Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  La bomba atomica del CERN

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
La bomba atomica del CERN
#1
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
La Terra esploderà appena le particelle atomiche lanciate nel tunnel dell'LHC otterranno l'energia di fuga dal sistema solare. Appena le particelle usciranno dal tunnel bucando il sottosuolo di Ginevra, l'umanità è spacciata per una serie di motivi descritti sul mio sito.
Al 4-2-2013 ho avvisato il CERN e li ho colti impreparati perché loro si erano dimenticati che il Sole si muove. Gli ho dato 3 giorni di tempo per aggiornarsi, ma si sono arrabbiati e mi hanno attaccato il telefono in faccia. Visto che erano arrabbiati ho avvisato la protezione civile e la polizia di stato in Francia, Italia e Svizzera. Poi ho avvisato i giornali e anche la Polizia di Ginevra perché a loro gli deve tremare la terra sotto i piedi. Il giorno dopo c'era mezza Europa che conta nel mio sito, ma non ho ricevuto neanche una telefonata. Per un falso allarme si finisce in galera, ma quando gli allarmi sono autentici, i complici degli attentatori stanno zitti. Ho allegato un ritaglio delle entrate al mio sito e tutti pesci grossi (CERN-INFN-CNR) erano nella rete. Poi c'era la polizia italiana e svizzera (pool) e siccome avevo avvisato diversi giornali c'erano tanti "esperti" della Terra ferma di università italiane, francesi, tedesche e del politecnico di Zurigo (ethz).

Mi ero sforzato di andare leggero per dargli la possibilità di reagire, ma loro hanno uno straccio di calcolo e sono dovuti scappare con la clava sulla spalla. La Terra viaggia nella sua orbita e conserva l'energia cinetica "1". Se la Terra volesse fuggire dal sistema solare dovrebbe solo accendere un razzo ed ottenere l'energia cinetica "2". Semplice come "1+1=2". La Fisica ha solo una massa campione ferma all'ufficio dei pesi e delle misure. Il corpo campione non ha energia cinetica. Per far il calcolo di energia di fuga la Fisica classica ha sua disposizione "0+0=0". L'energia di fuga dal sistema solare di qualsiasi corpo pesante è una parte dell'energia di fuga che la Terra dovrebbe ottenere per fuggire dal sistema solare (genericamente 1+1=2). Einstein si è divertito a sparare idiozie dicendo che serve energia infinita per raggiungere la velocità della luce. L'infinito non è un numero di energia perché prima di raggiungere la velocità della luce le particelle fuggono dal sistema solare. Ora le particelle viaggiano al 99,999991% della velocità perché devono caricare un'enormità di energia cinetica necessaria a guadagnare l'energia di fuga e una nuova orbita astronomica. La velocità di fuga dal sistema solare è la ragione della resistenza all'aumento di velocità (massa inerziale). L'LHC è stato costruito esattamente per studiare questo fenomeno perché i fisici si sono dimenticati che il Sole si muove.

Se volete salvare il mondo dovrete comunicare al CERN la soluzione di questo problema: "Quanto vale la velocità e l'energia di fuga dal sistema solare di qualsiasi corpo solido di qualsiasi densità?"

La soluzione la voglio controllare anch'io almeno smetterò di avvisare gli altri condannati a morte nel resto del pianeta. Io ho la soluzione del calcolo e ci possiamo salvare solo con i margini d'approssimazione dell'orbita solare che sono abbastanza ampi (30 milioni di anni sul periodo orbitale e una decina d'anni luce di distanza sul raggio orbitale del Sole). A questa scienza marcia che vuole uccidere l'umanità per orgoglio, io non do niente.
Nel mio sito trovate documentazioni e consigli per la soluzione del problema (www.energiafondamentale.com)
Inviato il: 10/2/2013 6:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: La bomba atomica del CERN
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Ma vaffanculo.
Inviato il: 10/2/2013 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: La bomba atomica del CERN
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Amen... anzi RAMEN

Tanto non ce ne accorgeremmo cmq...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 10/2/2013 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
La Terra esploderà


Ma come, non c'e' Keshe a salvare il mondo?

In ogni caso io pongo la mia fiducia in Goku, ci ha salvati altre volte.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/2/2013 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La bomba atomica del CERN
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Anche in questo sito (LINK) si possono trovare documentazione e consigli specifici per risolvere i problema.
Inviato il: 10/2/2013 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
MA ALMENO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/2/2013 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#7
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
Io oggi sarei già condannato a 20 anni di galera o di manicomio se esistesse UNA MINIMA GARANZIA di sicurezza agli esperimenti del CERN. Io sono in una botte di ferro perché il CERN ha costruito un'arma a norma di legge. L'ordinanza Federale svizzera delle armi è questa:

Art. 8 Fionde (art. 4 cpv. 1 lett. d LArm)

Le fionde sono considerate armi se sono dotate di un sostegno per il braccio o di un dispositivo analogo che permette di raggiungere l’energia cinetica massima o se sono predisposte per un tale dispositivo.

L'LHC è un enorme sostegno magnetico per masse rotanti che raggiungono l'energia cinetica massima. La masse rotanti dell'LHC sono indistruttibili ( i protoni) e quindi hanno la massima capacità distruttiva. A voi vi perdono perché noi siete avvocati e organi di difesa. Se l'LHC non fosse un'arma menzionata dalla Legge io sarei in galera da una settimana perché ho seminato il terrore nelle autorità di difesa, di giustizia, nei mass media di tre stati. Ho seminato il terrore nella comunità scientifica. Ai presidenti di CNR e INFN ho lanciato questa accusa : Voi siete i peggiori criminali in libertà che la specie umana possa conoscere". Oggi c'è un bomba pronta ad esplodere in casa mia e nessuno mi può accusare, ma nessuno mi vuole difendere perché le autorità hanno deciso per il genocidio dell'umanità. Loro fanno i bambini e cercano di nascondersi dietro a un filo d'erba, ma CHI TACE ACCONSENTE perché se fossi un pazzo o un falsario il primo posto di polizia interpellato sarebbe intervenuto immediatamente nei miei confronti. Io conosco casi analoghi (allarmi bomba) in cui la polizia ha verificato l'assenza di bomba en ha preso i dovuti provvedimenti. In Svizzera, in questi casi la polizia ha l'OBBLIGO di provvedere ad un RICOVERO COATTO in una clinica perché il pazzo potrebbe continuare ad allarmare inutilmente civili e autorità. La polizia non potrà mai ignorare un allarme bomba perché solo un pazzo fa queste senza motivo.

Non c'è stato alcun ricovero coatto previsto dalla Legge e quelli futuri non sono credibili perché per la Polizia è automatico il ricovero coatto per dopo il primo falso allarme bomba, non dopo cento allarmi.In Svizzera l'ordine pubblico, non è come in Italia. Qua se una mosca fa troppo rumore dopo le 22, arriva subito la polizia. Io per lavori di manutenzioni in casa l'ho visita un paio di volte alle 22.10. Appena alzi la voce davanti a un poliziotto per multa di posteggio, ti danno subito il ricovero coatto per ragioni di ordine pubblico
Inviato il: 10/2/2013 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: La bomba atomica del CERN
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Un'altra apocalisse ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/2/2013 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: La bomba atomica del CERN
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Questi chi li manda?
_________________
Manfred
Inviato il: 10/2/2013 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: La bomba atomica del CERN
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Li manda l'epoca che stiamo attraversando, un'epoca di decadenza.

Quest'epoca fa assumere a tutto una prospettiva apocalittica, complici i media , la crisi, il web stesso.

Ormai non c'è una cosa, dal banale raffreddore invernale alla ciminiera in periferia passando per il laboratorio di ricerca li alla cittadella che non venga dipinto in toni apocalittici.

Ma purtuttavia c'è sempre un altro aspetto della medaglia; in pratica seguendo l'argomentare in questi temi sono nati due nuovi sofismi: il ricorso alla quanto meccanica e l'argomentare ad chemicals.

Il secondo è molto insidioso e sopratutto molto diffuso: durante un discorso si fa intendere il pericolo di sostanze chimiche potenzialmente presenti quali prove di una data argomentazione.

Il primo invece è alla base di teorie fantasiose e voli pindarici d'ogni genere.

Comunque sia basta riconoscerli .
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/2/2013 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: La bomba atomica del CERN
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
(Ma vaffanculo)^2
Inviato il: 10/2/2013 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#12
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Un'altra apocalisse ...


Questa è la PRIMA Apocalisse della Storia perché è matematicamente garantita e profeticamente confermata dalla Bibbia.

La Bibbia parla di un periodo di angoscia quale non fu da quando esistono le Nazioni. Al termine di quel periodo, i falsi sapienti saranno condannati all'ingiuria e all'infamia perpetua e gli occhi dei saggi brilleranno come stelle del firmamento per tutta l'eternità.
Io conosco solo Leggi fisiche eterne e conosco l'energia che fa vivere ogni cosa creata in questo universo. Se tu fossi saggio, i tuoi occhi brillerebbero come stelle del firmamento. In assenza di saggezza entrerai a far parte di coloro che saranno condannati all'infamia e all'ingiuria perpetua. Prima metto altri pesci grossi nella rete e poi ti spiego il resto. ciao
Inviato il: 10/2/2013 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@gravis:
Citazione:
Questa è la PRIMA Apocalisse della Storia perché è matematicamente garantita e profeticamente confermata dalla Bibbia.

Ossignurdidiodellamadonneegesucristoansemachediocelamandibuonabellaepurericca !!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/2/2013 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: La bomba atomica del CERN
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Dj, perdona, tregua unilaterale, hai mica un rifugio antiatomico libero li' dalle tue parti che qui si mette male ?
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/2/2013 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La bomba atomica del CERN
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
profeticamente confermata dalla Bibbia.


Ahmbè.
Ma per curosità, è una manovra degli illuminati? Tanto per sapere.
Inviato il: 10/2/2013 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Ivan:
Citazione:
Dj, perdona, tregua unilaterale, hai mica un rifugio antiatomico libero li' dalle tue parti che qui si mette male ?

Sisi.. e' talmente resistente che se dovesse esplodere l'intero pianeta ci salveremmo.. Pensa che l'ho fatto usando come mattoni un milione di copie della Bibbia !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/2/2013 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@VR:
Citazione:
Ma per curosità, è una manovra degli illuminati? Tanto per sapere.

Se cosi e' mi piacerebbe sapere chi e' il loro istruttore di guida !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/2/2013 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: La bomba atomica del CERN
#18
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Grazie Dj

Ciao
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 10/2/2013 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Prego Ivan..
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 10/2/2013 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#20
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Citazione:

Ma per curosità, è una manovra degli illuminati? Tanto per sapere.


Chi sono gli illuminati? Tu sei sicuramente un illuminato dai numeri dei Maya. I tuoi numeri, non vanno bene per fare le profezie apocalittiche. Tu conosci solo i numeri preistorici spiegati dalla logica di Lucifero, cioè, l'ingannatore dei sensi, dei cervelli e delle anime.

Alla prima elementare la maestra ha alzato la mano e ti ha detto "Questo è il numero 5". La maestra ha anche 2 occhi, 1 naso, 800'000 capelli e attorno alla maestra ci sono 8 finestre, 4 pareti, 28 sedie, 20 alunni, ecc... Poi viene notte e vedi solo 3 lampioni fuori dalla finestra. I tuoi numeri sono illusioni nate da sorgenti luminose. La luce del giorno ti fa immaginare tanti numeri, ma di notte quei numeri spariscono perché erano illusioni del tuo cervello. I tuoi numeri li ha creati Lucifero alle origini dell'umanità ingannando i cervelli degli uomini preistorici. Ora i moderni servi di Lucifero sono al CERN e vogliono sterminare l'umanità secondo le profezie bibliche, cioè col drago a sette teste. L'acceleratore del CERN ha sette bocche in cui lanciare i protoni. Dalle bocche del drago escono le scintille luminose. Le scintille sono sorgenti di luce e i servi di Lucifero le commentano con i numeri.

I servi di Lucifero sono difesi da tutto l'apparato satanico che governa il mondo. Io devo metterli tutti nella rete perché la comunità scientifica è già insaccata. Tutti quelli che stanno cercando di nascondere l'allarme di bomba atomica, compresa la Chiesa e la Politica, finiranno nella servitù di Satana in piena osservanza delle profezie bibliche.

Chi sono gli illuminati?
Inviato il: 11/2/2013 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: La bomba atomica del CERN
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
"Salve, la ringrazio per avere attratto la nostra attenzione su questo problema. Ho lanciato immediatamente un programma per calcolare l'energia sulle farm della griglia computazionale di LHC. La risposta alla sua domanda è 42."



Ma io stimo immensamente quel genio dell'INFN che ha dato tale risposta a questo pazzoide.
Inviato il: 11/2/2013 0:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#22
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Ma io stimo immensamente quel genio dell'INFN che ha dato tale risposta a questo pazzoide.


Il seguito non te lo posso dire perché è confidenziale e importante, ma la furbata del "42" era una circolare pubblica distribuita a una mailing list di scienziati. Quel numero è stato diffuso per scagionare responsabilità pesantissime all'interno di INFN e CERN. Probabilmente quel numero potrebbe essere un rapporto di proporzionalità con un valore di energia conteggiato dall'LHC, ma lo stesso numero deve fornire una velocità di fuga compresa tra il 99,999991% e il 100% della velocità della luce. I primi dati di controllo del calcolo di energia di fuga dal sistema solare riguardano il periodo orbitale del Sole (che ha 25 milioni di anni di approssimazione) e la distanza dal centro della Galassia che ha anni luce di approssimazione. Gli astronomi devono mettere la firma per stabilire un valore di energia di fuga altrimenti, nessun calcolo sarà mai sicuro. Dove sono le firme degli astronomi? LHC non neanche un dato astronomico perché nella Fisica delle particelle la Terra è ferma e il Sole non esiste. Li ho colti impreparati al 100%, loro hanno riconosciuto il problema. Meglio di così! La polizia non mi ha accusato subito per falso allarme, e in futuro sarà difficilissimo accusarmi perché i miei primi allarmi non sono stati giudicati falsi da mezza Europa che conta, perciò, il primo che mi accusa di falso allarme sicuramente si sbaglia. Per l'importante era partire col piede giusto perché io ho cento assi nella manica e non ne ho toccato neanche uno per farmi vedere debole.
Inviato il: 11/2/2013 3:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La bomba atomica del CERN
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Tu sei sicuramente un illuminato dai numeri dei Maya.


E che vuol dire?

Ancora a menare il torrone coi Maya? Maddai!
Inviato il: 11/2/2013 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#24
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
Ho trovato speranze di vita all'Università di Bergamo. L'unica Università che ha affrontato pubblicamente il problema dell'energia di fuga del sistema solare ha pubblicato un PDF che può essere scaricato a Pagina 6 del mio sito. Nel PDF si sono dimenticatoi che il Sole orbita attorno al centro della Galassia ed hanno ammesso che il Sole sia fermo. La situazione è critica perché i visionari non vogliono prendere atto che tutte le stelle della Galassia orbitano attorno al centro galattico. Comunque gli universitari di Bergamo hanno già provato ad affrontare il problema con le convinzioni del 1600. Al contrario del CERN, l'Università di Bergamo è già uscita dalle caverne. Ora che ho trovato una speranza di vita è possibile tentare una collaborazione. Io posso dimostrare che siamo spacciati solo con la mia unità di misura dell'energia meccanica, non con le unità di misura di forza e massa. Per costruire l'energia meccanica "1" io ho una molla campione che si allunga di un metro in un secondo. Frenando un peso unitario stabilisco una proporzione con l'energia gravitazionale che fa cadere i gravi lungo l'altezza di un metro nel tempo di "0,45 s". Con le mie unità di calcolo e di misura è un gioco dimostrare che siamo spacciati, ma con forze e masse misurate quando l'ago della bilancia indica un solo numero presumo che sia impossibile. Con la collaborazione delle Università posso provare a costruire una condanna per il CERN partendo da forze e masse, ma solo gli altri possono decidere se conviene salvare la Terra o le bugie della Scienza.
Inviato il: 11/2/2013 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La bomba atomica del CERN
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
beh, che dire ...
in bocca al lupo e, nel caso, grazie per il salvataggio.
Inviato il: 11/2/2013 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: La bomba atomica del CERN
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
Secondo me c'è' del vero , così come nei laboratori scientifici giocano con virus che potenzialmente potrebbero distruggere l'umanità anche al CERN giocano con la particella di Dio... la presunzione umana di non morire mai è una realtà, l'apocalisse non è fatto illogico basta che un giorno si perda il controllo.

Per il numero 42 finalmente ho trovato la risposta ! E facendo 1+1 penso sia inquietante

http://m.youtube.com/index?hl=it&desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&gl=IT#/watch?v=DqY5jf3Ukao
Inviato il: 12/2/2013 11:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: La bomba atomica del CERN
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

Docnight ha scritto:
Secondo me c'è' del vero , così come nei laboratori scientifici giocano con virus che potenzialmente potrebbero distruggere l'umanità anche al CERN giocano con la particella di Dio... la presunzione umana di non morire mai è una realtà, l'apocalisse non è fatto illogico basta che un giorno si perda il controllo.

Per il numero 42 finalmente ho trovato la risposta ! E facendo 1+1 penso sia inquietante

http://m.youtube.com/index?hl=it&desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&gl=IT#/watch?v=DqY5jf3Ukao

Cosa ci sarebbe di inquietante? 42 è chiaramente una risposta appropriata (leggi, comica) a delle dichiarazioni di un folle.

Di vero 'un c'è nulla.
Inviato il: 12/2/2013 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: La bomba atomica del CERN
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/2/2013 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: La bomba atomica del CERN
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Questo articolo è di agosto 2008.
Vi ricordate settembre 2008? quando LHC sarebbe stato messo in funzione per la prima volta e le voci apocalittiche a riguardo?

Beh, era la prima volta.
Poi ce ne sono state altre, tutte accompagnate dall'apocalisse del momento.

QUESTO ARTICOLO (lord, questa lettura la consiglio a te in particolare, mi ringrazierai) del lontano agosto 2008, pur essendo di un sito di umoristico, riflette bene quale fu all'epoca l'opinione più diffusa relativa ad LHC.
E vedo che il pensiero di quel tempo non è cambiato granchè da allora.
Ma cerchiamo di considerarlo come merita quando lo incontriamo
Inviato il: 12/2/2013 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La bomba atomica del CERN
#30
So tutto
Iscritto il: 13/8/2009
Da
Messaggi: 18
Offline
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
Citazione:

Docnight ha scritto:


Per il numero 42 finalmente ho trovato la risposta ! E facendo 1+1 penso sia inquietante

http://m.youtube.com/index?hl=it&desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&gl=IT#/watch?v=DqY5jf3Ukao

Cosa ci sarebbe di inquietante? 42 è chiaramente una risposta appropriata (leggi, comica) a delle dichiarazioni di un folle.

Di vero 'un c'è nulla.


Anche in un altro Forum mi hanno fatto notare il significato mistico del "42". Io comincio a trovare troppe coincidenze con l'apocalisse dei Maya e le profezie bibliche. Io voglio restare lucido e mi limito a guardare i fatti. Io ho scritto due lettere apocalittiche al Vaticano alla sera del 8 febbraio. Il giorno dopo (circa 40 ore dopo) il Papa annuncia le sue dimissioni. Salvo la Chiesa, nessuna delle persone che ho allarmato si è dissociata dalla decisione di sterminare l'umanità.
Inviato il: 12/2/2013 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA