Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6061626364>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Salva81
      Salva81
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1861
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Ma di grandissima grazia, ma che diamine stai cercando di dimostrare Bruce?

National Institute of Standards and Technology è sufficientemente parlante sull'ambito di competenza di questa agenzia?

e quest'altro?

National Transportation Safety Board sai di cosa si occupa?

entrambe le agenzie sono incaricate di investigare i primi sui cedimenti strutturali degli edifici e i secondi sugli incidenti ai mezzi di trasporto.

L'obiettivo dichiarato dal mandato alle due agenzie è quello di migliorare gli standard costruttivi e di sicurezza degli edifici e dei sistemi di trasporto, per comunicarne infine le risultanze e contribuire a riscrivere gli standard e le normative.

Questo implica una serie di ulteriori azioni che hanno una imprescindibile relazione di dipendenza dallo scopo del mandato.

Insomma, con l'uccello molle non ci scopi, chiaro?

Quindi mi chiedo, che cosa vuoi dimostrare?

La questione è semplice, ma solo tu stai cercando di scindere l'erezione dalla scopata.

Il primo ottobre del 2002 come ben sai è stata approvata una legge o atto, definita come National Construction Safety Team Act [NCST] che nella sostanza equipara ciò che è il mandato dell'NTSB per quanto riguarda gli incidenti ai mezzi di trasporto, al NIST per quanto riguarda i cedimenti strutturali di edifici.

Ciò significa INCARICARE UNA SPECIFICA AGENZIA A SVOLGERE TUTTE QUELLE AZIONI ATTE A INDIVIDUARE LE CAUSE della situazione posta sotto investigazione.

Quindi, che lo scopo sia migliorare gli standard costruttivi o tener occupate le menti degli ingegneri in fantastici esercizi di stile, non cambia il fatto che nel fare ciò il NIST è il solo incaricato di INDIVIDUARE LE CAUSE DEL _ _ _ _ _ _ _ finisci tu la frase,

cedimento strutturale;
costruzione delle scale antincendio di proporzioni non adatte al flusso di persone in fuga;
sistema antincendio inadeguato;
cedimento delle porte tagliafuoco;
crollo del soffitto;
pene molle che non entra nella vagina.

Nello specifico quindi, ripeto, cosa vorresti dimostrare?
La visione di insieme del tuo intervento, cosa dovrebbe smontare?

Hai ragione tu, con l'NCST si da l'incarico al NIST di adoperarsi per migliorare gli standard costruttivi e non nello specifico di investigare sulle cause del cedimento del WTC1-2-7... ... MA di investigare SU TUTTI GLI INCIDENTI DI MAGGIOR IMPORTANZA, QUINDI ANCHE DEL WTC 1-2-7 E SU TUTTE QUELLE SITUAZIONI DOVE CI SONO STATE PERDITE UMANE, O POTENZIALMENTE POTEVANO OCCORRERE.

What authorities does the NCST give NIST?

The stated purpose of the act is “... to provide for the establishment of investigative teams to assess building performance and emergency response and evacuation procedures in the wake of any buiding falilure

ANY BUILDING FAILURE
ANY BUILDING FAILURE
ANY BUILDING FAILURE
ANY BUILDING FAILURE

that has resulted in substantial loss of life or that posed the potential for substantial loss of life.”
Investigations are conducted under its authorities “... to improve the safety and structural integrity of buildings in the United States.

What responsibility does the NCST give to NIST?

The NCST gives NIST responsibility to dispatch
teams of experts, where appropriate and practical, within
48 hours after major building disasters.

The act gives the teams a clear mandate to :

1.establish the likely technical cause of building failures;

quindi grandissimo efebo, ciò significa che se hai il mandato di investigare su qualsiasi disastro, è IMPLICITO

IMPLICITO
IMPLICITO
IMPLICITO
IMPLICITO

che il NIST sia stato incaricato di investigare sulle cause del crollo del WTC 1-2-7.

Sul perché sia stato incaricato passa in secondo piano, ed è a mio avviso un ulteriore prova della malafede degli organi di governo nei confronti del 9/11 e solo questo fatto da solo, dovrebbe farti balzare sulla sedia.

Nel report del 2003 che il NIST deve fornire (come da mandato lo sai vero?) si parla difatti sia di WTC che dell'incendio occorso nel febbraio dello stesso anno nel locale "The Station".

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Station_nightclub_fire

nello specifico, il report ( National Construction Safety Team Advisory Committee
2003 Report to Congress ) indica, per quanto riguarda l'investigazione sul WTC:

The four major objectives are to:
Determine why and how World Trade Center 1 and World Trade Center 2 collapsed
following the initial impacts of the aircraft and why and how World Trade Center 7
collapsed;

Determine why the injuries and fatalities we re so high or low depending on location,
including all technical aspects of fire protection, occupancy behavior, evacuation,
and emergency response;

Determine what procedures and practices we re used in the design, construction, operation, and maintenance of World Trade Center 1, 2, and 7;

and

Identify, as specifically as possible, areas in current building and fire codes,standards, and practices that warrant revision.

Nello stesso rapporto, sono indicati quali obiettivi si desiderava raggiungere per quanto riguarda l'incendio al "The Station".

IN CONLUSIONE

il Nist ha ricevuto il mandato di investigare su TUTTI gli incidenti di maggior rilevanza, per supportare gli organi preposti al rilascio delle normative con la revisione degli standard che SI E' DIMOSTRATO essere inadeguati per garantire la sicurezza delle persone.

Questa è a dimostrazione dell'intenzionalità degli organi di governo di partire già con le conclusioni tratte (crollo strutturale), senza contare che la legge è stata necessaria per poter giustificare il trasferimento di fondi per le indagini al NIST (anche se si parla di fondi esigui 16M di $ sono una cifra ridicola) ma perfettamente in linea con quelle che sono state tutte le azioni di insabbiamento e di messa in secondo piano di un evento così grande.

Quindi fammi capire, quando dici che al NIST non è stato chiesto di investigare sul crollo del WTC ma solo genericamente di investigare su generici cedimenti strutturali per una revisione degli standard, ti senti forte di quale verita?

Inviato il: 27/2/2014 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1862
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
@ Salva

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 27/2/2014 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Salva81
      Salva81
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1863
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/9/2011
Da Torino
Messaggi: 344
Offline
Inviato il: 13/3/2014 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1864
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 13/3/2014 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BruceLee
      BruceLee
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1865
So tutto
Iscritto il: 17/2/2014
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Attento matteog che brucelee spera proprio in un insulto pur di mandar tutto in caciara. Io piuttosto aspetterei con impazienza le altre risposte, quelle che non ha ancora dato.



Scusate il ritardo...eccomi qua!

Ti ringrazio Sertes per l'esortazione a matteog di moderare i termini, ma non ti preoccupare, non sarò certo io a passare alla caciara!
È utile, però, che rimanga comunque ben "stampato" l'atteggiamento di certi utenti che aiuterà perfettamente a qualificarli da soli....dal canto mio, semplicemente, li ignorerò.
Certo, vedendo alcune risposte, forse, la mia esternazione su piedone70 non era poi così sbagliata!

Ah, ti faccio notare che alle domande ho già risposto e con motivazione certo devo ancora rispondere alle tue repliche ma solo perché mi sono fermato alle prime due!

È altrettanto chiaro che in un confronto non si può pretendere che la controparte dia le risposte che vuoi tu, altrimenti il confronto non ha nemmeno senso iniziarlo!
Inviato il: 16/3/2014 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matteog
      matteog
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1866
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2009
Da Roma
Messaggi: 966
Offline
Citazione:
È utile, però, che rimanga comunque ben "stampato" l'atteggiamento di certi utenti che aiuterà perfettamente a qualificarli da soli....


giusto, quelli che negano l'evidenza e soprattutto i documenti ufficiali si qualificano da soli

Citazione:
Ah, ti faccio notare che alle domande ho già risposto e con motivazione


hai risposto?

Citazione:
È altrettanto chiaro che in un confronto non si può pretendere che la controparte dia le risposte che vuoi tu, altrimenti il confronto non ha nemmeno senso iniziarlo!


O meglio volevi dire che il confronto non può nascere quando c'è uno dei due interlocutori, nel tal caso tu, che nega le documentazioni ufficiali presentate in questo thread.

No infatti, a mio parere è inutile iniziare un confronto con chi nega le basi, documentate da cui partire.

Ignorami pure, io mi divertirò a leggere come ti arrampichi sugli specchi negando le documentazioni, le evidenze ecc. Mi metterò con i popcorn a vedere le assurdità che scriverai.

intanto piedone70 messo difronte alla realtà dei fatti scappa....
_________________
"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Inviato il: 16/3/2014 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1867
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
ma non ti preoccupare, non sarò certo io a passare alla caciara!


No figurati, nessuno qui pensa che potresti mandarla in caciara. Stai solo ignorando gli interventi che ti hanno sbugiardato con la scusa di evitare gli stronzi che perseguitano il povero, innocente, piedone70.

Ma non per questo qualcuno pensa che tu sia un troll
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/3/2014 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1868
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

BruceLee ha scritto:

È utile, però, che rimanga comunque ben "stampato" l'atteggiamento di certi utenti che aiuterà perfettamente a qualificarli da soli....dal canto mio, semplicemente, li ignorerò.
Certo, vedendo alcune risposte, forse, la mia esternazione su piedone70 non era poi così sbagliata!


Tipo? Magari indicare almeno il # del post cosi ci si fa un'idea di quello che intendi, se non le frasi precise. Detta cosi e' uno sparare a zero per buttarla in caciara ...

Comunque e' chiaro che non hai ancora letto nemmeno il post #1.

Per curiosità, sei piedone70 che sta usando un altro account?

Nel tuo prossimo post pensi di dire qualcosa di inerente al topic o di fare come nel precedente?

Sarebbe già qualcosa se rispondessi ai svariati interventi fatti dagli altri utenti sulla questione compiti/obiettivi e soprattutto alla domanda originale di Sertes, senza troppe elucubrazioni linguistiche. O hai bisogno che Sertes riscriva la domanda in una terza forma, magari comprensibile proprio ma proprio a tutti?
Inviato il: 16/3/2014 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BruceLee
      BruceLee
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1869
So tutto
Iscritto il: 17/2/2014
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Ecco, adesso si è pure trovato il movente per l'exit strategy! Non mi risponderà più perché non lo accontento!


Beh direi che l'univo che ha fatto exit strategy sei tu: io infatti non ho MAI detto che non avrei risposto alla tua domanda, ma visto che continuavi a non rispondere all'unica domanda che ti facevo, avrei considerato la questione della MIA domanda (evidentemente scomoda) chiusa.
Prendo atto della tua non risposta, sicuro che sarà la prima di molte!

Ma veniamo alla risposta alla tua domanda; premesso che ho già risposto ampiamente ai numeri #1810 #1820...forse non le avevi lette, anche se è alquanto strano, visto che almeno in un'occasione rispondi subito dopo, comunque....

Partiamo dall'inizio con un documento già postato e tradotto



Il documento è la Legge istitutiva dell'indagine del NIST: non è che quelli dell'ente un bel giorno si sono svegliati e hanno detto "ok, adesso facciamo una bella indagine sul wtc".
Tutto nasce SOLO perché QUELLA legge ha conferito un incarico ben preciso.

Nessuna legge = nessun mandato al NIST = nessuna indagine!

Spero che su questo ci sia poco da ridire, spero!

L'incarico è scritto, è chiaro e lo ho anche evidenziato in rosso:

Purpose.--
The purpose of investigations by Teams is to improve the safety and structural integrity of buildings in the United States.

Purpose = obiettivo!!!!

E veniamo alla tua risposta....

Duties.
--A Team shall--
(A) establish the likely technical cause or causes of the building failure;
(B) evaluate the technical aspects of evacuation and emergency response procedures;
(C) recommend, as necessary, specific improvements to building standards, codes, and practices based on the findings made pursuant to subparagraphs (A) and (B); and
(D) recommend any research and other appropriate actions needed to improve the structural safety of buildings, and improve evacuation and emergency response procedures, based on the findings of the investi

Duties = compiti !!!!!!!

Se ti fossi preoccupato di rispondere alla mia domanda lo avresti letto da solo, ma hai preferito "evitare"!!!!


Ora, che questo sia l'unico documento ufficiale a cui bisogna far riferimento per capire la nascita dell'indagine la vedo dura da non sostenere.
In alternativa si può affermare che la legge istitutiva dia un incarico e il NIST se ne inventi un altro?!

La domanda di Sertes iniziava così "E' vero che il NIST (ente governativo americano che fa parte del Dipartimento del Commercio) ha ricevuto dal Congresso degli Stati Uniti d'America il mandato...."

Quindi è vero o no che ha ricevuto il mandato?!

Se si vuole capire cosa dice il mandato, si va a leggere lo stesso mandato o si va a leggere l'introduzione del documento che è originato dal mandato stesso?!

E nel caso non coincidano perfettamente, quale dei due ha maggior valore?!?!

Tengo a precisare che per me non è che cambi molto soffermarmi su questo punto, ma se uno mi chiede se due più due fa cinque, gli rispondo semplicemente di no anche se continua a chiederlo 1000 volte; la domanda di Sertes era precisa, e io altrettanto precisamente ho risposto!
Inviato il: 16/3/2014 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1870
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
BruceLee ha scritto:
La domanda di Sertes iniziava così "E' vero che il NIST (ente governativo americano che fa parte del Dipartimento del Commercio) ha ricevuto dal Congresso degli Stati Uniti d'America il mandato...."


La domanda era così precisa che pur di rispondergli come pareva a te, l'hai tagliata.

Complimenti
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/3/2014 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BruceLee
      BruceLee
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1871
So tutto
Iscritto il: 17/2/2014
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
BruceLee ha scritto:
La domanda di Sertes iniziava così "E' vero che il NIST (ente governativo americano che fa parte del Dipartimento del Commercio) ha ricevuto dal Congresso degli Stati Uniti d'America il mandato...."


La domanda era così precisa che pur di rispondergli come pareva a te, l'hai tagliata.

Complimenti


Solo per sottolineare il fatto del mandato, nelle mie risposte a tutte le domande non ho tagliato nulla!
Inviato il: 16/3/2014 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1872
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Vedo che non hai letto nemmeno il post di Salva81, dove ti spiegava perché sbagliavi ad interpretare quei documenti come ti faceva comodo.
Vabbeh...

Citazione:
Spero che su questo ci sia poco da ridire, spero!


Assolutamente niente da ridire sul contenuto del documento. Infatti l'obiettivo del National Security Safety Teams, istituito dal NIST, era quello di verificare la sicurezza degli edifici negli Stati Uniti.

Mentre il NIST, come ormai tutti quanti hanno cercato di farti notare in ogni modo, aveva fra i suoi obiettivi quello di stabilire come e perché sono crollati gli edifici WTC1, 2 e 7.
Come tu stesso mi hai confermato, tra l'altro

Ma tranquillo, nessuno qui pensa che tu sia un troll ^__^

Citazione:
Beh direi che l'univo che ha fatto exit strategy sei tu


Dici? Eppure ti sto ancora rispondendo, ripetendo cose già dette anche da altri per farti capire cose ovvie che solo tu sembri ignorare.
Ma possiamo andare avanti anche un mese se vuoi, non c'è problema
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/3/2014 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BruceLee
      BruceLee
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1873
So tutto
Iscritto il: 17/2/2014
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Mentre il NIST, come ormai tutti quanti hanno cercato di farti notare in ogni modo, aveva fra i suoi obiettivi quello di stabilire come e perché sono crollati gli edifici WTC1, 2 e 7.
Come tu stesso mi hai confermato, tra l'altro


Quello che continui a ignorare è che il NIST non ha obiettivi propri, gli obiettivi che ha ce li ha SOLO perché glieli ha dati il congresso! Quelli sono, e quelli rimangono!!!


Citazione:


Dici? Eppure ti sto ancora rispondendo, ripetendo cose già dette anche da altri per farti capire cose ovvie che solo tu sembri ignorare.
Ma possiamo andare avanti anche un mese se vuoi, non c'è problema


Rispondi ai post, ma non hai ancora risposto all'unica domanda che ti ho fatto!
Un po' troppo comodo cavarsela così...
Inviato il: 16/3/2014 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1874
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

BruceLee ha scritto:
Quello che continui a ignorare è che il NIST non ha obiettivi propri, gli obiettivi che ha ce li ha SOLO perché glieli ha dati il congresso! Quelli sono, e quelli rimangono!!!


http://www.nist.gov/el/disasterstudies/wtc/faqs_overall.cfm

Questions and Answers about the Overall NIST WTC Investigation

1. What were the goals of the National Institute of Standards and Technology (NIST) investigation of the World Trade Center (WTC) disaster?

The goals were to investigate the building construction, the materials used, and the technical conditions that contributed to the outcome of the WTC disaster on Sept. 11, 2001. The investigation served as the basis for:
•improvements in the way buildings are designed, constructed, maintained, and used;
•improved tools and guidance for industry and safety officials;
•recommendations for revising existing building and fire codes, standards, and practices; and
•improved public safety.

2. What were the main objectives of the investigation?

The specific objectives of the NIST WTC investigation were to:
determine why and how WTC 1 and WTC 2 collapsed following the initial impacts of the aircraft, and why and how WTC 7 collapsed;
•determine why the injuries and fatalities were so high or low depending on location, including all technical aspects of fire protection, occupant behavior, evacuation, and emergency response;
•determine what procedures and practices were used in the design, construction, operation, and maintenance of WTC 1, WTC 2, and WTC 7; and
•identify, as specifically as possible, areas in current building and fire codes, standards, and practices that warrant revision.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/3/2014 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1875
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Quello che continui a ignorare è che il NIST non ha obiettivi propri




*************

World Trade Center Disaster Study

On August 21, 2002, with funding from the U.S. Congress through FEMA, the National Institute of Standards and Technology (NIST) announced its building and fire safety investigation of the World Trade Center (WTC) disaster that occured on September 11, 2001. The NIST WTC Investigation was conducted under the authority of the National Construction Safety Team Act.

The goals of the investigation of the WTC disaster were:

To investigate the building construction, the materials used, and the technical conditions that contributed to the outcome of the WTC disaster.
To serve as the basis for: improvements in the way buildings are designed, constructed, maintained, and used; improved tools and guidance for industry and safety officials; recommended revisions to current codes, standards, and practices; and improved public safety.

The specific objectives were:

- Determine why and how WTC 1 and WTC 2 collapsed following the initial impacts of the aircraft and why and how WTC 7 collapsed;
- Determine why the injuries and fatalities were so high or low depending on location, including all technical aspects of fire protection, occupant behavior, evacuation, and emergency response;
- Determine what procedures and practices were used in the design, construction, operation, and maintenance of WTC 1, 2, and 7; and
- Identify, as specifically as possible, areas in current building and fire codes, standards, and practices that warrant revision.


Link: http://www.nist.gov/el/disasterstudies/wtc/

Quegli obiettivi di chi sono?

Citazione:
Rispondi ai post, ma non hai ancora risposto all'unica domanda che ti ho fatto!


L'ho fatto poco sopra.

Vedi che non leggi nemmeno quello che ti scrivono gli altri? ^__^

EDIT: Sertes mi ha anticipato
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 16/3/2014 19:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1876
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
E con questo le FAQ sono gia' uscite 3 volte; in precedenza le ha ignorate, come si comportera' in questa occasione?

Credo che non ci saranno sorprese, e continuera' imperterrito sulla sua strada, ossia ignorando tutti gli scritti in merito. Ignorando assai.
Inviato il: 16/3/2014 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1877
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

BruceLee ha scritto:
Quello che continui a ignorare è che il NIST non ha obiettivi propri, gli obiettivi che ha ce li ha SOLO perché glieli ha dati il congresso! Quelli sono, e quelli rimangono!!!

Esatto e tra gli obiettivi che il Congresso gli ha affidato c'era appunto quello di stabilire le cause dei crolli. Post #1855, con tanto di screenshot e link. Ma, mi raccomando, tu non leggere mai quello che gli altri ti rispondono, altrimenti poi non puoi più che dire che le tue domande restano senza risposta.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 16/3/2014 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1878
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
"Conviene a tutti, capisci?
Conviene a tutti far credere pazzi certuni, per avere la scusa di tenerli chiusi. Sai perché? Perché non si resiste a sentirli parlare. […] Non si può mica credere a quello che dicono i pazzi! Eppure, si stanno a...d ascoltare così, con gli occhi sbarrati dallo spavento. Perché? […] Perché trovarsi davanti a un pazzo sapete che significa? Trovarsi davanti a uno che vi scrolla dalle fondamenta tutto quanto avete costruito in voi, attorno a voi, la logica, la logica di tutte le vostre costruzioni! Eh! Che volete? Costruiscono senza logica, beati loro, i pazzi! O con una loro logica che vola come una piuma! Volubili! Volubili! Oggi così e domani chi sa come! Voi vi tenete forte, ed essi non si tengono più. Voi dite “questo non può essere” e per loro può essere tutto. Ma voi dite che non è vero. E perché? Perché non par vero a te, a te, a te, e centomila altri. Eh cari miei! Bisognerebbe vedere poi che cosa invece par vero a questi centomila altri che non sono detti pazzi […]. Perché guai, guai se non vi tenete forte a ciò che vi par vero oggi, a ciò che vi parrà vero domani, anche se sia l’opposto di ciò che vi pareva vero ieri!"

-Luigi Pirandello, Enrico IV
Inviato il: 16/3/2014 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1879
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
LOL_OT.

Pirandello mi scuserà se lo riporto fra i suoi simili e non fra i miei simili.
Inviato il: 17/3/2014 4:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1880
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ma in tutto questo non ho capito ... secondo Bruce Lee, chi cazzo doveva indagare sull'11 settembre?
I talebani?
Inviato il: 17/3/2014 8:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1881
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
secondo Bruce Lee, chi cazzo doveva indagare sull'11 settembre?


I cinesi magari.. sarà per quello che gli hanno spedito tutte quelle tonnellate d'acciaio delle Torri da smaltire
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/3/2014 10:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1882
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Ghilgamesh:
Citazione:
secondo Bruce Lee, chi cazzo doveva indagare sull'11 settembre?

Prova a chiederlo direttamente a lui.. Magari a questa FORSE risponde !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 17/3/2014 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1883
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Occhei, proviamo!

@Bruce Lee

Secondo te, CHI è stato incaricato di investigare sui fatti dell'11 settembre E a quali conclusioni sono giunti?
Inviato il: 17/3/2014 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1884
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
La domanda è mal posta. Dovresti chiedergli: "quale ente incaricato dal congresso di investigare sui fatti del 9/11, aveva fra i suoi obiettivi principali quello di spiegare come e perché sono crollati gli edifici WTC1, 2 e 7?"

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 17/3/2014 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1885
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
secondo Bruce Lee, chi cazzo doveva indagare sull'11 settembre?

Prova a chiederlo direttamente a lui.. Magari a questa FORSE risponde !!

LOL...se l'italiano è anche una lingua scritta a me sembra che Ghilgamesh
si sia già rivolto all'unico Bruce Lee del trid. chi è lui?
mistero nel mistero anche quando non vi è bisogno del ministero a crearlo.
Inviato il: 17/3/2014 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1886
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
La domanda è mal posta. Dovresti chiedergli: "quale ente incaricato dal congresso di investigare sui fatti del 9/11, aveva fra i suoi obiettivi principali quello di spiegare come e perché sono crollati gli edifici WTC1, 2 e 7?"



Non so se secondo lui è un ente o una singola persona ... magari è r commissario Basettoni!
O forse non doveva investigare nessuno!

Cosa che però dimostrerebbe la partecipazione del governo americano ai fatti ...
Inviato il: 17/3/2014 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1887
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
omaigod:
Citazione:
LOL...se l'italiano è anche una lingua scritta a me sembra che Ghilgamesh
si sia già rivolto all'unico Bruce Lee del trid. chi è lui?

E ti sembra male visto che persino Ghilgamesh ha reimpostato la domanda
direttamente al Brucelee !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 17/3/2014 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1888
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Atmondie ,l'automa, chiese:
secondo il significato che l'umano consegna, in parti uguali,sia alla coscienza che alla memoria la ragione non dovrebbe sragionare.
i circuiti digilogici che mi sono stati incorporati hanno sostituito quell'intricato tracciato che collega coscienza a memoria; se la ragione è fra coscienza e memoria voi umani da dove ricavate il concetto di dar ragione al vostro torto? forse che nel vostro mondo chi ha torto ha ragione?

Atmondie in te manca la pista e il relativo vortice delle emozioni, gli umani senza emozioni sarebbero atmozombie.

Cazzo e questo chi è?
Lui è djgiostra
E ti sembra male visto che persino Ghilgamesh ha reimpostato la domanda

ora è corretto: chiederlo direttamente, reimpostato direttamente.
secondo Bruce Lee, chi cazzo doveva indagare sull'11 settembre?
I talebani?

secondo Bruce Lee dovevano essere gli indagati a indagare gli indagati e in quel periodo tutti erano indagati tranne gli indagati.

Lo disse lui indirettamente:Mr Nisty:
gli aerei furono commissionati da sette sorelle e consegnati a tre fratelli. il quarto li portò a destinazione: schoolswood. lì vi era roby cavill il truccatore di lady City.

ecco che dite mettiamo in scena l'enrico secondo il terzo bruce lee?
Inviato il: 18/3/2014 6:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1889
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Sempre detto che la robba tagliata male FA MALE !!
Cambia pusher !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 18/3/2014 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1890
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Let's move: MALE !!_pusher !!

ooh i cari simboli del potere !!
ricordo quando girando ne riempì l'intero frontespizio e lo piazzò sotto gli occhi di un estherrefatto vescovo.

ooh i cari simboli del potere fra palle e mortai del cazzo. simboli avventizi portati in giro sulla giostra delle firme come se fossero i cavalli di Battaglia o i cavilli di Bastiglia.

Belin!! e che cazzo !!

Non cambiare vita il mestiere di pusher ti si addice, non abbandonare mai la casta giostra che manda il "pudore" fuori di testa e il retro in avanscoperta. Sconcerto sei desto?

Bene ci attende il più comune dei luoghi:
l'interno di Kimar Karki secondo Atmondie. Non sopporto il mento di Tradi.

Margò: e tu quante volte ti sei tradito e quante volte hai tradito?

accomodati Atmondie rispondi tu. madonna mi sono rovinato con le stesse armi che creai: le mie manacce.
Inviato il: 18/3/2014 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6061626364>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA