Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...49505152535455...64>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1531
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Hai detto che la termografia dimostra che le temperature all'interno delle torri (argomento trattato nel thread, addirittura nel titolo!) non sono mai state elevate!


No.

Io ho detto che la termografia, assieme ai racconti dei testimoni e alle analisi NIST dove loro stessi non sono riusciti a confutare la loro stessa teoria, dimostra che le temperature non sono state sufficientemente elevate e per un tempo sufficientemente lungo da causare un cedimento dell'acciaio.

E poi ho messo le domande che chiedevano di dimostrare il contrario, in quanto la VU non è riuscita a farlo.

E siccome nessuno dei presenti "sbufalatori" è stato capace di rispondere, è stato trovato lo stratagemma di sviare il discorso su una termografia, ignorando il resto.

Citazione:
Ora vi siete accorti di aver finito le obiezioni scientifiche e state gridando all'OT! Ma che metodo è??




Ci sono diverse ore di obiezioni scientifiche in questo documentario, alle quali ancora nessuno è riuscito a rispondere. Quindi come vedi ne puoi trovare a badilate.

Se dici di non voler difendere la VU ma di spiegare solo le immagini termografiche, allora il tuo lavoro è finito, no? In caso contrario, visto che sei rimasto, se sei d'accordo possiamo iniziare anche a discutere della versione ufficiale e delle sue falle.
Altrimenti non capisco dove vuoi andare a parare.

Citazione:
E il NIST ha sbagliato a non pubblicarli, e fin qui siamo d'accordo!
Ma se ha sbagliato NIST deve sbagliare anche ae911?


Allora che qualcuno dimostri che ae911truth ha sbagliato confutando le sue critiche scientifiche. Perché nessuno ha ancora voluto farlo?

Basta semplicemente rispondere alle domande presenti nel film di Mazzucco alla fine dei vari capitoli sulle Torri e il WTC7.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1532
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Il NIST è l'incaricato di spiegare quale dinamica abbiano seguito gli eventi, non AE911.

Il NIST non fornisce i calcoli pubblicamente in modo da verificarne la validità, ed è suo compito.

Potresti elencare quello che tu credi AE911 debba fare, ma quello è e quello resta: quello che tu credi. Risparmiati la fatica va.


Sisi, quello che ho detto io è quello che CREDO debba fare, quello che farei io!

Se fondo un movimento per affermare che nella cioccolata mettono la merda non mi metto a piangere per anni perchè i fabbricanti non pubblicano i loro risultati e gridando "se non li pubblicate è perchè ho ragione io", faccio un analisi del cioccolato e la pubblico!

Poi vediamo se i fabbricanti continuano ad ignorarti!

Ah, ma non sul mio sito, su una rivista scientifica!
Il mondo scientifico non viene da te, sei te che devi andare da lui!
E se affermi il contrario significa che non hai mai lavorato in un laboratorio di ricerca.
Inviato il: 1/10/2013 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1533
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
No.

Io ho detto che la termografia, assieme ai racconti dei testimoni e alle analisi NIST dove loro stessi non sono riusciti a confutare la loro stessa teoria, dimostra che le temperature non sono state sufficientemente elevate e per un tempo sufficientemente lungo da causare un cedimento dell'acciaio.

E poi ho messo le domande che chiedevano di dimostrare il contrario, in quanto la VU non è riuscita a farlo.

E siccome nessuno dei presenti "sbufalatori" è stato capace di rispondere, è stato trovato lo stratagemma di sviare il discorso su una termografia, ignorando il resto.


E io ti ho risposto che quell'affermazione è scientificamente sbagliata, quella giusta è "i racconti dei testimoni e le analisi NIST dove loro stessi non sono riusciti a confutare la loro stessa teoria, dimostrano che le temperature non sono state sufficientemente elevate e per un tempo sufficientemente lungo da causare un cedimento dell'acciaio"

Non posso affermare che devi correggere la tua frase?


Citazione:



Ci sono diverse ore di obiezioni scientifiche in questo documentario, alle quali ancora nessuno è riuscito a rispondere. Quindi come vedi ne puoi trovare a badilate.


Riscrivo!

Avete avanzato tutte le obiezioni possibili per qualche mese senza al problema e io vi ho risposto.
Ora vi siete accorti di aver finito le obiezioni scientifiche riguardo alla termografia e state gridando all'OT! Ma che metodo è??

Citazione:

Se dici di non voler difendere la VU ma di spiegare solo le immagini termografiche, allora il tuo lavoro è finito, no? In caso contrario, visto che sei rimasto, se sei d'accordo possiamo iniziare anche a discutere della versione ufficiale e delle sue falle.
Altrimenti non capisco dove vuoi andare a parare.


Non è finito per niente perchè te continui a fare la tua affermazione errata sulla termografia (quella qui sopra del "la termografia assieme ai....")

Citazione:

Allora che qualcuno dimostri che ae911truth ha sbagliato confutando le sue critiche scientifiche. Perché nessuno ha ancora voluto farlo?

Basta semplicemente rispondere alle domande presenti nel film di Mazzucco alla fine dei vari capitoli sulle Torri e il WTC7.


Perchè il mondo scientifico, come ho detto a vuotorosso, non funziona così!
Sei te che devi andare da lui e non lui che viene da te!
Se non pubblichi non esisti!

EDIT: dai un occhiata al mio commento qui sopra
Inviato il: 1/10/2013 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1534
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Alchimista
Io sono una persona che parla di SCIENZA mentre te fai giri di parole.

Bene, mostrami, se ne sei all'altezza, la tua accusa, ascendente arbitrario di una tua assennata logia, in merito ai giri delle mie parole.

Nel frattempo ti mostro l'diozia dei tuoi giri di parole:Ma cosa è questo rumore acuto?
Ah, qualcuno che si arrampica sugli specchi!

Data la risposta, argomentata, che di certo arriverà mi prendo il tempo per buttare giù uno schizzo, del primo "intervento".
Tornerà utile alla comprensione di un Alchimista qualsiasi.

E data Scienza anche questa è Olistica, tu ne sei l'organismo.
Io? un organo del tuo organismo.
Il più sciocco esso fa parte di te.
Inviato il: 1/10/2013 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1535
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Non posso affermare che devi correggere la tua frase?


Certo che puoi affermarlo.

Citazione:
Avete avanzato tutte le obiezioni possibili per qualche mese senza al problema e io vi ho risposto.
Ora vi siete accorti di aver finito le obiezioni scientifiche riguardo alla termografia e state gridando all'OT! Ma che metodo è??


Riscrivo pure io!

Sei tu che ti sei incaponito su quella termografia, mentre io ho sempre descritto un quadro un po' più ampio e completo per valutare la situazione NEL SUO COMPLESSO.

Se vuoi tornare IN TOPIC basta rispondere a tre domande; se non te le ricordi posso riportartele.

Citazione:
Non è finito per niente perchè te continui a fare la tua affermazione errata sulla termografia (quella qui sopra del "la termografia assieme ai....")


Ridaje!

Allora continua in eterno, che vuoi che ti dica. Ma i fatti restano tali, con o senza termografia.

O qualcuno li spiega, o non li spiega nessuno: nel secondo caso vuol dire che ha ragione Sertes a dire che nessuno in Italia è capace di sostenere la VU.

Citazione:
Perchè il mondo scientifico, come ho detto a vuotorosso, non funziona così!
Sei te che devi andare da lui e non lui che viene da te!
Se non pubblichi non esisti!


Benissimo. Allora, siccome i paper del NIST non mai stati pubblicati su una rivista scientifica di settore attraverso peer-review, vuol dire che non esistono. Giusto?

Se poi vuoi vedere come funziona la terza legge di Newton non serve chiedere una pubblicazione scientifica, basta aprire un libro.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 21:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matteog
      matteog
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1536
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2009
Da Roma
Messaggi: 966
Offline
@alchimista

Citazione:
Se non pubblichi non esisti!


Mi sembra che lo studio sulla nanothermite di Harrit sia un chiaro esempio di pubblicazione scientifica anche peer-reviewed.


Poi davvero quante riviste pensi che possano pubblicare articoli in dichiarata contrapposizione alla V.U., peggio ancora ai lavori del NIST?

Davvero sei così ingenuo che per te sia così semplice e tranquillo pubblicare contro una V.U. di livello internazionale, e soprattutto trovare spazio in una rivista Scientifica, che quasi certamente è supportata da ingenti somme provenienti dai governi stessi?
_________________
"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Inviato il: 1/10/2013 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1537
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Bene, mostrami, se ne sei all'altezza, la tua accusa, ascendente arbitrario di una tua assennata logia, in merito ai giri delle mie parole.

Nel frattempo ti mostro l'diozia dei tuoi giri di parole:Ma cosa è questo rumore acuto?
Ah, qualcuno che si arrampica sugli specchi!

Data la risposta, argomentata, che di certo arriverà mi prendo il tempo per buttare giù uno schizzo, del primo "intervento".
Tornerà utile alla comprensione di un Alchimista qualsiasi.

E data Scienza anche questa è Olistica, tu ne sei l'organismo.
Io? un organo del tuo organismo.
Il più sciocco esso fa parte di te.


Mi dispiace, ma non capisco quello che hai scritto..
Inviato il: 1/10/2013 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piedone70
      piedone70
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1538
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/10/2012
Da
Messaggi: 598
Offline
@decalagon

occhio...

è un lavoro infame e molto lungo, ma alla fine ci arriverò

E posterò qui, visto che tu dici così:

Io ho detto che la termografia, assieme ai racconti dei testimoni e alle analisi NIST dove loro stessi non sono riusciti a confutare la loro stessa teoria

... un estratto delle sezioni 1-5 e 1-6 del Nist, così potremo vedere tutti insieme e leggere con calma queste "analisi NIST dove loro stessi non sono riusciti a confutare la loro stessa teoria"...

Inoltre presenterò un pò di dati che "semplicemente" confermano i racconti dei testimoni MA ANCHE la presenza di incendi "molto grandi" in altre zone dei piani colpiti, ricordiamo che l'area interessata dagli incendi copre diversi piani di circa 3600 metri quadri cadauno.

E per chi si ostina a non capire, ricordo che i piani colpiti dagli incendi non erano "trasparenti", quindi una persona presente in quell'area FORSE non aveva la possibilità di spaziare con lo sguardo nell'intero volume di 6-10 piani cadauno di 3600 metri quadri.

dopo tutto questo che posterò voglio proprio vedere se dirai ancora così:

Io ho detto che la termografia, assieme ai racconti dei testimoni e alle analisi NIST dove loro stessi non sono riusciti a confutare la loro stessa teoria, dimostra che le temperature non sono state sufficientemente elevate e per un tempo sufficientemente lungo da causare un cedimento dell'acciaio

ANZI, lo dirai ancora, però vorrei proprio vedere come lo dimostrerai...

A presto, ma non tanto, non abbiate tutta sta fretta dai...

ciao!
_________________
belin !!
Inviato il: 1/10/2013 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1539
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Alchimista
Mi dispiace, ma non capisco quello che hai scritto..

Bene, ora ti è chiaro il perchè gli sciocchi sono vigliacchi ma dovevi essere tu a mostrarlo agli altri.
Intendo la tua vigliaccheria nel caso ti perdessi nell'illuminato labirinto delle mie parole.
In un Poster "l'ardua" sentenza dei Posteri.
Inviato il: 1/10/2013 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1540
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Allora continua in eterno, che vuoi che ti dica. Ma i fatti restano tali, con o senza termografia.


SIIIIIII!!
Io è quello che dico!

I fatti sono quelli anche senza termografia!
La termografia non porta nulla di più, nulla! Serve solo ad abbindolare i non addetti ai lavori che fanno ooooh guardando i colori.


Citazione:
Perchè il mondo scientifico, come ho detto a vuotorosso, non funziona così!
Sei te che devi andare da lui e non lui che viene da te!
Se non pubblichi non esisti!

Benissimo. Allora, siccome i paper del NIST non mai stati pubblicati su una rivista scientifica di settore attraverso peer-review, vuol dire che non esistono. Giusto?


Non saprei cosa rispondere.
Ti direi si perchè non hanno pubblicato ma allo stesso tempo ti direi no perchè il loro è un rapporto richiesto dal governo e che cmq ha subito, se non sbaglio, un processo di peer-review. Anche se non so se possono essere considerarsi equivalenti.

Citazione:

Se poi vuoi vedere come funziona la terza legge di Newton non serve chiedere una pubblicazione scientifica, basta aprire un libro.


Non è così semplice!
I calcoli relativi alle TT non ci sono nel mio libro di Fisica!
Stai dicendo che per costruire una petroliera è sufficiente studiare il principio di Archimede.
Inviato il: 1/10/2013 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1541
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@Piedone:

:lol:

Sì sì, presenterai un sacco di cose.. come la tua famosa BATOSTA che sto ancora aspettando da settimane.

Pensa, caro Piedone, che avresti potuto mettere fine a tutta questa diatriba semplicemente rispondendo a queste domande:

30 - Puoi dimostrare che la protezione antincendio delle traverse in acciaio sia stata "staccata in modo significativo" a causa degli impatti, cosa che il NIST ha stabilito essere indispensabile per giustificare un crollo causato dagli incendi?

31 - Puoi dimostrare che gli incendi nelle torri gemelle abbiano raggiunto temperature abbastanza alte, e per un tempo sufficientemente lungo, da indebolire seriamente l'acciaio nelle zone dove il crollo è iniziato?

32 - Sai spiegare come una traversa in acciaio indebolita dal calore sia in grado di tirare a sé e poi spezzare la struttura esterna a cui è agganciata, senza che nessuna forza esterna venga applicata ad essa?


Ma continui a rifiutarti di farlo. E' un gran peccato eh :)

Ma io aspetto fiducioso.

Ciao!!!!!
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 21:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1542
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:

Bene, ora ti è chiaro il perchè gli sciocchi sono vigliacchi ma dovevi essere tu a mostrarlo agli altri.
In un Poster "l'ardua" sentenza dei Posteri.


ohmygod, stai difendendo la tua idea usando un linguaggio che non comprendo, come posso ribattere??

A me sembra che cerchi di mettermi in ridicolo usando frasi a me complesse. Ma magari è solo una mia impressione..

Se scrivi con una grammatica più semplice magari posso risponderti.
Ecco, scrivi come parli normalmente all'idraulico!
Inviato il: 1/10/2013 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1543
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
SIIIIIII!!
Io è quello che dico!

I fatti sono quelli anche senza termografia!
La termografia non porta nulla di più, nulla! Serve solo ad abbindolare i non addetti ai lavori che fanno ooooh guardando i colori.


E' quello che ho sempre sostenuto: te ne accorgi solo ora?

Per quello ho detto che la termografia ci diceva qualcosa di utile se presa anche assieme ALLE TESTIMONIANZE e alle ANALISI DEL NIST che invalidano le sue stesse ipotesi. Perché uno può sempre dire che quelle immagini non dimostrano nulla, ma oltre a quelle c'è anche dell'altro che conferma temperature molto al di sotto dei fantomatici 600°C.

Davvero mi spiego così male?

Citazione:
Non saprei cosa rispondere.
Ti direi si perchè non hanno pubblicato ma allo stesso tempo ti direi no perchè il loro è un rapporto richiesto dal governo e che cmq ha subito, se non sbaglio, un processo di peer-review. Anche se non so se possono essere considerarsi equivalenti.


No, il final report del NIST non ha passato nessun processo di peer-review.

Citazione:
I calcoli relativi alle TT non ci sono nel mio libro di Fisica!


Infatti quelli doveva farli il NIST, ma si sono trovati una scusa per non farlo.

La terza legge di Newton è semplicemente una di quelle leggi fisiche che il NIST ha aggirato per poter sostenere il crollo così come lo ha descritto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1544
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Alchimista
Ecco, scrivi come parli normalmente all'idraulico!

Forse non ti è chiara "Olistica".
Sono l'idraulico del giardiniere.
Inviato il: 1/10/2013 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1545
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

alchimista ha scritto:

Se non pubblichi non esisti!


Ti è stato fatto notare che in quanto ente incaricato è il nist a dover pubblicare tutto.

Se il nist pubblicasse la ricetta della sua "cioccolata alla merda" e altri la eseguissero, otterranno la stessa cioccolata e si chiarirebbe tutto.

Ma se il risultato fosse differente?
Finchè il nist non pubblica la ricetta e altri non la confermano mangerai a tuo rischio e pericolo, e magari leccandoti i baffi.

Ora, da dentro al tuo esempio e mettendo tutti i parametri, ti orienti meglio ?
Inviato il: 1/10/2013 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1546
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:

Forse non ti è chiara "Olistica".
Sono l'idraulico del giardiniere.


Ok, mi stai trollando!
Salutami il panettiere dell'elettricista e il fioraio del salumiere!

Buona serata!
Inviato il: 1/10/2013 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1547
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
E' quello che ho sempre sostenuto: te ne accorgi solo ora?

Per quello ho detto che la termografia ci diceva qualcosa di utile se presa anche assieme ALLE TESTIMONIANZE e alle ANALISI DEL NIST che invalidano le sue stesse ipotesi. Perché uno può sempre dire che quelle immagini non dimostrano nulla, ma oltre a quelle c'è anche dell'altro che conferma temperature molto al di sotto dei fantomatici 600°C.

Davvero mi spiego così male?



Le termografie (insieme a testimonianze e analisi) non è vero che confermano o invalidano, esse non negano!

Per questo che sostengo che sono da togliere perchè non aggiungono nulla, infatti andrebbero bene anche per confermare temperature di 600°C.

Citazione:

No, il final report del NIST non ha passato nessun processo di peer-review.


Evidentemente si sentivano soddisfatti!
Hanno sbagliato

Citazione:

Infatti quelli doveva farli il NIST, ma si sono trovati una scusa per non farlo.

La terza legge di Newton è semplicemente una di quelle leggi fisiche che il NIST ha aggirato per poter sostenere il crollo così come lo ha descritto.


Va bene, e cosa costa a ae911 pubblicare il loro lavoro su una rivista scientifica sbugiardando il NIST?
E per piacere, non rispondere ancora doveva farlo il NIST. Ho capito quali sono le sue colpe.
Estremizzando sembra quasi che ae911 siano complici! Sanno ma non parlano!
Inviato il: 1/10/2013 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1548
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ti è stato fatto notare che in quanto ente incaricato è il nist a dover pubblicare tutto.

Se il nist pubblicasse la ricetta della sua "cioccolata alla merda" e altri la eseguissero, otterranno la stessa cioccolata e si chiarirebbe tutto.

Ma se il risultato fosse differente?
Finchè il nist non pubblica la ricetta e altri non la confermano mangerai a tuo rischio e pericolo, e magari leccandoti i baffi.

Ora, da dentro al tuo esempio e mettendo tutti i parametri, ti orienti meglio ?


Va bene, ma se so che c'è della merda non vado avanti a mangiarla finche non pubblicano la ricetta! Prima lo dico ai parenti e amici (il mio sito) e poi al mondo (riviste scientifiche).
Se poi, invece di pubblicare, sto zitto aspettando che le fabbriche ammettano di non mettere solo cioccolata allora sono complice!

Attenzione, ritornando al caso di ae911 si tratta di un'estremizzazione, non li sto accusando di quello.
Inviato il: 1/10/2013 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1549
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Alchimista
Ok, mi stai trollando!

No, non ti sto trollando dato che il ridicolo non ha bisogno di essere ridicolizzato.
Argomentare?! resta una ridicola capacità.
Così metto in mostra
ancora una volta i tuoi giri di parole?! come risposta al mio dire su Olistica.

Alchimista
Ma cosa è questo rumore acuto?
Ah, qualcuno che si arrampica sugli specchi!
Quando le teorie SCIENTIFICHE non danno le risposte aspettate si passa alle teorie FILOSOFICHE?

Vi è nel tuo dire una parvenza di intelletto che lo colleghi al mio dire?
no sarebbe come chiedere troppo, vi è una parvenza di logica? no, nemmeno termografica, vi è una parvenza di "stronzaggine"?
Sì, quella non manca mai agli alchimisti ridicoli.
Inviato il: 1/10/2013 22:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1550
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Va bene, e cosa costa a ae911 pubblicare il loro lavoro su una rivista scientifica sbugiardando il NIST?


Perché non è necessario, come ti ho già spiegato.

Il NIST è già stato sbugiardato, quindi spetta a loro e a chi difende la loro teoria rispondere alle domande mirate a confutare le varie critiche al final report ufficiale.

:)
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 23:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matteog
      matteog
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1551
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2009
Da Roma
Messaggi: 966
Offline
@alchimista

qui trovi un sacco di articoli peer-reviewed

http://www.journalof911studies.com/
_________________
"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Inviato il: 1/10/2013 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1552
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Perché non è necessario, come ti ho già spiegato.

Il NIST è già stato sbugiardato, quindi spetta a loro e a chi difende la loro teoria rispondere alle domande mirate a confutare le varie critiche al final report ufficiale.

:)


Che non sia necessario non sono d'accordo.
Cioè, valutando i pro e i contro non riesco a comprendere perchè non fare un passo in più.
I pro mi sembrano enormi rispetto ai contro.
Inviato il: 1/10/2013 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1553
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Che non sia necessario non sono d'accordo.


Immaginavo che tu non fossi stato d'accordo, ma non è importante, perché resta superfluo in ogni caso.

Infatti se il NIST dice che la sezione superiore dei due palazzi è scesa sostanzialmente in caduta libera attraverso 90 e più piani perfettamente integri, non serve pubblicare uno studio che spiega perché questo non possa accadere, perché lo fa benissimo anche la terza legge di Newton, una legge arcinota che viene insegnata perfino al liceo.

Secondo te ae911truth deve fare uno studio peer-review per spiegare la terza legge di Newton?

Così come non serve pubblicare uno studio per dire che non esistono prove di queste fantomatiche temperature di 600-1000°C che hanno distrutto la struttura d'acciaio, perché lo stesso NIST afferma di non averne trovate.

Buonanotte, a domani.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1554
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

matteog ha scritto:
@alchimista

qui trovi un sacco di articoli peer-reviewed

http://www.journalof911studies.com/



We are open to a range of topics related to 9/11 but especially invite submissions on the following subjects:

Obstruction of FBI, CIA and DIA investigations prior to 9/11
Failure of the chain of command on 9/11
Failure of hijacking prevention measures or air defenses on 9/11
The destruction and debris pattern of United Airlines Flight 93
The health problems experienced by 9/11 first responders
Review of those who benefited from the 9/11 crimes


Ci sono anche i link ai principali siti cospirativi, manca solo luogocomune!!

Non credo che debba specificare che i journal non sono tutti uguali, dai!
Senza nulla togliere a loro, ma non per niente avevo parlato di riviste autorevoli, questo sembra fatto apposta per dire "si abbiamo gli articoli".

Dubito che qualcuno che non tratta l'argomento 9/11 la conosca o si prenda la briga di ribattere! Non per altro, ma finchè gli articoli girano su queste riviste difficilmente possono venire prese seriamente! (e questo non vuol dire che non lo sono)
Inviato il: 2/10/2013 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1555
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:

Secondo te ae911truth deve fare uno studio peer-review per spiegare la terza legge di Newton?


E questo l'ho capito.

Puoi dirmi quali sono secondo te gli svantaggi nel pubblicare? Perchè come ti dicevo prima a me sembrano enormi i vantaggi..

Buonanotte!
Inviato il: 2/10/2013 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matteog
      matteog
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1556
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2009
Da Roma
Messaggi: 966
Offline
@alchimista

ti ho spiegato nei post prima perché una rivista "famosa" o "autorevole" non tratterà mai uno studio contro la V.U. più importante degli ultimi 50 anni.
_________________
"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Inviato il: 2/10/2013 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1557
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
alchimista ha scritto:

Citazione:
Va bene, ma se so che c'è della merda non vado avanti a mangiarla finche non pubblicano la ricetta!

Ma infatti qua non si va avanti a mangiarla, e lo stiamo dicendo anche agli altri di non farlo, compreso te.

Citazione:
Prima lo dico ai parenti e amici (il mio sito) e poi al mondo (riviste scientifiche)

Finora é stato mostrato il risultato ed il risultato é stato confutato.
Si é chiesto di rilasciare i calcoli che portavano a quel risultato (e che avrebbero dovuto essere rilasciati di default) e non vengono rilasciati: come si fa a confutarli se non sono disponibili?


Citazione:
Se poi, invece di pubblicare, sto zitto aspettando che le fabbriche ammettano di non mettere solo cioccolata allora sono complice!

Logica contorta. Sono le fabbriche che devono fornire la lista degli ingredienti, non io che devo fare il reverse engineering della ricetta.
Ho il dubbio sul prodotto? Lecito
Tu me lo vuoi far ingoiare? Fammi vedere che c'é dentro fornendomi la ricetta che hai seguito per realizzarlo, la facciamo provare pubblicamente ai 100 migliori chef e vediamo se esce fuori la stessa cosa. Cosí si fa.

Alternativamente, continua pure a fare merenda come preferisci, ma quando avrai i conati non lamentarti che nessuno te l'aveva detto.
Inviato il: 2/10/2013 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1558
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Perchè come ti dicevo prima a me sembrano enormi i vantaggi..


Ad esempio?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 2/10/2013 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1559
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

matteog ha scritto:

ti ho spiegato nei post prima perché una rivista "famosa" o "autorevole" non tratterà mai uno studio contro la V.U. più importante degli ultimi 50 anni.


Ti riferisci ai finanziamenti da parte del governo?
Inviato il: 2/10/2013 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1560
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Finora é stato mostrato il risultato ed il risultato é stato confutato.
Si é chiesto di rilasciare i calcoli che portavano a quel risultato (e che avrebbero dovuto essere rilasciati di default) e non vengono rilasciati: come si fa a confutarli se non sono disponibili?


Ma li hanno confutati sul loro sito.
Come puoi lamentarti che nessuno ti ascolta se i tuoi lamenti li scrivi sul tuo blog invece che sul New York Times? E questo, sia chiaro, non è detto per sminuire il lavoro fatto da ae911.

Citazione:
Sono le fabbriche che devono fornire la lista degli ingredienti, non io che devo fare il reverse engineering della ricetta.


Spiegalo all'ad della Coca Cola!

Scherzi a parte.. Qui l'esempio della torta traballa.
Se il NIST (sbagliando) non pubblica, che alternative hai?

Citazione:

Fammi vedere che c'é dentro fornendomi la ricetta che hai seguito per realizzarlo


Anche qui l'esempio della torta traballa.
Fortunatamente nella fisica dati una serie di dati, scusa il gioco di parole, il risultato è uno. E i dati sono noti, non sono "misteriosi" come quelli di un cibo.
Per cambiare il risultato si devono cambiare i dati.

Citazione:

la facciamo provare pubblicamente ai 100 migliori chef e vediamo se esce fuori la stessa cosa. Cosí si fa.


Questo è quello che fanno le riviste scientifiche.
Nel sito personale si parla tra amici, in una rivista di caratura mondiale con i "100 migliori chef"
Inviato il: 2/10/2013 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...49505152535455...64>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA