Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  permanenza sulla Luna

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...26>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  villarobi
      villarobi
Re: permanenza sulla Luna
#541
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/2/2008
Da
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
comunque, il viaggio di ritorno è durato 4 giorni, la metà di quanto previsto in totale.
dunque, hanno consumato 25 kg di ossigeno solo per respirare ma ne erano rimasti solo 74 disponibili, ammesso che al momento della rottura del serbatoio, quello poi rimasto indenne fosse ancora completamente pieno.
anche riducendo le porzioni d'acqua a un quarto ne rimangono più o meno 40...



Se mi dai un'altro numero a caso provo una cinquina secca al lotto...
E comunque:
non hanno consumato 25 kg di ossigeno per respirare ma 18;
ne erano rimasti 122 e non 74.

No, non so perchè ho scritto questi numeri a caso, ma se lo fa toussaint non so perchè non posso farlo anche io...
Inviato il: 1/2/2014 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#542
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
aò, decideteve.
wiki italia dice una cosa, wiki in inglese un'altra, PCornelio un'altra ancora.
facciamo così, abbiamo capito che è tutta una sceneggiata e finiamola qui...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 1/2/2014 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#543
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
per chiarire, wiki italia dice che ci sono i serbatoi d'acqua ma nel diagramma non ci sono, wiki in inglese dice che invece l'acqua era fornita combinando ossigeno e idrogeno in forma liquida quindi a temperature bassissime, con conseguente poi dispendio di energia per la produzione di acqua, PCornelio una volta dice una cosa, una volta l'altra.
ahò, ma dopo 40 anni di questa impresa leggendaria neanche voi sapete come cazzo è stata realizzata?
mi fate pena...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 1/2/2014 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: permanenza sulla Luna
#544
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Già il semplice fatto che ti faccia tanto affidamento a wikipedia la dice lunga, se poi hai tradotto wiki en come hai tradotto quel trafiletto sull'Apollo 13 siamo a posto.
Inviato il: 1/2/2014 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#545
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Villa, pié, ornello, lasciamo perde sti trucchetti debunkeriani in senso pisicologico xké qui la figura dei duri continuate a farla voi..
nn fate finta di nn capire, mi sono espresso benissimo è che snobbate e nn seguite o nn siete così avanti da seguire lindagine.
Il Csm ha una telecamera che inquadra anche un pezzo di se stesso (questo lho mostrato nei post precedenti in alcune foto implicate in cui il Csm inquadra o Luna o Terra, ma mai appunto nei momenti che servirebbero)
Pertanto anche in quella foto che villa mi butta lì come se mi fosse sfuggita (ma le foto le ho analizzate tutte di quel sito) che inquadra il Lem la Terra e la Luna nn cè per esempio lelemento Csm, nn si capisce se è fatta dal Csm perché nn se ne vede uno scorcio..
Poi nn volevo vedere il momento, come giá ridetto, in cui starebbero giá molto vicini alla superficcccce per allunare, ok? ..
Ce ne sono troppe di piccolezze che fanno pensare a una montatura & Difatti anche da queste:
il num 13 , il nik Odissey.. , chiunque capirebbe che se laggiustano (anche a posteriori quando se ne accorgono) come gli pare e voi debunk state lì a gustarvi e ad appoggiare il "film", lo show, senza nemmeno capirne le strategie a monte ( di merda )..
Vi accontentate di quei video quelle foto e tutte le spiegazioni, degli scorci che non convincono i.bimbi di 6 anni, scorci di spazio e terre finte e solo, forse, capsule vere che vengono riPrese in mare (sempre di merda) Non lo vedete? State appoggiando un inno der corpo sciorto
Inviato il: 1/2/2014 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#546
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
ohi ohi, ora salta fuori un altro problemino.
da wiki in inglese risulta che il burnout del primo stadio di Saturn V avviene all'altitudine di 67 km, mentre quello del booster (stadio 0) di Saturn IB all'altitudine di 69.
non dico che è una smoking gun ma una pipetta accesa, sì...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 1/2/2014 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  villarobi
      villarobi
Re: permanenza sulla Luna
#547
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/2/2008
Da
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

Kelsean74 ha scritto:
Villa, pié, ornello, lasciamo perde sti trucchetti debunkeriani in senso pisicologico xké qui la figura dei duri continuate a farla voi..
nn fate finta di nn capire, mi sono espresso benissimo è che snobbate e nn seguite o nn siete così avanti da seguire lindagine.
Il Csm ha una telecamera che inquadra anche un pezzo di se stesso (questo lho mostrato nei post precedenti in alcune foto implicate in cui il Csm inquadra o Luna o Terra, ma mai appunto nei momenti che servirebbero)
Pertanto anche in quella foto che villa mi butta lì come se mi fosse sfuggita (ma le foto le ho analizzate tutte di quel sito) che inquadra il Lem la Terra e la Luna nn cè per esempio lelemento Csm, nn si capisce se è fatta dal Csm perché nn se ne vede uno scorcio..
Poi nn volevo vedere il momento, come giá ridetto, in cui starebbero giá molto vicini alla superficcccce per allunare, ok? ..
Ce ne sono troppe di piccolezze che fanno pensare a una montatura & Difatti anche da queste:
il num 13 , il nik Odissey.. , chiunque capirebbe che se laggiustano (anche a posteriori quando se ne accorgono) come gli pare e voi debunk state lì a gustarvi e ad appoggiare il "film", lo show, senza nemmeno capirne le strategie a monte ( di merda )..
Vi accontentate di quei video quelle foto e tutte le spiegazioni, degli scorci che non convincono i.bimbi di 6 anni, scorci di spazio e terre finte e solo, forse, capsule vere che vengono riPrese in mare (sempre di merda) Non lo vedete? State appoggiando un inno der corpo sciorto


Azz ci hai scoperto.
Cavolo, lo sapevo che non dovevo dubitare della tua intelligenza.
A proposito:
esprimi i tuoi dubbi su questo link e poi comunicaci la risposta che ti daranno:
http://edition.cnn.com/feedback/show/?s=cnnsiu&hdln=1
Inviato il: 1/2/2014 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#548
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
in sostanza, 'sta benedetta seconda legge di Newton qua non mi sembra faccia il suo lavoro.
già avevamo assodato che la velocità alla partenza non poteva essere quella dichiarata, come dicono i russi, ora abbiamo "un altro problema, Houston" .
dice, però il Saturn V accellera più del Saturn IB perchè è tutto propellente e quindi perde più massa a parità di spinta rispetto al Saturn IB.
ma se questo fosse vero, come mai i vettori di lancio dei due razzi rimangono accesi entrambi per 150 secondi ma il vettore del Saturn IB si spegne a 69 km di altitudine mentre quello del Saturn V a 67?
non so se è chiaro, con lo stesso tempo di accensione il booster del Saturn IB lo porta fino a 69 km, quello del Saturn V a 67.
ci s'ha proprio un problema, mi sa...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 1/2/2014 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#549
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
toussaint!!

cosa hai assodato tu??

leggi un pó il post #538!!

caso mai non l'aveste notato...
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 14:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
ancora, i debunkers potrebbero obiettare "ma magari la velocità media fino al burnout era uguale, ma il Saturn V era in accellerazione strepitosa".
strepitosa?
non mi sembra, visto che la velocità media del Saturn V dal burn in al burn out è 1900 km/h, e la velocità dicharata al burn out è 9700 km/h (edit, errore di digitazione).
a meno che la velocità in partenza non fosse molto più bassa di quella del Saturn IB, dimostrando ancora una volta la tesi di black.
c'è poi un altro problema, allo sgancio dei vettori la seconda legge di Newton lavora per il SaturnIB, visto che la massa dell'involucro del vettore che si sgancia rispetto al carico rimanente da portare in orbita è in proporzione molto maggiore rispetto al Saturn V.
infatti, per il Saturn IB (che sgancia una massa di 42 tonnellate) resta un solo stadio e il carico utile di 15 tonnellate, mentre per il Saturn V (che sgancia 131 tonnellate di massa) restano due stadi e il carico utile di 118 tonnellate.
quindi avremo una maggiore accellerazione del Saturn IB rispetto al Saturn V dopo lo sgancio del booster, e quindi tocca ora ai due stadi residui del Saturn V, compiere il miracolo, ossia il raggiungimento della velocità di fuga (edit, il triplo della velocità raggiunta al burn out del primo stadio).
to be continued....



edit: al burn out del primo stadio, residuano 718 tonnellate per il Saturn V (di cui 564 di propellente), per Saturn IB 135 tonnellate (di cui 110 di propellente), i successivi sganci di massa sono 36 e 10 tonnellate per il Saturn V, 10 tonnellate per il Saturn IB, le potenze sono 4 MN e 1 MN per il Saturn V, 1 MN per il Saturn IB.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 1/2/2014 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: permanenza sulla Luna
#551
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
in sostanza, 'sta benedetta seconda legge di Newton qua non mi sembra faccia il suo lavoro.
già avevamo assodato che la velocità alla partenza non poteva essere quella dichiarata, come dicono i russi, ora abbiamo "un altro problema, Houston" .
dice, però il Saturn V accellera più del Saturn IB perchè è tutto propellente e quindi perde più massa a parità di spinta rispetto al Saturn IB.
ma se questo fosse vero, come mai i vettori di lancio dei due razzi rimangono accesi entrambi per 150 secondi ma il vettore del Saturn IB si spegne a 69 km di altitudine mentre quello del Saturn V a 67?
non so se è chiaro, con lo stesso tempo di accensione il booster del Saturn IB lo porta fino a 69 km, quello del Saturn V a 67.
ci s'ha proprio un problema, mi sa...



non che voglia distrarti ma tutto cio' cosa dovrebbe dimostrare? Aggiungi pure tutte le elucubrazioni mentali sui serbatoi, le viti, l'acqua e il bagnetto della domenica...cosa dovrebbero significare?
Toussaint sai il problema e' che bisogna portare prove SOLIDE non pompini col risucchio mascherati da argomentazioni

...Teoria della Montagna di Merda :

Essa dice, in sostanza, che [i] un idiota puo' produrre piu' merda di quanta tu non possa spalarne.



Prendiamo per esempio il processore del vostro PC: si potrebbe dire che possa parlare con l'aldila'.
Se siamo ciarlatani, intendo.

A quel punto arriverebbe un tizio che lavora in Verilog o in VHDL e ci spiegherebbe che niente in un processore parla con l'aldila'.

La risposta del cialtrone a quel punto sara' qualcosa di relativo alla fisica del silicio. Il guaio e' che a quel punto l'esperto di Verilog esaurisce la sua competenza, perche' la parte al silicio gli e' nota solo in parte (quel tanto che serve a scrivere codice eseguibile dall'hardware nei tempi previsti) [..]

In pratica, se facciamo affermazioni riferite allo stato dell'arte ci vorra' un intero team di esperti per contraddirci, a patto di riferirci ad una complessita' abbastanza grande di fenomeni fisici.

Non esiste UNA SOLA persona in grado di discutere allo stato dell'arte di una CPU, ci vuole una squadra intera. Il problema e' che radunare la suddetta squadra ci costera' uno sforzo immenso rispetto a quello che costa al cialtrone affermare di pingare la madonna in persona attraverso la sua vpn.

In pratica , economicamente parlando vinceranno sempre i cialtroni, perche' la competenza costa piu' dell'incompetenza .

Ma c'e' un motivo di tipo umano che mi impedisce di darmi a quest'attivita'. Il fatto, cioe', che queste persone siano arrabbiate [..]


Sono arrabbiate come stile di vita, nel senso adleriano del termine.

La rabbia per loro e' una condizione permanente, ontologica, e' un metodo di ricerca: la tal cosa e' vera nella misura in cui pensarla sostiene la mia rabbia.


Il problema e' che esse non suscitano una vera e propria rabbia, e non sono nella media nemmeno "scomode": si tratta quasi esclusivamente di affermazioni fastidiose [..]


Poiche' molte delle verita' che sono passate alla storia sono state inizialmente scomode, queste persone ritengono che ogni affermazione che suscita rabbia sia scomoda, ergo vera.

Lo scopo e' quello di arrivare ad uno scontro, appunto, rabbioso. E questo e' dovuto molto semplicemente al fatto che , come ho gia' scritto, la rabbia e' la loro condizione esistenziale: rabbia perche' si sentono impotenti di fronte a banche e multinazionali , rabbia perche' non riescono a realizzarsi, rabbia perche' si sentono maltrattati dalla societa', eccetera.

La colpa di tutto questo, ovvero delle loro disgrazie ultime, sta proprio nelle leggende, nei mulini a vento che combattono; e verso i quali rivolgono la loro rabbia. Ma il fatto che la rabbia sia la loro condizione ontologica fa si che essa non sia l'effetto dei mulini a vento,ma la causa. La loro condizione esistenziale e' di essere arrabbiati, soprattutto, prima di ogni cosa ed a prescindere. Di fatto questi individui si sono aggirati per il mondo , digrignando bile e vomitando odio astioso, con una vocina dentro che chiedeva loro "perche' tanto odio?" Perche' tanta ingiustificata rabbia?[/i]

Inviato il: 1/2/2014 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#552
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
verità che sono passate alla storia?
tipo che gli scienziati militari usa (ossia colleghi della NASA) hanno sperimentato dosi inumane di LSD su detenuti e truppa, hanno sterilizzato le donne pellerossa, hanno inondato gli acquedotti di città cavia con dosi massiccie di fluoro per misurarne l'effetto, hannp condotto esperimenti di controllo mentale (MK ULTRA), hanno sganciato decine di testate nucleari nel Nevada Test Site dicendo alla popolazione che stavano svolgendo test di sicurezza tant'è che anche i vigilantes privati che sorvegliavano le recinzioni stavano tranquillamente nel cono di proiezione del vento atomico e nell'area di ricaduta del fallout, assolutamente privi di protezione?
intendi queste verità, vero?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 1/2/2014 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: permanenza sulla Luna
#553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
In pratica , economicamente parlando vinceranno sempre i cialtroni, perche' la competenza costa piu' dell'incompetenza.

Veramente in questi ultimi giorni, il Parlamento ha dimostrato esattamente il contrario.

Per il resto delle castronerie che hai scritto, niente da dire, sembri uscito dritto dritto da un lavaggio col cicap detersivo liquido.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 1/2/2014 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#554
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Earl..rileggiti ANKe la mia replica a lando ke per primo ha linkato quella cazzata che mi sembra sia utilizzato da voi come un passo della bibbia.. in quel caso lando nn ha ridetto nulla perché gli ho rimandato ndietro in tempo zero la vostra stessa schifezza... cosa intendete per "Arte"? Cpu è arte? Echi lha scritto che laurea e/o competenza ha? Gli spaventati a morte, ke corrono in um forum come LC e nn ci lasciano ridere sennondel munòcs di come lavorano i vostri colleghi alla nasaz, ribadisco, siete voi debunkez
Inviato il: 1/2/2014 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lando
      Lando
Re: permanenza sulla Luna
#555
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2014
Da
Messaggi: 132
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
verità che sono passate alla storia?
tipo che gli scienziati militari usa (ossia colleghi della NASA) hanno sperimentato dosi inumane di LSD su detenuti e truppa, hanno sterilizzato le donne pellerossa, hanno inondato gli acquedotti di città cavia con dosi massiccie di fluoro per misurarne l'effetto, hannp condotto esperimenti di controllo mentale (MK ULTRA), hanno sganciato decine di testate nucleari nel Nevada Test Site dicendo alla popolazione che stavano svolgendo test di sicurezza tant'è che anche i vigilantes privati che sorvegliavano le recinzioni stavano tranquillamente nel cono di proiezione del vento atomico e nell'area di ricaduta del fallout, assolutamente privi di protezione?
intendi queste verità, vero?


Esatto, sono verità anche queste.
Il problema è che nella tua testa scatenano un ragionamento del tipo:" dato che queste cose sono vere, qualsiasi scemenza che mi salta in testa in cui è coinvolto esercito/governo americano è vera anch'essa".

Tipo i numeri del lotto sull'ossigeno.
_________________
mentre i giovani limonano felici
esaminando giornali tipo Lando, che ritornano
alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento
Inviato il: 1/2/2014 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lando
      Lando
Re: permanenza sulla Luna
#556
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2014
Da
Messaggi: 132
Offline
Citazione:

Kelsean74 ha scritto:
Earl..rileggiti ANKe la mia replica a lando ke per primo ha linkato quella cazzata che mi sembra sia utilizzato da voi come un passo della bibbia.. in quel caso lando nn ha ridetto nulla perché gli ho rimandato ndietro in tempo zero la vostra stessa schifezza... cosa intendete per "Arte"? Cpu è arte? Echi lha scritto che laurea e/o competenza ha? Gli spaventati a morte, ke corrono in um forum come LC e nn ci lasciano ridere sennondel munòcs di come lavorano i vostri colleghi alla nasaz, ribadisco, siete voi debunkez


Ma come sei finito ad insegnare che sembri analfabeta?
Hai dei parenti potenti? Tutti gli insegnanti erano impazziti per colpa di HAARP?
_________________
mentre i giovani limonano felici
esaminando giornali tipo Lando, che ritornano
alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento
Inviato il: 1/2/2014 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: permanenza sulla Luna
#557
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
@redazione
@sertes

chiedo anche a voi se possibile di intervenire per dare una risposta definitiva alla questione!

IN MODO CHE NON SI PARLI MAI PIU' DI "analisi russa" riguardo l' "INADEGUATEZZA DEL SATURN V" NELL'AMBITO DELLE MISSIONI LUNARI.

E BASTA ADESSO!!

ciao!


edit:niente.chi vuole farsi un idea ha tutto a disposizione

saluti
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 1/2/2014 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#558
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@black

sei consapevole o no del video che hai postato?

e pensare che io credevo che l'analisi dei russi fosse fatta sui video originali NASA, e ti ho pure dato corda!!

non si può fare tutta sta trafila con sta "dimostrazione" della velocità del saturn V, e quando finalmente questo video è venuto alla luce in tutta la sua "interezza", salutare tutti!!

Aspetto che si apra il dibattito, anche con Sertes, se avrà tempo e voglia (dopotutto è stato anche lui a "incoraggiarti" di proseguire con queste "info" no?)

Parliamone, io sono qui

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#559
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@black

potevi anche postare quello che ho scritto un pò prima, così rimaneva bello in evidenza.

Ci penso io và:

QUESTO VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=LnF3O5ZOTnA E' UN CLAMOROSO FALSO!! (nel senso che non è dell'apollo 11)

così anche chi arriva a leggere adesso potrà capirne un pò di più!

e aggiungo, come ho trovato centinaia di volte scritto su questo sito:

TUTTI QUELLI CHE CERCANO DI SPACCIARE IL VIDEO QUI SOPRA COME "ORIGINALE" DEL LANCIO DI APOLLO 11 SONO DEI GRAN BUFFONI"

oppure, che lo dimostrino in qualche modo che si tratta di quell'evento lì!

Parliamone...

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: permanenza sulla Luna
#560
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
comunque è un saturno5 o no?
Inviato il: 1/2/2014 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#561
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@horselover

sembra proprio di sì, non riesco a capire se sia dotato di LES (modulo salvataggio nei casi di emergenza) oppure no...

e ho già detto in precedenza:

CHI PUO' DIRE CHE NON SIA IL VIDEO DI UNO DEI TANTI TEST PRECEDENTI ALLE MISSIONI?

Poi magari è anche un video segreto di un vero e proprio fallimento di una missione Apollo, magari tenuto nascosto, con la solita scusa della propaganda (vedasi classico comportamento dei sovietici)

IN OGNI CASO QUEL VIDEO E' ASSOLUTAMENTE FALSO E NON E' ASSOLUTAMENTE ASSOLUTAMENTE ASSOLUTAMENTE IMPUTABILE ALLA MISSIONE APOLLO 11


e aggiungo:

mentre il mondo PULLULA di video girati da gente di ogni tipo, e da osservazioni e fotografie per mezzo di telescopi fatte a tutte le latitudini, che confermano l'arrivo di QUEL lanciatore (e di tutti i suoi "fratelli") in orbita bassa

insisto:

VOGLIO VEDERE CHI HA IL CORAGGIO DI ATTACCARSI A CHISSA' QUALE SPECCHIO E DI DIMOSTRARE CHE QUELLO SIA l'11!!

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: permanenza sulla Luna
#562
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
ma se si vuole misurare la velocità del saturno5 non ha nessuna importanza che sia l'apollo 11 o meno
Inviato il: 1/2/2014 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#563
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@horselover

mi sembra un ragionamento che non può stare in piedi!

Quindi se ipoteticamente, durante una prova, qualcosa non ha funzionato ciò vuol dire ASSOLUTAMENTE che quella cosa non funzionerà MAI!! Perfetto!!

Mi chiedo perchè nel mondo si spendano TRILIARDI per fare test, prove, errori, si facciano miglioramenti, modifiche e così via...

O forse mi sbaglio! QUALSIASI invenzione esistente umana è "nata" subito giusta e ha funzionato! Eh sì, tutto quello che non abbiamo dipende dal fatto che al primo test tutto è andato a ramengo così si è abbandonato il progetto, già già...

Hai mai visto i primi test missilistici col missile che neanche partito si coricava ed esplodeva subito? oppure quando saliva un pochino e poi tornava indietro verso terra con una tremenda esplosione?

Infatti, dopo quegli esperimenti si è abbandonato tutto, non funzionavano!
Per piacere dai...

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: permanenza sulla Luna
#564
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
ma in questo caso il razzo ha funzionato, mi pare
Inviato il: 1/2/2014 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: permanenza sulla Luna
#565
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
sembra proprio di sì, non riesco a capire se sia dotato di LES (modulo salvataggio nei casi di emergenza) oppure no...

non girarci attorno,sembra proprio,è un saturnV conosci razzi simili oltre l'N1?

Citazione:
CHI PUO' DIRE CHE NON SIA IL VIDEO DI UNO DEI TANTI TEST PRECEDENTI ALLE MISSIONI?

che test?saturnV secondo la nasa 13 volte è stato utilizzato 13 volte è stato un successo

Citazione:
Poi magari è anche un video segreto di un vero e proprio fallimento di una missione Apollo, magari tenuto nascosto, con la solita scusa della propaganda (vedasi classico comportamento dei sovietici)

video sergreto?fallimento di una missione apollo?ma hai visto quante persone ci sono sugli spalti?
non vorrai mica dirmi che la nasa e capace di tenere in silenzio,centina di persone?in america poi?patri della liberta' di parola,non scherzare

Citazione:
IN OGNI CASO QUEL VIDEO E' ASSOLUTAMENTE FALSO E NON E' ASSOLUTAMENTE ASSOLUTAMENTE ASSOLUTAMENTE IMPUTABILE ALLA MISSIONE APOLLO 11

questo lo dici te,che non sai niente sull'argomento.

ho gia' spiegato che sono state fatte tutte le verifiche del caso,quello è apollo 11

Citazione:
Phil has a Bachelor’s degree from Louisiana Tech University and a Master’s degree from Auburn University, both in mathematics. He worked at IBM for NASA. He had the opportunity to become a controller during Gemini 7/5 – the first rendezvous, Gemini 8 – the first emergency re-entry and Apollo 13. After Gemini, he became the IBM lead manager for Apollo, Skylab and Apollo/Soyuz. Phil himself shot the film on a Super 8 film camera. The shooting and playback speed has not been changed. The Apollo launch footage is one continuous shot without cuts and with no editing. Phil is now 71 years old.

According to the Phil’s account, the company sent him on a special trip to observe the launch of Apollo 11. He shot the film on a Super 8 camera. His commentaries of the launch are the words of admiration and his sincere belief in this historic event – the mission to the Moon. Associated with long-term work for NASA and honestly convinced in the reality of missions to the Moon, Phil obviously had neither incentive nor motivation to shoot revelatory material. He simply filmed what he saw. This fact makes his material even more unprejudiced and more valuable in exposing NASA’s account which has come to light following analysis of his film.


prove te a contattare sto philip e chiedigli se è iscritto al centro di igiene mentale o se è tutta un invenzione ed ha fatto lui il video a casa sul suo pc

Citazione:
Hai mai visto i primi test missilistici col missile che neanche partito si coricava ed esplodeva subito? oppure quando saliva un pochino e poi tornava indietro verso terra con una tremenda esplosione?

no ma mi piacerebbe vedere i video dei test del saturnV di cui tu tanto parli,soprattutto quali test?

Citazione:
Un totale di 13 Saturn V furono lanciati tra il 1967 e il 1973 e tutti i lanci si conclusero con successo.

quale di questi successi?

il primo è questo

Citazione:
La missione Apollo 4 fu la prima che utilizzò il razzo Saturn V. Non aveva equipaggio e fu la seconda missione del programma Apollo (considerando come prima missione l'Apollo 1).


Citazione:
Il lancio avvenne il 9 novembre 1967 e fu il primo test di lancio per il Saturn V, il più grande vettore mai costruito.


io leggo primo test?
oppure ripeto gli americani facevano test segreti con la gente sugli spalti?
Inviato il: 1/2/2014 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#566
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@black

riprendo solo l'ultimo punto, poi ritorno stasera per i restanti...

citazione:

video sergreto?fallimento di una missione apollo?ma hai visto quante persone ci sono sugli spalti? non vorrai mica dirmi che la nasa e capace di tenere in silenzio,centina di persone?in america poi?patri della liberta' di parola,non scherzare

MA SONO SOLO IO CHE HO VISTO UNO "STACCO" BELLO GROSSO TRA LE RIPRESE SUGLI SPALTI E LA RIPRESA DA LONTANO DELLA RAMPA DI LANCIO?

e cosa dire di quel COGLIONE che attesterebbe il giusto frame rate del video confrontandolo con quello delle persone che si muovono normalmente?
NON TIENE CONTO DEL CAMBIO DI RIPRESA? E ALLORA!!

Come ca**o fai a dire che quelle due riprese sono "collegate"?

Ah già, c'è il tempo che scorre sotto, GIUSTO!

Ti rendi conto delle argomentazioni che stai portando??

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: permanenza sulla Luna
#567
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
non credo sia possibile lanciare un saturno5 di nascosto
Inviato il: 1/2/2014 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#568
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@horselover

citazione:

non credo sia possibile lanciare un saturno5 di nascosto

INFATTI! QUINDI SI TRATTA INDISCUTIBILMENTE DELL'APOLLO 11!!

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: permanenza sulla Luna
#569
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
forse non mi sono spiegato bene, apollo o non apollo il razzo ha una sua velocità che non credo dipenda da quanto il "pilota" schiacci l'acceleratore
Inviato il: 1/2/2014 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#570
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@horselover

di sicuro non c'è un acceleratore, tuttavia il rendimento di un motore a razzo dipende da moltissimi fattori. Può esserci una "cattiva" combustione di uno dei motori e chissà quali avarie, e anche se il motore è acceso può non fornire la spinta per cui è stato progettato.

PER CUI NON E' ASSOLUTAMENTE SEMPRE VERO CHE UN RAZZO HA LA "SUA" VELOCITA' (per lo meno, se tutto và bene, sicuro sì!)

... in ogni caso questo forse dimostra che in quel video c'è l'Apollo 11?

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/2/2014 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...16171819202122...26>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA