Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  "Toilette"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  black
      black
Re: "Toilette"
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
contribuire?lascia stare sertes
avrai letto i commenti immagino

si diano fuoco è il meglio che possono fare
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 25/10/2013 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: "Toilette"
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
E' tardi ormai. :)
Rimangono solo gli undisettembrini indefessi. E non mi capacito della scarsa partecipazione degli sciacomici. Sarà che siamo in autunno e piove. Non hanno voglia di alzare gli occhi al cielo.


Citazione:
Un sacco di tempo dietro ad una montagna di panzane. Non esiste alcuna prova schiacciante di un bel nulla. Esempio tipico di quanto descritto dall'articolo. Clichè.


Citazione:

Il senno.
Non esistono queste prove "schiaccianti" se non nella testa di buffi personaggi molto presenti in rete. I "dati" e le "prove celate" sono un bel mucchio di testimonianze tagliate e cucite ad arte, pure invenzioni, vere e proprie manipolazioni e via dicendo.
Le risposte ci sono, il problema è che non si ascoltano.


Citazione:
Diciamolo chiaramente, una volta per tutte, che lo scontro complottisti-anticomplottisti si riduce ,nella sostanza, all'essere antiamericani o filoamericani-
Non c'è infatti un solo argomento (sono in fondo pochi), incriminato di
versioni "complottiste", che non tocchi in maniera più o meno diretta ,
gli USA-
Se si tiene presente questo, molte posizioni di tanti bloggers possono
essere lette in una luce diversa, che spiega e rende più comprensibile
il rifiuto a valutare qualunque cosa si discosti dalla spiegazione data
dal governo del paese che da quasi un secolo governa il mondo-


Citazione:
Non è vero. Io posso considerarmi piuttosto anti-americano. Sto solo aspettando le proverbiali prove straordinarie a fronte delle affermazioni straordinarie dei complottisti. Per ora nessuna prova, tanti video su youtube, tanti rapporti di commissioni farlocche, testimonianze poco raccomandabili, professori dal cv improbabile, moventi illogici. Se spesso le "versioni ufficiali" hanno dei buchi sui quali si può e si deve legittimamente discutere, i complottisti riempiono questi dubbi con panzane colossali e altrettante bugie (o meglio, per loro non sono bugie, ci credono veramente). Poi gli fai vedere una foto dove si vede che le torri non crollano assolutamente simmetriche e ti dicono "eh, è modificata", allora vale tutto.


Citazione:
200 Piloti, neanche tutti in servizio effettivo, in tutto il mondo, Contro 116.000 piloti commerciali nei soli Stati Uniti. Hanno rilasciato dichiarazioni che dimostravano una discreta ignoranza sugli aeromobili oggetto degli attacchi (strano per un'associazione di piloti). E' stato poi dimostrato come per registrarvisi, non sia necessario presentare alcuna certificazione. Quindi anche il mio panettiere potrebbe farne parte. Si si, altissima specializzazione. In bufale.


Citazione:
Eheh, sì se non sbaglio sono gli stessi del complotto alieni-Usa per il controllo della base segreta sul lato oscuro della luna


Citazione:
Ma come, non credi a Ciccio di Nonna Papera di Voyager?


possono andare fieri quelli del fatto quotidiano della capacita' critica dei loro lettori





« È lei che ha fatto questo orrore?»
«No, è opera vostra »
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 25/10/2013 17:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: "Toilette"
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Come c'è gente pagata per fare i figuranti in programmi televisivi, ce ne saranno altre che svolgeranno il lavoro di tappabuchi quando spunta un articolo o un forum dal contenuto troppo polemico su versioni ufficiali improbabili.
Non ci vuole molto per organizzare la cosa.

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 28/10/2013 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Cazzo, ci sarà pure un motivo per cui non compro il Fatto Quotidiano nè mi informo sul suo sito.
E poi gli animali alla fine sono animali, sia che siano Iene, Meduse o quant'altro...
Non puoi farti dettare la linea da un animale, al più può servire per farti compagnia nelle fredde sere d'inverno...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 28/10/2013 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline


Oggi sto seduto tutto il giorno.


Saccomanni annuncia riduzione soglia uso contante
Inviato il: 30/10/2013 9:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Io suggerirei riduzione soglia di utilizzo di Saccomanni...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 30/10/2013 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Sono d'accordo Merio.
Ci vorrebbe una drastica riduzione dell' uso di questi infiltrati.
Non ne abbiamo bisogno per tirare avanti la baracca.
Si facesse pagare da quelli per cui lavora.
Inviato il: 30/10/2013 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
ROMA: Lobby del gioco: politici e affari Un video di 7 minuti e qualche spicciolo che smuove discretamente le budella.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 30/10/2013 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: "Toilette"
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Sono d'accordo Merio.
Ci vorrebbe una drastica riduzione dell' uso di questi infiltrati.
Non ne abbiamo bisogno per tirare avanti la baracca.
Si facesse pagare da quelli per cui lavora.


Quoto... e devono avercelo scritto su una cartellino bello grosso e sbrilluccicante il loro datore di lavoro (quello reale)... lavoro per la lobby X, lavoro per il mafioso tal dei tali... etc...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 30/10/2013 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline






O hanno fatto tutti la stessa squola, oppure da giovani guidavano le gru.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 30/10/2013 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
L' immagine non l'ho messa a caso:



Quando il Sacco muove quella manina, c' è qualcuno alle leve che lo comanda, come il giochino da luna park ma senza sbagliare un colpo.
Inviato il: 30/10/2013 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 4/11/2013 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 4/11/2013 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline


Il sindaco di Messina Renato Accorinti alla festa delle forze armate
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 4/11/2013 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#135
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
SPIDERMAN, CI VORREBBE IL PLOTONE DI ESECUZIONE PER QUESTA GENTE...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 4/11/2013 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: "Toilette"
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
SPIDERMAN, CI VORREBBE IL PLOTONE DI ESECUZIONE PER QUESTA GENTE...


Troppo comoda, a questa gente va confiscato tutto, poi la si deve buttare per strada in cerca di un lavoro con retribuzione massima di 600 euro al mese.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 5/11/2013 6:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
SPIDERMAN, CI VORREBBE IL PLOTONE DI ESECUZIONE PER QUESTA GENTE...

Troppo comoda, a questa gente va confiscato tutto, poi la si deve buttare per strada


Il che è la stessa cosa, considerati i pirati della strada in incredibile aumento.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/11/2013 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
non so se avete ascoltato la telefonata intercettata tra due dirigenti della Fondiaria/SAI.
pure questi due, pur avvezzi alle peggiori porcate tipiche del loro mondo, erano schifati dai vizi delle signorine Ligresti.
Non contente delle 24 auto signorili, delle 30 segretarie personali, dei tre aerei Falcon messi gentilmente a loro disposizione dalla Fondiaria/SAI e pagati ovviamente dagli azionisti e dagli assicurati a cui poi Fondiaria/SAI come tutte le altre compagnie tenta costantemente di rubare soldi per rientrare di tali sprechi levantini, dicevo le signorine in questione si dilettavano in feste che erano dei veri e propri baccanali.
Diceva uno dei dirigenti che in una festa del genere si sono pappati UNA TONNELLATA (avete capito benissimo) di ARAGOSTEEEEEEEEEEE!
LI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/11/2013 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Onore al sindaco Accorinti, oggi Repubblica dice che i generali presenti sono andati via indignati per il discorso del sindaco sul ripudio della guerra e a favore dello sviamento delle spese militari sulle spese sociali.
GRANDE SINDACO!
e ai generali dico,
MA ANNETEVENAFF...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/11/2013 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: "Toilette"
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
2,2 miliardi di dollari: tanto pagherà la Johnson & Johnson per chiudere un accordo con il governo americano e mettere fine a una serie di procedimenti penali e civili in cui la multinazionale è accusata di aver promosso tre farmaci (due antipsicotici e un farmaco per il cuore) per usi non ritenuti sicuri ed efficaci dalla Food and Drug Administration. Non solo: la J&J, che ha patteggiato accettando di sborsare la favolosa somma (corrispondete a oltre 1,6 miliardi di euro), avrebbe pagato tangenti a medici perché prescrivessero i suddetti medicinali: Risperdal, Invega e Natrecor.

Link al corriere




No more tears, i morti non lacrimano...
Inviato il: 5/11/2013 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
La ministra Cancellieri prima di riferire sull'affaire Ligresti: "Sono serena."

Ma non era Anna Maria?
manco arrivata alla Camera e già una balla.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 5/11/2013 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#142
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
dunque, i Ligresti siciliani trapiantati a Milano, la Cancellieri siciliana trapiantata a Milano, Unicredit principale finanziatore di FONSAI che nomina come controllore dei conti FONSAI proprio il figlio della Cancellieri, amica intima della compagna del boss Salvatore, lui che entra in FONSAI e ne esce dopo un anno con una buonuscita di 5,5 milioni di euro.
poi mettiamoci i riferimenti dei Ligresti proprio al figlio della Cancellieri nelle telefonate tra loro, come per dire, "ce lo deve", un incredibile trasferimento dell'altra sorella in un carcere vicino casa ma lontanissimo dal luogo del processo, cosa che non viene concessa MAI e infine il velocissimo rilascio di un passaporto che ha consentito all'altro fratello Paolo di scappare in Svizzera.
TUTTE COINCIDENZE...
SI' E CHIAMATEMI MONICA...
BELLUCCI...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/11/2013 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
tornando al Fatto Quotidiano e alle incredibili baggianate sul complottismo, cosa ci si poteva aspettare da un giornale che pubblica articoli di tale illuminate spessore:

Reggicalze o autoreggenti?
di Bettina Zagnoli | 2 ottobre 2013Commenti (746)

E’ assodato: alle cene tra amici si finisce sempre col parlare di sesso. Magari si fanno capannelli, ma non passa cena in cui l’argomento non venga trattato.

Recentemente il dibattito, che può sembrare banale, è stato incentrato sull’indossare reggicalze o autoreggenti e su cosa preferisca l’uomo. Non posso dire che ci sia una prevalenza del malizioso accessorio o dell’eccitante calza, ma dico la mia.

Le autoreggenti mi piacciono poco: io ho gambe lunghissime e capita di ritrovarmi addosso delle parigine. Inoltre, se non si ha la gamba tonica, quella bella “ghiera” di pizzo elasticizzato, finisce per fare l’effetto-laccio emostatico con conseguente sembianze di un cotechino nella rete.

La calza non deve essere perfetta. Anzi. Col reggicalze capita che scenda, che faccia qualche piega sulla caviglia. Di conseguenza siamo costrette ad alzarci la gonna e a riposizionare i gancetti del reggicalze. Un piccolo movimento molto erotico, forse un po’ perduto. Ma l’uomo cerca ancora questa gestualità nella donna.

Pensiamo anche a quando si cammina o ci si siede: intravedere quel piccolo sostegno che emerge sotto la stoffa non è eccitante?

Ma veniamo al momento hot.

Durante il petting quei piccoli nastri di elastico sono incitamento al soft bondage: puoi strapparli, tirarli, allargarli. Ti puoi intrufolare con le dita. Puoi addentarli. Puoi premere i ganci sulla pelle e lasciare una traccia che diventa un timbro per ricordare un po’ la passione.

Poi si tolgono le calze e rimane l’accessorio a contornare fianchi, glutei e pube. Un ulteriore invito.

Io, visto da dietro, penso sempre a un cuore, un bersaglio. Ma anche a una briglia di pizzo. Che si può slacciare e usare come fascia per i polsi o come leggiadro frustino.

Tutto ciò non è racchiuso nelle autoreggenti. Sappiatelo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/11/2013 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
e mettiamoci anche quest'altro capolavoro rinvenibile sul sito dei travaglini:

Dildo party: a lezione di ‘sensual toy’ nei salotti di Londra
di Bettina Zagnoli | 15 ottobre 2013Commenti (495)

L’idea di creare i Dildo parties, mi venne andando a Londra e mi fu suggerita da una caro amico italiano che vive lì da una vita.

Eravamo a Soho a curiosare la boutique di “Agent Provocateur”, dove incrociammo anche Neneh Cherry mentre sceglieva una guepiere.

Oggi Londra è piena di negozi che non sono più squallidi sexy shop ma deliziose e raffinate boutiques più che altro per accattivare un pubblico femminile.

Tra questi c’è Ann Summers: la proprietaria è Jacqueline Gold che all’inizio degli anni ’80, ereditando dal padre quattro sexy shop, prese spunto dagli home-parties della Tupperware e lanciò l’idea delle riunioni femminili in cui si spiegavano e si acquistavano lingerie e sex toy nella privacy della propria casa.

Ovviamente nessun uomo veniva ammesso.

Presi spunto da lei, anche perché in Italia nel 2005 non esistevano boutique come Agent Provocateur, Coco de Mer o Ann Summers.

L’idea di un “salotto”, in cui venivano “raccontati” i sensual toy e gli accessori erotici poteva gratificare donne curiose ma anche timide che non avevano il coraggio di entrare in un sex shop e tanto meno uscirne con un acquisto. Un’ora di lezione per poi sorridere e commentare con un flûte in mano e qualche delizioso cup cakes.

Oltretutto, dopo la puntata di “Sex & The City” in cui una delle protagoniste prova il Magic Rabbit e non lo abbandona per una settimana, fece scattare la voglia di scoprirlo e di sperimentarlo. Da sole ma anche col partner.

La storia degli oggetti del piacere risale alla notte dei tempi e all’inizio fu il dildo.

“Dildo Party” nasce dalla musicalità del primo e dall’allegria del secondo.

Il mondo dei sex toy è in continua evoluzione e nonostante internet c’è molta voglia di aggregazione e Jacqueline Gold, imprenditrice coraggiosa, insegna.

Bettina ringrazia.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/11/2013 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: "Toilette"
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
e perchè, questo che v'ha fatto?
(ma Il Fatto Quotidiano è un giornale online o un sito porno? ):

Erotic-Cicliste del mondo unitevi!
di Sabina Cuccaro | 23 settembre 2013Commenti (316)
Più informazioni su: Erotismo, Piste Ciclabili.

Share on oknotizieShare on printShare on emailMore Sharing Services199
Per tutte le viziose (ma, in fondo, chi non lo è) è nata la prima bicicletta erotica. Si chiama Happy Ride ed è un coprisella vibrante da mettere sulla bici. All’apparenza, tutto nella norma, ma provate a farvi un giro: dopo qualche pedalata partono una serie di vibrazioni da mettere a dura prova anche le Maria Goretti con voto di castità. L’idea (e noi donne la apprezziamo) è venuta a un’azienda inglese di sex toys: dopo “50 sfumature”, a quanto pare, non ci accontentiamo più del rabbit o della paperella, vogliamo andare sul “tosto” nel senso di oggetto strong, ovviamente. E sembra che nel Regno Unito, il sellino godereccio, abbia avuto un discreto successo. Ma voi, ve la immaginate la tipica manager inglese che, tailleurino illibato addosso, va a lavoro sulla bici tra un sussulto e l’altro? Arriverà alla City ingrifata che manco un toro argentino e passerà tutto il giorno a contemplare il Gerkin (il cetriolo di vetro).

Che dire del nostro Belpaese? Dove te ne vai a godere pedalando? Se abiti in una cittadina, dotata pure di pista ciclabile, si può fare. Ti fai la tua pedalata erotica in pieno relax e poi ti puoi infrattare col primo caruccio che ti capita (i bisogni vanno soddisfatti ma mai abbassare troppo l’asticella).

Se, invece, abiti in una gande città, con le piste ciclabili che si contano sull’unghia (ogni riferimento a Roma sarà puramente casuale) diventa un problema. Il sellino vibrerà pure ma tu sei troppo presa dalla tua sopravvivenza: tra un “li mortacci” e un “anvedi questo…” devi stare attenta a non farti schiacciare come una fetta di mortadella sull’asfalto; per non parlare dei tuoi timpani massacrati da clacson e raffinatezze de noantri. Insomma, chi ci pensa al piacere? Meglio andare a pedalare ai Castelli, ma con il traffico che trovi, nel frattempo hai già rimediato con mezzi di fortuna trovati in macchina.

Comunque, è bene ribadirlo: usare la bici per spostarsi è una cosa sana e giusta. Usare la bicicletta erotica può avere le sue controindicazioni.

1. Per andare al lavoro, ad esempio. Arrivi in ufficio ingrifata (peggio della manager inglese) pronta a dare sfogo alla tua libido con il primo collega che ti capita a tiro. Forse. Certo, se è quello sdentato del primo piano che ti vuole offrire l’orzo alla macchinetta, puoi anche ripensarci. Meglio farsi un giro su un sito porno. Macché. I siti hard sono bannati dal computer dell’ufficio. Pure tu: sei al lavoro, mica all’internet point di un centro massaggi. Ma tranquilla, c’è sempre lo sdentato ad aspettarti.

2. Sei una sportiva convinta e vuoi farti un’ora di sana pedalata? Bene, prendi la bici (erotica) e vattene a scodellare in giro. Potresti, però, perdere di vista la finalità sportiva e farti sopraffare dagli ormoni in circolo. Vabbè, per una volta puoi anche fare a meno dello sport e cedere alla lussuria. Se nessuno ti rimorchia, però, non ti abbattere: a furia di pedalare avrai un paio di glutei che manco Belen (o quasi). E lì, chi ti potrà dire di no?

3. La cosa si fa particolarmente divertente se fai parte di un gruppo di ciclisti: quelli che di sabato si svegliano all’alba e partono per lunghe biciclettate di gruppo. Ora, ve lo immaginate che succederebbe se tutte le donne avessero il sellino erotico? Oh my God! Neanche Papa Francesco, con la sua infinita misericordia, potrebbe passarci sopra. Le più sfrontate, poi, sperimenterebbero anche il sesso sulla bici, vi dico solo che lei è seduta sul bastone (della bicicletta, ovviamente). Il resto lo lascio alla vostra perversa immaginazione…

Ps. Il sellino costa 40 euro. Ma cosa sono i soldi di fronte al piacere eterno?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 5/11/2013 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "Toilette"
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
L’INCREDIBILE PERIZIA MEDICA PER LA LIGRESTI



“Secondo il perito, Giulia Ligresti soffriva «di un disturbo dell’adattamento, che è un evento stressante in modo più evidente per chi sia alla prima detenzione e in particolar modo per chi sia abituato a una vita particolarmente agiata, nella quale abbia avuto poche possibilità di formarsi in situazioni che possano, anche lontanamente, preparare alla condizione di restrizione della libertà e promiscuità correlate alla carcerazione».”
Tradotto: aboliamo il carcere per i ricchi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/11/2013 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: "Toilette"
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
A vedere quello che si legge e si dice in giro dei baccanali organizzati dalle Ligresti non si direbbe che il sovraffollamento possa essere per loro una cosa negativa.
50 per cella in realtà in carcere sono troppi.
Poi magari è possibile che esotericamente le cose funzionino meglio fino a un determinato numero e più di trentadue non vada bene.

Chi lo sa.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 6/11/2013 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: "Toilette"
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
LINK

Si potrebbe cambiare il titolo del topic con uno più espressivo?

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 6/11/2013 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: "Toilette"
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Idolo!!



"I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 6/11/2013 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  black
      black
Re: "Toilette"
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2009
Da
Messaggi: 844
Offline
Citazione:
"I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso"



spera di essere preso dagli americani,gli amici di graziani
_________________
"Quando vedo una persona in bicicletta penso che per l'umanita' c'è ancora speranza"
Inviato il: 6/11/2013 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA