Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Beppe Grillo e Massoneria

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  perspicace
      perspicace
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Per dire:

Come mai non si trova su internet il video integrale della "lectio magistralis" del Presidente Napolitano all'Università Humboldt di Berlino sul tema "Verso l'unione politica" che da solo basterebbe ad azzittire qualsiasi sentimento anti-europeista in un istante.

Che dopo essere stato trasmesso in diretta dalla rai è sparito nel nulla.

Ma com'è su internet non si trova tutto? o solo ciò che fa comodo a chi di dovere?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 3/3/2013 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#92
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
perspicace:

Come mai non si trova su internet il video integrale della "lectio magistralis" del Presidente Napolitano all'Università Humboldt di Berlino sul tema "Verso l'unione politica" che da solo basterebbe ad azzittire qualsiasi sentimento anti-europeista in un istante.

Intendi questo discorso: NAPOLITANO ALLA HUMBOLDT DI BERLINO: DOBBIAMO "OSARE" PIÙ EUROPA?

A me sembra il solito noioso discorso istituZIONalista, che non dice praticamente niente di che', ma parla di concetti astratti (Europa... Europa cosa?) ed idealizzati ("la politica comune"... un altro concetto senza nessun senso), attraverso il solito pensiero comunistoide della storia. Ma in fondo se la cantano e se la suonano da soli... e' un'esaltazione puramente massonica.
Inviato il: 3/3/2013 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DaemonZC
      DaemonZC
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2012
Da
Messaggi: 428
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Lestaat, hai descritto in maniera praticamente perfetta il reale stato d'animo diffuso oggi: l'attesa per una Rivelazione, che smembri l'attuale stato delle cose. E stanno lavorando parecchio proprio per questo, perche' un nuovo regno massianico deve prima di tutto venire attraverso la smantellamento di un antico ordine, dove la percezione di esso deve essere completamente capovolta. Quello che si palesera' non sara' tanto un nuovo potere, ma un nuovo paradigma, una nuova umanita', un uomo nuovo.

Piu' o meno penso che sia una questione di patti di sangue, fratellanze, stirpi, razze che tentano di (in)seguire un loro destino, capace di proiettarli verso un concetto metafisico della vita... verso un fine spirituale ultimo, ad una sorta di immortalita'. La Seconda Guerra Mondiale provoco' un netto conflitto esoterico di base, dove alla fine consegno' a Sion le redini dell'instaurazione del Regno.

Quando Bush sr. l'11 Settembre del '91 (i cabalisti sono fissati con le date) dichiaro' l'intento di instaurare un Nuovo Ordine Mondiale, non parlava di progetti imperialiistici americani, ma esprimeva un nuovo concetto di mondo, di una nuova religiosita' verso un utopico (ma non per loro) regno mondiale. In maniera concreta questa visione universale si palesa sopratutto nel messianesimo ebraico, dove tale "popolo eletto" e' proprio quello che permettera' di adempiere e consacrare la missione per conto di Dio... il loro dio.

Anche internet ha una sua valenza esoterica, cioe' ricreare quella che i transumanisti chiamano singolarita', ovvero l'unione uomo-macchina - una sorta di androginia cibernetica. Non per niente internet ha una coscienza propria (anche se virtuale), che disegna un suo universo specifico. Il fine ultimo sara' quello di consegnare la nostra identita' reale nella sfera virtuale (come gli stessi video della Casaleggio propagano) per una interconnessione universale, uniti ad una Mente unica ed assoluta. Questa Mente sara' il Demiurgo che plasmera' le nostre coscienze a suo piacimento... sara' un Dio in Terra in diretto contatto con noi. Tutto questo diventera' una prigione spaventosa per l'anima.


@DeamonZC

Per quanto riguarda Sassoon, lui stesso (Enrico) non ha smentito la discendenza da tale dinastia, ma ha fatto il solito indignato dalle accusa "razziste" ed "antisemite".

Citazione:
perspicace:

I motori di ricerca come Google sono proprietà USA. . .


Casualmente i proprietari di Google sono ebrei (Larry Page e Sergey Brin), come lo smorfioso Zuckerberg e' propietario di Facebook. Stiamo parlando delle due piu' influenti piattaforme informatiche. Niente male, eh...


Facciamo un punto della situazione allora:

1)i mondialisti (AspenInst,trilaterale,Bilderberg, Rockefeller) hanno indubbiamente contribuito a creare e a mantenere viva una crisi dalla quale se ne poteva uscire benissimo fin da subito.

2)Primo Salvatore: Tale crisi economica ha avuto tra i suoi effetti quello di far cadere il governo Berlusconi, e di fare entrare un uomo strettamente affiliato agli stessi mondialisti
Quest'uomo anzichè risolvere i problemi però li ha moltiplicati ed enormemente accentuati, tanto è che tutto il mondo e addirittura gli italiani se ne sono accorti. La vita di Monti era addirittura completamente in chiaro, completamente visibile e completamente ripercorribile, tanto da svelare fin da subito tramite semplice ricerca su wikipedia tutto il marcio che c'era dietro (testimonianza diretta dei giorni dell'insediamento del governo Monti)

3)Secondo Salvatore: Questa crisi nella crisi ha scatenato uno scontento a livello nazionale di proporzioni così grandi da far arrivare quasi primo alle elezioni un partito/movimento mai presentato prima. Il Movimento quindi si schiera apparentemente (con mia immensa gioia) contro i mondialisti che hanno creato tutto il marcio appena descritto, e la vita dei loro fondatori appare libera da influenze e cospirazioni mondialiste tranne un elemento: Enrico Sassoon. Ogni riferimento diretto viene eliminato dal sito Aspen (da solo questo dato di fatto dovrebbe far rabbrividire). Dato che non crediamo alle coincidenze quindi, possiamo pensare che Sassoon era presente in Cassaleggio come potavoce del potere mondiale.

4)Evoluzione delle cose e Obiettivo finale: Il movimento e la rivoluzione democratica portano a rivoluzionare il sistema politico, promuovendo in maniera massiva l'utilizzo di internet. Un nuovo tipo di democrazia (liquida) che altrimenti non sarebbe potuta essere messa in atto, viene promossa, ogni cittadino è portato a partecipare in rete ai dibattiti e alle discussioni delle leggi. Ognuno vota, Ognuno vale Uno (anche se chi sa parlare vale inesorabilmente 2 o 3...o anche 10.000). Questo porta ad una grande sensazione di libertà, che potrebbe portare l'Italia in uno dei suoi classici periodi d'oro che si sono spesso manifestati nella storia della penisola, portando di conseguenza (come è sempre avvenuto nella storia) tutto il mondo a emulare il bel paese.
Tuttavia, mentre tutto viene riformato, ricostruito, distrutto e ricomposto, i motori di ricerca, i provider, e i social network, rimangono fondamentalmente gli stessi dell'Era pre-rivoluzione, rendendoli dei perfetti incubatori di zozzagini vecchio stile.
Dal momento che le decisioni vengono prese dalla gente per la gente interamente su internet, e utilizzando unicamente strumenti di ricerca monopolizzati, le informazioni che la gente avrà a disposizione per effettuare una scelta potrà essere viziata e scorretta.

In effetti, ogni IDEA, ogni scelta, decisione e pensiero, vengono formati grazie ad un unica sorgente....l'INFORMAZIONE.

Monopolizzare l'Informazione metterebbe il soggetto monopolizzatore in una posizione di dominio totale. Non potrebbero esistere altri Luoghicomune.net, non ptrebbero esistere teorie del complotto, non potrebbero esistere ricercatori indipendenti, semplicemente perchè l'informazione che avrebbe protato le persone a creare queste piattaforme e fenomeni non viene resa disponibile

Esempio scie chimiche: In seguito all'osservazione di alcune strane scie in cielo, un tizio si mette a cercare in internet la parola "scie di aereoplani", o "scie" o altro ancora, trovando subito una dettagliatissima spiegazione del fenomeno naturale, con tanto di ridicolizzazione di un eventuale pensiero controcorrente. Tizio però non si convince, crea un proprio forum sul quale discutere con altre persone del fenomeno...Tale forum viene omesso da google nei risultati della ricerca, rendendolo un forum fantasma. Tizio non si scoraggia ancora, inizia a mandare mail a pioggia, spamma a più non posso, google segnala le sue mail come spam o materiale dannoso (ci sarà una grande casella email unica e onniveggente)...allora inizia a chiedere ad amici di creare una catena di s.antonio, spiegandogli dell'anomalia meteo...inizia ad avere un minimo di frequentazione sul proprio forum, fino a quando improvvisamente un BOT sentinella di google riconosce da subito il pericoloso focolare anarco-insurrezionalista segnalandolo al nodo centrale. Come spegnerlo? semplice, inizialmente continuando a fare ostruzionismo elettronico occulto, in seguito quando il fenomeno inizia a raggiungere una minima massa di allerta (molto molto ma molto bassa), allora potrebbe essere portato a discussione nazionale (o mondiale) senza ovviamente citare il forum e Tizio. Tale discussione verrebbe iniziata e preimpostata a piacimento, la ricerca google indicizzata al fine far trovare informazioni che sviino, distraggano, imbroglino il ricercatore. Viene votata la discussione sancendo la non pericolosità delle scie.

SOLUZIONE A TUTTO STO STRAZIO?: utilizziamo BiNG....scherzi a parte....avere un unico enorme motore di ricerca è davvero pericoloso, dovremmo pensare a risolvere il problema in futuro...in alternativa si potrebbe nazionalizzare (come le banche) anche i motori di ricerca, rendendo i loro codici sorgente accessibili...questo dovrebbe rendere più difficile eventuali inculate credo.
Inviato il: 3/3/2013 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@Maski

Il discorso sarebbe quello ma non è ciò che ho chiesto.

Io non voglio stralci del discorso o stralci del video del discorso.

Io voglio il video integrale del discorso visto che l'hanno trasmesso so che c'è ma se non c'è il videO perché non si trova su internet allora potrei accontentarmi del discorso scritto ma sempre INTEGRALE.

Quello stralcio che hai postato non va per niente bene è stato volutamente tagliato per non rendere il senso delle parole.

Rinnovo il mio invito:

Chi mi trova il video INTEGRALE della "lectio magistralis" del Presidente Napolitano all'Università Humboldt di Berlino sul tema "Verso l'unione politica"?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 4/3/2013 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LampGenius
      LampGenius
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#95
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 29
Offline
Ecco il testo ufficiale:

http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Discorso&key=1125

Edit: non è quello richiesto, scusate la fretta mi ha tradito

Quello giusto è questo:

http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Discorso&key=2646
Inviato il: 4/3/2013 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DaemonZC
      DaemonZC
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#96
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2012
Da
Messaggi: 428
Offline
Intanto, sul blog di Beppe Grillo per semplice coincidenza:

http://www.beppegrillo.it/2013/03/passaparola_-_libero_software_in_libero_stato-_richard_stallman.html#*rsf2*

C'è questo appello al software libero e proprio alla trasparenza del codice sorgente. Se vi leggete quello che ho scritto prima la cosa fa un pò impressione....insomma parlare proprio del Movimento5* e del problema del monopolio informatico e di come si possano dirottare le coscienze delle persone, e poi trovarsi di fronte ad un articolo sul blog di Grillo, il giorno dopo che parla proprio di quell'esatto argomento....

Insomma niente di più bello intendiamoci...vedere il blog ufficiale del movimento che dedica una pagina intera al free source è davvero soddisfacente, specialmente se inquadrato in un ottica filosofica di libertà dal controllo...anche se non parla di codice libero dei motori di ricerca, ma genericamente di programmi....Però....però...mha...
Inviato il: 5/3/2013 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#97
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Grillo apre ad un governo tecnico e Monti lo invita a palazzo Chigi il Prof tesse le fila nell'ombra

La neo-tecnocrazia o demo-tecnocrazia? Decidete voi...


Citazione:
Due maroni...

Citazione:
DeamonZC:

C'è questo appello al software libero e proprio alla trasparenza del codice sorgente. Se vi leggete quello che ho scritto prima la cosa fa un pò impressione....insomma parlare proprio del Movimento5* e del problema del monopolio informatico e di come si possano dirottare le coscienze delle persone, e poi trovarsi di fronte ad un articolo sul blog di Grillo, il giorno dopo che parla proprio di quell'esatto argomento....

Insomma niente di più bello intendiamoci...vedere il blog ufficiale del movimento che dedica una pagina intera al free source è davvero soddisfacente, specialmente se inquadrato in un ottica filosofica di libertà dal controllo...anche se non parla di codice libero dei motori di ricerca, ma genericamente di programmi....Però....però...mha...

Avere un programma open source (anche io avevo Linux, che era certamente piu' "genuino" di windows, pero' non mi sono certamente sentito piu' libero per questo) non impedisce certo di avere un monopolio informatico. Ed attenzione! che l'informatizzazione di massa e' un arma a doppio taglio mooolto pericolosa... open source o no.
Inviato il: 5/3/2013 9:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Ed attenzione! che l'informatizzazione di massa e' un arma a doppio taglio mooolto pericolosa... open source o no.




Vero! Il libero scambio di informazioni è pericolosissimo per chi campa nell'ombra e si nutre di segreti.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/3/2013 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Sertes

Vero! Il libero scambio di informazioni è pericolosissimo per chi campa nell'ombra e si nutre di segreti.

Se lo si usa come strumento di scambio per informazioni va bene (un po come la moneta), ma se le nostre vite dipendessero dall'interconnessione a tale strumento, allora... La Casaleggio, per esempio, propende per la seconda variante.
Inviato il: 5/3/2013 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Maksi ha scritto:
La Casaleggio, per esempio, propende per la seconda variante.


Mi trema la sottoveste

Quando la Casaleggio sarà invasiva come mafia, stato e televisione inizierò a preoccuparmi, prima ho altre priorità.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/3/2013 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Mi trema la sottoveste

Quando la Casaleggio sarà invasiva come mafia, stato e televisione inizierò a preoccuparmi, prima ho altre priorità.

Non e' tanto la Casaleggio il problema, ma e' il messaggio che veicola: il dominio di internet per liberare il mondo.
Adesso ci piace tale messaggio, perche' e' un po' la filosofia rivoluzionaria del 3° millenio...
E' un po' la storia della dittatura del proletariato.
Inviato il: 5/3/2013 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Citazione:
Mi trema la sottoveste

Quando la Casaleggio sarà invasiva come mafia, stato e televisione inizierò a preoccuparmi, prima ho altre priorità.

Non e' tanto la Casaleggio il problema, ma e' il messaggio che veicola: il dominio di internet per liberare il mondo.
Adesso ci piace tale messaggio, perche' e' un po' la filosofia rivoluzionaria del 3° millenio...
E' un po' la storia della dittatura del proletariato.


ti ripeto, questa volta un po' più diretto, che mentre tu ti fai le seghe mentali con ipotetici problemi futuri, i problemi presenti sono ben più reali e da affrontare subito (eccessiva tassazione ed eccessiva ingerenza dello stato, militari che vanno all'estero a nome nostro per fare neo-colonialismo, mafia locale che strozza l'economia, medicina che fa di tutto tranne che guarire le persone, banche che invece che custodire i tuoi soldi speculano con essi, massoneria che non permette la meritocrazia ma fa emergere e crescere solo gli amici degli amici, imprese che fanno utili privati e quando sono in deficit chiedono sussidi pubblici)

Hai capito quanto contano i tuoi pensieri negativi sul futuro del web? Nel mondo reale non contano un beato cazzo.

Forse è ora di crescere e di mollare queste polpette avvelenate che hanno cucinato per i "complottisti della pagliuzza altrui".
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/3/2013 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
ti ripeto, questa volta un po' più diretto, che mentre tu ti fai le seghe mentali con ipotetici problemi futuri, i problemi presenti sono ben più reali e da affrontare subito (eccessiva tassazione ed eccessiva ingerenza dello stato, militari che vanno all'estero a nome nostro per fare neo-colonialismo, mafia locale che strozza l'economia, medicina che fa di tutto tranne che guarire le persone, banche che invece che custodire i tuoi soldi speculano con essi, massoneria che non permette la meritocrazia ma fa emergere e crescere solo gli amici degli amici, imprese che fanno utili privati e quando sono in deficit chiedono sussidi pubblici)

Hai capito quanto contano i tuoi pensieri negativi sul futuro del web? Nel mondo reale non contano un beato cazzo.

Forse è ora di crescere e di mollare queste polpette avvelenate che hanno cucinato per i "complottisti della pagliuzza altrui".

Beh, se vuoi la carotina allora vota e spera in Grillo. Il fulcro c'entrale della politica e' la sovranita' nazionale, quella che Grillo non contempla, ma inneggia solo ad un cambio di gestione.
Comunque, io delle idee ce l'avrei per risolvere i problemi sopra elencati, ma poi mi date del nazi-fascista...

PS: hai mai letto le seghe mentali di Huxley o di Orwell? Il primo esempio che mi capita...
Il primo punto di una politica compiuta e' avere una visione delle cose che va oltre certi ragionamenti di legislatura in legistlatura... Vale come per la medicina odierna: si curano i sintomi e non le cause.
Inviato il: 5/3/2013 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Maksi ha scritto:
Comunque, io delle idee ce l'avrei per risolvere i problemi sopra elencati, ma poi mi date del nazi-fascista...


Magari invece le dici e poi giudichiamo... poi se salta fuori che sono idee nazi-fasciste, semplicemente ti diciamo che sei un nazi-fascista, se non lo sei non te lo diciamo.

Citazione:
PS: hai mai letto le seghe mentali di Huxley o di Orwell? Il primo esempio che mi capita...


Non sono il primo esempio, sono l'esempio che abbiamo sotto gli occhi quotidianamente.

E parlano di tutt'altro rispetto a quello che dici tu

Orwell parla di falsi nemici da combattere con la guerra e su cui scatenare l'odio, per far si che chi è in comando non sia il bersaglio dell'odio e possa restare al comando per sempre in un sistema di emergenza perpetua.

Huxley parla di una saturazione di stimoli benefici, in modo che l'evoluzione sostanzialmente si fermi, parla di persone così appagate da vaccate che non serve bruciare i libri, perchè nessuno ha più voglia di leggerli.

Entrambi mirano a rendere il popolo ignorante tramite la propaganda.

Il libero scambio di informazioni su internet è proprio l'opposto, e tu contestando questo da che parte stai? Un analisi introspettiva è chiederti troppo?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/3/2013 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
militari che vanno all'estero a nome nostro per fare neo-colonialismo


non so te ma io sono più preoccupato di quello che fanno a casa nostra
Inviato il: 5/3/2013 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_______________
__________

Trovo le critiche di Sertes ponderate e prive di malizia. Trovo i ragionamenti di Maksi plausibili e non disfattisti. Credo siamo sul crine dello spartiacque epocale che discutiamo.

E non credo sia facile scegliere.

Aggiungo che il valore della disamina di Sertes ha il suo fulcro nella metafora delle "polpette avvelenate" ed è umanamente/psicologicamente importante, non ha detto una cazzata; cioè: - noi ci stiamo domandando quanto anche nel sapere come stanno le cose dietro al teatrino non innescheremo un processo di abbandono a questo Sistema che chiamare colluso è il più dolce degli eufemismi?

Però, mi spiace - PERÒ: non si può fare a meno di non sapere che il Potere ha DA SEMPRE avuto la sua incontrovertibile forza in un fattore che trovo immutato e mai muterà. Il Potere è lungimirante. Non saremmo a questo punto, non lo fosse.

Noi lo siamo?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 5/3/2013 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Calvero ha scritto:
Noi lo siamo?


Forse no, Calvero, ma io mi preoccupo di usare l'acqua per bere dopo che ho domato l'incendio.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/3/2013 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
Noi lo siamo?

Si. Molto di più del potere. Perché siamo molto più consapevoli di chi siamo rispetto al potere.
Il problema non é quello secondo me. Il problema é che siamo pochi. Per quello la lungimiranza del potere ha sempre avuto buon gioco.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 5/3/2013 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Magari invece le dici e poi giudichiamo... poi se salta fuori che sono idee nazi-fasciste, semplicemente ti diciamo che sei un nazi-fascista, se non lo sei non te lo diciamo.

Proprio ieri sono andato ad un seminario del Movimento Trieste Libera, che rinnega la sovranita' dello Stato Italiano sul territorio, diviso in due zone (A - amministrata dagli Alleati e poi dall'Italia; B - amministrata dalla Jugoslavia). Di fatto Triste e' una zona franca, sancita' dal Trattato di pace del '47 e NON e' soggetta alla sovranita' dello Stato (Italia), ma solo ad una sua amministrazione.
Sovranita' e amministrazione sono due concetti giuridici molto diversi: la sovranita' e' il potere di imporre le leggi dello stato, mentre l'amministrazione concede allo Stato di operare attraverso le leggi previste del territorio. Questo significa che lo Stato italiano in quel territorio NON ha sovranita' giuridica (imporre leggi) e nemmeno politica di legiferare su di esso.
Quindi, a cosa porta di preciso tutto cio'?
Concretamente possono essere eliminate le tasse statali (IVA ed Accise in primis, con il prezzo della benzina di circa 1€), per non parlare dei dazi doganali ed Equitalia. Ma questo e' solo da punto economico... Di fatto il Territorio Libero di Trieste potrebbe diventare uno Stato proprio (e giridicamente gia' lo e'), con un proprio governatore.
Per 66 anni tutto questo era ingnorato di proposito. Adesso hanno capito la reale portata della faccenda e cercano di attuare l'unica cosa possibile contro l'OccupaZIONe: riprendersi la sovranita' territoriale! Certo, loro hanno anche un documento giuridicoo che garantisce cio' e spero che ci riescano. Per tutti gli altri, soggeti alla sovranita' dello stato, non resta che portare la politica verso un concetto di valore nazionale. Prima di tutto dichiarando il debito pubblico illegale, perche' dipeso da una moneta non sorvana. Da tale sovranita' (monetaria) parte il tutto... tutto il resto sono carotine. Certo, dopo ci possiamo trovare anche qualche Apache che svolazza nei cieli... pero' non ho mica detto che sia facile.

Citazione:
Non sono il primo esempio, sono l'esempio che abbiamo sotto gli occhi quotidianamente.

E parlano di tutt'altro rispetto a quello che dici tu

Orwell parla di falsi nemici da combattere con la guerra e su cui scatenare l'odio, per far si che chi è in comando non sia il bersaglio dell'odio e possa restare al comando per sempre in un sistema di emergenza perpetua. Huxley parla di una saturazione di stimoli benefici, in modo che l'evoluzione sostanzialmente si fermi, parla di persone così appagate da vaccate che non serve bruciare i libri, perchè nessuno ha più voglia di leggerli.

Entrambi mirano a rendere il popolo ignorante tramite la propaganda.

Il libero scambio di informazioni su internet è proprio l'opposto, e tu contestando questo da che parte stai? Un analisi introspettiva è chiederti troppo?

Parlano in realta' di molte cose... come di una dittatura tecno-scientifica (sopratutto Huxley), anche attraverso un controllo biologico dell'essere umano, mentre Orwell si mantiene piu' sul controllo psicologico. Tutti e' due parlano di un sistema totalitario ed utopico, dove dall'interno e' tutto perfetto, visto da fuori invece...
Dobbiamo imparare a guardare internet da fuori.

Io non contesto il libero scambio di info, ma di certo non idealizzo internet, perche' potrebbe diventare benissimo uno strumento di controllo mostruoso. Ma i mie sono solo deliri di un pazzo visionario...
Inviato il: 5/3/2013 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Domani esce un articolo sulle società OFF-SHORE di Grillo..



Tredici società aperte in Costa Rica, per compiere operazioni immobiliari, investimenti, costruzioni, incluso il progetto per un resort di lusso". Nel numero in edicola domani L'Espresso ricostruisce l'attività parallela dell'autista di Beppe Grillo, Walter Vezzoli, 43 anni, che da oltre dieci segue come un'ombra il fondatore del Movimento Cinque Stelle"


Boh.. Chissà perchè lo pubblicano adesso.. LO SANNO ANCHE I SASSI CHE GRILLO E' STRARICCO...E COME TUTTI I STRARICCHI CHE SI RISPETTANO LE TASSE NON VUOLE GIUSTAMENTE PAGARLE..
Inviato il: 7/3/2013 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Chissà come ha fatto l'espresso a scoprire questi "non reati".....

L'avrà visto su Youtube dove l'autista di Grillo (che in molti articoli diventa auticamente Grillo) nascondeva questo progetto segreto mettendolo sul suo canale (con tanto di nome) di you tube?

http://www.youtube.com/watch?v=eaSk4Xp3EHA

Credo che su questa faccenda si debba comunque fare la massima chiarezza.

Da quello che si legge e si vede posso dire che non ho mai visto gettare così tanta merda su nessuno, come invece si fa in questo periodo su Grillo ed il Movimento 5 stelle....

Hanno persino invitato in Tv un attivista che era iscritto da meno di dieci giorni che ha ovviamente criticato il Movimento. Su Internet hanno beccato la magagna ed oggi cosa fanno?
Lo invitano ancora scrivendo in alto "Attivista in TV: polemiche ed insulti"

Anti-democratico, eletti impreparati, anti-semita, dittatore, ora anche truffaldino....

E la Mps? Dimenticata.....
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 7/3/2013 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:


E la Mps? Dimenticata.....


Adesso c'è anche scappato il morto, non nominarla più o, come direbbe qualcuno, offendi i morti.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 7/3/2013 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
la perla della banda Repubblica-L'Espresso è questa, parlano di società anonime intestate alla cognata e all'autista di Grillo.
Se sono intestate non sono anonime, pagliacci...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/3/2013 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Per me la probabilità che Grillo e Casaleggio siano legati alla Massoneria è pari a 0 e cercherò di motivare brevemente questa mia convinzione.
Stiamo vedendo tutti come i due siano linciati letteralmente dalla banda massonica Repubblica-L'Espresso, da personaggi come Lilli Gruber membro permanente del Bildeberg, dal giornalista sionista Pigi Battista, da Napolitano e qui non vado oltre altrimenti è reato ecc.
E sappiamo tutti come sia esplicitamente vietato ai massoni di attaccare i propri fratelli grembiulini.
Dunque...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/3/2013 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
la perla della banda Repubblica-L'Espresso è questa, parlano di società anonime intestate alla cognata e all'autista di Grillo.
Se sono intestate non sono anonime, pagliacci...


Esistono le fiduciarie per nascondere ed occultare.
Dai su... Grillo conosce bene questo sistema.. in fin dei conti chiunque abbia un patrimonio di decine e decine di milioni di euro sa che solo portando all'estero il patrimonio si può metterlo al sicuro dai ladri statalisti.
Bravissimo Grillo.. così si deve fare.
Inviato il: 8/3/2013 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
vabbè, ormai lo sanno tutti che mangog non capisce l'italiano, quindi ribadisco.
le fiduciarie di cui lui parla sono appunto S.A., ossia società anonime, mentre L'Espresso dice che le società di cui si parla sono INTESTATE, ossia i soci figurano nell'iscrizione della società.
MANGOG SEGUI IL LABIALE!!!
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/3/2013 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
la perla della banda Repubblica-L'Espresso è questa, parlano di società anonime intestate alla cognata e all'autista di Grillo.
Se sono intestate non sono anonime, pagliacci...


ECOFEUDO, video caricato nel Giugno del 2009, con beppegrillo.it in bella vista. "Pensa mo" che scoop!!!

Qua il progetto, beh, tanto di cappello.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 8/3/2013 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
comunque, andate piuttosto a vedere come saluta il nostro Presidente della Repubblica.
stringe non la mano intera ma solo le dita...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 8/3/2013 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#119
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 8/3/2013 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mangog
      mangog
Re: Beppe Grillo e Massoneria
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 5/1/2007
Da
Messaggi: 2857
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
comunque, andate piuttosto a vedere come saluta il nostro Presidente della Repubblica.
stringe non la mano intera ma solo le dita...


Scusa ma questa è proprio scema come osservazione.
Ha 86 anni ed io vorrei arrivare alla sua età in quelle condizioni.. anche senza avere la stretta di un sollevatore di pesi..
Inviato il: 8/3/2013 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA