 27/11/2013 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Dici che dovremmo votare "fare per fermare il declino" o "scelta civica"?

Ma se prendente il 23,6% dei voti che farete rifiuterete nuovamente alleanze e aspetterete le elezioni successive 5 anni dopo?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 27/11/2013 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Visto che la posizione di Sertes la conosco già e non credo debba rispettare necessariamente la tua, non solo ma, soprattutto, non è detto che rappresenti le motivazioni ufficiali del movimento stesso ...

... visto che gli obiettivi che si ottengo riguardando anche le scelte che si fanno ...

.. cosa mi dici a riguardo del sostegno che avete dato alla Legge fascista riguardo il negazionismo relativa all'olocausto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/11/2013 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Premesso che i 5* non sono perfetti, c'e' da tenere ben presente una cosa :
Per rivoltare come un calzino questo paese di merda bisogna prima
rivoltare la cultura politica degli italioti !
Questi sono stati ben abituati a dividersi tra destri e sinistri che anche se
i destri e sinistri si uniscono loro rimangono divisi.
L'M5S prima di fare quasiasi cosa deve svegliare la gente e poi solo poi
puo' pensare di salvare l'italia.
Li deve svegliare dal torpore causato dalla solita classe politica.
Non e' facile e ci vorra' molto tempo quindi armiamoci di santa pazienza.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 27/11/2013 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
La perfezione non esiste, in politica poi, figurati, non esiste neanche l'imperfezione.

Comunque aspetto la risposta dell'autore del Topic
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 27/11/2013 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Lo sgravio sulla prima casa qui in sardegna c'era anche prima del movimento 5 stelle.
Basta aspettare un pò di pioggia.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 27/11/2013 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Quello che dici è vero. Peccato che io ad esempio vorrei cambiare l'Italia ANCHE grazie a voi, non SOLO grazie a voi. Senza confronto, e dicendo che indistintamente tutti sono uguali, purtroppo non si arriverà a nulla. Saluti
Inviato il: 28/11/2013 16:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Rispondere? Ma perché chi ha aperto il thread di solito risponde?

Io lo vedo passare ogni tanto per fare spam e basta.

Comunque nel caso ripassasse:

Se prendente il 23,6% dei voti che farete rifiuterete nuovamente alleanze e aspetterete le elezioni successive 5 anni dopo?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 28/11/2013 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

.. cosa mi dici a riguardo del sostegno che avete dato alla Legge fascista riguardo il negazionismo relativa all'olocausto.


Bingo! Sono diventato ex elettore del M5S proprio per questo. Prima ancora votavo Italia dei Valori... e li ho abbandonati per lo stesso motivo! Evidentemente il reato di opinione piace un pò a tutti i partiti.
Inviato il: 28/11/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
cosa mi dici a riguardo del sostegno che avete dato alla Legge fascista riguardo il negazionismo relativa all'olocausto.

E' stato presentato anche un emendamento per cui non è consentito fare domande riguardo il sostegno che riguarda la legge fascista che riguarda il proibizionismo riguardante l'olocausto.

Però stiamo creando un ufficio apposta per permettere, con calma, di saltare tutti questi fastidiosi aspetti burocratici.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 28/11/2013 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Qualsiasi sia la risposta - DEVE rispondere. E deve rispondere lui. Se interviene un'altra volta senza rispettare la domanda, allora cambierà anche l'approccio nei suoi confronti.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/11/2013 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


E' stato presentato anche un emendamento per cui non è consentito fare domande riguardo il sostegno che riguarda la legge fascista che riguarda il proibizionismo riguardante l'olocausto.


Vedi ad avere troppi riguardi

Citazione:

Però stiamo creando un ufficio apposta per permettere, con calma, di saltare tutti questi fastidiosi aspetti burocratici.


Sarò curioso del nome che sceglieranno
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/11/2013 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Rispondere? Ma perché chi ha aperto il thread di solito risponde?

Io lo vedo passare ogni tanto per fare spam e basta.

Comunque nel caso ripassasse:

Se prendente il 23,6% dei voti che farete rifiuterete nuovamente alleanze e aspetterete le elezioni successive 5 anni dopo?


Non abbiamo rifiutato nessuna alleanza. E' sconfortante vedere come molte persone presenti in questo sito, non hanno saputo informarsi un minimo....

Noi eravamo disposti ad andare col PD se solo loro avessero dato un segnale di cambiamento.

abbiamo detto: rinunciate al rimborso elettorale come abbiamo fatto noi.
han risposto NO

abbiamo detto: allora per lo meno avviamo subito le commissioni parlamentari per iniziare subito a lavorare.
han risposto NO

abbiamo detto: presentiamo un uomo della vostra area come pres. della repubblica, votatelo anche voi.
han risposto NO

Tale segnale di cambiamento non è stato dato.

POI, sappi che bersani non aveva MINIMAMENTE INTENZIONE DI ALLEARSI COL M5S.

Bersani ammette di non aver mai voluto alleanza col M5S e di aver fatto finta di cercarla per non farsi sbranare dai suoi elettori:
http://www.youtube.com/watch?v=smAQtot0SUM
Inviato il: 28/11/2013 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#16
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
cosa mi dici a riguardo del sostegno che avete dato alla legge riguardo il negazionismo relativa all'olocausto


***

innanzitutto tale legge non riguarda solo l'olocausto ma tutti i crimini di genocidio, quelli contro l'umanità e i crimini di guerra come definiti dagli art. 6,7,8 dalla corte penale internazionale.

POI

non è punito il semplice negazionismo

MA

chiunque, AL FINE di compiere incitamento all'odio razziale, etnico, o religioso, pubblicamente nega l'effettiva commissione del genocidio.


AL FINE di compiere incitamento all'odio razziale, etnico, o religioso
Inviato il: 28/11/2013 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Sorvolo sull'orrendo taglio del video di bersani... Di Letta non ho visto video simili o dichiarazioni simili ma anche lui ci ha provato.. Poi.. La maggioranza dei voti l'aveva e c'è l'ha il PD non il "M5S" quindi perché doveva essere Casaleggio o il "M5S" a decidere il presidente visto che le elezioni on line sono state truccate e che voi non avevate la maggioranza?


MA poi il punto più importante "Aspetterete le elezioni successive 5 anni dopo in caso di mancata alleanza"?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 28/11/2013 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
rispondo subito
Inviato il: 28/11/2013 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
perché doveva essere Casaleggio o il "M5S" a decidere il presidente visto che le elezioni on line sono state truccate e che voi non avevate la maggioranza?



infatti non doveva deciderlo il M5S, semplicemente abbiamo proposto un uomo di aria PD, per, appunto, venirgli incontro e trovare una mediazione.
PRODI e MARINI non potevamo votarli.
Inviato il: 28/11/2013 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Aspetterete le elezioni successive 5 anni dopo in caso di mancata alleanza"?



Chiariamo subito che le elezioni si possono svolgere anche a distanza di 2 mesi l'una dall'altra (infatti basta che un governo cada e si va alle elezioni se non si trova un'altra maggioranza).


Cmq rispondo: no, a quel punto vorrà dire che gli italiani è giusto che siano governati da chi ha portato alla distruzione l'Italia negli ultimi 30 anni. Ne prenderemo atto e ne trarremo le conseguenze.
Inviato il: 28/11/2013 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
Sorvolo sull'orrendo taglio del video di bersani...



Hai bel poco da sorvolare, non c'è NESSUN taglio in questo video di bersani


Inviato il: 28/11/2013 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#22
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:
visto che le elezioni on line sono state truccate e che voi non avevate la maggioranza?



stai trolleggiando, nessuna elezione online è stata truccata
Inviato il: 28/11/2013 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
E come facciamo a sapere che non è stata truccata visto che Grillo ha detto che siete stati hackerati mentre chi doveva vigilare e che comunque non aveva le competenze per farlo ha detto che non siete stati hackerati?

Perché non Prodi?

Citazione:
infatti non doveva deciderlo il M5S, semplicemente abbiamo proposto un uomo di aria PD,


I presidente deve essere condiviso e rappresentare l'unita nazionale perché al rifiuto di Rodotà non avete proposto un altro?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 28/11/2013 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_____________________________
_________________________


Intanto, grazie di aver risposto.

Citazione:

innanzitutto tale legge non riguarda solo l'olocausto ma tutti i crimini di genocidio, quelli contro l'umanità e i crimini di guerra come definiti dagli art. 6,7,8 dalla corte penale internazionale.


Cominciamo "bene"...

... cortesemente, cerchiamo di partire lasciando i piani inclinati a casa dei Debunker o di Piero Angela, o di Riotta, insomma di tutta quella merda lì.

Quindi...

... che una Legge riguardi e/o comprenda altre problematiche similari, non è una garanzia della sua bontà come di una sua ipotetica saggezza/giustezza.

Quindi questo primo punto, lo scremiamo. In sostanza non hai detto un cazzo.


Citazione:

POI

non è punito il semplice negazionismo



Non mi interessa cosa sia semplice, cosa sia complicato:

- mi interessa quale movente possa sostenere un'imposizione dispotico/fascista ingiusta e/o anti liberale (da psicopolizia per i palati fini). Mi interessa verificarne il Potere di detta Legge e le sue implicazioni.

E quando dico ---->non mi interessa<---- ... non è certo una questione personale. Parlo quale avente Diritto a non subire prevaricazioni intellettuali e sul mio libero pensiero.

Quindi ...

... anche questo va scremato, in sostanza non hai detto un cazzo (e due). Più ancora nello specifico:- stai facendo fumo per creare una parvenza di autorevolezza al tuo discorso. Non ci siamo.

Citazione:

MA

chiunque, AL FINE di compiere incitamento all'odio razziale, etnico, o religioso, pubblicamente nega l'effettiva commissione del genocidio.


Quindi se io nego l'esistenza dell'olocausto così come lo Stato ha deciso debba essere conosciuto, allora incito all'odio razziale?

Sì o No?

Citazione:

AL FINE di compiere incitamento all'odio razziale, etnico, o religioso


Non ripeterti, non devi vendermi nulla.

Quindi ....

In quanto tu ti dichiari attivista allora posso usare il verbo essere, dicevo: SEI un sostenitore - e insieme al M5S - di una Legge fascista.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 28/11/2013 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

perspicace ha scritto:


Perché non Prodi?



non sai niente di come sono andate le elezioni online per la scelta del candidato...
Inviato il: 29/11/2013 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
_____________________________


Quindi se io nego l'esistenza dell'olocausto così come lo Stato ha deciso debba essere conosciuto, allora incito all'odio razziale?

Sì o No?



No
Inviato il: 29/11/2013 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

In quanto tu ti dichiari attivista allora posso usare il verbo essere, dicevo: SEI un sostenitore - e insieme al M5S - di una Legge fascista.


Non significa nulla: dimmi cosa significa, per te, una legge fascista.
Inviato il: 29/11/2013 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


No


Certo che No. Questo è quello che la Logica dimostra.

Ma questo "No" - lo dici Te o la Legge? ... perché è infatti di questo periodo l'appello di molti storici affinché si condanni una Legge che appunto non è d'accordo con la tua risposta. Molti storici lamentano il dispotismo di questa Legge, e secondo te perché ne lamentano i propositi? .. così, perché non sanno che fare?

Non solo, se non è incitamento all'odio razziale, comunque il negazionismo vuole essere considerato Reato.

Citazione:
Non significa nulla: dimmi cosa significa, per te, una legge fascista.


Significa tutto. Altro che nulla. Non c'è un significato soggettivo da darsi ad una Legge fascista.

1) Contro la libertà di pensiero c'è solo un'imposizione fascista.

2) Creare un clima di sospetto nei confronti di quelle aree di pensiero che vogliono mettere in discussioni le posizioni ufficiali, è ancora peggio.

Non dirmi che dovrei spiegarti di quale anticamera fanno parte queste politiche.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/11/2013 2:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:


No


Certo che No. Questo è quello che la Logica dimostra.

Ma questo "No" - lo dici Te o la Legge?



la legge:

chiunque, AL FINE di compiere incitamento all'odio razziale, etnico, o religioso, pubblicamente nega l'effettiva commissione del genocidio.
Inviato il: 29/11/2013 3:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  MARCO M5S
      MARCO M5S
Re: per chi critica e dice che il M5S non serve a niente
#30
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/11/2013
Da
Messaggi: 153
Offline
se io in piazza con un gruppo di amici dirò che secondo me l'olocausto è stata tutta una montatura, non commetterò nessun reato, come è normale che sia.

Se invece per es. su un palco, durante una manifestazione, dirò che gli ebrei sono persone false e meschine perchè si sono inventati la storia dell'olocausto, in questo caso potrebbero esserci problemi, avendo offeso una soggetto ben definito, gli ebrei.
Inviato il: 29/11/2013 3:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA