Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...205206207208209210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6211
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
The NecronsCitazione:
Anche gli altri mi hanno dato qualcosa (Mc, Slobbysta, Nichiern...), ma sono cose che si sono dissolte nel tempo continuando a leggere (qualcosina è rimasta per carità).


...era acqua, semplice e pura acqua, poi evaporata, d'altronde è una carità che non si nega a chi attraversa il deserto...

Citazione:
Utente Slobbysta: Dio mio, che desolazione. Già mesi addietro ti invitai a non considerarmi. Non ce la fai, vero?


Chiedi agli altri di spostarsi...solo già questo è sufficientemente desolante...

Citazione:
Tu non m'interessi. Mi hai profondamente delusa, dunque fiducia e stima fanno ormai parte del passato. Non potrò mai più tornare ad apprezzarti e tu sai perfettamente qual è il motivo. Fattene una ragione. Tutte le presunte, volgari e macroscopiche magagne che mi hai attribuito, sono il prodotto del tuo delirio, e non mi appartengono. Figuriamoci, poi, quei "gonfiori addominali" che secondo la tua testa io mi porterei addosso. Chissà da dove piovono; probabilmente sono un tuo irrisolvibile malanno.


Non cerco certamente l'apprezzamento di una che plaude la violenza sulle donne ...nella forma più burina e seduta sulle ginocchia delle ragioni maschili di bettola...

Poi diciamo la verità gonfia era metaforica...era evidente...

Citazione:
Dovresti ridimensionarti, imparare un po' di umiltà, ma sappiamo che non ne sei capace.


Sappiamo? ...ma si che ne son capace ad imitar i rammolliti....

Citazione:
Ti abbandono al tuo destino, tu fai altrettanto e stammi a debita distanza


Se mi cammini tra i piedi rischi che ti calpesto...poi altre scarpe imbrattate da buttare...

Stai descrivendo Slobbysta? Poi ti rispondo su chi saresti tu, ora mi limito a levare i moscerini dal parabrezza!

Citazione:
Slobbysta iniziò a disprezzarmi dopo che io dichiarai di non sentirmi oltraggiata da quella ormai celebre barzelletta sconcia, e da altri commenti.


Direi un attimino prima di quando "apprezzavi" le attenzioni del padrone del campo di fragole verso le dipendenti...

Citazione:
Raggiunse l'acme quando lanciò le sue critiche ad Arturo Villa, e per la mia sensibilità


Ricordo bene...usare il cancro per vendere integratori, purificatori di acqua costosissimi pure in manutenzione...una vergogna indicibile...fui poi sospeso in modo strisciante per quella squallida vicenda...

Citazione:
Slobbysta sfotte, etichetta, e presume sin troppo.


Non è vero che etichetto...io sono sempre aperto...sin troppo..

Citazione:
O forse col suicidio, dal momento che non ci fa davvero un gran figurone con quelle sue maniere. O forse mi ama e mi ama e me lo dimostra in modo scorpionico.


Mah...io son scorpione come Calvero....che stronzate..
...Figurone? Per chi? Non vivo per dimostrare agli altri nulla...

Citazione:
probabilmente sono un tuo irrisolvibile malanno.


Tu non sei una mia malattia...anzi senza la tua penosa frase...non ti avrei filata neppure di striscio...

...odio i tifosi ....i faziosi...i gruppi...che si riuniscono per parlare male del singolo...

Slobbando
Inviato il: 12/7/2015 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6212
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Eccoti ancora qui, Slobbysta. Prevedibilissimo.

Addirittura mi scagli una maledizione. È grave ciò che hai fatto, riflettici.
Ma so che è come parlare ad un lampione. Tu non sei in grado di comprendere,
sei disabile nell'anima. Maligno senza speranza.

A questo punto, posso affermare che il tuo disturbo mentale si sia rivelato
in tutta la sua ferocia. Sei un soggetto pericoloso, il tuo odio è furibondo.

E pensare che hai iniziato tu...
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 12/7/2015 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6213
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Aveva scritto più o meno così: "Questa cosa ti porterà molta sfortuna. Credici!"

Sono seriamente spaventata. Per il bene mio e della mia famiglia, dovrò smettere
di leggere ciò che scrive.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 12/7/2015 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6214
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Preciso che quel "sono" non era riferito alla prima persona singolare, bensì
alla terza plurale.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 12/7/2015 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6215
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
Eccoti ancora qui, Slobbysta.


Beh avevi mica invitato gli altri ad andarsene...vai a capire...

Citazione:
Ma so che è come parlare ad un lampione.


Qualche volta illumina....

Citazione:
Tu non sei in grado di comprendere, sei disabile nell'anima. Maligno senza speranza.


Ho più di un'anima...poi ci sarà anche quella disabile...questione di empatia...

Citazione:
A questo punto, posso affermare che il tuo disturbo mentale si sia rivelato in tutta la sua ferocia. Sei un soggetto pericoloso, il tuo odio è furibondo.


Perbacco...sono senza parole...

Citazione:
E pensare che hai iniziato tu...


Ho commentato un'offesa indiretta...sei tu che hai iniziato!

Citazione:
Sono seriamente spaventata. Per il bene mio e della mia famiglia, dovrò smettere di leggere ciò che scrive.


...io sono spaventato da strisce chimiche, da come sta andando il mondo, sempre più alla deriva...poi ognuno cerca la sua priorità...soprattutto se accompagnato da un seriamente...
Poi mi auguro che ti stai creando un Karma portafortuna...

Slobbysta
Inviato il: 12/7/2015 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6216
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
<><><><><>


Chi commette molestie e atti persecutori, a me fa paura.

È tutto scritto, nero su bianco.

E qualsiasi utente è rintracciabile dalla polizia postale.
Eventualmente vedremo come muoverci.

Per il momento la chiudo qui.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 12/7/2015 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Slobbysta ha scritto:

Non cerco certamente l'apprezzamento di una che plaude la violenza sulle donne ...

Menti e accusi di cose false.

Insisti a mentire spudoratamente e ad accusare altri di cose che esistono solo nella tua immaginazione, sfacciatamente e senza un briciolo di vergogna.
Distorci la realtà e accusi a cuor leggero chi ti pare, quando ti pare e quando più ti aggrada.

E' già stato chiesto molte volte e da più utenti di indicare dove in quella barzelletta sia presente la violenza sulle donne, e le uniche cose che sono state portate sono solo interpretazioni soggettive.

La tua interpretazione soggettiva di qualcosa, non ti autorizza a giudicare altre persone in base alla stessa e ad accusarle di cose che esistono solo nella tua zucca.
Quindi il tuo giudizio soggettivo, e la tua accusa meschina, ficcateli dove non batte il sole.

Citazione:
...nella forma più burina e seduta sulle ginocchia delle ragioni maschili di bettola...

Non sei il moderatore del bon ton del forum e per cui se uno vuol essere burino, può esserlo e tu non puoi usare questa meschina arma per cercare di prevalere su qualc'un altro.

Inoltre, di nuovo, nella barzelletta in questione che ci sia un carattere burino è solo un tuo giudizio soggettivo e quindi, di nuovo, puoi metterti il tuo giudizio dove sai per fare compagnia alla tua interpretazione soggettiva e alla tua accusa meschina.

Citazione:
Sappiamo? ...ma si che ne son capace ad imitar i rammolliti....

e' chi mente e distorce la realtà che è il più rammollito di tutti, perché incapace di affrontare la realtà.

Citazione:
Se mi cammini tra i piedi rischi che ti calpesto...poi altre scarpe imbrattate da buttare...

Denigrazione gratuita e violenta, tu che accusi a cuor leggero gli altri di tutto e di più ma non ti fai nessun problema a vomitare i tuoi giudizi (sostenuti dal nulla) sugli altri.

Ti devi solo che vergognare.

Citazione:
Direi un attimino prima di quando "apprezzavi" le attenzioni del padrone del campo di fragole verso le dipendenti...

Anche io ha sempre apprezzato le attenzioni del padrone del campo verso le sue dipendenti, così come ho sempre apprezzato le attenzioni delle donne che mi hanno fatto dei meravigliosi pompini, godendo anche loro assai.

Ma ho apprezzato proprio tanto sai? E anche loro apprezzano, se si sente cosa fare in risposta al loro dare piacere, per dare piacere a loro.

Se vuoi ti spiego come si fa

Ancora a manipolare la realtà, slobbista, non hai nessun pudore nel farlo.

Ancora ad usare tuoi giudizi soggettivi, che non frega un cazzo a nessuno che quella barzelletta ti scandalizza (falso e strumentale secondo me), per cercare di mettere in cattiva luce altri utenti.
Ma non hai ancora capito che queste tue meschinità sono trasparenti? Le volte che sei stato sputtanato non si contano ormai.
Questo tuo insistere nell'usare strumenti meschini nonostante le molte sputtanate che hai ricevuto, cos'è, ottusità? Cecità? Impossibilità di vedere la realtà?

Veramente slobbista, questo tuo reiterare sempre le solite meschine manovre è sorprendente...

Citazione:
...odio i tifosi ....i faziosi...i gruppi...che si riuniscono per parlare male del singolo...

Se questo è vero, cosa di cui dubito fortemente come dubito della veracità di TUTTO ciò che scrivi, significherebbe che odi te stesso.

Forse abbiamo svelato l'arcano.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/7/2015 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

FrancescaR ha scritto:
<><><><><>


Chi commette molestie e atti persecutori, a me fa paura.

A me no
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/7/2015 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6219
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Vorrei fare giustizia su queste frecciatine gratuite... o per lo meno palesarle (per quanto lo siano già ai miei occhi) ..ma mi farei trascinare in questo misero battibecco... un tempo ne avrei goduto,ero bravo in queste cose.. ma oggi sento che non fa più per me. Non che ora sia tutto un Pace e Amore eh.. ma mi son stancato di giocare con la merda.... C'è chi invece, l'ho già notato nelle pagine passate, sembra sempre stimolato a cercare il bello nel brutto! A lui auguro di ricevere quante più frecce possibile.. e farne dei giochi... e con quelli far divertire anche noi..

Inviato il: 12/7/2015 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Shavo ha scritto:
Vorrei fare giustizia su queste frecciatine gratuite... o per lo meno palesarle (per quanto lo siano già ai miei occhi) ..ma mi farei trascinare in questo misero battibecco... un tempo ne avrei goduto,ero bravo in queste cose.. ma oggi sento che non fa più per me. Non che ora sia tutto un Pace e Amore eh.. ma mi son stancato di giocare con la merda.... C'è chi invece, l'ho già notato nelle pagine passate, sembra sempre stimolato a cercare il bello nel brutto! A lui auguro di ricevere quante più frecce possibile.. e farne dei giochi... e con quelli far divertire anche noi..


Scusi, lei ha pagato il biglietto?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/7/2015 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6221
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
Io il Biglietto? ma, ma..io son già sceso... FrancescaR m'ha rubato il posto... è un treno finalmente più consono e decoroso!

..ma che freccia di freccia era? pareva un frecciargento ora sembra un frecciagrigia
Inviato il: 12/7/2015 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Shavo
      Shavo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6222
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/5/2008
Da
Messaggi: 334
Offline
mannaggia a te, ci son già cascato
Inviato il: 12/7/2015 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6223
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Shavo ha scritto:
mannaggia a te, ci son già cascato

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 12/7/2015 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6224
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
@Invisibile:

Quando nasciamo abbiamo ego?
Inviato il: 13/7/2015 2:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

TheNecrons ha scritto:
@Invisibile:

Quando nasciamo abbiamo ego?

No.
L'ego è una creazione totalmente umana.

Questa è un altra di quelle "cose" non dimostrabile (così evito possibili polemiche).

Ora tocca a te faticare un po'

Due domande:

-Dove "risiede" l'ego (in noi)?

-Quale è lo scopo di avere un ego?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marzo
      Marzo
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6226
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 242
Offline
Secondo me l'ego risiede nella mente.

Però alla seconda domanda ancora non so rispondere.
_________________
In un mondo in cui le guerre sono chiamate missioni di pace, i mercenari sono diventati contractors, i partigiani diventano terroristi, gli onnivori mangiatori di carogne, io sono fiera di essere una"complottista".

Fiammifero
Inviato il: 14/7/2015 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6227
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Slobbysta
fatti li cazzacci tua!
*******
Francesca:
portateli tutti via!

*******

Il forum e' "Chi siamo, cosa siamo" ... l'ho gia' detto :
Dove "Chi" non e' una dottrina orientale, ma un pronome... e qualcuno sembra non averlo capito...
Aprire un forum sul "Cosa e' il Chi" e metterci tutte le ... grandi intuizioni... e' una ottima idea e non penso che produrr' grosse delusioni in questo forum.
Tutti felici e contenti.

°°°°°°°°

P.s.:
Francesca:
potevi rivolgerti ad invisibile via PM.
Avresti pure potuto valutare da sola che un commento del genere avrebbe potuto offendere i partecipanti al forum... ma il commento del genere lo hai fatto lo stesso.
Prenditi le responsabilita' di quello che scrivi.
Citazione:
TheNecrons e Invisibile: sarei felice se abbandonaste per sempre questo thread, per
riavviare il vostro bel dibattito in una sede - finalmente - più consona e decorosa.


Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.
°°°°°°°°

Portati tutti via! Che problema c'e'?
Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

The necrons ha deciso, elegantemente e apprezzabilmente, di non interagire con il sottoscritto e non posso che applaudire una scelta del genere... tutto il mio rispetto.
Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.

Portati via tutti... e non farli tornare ... E siate felici e contenti per sempre!
Augurio di cuore ... non ipocrita:
Perche', vedi, io posso pure odiare quello che dici, ma non odio te... e sono piu' che certo che anche slobbysta sia un tipo del genere... ma questo e' un altro discorso e non c'entra molto...
Buona esistenza.

mc
Inviato il: 14/7/2015 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6228
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 14/7/2015 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Il forum e' "Chi siamo, cosa siamo" ... l'ho gia' detto :
Dove "Chi" non e' una dottrina orientale, ma un pronome... e qualcuno sembra non averlo capito...

A parte che non ti entra proprio in quella cavità che hai tra le orecchie, che il Chi non è una dottrina orientale, e con questa continui a mostrare tutta la tua abissale ignoranza in materia (perfetta ignoranza che si esprime con arroganza e saccenza, direi che è più illustrativo), parlare del Chi (che non ti spiego per l'ennesima volta cosa è) E' parlare di chi siamo veramente.

Quindi non brontolare, ciccino, sei solo tu che non ne sai un ciufolo.


Citazione:

Aprire un forum sul "Cosa e' il Chi" e metterci tutte le ... grandi intuizioni... e' una ottima idea e non penso che produrr' grosse delusioni in questo forum.
Tutti felici e contenti.

Parlo per me, ovviamente... e indovina cosa ti dico?

Leggi il labbiale:

Io faccio il cazzo che mi pare

Vedi amore mio, addirittura l'autore del thread, essendo a conoscenza di cosa è il Chi, ha sempre ritenuto che parlarne qui sia logico, sensato e legittimo.

Dimmi, incredulo ti ha eletto a moderatore di questo thread?

Macchitisincula.

Colui che si è dimostrato il più ignorante in assoluto sul tema che si autoproclama in grado di sentenziare cosa è consono o meno nella discussione.

Troppo divertente.

Citazione:
P.s.:
Francesca:
potevi rivolgerti ad invisibile via PM.
Avresti pure potuto valutare da sola che un commento del genere avrebbe potuto offendere i partecipanti al forum... ma il commento del genere lo hai fatto lo stesso.

Cioè... tu sei quello che oggettivamente in questa discussione ha usato l'offesa personale come strumento sistematico contro chi ti ha messo in difficoltà, senza ritegno, offendendo vari utenti a cuor leggero e andandoci molto pesante, arrivando ad augurarti la morte di un altro utente, e ora hai il coraggio di criticare il comportamento di qualcun altro?

Anche tu vedo che sei senza vergogna.

Citazione:

Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.


Puoi giocare con la dialettica quanto vuoi, è un fatto dimostrato che Slobbysta mente, manipola la realtà, lancia false accuse ed aggrdisce.

La tua propaganda infantile non potrà mai cambiare ciò che è stato evidenziato.

Citazione:
P.s.:Portati tutti via! Che problema c'e'?
Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

Menti.

Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione.

La prova sta nel fatto che non sei stato in grado NEMMENO UNA VOLTA di portare a termine un confronto in modo logico e serio (con certi utenti), ma che ogni volta che è nato un contrasto, sei solo stato in grado di denigrare ed insultare come una zitella isterica.

Sei tu che ti sei attaccato al mio scroto insultandomi in modo sistematico, distorcendo la realtà e facendo scenette pietose ogni volta che ti ho sputtanato, te e le tue patetiche infantili manovre dialettiche.

Smettila di dare fiato ai polmoni senza prima aver attaccato il cervello, con l'unico evidente intento di rompere il cazzo a chi non la pensa come te.
Dimostra con i fatti una santa volta che sei sinceramente intenzionato ad andare a fondo di una cazzo che sia una di tematica, invece che blaterare accusando gli altri di cose che fai te, come ho da poco dimostrato con il nero su bianco, semplicemente riunendo due tuoi post...

...per esempio potresti riempire il punto "F" che ne dici eh? Te la senti o sei ancora troppo sotto shock nel vedere un giochino per bambini averti messo sotto scacco?

O se preferisci possiamo riprendere l'ultima, quella dei batteri che è bella fresca... dopo le mie argomentazioni sei stato molto silenzioso... ah no, mi hai insultato è vero, macchesorpresa

Allora, questi batteri li vuoi considerare pre o post parto?

Citazione:
Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.


Oh povera verginella candida come la neve...

Sempre a manipolare la realtà... vero MC? e non sono io che lo dico, è il nero su bianco che mostra che sei tu, sempre, ad essere sceso per primo al livello personale con denigrazioni ed insulti, ogni volta che ti sei trovato in difficoltà.

Ma vergognati e vatti a nascondere.

Citazione:
Portati via tutti... e non farli tornare ... E siate felici e contenti per sempre!

Eh lo so... lo so che ti piacerebbe che chi ti ha sputtanato si facesse mettere in soggezione dalla tua dialettica da quattro soldi... spiacente, per quanto mi riguarda la risposta è che mi fai solo sbellicare dalle risate e che...

...io faccio il cazzo che mi pare, professò

TU invece, se vuoi riacquistare un minimo di credibilità dopo le figure di merda a raffica che hai fatto qui, dovresti come minimo riempire il punto F
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6230
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
TheNecrons e Invisibile: sarei felice se abbandonaste per sempre questo thread, per
riavviare il vostro bel dibattito in una sede - finalmente - più consona e decorosa.


"Io faccio il cazzo che mi pare"
"Macchitisincula"
"Ma vergognati e vatti a nascondere."
"Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione"
"Oh povera verginella candida come la neve..."


...

Piu' CONSONA E DECOROSA.

...

Cara Francesca,
e' bastato poco per dimostrare quanto stupido fosse il tuo intervento e quanto illusorio fosse il tuo invito ad abbandonare questo 3d...

Come se lasciare questo 3d potesse influire sull'intelligenza dei fuggitivi.
AHahahah... Vabbe' che credete ai miracoli... pero'...!

°°°°°°°°°°°°°°

Grazie invisibile: inutile a te stesso come al solito...
Ma l'armonia...^ ^

°°°°°°°°°°°°°°

mc
Inviato il: 14/7/2015 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Versione 1.2

Citazione:

mc ha scritto:
...

Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.

...Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

...Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.

Quindi il caro mc si è dato del vittimista e dell'ipocrita da solo

La cosa divertente è che mica si rende conto quando lo fa

Come prima con toussaint. Lo accusa con fare severo di XY quando aveva appena fatto la stessa identica cosa... ma proprio un attimo prima eh...

Questi "fenomeni straordinari", secondo me sono causati dall'aderire alla visione relativista dell'esistenza in modo dogmatico ed integralista.

Direi che è più che plausibile...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6232
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
TheNecrons e Invisibile: sarei felice se abbandonaste per sempre questo thread, per
riavviare il vostro bel dibattito in una sede - finalmente - più consona e decorosa.


"Io faccio il cazzo che mi pare"
"Macchitisincula"
"Ma vergognati e vatti a nascondere."
"Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione"
"Oh povera verginella candida come la neve..."


...

Piu' CONSONA E DECOROSA.

...

Cara Francesca,
e' bastato poco dimostrare quanto stupido fosse il tuo intervento e quanto illusorio fosse il tuo invito ad abbandonare questo 3d...

Come se lasciare questo 3d potesse influire sull'intelligenza dei fuggitivi.
AHahahah... Vabbe' che credete ai miracoli... pero'...!

Non ci provare verginella, TUTTE le cose che hai estratto dal mio post sono argomentate ed evidenziate come oggettive o sono miei sacrosanti diritti di scelta o di replica, soprattutto se si replica a chi falsifica la realtà a suo uso e consumo.

Ma chissà perché delle mie proposte di tornare ad affrontare seriamente i molti temi da cui sei scappato come un coniglio terrorizzato , non ne riporti mai una che sia una

Ma cosa è che ti fa così tanta paura che c'è nei temi da cui sei scappato mc?

Dai, smettila di farfugliare idiozie e riportare solo quello che ti fa comodo, ci fai solo altre figure di merda così, sai?

Affronta un qualcosa di concreto fino in fondo, per una buona volta... compi il MIRACOLO dell'anno mc
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6233
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Piu' CONSONA E DECOROSA.
°°°°°°°°°°

mc
Inviato il: 14/7/2015 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Piu' CONSONA E DECOROSA.
°°°°°°°°°°

mc

Macchitisincula coi tuoi patetici giochetti infantili mc.

Adesso fai anche tu il giudice del decoro del thread?

E hai la faccia tosta di farlo quando ne hai dette di tutti i colori?

Guarda che qui le persone si ricordano cosa hai scritto sai? Non sono tutti dei lobotomizzati che pendono dalle tue labbra e dalla tua vuota dialettica.

Continua mc, non fai altro che mostrare a tutti che non hai un cazzo da dire se non denigrare gli altri, insultare e manipolare la realtà.
Così otterrai solo che più persone vedano quello che io penso: che stai solo cercando di nascondere le grandiose figure di cacca che hai fatto.

Affronta un qualcosa di concreto invece che denigrare, insultare gli altri ed accusarli delle stesse identiche cose che fai tu, addirittura nello stesso post come sopra dimostrato nero su bianco.

Ma almeno ti sei reso conto delle epocali figura di merda che hai fatto?

Ma veramente trovi ancora il coraggio e la faccia tosta di continuare a testa bassa senza considerare le grandissime figure di cacca che fai?

Questo si che è un miracolo
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6235
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Inviato il: 14/7/2015 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6236
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Franceeeescaaaa???
Dove sei ...?

Vorrei sapere da te, se possibile, per quali motivi trovi NON DECOROSA questa discussione...
Giusto due parole...

Citazione:
Adesso fai anche tu il giudice del decoro del thread?

Penso che il tuo compagno di 3d, volesse rivolgerla a te questa questione (quell'"anche" la dice lunga) ... anzi, sono piuttosto certo si rivolgesse prevalentemente a te, visto che sei l'unica che si preoccupa di tale qualita' del 3d... (io ormai mi sono rassegnato ad alcune manifestazioni ossessive...) e la usa come motivazione per suggerirne l'abbandono.
Dicci, dicci:
come mai?
°°°°°°°°°°°°

p.s.:
Nonostante sia stupida la tua proposta (le motivazioni le puoi cercare piu' sopra) io sottoscrivo in pieno, se non nei contenuti e nelle motivazioni, almeno, nell'epilogo che proponi.

Quindi ti esorto e ti sostengo nell'insistere...
Buona fortuna.

mc
Inviato il: 14/7/2015 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6237
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Adesso fai anche tu il giudice del decoro del thread?

Penso che il tuo compagno di 3d, volesse rivolgerla a te questa questione

Ancora a cercare di nascondere le grandissime figure di merda che hai fatto eh... MIRACOLO!!!!

Ma ma... ma!!! Allora sei un credente!!!

O forse Dio ti ha dato questi superpoteri affinché tu ti converta

Citazione:
(quell'"anche" la dice lunga) ...

No guarda che è semplicissimo, la dice cortissima, come la coperta che stai cercando di tessere in tutta fretta nell'inutile tentativo di nascondere la tua condotta.

Citazione:
... anzi, sono piuttosto certo si rivolgesse prevalentemente a te, visto che sei l'unica che si preoccupa di tale qualita' del 3d...

Persisti a mistificare la realtà, persisti con le tue manovre infantili come se nessuno avesse letto quello che ha scritto il tuo amichetto appena pochi giorni fa.

La solita pubblicità da quattro soldi.

Citazione:

Franceeeescaaaa???
Dove sei ...?

Ti senti solo mc?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TheNecrons
      TheNecrons
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6238
Mi sento vacillare
Iscritto il: 22/10/2012
Da
Messaggi: 409
Offline
@Invisibile:

1) Che intendi con "dove risiede"? Se intendi in quale "entità" tra Corpo, Mente e Cuore, allora sicuramente nella Mente. E lì che si trova la parte più superficiale e turbata di noi.

2) "Quale è lo scopo di avere un ego?" Creare l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri (qualsiasi essi siano, desideri materiali, emotivi ecc)?
Ma poi tu intendi uno scopo postivo per caso?
Inviato il: 14/7/2015 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

TheNecrons ha scritto:
@Invisibile:

1) Che intendi con "dove risiede"? Se intendi in quale "entità" tra Corpo, Mente e Cuore, allora sicuramente nella Mente.

Si, come ha detto anche Marzo.

Citazione:
E lì che si trova la parte più superficiale e turbata di noi.

Si, ma quello che volevo evidenziare è che se l'ego si trova SOLO nella mente, se è li che nasce, cresce, se è li che viene da noi creato, questo significa varie cose... ed è su quelle cose che desideravo che tu riflettessi...

Quindi, sapendo che l'ego viene creato nella mente, da noi stessi, questo cosa ti fa pensare, come sviluppo intendo (e non importa cosa, vedi cosa ne viene fuori... io ho un mio intento, ma per ora vorrei non dirlo per non mettere assunti miei personali nella discussione su questo tema).

Citazione:
2) "Quale è lo scopo di avere un ego?" Creare l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri (qualsiasi essi siano, desideri materiali, emotivi ecc)?

E in che modo il creare l'ego, crea l'illusione di poter soddisfare i nostri desideri?

Citazione:
Ma poi tu intendi uno scopo postivo per caso?

Positivo è soggettivo.
Non sto giudicando, sto solo cercando di esaminare insieme vari aspetti dell'ego.

Poi ci sono i professori che giudicano e io li lascio volentieri farlo...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 14/7/2015 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#6240
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Citazione:
E' già stato chiesto molte volte e da più utenti di indicare dove in quella barzelletta sia presente la violenza sulle donne, e le uniche cose che sono state portate sono solo interpretazioni soggettive.


Anche io ha sempre apprezzato le attenzioni del padrone del campo verso le sue dipendenti, così come ho sempre apprezzato le attenzioni delle donne che mi hanno fatto dei meravigliosi pompini, godendo anche loro assai. Ma ho apprezzato proprio tanto sai? E anche loro apprezzano, se si sente cosa fare in risposta al loro dare piacere, per dare piacere a loro.


Che squallore....


Citazione:
A questo punto, posso affermare che il tuo disturbo mentale si sia rivelato in tutta la sua ferocia. Sei un soggetto pericoloso, il tuo odio è furibondo.

E qualsiasi utente è rintracciabile dalla polizia postale.
Eventualmente vedremo come muoverci.


Ti prego chiama la polizia postale...ma prima consulta un buon avvocato...anche la calunnia è soggetta a risarcimento ...

Francescaaaa... Decorosaaaa... Ti aspetto coi gendarmi

Slobbando
Inviato il: 14/7/2015 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...205206207208209210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA