Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...9>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Eccolo qua:



Se vi piace, magari compratene una copia da regalare ad un conoscente.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/1/2013 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Più che altro dal film di Massimo che ho apprezzato molto, si capiscono almeno due cose a parer mio:

1) C'è qualcosa...
2) Questo qualcosa possiede una tecnologia anni luce superiore alla nostra...

Inoltre a questi UFO sembra non interessare una bega di essere visti, e solo se ingaggiati attuano manovre evasive...

A parte che sempre a partire dalle mie conoscenze di fisica, le manovre eseguite da quegli oggetti, tipo quella di viaggiare in parallelo al missile a 12 km/h( ) mi fa' pensare che non ci siano passeggeri a bordo, ma che abbiamo a che fare con dei droni... anche se probabilmente se riescono a raggiungere quella velocità, magari hanno una tecnologia capace di rendere nullo l'effetto delle accelerazioni inerziali, ma va beh...

Ciò che mi tormenta nel profondo è... ma che ci stanno a fare qui??
Che cosa c'è di interessante nella razza umana??

Se fossero solo osservatori e non volessero influenzarci avrebbero cercato in tutti i modi di rendersi invisibili, ma non sembrerebbe così...

insomma boh...

Pace agli UFO
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 9/1/2013 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:


Sarebbe come se io ti dicessi: il nucleare non esiste è una balla, mi porti una bomba per dimostrarmi il contrario?


NO. ASSOLUTAMENTE NO.
L'energia nucleare e le bombe nucleari prima di essere state utilizzate erano state scoperte e progettate "sulla carta".
Carta che qualunque (competente) in fisica può "decodificare" e stabilire "vera" senza bisogno di vedere Hiroshima.
Prima di qualunque cosa c'è un progetto e il progetto è più importante della cosa stessa.


Posto che non posso "scoprire" un alieno, potrei al limite farne un disegno, ti informo che prima del primo esperimento, alcuni scienziati esposero perplessità sull'utilizzo di un arma simile, perchè non sapevano se si sarebbe incendiata l'atmosfera!

In più faccio notare che tutte le potenze nucleari del pianeta hanno avuto bisogno di testare i loro ordigni ... se la cazzata che hai detto fosse vera, perchè farlo?
Sai già che funziona!

Comunque era solo un esempio (sto indicando la Luna, guarda quella!) se tu avessi una bomba o anche solo il progetto, potresti farmelo vedere?
Non credi che prima di farlo ti si presenterebbero a casa un paio di tizi vestiti di scuro?

@invisibile

Certamente, considera che io NON ritengo la velocità della luce una costante, quindi queste cose mi fanno subito drizzare i baffi! ^__^
Inviato il: 9/1/2013 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
@ Ghilgamesh
anche a me mi si sono drizzati i peli delle orecchie quando ho letto "velocità superluminali"
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:


Sarebbe come se io ti dicessi: il nucleare non esiste è una balla, mi porti una bomba per dimostrarmi il contrario?


NO. ASSOLUTAMENTE NO.
L'energia nucleare e le bombe nucleari prima di essere state utilizzate erano state scoperte e progettate "sulla carta".
Carta che qualunque (competente) in fisica può "decodificare" e stabilire "vera" senza bisogno di vedere Hiroshima.
Prima di qualunque cosa c'è un progetto e il progetto è più importante della cosa stessa.


Posto che non posso "scoprire" un alieno, potrei al limite farne un disegno, ti informo che prima del primo esperimento, alcuni scienziati esposero perplessità sull'utilizzo di un arma simile, perchè non sapevano se si sarebbe incendiata l'atmosfera!

In più faccio notare che tutte le potenze nucleari del pianeta hanno avuto bisogno di testare i loro ordigni ... se la cazzata che hai detto fosse vera, perchè farlo?
Sai già che funziona!

Comunque era solo un esempio (sto indicando la Luna, guarda quella!) se tu avessi una bomba o anche solo il progetto, potresti farmelo vedere?
Non credi che prima di farlo ti si presenterebbero a casa un paio di tizi vestiti di scuro?

@invisibile

Certamente, considera che io NON ritengo la velocità della luce una costante, quindi queste cose mi fanno subito drizzare i baffi! ^__^

In che senso non ritieni la velocità della luce una costante?

Comunque, non c'è nulla di contraddittorio ad affermare che l'Universo si espanda a velocità superluminali, visto che il principio di relatività parla di segnali fisici che si propagano nello spazio, e non dello spazio stesso.
Inviato il: 9/1/2013 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
L'universo non ha nessun bisogno di espandersi dato che è infinito!
_________________
Manfred
Inviato il: 9/1/2013 20:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Comunque, non c'è nulla di contraddittorio ad affermare che l'Universo si espanda a velocità superluminali, visto che il principio di relatività parla di segnali fisici che si propagano nello spazio, e non dello spazio stesso.


Siamo OT ma...
Se ho capito bene non é la materia che viaggia più veloce della luce ma sommando la sua velocità all'espandersi dello spazio stesso il risultato e una velocità superluminale (dal nostro punto di osservazione per esempio).
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 9/1/2013 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
Citazione:
se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?



Siamo un po indietro qui sugi alieni neh?

In primo luogo perche' dovremmo mai essere noi soli nell'universo ? solo la presunzione umana può pensarlo. i pesci per esempio quando nuotano in una vasca credono di essere da soli e non si accorgono nemmeno del fatto che ci siamo noi sopra che li stiamo guardando....ma ci siamo

Secondo ma non, prima di negare la loro esistenza bisognerebbe andare un po in giro per il mondo, ci sono fior di Piramidi, non tutte eh , ma Giza si o altri monumenti monolitici che non possono essere stati costruiti dall'uomo senza che vi sia stato un aiuto o un back ground di conoscenza non umana .
La piramide di Giza per esempio, rispetta delle forme e geometrie come la proporzione aurea e il concetto P greco (scusate ma non trovo il tasto corrispondente) che erano state scoperte solo successivamente a Pitagora.

Nonche' molti siti monolitici si trovano in dei particolari punti geomagnetici della griglia terrestre di cui primitivi non potevano sapere e ci sarebbero tante altre cose che non basterebbe un enciclopedia a testimonianza del passaggio di "alieni" sulla terra.

Per quanto riguarda l rh negativo riassumo in breve ma Maksi ha detto bene, essendo che all'Rh- manca una proteina ed e' il sangue piu' puro in natura , allora da dove salterebbe fuori tale proteina se non da una mutazione genetica?
Inviato il: 9/1/2013 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:

Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:
se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?
Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.


vorrei chiarire che piu che "credere" io "ritengo" ...cosi per essere chiari.

io ritengo per un motivo molto semplice: non vogliono lasciare una traccia concreta altrimenti lo avrebbero fatto.

poi non è detto che ci sia solo una razza presente ,magari con fini e approcci differenti.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/1/2013 21:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
Citazione:
L'universo non ha nessun bisogno di espandersi dato che è infinito!


Non e' l'universo che si espande ma l'energia oscura che permea il vuoto chiamata anche energia nucleare debole, o antimateria, che e' creatrice per delimitazione di tutte le "forme" dell'universo
Inviato il: 9/1/2013 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#71
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Fefochip:
Citazione:
poi non è detto che ci sia solo una razza presente ,magari con fini e approcci differenti.

A questo non ci avevo mai pensato. Grazie per la dritta Fefo....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 9/1/2013 21:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manfred
      Manfred
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/11/2009
Da Osnabrück
Messaggi: 2094
Offline
Ma il vuoto non fa parte dell'universo stesso?!

Non sarebbe la prima volta che la scienza contraddice la logica, logica che nasce dall'istinto non dalla ragione come la scienza.
_________________
Manfred
Inviato il: 9/1/2013 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#73
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Secondo me, bisogna precisare alcuni punti: prima di tutto non penso che esista una sola razza aliena, ma diverse specie, sia umanodi che antropomorfe (basta osservare il "bestiario" di qualunque pantheon degli dei); in secondo luogo non bisogna pensare che quelli con Rh-negativo siano i soli discendenti alieni - penso che siano "solo" quelli ibridati in maniera piu' completa con un razza in particolare (che sia voluto o no, non lo so). Dato che quel determinato fattore sanguineo negativo e' peculiare ai rettili, propendo per la specie rettiloide. I rettili si - che poi non sono nemmeno tanto ET, ma alieni nel senso di non-umani - evolutisi (con l'aiuto di qualcuno forse) in milioni e milioni di anni per sviluppare anche civilta' extraterrestri: una ramificazioni di tali civilta' potrebbe essere nei pressi della costellazione del Drago (Alpha Draconis). Sara' anche per questo che i dinosauri sono tanto presenti nel nostro immaginario collettivo. Insomma, li sentiamo parte di noi, piu' di altre innumerevoli specie estintesi. Per non parlare della simbologia del drago e del serpente.

Nelle adduzioni, il fattore sangue, sembra giocare un ruolo determinante: praticamente tutti sono RH-negativi. Forse si tratta di compatibilita' genetica per future ricerche di ibridazione.
Ricordiamo poi quanto diventa importante il sangue anche a livello esoterico con riti appositi - si puo' parlare in questo caso anche di adduzioni terrestri.

@Merio
Grazie per le delucidazioni.
Il DNA sembra sempre piu' una centrale informatica. Chi crea l'algoritmo?
Inviato il: 9/1/2013 22:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
[super OT]
Chiedo perdono

Manfred mi hai messo in crisi...

vuoto=assenza di materia in un volume di spazio.

Esiste ciò che è, e ciò che non è non può essere, quindi non esiste... il vuoto è la negazione della materia in un dato spazio, ma dalla meccanica quantistica apprendiamo dell'esistenza di coppie di particelle virtuali praticamente in ogni dove... poi abbiamo le onde che non saranno materia, ma non sono neanche vuoto... insomma non so nemmeno se sia concepibile il "vuoto"...

Maremma matematica ladra...

[fine super OT]
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 9/1/2013 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Docnight
      Docnight
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#75
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2012
Da
Messaggi: 293
Offline
Citazione:
Che cosa c'è di interessante nella razza umana??



Merio la cosa piu' preziosa che abbiamo: l'anima o condensato dello spirito
Inviato il: 9/1/2013 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Mah, Pad, di dimostrazioni irrefutabili ne abbiamo già avute tante e in tante forme, e se ti inizi ad occupare dell'argomento ti stupirai di quante sono.

Non è questione di credere, è questione di voler vedere i fatti. Come per l'11/9, il primo problema è psicologico, non fattuale: i fatti sono sovrabbondanti, ma devi voler vedere.
Cioè per usare le tue parole di fatti "oggettivi e verificabili" ce ne sono a bizzeffe, solo che tu non hai mai avuto lo stimolo di verificarne nemmeno uno.

Ad esempio anche il thread "archeologia alternativa" che hanno appena uppato su LC è interessantissimo sotto questo punto di vista, quando vedi blocchi di granito forati dal laser... 10.000 anni fa!


Io te ne ho chiesta una sola di prova. Bastava dirla. E il paragone con il 11/9 non giustifica l'esistenza di alcunchè.

Come sicuramente sai, non puoi assolutamente conoscere se io ho avuto modo di verificare questi fatti "irrefutabili". Ma se vuoi, posso dirti che ho dato una letta a Gli Extraterrestri torneranno di Von Daniken, Non è terrestre di Pier D. Colosimo, un paio di Sitchin, lo spettacolare il Mattino dei Maghi, il Libro dei Dannati di Fort, e poi Bauval, Icke, Hancock. Insomma di queste 'bizzeffe di fatti' ne ho spulciate abbastanza, ma a parte accrescere l'entusiasmante passione per la fantascienza, questi testi di oggettivo e verificato non hanno proprio nulla.
Gli autori hanno edificato teorie ammalianti partendo da basi labilissime come sabbie mobili (per esempio "i quattro fastidiosetti postulati di Red Knight" esemplificano bene il significato di "sabbie mobili")

Poi Sertes, ho letto anche libri come il Complotto Stargate e Extraterrestri. Le radici occulte di un mito moderno nei quali la teoria degli antichi sex-ibridatori, UFO e alieni viene vista sotto un'altro aspetto.
Anche Hancock ci ha provato, per non parlare di McKenna, Jacques Vallee e Josef Allen Hynek, a spiegare il fenomeno "UFO" e "alieno"* in maniera differente dalla versione ufficiale.
Insomma tutti questi "fatti sovrabbondanti che non vedo" sembrano aperti a più interpretazioni, cosa che fa crollare miseramente lo status di PROVE SICURE.

Se dovessi credere** a teorie infondate, per me sarebbe più "logico" affidami a quelle terrestri. Che so, operazioni di marketing per vendere libri agli ufomani, esperimenti militari, fenomeni naturali inspiegabili, o a persone come Joseph Davidovits, con la sua teoria del calcestruzzo per costruire le impossibili piramidi egizie,a Christopher Dunn che ipotizza energie naturali a noi oggi sconosciute, a W.Y.Evans e alle sue fate dispettose come gli odierni alieni, al buon McKenna e ai suoi UFO psichedelici.

Per concludere direi che comunque avere una buona base di Storia e Preistoria, Archeologia, Antropologia, Filologia e Storia dell'Arte aiuta molto di più a vedere.

Ciao Sertes.


* distinzione importante.
**perchè si tratta puramente di una "credenza"


___________



Stasera non ce la faccio ma proverò prossimamente a rispondere a tutti, anche se nessuno di voi ha risposto alla mia domanda.
Inviato il: 9/1/2013 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Cazzo PadijtLee, hai fatto una sparata alla "ho debunkato tutto"

Dato che "me ne hai chiesta una sola" io scelgo le luci di phoenix.

Parti pure a spiegarmi quello, ne avevo accennato a Red, e forse a lui è chiaro il paradosso: se quell'evento è spiegabile con teorie terrestri, è anche più clamoroso che se lo spieghi con teorie basate sugli alieni! Un velivolo fluttuante, grande quanto una città, che è stato fatto da...? Forse un ologramma, (che proietta buio!!), sempre grande quanto una città?

Boh, stupiscimi.

(video in cima alla pagina, dal minuto 33:33 al 38:00)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/1/2013 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:

Stasera non ce la faccio ma proverò prossimamente a rispondere a tutti, anche se nessuno di voi ha risposto alla mia domanda.


io lo ho fatto ma evidentemente non vuoi una risposta ma o vuoi solo conferme delle tue posizioni o non mi hai letto.

te lo ho scritto chiaramente
non c'è una minchia di niente perche c'è la netta volontà aliena di non lasciarci prove tangibili.

mi pare cosi ovvio.

altrimenti lo sapremmo no?

a mio avviso non ci sono molte possibilità dalla mole di testimonianze e indizi seminati anche in archeologia.
o ci sono sempre stati o mai.

se non ci sono buonanotte ,ma se ci sono allora mi pare chiaro che non vogliono lasciare nessuna traccia .....

adesso per favore non fare finta che non ti ho risposto ,perche la mia E' una risposta. puoi non condividerla ma è una risposta logica.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/1/2013 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
continuo a rimanere perplesso su quanto si accetti facilmente una teoria come quella di darwin mentre un altra teoria basata sempre su prove indiziarie (perche darwin alla fine NON ha provato un cazzo si niente, e' e rimarrà per sempre una teoria impossibile da dimostrare) non riesce a superare la soglia del ridicolo di tante persone.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/1/2013 23:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
@Doc Night

Già, ma io penso all'anima come qualcosa di inafferrabile... come l'amore tra due persone, come fai ad afferrarlo??

Cosa se ne fanno di qualcosa di imponderabile??

Magari sono ignorante io... in ogni caso devo ammettere che dopo tutto siamo affascinanti... dipende da quali aspetti di stratta...

@ Maksi

L'algoritmo?

Eh beh andiamo su terreni impervi... diciamo che soltanto Dio lo sa... potremmo stare a speculare per ore... c'è in ogni caso qualcosa di... magico in ogni singola persona... è quello proviene da... qualcosa di inconcepibile... che va ben oltre il DNA, molecole ect

Cosa diceva Amleto ad Orazio?

Ecco, aveva ragione lui... e di brutto...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 9/1/2013 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Cazzo PadijtLee, hai fatto una sparata alla "ho debunkato tutto"


Non ho debunkato nulla anzi ho solo sottolineato che l'argomento è molto instabile e le prove non provano che una serie di fatti improbabili.

Citazione:

Dato che "me ne hai chiesta una sola" io scelgo le luci di phoenix.


Ma questa non è una risposta alla domanda se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)? (Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta).

Citazione:

Fefo:
te lo ho scritto chiaramente
non c'è una minchia di niente perche c'è la netta volontà aliena di non lasciarci prove tangibili.



Anche questa non è una risposta, Fefo.
Questa affermazione è un gatto che cerca di mordersi la coda.

E se io ti dicessi che gli Uruk-hai esistono ma non c'è una minchia di niente perche c'è la netta volontà di Saruman di non lasciarci prove tangibili?
Inviato il: 9/1/2013 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Sertes hai notato come Pad abbia risposto solo a te, che sei stato sul vago, ignorando quelli che gli hanno risposto? ^__^

Vediamo che farà adesso quando gli hai scritto luci di ... me sa che l'ultima parola non riuscirà a leggerla! eheheh


Scusate se il mio schifoso OT ha distratto una cifra, prima o poi ci farò un vero tread, vorrei però far notare come siano fioccate in 5 minuti vagonate di idee sull'universo, che per la nostra conoscenza reale, sono tutte plausibili.

Invece bisogna studiare il big bang!

E gli alini non esistono, noi ci siamo evoluti dalle scimmie cazzo!

Bisogna studiare Darwin!


La realtà è che noi di cose ne sappiamo molto poche ... una di quelle che oramai dò per scontate, è che l'uomo non è l'essere più intelligente e tecnologicamente avanzato del pianeta.
(chi siano, quanti, da dove vengano o cosa vogliano, non lo so! Potrebbero anche essere "demoni", come penso abbia suggerito Calvero)

Il fattore Rh- è solo un altro tassello che si inserisce in un mosaico di dimensioni ormai astronomiche.

p.s. Io ancora aspetto qualche spiegazione plausibile dagli "scettici" per spiegare il fattore Rh-, per ora c'avemo pensato noi, mo fatece ride voi!
Inviato il: 9/1/2013 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
PadijtLee Citazione:
Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni: se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)? Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta.

Ciao Pad, ma scusa, se avessimo una prova inoppugnabile dell'' esistenza degli alieni saremmo qui a dire ognuno la propria opinione sull' esistenza degli alieni e sulla possibilità che ci abbiano "creato"?
Il post di apertura non è una indagine scientifica sul motivo dell' esistenza del fattore Rh e che casualmente arriva alla conclusione che i responsabili sono gli alieni, bensì un pezzo che postula la esistenza degli alieni e usa come prova questa anomalia del sangue umano.

Tra le prime frasi dell' articolo si legge questo:
Citazione:
Non esiste plausibile spiegazione scientifica circa la provenienza del gruppo RH negativo. La scienza ortodossa si è limitata a ipotizzare che si tratti di una non meglio identificabile, casuale mutazione genetica.

Prima di chiedermi se esistono gli alieni mi viene da chiedermi se è vero che la comunità scientifica non ha una risposta soddisfacente a riguardo.
Perché se è così ti domando che differenza trovi tra una cosa che la scienza non sa spiegare e una cosa che la scienza non sa spiegare.
È solo una speculazione sul tema alieni, ma se blocchi il treno alla stazione non ci godiamo il viaggio!
Inviato il: 9/1/2013 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
PadijtLee ha scritto:
Ma questa non è una risposta alla domanda se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)? (Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta).


Sì, ti capisco benissimo: tu vorresti un ossicino o un pezzo di navicella su cui speculare e fare il circo da qui a fine anno, con dubbi, illazioni, accuse di "gente che scrive libri sull'ufologia per farci su dei soldi"... infatti di fronte alla testimonianza di un'astronave grande quanto una cittadina che se ne sta a fluttuare sopra phoenix per 102 minuti non sai cosa dire.

Io non so se siete sempre i soliti con più nickname o se c'è una generazione di bimbi con la testa fatta con lo stampino... vi segnalo solo che questi trucchetti del cazzo non funzionano.

Ciao Pad
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/1/2013 0:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Comunque...
Citazione:

Sertes ha scritto:
Dato che "me ne hai chiesta una sola" io scelgo le luci di phoenix.

Parti pure a spiegarmi quello, ne avevo accennato a Red, e forse a lui è chiaro il paradosso: se quell'evento è spiegabile con teorie terrestri, è anche più clamoroso che se lo spieghi con teorie basate sugli alieni! Un velivolo fluttuante, grande quanto una città, che è stato fatto da...? Forse un ologramma, (che proietta buio!!), sempre grande quanto una città?

Boh, stupiscimi.


...come te, non ho una spiegazione plausibile. Entrambi possiamo specularci su e nient'altro.
Inviato il: 10/1/2013 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
PadijtLee ha scritto:
...come te, non ho una spiegazione plausibile. Entrambi possiamo specularci su e nient'altro.


Bene, io questa tua opinione non la condivido, perchè l'evento è sicuramente avvenuto, e la spiegazione più cauta è che fosse un veicolo alieno. Figuriamoci quelle estreme, sono tutte peggiorative.

Ariciao
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/1/2013 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:

E se io ti dicessi che gli Uruk-hai esistono ma non c'è una minchia di niente perche c'è la netta volontà di Saruman di non lasciarci prove tangibili?


Ti mancano giusto qualche milione di testimoni che affermino di averli visti.
Qualche milione di "burloni" che non avendo un cazzo da fare, spammano filmati fake in internet.
Qualche scienziato prezzolato che spara minchiate negando l'evidenza.
Qualche scienziato che denuncia la scomparsa dei reperti archeologici che ha rinvenuto.

A quel punto io potrei crederci.

Comunque Pad, pure io ti avevo risposto, la penso più o meno come Fefo, ma secondo me alcuni reperti ci sono ... solo che non puoi analizzarli.

E perdonami ma trovo miserrima la solita tiritera da bimbominkia dodicenne.
Nononono! Me lo devi portare a casa o non esiste!

Se hai una qualche spiegazione vagamente plausibile per spiegare le luci di Phoenix dilla!
Altrimenti, quello era un disco volante e allora i 4 postulati di red ( che sembra aver avuto il buon gusto di desistere) se ne vanno a un party di Silviuccio.
Insieme alle tue squallide allusioni.

Mica vuol dire che son sempre stati qui na na nana na! (canzonatura da bimbominkia dodicenne)

Intanto erano qui!
Poi per la stessa legge che usano gli scettici per dire che non sono qui, dimostreresti che sono qui da sempre.

Com'è che dicono?
Le stelle sono troppo distanti, QUINDI una civiltà tecnologicamente evoluta si estinguerebbe prima di riuscire a raggiungerci!

Probabile!

Allora se erano qui, e tutti gli antichi affermano di essere stati creati da "dei" venuti dal cielo ... probabilmente ci hanno creato loro.
Come ci hanno raggiunto prima di estinguersi? Ci hanno creato!

Problema risolto!

Però si può fare anche come fai tu!

Non si dice cosa era o poteva essere quel coso a Phoenix, QUINDI gli alieni non esistono, ALLORA mi servono i 4 postulati di staminchia etc etc.
Problema risolto uguale!
E pure usando meno neuroni!
Inviato il: 10/1/2013 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

PadijtLee ha scritto:


...come te, non ho una spiegazione plausibile. Entrambi possiamo specularci su e nient'altro.


Veramente "astronave aliena" è la cosa a cui hanno pensato praticamente tutti gli spettatori (autorità comprese) ... ed è plausibile.

Non per te forse, ma lo è!

TU non hai alcuna spiegazione e potresti al limite specularci sopra.
Inviato il: 10/1/2013 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#89
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

Docnight ha scritto:
Citazione:
L'universo non ha nessun bisogno di espandersi dato che è infinito!


ma l'energia oscura che permea il vuoto chiamata anche energia nucleare debole, o antimateria, che e' creatrice per delimitazione di tutte le "forme" dell'universo

Qualche altra cavolata buttata lì a caso no, eh? Che sei, Keshe?

L'energia oscura non ci incastra nulla con l'interazione debole né con l'antimateria. E non crea nemmeno un piffero.

Comunque, in merito alla questione OT del vuoto e dell'Universo si sta facendo confusione, e nemmeno poca. Qualcuno ha fatto delle sparate prive di senso!!!

L'Universo (se è finito, e secondo me lo è) si espande. Non si espande dove c'è il vuoto, perché comunque vada una regione vuota dell'Universo (nel senso di priva di materia) è indescrivibile nello spazio e nel tempo, e quindi il vuoto per come lo intendiamo noi fa parte dell' Universo. Questo si espande laddove non c'è lo spazio e il tempo. Discutere Conegliano sia fatto qualcosa privo di spazio e tempi mi sembra molto stupido irragionevole, ma è certo che non è il vuoto che intendiamo noi.
Inviato il: 10/1/2013 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Scusate se il mio schifoso OT ha distratto una cifra, prima o poi ci farò un vero tread, vorrei però far notare come siano fioccate in 5 minuti vagonate di idee sull'universo, che per la nostra conoscenza reale, sono tutte plausibili.

Invece bisogna studiare il big bang!

Vagonate di idee che o sono palesemente cavolate o che sono riprese dal Big Bang.

Pertanto credo proprio che vada studiato, non trovi?
Inviato il: 10/1/2013 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...9>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA