Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  permanenza sulla Luna

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...26>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: permanenza sulla Luna
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Red_knight
Se si vuole portare avanti la tesi del Moon Hoax, si cerchino semplicemente altri elementi a favore.

Se si vuole portare avanti l'antitesi della tesi si cerchi, semplicemente, di riportare Luna a Terra.
Sì è sciocca, non l'ho scritta io.
Ti prego margoloH continua a dormire.
Inviato il: 21/1/2014 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#272
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
sertes, ma che hanno usato le grappettatrici che c'ho io in ufficio?
mitici...



edit: mi riferivo alla foto del lem, post di sertes #240...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Chi sostiene che la ISS assomiglia nei rivestimenti al LEM è in assoluta malafede.
E' falso, come anche un cieco può vedere...
Vergogna!
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
sono già state smentite da tempo


dov'è che ho già letto questa frase?
già, 911 e Paolo Attivissimo.
madonna, che noia 'sti debunkers da strapazzo...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: permanenza sulla Luna
#275
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
Faccio una proposta, poi magari qualcuno chiede a Massimo se è d'accordo e/o se vuole contribuire, a chi è fortemente convinto dell'ipotesi hoax:
stilare le 12 (o quante se ne vogliono) domande


non sei riuscito a rispondere a due domande adesso ne vuoi dodici

insaziabile
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 22/1/2014 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
vabbè, visto che non sanno rispondere alle domande fin qui poste, ne voglio porre una nuova, a memoria mia mai sollevata (ma potrei sbagliare).
viste le fortissime escursioni termiche cui è soggetto il suolo lunare, non dovrebbero proprio esserci rocce lunari, ma solo un'enorme estensione di sabbia.
solo che poi dove lo facevano allunare il LEM?
vediamo un pò che s'inventano mò...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#277
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Tou, forse è per quello che le rocce si son, o hanno fatto in modo da riprodurle, trasformate in aggeggi strani....?
Inviato il: 22/1/2014 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#278
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
kelsean, non lo so.
quello che so è che temperature estreme portano a dilatazioni e contrazioni estreme del reticolo molecolare, con conseguente frantumazione della materia.
e non essendoci vento, la materia frantumata in minuscoli frammenti (sabbia, appunto) resta lì nei secoli dei secoli.
non solo, essendo frantumata offre minor resistenza al passaggio di tali effetti di dilatazione e contrazione agli strati sottostanti del suolo.
dunque, non solo dovrebbero esserci solo dune sabbiose ma lo strato sabbioso dovrebbe anche essere molto profondo.
insomma, addio LEM...


edit: e non può dipendere dal materiale di cui sono fatte le rocce, perchè le leggi della fisica dovrebbero valere ovunque e qui siamo di fronte a un differenziale di temperatura non estremo, ma estremissimo e in un lasso di tempo molto breve (scusate il neologismo).
prima dell'alba, il suolo è sotto i -100, poi si passa in brevissimo tempo a 60° (fonte Paolo Attivissimo a questo link
te vojo bene, attivì, te dai le mazzate sui coglioni da solo)
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
no, per dire, nell'erg, il deserto sabbioso del Sahara che coincide appunto con la parte di Sahara in cui maggiori sono le escursioni termiche tra giorno e notte (è la parte più interna del Sahara, dove dunque il mare e le correnti d'aria da esso generate smettono di influenzare le temperature), abbiamo sì e no un'escursione termica di 35-40° in 12 ore.
sulla luna abbiamo 160° di escursione in poche decine di minuti...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#280
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
e per dire, invece nella famosa Death Valley negli USA dove si raggiungono anche quasi 60° centigradi, non c'è sabbia ma roccia spaccata perchè la notte le temperature non scendono sotto i 35°, dunque l'escursione termica è minima.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#281
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Allora Addio Lem e addio trattorino che scorrazza sul terreno lunare che pare il campino di terra della chiesa? (come pare dalle ultime foto del conigliolo, sempre se fosse più o meno marrone)(anche se diobono, son sempre le stesse due o tre inquadrature.. che, chissà perché non inquadrano i monti alla pan-di-zucchero come nelle missioni apollee)
Lasciamo stà le impronte degli omini che sembrano un calco in calce, e addirittura rimangono lì per 40 anni.. Ma quindi, figuriamoci se può permanere in non si sa quanti milioni di anni un tipo di formazione addirittura di dubbia forma strutturale come ho trovato anch’io…. Oppure, il congiliolo dice che ha visto meglio le leghe di materiale di cui son composte.. forse resistono per quello?
Inviato il: 22/1/2014 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#282
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
con un'escursione termica di 160° gradi non può resistere nulla.
altrimenti, avrebbero potuto risolvere il problema delle tute spaziali mandando prima una sonda senza uomini a bordo incaricata di raccogliere le rocce lunari resistentissime al caldo e al freddo e con quel materiale lì farci le tute spaziali con cui rivestire gli astronauti da mandare in un secondo momento.
come la giri la giri, è un cumulo di cazzate...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 22/1/2014 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#283
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Quella in effetti poteva esse una cosa intelligente.. Ora, le nuove scoperte su Marte dicono che a ridurre certe formazioni in modalità scultura da "deserto" è stato più il vento solare di ogni altra cosa... ora, la Luna è anche un pò più vicina al Sole.., che non dovrebbe avere atmosfera come schermatura...
Inviato il: 22/1/2014 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#284
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
http://www.lpi.usra.edu/resources/apollo/catalog/70mm/magazine/?36
Qui ci sono le foto dell'Apollo 11... da Terra a Luna, si vede che il Lem è ripreso insieme all'orizzonte Lunare prima di atterrare (qualcosa innestato fuori lo riprende), ma non è ripreso mai insieme all'orizzonte Terra.. e di foto della Terra dallo spazio ce ne sono tantissime qui
Inviato il: 22/1/2014 20:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#285
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
mi scuso...
tra una lettura e l'altra, in preparazione di un bella trattazione sulle temperature nelle torri dell'11/9, ho letto una cosa un pò strana...

toussaint scrive
con un'escursione termica di 160° gradi non può resistere nulla.

GULP!!

torno a leggere và, sperando che anche altri l'abbiano notato...

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 22/1/2014 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#286
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
piedone70, leggi tutto minus habens che non sei altro.
NON PUO' RESISTERE NULLA SENZA RIDURSI IN SABBIA
e direi che avete proprio rotto il cazzo, debunkerini di merda, con questa mania di prendere i pezzi di frasi e ficcarvele su per il culo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 23/1/2014 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: permanenza sulla Luna
#287
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
kelsean, pensa un pò, il vento solare l'avevo anche tralasciato.
dunque, non si capisce proprio come il suolo lunare possa essere costituito da rocce, ripeto dovrebbero avere proprietà eccezionali e sarebbe ben strano che rocce con queste caratteristiche non siano mai state sfruttate.
altro che "non convenienza" delle missioni lunari.
avremmo trovato l'eldorado, altro che storie...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 23/1/2014 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#288
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Una miniera non sfruttata.. Ora, se le inquadrature della Luna dall'alto del 2009 da kaguye varie fanno ridere, e quelle della Hasselblablà fatte addirittura 40 anni prima al suolo parevano belle nitide, non si capisce come mai :
1) il sito Hirise su Marte ha 1949 pagine di + di 10 foto per pagina da prima del 2007 a oggi, con magnifici colori e varietà geologiche impressionanti, e sono foto dall'alto
2) non abbiamo le stesse cose belle per la Luna dall'alto e nemmeno al suolo col nuovo conigliolo cinese che facciano vedere qualcosa di simile.. (e non parlo di anomalie o stranezze)
Eppure son sempre lo stesso Ente.. O Marte non è più lontano della Luna o c'è qualcosa che non torna
Inviato il: 23/1/2014 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: permanenza sulla Luna
#289
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
c'è qualcosa che non torna
Inviato il: 23/1/2014 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#290
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
http://solarsystem.nasa.gov/multimedia/gallery/Double_Ring.jpg
Perfino Mercurio è più bellino preso da per aria.. -.-
Inviato il: 23/1/2014 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#291
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@toussaint
scusami è vero!!

bisogna scriverlo così

toussaint dice:

con un'escursione termica di 160° gradi non può resistere nulla senza ridursi in sabbia

grazie per il debunkerino di merda peraltro...

Non pensavo che "un colui qualunque" che semplicemente si limiti ad evidenziare una castroneria colossale sia qualificato automaticamente come debunker (di merda oltretutto...)

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 23/1/2014 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  villarobi
      villarobi
Re: permanenza sulla Luna
#292
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/2/2008
Da
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
vabbè, visto che non sanno rispondere alle domande fin qui poste, ne voglio porre una nuova, a memoria mia mai sollevata (ma potrei sbagliare).
viste le fortissime escursioni termiche cui è soggetto il suolo lunare, non dovrebbero proprio esserci rocce lunari, ma solo un'enorme estensione di sabbia.
solo che poi dove lo facevano allunare il LEM?
vediamo un pò che s'inventano mò...



Quindi anche gli altri pianeti rocciosi, senza atmosfera, dovrebbero essere solo sabbia...
Mercurio... solo sabbia
Venere... solo sabbia
Marte... solo sabbia

Voglio essere gentile:
scrivi a questo link con i tuoi dubbi e poi pubblica la loro risposta, per favore
http://edition.cnn.com/feedback/show/?s=cnnsiu&hdln=1
Inviato il: 23/1/2014 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: permanenza sulla Luna
#293
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
@piedone70

1. Sei OT.
2. Sono circa due anni che prometti una trattazione conclusiva sull'argomento con le prove delle temperature nelle torri. Quando avrai finito, mi raccomando, non perdere tempo qui dentro con noi poveri sfigati complottisti, che tanto nessuno o solo pochi altri sfigati come noi ti leggeranno. Piuttosto, abbi cura di convocare i membri del NIST e della Commissione sul 9/11 e, magari, annuncia l'evento su Randi. Se mantieni ciò che prometti, mi sa tanto che siamo di fronte a un evento di portata storica. Mi preme farti osservare che nessuno di loro, ad oggi, si è mai esposto così tanto e sono certo che saranno tutti orecchi per quello che hai da dire.

Detto questo, c'è un thread apposito per questo argomento che, se non ricordo male, hai aperto proprio tu.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 23/1/2014 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Kelsean74
      Kelsean74
Re: permanenza sulla Luna
#294
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/12/2013
Da
Messaggi: 188
Offline
Villa...ma da dove ti son venute queste uscite?
Marte sarebbe senza atmosfera??
Venere pure? (ma se è com'èra la Terra ai primordi!) altro che atmosfera.. roba acida e fusioni magmatiche al suolo
..Comunque anche la permanenza su una Luna di giove: Europa, dove dice ci sia acqua sotto la superficie, mi sta riservando delle sorprese! Ho trovato il nuovo ruzzinoo
Inviato il: 23/1/2014 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: permanenza sulla Luna
#295
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
c'è un thread apposito per questo argomento che, se non ricordo male, hai aperto proprio tu.


Quello sulla metallurgia?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 23/1/2014 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: permanenza sulla Luna
#296
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
e non essendoci vento, la materia frantumata in minuscoli frammenti (sabbia, appunto) resta lì nei secoli dei secoli.
[...]
dunque, non solo dovrebbero esserci solo dune sabbiose ma lo strato sabbioso dovrebbe anche essere molto profondo.
insomma, addio LEM...


Dì un po' toussaint, ma tu lo sai come si formano le dune?

Comunque hai un esperimento semplicissimo da fare a portata di mano: prendi un sasso, mettilo in freezer. Nel frattempo scalda un forno a 250°. Quando il forno è caldo, mettici il sasso. Aspetta qualche minuto e... et voilà! Buona sabbia! Con due patate al rosmarino è la morte sua.

Citazione:
Quindi anche gli altri pianeti rocciosi, senza atmosfera, dovrebbero essere solo sabbia...
Mercurio... solo sabbia
Venere... solo sabbia
Marte... solo sabbia


Neanche questa si può sentire però.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 23/1/2014 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  villarobi
      villarobi
Re: permanenza sulla Luna
#297
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/2/2008
Da
Messaggi: 69
Offline
Citazione:

Kelsean74 ha scritto:
Villa...ma da dove ti son venute queste uscite?
Marte sarebbe senza atmosfera??
Venere pure? (ma se è com'èra la Terra ai primordi!) altro che atmosfera.. roba acida e fusioni magmatiche al suolo
..Comunque anche la permanenza su una Luna di giove: Europa, dove dice ci sia acqua sotto la superficie, mi sta riservando delle sorprese! Ho trovato il nuovo ruzzinoo



Giusto.
Errore mio
Inviato il: 23/1/2014 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: permanenza sulla Luna
#298
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@dr house

chiedo scusa per l'OT e chiudo qui (però avresti dovuto dirlo anche a toussaint...)

comunque volevo ricordare che il thread sulle temperature è stato aperto da me il 17/07/2013, quindi non sono passati CIRCA DUE ANNI, e che cavolo!

Lo so, ho perso molto tempo è mi sto dilungando assai ma chiedo ancora un pò di pazienza.

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 24/1/2014 7:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: permanenza sulla Luna
#299
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

piedone70 ha scritto:
@dr house

chiedo scusa per l'OT e chiudo qui (però avresti dovuto dirlo anche a toussaint...)

comunque volevo ricordare che il thread sulle temperature è stato aperto da me il 17/07/2013, quindi non sono passati CIRCA DUE ANNI, e che cavolo!

Anche io chiedo scusa per l'OT, ma è necessario chiarire una cosa, altrimenti i lettori potrebbero andare in confusione.
Il lunghissimo thread a cui si fa riferimento non è "sulle temperature", è sulle "temperature all'esterno delle torri", cioè sulle temperature nell'universo conosciuto tranne che all'interno delle torri.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/1/2014 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lando
      Lando
Re: permanenza sulla Luna
#300
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/1/2014
Da
Messaggi: 132
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
piedone70, leggi tutto minus habens che non sei altro.
NON PUO' RESISTERE NULLA SENZA RIDURSI IN SABBIA
e direi che avete proprio rotto il cazzo, debunkerini di merda, con questa mania di prendere i pezzi di frasi e ficcarvele su per il culo.


Teoria affascinante, ma allora come mai Luna e Mercurio (nemmeno Mercurio ha massa sufficiente per trattenere un'atmosfera) presentano montagne e crateri?

E come è possibile creare la martensite senza ridurla in sabbia?

Oh, a proposito: buongiorno a tutti.
Inviato il: 24/1/2014 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213...26>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA