Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45464748495051...64>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1411
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
EDIT: Prego a DrHouse e grazie a Piedone.

Citazione:

ohmygod ha scritto:

Mi sarei meravigliato del contrario.


Immagino che dovrò tenermi il dubbio.

Citazione:

Quello che hai letto, anche se potrebbe dipendere dal senso sospeso fra calore e termografia.
Bisognerebbe solo dare un corpo a quel senso.



Senso sospeso fra calore e termografia??
Teh, non capisco cosa dici!
Qualcun'altro ha capito cosa intende?
Inviato il: 30/9/2013 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1412
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Poi Mazzucco ha tratto le sue conclusioni dicendo:
Citazione:
Che strano, ho pensato, prima non sa niente della "conspiracy theory", ora mi dice che è stata addirittura contattata dal NIST per la sua termografia. Chissà di cosa avranno parlato in quell'occasione?



L'occasione è propizia per ricordare due importanti pareri:

Danny Jowenko, il principale esplosivista europeo, aveva detto che il crollo del WTC7 era una demolizione controllata. Adesso è morto

Barry Jennings aveva testimoniato personalmente di aver subito esplosioni nel WTC7 e di aver visto corpi morti nella lobby prima del crollo del WTC2. Adesso è morto

Poi ciascuno si può fare l'idea che preferisce sulla Ciemiengo, per fortuna la libertà di pensiero ancora non è fuori legge.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/9/2013 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1413
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

L'occasione è propizia per ricordare due importanti pareri:


Che non c'entrano un tubo con la termografia.
Inviato il: 30/9/2013 10:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

L'occasione è propizia per ricordare due importanti pareri:


Che non c'entrano un tubo con la termografia.


A parer tuo.

A parer mio il parere della Ciemiengo sulla sua termografia ha grandissima attinenza con questi due eventi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/9/2013 10:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1415
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Ma visto che ci siamo...
Lo stesso Danny Jowenko, il principale esplosivista europeo, aveva escluso in modo categorico che le torri sarebbero potute crollare tramite demolizione controllata.
Adesso è morto

E peccato che quando avrebbe sostenuto la demolizione controllata del WTC7 nemmeno sapeva che quello era il WTC7 crollato nell'occasione degli attentati.
Una volta che ha compreso, nella stessa occasione, in che condizioni sarebbero dovuti avvenire i lavori per la preparazione della demolizione controllata, non sapeva più spiegarsi come sarebbero potuti avvenire questi lavori di preparazione.

Sertes, stai giocando molto sporco.
Inviato il: 30/9/2013 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1416
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
A parer mio il parere della Ciemiengo sulla sua termografia ha grandissima attinenza con questi due eventi.


E' un peccato che non vuoi discutere di quello che ho detto io e preferisci basare le tue idee su ipotesi e idee che non si poggiano su nulla di concreto.
Inviato il: 30/9/2013 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1417
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Ma visto che ci siamo...
Lo stesso Danny Jowenko, il principale esplosivista europeo, aveva escluso in modo categorico che le torri sarebbero potute crollare tramite demolizione controllata.
Adesso è morto

E peccato che quando avrebbe sostenuto la demolizione controllata del WTC7 nemmeno sapeva che quello era il WTC7 crollato nell'occasione degli attentati.
Una volta che ha compreso, nella stessa occasione, in che condizioni sarebbero dovuti avvenire i lavori per la preparazione della demolizione controllata, non sapeva più spiegarsi come sarebbero potuti avvenire questi lavori di preparazione.


L'assenza di spiegazione sul COME non cambia il COSA: a parere di Danny Jowenko il WTC7 è una chiara demolizione controllata.

Citazione:
Sertes, stai giocando molto sporco.


Questo tipo di commenti non ti è concesso. Al prossimo commento ti segnalo alla redazione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/9/2013 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1418
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

alchimista ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
A parer mio il parere della Ciemiengo sulla sua termografia ha grandissima attinenza con questi due eventi.


E' un peccato che non vuoi discutere di quello che ho detto io e preferisci basare le tue idee su ipotesi e idee che non si poggiano su nulla di concreto.


Ma cosa stai dicendo?

Io non entro nemmeno nel merito della termografia, perchè non ce n'è bisogno: entro nel merito delle affermazioni della Ciemiengo, che prima aveva fatto una termografia che aveva causato grande scalpore, e poi assieme al NIST ha concluso che non c'era nulla di eccezionale in tale termografia.

Io capisco la posizione della Ciemiengo, così come capisco la posizione di Danilo Coppe.

Ci mancherebbe.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/9/2013 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1419
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:
..a parere di Danny Jowenko il WTC7 è una chiara demolizione controllata.

Ok, quindi prendo per buono anche il parere di Danny Jowenko che invece escludeva categoricamente che le torri fossero crollate tramite demolizione controllata?

Citazione:

Questo tipo di commenti non ti è concesso. Al prossimo commento ti segnalo alla redazione.

Come ho già detto in altra occasione: segnalami, poi valuterà la Redazione cosa ritiene giusto fare.

Stai riportando le informazioni in modo incompleto, come ti ho dimostrato poco fa.
Per questo anche tu sei segnalabile alla Redazione.
Inviato il: 30/9/2013 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1420
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Tornando a parlare della termografia della Ciemiengo e per dare un quadro più completo, questo documento è stato redatto nel 2002 dalla stessa Ciemiengo:
http://www.irinfo.org/Articles/article_9_11_2001.html

4 anni prima dell'intervista di Mazzucco.
Inviato il: 30/9/2013 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1421
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:
..a parere di Danny Jowenko il WTC7 è una chiara demolizione controllata.

Ok, quindi prendo per buono anche il parere di Danny Jowenko che invece escludeva categoricamente che le torri fossero crollate tramite demolizione controllata?


Prendi per buono quello che ti pare, la tua opinione non cambia la sua.

Citazione:
Citazione:

Questo tipo di commenti non ti è concesso. Al prossimo commento ti segnalo alla redazione.

Come ho già detto in altra occasione: segnalami, poi valuterà la Redazione cosa ritiene giusto fare.

Stai riportando le informazioni in modo incompleto, come ti ho dimostrato poco fa.
Per questo anche tu sei segnalabile alla Redazione.


Prego, accomodati, vedrai che risate.

Nel frattempo non ti permettere di fare commenti personali nei miei confronti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/9/2013 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1422
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Prendi per buono quello che ti pare, la tua opinione non cambia la sua.

E tu come ti comporti nei confronti della sua categoria esclusione della demolizione controllata nel caso delle due torri?
Inviato il: 30/9/2013 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1423
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@alchimista: Citazione:
Non stiamo rispondendo alla domanda "che temperatura c'era all'interno delle torri?", stiamo rispondendo alla domanda "le termografie sono indizi di temperature minori di 120°C?"


Se tu non vuoi rispondere alla domanda più importante della discussione non so che farci, alchimista, io però è dall'inizio che la sto facendo e ancora nessuno ha voluto rispondere.

Comodo aver dirottato il discorso SOLO sulle termografie, eh?

Citazione:
Per piacere, mi spieghi perchè per dimostrare che le termografie non sono delle prove dovrei dimostrare che all'interno c'erano 1000°C? Non lo capisco


Casomai dovresti dimostrarmi che all'interno delle Torri c'è stato un calore talmente alto, e per un tempo sufficientemente lungo, da causare il cedimento dell'acciaio.

Quelle termografie, assieme alle testimonianze dei sopravvissuti e delle analisi metallografiche del NIST, semplicemente confermano che tali temperature non si sono verificate.

Ma se qualcuno qui sostiene il contrario, che lo dimostri.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1424
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Urge fare un ripassino anche sulla vicenda di Danny Jowenko, perché fabriugo non è aggiornato.

Jowenko era stato intervistato in merito alle Twin Towers, il quale disse che non potevano essere state demolite perché all'interno degli edifici era in corso un incendio e il fuoco avrebbe distrutto le cariche prima della detonazione.

Poi gli stata fatta la stessa domanda sul WTC7, che non conosceva, e concluse che era una demolizione controllata.

Poi gli venne fatto notare che anche quell'edificio era crollato l'11 di settembre e lui rimase un po' sorpreso (tanto che continuava a chiedere all'intervistatore: "sei sicuro che sia crollato proprio l'11 di settembre?"), e ancor più sorpreso fu quando gli dissero che anche in quell'edificio erano in corso degli incendi, e Jowenko concluse di non sapersi assolutamente spiegare come abbiano fatto.

Ma ancora più interessante la sua intervista telefonica, dove disse testualmente: "Quando la FEMA ha fatto un rapporto dove disse che il WTC7 è crollato a causa del fuoco e voi dovete guadagnare soldi in questo stato con una compagnia di demolizioni e dite "no, quella è una demolizione controllata", siete finiti! Capito?".

Quindi io capisco l'opinione di Jowenko sulle Torri Gemelle, così come capisco la Ciemiengo, la quale tiene molto al suo posto di lavoro.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 11:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1425
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Quindi io capisco l'opinione di Jowenko sulle Torri Gemelle, così come capisco la Ciemiengo, la quale tiene molto al suo posto di lavoro.

Mi sfugge una cosa.
Dici che capisci l'opinione di Jowenko sulle torri che dice che quelle non sono state demolite.
Ma per lui invece il WTC7 sarebbe stato demolito.
Mi sfugge il senso.
Perché per le torri si sarebbe sentito libero di dire che non sono state demolite, ed invece per il WTC7 no?
Inviato il: 30/9/2013 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alchimista
      alchimista
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1426
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 104
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Se tu non vuoi rispondere alla domanda più importante della discussione non so che farci, alchimista, io però è dall'inizio che la sto facendo e ancora nessuno ha voluto rispondere.

Comodo aver dirottato il discorso SOLO sulle termografie, eh?


Io rispondo a quella perchè ho competenze sulla termografia. Per rispondere all'altra domanda dovrei passare come minimo qualche mese a studiare tutti i documenti e di tempo non ne ho.

Io non ho dirottato un bel niente, da quando sono qui parlo soltanto di termografia.

Non vedo quale sia il problema nel discutere dalla validità di una prova.

Citazione:

Casomai dovresti dimostrarmi che all'interno delle Torri c'è stato un calore talmente alto, e per un tempo sufficientemente lungo, da causare il cedimento dell'acciaio.

Quelle termografie, assieme alle testimonianze dei sopravvissuti e delle analisi metallografiche del NIST, semplicemente confermano che tali temperature non si sono verificate.

Ma se qualcuno qui sostiene il contrario, che lo dimostri.


Eccheccazzo, ma allora non leggi quello che scrivo!
Non sto dicendo che le temperature erano 1000°C ma che le termografie sono perfettamente compatibili con quelle temperature e quindi non confermano un bel niente.

Non hai risposto alla mia domanda:
Per piacere, mi spieghi perchè per dimostrare che le termografie non sono delle prove dovrei dimostrare che all'interno c'erano 1000°C?
Inviato il: 30/9/2013 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1427
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

Quindi io capisco l'opinione di Jowenko sulle Torri Gemelle, così come capisco la Ciemiengo, la quale tiene molto al suo posto di lavoro.

Mi sfugge una cosa.
Dici che capisci l'opinione di Jowenko sulle torri che dice che quelle non sono state demolite.
Ma per lui invece il WTC7 sarebbe stato demolito.
Mi sfugge il senso.
Perché per le torri si sarebbe sentito libero di dire che non sono state demolite, ed invece per il WTC7 no?


Perchè la V.U. all'epoca nemmeno ammetteva l'esistenza del WTC7 (vedi il fatto che nel 9/11 Commission Report il crollo WTC7 non è nemmeno menzionato), quindi lui come tanti altri non avendone mai sentito parlare era neutro e non condizionato.
L'ha visto lì per la prima volta, e ha detto "il re è nudo"... opss, ha detto "quesa è chiaramente una demolizione controllata"

I truther dell'epoca hanno preso il trucchetto della V.U. (NON SI DEVE PARLARE DEL WTC7) e l'hanno usato a loro favore, proprio come quest'anno ha fatto Rethink911 con i suoi billboards "did you know a 3rd tower collapsed on 9/11?"

Invece, che le Twin Towers fossero crollate causa impatti ed incendi era invece ripetuto e ribadito da tutti i mass media, e come ti ha ricordato Decalagon lui ha escluso che i pompieri o qualcun altro mosso da buoni propositi avesse organizzato una demolizione controllata al momento, magari per non coinvolgere altri palazzi, e solo perchè c'erano già in corso gli incendi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 30/9/2013 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1428
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Mi sfugge una cosa.
Dici che capisci l'opinione di Jowenko sulle torri che dice che quelle non sono state demolite.
Ma per lui invece il WTC7 sarebbe stato demolito.
Mi sfugge il senso.
Perché per le torri si sarebbe sentito libero di dire che non sono state demolite, ed invece per il WTC7 no?


Perché le Torri Gemelle le conoscono tutti dato che sono crollate in diretta mondiale, quindi probabilmente Jowenko era consapevole del fatto che se avesse detto che per lui erano state demolite avrebbe avuto molti problemi riguardo il suo lavoro. Chi avrebbe appaltato una demolizione ad un "complottista"? E allora ha dovuto inventarsi che siccome c'era il fuoco allora le cariche non avrebbero resistito al calore.

Poi è arrivato uno che gli ha fatto vedere il WTC7, che lui non conosceva, e Jowenko non ha avuto problemi a riconoscere la demolizione controllata. Solo dopo che gli è stato detto che anche quello era crollato l'11 settembre si è incupito e ha continuato a domandare all'intervistatore "ma sei sicuro?". Infine, quando gli è stato fatto notare che anche nel WTC7 erano in corso degli incendi, il suo bias ha ceduto completamente dicendo di non sapersi spiegare come abbiano fatto.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 11:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1429
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Perchè la V.U. all'epoca nemmeno ammetteva l'esistenza del WTC7 (vedi il fatto che nel 9/11 Commission Report il crollo WTC7 non è nemmeno menzionato), quindi lui come tanti altri non avendone mai sentito parlare era neutro e non condizionato.
Che le Twin Towers fossero crollate causa impatti ed incendi era invece ripetuto e ribadito da tutti i mass media.
I truther dell'epoca hanno preso il trucchetto della V.U. (NON SI DEVE PARLARE DEL WTC7) e l'hanno usato a loro favore, proprio come quest'anno ha fatto Rethink911 con i suoi billboards "did you know a 3rd tower collapsed on 9/11?"


Ahh.. ho capito lo scenario.
Inviato il: 30/9/2013 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1430
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

E allora ha dovuto inventarsi che siccome c'era il fuoco allora le cariche non avrebbero resistito al calore.

Perché reputi un'invenzione questa?
Inviato il: 30/9/2013 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1431
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Perché reputi un'invenzione questa?


Perché se fosse vero allora né le Torri né il WTC7 sarebbero crollati, visto che sono stati demoliti da una triplice demolizione controllata.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1432
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Infine, quando gli è stato fatto notare che anche nel WTC7 erano in corso degli incendi, il suo bias ha ceduto completamente dicendo di non sapersi spiegare come abbiano fatto.


Pensi che in realtà Jowenko sapesse perfettamente come abbiano fatto?
Lo stesso sarebbe quindi eventuali altri esplosivisti?
Inviato il: 30/9/2013 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1433
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Pensi che in realtà Jowenko sapesse perfettamente come abbiano fatto?


Quello che penso io non conta un cazzo. Contano i fatti.

E i fatti tutt'ora esistenti ci dicono che questi tre palazzi sono stati distrutti da una triplice demolizione controllata.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1434
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

Perché se fosse vero allora né le Torri né il WTC7 sarebbero crollati, visto che sono stati demoliti da una triplice demolizione controllata.


Eh no..
Troppo comodo.
Sennò è come dire:
vuoi la prova che gli incendi nelle torri avevano una temperatura sufficientemente alta e hanno bruciato sufficientemente a lungo?
Le torri sono crollate.

EDIT:
Che è come dire:
Vuoi la prova che le cariche resistono al calore?
Le torri sono crollate per demolizione controllata.
Ecco la prova.

Se dici che è una balla l'affermazione:
Citazione:
siccome c'era il fuoco allora le cariche non avrebbero resistito al calore.

Devi anche argomentarla adeguatamente.
Inviato il: 30/9/2013 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1435
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Se dici che è una balla l'affermazione:

Citazione:
siccome c'era il fuoco allora le cariche non avrebbero resistito al calore.


Devi anche argomentarla adeguatamente.


E' già adeguatamente argomentata nel film al capitolo sulle Torri Gemelle, ma se vuoi te lo posso riassumere brevemente.

Per come sono crollate le Torri, per le velocità raggiunte dalla sezione superiore attraverso quella inferiore perfettamente integra, per le decine e decine di testimonianze di esplosioni prima e durante i crolli, per l'acciaio e il cemento fuso ritrovati a Ground Zero durante la rimozione delle macerie e per gli incendi inestinguibili nei 3 mesi successivi ai crolli.. gli edifici sono stati distrutti da un qualche tipo di demolizione controllata.

E, per logica, se è stata una demolizione è ovvio che hanno trovato un sistema per schermare le eventuali cariche dal calore degli incendi.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1436
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
...
Inviato il: 30/9/2013 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1437
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Citazione:

fabriugo ha scritto:
Citazione:

E, per logica, se è stata una demolizione è ovvio che hanno trovato un sistema per schermare le eventuali cariche dal calore degli incendi.



Eh si.. buonanotte.,.
Vabbè..


EDIT:
Non funziona così.
Ti spieghi la modalità della demolizione, con la demolizione stessa.
Inviato il: 30/9/2013 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1438
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Buonanotte allora.

Nel film "una nuova Pearl Harbor" sono state raccolte tutte le testimonianze e le documentazioni che confermano quello che ti ho detto. Se non ci credi, ci sono delle domande a fine capitolo, apposta per chi, come te, non ci vuole credere.

Citazione:
Non funziona così.
Ti spieghi la modalità della demolizione, con la demolizione stessa.


Allora la facciamo funzionare così: Jowenko, il maggior esperto europeo di demolizioni controllate, dopo aver esposto la sua opinione sulle Torri Gemelle ha confermato la demolizione del WTC7, aggiungendo di non sapersi spiegare come abbiano fatto (soprattutto per via degli incendi all'interno della struttura).
Questione chiusa.

Buonanotte a te.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fabriugo
      fabriugo
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1439
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/7/2013
Da
Messaggi: 333
Offline
Piedone, metti via tutte le carte.
Abbiamo la dimostrazione delle temperature all'interno delle torri...
Inviato il: 30/9/2013 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale
#1440
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
@alchimista Citazione:
Non hai risposto alla mia domanda:
Per piacere, mi spieghi perchè per dimostrare che le termografie non sono delle prove dovrei dimostrare che all'interno c'erano 1000°C?


Non ho risposto perché non ho intenzione di rispondere ad una domanda con delle premesse così palesemente distorte.

Tu non devi dimostrarmi che le temperature erano di 1000°C per confermare la validità o meno della termografia, ma devi ("tu devi" inteso in maniera generica, rivolto a chi sostiene la VU) dimostrare le l'acciaio strutturale delle Torri è stato esposto ad un calore sufficientemente alto e duraturo da permetterne il cedimento. Per l'ennesima volta.. :)
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/9/2013 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45464748495051...64>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA