Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...47484950515253...64>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1471
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Cleaner ha scritto:

Frena..
Quello che volevo sottolineare è che ,appunto, non essendo "affidabili", non ha senso sprecare energie nel cercare ammissioni in un senso o nell'altro.
Ma questo ti è già stato spiegato..


Avevo capito male io, meno male!
Ok, quindi anche per te non sono prove valide? (vedi il testo da me sottolineato)

Citazione:

[...] quell'immagini, per quanto poco tecnicamente attendibili, sono molto vicine alla realtà dei fatti: è il contesto completo.


No, stai facendo lo stesso errore di Decalagon!
Leggi il mio post #1466
Inviato il: 30/9/2013 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1472
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Alchimista, quando si tratta di questi argomenti bisogna avere una visione olistica degli eventi: in questo caso quelle termografie vanno a corroborare anche i racconti dei testimoni (che descrivono degli incendi molto fiacchi, "a corto di ossigeno"), sia delle analisi metallografiche NIST che non vanno nemmeno a supportare le loro stesse simulazioni, le quali teorizzano temperature fino a 1000°C.

Poi cosa pretendi, che chi ha registrato quei dati termografici venga a vantarsi dell'affidabilità delle sue riprese con la mannaia del NIST sopra la testa?

Come se Danilo Coppe, presidente IRE, demolitore e consulente delle forze dell'ordine, nelle sue varie interviste avesse detto che le Torri e il WTC7 sono stati demoliti intenzionalmente. Sai che carriera che fa?

EDIT:

Citazione:
Comprendi che di scientifico, un affermazione del genere non ha niente?


Io infatti non sono uno scienziato, ragiono sulla base dei dati che ho a disposizione. Se un dato va a corroborarne un altro, e quel dato ne corrobora un altro ancora, allora per me è attendibile.

Invece che peso scientifico può avere la scelta del NIST di non aver voluto calcolare l'energia potenziale del blocco superiore contro quello inferiore perché, secondo loro, era "inevitabile"? O di non aver voluto cercare residui di esplosivo perché tanto "sapevano già che non ne avrebbero trovato"?
Questa è scienza secondo te? :)





pensi veramente che Coppe perderebbe il lavoro se 'parlasse' di 911 ? da qui, in Italia verrebbe licenziato se sostenesse la demolizione controllata ? e siccome non lo fa e' complice [ o si tiene il lavoro - come e' stato speculato per altri personaggi ] - aggiungo io ?
e' che sono a digiuno di spy story
Inviato il: 30/9/2013 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1473
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Vuoi provare tu? Prendi le mie 10 domande B1-B10 dal thread in cui sei intervenuto anche tu e le posti come commento esattamente come sono scritte, e vediamo se viene approvato.

Io?
E che c'entro io...
Tanto perché poi puoi dire che se lo posto io viene pubblicato, se lo posti tu no?

Sei tu che ti vanti che nessuno in Italia è in grado di sostenere la versione ufficiale.
Se lo posti magari sul sito più autorevole sull'11 settembre assieme a quello di LC magari l'affermazione ha più valore.

Poi vedi tu eehh..
Chi sono io per dirti cosa devi fare.
Inviato il: 30/9/2013 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1474
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
pensi veramente che Coppe perderebbe il lavoro se 'parlasse' di 911 ? da qui, in Italia verrebbe licenziato se sostenesse la demolizione controllata ? e siccome non lo fa e' complice [ o si tiene il lavoro - come e' stato speculato per altri personaggi ] - aggiungo io ?
e' che sono a digiuno di spy story


Non ho detto che verrebbe licenziato (licenziato da chi, scusa, visto che la società di demolizioni per cui lavora è sua?), ho detto che avrebbe sicuramente dei problemi a livello professionale. Come ho detto nelle pagine addietro, pensi che la gente concederebbe appalti e consulenze ai RIS di Parma ad un "complottista"?

Riporto nuovamente una frase di Danny Jowenko in un'intervista telefonica che ho citato prima: "Quando la FEMA ha fatto un rapporto dove disse che il WTC7 è crollato a causa del fuoco e voi dovete guadagnare soldi in questo stato con una compagnia di demolizioni e dite "no, quella è una demolizione controllata", siete finiti! Capito?"

Che poi "sia complice" io non l'ho mai detto, questo te lo sei inventato tu, quindi cerca di non mettermi in bocca simili stronzate.
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1475
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

Vuoi provare tu? Prendi le mie 10 domande B1-B10 dal thread in cui sei intervenuto anche tu e le posti come commento esattamente come sono scritte, e vediamo se viene approvato.

Io?
E che c'entro io...
Tanto perché poi puoi dire che se lo posto io viene pubblicato, se lo posti tu no?


no, non ti preoccupare, tanto lo so benissimo che se le posto io non viene pubblicato.
Probabilmente non vengono pubblicate nemmeno se le posti tu, questo ti volevo spiegare: le vere questioni, le domande cruciali, vengono evitate perchè i debunker non sanno cosa rispondere.

Citazione:
Sei tu che ti vanti che nessuno in Italia è in grado di sostenere la versione ufficiale.


Non è un vanto, è la verità.

Ti ho infatti detto che per smentirmi ti basta indicarmi nome e cognome di una persona che si reputa in grado di difendere la Versione Ufficiale, e io organizzo subito un dibattito sul forum.

Citazione:
Se lo posti magari sul sito più autorevole sull'11 settembre assieme a quello di LC magari l'affermazione ha più valore.


Allora non leggi: quando io mando commenti ad undicisettembre essi vengono CEN-SU-RA-TI.
Questa è l'autorevolezza di cui parli: la censura.

Non ci credi? Prova tu a postare scritti miei, e vedrai che ti capita uguale.
Il tempo per mandare le mail a destra e manca lo trovi pure... capirai che ti costa fare un copia/incolla...
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/10/2013 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1476
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Da quanto mi risulta l'intervista di Jeff Hill dove Jowenko disse:
Citazione:

Quando la FEMA ha fatto un rapporto dove disse che il WTC7 è crollato a causa del fuoco e voi dovete guadagnare soldi in questo stato con una compagnia di demolizioni e dite "no, quella è una demolizione controllata", siete finiti! Capito?

Ecco..
Questa intervista è del 2007.

Mi risulta che invece l'intervista dove Jowenko dimostra di non conoscere i fatti inerenti il WTC7 e dove mostra tutti i suoi dubbi su come sarebbe potuta avvenire la demolizione controllata del WTC7 è del 2008.

Mi risulta che sia questo l'ordine delle interviste.
E' corretto?

In tal caso, nella sua affermazione ..Quando la FEMA ha fatto un rapporto dove disse che il WTC7 è crollato a causa del fuoco...
cosa intendeva, visto che lui nemmeno sapeva che il WTC7 era crollato?

Forse ha scambiato il WTC7 con una delle torri?
O forse qualche altro edificio fatto crollare dopo?
Bho..
Inviato il: 1/10/2013 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1477
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Probabilmente non vengono pubblicate nemmeno se le posti tu, questo ti volevo spiegare: le vere questioni, le domande cruciali, vengono evitate perchè i debunker non sanno cosa rispondere.


Hai ragione.
Il debunker probabilmente non sa rispondere perché difficilmente un debunker è anche un tecnico (esplosivista/demolitore/ingegnere o altro...).
Comunque fa lo stesso.
Come dicevo prima.
Libero di fare come credi.
Inviato il: 1/10/2013 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1478
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

Probabilmente non vengono pubblicate nemmeno se le posti tu, questo ti volevo spiegare: le vere questioni, le domande cruciali, vengono evitate perchè i debunker non sanno cosa rispondere.


Hai ragione.
Il debunker probabilmente non sa rispondere perché difficilmente un debunker è anche un tecnico (esplosivista/demolitore/ingegnere o altro...).
Comunque fa lo stesso.
Come dicevo prima.
Libero di fare come credi.


Beh, essere esperto in ogni settore è impossibile e comunque non dovrebbe servire: le risposte dovrebbero essere interne alla stessa V.U.
Invece anche chi è esperto di documenti ufficiali, come Paolo Attivissimo, poi non sa cosa rispondere sulla V.U. ed inventa piuttosto teorie tutte sue.

Resta il fatto che finalmente siamo d'accordo su qualcosa:

In Italia nessuno è in grado di sostenere la Versione Ufficiale del 9/11.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/10/2013 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1479
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

In Italia nessuno è in grado di sostenere la Versione Ufficiale del 9/11.

Contento tu.

Intendo, che no, non siamo d'accordo.
Ma se sei contento così, è ok.
Inviato il: 1/10/2013 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1480
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:

In Italia nessuno è in grado di sostenere la Versione Ufficiale del 9/11.
Contento tu.

Intendo, che no, non siamo d'accordo.
Ma se sei contento così, è ok.

Scusa se mi intrometto, ma guarda che è molto semplice, non è questione di essere o meno d'accordo. Sertes afferma X che è dimostrato fino a prova contraria, tu affermi Y ma senza dimostrarlo.
Se vuoi sostenere Y devi dimostrarlo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/10/2013 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1481
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
@invisibile

Fammi capire.
Io oggi faccio un sito dove mi vanto di poter risolvere il cubo di Rubik in 20 secondi.
Poi invito tutti ad iscriversi al sito se possono fare di meglio per sfidarmi.
Lancio il guanto di sfida anche su altri blog di appassionati di giochi.

Dopo 1 mese nessuno si è fatto avanti.
Automaticamente vuol dire che nessuno è in grado di fare meglio?
Ok, posso crederlo, ma non è detto che sia così.
E' corretto quello che dico?

EDIT: Potrò dire che nessuno ha raccolto la sfida, o che nessuno si fa avanti. Ma dire che sono il più bravo, bhe.. no.
Inviato il: 1/10/2013 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1482
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Risolvere il cubo di Rubik è una cosa, dare invece delle risposte che, secondo i sedicenti debunker, esistono "da qualche parte" all'interno della VU, è un'altra.

Il problema è che nessuno è mai capace di indicarle.

Fanno tutti come te: "ho dei documenti che ti sputtanano ma non posso pubblicarli, guarda che strano.."
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 11:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1483
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Che poi..
Ve ne frega qualcosa di quello che penso io?
Per me non è così.
Non sei d'accordo?
Bene.
Penso che sia io che te camperemo uguale.
Inviato il: 1/10/2013 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1484
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Bene.
Penso che sia io che te camperemo uguale.


Bene.

Siccome non fotte nulla a nessuno della tua opinione e che, su tua ammissione, non sei in grado di affrontare un dibattito sulla versione ufficiale (a cui evidentemente credi ma che non sei in grado di sostenere), mi spieghi cosa sei qui a fare?

Polemica e basta tanto per rompere i coglioni?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1485
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Polemica e basta tanto per rompere i coglioni?


No, è Sertes che voleva strappare a me un "Sì, sono d'accordo con te" dicendo:
Resta il fatto che finalmente siamo d'accordo su qualcosa:
Inviato il: 1/10/2013 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1486
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
E chissenefrega.

Se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare, visto che perfino tu hai detto che non deve fregarne nulla a nessuno della tua opinione?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1487
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

E chissenefrega.


Ben detto.
E' quello che ho detto io poco fa.
Inviato il: 1/10/2013 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1488
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Quindi se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare, visto che perfino tu hai detto che non deve fregarne nulla a nessuno della tua opinione?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1489
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

In Italia nessuno è in grado di sostenere la Versione Ufficiale del 9/11.

Contento tu.

Intendo, che no, non siamo d'accordo.


Allora cosa scrivo a fare, se poi devi ignorare tutto?

Citazione:
Ma se sei contento così, è ok.


Ma vai a cagare.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/10/2013 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1490
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Quindi se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare, visto che perfino tu hai detto che non deve fregarne nulla a nessuno della tua opinione?


Non frega a nessuno nella mia opinione sul fatto se io sono d'accordo o no con Sertes.
Inviato il: 1/10/2013 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1491
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Bene. Quindi se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1492
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
@invisibile

Fammi capire.
Io oggi faccio un sito dove mi vanto di poter risolvere il cubo di Rubik in 20 secondi.
Poi invito tutti ad iscriversi al sito se possono fare di meglio per sfidarmi.
Lancio il guanto di sfida anche su altri blog di appassionati di giochi.

Dopo 1 mese nessuno si è fatto avanti.
Automaticamente vuol dire che nessuno è in grado di fare meglio?
Ok, posso crederlo, ma non è detto che sia così.
E' corretto quello che dico?

EDIT: Potrò dire che nessuno ha raccolto la sfida, o che nessuno si fa avanti. Ma dire che sono il più bravo, bhe.. no.

Che c'entra essere "bravi"? Mica è un gioco. Sei tu, e solo tu, che hai spostato la questione:

NESSUNO IN ITALIA E' IN GRADO DI DIFENDERE LA VERSIONE UFFICIALE. Punto.

Se questa affermazione non è vera dimostralo. Il resto sono i soliti giochetti infantili (che se l'argomento non fosse così serio ci sarebbe da ridere).

Qui si tratta di rispondere alle domande senza risposta che evidenziano le fallacie della VU.

Il tuo esempio è ridicolo. Questo non è un sito qualunque rispetto all'argomento, è il sito più importante in Italia dove si critica la VU e per cui è il posto naturale per un simile dibattito.

La cosa divertente e che ci sono due utenti che hanno iniziato a cercare di rosicchiare le domande, ma nessuno nel thread aperto appositamente dal Webmaster. Che dici, è timidezza?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/10/2013 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1493
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Quindi se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare, visto che perfino tu hai detto che non deve fregarne nulla a nessuno della tua opinione?


Non frega a nessuno nella mia opinione sul fatto se io sono d'accordo o no con Sertes.
Inviato il: 1/10/2013 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1494
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 1/10/2013 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1495
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
fabriugo

Certo che ripensandoci ragioni proprio in modo strano...

Cioè, fammi capire, secondo te lanciare una sfida a chi risolve il cubo in minor tempo equivale a porre 50+10 domande che demoliscono la versione ufficiale dell 11/9?

Sembra che tu abbia bisogno di un chiarimento: le 50+10 domande non sono un gioco di abilità o di intelligenza, sono una cosa totalmente diversa.
Se non vedi questa differenza questo spiegherebbe molte cose, la prima è che te ne fotte un cazzo della verità, ti interessa solo vincere. E' così?
Te lo chiedo perché se è così ti posso linkare vari siti dove andare a giocare, molto più adatti di questo, per te.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/10/2013 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1496
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
@Invisibile

Citazione:

Sembra che tu abbia bisogno di un chiarimento: le 50+10 domande non sono un gioco di abilità o di intelligenza, sono una cosa totalmente diversa.
Se non vedi questa differenza questo spiegherebbe molte cose, la prima è che te ne fotte un cazzo della verità, ti interessa solo vincere. E' così?
Te lo chiedo perché se è così ti posso linkare vari siti dove andare a giocare, molto più adatti di questo, per te.


Santo cielo, ora sono io che passo per colui a cui interessa solo vincere?
E' Sertes che vuole farmi dire una cosa che non penso, per cosa?
Per la soddisfazione de che??
Di sentirsi dire "Hai ragione?"
Ma qual'è la soddisfazione di sentirsi dire da un coglione qualunque di avere ragione??

L'esempio del cubo di Rubik è, appunto solo un esempio, e come tale va preso.
Sono già stato accusato di essere un troll, quindi non ho intenzione di continuare a ripetere le stesse cose.
Se volete (e col plurale intendo quei 3-4 con i quali ho scritto nei recenti messaggi) potete continuare a suonarvela e cantarvela da soli, potete farlo, appunto, da soli.
Inviato il: 1/10/2013 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1497
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Quindi se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare, visto che perfino tu hai detto che non deve fregarne nulla a nessuno della tua opinione?


Non frega a nessuno nella mia opinione sul fatto se io sono d'accordo o no con Sertes.


Quindi se tu non sei in grado di discutere della versione ufficiale né di rispondere alle domande su di essa, mi spieghi cosa sei qui a fare?

Ricordiamo: bugiardo reo confesso, incapace di sostenere la VU reo confesso, incapace di rispondere alle domande reo confesso.

Allora?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1498
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:

Santo cielo, ora sono io che passo per colui a cui interessa solo vincere?

Io non l'ho detto: te l'ho chiesto. E tu invece di rispondere, frigni.

Citazione:

E' Sertes che vuole farmi dire una cosa che non penso, per cosa?

Questa è una bugia.

Sertes afferma: nessuno in Italia è in grado di difendere la versione ufficiale. PUNTO.

Se tu affermi che non è vero devi fare una cosa molto semplice: dimostrarlo.
Il resto sono giochetti e ti lascio da solo a farli.

Citazione:

L'esempio del cubo di Rubik è, appunto solo un esempio, e come tale va preso.

No, perché è SBAGLIATO e per cui non va preso come esempio valido.
Se per te è un esempio valido la mia offerta di segnalarti siti adatti per giocare è sempre valida.

Citazione:

Se volete (e col plurale intendo quei 3-4 con i quali ho scritto nei recenti messaggi) potete continuare a suonarvela e cantarvela da soli, potete farlo, appunto, da soli.

Anche questa è stantia. Si chiama "fare il muso per cercare di scappare dando l'impressione di avere ragione", ovvero "exit strategy".
Qui non si tratta di avere ragione, si tratta di capire la verità.

Allora? Vuoi dimostrare che c'è qualcuno in grado di difendere la versione ufficiale o vuoi continuare a fare giochetti?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 1/10/2013 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1499
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
No, Sertes non afferma SOLO quanto segue:
Citazione:
nessuno in Italia è in grado di difendere la versione ufficiale.


Sertes mi ha messo in bocca che io sarei d'accordo con lui...
ecco qua:
Citazione:

Resta il fatto che finalmente siamo d'accordo su qualcosa:


Non siamo d'accordo. Punto.

Non commenterò ulteriormente questa stucchevole vicenda.
Inviato il: 1/10/2013 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1500
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Va bene, non è vero che in Italia non c'è nessuno che è in grado di sostenere la versione ufficiale.

Allora dicci tu chi è quello che è capace, così lo contattiamo o al limite gli dici di venire qua.

Chi è?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 1/10/2013 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...47484950515253...64>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA