Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...173174175176177178179...210>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  8 Voti
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Effeviemme
Scusa ma é diventata una comica...

La percezione della realtá é soggettiva.
Punto.
Tutto il resto é follia pura. Illusione. Indottrinamento.

Mia opinione soggettiva. Punto.

Dici che non mi fa onore riprenderti sulla percezione che hai di quello che esprimo?
É una mia precisa sensazione riguardo la premessa oggettiva che so cosa penso e differisce da ciò che intendi attribuirmi con le tue sollecitazioni a ponderare posizioni giá superate millenni fa e affrontate e, da parte mia risolte, con la relativitá della percezione.

Questi i fatti.

Che io prenda le sembianze di nichilista, materialista, ateo, massone, satanista, figlio di puttana, o malato psichiatrico é del tutto inerente alla poca familiaritá con l'argomentazione dell'interlocutore.
Le mie posizioni sono quelle che esprimo non quelle che mi si attribuiscono.

Non si puó prendere in ostaggio svariati thread e spaccare il cazzo con le proprie paranoie e i propri transfert psicotici attribuendoli soggettivamente a chi non sostiene le proprie teorie. Eccheccazzo.

Guarda indietro e fai in modo di eliminare il problema alla radice. Ti posso assicurare che non sono io.

Tutto il resto é fuffa.

mc
Inviato il: 23/3/2015 23:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

mc ha scritto:

Non si puó prendere in ostaggio svariati thread e spaccare il cazzo con le proprie paranoie e i propri transfert psicotici attribuendoli soggettivamente a chi non sostiene le proprie teorie. Eccheccazzo.

Non si può denigrare intenzionalmente una utenza, insultare a piede libero, mentire spudoratamente per MESI, ossessionati dalle visioni del mondo altrui.
Eccheccazzo.

Ora è giunto il momento di pagare per i tuoi peccati, figlio mio

Citazione:

Guarda indietro e fai in modo di eliminare il problema alla radice. Ti posso assicurare che non sono io.

E' stato provato oggetivamente, nero su bianco, che il problema sei tu.

Quindi menti, continui a mentire spudoratamente, verme schifoso, anche di fronte all'evidenza.

Citazione:

Tutto il resto é fuffa.

Scoreggione puzzolente disgustoso.
Smettila di appestare tutti i thread con il tuo nulla pieno di fuffa.

Te l'ho detto, da questa non ne esci.

E' inutile che continui a provarci, li conosco tutti i tuoi trucchi patetici, non hai nessuna possibilità di continuare ad ingannare e passarla liscia.

Con me hai finito di giocare.

Prova con qualcun altro, qui abbiamo già dato.

Finisci il gioco o taci, perché ogni ulteriore denigrazione sarà solo una ulteriore prova della tua disonestà, visto che è dimostrato oggettivamente che menti.

Oggi ho mostrato a tutti che hai mentito almeno due volte, nero su bianco.
Non solo, hai cercato anche di nascondere le tue menzogne, come quella cosa patetica del "non hai citato tutto".

Ma vergognati e vatti a nascondere.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  effeviemme
      effeviemme
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5253
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/6/2006
Da
Messaggi: 698
Offline
Slobbysta cit.:

Diamine effeviemme...soffi sul fuoco...però se vuoi giocare al giogo di Invisibile...mica ti ostacolo..rimane comunque una stanza buia...è un fuoco fatuo... Slob Slob

---------------------------------------------------

Intendi precisamente "giogo" o voleva essere "gioco"?

Forse non mi rendo conto di soffiare sul fuoco.

Ho la "sciocca presunzione" di provare ad esprimermi sempre con onestà, anche nei luoghi
in cui si è "anonimi", cercando di non portare offese a chi ha esperienze diverse dalle mie.

Ed ho sempre la "speranza" che si possano chiarire in modo "ragionevole" (forse vuol dire amichevole) le posizioni fortemente sostenute da utenti che, ciascuno per peculiarità proprie, ritengo ( sempre con un po' di presunzione) di poter apprezzare.

ciao
_________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera - S. Quasimodo.
Inviato il: 24/3/2015 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5254
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline


È raro che erro nelle espressioni



Questione di illuminazione intellettuale più che di buonismo

Slobbysta
Inviato il: 24/3/2015 1:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5255
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Allora vediamo un po' di riepilogare.

Anche io con invisibile ho discusso su cosa è reale.

Per me è reale solo la Coscienza (vedi Malanga). Noi siamo Coscienza, cioè siamo i creatori di questa realtà ovvero un ologramma.

La realtà non è qui nel mondo "materiale", perchè la materia è un'illusione dei sensi.

Ho anche affermato però che l'amore è l'unica cosa reale.

Ma se esistiamo in un ologramma, come fa l'amore ad essere reale?

Ebbene semplicemente perchè l'amore è l'elemento che mette in "comunicazione" noi (frammenti della coscienza) con la coscienza stessa. L'amore è il nostro "messaggero", la parte reale (coscienza) che si manifesta in questa illusione che è l'ologramma.

Per questo avevo la sensazione che l'amore fosse l'unica cosa reale in questo contesto virtuale che condividiamo.

Infatti è tramite l'amore che evolviamo, perchè se ci "sintonizziamo" su questa frequenza, riusciamo a comprendere molte più cose che non con la sola logica o con la fredda osservazione.

So che queste affermazioni somigliano ai contenuti new age e che sembrano dire cose trite e ritrite, ma dipende solo dal modo in cui le comprendi. Ogni frase e concetto, se pur espresso mille volte, assume nuovi significati più ampi dei precedenti in base a come ti poni cognitivamente davanti al senso di ciò che apprendi.

Dire che l'amore è un canale-frequenza, dire che è il messaggio che arriva dalla parte reale di noi (che si trova fuori da questa illusione) è per me un concetto nuovo e pieno di ulteriori approfondimenti.

Il metodo per sintonizzarci è quello di pacificare il nostro divisore interno, l'ego, che è la nostra "bestia", il nostro oppositire interiore, che sta lì per disturbare la connessione. Con l'avvenuta connessione poi giunge il dowload di tutto quello che vogliamo capire. Ogni sapere è nostro.

Superare il dualismo è il primo passo. È un lavoro. Bisogna prima di tutto smetterla di scontrarsi, ma il primo scontro avviene dentro di noi. Se non superiamo questo primo ostacolo, non possiamo evolvere, evolvere è un termine improprio, ma si sa che il linguaggio è il primo ostacolo da affrontare in quanto è di per sè duale e quindi limitato.
Inviato il: 24/3/2015 8:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Premesso che io penso che l'Amore sia molto di più di quello che credi tu,

Citazione:

alroc ha scritto:
Allora vediamo un po' di riepilogare.

Anche io con invisibile ho discusso su cosa è reale.

Per me è reale solo la Coscienza (vedi Malanga). Noi siamo Coscienza, cioè siamo i creatori di questa realtà ovvero un ologramma.

La realtà non è qui nel mondo "materiale", perchè la materia è un'illusione dei sensi.

Ho anche affermato però che l'amore è l'unica cosa reale.

Ma se esistiamo in un ologramma, come fa l'amore ad essere reale?

Ebbene semplicemente perchè l'amore è l'elemento che mette in "comunicazione" noi (frammenti della coscienza) con la coscienza stessa. L'amore è il nostro "messaggero", la parte reale (coscienza) che si manifesta in questa illusione che è l'ologramma.

Per questo avevo la sensazione che l'amore fosse l'unica cosa reale in questo contesto virtuale che condividiamo.

Infatti è tramite l'amore che evolviamo, perchè se ci "sintonizziamo" su questa frequenza, riusciamo a comprendere molte più cose che non con la sola logica o con la fredda osservazione.

Quindi l'Amore è reale, esiste in sé, effettivamente e concretamente.

Non può essere altrimenti, perché se c'è comunicazione significa che c'è scambio e se c'è scambio (passaggio, trasferimento, ...) ciò che viene scambiato, e il "canale" di scambio stesso, non possono che essere reali.

Quindi non è vero che l'unica cosa reale è la coscienza.

Stessa cosa per la mente, stesso "problema".

Stessa cosa per il corpo, stesso "problema".
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5257
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:
Quindi l'Amore è reale, esiste in sé, effettivamente e concretamente.

Non può essere altrimenti, perché se c'è comunicazione significa che c'è scambio e se c'è scambio (passaggio, trasferimento, ...) ciò che viene scambiato, e il "canale" di scambio stesso, non possono che essere reali.

Quindi non è vero che l'unica cosa reale è la coscienza.

Stessa cosa per la mente, stesso "problema".

Stessa cosa per il corpo, stesso "problema".


Niente di tutto ciò che hai scritto è conseguenziale.

Il canale-amore è emanazione, come un riverbero lontano, è un canale cioè un conduttore tramite cui la coscienza entra in comunicazione con le parti separate di se stessa.

In termini fisici è paragonabile all'energia cinetica dell'onda. L' onda in sè dà la sensazione di un riversarsi dell'acqua sulla spiaggia, ma in realtà ciò che "si muove" è l'energia cinetica (il vento) che esaurisce il suo moto nella materia che ha colpito (mare-l'onda). Se davvero si spostasse l'acqua, avremmo le spiagge allagate.

L'illusione che sia l'acqua a spostarsi è la stessa che ti induce a credere che siamo reali, che la materia sia reale. Non siamo reali nella materia virtuale, è reale ciò che proviamo, tramite le emozioni, riflessioni, stati d'animo nella materia virtuale.

Sono reali le nostre emozioni. Illusorio è credere che sia la materia a farcele provare, cioè il nostro corpo. La sensazione del tatto, quando tocchiamo la persona amata, non è reale in sè, è reale l'emozione che stiamo sperimentando.



L'energia cinetica è reale (nel senso metaforico cioe da intendere reale in quanto proveniente dalla parte reale della nostra esistenza, cioe la coscienza), illusorio è il suo effetto sulla materia (non è l'acqua che si sposta).

Il fatto che ci sia comunicazione non sottintende che reale sia il mondo con cui comunica la coscienza.

Come in un videogioco, ci sei tu che fai muovere i tuoi personaggi, lo fai grazie all'elettricità che mette in moto il gioco. Ora se l'elettricità (amore) permette ai tuoi personaggi di "vivere" nel virtuale, questo non implica necessariamente che la corrente renda il gioco reale. È solo il mezzo che serve per "mettere in moto".
Inviato il: 24/3/2015 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

alroc ha scritto:

Niente di tutto ciò che hai scritto è conseguenziale.

Lo è totalmente.

Citazione:

Il canale-amore è emanazione, come un riverbero lontano, è un canale cioè un conduttore tramite cui la coscienza entra in comunicazione con le parti separate di se stessa.

Lo accetto, anche se molto incompleto a mio avviso.

Citazione:

In termini fisici è paragonabile all'energia cinetica dell'onda. L' onda in sè dà la sensazione di un riversarsi dell'acqua sulla spiaggia, ma in realtà ciò che "si muove" è l'energia cinetica (il vento) che esaurisce il suo moto nella materia che ha colpito (mare-l'onda). Se davvero si spostasse l'acqua, avremmo le spiagge allagate.

Stai confondendo i fenomeni.

L'acqua si riversa eccome sulla spiaggia. Mai stata bagnata da un onda?

Quello che è una illusione è che TUTTA la forza cinetica sia visibile, cioè che tutta l'onda di energia sposti tutta l'acqua che vediamo muoversi in orizzontale (in mare aperto che è più chiaro visto che il frangersi delle onde è un altro fenomeno ancora).
In realtà l'acqua si sposta soprattutto in senso verticale e solo poco in senso orizzontale, per poi tornare più o meno dove era.
Ma ferma non è, l'effetto reale sulla materia c'è eccome.

Citazione:

L'illusione che sia l'acqua a spostarsi è la stessa che ti induce a credere che siamo reali, che la materia sia reale. Non siamo reali nella materia virtuale, è reale ciò che proviamo, tramite le emozioni, riflessioni, stati d'animo nella materia virtuale.

Sono reali le nostre emozioni. Illusorio è credere che sia la materia a farcele provare, cioè il nostro corpo. La sensazione del tatto, quando tocchiamo la persona amata, non è reale in sè, è reale l'emozione che stiamo sperimentando.

Senza la materia non puoi avere l'esperienza del tatto (per esempio), quindi è reale.

Come sia in realtà è un altro discorso e sai che anche io affermo che la nostra percezione della materia è distorta, rispetto a come è in realtà, a causa soprattutto del filtro mentale.

Ma se c'è comunicazione c'è per forza realtà, altrimenti qualsiasi scambio reale di qualunque tipo, non è possibile che avvenga.

Citazione:

L'energia cinetica è reale (nel senso metaforico cioe da intendere reale in quanto proveniente dalla parte reale della nostra esistenza, cioe la coscienza), illusorio è il suo effetto sulla materia (non è l'acqua che si sposta).

Il fatto che ci sia comunicazione non sottintende che reale sia il mondo con cui comunica la coscienza.

Se non è reale non può avere nessun effetto reale.

Non puoi dire una cosa e allo stesso tempo il suo contrario.

Se tutto tranne la coscienza è un ologramma (virtuale), l'Amore non esiste, non può essere altrimenti, perché l'Amore ha effetto reale quindi c'è comunicazione.

Non può esserci comunicazione totalmente virtuale.

Infatti:

Citazione:

Come in un videogioco, ci sei tu che fai muovere i tuoi personaggi, lo fai grazie all'elettricità che mette in moto il gioco. Ora se l'elettricità (amore) permette ai tuoi personaggi di "vivere" nel virtuale, questo non implica necessariamente che la corrente renda il gioco reale. È solo il mezzo che serve per "mettere in moto".

Infatti io non sto parlando del gioco virtuale, sto parlando della corrente (Amore in questo caso).
Se la corrente (canale di comunicazione) non è reale, non può avere nessun effetto ne sul reale ne sul virtuale.
Inoltre la percezione che hai del gioco virtuale è anch'essa ricevuta tramite un canale reale: i fotoni della luce che arrivano ai tuoi occhi, le onde sonore che arrivano alle tue orecchie.
Senza una comunicazione reale non potresti avere l'esperienza del "gioco".

Quindi l'Amore è reale.

Quindi non è solo la coscienza ad essere reale.

PS
La questione è molto semplice:

Se "qualcosa" ha un effetto reale (e sul reale), è almeno in parte reale.

Non può essere altrimenti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5259
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:
Ma se c'è comunicazione c'è per forza realtà, altrimenti qualsiasi scambio reale di qualunque tipo, non è possibile che avvenga.


Non ha senso questa frase. Dov'è l'assunto e dove la confutazione.

Il tuo enunciato prevede solo assunti: "La comunicazione avviene solo perchè è reale"

Non c'è confutazione.

Dirmi che proviamo qualcosa perchè c'è un corpo a farcelo provare non è una confutazione.

L'arto fantasma degli amputati? Come lo spieghi? L'arto non c'è più eppure lo "senti", come mai?

La corrente anima il gioco, ma il gioco non è reale.

La corrente-amore emanata dalla coscienza "anima" la materia che di per sè è inerte senza quella "corrente". Quindi la materia (corpo) è un involucro che viene "acceso" dalla coscienza.

La comunicazione è reale perchè quando noi comunichiamo, lo facciamo fuori dalla virtualità. Sono le parti della coscienza che comunicano nel mondo reale cioè fuori dalla virtualità. Noi due comunichiamo perchè fuori di qui (cioè fuori dal virtuale) stiamo comunicando. Se così non fosse, io neanche avrei coscienza della tua esistenza, non ti vedrei neanche, non saprei che esisti e non potremmo comunicare perchè parti della coscienza che non sono ancora venute a contatto.
Inviato il: 24/3/2015 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Tralascio quello che a mio avviso sono divagazioni, come l'arto fantasma.

Citazione:

alroc ha scritto:
La corrente anima il gioco, ma il gioco non è reale.

L'ho già detto, non sto parlando del "gioco" (percezione della realtà), sto parlando della corrente (Amore).

Se qualcosa ha effetto sul reale, è reale (almeno in parte).

Non può essere altrimenti.

Citazione:

La corrente-amore emanata dalla coscienza "anima" la materia che di per sè è inerte senza quella "corrente". Quindi la materia (corpo) è un involucro che viene "acceso" dalla coscienza.

Quindi l'effetto di "accensione" (dando per buona la tua visione), è reale.
Quindi la corrente è reale.
Quindi non è solo la coscienza ad essere reale.

Citazione:

La comunicazione è reale perchè quando noi comunichiamo, lo facciamo fuori dalla virtualità. Sono le parti della coscienza che comunicano nel mondo reale cioè fuori dalla virtualità.

Allora tutto questo non dovrebbe avere NESSUN effetto nel mondo virtuale.

Invece ce l'ha e ce l'ha perché almeno anche i "canali" di comunicazione sono reali.

Citazione:
Se così non fosse, io neanche avrei coscienza della tua esistenza, non ti vedrei neanche, non saprei che esisti e non potremmo comunicare perchè parti della coscienza che non sono ancora venute a contatto.

Tu in questo momento stai ricevendo con gli occhi dei fotoni dal tuo schermo.
Sul tuo schermo c'è una rappresentazione virtuale di cose scritte.
Quelle stesse cose le ho scritte io.

L'atto di scrivere e l'atto di leggere possono esistere solo tramite qualcosa di reale e sappiamo che sono reali perché hanno effetto reale.

Non ci può essere nessuna comunicazione o effetto tra una dimensione reale ed una totalmente virtuale, se non attraverso qualcosa di reale.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5261
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

L'ho già detto, non sto parlando del "gioco" (percezione della realtà), sto parlando della corrente (Amore).

Se qualcosa ha effetto sul reale, è reale (almeno in parte).

Non può essere altrimenti.



Sì che può essere. Qualcosa ha effetto perchè tutto quello che vivi è prodotto dalla tua coscienza, inizia e finisce lì nel non virtuale. Il riverbero che senti in modo impreciso nel virtuale è una conseguenza, non la causa. Tutto si origina lì qui giungono gli effetti opacizzati e distorti dal corpo e dalla mente.
Citazione:

Quindi l'effetto di "accensione" (dando per buona la tua visione), è reale.
Quindi la corrente è reale.
Quindi non è solo la coscienza ad essere reale.



Ovviamente non è un'accensione, sto parlando per metafore. Non c'è energia, non c'è niente di elettrico o reale come lo intendi tu.

Fuori dall'ologramma l'elettricità intesa come energia non esiste. Non esistono le dimensioni come le conosciamo. Esiste l'Essere.
La comunicazione nella coscienza avviene in un insieme indistinto. Tali "messaggi" compatti, dove domanda e risposta sono un insieme coeso, si riversano poi, come in un sogno confuso, nella nostra parte virtuale e si "srotolano" in un botta e risposta che corrisponde al sistema duale con cui è costruito l'ologramma 0101010101, la nostra discussione.

Citazione:

Allora tutto questo non dovrebbe avere NESSUN effetto nel mondo virtuale.

Invece ce l'ha e ce l'ha perché almeno anche i "canali" di comunicazione sono reali.


Ha un effetto se il messaggio riesce a giungere meno confuso e questo avviene quando impariamo a superare il dualismo interiore che ci limita.

I canali non possono essere reali perchè frutto di un eco coscienziale che giunge ovattato fino alla virtualità.

I canali in sè non esistono, non c'è un filo che congiunge perchè non siamo separati dalla coscienza, noi siamo coscienza.

Non c'è un viaggio che devono compiere le comunicazioni, noi siamo già dentro la coscienza non viaggia proprio niente.

È tutto in un unico istante già avvenuto. Poi è la virtualità che srotola ogni singolo atto comunicativo tramite la dualità, prima dico una cosa io e poi la dici tu. Devi pensare in maniera frattalica per intendere ciò che affermo.

Citazione:
Tu in questo momento stai ricevendo con gli occhi dei fotoni dal tuo schermo.
Sul tuo schermo c'è una rappresentazione virtuale di cose scritte.
Quelle stesse cose le ho scritte io.

L'atto di scrivere e l'atto di leggere possono esistere solo tramite qualcosa di reale e sappiamo che sono reali perché hanno effetto reale.

Non ci può essere nessuna comunicazione o effetto tra una dimensione reale ed una totalmente virtuale, se non attraverso qualcosa di reale.


Reale è la coscienza dell'atto che stiamo compiendo.
Inviato il: 24/3/2015 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Alroc, non hai spiegato, stai ripetendo quello già detto molte volte.

Se tu (qualcuno-qualcosa) fai esperienza nel/del virtuale, e questo fatto modifica qualcosa (qualsiasi cosa), significa che c'è stata quantomeno comunicazione.

La comunicazione non può essere virtuale, è reale per definizione.

Quindi sia il mondo virtuale che i canali-strumenti di comunicazione (o chiamali come vuoi non cambia niente), devono essere almeno parzialmente reali, altrimenti nessuna comunicazione-cambiamento è possibile.

Un mondo-ambito-dimensione totalmente virtuale non può interagire con un mondo-ambito-dimensione totalmente reale, se non attraverso un "qualcosa" che è reale.

E' semplice logica.

Parlare di effetti opacizzati o sogni indistinti, non cambia nulla.

Citazione:
La comunicazione nella coscienza avviene in un insieme indistinto. Tali "messaggi" compatti, dove domanda e risposta sono un insieme coeso, si riversano poi, come in un sogno confuso, nella nostra parte virtuale e si "srotolano" in un botta e risposta che corrisponde al sistema duale con cui è costruito l'ologramma 0101010101, la nostra discussione.

Quindi i messaggi hanno modificato qualcosa, quindi sono (almeno in parte) reali, altrimenti non avrebbero potuto avere nessun effetto su niente.

E' logica.

Citazione:
Ha un effetto se il messaggio riesce a giungere meno confuso e questo avviene quando impariamo a superare il dualismo interiore che ci limita.

Non ha importanza se il messaggio è confuso o meno, ha importanza che per avere effetto deve essere reale.

Citazione:
I canali non possono essere reali perchè frutto di un eco coscienziale che giunge ovattato fino alla virtualità.

Non ha nessuna importanza l'ovattamento dei messaggi.

Se modificano qualcosa sono reali.

Citazione:
Non c'è un viaggio che devono compiere le comunicazioni, noi siamo già dentro la coscienza non viaggia proprio niente.

Stiamo parlando di altro.
Stiamo parlando del mondo virtuale e dell'interazione che la coscienza ha con esso.

La coscienza-reale ha una interazione con il mondo virtuale?

Significa che qualcosa nell'interazione e nel mondo virtuale, è reale.

Non può essere altrimenti.

Citazione:
Tu in questo momento stai ricevendo con gli occhi dei fotoni dal tuo schermo.
Sul tuo schermo c'è una rappresentazione virtuale di cose scritte.
Quelle stesse cose le ho scritte io.

L'atto di scrivere e l'atto di leggere possono esistere solo tramite qualcosa di reale e sappiamo che sono reali perché hanno effetto reale.

Non ci può essere nessuna comunicazione o effetto tra una dimensione reale ed una totalmente virtuale, se non attraverso qualcosa di reale.


Reale è la coscienza dell'atto che stiamo compiendo.

Come fai a ricevere il mio messaggio se non esiste niente di reale nell'ologramma?

E il fatto stesso che tu ricevi il mio messaggio, che dimostra l'esistenza di qualcosa di reale nell' "ologramma".

E' logica, semplice logica.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Cancellato da me !!
Non ho piu' voglia di palle !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/3/2015 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Cancellato da me !!
Non ho piu' voglia di palle !!

_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5265
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Invisibile:
Sei troppo coglione !!
Nei tuoi giochetti idioti io non ci voglio piu' entrare !
Dopo la tua ultima mia citazione ho avuto la prova INCONFUTABILE che sei un idiota !
Quindi intervengo solo per sfogarmi e INSULTARTI A MAN BASSA !!
Dopo di che se vuoi andare a piagnucolare attaccato alla gonnella di Massimo per farmi
buttare fuori fai pure !
ME NE SBATTO IL CAZZO !!
Ciao IDIOTA !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/3/2015 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5266
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Invisibile:
Sei troppo coglione !!
Nei tuoi giochetti idioti io non ci voglio piu' entrare !
Dopo la tua ultima mia citazione ho avuto la prova INCONFUTABILE che sei un idiota !
Quindi intervengo solo per sfogarmi e INSULTARTI A MAN BASSA !!
Dopo di che se vuoi andare a piagnucolare attaccato alla gonnella di Massimo per farmi
buttare fuori fai pure !
ME NE SBATTO IL CAZZO !!
Ciao IDIOTA !



Impara l'umiltà.

Hai fatto un post in cui mi attribuivi certe cose.
Io ti ho chiesto di farmi vedere dove avevo detto quelle cose.
Non sei stato in grado e quindi hai toppato.

Mica è un dramma eh... succede.

Invece di dire che avevi toppato mi insulti.

Quindi chi è il coglione?
Chi è che fa i giochetti?
Chi è l'idiota?

Cresci.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Spaccone:
Citazione:
Quindi chi è il coglione?
Chi è che fa i giochetti?
Chi è l'idiota?





TU !!!!!!!!!!!!!!


Quale parte di :
Citazione:
Nei tuoi giochetti idioti io non ci voglio piu' entrare !

NOn riesci a capire COGLIONE ??
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/3/2015 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5268
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:
Se tu (qualcuno-qualcosa) fai esperienza nel/del virtuale, e questo fatto modifica qualcosa (qualsiasi cosa), significa che c'è stata quantomeno comunicazione.

La comunicazione non può essere virtuale, è reale per definizione.

Quindi sia il mondo virtuale che i canali-strumenti di comunicazione (o chiamali come vuoi non cambia niente), devono essere almeno parzialmente reali, altrimenti nessuna comunicazione-cambiamento è possibile.

Un mondo-ambito-dimensione totalmente virtuale non può interagire con un mondo-ambito-dimensione totalmente reale, se non attraverso un "qualcosa" che è reale.


E se ti dicessi che hai l'illusione che cambi qualcosa, se ti dicessi che il dialogo che stiamo facendo fosse in realtà qualcosa di fisso e immutabile che si mostra apparentemente in divenire ai nostri intelletti al solo scopo di osservare?

Se ti dicessi che il libero arbitrio non esiste?

Che la comunicazione che sta avvenendo tra noi è così, come una passeggiata fatta di passi uno dietro l'altro in un sentiero senza svolte?

Se scegliere fosse in realtà un percorso che noi abbiamo l'illusione di compiere liberamente, ma che in realtà non è così?

Ogni cosa che ci diciamo sarebbe l'unica possibile, già scritta come in un copione da ripetere, con la differenza che gli attori sanno di ripetere un copione, noi invece, a causa dell'oblio, siamo convinti di poter cambiare in ogni momento. Se così fosse ogni parola detta sarebbe quella giusta. Non ci sarebbe vero cambiamento, non ci sarebbe comunicazione ma ripetizione.

Cosa sarebbe reale a quel punto?

Perchè dovremmo ripetere qualcosa di già detto?

Per capire come ci siamo arrivati.

Non è importante il cambiamento, ma la percezione diversa che acquisiamo quando ri-viviamo nel virtuale il nostro compione. Un compione che nella coscienza è un tutt'uno, e qui nel virtuale è scisso, fotogramma per fotogramma, allo scopo di farcelo comprendere meglio.

Se ti sembro ripetitiva è perchè cerco di ripetere dei concetti che al momento ti sfuggono, magari prima o poi li capirai.
Inviato il: 24/3/2015 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5269
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Quale parte di :

Nei tuoi giochetti idioti io non ci voglio piu' entrare !
NOn riesci a capire COGLIONE ??

Tutto, perché di giochetti non ne ho fatti.

Adesso ti tocca mostrare dove io avrei fatto i "giochetti".
E due.

E vedi di darti una calmata, smettila di insultare senza nessun motivo.

E' un fatto DJ, stai facendo tutto da solo.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5270
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Coglione:
Citazione:
E' un fatto DJ

L'unico fatte e' che sei un
COGLIONE !!
Te l'ho detto che nei tuoi giochetti idioti e patetici non ci entro piu'.
Fattene una ragione !
IDIOTA !


PS:
Io da adesso in poi ti rispondero' a insulti fino a quando succederanno una delle 2 cose:
1 - Non mi rispondi piu'.
2 . Verro' espulso.

PPS:
Citazione:
Tutto,

Dimostrazione che sei un idiota.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/3/2015 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

alroc ha scritto:

E se ti dicessi che hai l'illusione che cambi qualcosa, se ti dicessi che il dialogo che stiamo facendo fosse in realtà qualcosa di fisso e immutabile che si mostra apparentemente in divenire ai nostri intelletti al solo scopo di osservare?

Se ti dicessi che il libero arbitrio non esiste?

Che la comunicazione che sta avvenendo tra noi è così, come una passeggiata fatta di passi uno dietro l'altro in un sentiero senza svolte?

Se scegliere fosse in realtà un percorso che noi abbiamo l'illusione di compiere liberamente, ma che in realtà non è così?

Ogni cosa che ci diciamo sarebbe l'unica possibile, già scritta come in un copione da ripetere, con la differenza che gli attori sanno di ripetere un copione, noi invece, a causa dell'oblio, siamo convinti di poter cambiare in ogni momento. Se così fosse ogni parola detta sarebbe quella giusta. Non ci sarebbe vero cambiamento, non ci sarebbe comunicazione ma ripetizione.

Cosa sarebbe reale a quel punto?

Perchè dovremmo ripetere qualcosa di già detto?

Per capire come ci siamo arrivati.

Non è importante il cambiamento, ma la percezione diversa che acquisiamo quando ri-viviamo nel virtuale il nostro compione. Un compione che nella coscienza è un tutt'uno, e qui nel virtuale è scisso, fotogramma per fotogramma, allo scopo di farcelo comprendere meglio.

Mi diresti cose su cui rifletto da 40 anni e che non scarto a priori.

Ma tutto questo non ha nulla a che fare con la contraddizione che ho evidenziato.

Citazione:

Se ti sembro ripetitiva è perchè cerco di ripetere dei concetti che al momento ti sfuggono, magari prima o poi li capirai.

Come ti è stato detto molte volte, questi concetti sono parte delle antiche filosofie, soprattutto orientali.
Ma sono una riduzione e una trasformazione di essi in funzione di una teoria "moderna".

A mio avviso è una operazione che impoverisce di molto la visione antica e quindi decisamente meno interessante, ma ognuno ha le sue preferenze.

Quindi, come ti è già stato detto molte volte, non c'è nessun bisogno che tu ripeti concetti conosciuti anche nella loro forma originale e non capisco perché insisti a ripetere cose arcinote.
E non capisco da dove hai creato la convinzione che io debba prima o poi capire, visto che conosco tutto questo da moltissimi anni e te l'ho detto più volte.

Sei tu che non conosci gli "originali" nella loro completezza ma solo "l'adattamento" moderno di parte di essi.

Quello che non conoscevo prima di questo forum, era la visione-interpretazione tua e di Malanga, ma ora la so, credimi l'ho capita benissimo è semplice, affascinante ma non sta in piedi e la questione che stiamo esaminando ora è solo una delle contraddizioni che ho rilevato, come ho illustrato soprattutto a zeppelin.

********************

E ancora non c'è una spiegazione sulla illogicità rilevata, quindi non è vero che hai trovato la spiegazione.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5272
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Coglione:
Citazione:
E' un fatto DJ

L'unico fatte e' che sei un
COGLIONE !!
Te l'ho detto che nei tuoi giochetti idioti e patetici non ci entro piu'.

Ti ho chiesto gentilmente di quali giochetti stai parlando e tu non sei in grado di indicarli.

Quindi questi supposti giochetti esistono solo nella tua testolina.

Citazione:
Io da adesso in poi ti rispondero' a insulti fino a quando succederanno una delle 2 cose:
1 - Non mi rispondi piu'.
2 . Verro' espulso.

Ma che vuoi si può sapere?

Te ne sbuchi urlando ed insultando come un pazzo furioso, attribuendomi cose che non ho detto, accusandomi di fare cose che non ho fatto.

Tu stai male DJ, sul serio.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5273
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:
Un mondo-ambito-dimensione totalmente virtuale non può interagire con un mondo-ambito-dimensione totalmente reale, se non attraverso un "qualcosa" che è reale.

E' semplice logica.


Questo se consideri i due "mondi" come separati, come distanti, ma in realtà ho già spiegato che l'ologramma è un "gioco" della coscienza. È creazione della coscienza.

La parte reale del virtuale siamo noi cioè parti della coscienza che interagiscono nel virtuale.

Per me ho risposto. Se torni a dire che non ti ho risposto ti ignorerò.

(mi salvo il post così quando tra mille pagine di questa discussione dirai che non ti ho risposto sarò preparata)
Inviato il: 24/3/2015 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Idiota:
Citazione:
Tu stai male DJ

No sei tu che sei un povero idiota e coglione.
Nei tuoi giochetti idioti non ci casco piu'.
Imbecille !!

PS:
I casi sono 2:
1 - Non capisci veramente perche' mi sono incazzato dopo la tua ultima citazione mia e allora
sei un povero idiota.
Oppure
2 - Lo hai capito ma fai a finta di non averlo capito e allora sei doppiamente coglione e pure
pezzo di merda.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/3/2015 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5275
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

alroc ha scritto:
Un mondo-ambito-dimensione totalmente virtuale non può interagire con un mondo-ambito-dimensione totalmente reale, se non attraverso un "qualcosa" che è reale.

E' semplice logica.

Questo se consideri i due "mondi" come separati, come distanti, ma in realtà ho già spiegato che l'ologramma è un "gioco" della coscienza. È creazione della coscienza.

La parte reale del virtuale siamo noi cioè parti della coscienza che interagiscono nel virtuale.

Non cambia niente.

Se sono DUE sono DUE, e la teoria che uno dei due sia solo virtuale non cambia niente, perché per avere effetto anche solo sul virtuale, ci deve essere una comunicazione reale.

Logica.

E anche il fatto che non siano distanti ma se vuoi compresi uno "dentro" l'altro o come ti pare, non cambia l'illogicità della questione.

Infatti non hai spiegato come l'interazione avvenga tra il reale ed il virtuale.

L'unico modo affinché ci sia interazione tra il virtuale ed il reale, è tramite un qualcosa di reale, non ci sono altre possibilità.

Citazione:

Per me ho risposto. Se torni a dire che non ti ho risposto ti ignorerò.

(mi salvo il post così quando tra mille pagine di questa discussione dirai che non ti ho risposto sarò preparata)

Non ha importanza se mi ignori, non hai risposto.

Non hai spiegato come sia possibile che due mondi (dimensioni o quello che preferisci) possano interagire esclusivamente con strumenti inesistenti e cioè virtuali e cioè esistenti solo come proiezioni.

E' una cosa impossibile.

Lo dice la logica, non io.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Nei tuoi giochetti idioti non ci casco piu'.

Ti ho già chiesto più volte di quali giochetti parli.
Non sei stato in grado di dire di cosa stai parlando ma continui ad insultare.

Quindi è tutto nella tua immaginazione.

E' un fatto, mettiti l'anima in pace e prenditi un ettolitro di camomilla.

Citazione:

I casi sono 2:
1 - Non capisci veramente perche' mi sono incazzato dopo la tua ultima citazione mia e allora
sei un povero idiota.

Io te l'ho chiesto perché ma tu non sai rispondere.

Cosa vuoi, si può sapere?
Stai facendo tutto da solo.

Citazione:

Oppure
2 - Lo hai capito ma fai a finta di non averlo capito e allora sei doppiamente coglione e pure
pezzo di merda.

Io non ho la minima idea di cosa tu stia straparlando.

Vuoi spiegare o preferisci insultare senza dire un cazzo di niente?

Se preferisci la seconda dimostri solo che sei in crisi e che ti comporti da isterico.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5277
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Bene, per dirimere la questione ho deciso di dimostrare sia l'esistenza sia l'inesistenza di Dio.
Dimostrazione dell'esistenza:
Le cose esistono, qualcuno deve averle create.
Dimostrazione dell'inesistenza:
se Dio esiste è perfetto, dunque comprende in sé il Bene e allora non può far morire i bambini di fame, d'altronde non può non farli morire di fame perché comprende in sé anche il Male, ma A non può essere uguale a non A, dunque Dio non esiste.
Contenti?
Si può dimostrare tutto e il contrario di tutto all'interno di un sistema, ossia facendolo derivare da un'asserzione indimostrata, nel primo caso "Le cose esistono", chi l'ha detto?, nel secondo caso "Dio è perfetto, dunque comprende in sé il Bene e il Male", chi l'ha detto che Bene e male siano entità separate?
Adesso andate a nanna e non pensateci più...

_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 24/3/2015 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5278
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
autorimosso (doppio)
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 24/3/2015 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
x Coglioncello:
Mio post n° 5265
Citazione:
Quindi intervengo solo per sfogarmi e INSULTARTI A MAN BASSA !!

IMPARA A LEGGERE COGLIONE !
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 24/3/2015 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?
#5280
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
x Coglioncello:
Mio post n° 5265
Citazione:
Quindi intervengo solo per sfogarmi e INSULTARTI A MAN BASSA !!

IMPARA A LEGGERE COGLIONE !

E io che ancora spero che un bel giorno tu inizierai ad usare te stesso in modo dignitoso...

...sono un illuso.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/3/2015 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...173174175176177178179...210>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA