Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  "Toilette"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#151
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline


Credo che per le promesse dei nostri politici andate a culo non basterebbero nemmeno delle petroliere...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 6/11/2013 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#152
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 16/11/2013 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: "Toilette"
#153
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Sintesi:

Bersani ha fatto la vasellina, letta è l'altra cosa...

E mica si vergognano a dirlo, anzi, se ne vantano.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 16/11/2013 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#154
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
E mica si vergognano a dirlo, anzi, se ne vantano.


Io sono essenzialmente contro alla violenza gratuita, però mi piacerebbe vederli sudare i sudori freddi a questi qua...

sai balbettii, sguardi nel vuoto, risate nervose, improvvisi scatti di paura...

Un po' come se uno dei loro si avvicinasse e bisbigliasse alle loro orecchie:

"Mi dispiace capo, ma la gente ha scoperto tutto... fuori dal palazzo ci sta una folla immensa con scope, sacchi di piume e barili di pece... chiedono gentilmente di venire fuori"

e nel frattempo cogliere con la coda dell'occhio che il servizio di sicurezza se la da' a gambe...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/11/2013 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#155
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Letta: «Basta tasse o Grillo va al 51%»

Inviato il: 23/11/2013 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#156
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
BASILICATA: TENENTE DENUNCIA L’INQUINAMENTO DI UN LAGO. CONDANNATO PER VIOLAZIONE DI SEGRETO D’UFFICIO. LA POPOLAZIONE? CHE MUOIA DI TUMORE

Denunciò inquinamento. Nuova condanna per tenente Di Bello

POTENZA – Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello. La richiesta del sostituto procuratore generale Modestino Roca era ancora più pesante: tre mesi di reclusione e un anno di interdizione. L’accusa: rivelazione del segreto d’ufficio per aver divulgato i dati sull’inquinamento delle dighe.

Per quell’azione il tenente Di Bello è stato anche sospeso dal servizio per due mesi. Maurizio Bolognetti, leader dei radicali lucani, invece, si sta difendendo nel processo di primo grado. Fu lui a diffondere i dati che gli aveva fornito Di Bello. Ma all’udienza preliminare preferì il rito ordinario ed è stato rinviato a giudizio. Da anni Bolognetti è impegnato a denunciare la Basilicata dei «veleni industriali e politici».

Dopo aver denunciato cosa è accaduto? «Un paradosso», lo ha definito l’esponente dei radicali. E siccome quella battaglia la stava conducendo con il tenente Di Bello è stato indagato anche lui. Avevano sollevato dubbi sulla qualità delle acque di alcune dighe che forniscono acqua potabile alla Puglia. E per le analisi, non fidandosi dei laboratori pubblici, le avevano affidate a un privato. I dati emersi, sostengono i due, erano preoccupanti. Per questo motivo hanno deciso di renderli pubblici, onorando la convenzione di Aarhus che, all’articolo cinque, comma “C” recita: «In caso di minaccia imminente per la salute umana o per l’ambiente, imputabile ad attività umane o dovuta a cause naturali, siano diffuse immediatamente e senza indugio tutte le informazioni in possesso delle autorità pubbliche che consentano a chiunque possa esserne colpito di adottare le misure atte a prevenire o limitare i danni derivanti da tale minaccia».

Bolognetti e il tenente Di Bello lo hanno fatto immediatamente. Ma si sono «beccati» un procedimento penale Bolognetti e una condanna Di Bello. Ieri mattina Di Bello era in aula, nel palazzo di giustizia di Potenza. Ha ascoltato la requisitoria del procuratore generale. Ed è rimasto sorpreso quando gli ha sentito dire che la sentenza di primo grado era da riformare in peggio. Il difensore del tenente, l’avvocato Ivan Russo, ha replicato in modo duro. «Il tenente ha svolto quelle attività d’indagine nel suo giorno di riposo. Era un semplice cittadino. In quel momento non era un pubblico ufficiale». E ha depositato una quindicina di pagine di sentenze della Cassazione.
«Gli agenti di polizia giudiziaria – ha spiegato Russo – che svolgono attività d’indagine fuori dalle ore di lavoro non sono assimilabili agli ufficiali di polizia giudiziaria. Ci sono molte sentenze di condanna per agenti di polizia giudiziaria che indagando al di fuori dell’orario d’ufficio hanno commesso il reato di usurpazione di titolo». [...]

Continua
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 26/11/2013 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#157
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Fantastico...

La frase di Calvero sul manicomio diventa sempre più incredibilmente concreta quando si sentono queste notizie...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 26/11/2013 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#158
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
IMMAGINI FORTI!

Federico Perna… morto per “causa propria”

E’ quello che sostanzialmente è stato risposto l’8 Novembre scorso, dal sottosegretario alla Giustizia Giuseppe Berretta, in seguito all’interrogazione parlamentare a risposta immediata presentata da Salvatore Micillo, deputato del Movimento 5 Stelle sul caso di Federico Perna.

Giiuseppe Berretta avrebbe detto che “dall’esame del diario clinico e della cartella di osservazione del detenuto – documentazione contenuta nel suo fascicolo personale – risulta che nel corso della detenzione il Perna è stato seguito con costanza e regolarità sia dal personale sanitario e del Servizio Tossicodipendenze che dal personale penitenziario. In particolare, appare evidente che le autorità penitenziarie ne hanno costantemente monitorato le condizioni di salute e hanno più volte cercato di convincerlo ad accettare gli opportuni ricoveri in ospedale in ragione delle sue condizioni di salute, senza purtroppo riuscirvi. ”

Federico Perna -34enne di Pomezia e tossicodipendente fin da quando aveva 14- viene arrestato e condannato a nove anni per reati connessi con la droga. Era malato di cirrosi epatica e di epatite C cronica, aveva problemi di coagulazione del sangue e disturbi psichici. Nonostante ciò, aveva fino a quel momento scontato una detenzione sfiancante, fatto rimbalzare nelle carceri di mezza Italia come una pallina di ping pong. Velletri, Cassino, Viterbo, poi di nuovo Cassino, Secondigliano, Benevento, ancora Secondigliano – per finire, in bellezza, nel carcere FOGNA di Poggioreale. Un carcere che è uno stupro vivente del diritto.[...]

Continua...

RIPETO, IMMAGINI FORTI AL LINK.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 3/12/2013 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#159
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Scusatemi tanto, ma per favore ditemi che sono rincoglionito io e non capisco ciò che leggo...

::::MEGA ULTRA TELEVISORE::::

Leggetevi la prima recensione, che riporto integralmente:

Citazione:
My wife and I bought this after selling our daughter Amanda into white slavery. We actually got a refurbished. It's missing the remote, but oh well-- for $10K off, I can afford a universal, right? The picture is amazing. I've never seen the world with such clarity.

Amanda, if you're reading this, hang in there, honey! We'll see you in a year.


E prosegue con:

Citazione:
I just wanted to add an addendum to my review. Since posting it, we have received a flood of responses. People have said some pretty hurtful things--even questioning our values. Let me assure you, this was not an easy decision to make, and we made it as a family. Obviously, it's very personal. But in light of all the second-guessing, I wanted to explain our thinking.

First and foremost, screen size. I really think you can't go too big. 85" may seem huge, but you get used to it fast. Second, resolution. Is 4K overkill? Please, that's what they said about 1080P! More dots = better. Period. And as far as this being a $40,000 "dumb" TV, people need to re-read my initial post: WE BOUGHT IT REFURBISHED. It was only $30,000.

Some of you may think I'm avoiding the "elephant in the room"-the real reason why this was such a heart-wrenching choice. So let's just get it out there. Yes, the 120 Hz refresh rate is a disappointment, especially on a 4K. But life is full of compromises. And frankly, we hardly notice. All in all, no regrets.

P.S., as for our daughter, NO ONE has the right to question our parenting. Totally out of bounds. Amanda was going into 7th grade, so it was going to be a transitional year anyway. Now she gets to see the world. How many kids her age get to go to Bahrain? I sure as heck didn't, but you don't hear me screaming "child abuse." Bottom line: MYOB! Seriously


ulteriore aggiunta....

Citazione:
And you'll all be happy to know our darling Amanda is back with us, safe and sound. She has changed a little. She's less talkative than before (though she had some choice words for me when I asked her to clean her room). And she's started wearing eye make-up, which has Peg a bit concerned. But welcome to thirteen, I guess. We're just glad to have her home. And she loves the TV. That's the main thing. In fact, she spends so much time in front of it lately, you'd swear she owns it.


Cioè fatemi capire bene, avrebbero venduto temporaneamente la figlia come schiava per poter comprare questa televisione?

Ditemi che ho capito male io...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 4/12/2013 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: "Toilette"
#160
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 6/12/2013 21:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#161
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Renzi coda di paglia?

Oh, ma qualcuno ha letto la roba che ho postato prima?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 6/12/2013 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "Toilette"
#162
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
sì, ma è una burla per sfottere un azienda che fa un televisore da 30.000 dollari.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 7/12/2013 3:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#163
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Fiuuuu....

E comunque mi chiedo come cazzo fa un televisore a costare 40'000 $...

Cos'ha i circuiti in oro?
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 7/12/2013 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: "Toilette"
#164
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Fiuuuu....

E comunque mi chiedo come cazzo fa un televisore a costare 40'000 $...

Cos'ha i circuiti in oro?


In sostanza ha il quadruplo della risoluzione del migliore televisore in commercio adesso. Se fai due conti, costa anche poco vista la grandezza della diagonale in pollici. Poi tieni conto che tempo un'anno e i prezzi collasseranno. Questi, diciamo, sono i modelli "prototipi" e non fanno proprio testo ...

Il problema più che altro riguarda quali supporti avranno la capacità di comprimere film in codesta qualità...

... tutto sta diventando paradossale, se pensi che una GO PRO come questa ...



.. che puoi fissarla s'un caschetto per ciclisti, ha già questa "incredibile" risoluzione. Mentre se vuoi vederti un film riversato in "4 k", così come magari era stato proiettato al cinema, allora è lì che si complicano le cose e vedremo come l'industria della distribuzione vorrà adattarsi al mercato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 7/12/2013 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#165
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ok quindi sono le qualità tecniche...

Però, cavolo 40'000 dollari... mi sa che ci capisco poco di 'ste cose...

Sarebbe interessante se tutta la tecnologia in circolazione fosse open source...

Immagino già i garage pieni di apprendisti stregoni...

Poi però i militari metterebbero il broncio mi sa...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 7/12/2013 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: "Toilette"
#166
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 9/12/2013 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#167
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 10/12/2013 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#168
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Stefania Pezzopane, ovvero un metro e quaranta di vuoto pneumatico...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/12/2013 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#169
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
La coerenza non è il suo forte.
Una che fa degli sforzi per il terremoto e gli sfollati e poi dice di votare per dare uno scossone.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 11/12/2013 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#170
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 15/12/2013 7:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "Toilette"
#171
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Cosa c'è scritto nel titolo nell'homepage:



Cosa c'è nella realtà nell'articolo:

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 17/12/2013 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#172
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Il regno non si smentisce mai...

Sono quasi certo che se c'è scritto una cosa, probabilmente è vero il contrario...

Un vero servizio di disinformazione pubblica...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 17/12/2013 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#173
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 23/12/2013 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: "Toilette"
#174
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Vespasiano
Mauro, ministro della difesa. Herat.
Guardiamo alle ragioni che fanno dell'Italia un esempio nel mondo per capire di che cosa ha bisogno il nostro paese...
...(Letta=preghiera=Karzai)
Istituzionalizzate Corporazioni.

la nostra presenza trova una ragione nella storia, perchè affiancando un popolo proviamo ad essergli amico, a dargli ragione e speranza, condividendo i bisogni di tutto il genere umano.

Cazzo=cazzo=cazzo =_= fammi diventare un politico.

CCC: se esaudirò questo desiderio quale cazzata ne produrrà l'orgasmo?

Se fossi "politico" sarei più la croce che la delizia del Personaggio di turno.

CCC: desiderio accordato.

Personaggio di turno un Presidente: camera, senato o qualsiasi altra stanza:
"Obnubilato lei è OT".

OT: Presidente, lei non si deve autorizzare a impormi il vostro operato in merito ed in questo caso mettermi a tacere se utilizzo il frasario del ministro cifrato e il loro rapporto con le Istituzioni.
Lei è una delle istituzioni d'altronde il compito, il lavoro a cui lei attiene non è altro che una "presenza" istituzionalizzata.
L'altra "presenza" siamo noi quando argomentiamo l'ordine del giorno.
Lei da che parte sta?...
...se non mi concede di diritto il dovere di confrontare parte di quel paradosso istituzionalizzato che ogni volta dobbiamo affrontare nel doverlo paragonare alla ipocrisia in merito a ciò che si sta dibattendo in aula.

Istituzioni: ?!?
$$$ da Repubblica passando per il Fatto di Giornalettismo.
Fateli fuori.

Papa Time Bergoglio
I pastori sono stati i "primi" a vedere Gesù "perchè erano tra gli ultimi, tra gli emarginati"

Quì invece il fattore è papale papale.
Lascio da parte il senso della favola, in una favola anche i pastori sono approntati per esserne parte.
Di quei tempi... non ho un ricordo di un Pastore che chiede la carità, nè è storicamente accertato se il Pastore si considerasse primo o ultimo.
Nè è corretto per il primo Pastore porre quei Pastori fra gli emarginati.
Nè è corretto il paragone che sne vorrebbe ricavare per darlo in pasto ad anime "affamate" che affollano chiese e Piazza.

Riprendo la favola data la disubbidienza in merito all'ignoranza di certi angeli favolistici...e così accadde che da qualche parte si misero in moto i raggi ai quali fu demandato l'ardire di incendiare la tela di modo che Ragno uscisse allo scoperto così da potermi riprendere ciò che ancora penzolava da quella abominevole sembianza futuristica.

Non ho mai capito perchè scelgono me per compiti non adatti sia alla mia età che alla mia pigrizia si disse quell'angelo al quale fu dato l'incarico di prelevare dei Pastori oltre Atlantico per trasportarli fino a WillKommen.

Durante il fin troppo breve tempo impiegato per raggiungere Wilkommen l'angelo si chiese: chiederò a qualcuno la strada per oltre Atlantico, semplice.

Ironia della sorte volle che nessuno ma proprio nessuno conoscesse quell'indirizzo. L'angelo si disse: ebbene ha detto Pastori e che Pastori siano.
Sempre per ironia della buona sorte ve ne era un gruppo che stazionava proprio lì nei pressi dell'evento annunciato.

L'angelo in modo imperscrutabile non se ne meravigliò affatto dato che "Gioco" era fatto così e sempre in modo imperscrutabile lo ringraziò per aver posto quei Pastori sulla sua strada.
Quei Pastori non erano poveri, ultimi o emarginati e questo Bergoglio ha un suo condivisibile punto di vista si disse quell'angelo: siamo entrambi imperscrutabili. Buona Pasqua Bergoglio...sì quella è un'altra storia...come dire...la favola è solare la storia è lunatica.

Esco dal Vespasiano
Da "Gioco" Buone Feste.
Inviato il: 25/12/2013 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#175
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 28/12/2013 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#176
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Tv in Brasile: “L’italiana Msc Crociere getta rifiuti davanti alle nostre coste”

In un video trasmesso da Sbt, una nave della compagnia, che ha sede operativa a Napoli e legale in Svizzera, sversa in mare l'immondizia vicino al litorale di Fernando de Noronha. Un passeggero filma l'accaduto e denuncia la società per danno ambientale.

I sacchi neri cadono l’uno dopo l’altro in mare, gettati dalla murata della nave. La costa brasiliana è in vista, è notte e se non fosse stato per un passeggero che ha ripreso tutto il fatto sarebbe passato sotto silenzio. Invece Sergio da Silva Oliveira ha acceso la sua telecamera, ha filmato la scena e l’ha consegnata alla tv brasiliana Sbt - terza emittente televisiva del Paese sudamericano per numero di telespettatori – che il 20 dicembre ha mandato in onda il servizio.



continua
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 5/1/2014 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#177
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Inviato il: 25/1/2014 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#178
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ma non è un menisco...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 25/1/2014 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#179
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ma non è un menisco...

E' la stessa cosa che ha detto il magistrato quando lo ha visto...
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 25/1/2014 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Merio Citazione:
Ma non è un menisco...


Ma che ne sai...

Questa ragazza ad esempio, a sentire Mastrapasqua, si è appena sbaffata un piattone di spaghi al pomodoro e, a giudicare dal colore, ci doveva essere anche del formaggio.

Inviato il: 25/1/2014 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA