Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...30313233343536...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#961
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
E poi ci si stupisce che così tanta gente voti Berlusconi.


E' peggio del previsto , dalla stessa pagina:

Citazione:

So I feel happy and a bit jealous for those who made their ordeers.

..........................

I didn't have money last year to order the generator, but my situation has changed thankfully... Please, if someone asks for refund, I'd like to pay for it and get this reactor!
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 27/2/2013 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#962
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Il mio inglese é limitato. In soldoni nisba? No reactor o un altro rimando ad libitum?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 27/2/2013 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#963
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Rimando fino a metà aprile circa , ma solo per chi ha pre-ordinato perchè non è economicamente conveniente produrli industrialmente....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 27/2/2013 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#964
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/2/2013 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#965
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Rimando fino a metà aprile circa , ma solo per chi ha pre-ordinato perchè non è economicamente conveniente produrli industrialmente....

Cioè kesholone dice che li ha ordinati li avrà SICURAMENTE (!) a metà aprile e per gli altri se li vogliono se li devono fare da soli. Chiarissimo grazie.
Il team italiano a dato segni di vita?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 27/2/2013 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#966
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
beh, più precisi di nostradamus nelle previsioni del futuro.
Ora mi resta solo la curiosità di sapere:

come la prenderà Peonia
che fine han fatto i soldi di wewin e degli altri clienti
dov'è finito il team di ricerca italiano e quali progressi ha fatto

Ma sono quisquilie, mi spiace solo per chi ha abboccato, speriamo gli serva di lezione per la prossima volta ... anche se guardando le elezioni vien da dire che certa gente non impara mai, mi auguro che il caso sia diverso almeno per queste cose.
Inviato il: 28/2/2013 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#967
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Ma sono quisquilie, mi spiace solo per chi ha abboccato, speriamo gli serva di lezione per la prossima volta ...



colpito.... affondato!

_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 28/2/2013 3:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#968
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
dov'è finito il team di ricerca italiano e quali progressi ha fatto


Visto che non hanno pregato a sufficienza suppongo in Tibet , per il momento le sillabe OM MA-NI le hanno imparate , per PAD-ME HUM bisogna pazientare.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 28/2/2013 7:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#969
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
sono delusa, ma anche distaccata, nel senso che non provo gran dispiacere.
Ho sentito dire che sta restituendo i soldi a chi aveva dato l'acconto...

resto in stand by
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 28/2/2013 10:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#970
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
sono delusa, ma anche distaccata, nel senso che non provo gran dispiacere.
Ho sentito dire che sta restituendo i soldi a chi aveva dato l'acconto...

resto in stand by


Sì Peonia, anche in questo caso chissà perché debba metterci un mese a restituire i soldi. Un bonifico arriva in 4 giorni.
E chissà anche perché deve aspettare l'ultimo giorno utile per proprogare la consegna, se i problemi erano già noti.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 28/2/2013 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#971
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Ho sentito dire che sta restituendo i soldi a chi aveva dato l'acconto...




Ci credo poco.

Peonia, ma adesso.. seriamente.. tu hai aperto questo thread dicendo che il tuo intuito ti diceva che Keshe è affidabile. Però mi sai spiegare come ho fatto io invece a indovinare che avrebbe rimandato ancora, parlando dei suoi reattori, e che alla fine non si sarebbe fatto niente?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 28/2/2013 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#972
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
che risponderti Decalagon, nessuno è infallibile...

ma non demordo, non può finire così.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 28/2/2013 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#973
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
resto in stand by


Citazione:


ma non demordo, non può finire così.....


peonia ma cosa ti serve ancora?
tra l'altro puoi anche mandare affanculo keshe per poi ripensarci ....
va bene lo stesso .

ma rimanere in "stand by" che senso ha a questo punto?
aspettare ancora ..ma cosa? il prossimo meteorite ?

la prossima venuta di cristo ?

io credo che questo continuo sentimento di "attesa" ha già fatto abbastanza danni all'umanità compreso questo cazzo di 2012 dove pareva dovesse succedere chissà che cosa.

stare sempre in stand by attendendo il messia che vi cava le castagne dal fuoco è il modo migliore per non accorgersi che ci stanno poppando via il sangue da ben altre parti distratti da ste cazzate.

spero cambierai il tuo atteggiamento inserendo un po di razionalità nelle tue ricerche e ragionamenti

alla prossima

passo e chiudo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 28/2/2013 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  weboy
      weboy
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#974
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/10/2006
Da
Messaggi: 42
Offline
Allora, fermiamoci un attimo, perché qui si sta facendo un minestrone di fatti e concetti.

Prima rispondo ad Al (e se non sbaglio ti avevo già risposto in merito a queste cose, ma evidentemente repetita iuvant).

I lavori di Einstein furono subito pubblicati, così come vengono subito pubblicati anche tutti i lavori che, sebbene controversi, descrivono qualcosa che, oltre ad essere possibile, è anche matematicamente corretto.

Einstein abbracciò le teorie quantistiche. Ciò che non condivideva era il concetto di collasso della funzione d'onda e la mancanza delle variabili nascoste, cosa che alcune persone tutt'ora contestano. Dire che Einstein non abbracciò le teorie quantistiche è un falso storico (vedi, risoluzione dell'effetto fotoelettrico e teorie su emissione indotta e stimolata).
------------

Einstein aveva molti dubbi che a quanto pare non sono stati ben divulgati
http://itis.volta.alessandria.it/episteme/ep3-24.htm




Haramein non dice nulla di sconvolgente. Asserisce che dentro ogni particella elementare c'è un buco nero. Ok, se mostri che l'idea è plausibile la cosa non vedo perché debba essere osteggiata (e di fatti non viene osteggiata: non viene presa in considerazione perché nei propri articoli mostra cose che non hanno senso, in contrasto con esperimenti).
----------------------
gli esperimenti vengono interpretati e molto facilmente a favore dei modelli esistenti
Haramein non è l'unico a proporre un tale modello di atomo
Hadrons as Kerr-Newman Black Holes
Robert L. Oldershaw http://arxiv.org/ftp/astro-ph/papers/0701/0701006.pdf

Certain similarities and analogies between the properties of black holes and elementary particles are considered in the framework of the strong gravitational field
http://prints.iiap.res.in/handle/2248/3989


In this paper, the suggested similarity between micro and macrocosmos is extended to quantum behavior, postulating that quantum mechanics, like general relativity and classical electrodynamics, is invariant under discrete scale transformations
http://link.springer.com/article/10.1023%2FA%3A1022411021285?LI=true

In this paper, starting from vortices we are finally lead to a treatment of Fermions as Kerr-Newman type Black Holes wherein we identify the horizon at the particle’s Compton wavelength periphery
http://arxiv.org/pdf/quant-ph/9808020v1.pdf



Partiamo dal fatto che sappiamo che il protone NON è una particella elementare ma composita e che al suo interno ci sono i quark: dove cazzo vanno a finire i quark se li rimpiazzi con buchi neri aventi caratteristiche totalmente diverse ai quark?
-------------
Dovremmo chiederci in base a cosa e perchè il modello attuale parla di quark e gluoni, su quali evidenze e interpretazioni, anche se sbrogliare il linguaggio sacerdotale scientifico è un rebus..

http://www.guardian.co.uk/science/life-and-physics/2011/nov/16/1

http://books.google.it/books?id=SFVikBjbgS0C&pg=PA102&dq=dopo+tanto+parlare+di+quark+e+gluoni+si+impone,+a+questo+punto,+una+riflessione&hl=it&sa=X&ei=oHMyUdHEKYmPtQbs04CwDQ&ved=0CDIQ6AEwAA#v=onepage&q=dopo%20tanto%20parlare%20di%20quark%20e%20gluoni%20si%20impone%2C%20a%20questo%20punto%2C%20una%20riflessione&f=false

http://www.google.it/search?q=three+jet+event+quark&btnG=Cerca+nei+libri&tbm=bks&tbo=1&hl=it#hl=it&tbm=bks&sclient=psy-ab&q=three+jet+event+quark+newscientist&oq=three+jet+event+quark+newscientist&gs_l=serp.3...9362.13149.0.13237.15.14.1.0.0.0.167.1960.0j13.13.0...0.0...1c.1.5.psy-ab.ypm9fp5jLVc&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.43148975,d.bGE&fp=eb8b035d039b5670&biw=1152&bih=628

http://www.newscientist.com/search?doSearch=true&query=gluons


Poi, lui asserisce che tra due protoni, alla distanza di poco più di 2 fermi, la forza tra 2 protoni è di 10^42 Newton. Bene. Come si spiega che, nonostante questo sproposito di forza (che è ENORME) non esiste lo stato legato tra 2 protoni (cosa che si evince sperimentalmente dal fatto che nuclei formati da 2 protoni non esistono, e che la lunghezza di scattering a basse di energie p-p è negativa).

Un buco nero irraggia. Il protone, composto da buchi neri, no. Perché?

Ora, lo vuoi capire che non è questione di osteggiare, ma è questione di: sta sparando cazzate?

--------------------

Non spara cazzate, propone una nuova pista di indagine..per i convinti di avere la Bibbia in mano, chi propone altro diviene uno sparacazzate

Puoi leggere delle risposte qui

http://theresonanceproject.org/bob-a-thon
"The impetus for the Schwarzschild Proton paper was merely to show that when a proton is treated as a mini black hole, its interactive behavior actually predicts well (considering a first order approximation since a full tensor analysis would need to be included using the Kerr-Newman metric and eventually the Haramein-Rauscher solution) the gamma emission, the interaction time and the so-called “anomalous magnetic moment” of the proton – which now has been given a source through the polarized vacuum structure."

-----------

Per hvsky, il tuo paragone concettualmente sembra essere valido. Il problema è che, ovviamente, dimostra la tua scarsa conoscenza di come funzionano veramente le cose.

Se tu pubblichi un articolo matematicamente corretto in cui vengono fatte delle ipotesi su un fatto e arrivi a delle conclusioni plausibili, l'articolo può benissimo essere pubblicato, perché coloro che lo revisionano controllano che formalmente non abbia problemi o lacune.

Se tu pretendi di pubblicare un articolo in cui cominci a violare evidenze sperimentali di ogni tipo solo per dire che anziché i quark ci sono dei buchi neri dentro un protone, mi spieghi con che coraggio pubblichi 'sta cosa?

---------
Penso che si dovrebbero vedere con occhio piu critico quelle che chiami "evidenze sperimentali" e il modo in cui sono interpretate.

Confinement
Why has there never been measured a free quark or gluon, but only objects that are built out of them, like mesons and baryons? How does this phenomenon emerge from QCD?[
List of unsolved problems in physics
From Wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_unsolved_problems_in_physics

http://phys.org/news192128542.html
Quarks have an astonishingly wide range of masses. The lightest is the up quark, which is 470 times lighter than a proton. The heaviest, the t quark, is 180 times heavier than a proton -- or almost as heavy as an entire atom of lead. "So why these huge ratios between masses? This is one of the big mysteries in theoretical physics right now," Lepage said. "Indeed it is unclear why quarks have mass at all." He added that the new Large Hadron Collider in Geneva was built to address this question.

http://www.newscientist.com/article/dn16095-its-confirmed-matter-is-merely-vacuum-fluctuations.html
Each proton (or neutron) is made of three quarks - but the individual masses of these quarks only add up to about 1% of the proton's mass. So what accounts for the rest of it?

Theory says it is created by the force that binds quarks together, called the strong nuclear force. In quantum terms, the strong force is carried by a field of virtual particles called gluons, randomly popping into existence and disappearing again. The energy of these vacuum fluctuations has to be included in the total mass of the proton and neutron.




Ragazzi la strada è lunga siamo lontani dall'aver capito tutto..molto lontani
Inviato il: 2/3/2013 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#975
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
CHI HA ALLARGATO LA PAGINA????


FEFO, PREMESSO CHE COME ERAVAMO IN DISACCORDO MESI FA, OVVIAMENTE LO SIAMO ANCORA SUL FATTO CHE IO RESTI IN STAND BY PRIMA DI DARE GIUDIZI DEFINITIVI, TI SPIEGO: NON E' PER ATTENDERE UN MESSIA...E' CHE NON POSSO ACCETTARE ANCORA CHE SIA FINITA COSI',CHE NON CI SIANO SPIEGAZIONI SIA IN POSITIVO CHE IN NEGATIVO, INSOMMA...UNA RAGIONE LA DEVO CAPIRE SUL PERCHE' HA AGITO COME AGITO.
SPERO TU MI CAPISCa-CAPIATE.

Scusate il maiuscolo
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 3/3/2013 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#976
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
CHI HA ALLARGATO LA PAGINA????


Weboy

Citazione:
CHE SIA FINITA COSI',CHE NON CI SIANO SPIEGAZIONI SIA IN POSITIVO CHE IN NEGATIVO, INSOMMA...UNA RAGIONE LA DEVO CAPIRE SUL PERCHE' HA AGITO COME AGITO


Bastaaa. . . "CI SIANO SPIEGAZIONI IN NEGATIVO, INSOMMA"

Neanche il fedele più ardito!!

Le spiegazioni in NEGATIVO ci sono Peonia CI SONO!!

è un imbroglione! Mettiti l'anima in pace!
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 3/3/2013 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#977
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Beati voi che avete così chiare le cose...è certo molto più agevole liquidare tutto così...
Io non ci riesco ma non è perchè sono fedele a Keshe...errore...ma perchè mi sono sempre battuta per la Giustizia e la Verità e finchè non ho la certezza di una cosa non condanno senza appello

e parliamone qui, invece di infilare sempre una battuta o una domanda fintatonta negli altri thread, visto che mi rompete sempre per essere OT!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 3/3/2013 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#978
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Resta il fatto che io e molti altri indoviniamo sempre quando la fondazione di Keshe rimanda SEMPRE i suoi progetti, mentre tu non fai lo stesso quando dici il contrario.

Interessante, no?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/3/2013 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#979
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
interessante? non mi pare, è solo un modo diverso di affrontare la vita, perchè il "mio modo" lo applico sempre a tutto....non solo qui e in questo caso.
L'unica cosa che ho capito, maturando, è che essere CERTI è applicabile raramente...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 3/3/2013 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#980
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
è solo un modo diverso di affrontare la vita


Se parli dell'ottimismo sono anche d'accordo con te, però qui si parla di un ciarlatano che palesa in maniera abbastanza plateale la sua ciarlataneria.

IMHO.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 3/3/2013 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#981
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
mi sono sempre battuta per la Giustizia e la Verità


Ed il fatto che tu ti batta per un cazzaro ti brucia ovviamente , quindi meglio non ammettere di non essersi sbagliati e tirare dritto come se niente fosse , presunzione ed orgoglio hanno fatto molti danni , poi ci si lamenta che gli ALTRI sono ciechi di fronte all'11/9 ,alle cure per il cancro , ai retroscena politici , gli ALTRI sono fessi...

Citazione:
L'unica cosa che ho capito, maturando, è che essere CERTI è applicabile raramente...


Tranne quando si parla di intuito , in quel caso la certezza è d'obbligo , l'intuito è CERTO che non sbaglia....

Citazione:
NON CI SIANO SPIEGAZIONI SIA IN POSITIVO CHE IN NEGATIVO, INSOMMA...UNA RAGIONE LA DEVO CAPIRE SUL PERCHE' HA AGITO COME AGITO


Le spiegazioni in negativo ci sono , ma in nome della Verità e della Giustizia meglio non vederle , meglio essere CERTI di non essersi sbagliati , giusto per aggiungere un altro chiodo sulla croce della Verità ritorniamo sull'ultima dichiarazione ,visto che resetti ogni volta meglio non andare oltre...

Citazione:
Once we receive the newly manufactured parts in the second week of March from the manufactures: It will take us another 15 to 30 days to test and finally release the generators.


Dunque visto che le kattivissime autorità si sono preoccupate che qualcuno possa immettere sul mercato macchine con componenti nucleari ( frase che non significa nulla , anche l'acqua è nucleare , eventualmente le autorità si preoccupano delle radiazioni ionizzanti ) meglio realizzare un generatore che non contenga materiale nucleare ( strano che non ci abbia pensato prima visto che è così sensibile ai problemi ambientali , meglio usare un pò di "uranio" , se nessuno dice niente che problema c'è? ) , idea che gli è venuta nell'ultima settimana visto che non ci sono dichiarazioni precedenti , poi una trentina di giorni di test e via con la vendita (ma solo ai pochi eletti , costa troppo farlo per tuttti , gli altri come si suol dire se la pjiano in der culo ) , dimenticandosi da buon ingegnere qual'è che qualsiasi generatore prodotto e venduto nel territorio europeo deve rispettare alcune fastidiosissime norme riguardanti la sicurezza , tipo la direttiva bassa tensione , la direttiva macchina e quella per la compatibilità elettromagnetica , ma lui in trenta giorni oltre a fare tutti i test è in grado pure di provveddere alle dichiarazioni di conformità , ma mi faccia il piacere....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 4/3/2013 7:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#982
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

qualsiasi generatore prodotto e venduto nel territorio europeo deve rispettare alcune fastidiosissime norme riguardanti la sicurezza , tipo la direttiva bassa tensione , la direttiva macchina e quella per la compatibilità elettromagnetica


da quello che sò (non ci posso mettere la mano sul fuoco) questo è il problema incorso all' e-kat del + pragmatico ing. rossi (N.B. NON STO FACENDO PARAGONI!)... ecco perchè non si sono visti ancora in giro...
sempre "a quanto pare" il tutto sembrerebbe dovuto al fatto che lo stesso rossi ha fatto questa scoperta, l'ha capita e replicata ma ripeto "sembrerebbe" che neanche lui sia riuscito a capire IL PERCHE' della "sua" reazione.... non fraintendetemi lui HA CAPITO di cosa si tratta sa dimostrarlo e replicarlo ma non è riuscito a spiegarsi il perchè...
prendetelo per quello che è un rumors nulla più!
saluto peonia con affetto (non mollare mai!)... e anche a VR!
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 5/3/2013 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#983
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Basterà questo a mettere una croce sulle bugie di questo truffatore?

Non ci spero, ma veniamo ai fatti.

A questo link sul sito di Keshe si presenta la sede della fondazione.

La persona sospettosa già si chiede perché, di tutto questo stabilimento che dovrebbe essere pieno di laboratori e tecnologie all'avanguardia, un po' come la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, nelle foto degli interni vengano mostrati un corridoio ed uno stanzino con qualche sedia, con tanto di festino di inaugurazione tipo party delle medie.

La persona molto sospettosa fa un altro passo: due minuti di ricerca e scopre che la foto dello stabilimento è finta, cioé presa da Google Street View, e che le bandierine della fondazione sono state appiccicate con un fotomontaggio.

Tanto mi basta per dire che, a questo punto, chi viene fregato se l'è non solo meritato, ma se l'è proprio andata a cercare.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 5/3/2013 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#984
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
grazie hvsky, alla tua e di tutti i partecipanti al thread

ciao
Inviato il: 5/3/2013 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#985
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:
Basterà questo a mettere una croce sulle bugie di questo truffatore?

.


Apperò colpaccio. Colpito e affondato definitivamente. Spero.
Inviato il: 5/3/2013 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#986
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Allora Fabrizio, io non ripeto quello che ho detto perchè è nero su bianco, chi vuole capire legge e capisce, chi non vuole capire legge e interpreta.
Io sono dispiaciuta, molto dispiaciuta che le cose siano andate finora così.
Non mi brucia niente, perché tutto è contro MEHRAN KESHE anche la storia della foto finta presa da google street, ecc. che da tempo era stata segnalata, con la sola DIFFERENZA CHE GENTE IN CARNE ED OSSA E CHE CONOSCO CI SI E' RECATA PERSONALMENTE! e non ha trovato un capannone vuoto, ma Keshe ed altri.....

Può essere stato una patacca come no, finora gli indizi sono a sfavore...ma non abbiamo la certezza della prova, la sentenza finale non può essere emessa!
punto e basta
quando si capirà perchè, i motivi, ecc. ecc. della eventuale truffa o non, ognuno si assumerà la RESPONSABILITA' verso l'altro di dire avevi ragione mi ero sbagliato....prima sono sempre e comunque illazioni, fondate illazioni per come si stanno svolgendo i fatti, ma non prove schiaccianti!

se lo voi capì lo capisci altrimenti AMEN!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 5/3/2013 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#987
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
GRAZIE HVSKY, RICAMBIO...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 5/3/2013 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#988
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
MA AGGIUSTARE LA PAGINA ???? NO?
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 5/3/2013 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#989
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
Può essere stato una patacca come no, finora gli indizi sono a sfavore...ma non abbiamo la certezza della prova, la sentenza finale non può essere emessa!


Alla faccia del piano inclinato!

Un po come dire che non si può affermare con assoluta certezza che babbo natale non esiste.

Ce le avete le prove che non esiste?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 6/3/2013 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#990
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Perspicace se fosse certa la truffa si sentirebbero le lamentele di tutti quello che gli hanno creduto e anche pagato...ma in giro non trovo nulla...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/3/2013 1:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...30313233343536...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA