Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Riciclare i rasoi "usa e getta"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
LSHMSFOAIDMT





Questo forum ha il record di quantità di commenti idioti in assoluto in tutta la rete.
Dovete esserne orgogliosi, per scrivere cazzate siete tanto efficaci.

Bravissimi...

Gustavo
Inviato il: 10/9/2013 19:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Questo forum ha il record di quantità di commenti idioti in assoluto in tutta la rete.


Questo perché Luogocomune vanta fra i suoi iscritti futuri premi nobel per la scienza, come Dino d'Alessandro e te.

Cioé.. vuoi metterti contro uno che ha scoperto lo spin che 'spigne il suo motore ad aria compressa?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/9/2013 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Gustà, in genere e questo vale con ogni tipo di lama, la cosa più importante è non andare MAI in ORIZZONTALE! ^__^
Poi per il taglio, la lama è rivolta nel "senso di marcia" ... pelo e se vuoi pure contropelo.

Una volta era complicato (presumo) imparare, oggi ti vedi un paio di video su Utube e sei a posto.
Basta cercare "rasoio a mano libera".

Il primo che ho trovato: https://www.youtube.com/watch?v=fqHyomb5D4E

A volte mi faccio la barba quando ho davvero la barba, cosa che coi rasoi usa e getta ti sogni, perchè si incastrano i peli fra le lame.

Ai tempi, quando mi facevo la boccia, mi ci radevo anche il cranio.

Sono a quota due tagli in tipo 10 anni.


Non quanto lo spin, ma pure il rasoio a mano libera, spigne! ^__^
Inviato il: 10/9/2013 20:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
__________________
______________

Il Rasoio di Gustavo:

- a parità di fattori la spiegazione più semplice è che devi complicarla.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 10/9/2013 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Gustà, in genere e questo vale con ogni tipo di lama, la cosa più importante è non andare MAI in ORIZZONTALE! ^__^
Poi per il taglio, la lama è rivolta nel "senso di marcia" ... pelo e se vuoi pure contropelo.

Una volta era complicato (presumo) imparare, oggi ti vedi un paio di video su Utube e sei a posto.
Basta cercare "rasoio a mano libera".



Semplicissimo imparare? Perché non fatte la prova ragazzi?

Continuo a pensare che tu non abbia idea ciò che significa radersi con un rasoio a mano libera.

Non sai come si usa la lama sulla pelle (se la usi come il tipo del video). Altrimenti dimmi dove sbaglia lui.

Gustavo
Inviato il: 10/9/2013 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#36
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Tutti gli altri, rimangono con le capacità mentali di Capcha

Non sarà certo con queste adulazioni ruffiane che migliorerai le cose.
Inviato il: 10/9/2013 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Gustavo, tante parole, tanto livore ma mai un cazzo di prova
Inviato il: 10/9/2013 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusa, ma che intendi per "sbaglia"?

Io ho visto solo qualche spezzone, ma all'inizio ha la barba, alla fine no ... in mezzo non si è tagliato!
Ripeto, che intendi per "sbaglia"?

Non ha usato il tuo metodo?! ^__^
Inviato il: 10/9/2013 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Dovete essere "bravi" quanto lui...

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 11/9/2013 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusa, ma che intendi per "sbaglia"?

Io ho visto solo qualche spezzone, ma all'inizio ha la barba, alla fine no ... in mezzo non si è tagliato!
Ripeto, che intendi per "sbaglia"?

Non ha usato il tuo metodo?! ^__^



Che non sa usare il rasoio, non ha arte. Io non uso il rasoio a mano libera, l'ho usato in passato. Quando una persona sa affilare, la lame nel passarla sulla pelle non c'è alcun rumore.

Ma per questo bisogna essere un maestro. In ogni caso non è semplice nemmeno fare quello che fa lui.

Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
Gustavo, tante parole, tanto livore


Vi ho detto di conservare i rasoi, per essere pronti per quando pubblicherò il sistema per radersi. Ho trovato solo prove di come si comportano persone limitate.

Non vuoi farlo? buttali via. Non ti fidi? fa quello che ti pare.

Che prova di che cosa ti devo dare? Per quale motivo? Anzi, visto la vostra educazione potrei anche regalarvelo il sistema.

Parlate di etica e correttezza e non c'è pagina dove non ci siano commenti imbecilli.

Fatti tutti da persone intelligentissime, sia chiaro, tutti geni. Ma che comunque l'intelligenza la dimostrano altrove. La genialità pure, tutta altrove, mi piacerebbe tanto capire dove.

Per fare commenti idioti, basta e avanza il cervello di un idiota. E' per fare commenti intelligenti che l'idiota crede di potersela cavare andando a trovare risposte in internet.... proprio come le vostre di risposte.

Gustavo

Comunque, non sono ancora arrivati tutti, solo i più limitati, non capisco dove sono gli altri...
Inviato il: 11/9/2013 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Comunque, non sono ancora arrivati tutti, solo i più limitati,

Per una questione di sportività.
Inviato il: 11/9/2013 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:
Comunque, non sono ancora arrivati tutti, solo i più limitati,

Per una questione di sportività.


"Più di una volta un Guerriero della Luce ha perduto il proprio tempo, battendosi contro una menzogna. Ed ha sofferto per uomini che non erano all'altezza del suo amore. I vincenti non ripetono lo stesso errore. Perciò il guerriero rischia il proprio cuore solo per qualcosa di cui valga la pena"



"Cio' che é importante, persisterà. Ciò che é inutile, scomparirà. Per credere nel proprio cammino, il Guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro é sbagliato."



P.S.

"Proprio come il lottatore, il Guerriero della Luce conosce la propria forza immensa: non lotta mai con chi merita l'onore del combattimento".

_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 11/9/2013 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:
Vi ho detto di conservare i rasoi, per essere pronti per quando pubblicherò il sistema per radersi. Ho trovato solo prove di come si comportano persone limitate.

Non vuoi farlo? buttali via. Non ti fidi? fa quello che ti pare.

Che prova di che cosa ti devo dare?

che quello che dici funziona?
Citazione:
Per quale motivo?

oddio, questa é imbarazzante.

Citazione:
Anzi, visto la vostra educazione potrei anche regalarvelo il sistema.

Magari! Potresti fare una promozione combinata con Keshe "... e per ogni reattore capace di stare nella vostra tasca e di far volare per 654 anni l'enterprise, in omaggio 3 rasoi di Gusty"

Citazione:
Parlate di etica e correttezza e non c'è pagina dove non ci siano commenti imbecilli.

Musetta nostra

Citazione:
Per fare commenti idioti, basta e avanza il cervello di un idiota.

Mentre per continuare ad aprire thread di questo spessore ci vuole proprio un deficiente.

Citazione:
Comunque, non sono ancora arrivati tutti, solo i più limitati, non capisco dove sono gli altri...

Io mi stavo riprendendo da uno shock multicolor, nera sopra e rossa sotto ... hai presente, no? ... mi ci vorrá un po', ma per commentare certi post uno sforzo lo faccio volentieri
Inviato il: 11/9/2013 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  namaste10
      namaste10
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2011
Da
Messaggi: 100
Offline
@ pike,ghilgamesh e gli altri:
LACRIME AGLI OCCHI!!!!!
Inviato il: 11/9/2013 2:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
In questi ultimi 20 giorni sono riuscito a trovare il modo di eliminare miopia e astigmatismo in meno di 10 giorni, anche se hai -2.00, riesci ad arrivare ai 15/10.

Ho trovato il modo di ridurre la chiusura delle ernie, a meno di un mese. L'intervento chirurgico più eseguito nella storia dell'umanità e sono riuscito a trovare il modo di risolverlo in 20 giorni.

Ho trovato il modo di far perdere 10 chili al mese a un obeso, senza dieta e senza sacrifici. In più di rimettere a posto gli organi interni e anche la pelle.
Di levare la pancia a un cinquantenne, senza fare ginnastica, o dieta.

Mentre voi, in questo mese? A certo, voi siete riusciti a ridere tanto, a spassarvela, a scrivere cose di discutibile intelligenza.

Per usare un termine oramai parte del comportamento di un minorato, avete lasciato un po' di cagate in giro.

Ovviamente, il deficiente sono io, e gli intelligenti siete voi. Nell'altra discussione, c'è stato qualche personaggio sveglio che ha detto "tu sei partito con il piede sbagliato, per quello no ci siamo comportati da deficienti".

Qui le cose sono diverse, ma il vostro comportamento è lo stesso di prima, non cambia, sapete perché? Il deficiente, anche creando un personaggio non riesce a creare uno intelligente, funziona solo in viceversa. E' l'intelligente che può far finta di essere deficiente.

Non è che un personaggio debba essere per forza imbecille, solo quando è imbecille l'autore ha solo quella possibilità.

Statemi bene geni, attendo sempre le vostre geniali opere.... I vostri sagaci commenti, le vostre meravigliose invenzioni...


Inviato il: 11/9/2013 10:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#47
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Citazione:
In questi ultimi 20 giorni sono riuscito a trovare il modo di eliminare miopia e astigmatismo

Citazione:
Ho trovato il modo di ridurre la chiusura delle ernie in 20 giorni.

Citazione:
Ho trovato il modo di far perdere 10 chili al mese a un obeso, senza dieta e senza sacrifici. In più di rimettere a posto gli organi interni e anche la pelle.
Di levare la pancia a un cinquantenne, senza fare ginnastica, o dieta.


20 giorni intensi per Gesústavo, e bomba pure 3 volte al giorno.
Inviato il: 11/9/2013 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
il deficiente sono io, e gli intelligenti siete voi

Allora non sei cosi' deficiente, finalmente l'hai capito!

Citazione:
In questi ultimi 20 giorni sono riuscito a trovare il modo di eliminare miopia e astigmatismo in meno di 10 giorni, anche se hai -2.00, riesci ad arrivare ai 15/10.

Ma pensi che qui siano tutti come te, con la memoria di un pesce rosso???? Negli ultimi 20 giorni hai millantato queste cose come gia' risolte da tempo.

Citazione:
Mentre voi, in questo mese?

Oltre a spassarcela con un coglione, abbiamo trovato il modo di andare in bicicletta senza mani sull'acqua e di resuscitare i morti, oltre che ammazzare i vivi. Sara' tutto spiegato nel nostro prossimo libbro che non e' ancora uscito per le minacce ricevute dalla Spectre. Cos'e' non ci credi???? E noi per ripicca non crediamo a te, ecco, ciapa li'.

Citazione:
Non è che un personaggio debba essere per forza imbecille, solo quando è imbecille l'autore ha solo quella possibilità.

La prosa tipica dell'imbecillita': incapacita' logica.

Citazione:
Statemi bene geni, attendo sempre le vostre geniali opere.... I vostri sagaci commenti, le vostre meravigliose invenzioni...

Anche tu imbrattatore di forums. E anche noi stiamo sempre attendento le tue geniali opere, mitomane!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/9/2013 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Che ridere! Ogni tanto fa bene farsi una sana risata

Quello che mi manda a male (tipo trip lisergico) è sapere che Gustavo ci ha messo 20 anni per riciclare i rasoi "usa e getta"...quindi avrà comprato chissà quanti rasoi in questi 20 anni (e buttati, of course) ed è un peccatore consumista tanto quanto ( se non peggio) noi

Che poi...ma a che cazzo serve?
Io ho 31 anni, è da quando ho 15 anni che mi faccio barba e baffi (sono molto peloso, sì) e in questo periodo ho usato DUE rasoi elettrici, a parte un breve periodo iniziale (quando avevo tre peli) con i rasoi usa e getta...se tanto mi da tanto ho consumato meno del nostro Gustavo e mi sono fatto la barba meglio

ah questa me l'ero persa: Citazione:
n questi ultimi 20 giorni sono riuscito a trovare il modo di eliminare miopia e astigmatismo in meno di 10 giorni, anche se hai -2.00, riesci ad arrivare ai 15/10. Ho trovato il modo di ridurre la chiusura delle ernie, a meno di un mese. L'intervento chirurgico più eseguito nella storia dell'umanità e sono riuscito a trovare il modo di risolverlo in 20 giorni. Ho trovato il modo di far perdere 10 chili al mese a un obeso, senza dieta e senza sacrifici. In più di rimettere a posto gli organi interni e anche la pelle. Di levare la pancia a un cinquantenne, senza fare ginnastica, o dieta.


cioè, famme capì:
- sei riuscito non solo ad eliminare miopia ed astigmatismo (e io qui coglione che continuo a fissare il sole e a portare le lenti) ,ma addirittura, hai fatto in modo di migliorare la vista e diventare una specie di binocolo vivente

-hai risolto il problema dell'ernia in 20 giorni (bravo, davvero bravo)

-hai fatto perdere ad un obeso 10 kg al mese senza dieta e sacrifici (che hai fatto? hai preso un tubo e gli hai aspirato il grasso?)

-etc.etc.

Conclusione: Keshe ti fa una sega
Inviato il: 11/9/2013 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#50
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:

Conclusione: Keshe ti fa una sega


La tua conclusione è errata: Keshe sotto è biondo, e quindi incompatibile con Gus.

Tsk, pensi che si faccia fregare due volte allo stesso modo?
Inviato il: 11/9/2013 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
La tua conclusione è errata: Keshe sotto è biondo, e quindi incompatibile con Gus.

Quello vale per i rapporti frontali...
Inviato il: 11/9/2013 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:

cioè, famme capì:
- sei riuscito non solo ad eliminare miopia ed astigmatismo (e io qui coglione che continuo a fissare il sole e a portare le lenti) ,ma addirittura, hai fatto in modo di migliorare la vista e diventare una specie di binocolo vivente.


No, non binocolo. Ma passare dai 7/10 in esterno gli 11/10 in esterno in due mesi. A spesa zero e con un paio di esercizi.
Per arrivare ai 15/10 in esterno servono altri due mesi dello stesso allenamento.

-hai fatto perdere ad un obeso 10 kg al mese senza dieta e sacrifici (che hai fatto? hai preso un tubo e gli hai aspirato il grasso?)


No, gli modifico il metabolismo e gli attivo i ricettori di ossigeno nei polmoni, il resto si attiva da solo e lui comincia a bruciare grassi come un ventenne. Il resto viene da sé.

Gustavo

Pike, il giorno che scrivo un libro su come trattare le donne te lo regalo, così di libri miei avrai letto "Tre" senza capire una mazza....

Nel frattempo
Inviato il: 11/9/2013 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

Homero ha scritto:
Conclusione: Keshe ti fa una sega


Per adesso me la stanno facendo la coppiettina Chiappini ed EmptyRed.


Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Anche tu imbrattatore di forums. E anche noi stiamo sempre attendento le tue geniali opere, mitomane!


Le mie sono in vendita in queste librerie, le tue dove sono? A dimenticavo... insieme a quelle di chiappino, vuoto e non vedente.

9am.it

Apple IBook Store

barnesandnoble.com

bezkartek.pl

biblet.it

bol.it

bol.it

bookrepublic.it

storecentoebook.it

deastore.com

decalibro.it

omniabuk.com

dottorebook.com

store.ebookgratis.it

ebookizzati.com

ebooklife.it

ebookorange.com

ebookvanilla.it

ecstore.it/ebookstore

libreriafaidate.it

feedbooks.com

ilgiardinodeilibri.it

hoepli.it

ibs.it

ebook.it

Amazon Kindle Store

kobobooks.com

lafeltrinelli.it

libreriafantasy.it

libramente.it

librisalus.it

libreriaebook.it

libreriauniversitaria.it

excalibooks.com

mediaworld.it

mrebook.it

Nokia Reading

pilade.it

edizionilpuntodincontro.it

librouniversitario.it

libreriarizzoli.corriere.it

saturnonlineshop.it

ultimabooks.it

sanpaolostore.it

submarino.thecopia.com

mystore.biblon.it

thefirstclub.net

unilibro.it

ebook.unita.it

webster.it

winvaria.it


Tante buone cose....

Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Gus
Nel frattempo

Con chi parla?
Con quei 4 che lo martellano in continuazione.
Poverino però non si fà pene dato il livello mentale della sua inarrivabile testa di cazzo.

Shùsse.
Best Regards
Inviato il: 11/9/2013 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:

Con chi parla?
Con quei 4 che lo martellano in continuazione.

No, magari.

Con se stesso.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 11/9/2013 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Invisibile
No, magari.
Con sè stesso.

"Spaventosamente" intendo soprattutto quei 4 che lo costringono a restare.
6666 = 6?6

Due Gus confinanti come i coglioni.
Inviato il: 11/9/2013 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Le mie sono in vendita in queste librerie

Percio' usi questo spazio come spazio pubblicitario gratis.

VAFFANCULO: LO SPAZIO PUBBLICITARIO PAGATELO CON LE VENDITE DELLE CAZZATE INCONCLUDENTI CHE SCRIVI (ovvero che scrive il mitico "correttore di bozze")invece di sfruttare gli spazi altrui.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/9/2013 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#59
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Pike, il giorno che scrivo un libro su come trattare le donne te lo regalo

A questo ritmo, non dovrebbe volerci più di un altro giorno e mezzo.


Citazione:
Le mie sono in vendita in queste librerie

...

libreriafantasy.it

...

Tra tutte, sicuramente la più consona.
Inviato il: 11/9/2013 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gustavo66
      gustavo66
Re: Riciclare i rasoi "usa e getta"
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/7/2013
Da
Messaggi: 200
Offline
Citazione:

captcha ha scritto:
Citazione:

gustavo66 ha scritto:

Pike, il giorno che scrivo un libro su come trattare le donne te lo regalo

A questo ritmo, non dovrebbe volerci più di un altro giorno e mezzo.


Sono d'accordo, il tempo di scrittura per ciò che bisogna dirgli è quello. Purtroppo per farglielo capire non so se basta un bibbia.

Benvenuto in questo umile spazio....
Carissimo, quanto sei timido ed educato, senza invito, tu non ti fai vedere.

Adesso sì. Buttate la pasta, siamo veramente tutti.

Il maestro di rasoi a mano libera? Già scomparso... così velocemente... pensare che l'ha ereditato dal nonno... maestro anche lui, una tradizione così lunga.

Poi si radeva anche la testa con il rasoio a mano libera. Questa supera quella dell'uomo sulla luna. Le cazzate bisogna saperle dire.

Gustavo
Inviato il: 11/9/2013 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA