Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
o ho aperto un topic per inserire le news su Keshe, che per me a livello intuitivo non è un bluff, almeno fino a prova contraria.
La maggior parte di voi invece crede lo sia, almeno fino a prova contraria.


La prova contraria é stato l'appuntamento di settembre in cui Keshe avrebbe dovuto fare grosse rivelazioni e invece non é accaduto nulla di diverso dal catechismo parrocchiale del mercoledí; ma non devi credere a me, wewin era lí e questo é quanto, in soldoni, ha detto che é successo.

Quella é la prima delle prove contrarie.

In seguito ci sono stati altri rimandi, piú volte ho postato un'analisi delle dichiarazioni di Keshe e ho fatto un parallelo con quanto stava accadendo sul suo sito (il nulla cosmico), ho riportato cosa bisogna fare (fornire tutti i propri dati personali) per poter accedere a certe aree del sito dove poter sfogliare la tecnologia che K. vuole donare al mondo gratuitamente.

Puoi essere d'accordo o meno, ovviamente, ma queste sono dimostrazioni dell'abisso che esiste tra il dire e il fare di Keshe.

A ognuno la sua religione, Peonia, ma Viper ha ragione.
Non credo ci sia malafede nei discorsi che fai, forse l'interpreta di Viper é maliziosa, ma lecita.

Ti consiglio di smettere di dimenticarti del passato per guardare con sempre maggior speranza al futuro; usa il passato invece per capire se quello che ti promettono per il futuro sia, almeno, possibile.

VR
Inviato il: 16/11/2012 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
vuotorosso, non nego che ci si aspettava di più ma ho detto e ripetuto che la cosa va anche inquadrata - secondo me - nel QUADRO GENERALE GEOPOLITICO DEL MOMENTO STORICO che stiamo vivendo e che ogni giorno cambia un po' le carte in tavola....
comunque l'Ing. Mehran Keshe si è andato a sputtanare con 16 nazioni finora, solo per farsi dare del coglione ciarlatano?????????????
rispondetemi a questo vi prego, mi sfugge la sua strana strategia....
mi suona come la strategia di Bin Laden che butta giù le torri per far sì che l'Islam venga bombardato a tutto spiano...strane strategie del piffero!!!


https://maps.google.fr/maps/ms?msid=218425273006042132759.0004ce14cbaec0d660a78&msa=0&ll=29.688053%2C63.28125&spn=107.583557%2C270.527344
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 16/11/2012 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Peonia,
non sapendo cosa abbia consegnato io non ti posso dire se si sia sputtanato o meno.
Considerata l'incredibilità delle cose che sostiene si possano realizzare con quegli appunti, immagino che possa sempre dire che le persone che hanno analizzato i dati per conto delle ambasciate consegnatarie non ci capiscano nulla, e che non é vero che i suoi prodotti non funzionano ma che sono stati dati in mano ad incompetenti.

Rifletti: perché organizzare una richiesta popolare per il 23 febbraio 2013 a novembre 2012 atta rilasciare la tecnologia Keshe?
Keshe SA GIÀ che nessun governo adotterà la sua tecnologia forse?
Se l'ha giá consegnata oggi, perché non richiedere al popolino di fare la manifestazione oggi stesso?
Vuole dare tempo per capire, ma sa già che non capiranno e quindi non implementeranno?

Io non lo so, non leggo il futuro come il tizio iraniano, ma la storia non deve lasciare scevri da critiche.

Tornando a quanto ho detto nel post precedente, quella era una riposta diretta a te sul fatto che le prove che chiedevi per prendere una posizione in merito, per noi "scettici", ci sono già.

Infine, la tua risposta sul momento storico particolare in cui va inquadrata la vicenda non mi è per nulla chiara: spiegami per favore, se vuoi, cosa di questo momento storico influenza, e come, il rilascio della tecnologia Keshe, perché non mi é affatto chiaro. Il quadro geopolitico generale cambia? bene, dunque ...?
Senza questa precisazione, che io nonriesco a completare da me, non vedo nessun senso nel tuo attendere con cosí tatno fervore qualcosa da uno che, fino ad oggi, ha GIÁ dimostrato di essere un buffone.
Se si ravvederá, buon per lui, ma ad oggi, le prove - i fatti giá accaduti - lo dipingono come un cazzaro totale.

Ciao
VR

EDIT
Citazione:
vuotorosso, non nego che ci si aspettava di più

Peonia, ci si aspettava che stesse a quanto da lui dichiarato.
Se a settembre voleva fare solo una rivelazione, quindi solo parole alla fine dei conti, poteva farla e non sarebbe stato contestabile, ma non l 'ha fatto.
Se se ne esce con la macchina volante (hai mai provato a sostituire il sostantivo "macchina" con "asino" ?) e poi non la presenta é ovviamente attaccabile, ma questo ha fallito anche sul piano dichiarazioni: un po' tipo il 3^ segreto di Fatima.
Inviato il: 16/11/2012 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
ma ho detto e ripetuto che la cosa va anche inquadrata - secondo me - nel QUADRO GENERALE GEOPOLITICO DEL MOMENTO STORICO che stiamo vivendo e che ogni giorno cambia un po' le carte in tavola....
comunque l'Ing. Mehran Keshe si è andato a sputtanare con 16 nazioni finora, solo per farsi dare del coglione ciarlatano?????????????
rispondetemi a questo vi prego, mi sfugge la sua strana strategia....


Scusa, ma è proprio il momento storico a rendere poco credibile (secondo me) il metodo di Keshe.

Voglio dire, sappiamo chi governa il mondo e cosa fa (tralascio le mie idee sulle origini di chi governa il mondo o fatti "dubbi" come l'eliminazione del parlamento Polacco) ... parliamo di gente che non ha problemi ad ammazzarsi 3000 loro cittadini per poter andare a bombardare milioni di persone per del petrolio.

E te, in questo contesto, dai la formula per energia gratis all'ambasciata USA?

Mi spiace dirlo, ma se funzionasse, Keshe da mo che stava sei piedi sotto terra!

Con questo contesto, l'unica soluzione sarebbe stata la divulgazione on line, a quel punto possono anche ucciderti ma ti rendono un martire.

Se lo fanno fuori ora, è solo un pirla come tanti.
Inviato il: 16/11/2012 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
non nego che ci si aspettava di più ma ho detto e ripetuto che la cosa va anche inquadrata - secondo me - nel QUADRO GENERALE GEOPOLITICO DEL MOMENTO STORICO che stiamo vivendo e che ogni giorno cambia un po' le carte in tavola....


peonia scusa ma questa affermazione è solo una supercazzola.
o mi spieghi perche non ha tenuto fede (o forse lo hai spiegato e mi è sfuggito) alle dichiarazioni che LUI stesso ha fatto in precedenza "inquadrandole (quanto te/ gli pare)nel contesto e momento storico geopolitico mondiale" o altrimenti suona solo come una supercazzola.

che vuol dire il momento storico?cosa è cambiato di cosi eclatante da spingere a NON tener fede a quello che ha detto ?

Citazione:
comunque l'Ing. Mehran Keshe si è andato a sputtanare con 16 nazioni finora, solo per farsi dare del coglione ciarlatano?????????????


cosa è andata a fare una certa azienda di nome tucker a proporsi come sponsor della nazionale italiana di calcio andando in tv a fare pubblicità? si è sputtanata si la tucker ma non prima di aver raccolto un po di gonzi intorno a se da spennare.

cosa è andato a fare keshe alla ambasciate?
a pensar male è andato a fare un po di spettacolo che gli frutterà pubblicità e tante persone si raccoglieranno intorno a lui che spaccia questo sogno (che tra l'altro è un po sospetto in se perche è una tecnologia sconosciuta che agisce in campi completamente diversi )


tanto come ha già detto qualcuno potrà sempre dire che nessuno ha capito nulla(o magari nessuno ha intenzione di divulgare la sua tecnologia perche vuole lasciare gli uomini nella misera attuale condizione), però nel frattempo ci saranno tanti che avranno abboccato ,pronti a farsi in 4 per i sogni a loro spacciati.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/11/2012 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#96
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
tanto come ha già detto qualcuno potrà sempre dire che nessuno ha capito nulla(o magari nessuno ha intenzione di divulgare la sua tecnologia perche vuole lasciare gli uomini nella misera attuale condizione), però nel frattempo ci saranno tanti che avranno abboccato ,pronti a farsi in 4 per i sogni a loro spacciati.


E, che tu ci creda o no Peonia, é PROPRIO quello che non vogliamo TI capiti.
O non staremmo a commentarti: non lo si fa sempre e solo per aver ragione, fidati.
O continua a fidarti sempre e solo di Keshe e di quelli come lui.
Inviato il: 16/11/2012 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
e con questo mi sputtano definitavamente, evvai!!!

La Storia nasce così:
"A seguito della riunione della Fondazione Keshe con gli ambasciatori del mondo invitati a Bruxelles il 21 aprile 2012, ora va il nostro invito alle nazioni di tutto il mondo attraverso i loro ambasciatori e i loro leader a partecipare ad una riunione del 6 settembre 2012 la Fondazione Keshe Center di Ninove , Belgio (o in qualsiasi altro luogo le nazioni possono scegliere).
.......
Con questo secondo invito direttamente e inequivocabilmente invitiamo i leader della vostra nazione di nominare persone qualificate che possono prendere parte al prossimo incontro presso la Fondazione il 6 settembre, a nome dei loro governi.
Le ragioni di questo invito e la riunione sono i seguenti:
1. Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e le gravitazionali e magnetici (Magravs) sistemi che ha sviluppato, a tutti gli scienziati di tutto il mondo allo stesso tempo, per la produzione e la duplicazione.

Da quel momento in poi, i confini internazionali cesserà di avere alcun significato reale. Questo perché, una volta che il sistema di primo volo è stato costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio, ad esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo.

I nuovi sistemi aerei consentirà a ogni individuo di fare la stessa lunghezza del viaggio nello stesso tempo e in quasi ogni costo da qualsiasi punto del pianeta. L'imbarcazione non sarà rilevabile con la tecnologia radar presente.
2. La crisi energetica si risolverà in un colpo, e una volta che la tecnologia è mettere in pratica i poteri che controllano l'approvvigionamento energetico e attraverso di loro le attuali strutture finanziarie troveranno le mani vuote.
3. La scarsità d'acqua mondo sarà affrontata e risolta presentando questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e la tecnologia spaziale.
Come abbiamo fatto questo?
Negli ultimi sei anni abbiamo utilizzato il sistema internazionale dei brevetti per fare in modo che ogni nazione e gli scienziati più importanti di tutto il mondo hanno una copia dei nostri brevetti in loro possesso. (Si prega di controllare il brevetto europeo e internazionale download server per il numero di download.)
Così abbiamo impedito qualsiasi blocco possibili di questa tecnologia da parte di qualsiasi individuo o gruppo e ora la maggior parte delle nazioni sono in possesso dei nostri brevetti per la produzione di energia, i sistemi medici e viaggi spaziali.
In questo modo i metodi utilizzati in passato per prevenire lo sviluppo internazionale sono state eluse e ora tutte le nazioni hanno le stesse opportunità di lavorare insieme per vedere che questa tecnologia è sviluppata in modo sicuro.
Il punto principale è che la nostra tecnologia è destinato ad essere liberamente disponibile per tutti i governi per il bene di tutti i cittadini. Attraverso i sistemi che abbiamo sviluppato ogni nazione può avere accesso a più energia, l'acqua e il cibo di cui hanno bisogno, oltre che a nuovi metodi di assistenza sanitaria e di trasporto, il tutto a costi molto poco.
Secondo il suo statuto la Fondazione Keshe e tutte le sue tecnologie sono di proprietà dei popoli del mondo. I brevetti sono il patrimonio di ogni individuo su questo pianeta e non può essere chiesta da qualsiasi persona o organizzazione o nazione. Questo significa che tutto il reddito generato dalla tecnologia appartiene alla nazione che ne fa uso.
Si rilascerà l'elenco dei paesi invitati alla riunione del 6 settembre 2012 e la piena e-mail di coloro che ricevono inviti, quindi spetterà a voi come un governo di farla conoscere che da la vostra nazione saranno presenti questa riunione.
Con il tempo questo messaggio arrivi al tuo ambasciate una copia verrà pubblicato sul forum e il sito web della Fondazione in modo che le i cittadini saranno consapevoli del offerta che è stato fatto per voi. Allora sarà per voi per rendere la vostra risposta conoscere loro, nonché alla Fondazione, e noi raccogliere i nomi dei delegati nominati e lasciate che i vostri funzionari di sapere dove e come incontrare.
A seguito di questo incontro, la presentazione il 21 settembre 2012 sarà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe di condividere le proprie conoscenze e lo mise nelle mani della gente in tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e dei loro benefici sono noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovrà decidere come stanno andando per la loro attuazione per il miglioramento di tutti.
A quel punto ci saranno due scelte: o lavorare tutti insieme per cambiare la vita di tutti sulla terra per il meglio attraverso i modelli corretti di comportamento, o le nazioni avanzate del mondo vedrà in un prossimo futuro un flusso di immigrati in decine di migliaia di persone affollano le grandi città.
Siamo pronti a presentare la tecnologia per i vostri rappresentanti in ogni ambiente in modo che possano capire le sue implicazioni ei cambiamenti che porterà circa.
D'ora in poi, si può fare in modo che nessun bambino o adulto morirà di sete o di fame, e che nessuna nazione verrà attaccato da un altro, in quanto le potenziali applicazioni militari della nuova tecnologia sono così terribilmente distruttivo che avremo altra scelta che accettare che i combattimenti sulle risorse del pianeta è una cosa del passato.
Non c'è stato nulla di sbagliato con la tutela delle risorse nazionali, ma ora come i leader delle piccole regioni della Terra è la vostra responsabilità di vedere che le sue risorse sono disponibili per essere condivisi, e che con l'aiuto dei bisogni fondamentali nostra di tutti della tecnologia per l'energia, acqua, cibo e cure mediche sono soddisfatte.
La Fondazione Keshe non tiene conto del colore, nazionalità, religione o appartenenza politica, quindi il nostro invito è di uscire a ogni governo di nominare un team di scienziati per venire a vedere le nostre tecnologie di prima mano. Poi si può decidere se fare o meno ricorso. Se si ignora questo invito la vostra nazione presto avrà altra scelta che seguire l'esempio delle nazioni che hanno deciso di svilupparle.
Chiediamo la vostra nazione per avviare il processo di cooperazione mondiale nel più breve tempo possibile, perché una volta che questi sistemi sono in funzione, i confini che separano un paese da un altro non avrà alcun significato.
Abbiamo creato le premesse per un cambiamento di rotta per l'umanità e attraverso i prossimi mesi lo vedremo. Nel prossimo futuro la gente arriverà a capire che noi siamo qui per servire l'un l'altro e non per essere servito, come tutte le risorse saranno a disposizione di tutti allo stesso tempo e nella stessa misura.
M T Keshe
Il fondatore e direttore custode della Stichting Fondazione Keshe
E FIN QUI LO SAPPIAMO..

non sapendo cosa abbia consegnato io non ti posso dire se si sia sputtanato o meno.
Ha consegnato la documentazione, su una pennetta, dove ci sono i files dei brevetti delle varie applicazioni della KT, e la tecnologia spaziale, ma non completata…deve su richiesta insegnarne l’uso (così ho capito io..)

perché organizzare una richiesta popolare per il 23 febbraio 2013 a novembre 2012 atta rilasciare la tecnologia Keshe?
La richiesta è partita da uno del Gruppo KesheThought su Facebook, costituito da persone comuni e di cui faccio parte; per la data devo chiedere può essere che abbia dato quella la questura… poi riferirò, lui almeno apparentemente non c’entra…

Infine, la tua risposta sul momento storico particolare in cui va inquadrata la vicenda non mi è per nulla chiara

E’ da svariati mesi a questa parte che leggo da varie fonti, che molti ritengono INATTENDIBILI (e mò lo dico!) …terrestri, presunte extraterrestri e presunte extradimensionali….), articoli del tipo che dietro le quinte stanno accadendo tante cose per cambiare l’ordine del mondo, ma non nel senso del NWO, al contrario per sventarlo… so che per te e altri non costituiscono prove, però sentendoli tutti e confrontandoli qualcosa di arrosto c’è per forza…non mi spiego allora le tantissime dimissioni da cariche importanti nel campo economico finanziario e bancario oltre ai numerosissimi arresti, alla continua minaccia di una possibile guerra fra Israele-Iran e contromosse varie… avevo messo tanti link, probabilmente ignorati….

KESHE, IRANIANO (e secondo me, non terrestre…) SI INSERISCE IN UN CONTESTO DI QUESTO GENERE CON UNA NUOVO TECNOLOGIA CHE CAMBIEREBBE LA FACCIA DELLA TERRA…SE E’ VERO COME LA METTIAMO CON TUTTI QUELLI CHE NON VORREBBERO????

Cito solo un commento estrapolato da http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1425-hamas-burning-middle-east-escalatees:

“.. E 'stato anche riportato che commando egiziano e carri armati si sono spostati nel deserto del Sinai (non verificato).
"14/11/12 L'operazione, denominata" Pilastro della Difesa ", è stato lanciato dai militari di Israele. Molti degli edifici del centro di Gaza City sono in fiamme dopo essere stato attaccato da aerei da guerra israeliani."
E così via ... Israele approfittando di che cosa? Un orizzonte opportunità ...?
Nel frattempo, abbiamo un colpo di stato nel governo americano, ... andando contro la cabala di Bush. Si tratta di generali di alto livello e altri militari. Essi possono stare lottando per girare la nave dello stato... Non rientrano, per le bugie su relazioni extraconiugali e altre sciocchezze."

Anche su questo avevo postato vari link….


Questo è quanto ci ha detto un medico che lo incontrerà anche domani a Firenze:
Ieri abbiamo parlato con Keshe. È stato un incontro affascinante, durato circa un'ora e mezza, incentrato sulla medicina e sul livello di cura della sua tecnologia. In base al loro avanzamento degli studi ogni terapia deve essere personalizzata, altrimenti puó provocare seri danni. Da mercoledì 7 inizieranno le conferenze mediche che verranno filmate e messe on line a disposizione di tutti. Dato che gli italiani hanno ricevuto la tecnologia, insieme a ormai più di 10 nazioni, lui è disponibilissimo a venire in Italia a insegnare. Basta organizzargli incontri con più medici possibili. Ogni lezione verrà filmata e trasmessa sul web. I medici di tutto il mondo potranno informarsi. L'istruzione consiste nel capire il funzionamento e adeguare la terapia al pz (prescrizione). Il pz si recherà da chi produce i dispositivi che verranno adattati pronti all'uso.
Abbiamo visto come sono fatti. Sembrano dei termos spessi di plastica che vengono riempiti di acqua. Il plasma è contenuto tutto intorno. Si beve l'acqua "attivata". Circa un litro al giorno. Quando si sta bene, si restituisce il termos che verrà attivato ad hoc per un altro pz. Per il cancro alla mammella si applica una fascia al braccio. L'azione di ripristino della salute avviene a livello atomico, su C, H, O, N. Base della struttura degli aminoacidi. Si superano così anche gli studi sul DNA. È possibile che altre forme di vita presentino Cu o K al posto, per esempio, di N. Il principio terapeutico non cambia. Abbiamo parlato molto sull'eziopatogenesi della sclerosi multipla. Le placche grigie che compaiono sulle lesioni mieliniche sono dovute alla trasformazione del C che trasforma il suo stato. In poco tempo si ottiene la restitutio ad integrum. Il "carbone" ritorna "diamante". Anche per l'Alzheimer nessun problema: l'informazione permane e si riattiva dopo la terapia.
Keshe ci ha raccontato della sua salute e di come ha superato egli stesso gravissime patologie, traumatiche e non. La trasformazione atomica sta anche alla base della carcinogenesi. Anche per questo è importantissimo che questa terapia sia personalizzata. Alle 10 di sera ci ha accompagnato in albergo ed in auto abbiamo parlato dello spazio-tempo. La velocità della luce è superata di 1 elevato a 10, volte, ma per quanto tu vada veloce non riuscirai mai ad arrivare prima di essere partito. Quindi non è con questa tecnologia che si potrà viaggiare nel tempo. Secondo lui Monti ed i responsabili di vari ministeri sono ora a conoscenza della sua tecnologia (KT) e venerdì lo sarà anche il Giappone. Lui crede che la situazione attuale mondiale porterà all'uso della KT per uscire dal pantano in cui è. Noi possiamo continuare a scrivere all'ambasciata facendo presente che noi sappiamo che NOI ITALIANI abbiamo la KT e che vogliamo che venga diffusa e usata.

Per la frase incriminata sulla velocità della luce è superata di 1 elevato a 10…..ho chiesto a chi ha scritto il post di dirmi se è così o c’è un errore ma ancora non mi ha risposto…



Esaurisco qui per ora, sennò mi esaurisco io che, ripeto, non amo scrivere a lungo…
Vi lascio con questo: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3wSyzldLo40#!

OH! NEL CASO POI IO MI SIA SBAGLIATA, PAZIENZA, AVRO' L'ENNESIMA DELUSIONE, MA ALMENO AVRO' SOGNATO PER UN PO' CHE STIAMO PER FARCELA COME UMANITA' .....
A ME DI PARLARE ANCORA DEL PASSATO, DI COSE ANTICHE, COME VEDO FARE, PROPRIO NON MI APPASSIONA..
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 16/11/2012 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Quindi sintetizzando, quelli del NWO stanno perdendo, ma Keshe, invece di dargli la mazzata finale, che fa? Gli consegna una tecnologia che potrebbe dargli la possibilità di vincere!

Un genio!

Citazione:
Ha consegnato la documentazione, su una pennetta, dove ci sono i files dei brevetti delle varie applicazioni della KT, e la tecnologia spaziale, ma non completata…deve su richiesta insegnarne l’uso (così ho capito io..)


E questa mi sembra una stronzata, non credo proprio abbia brevettato nulla, altrimenti avrebbe potuto divulgare tranquillamente le sue scoperte, esisterebbe un numero di brevetto (che però, manca!) e soprattutto, per avere il brevetto, devi aver già dimostrato che una cosa funziona e fatto vedere TUTTI i vari passaggi del procedimento!
No che dopo spiega!


Parzialmente OT, cercando su internet l'altro ieri, ho trovato questo: http://www.google.it/patents/US2796345?dq=US+2,796,345&hl=it&sa=X&ei=VeukUPb8HI_GtAbhooGABA&ved=0CDcQ6AEwAA

(non so perchè, non linka bene, bisogna copincollarlo, scusate)

Sto tizio ha brevettato, una lega metallica che, senza ausilio di corrente elettrica, scinde l'acqua in idrogeno e ossigeno.
Il brevetto, essendo del 1957 è scaduto, quindi CHIUNQUE può utilizzarlo per creare energia a costo zero praticamente illimitata!

Me dispiace di' ste cose, ma se stessero vincendo quelli che vogliono migliorare la situazione, questa lega sarebbe in tutti i negozi!
Inviato il: 16/11/2012 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Sto tizio ha brevettato, una lega metallica che, senza ausilio di corrente elettrica, scinde l'acqua in idrogeno e ossigeno. Il brevetto, essendo del 1957 è scaduto, quindi CHIUNQUE può utilizzarlo per creare energia a costo zero praticamente illimitata!

Me dispiace di' ste cose, ma se stessero vincendo quelli che vogliono migliorare la situazione, questa lega sarebbe in tutti i negozi!


a me invece fa pensare che di brevetti "sola" ce ne sono tanti.(tra l'altro a me non risulta che per brevettare qualcosa bisogna dimostrare che funzioni )

per carità sarò uno scettico infame e ottuso ma scindere acqua in ossigeno e idrogeno senza apportare energia mi pare un po strano


tempo fa a proposito di scindere l'acqua in ossigeno e idrogeno ho trovato questo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 16/11/2012 20:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Beh, stando ai vari link postati nel tempo anche da Peonia (però ora basta col "non mi legge nessuno siete brutti e cattivi" visto che ti rispondiamo) pare che di brevetti keshe ne esistano, ad esempio

questo

che appare anche qui e che ha come codice
EP 1 770 717 A1
leggibile in alto a destra.

Il problema è che andando sul sito dell' Ufficio Europe dei Brevetti e cercando quel codice la ricerca non restituisce risultati.

E non ne da nemmeno usando keshe come chiave di ricerca.


Molto intrigante.

EDIT 20:59
ho riprovato a cercarlo usando google anzichè il motore di ricerca del sito ed è uscito questo risultato
Inviato il: 16/11/2012 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
(tra l'altro a me non risulta che per brevettare qualcosa bisogna dimostrare che funzioni )



Fefo, domani chiederò a mio fratello (che ha recentemente brevettato una cosa) ma a logica, non credo si possano brevettare cose che non funzionino.

Voglio dire, se vado a brevettare la "fusione fredda", senza averla fatta e senza dire COME farla, non credo che se poi uno la fa davvero, debba deve pagare i diritti a me!

Sarebbe una cretinata in antitesi totale con il concetto di brevetto.

@Vuotorosso

Azz, se l'ha brevettato (e se il brevetto funziona come sospetto) forse è meno farlocco di quanto sospetto.
Cosa che spero ovviamente!
Inviato il: 17/11/2012 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#102
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Vedremo come procederà.
Ovviamente tutti vorremmo che fossero possibili le scoperte di Keshe, fatte da lui o chicchessia, tuttavia quel brevetto rappresenta un foglio di carta, la trasposizione delle sue parole, di sicuro non sono apprezzabili quanto un prototipo. Per ora siamo sempre e solo alle parole.

Ciao
VR
Inviato il: 17/11/2012 10:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
ho riprovato a cercarlo usando google anzichè il motore di ricerca del sito ed è uscito questo risultato


https://register.epo.org/espacenet/application?number=EP05447221

E` descritto un novello metodo per creare, in condizioni di vuoto e forza centrifuga, ... omissis ... una compressione e riscaldamento di gas ... omissis ... per la creazione di (almeno) una forza gravitazionale.


Keshe dice che occorre una speciale preghiera di due/tre ore per attivare il congegno, quindi sarebbe coinvolto anche l`effetto Pauli.
Inviato il: 17/11/2012 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
il tecnorituale
Inviato il: 17/11/2012 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Un ufficio brevetti non ha la possibilità materiale di testare le invenzioni che registra per cui, anche se sembra paradossale, si può brevettare qualcosa di non funzionante. È fondamentalmente un'attestazione burocratica di "possesso" di un'idea.

Nel caso in oggetto, anche se va riconosciuto un certo impegno nel riempire 126 pagine, si tratta per la maggior parte di supercazzole in inglese sgrammaticato riguardanti più le conseguenze dell'invenzione (dall'energia gratis agli aspirapolveri superefficienti) che l'invenzione stessa. Non mi è capitata la parte in cui si parla della preghiera, ma basta leggere le prime pagine del documento linkato da vuotorosso per rendersi conto di che si tratti: si parla di sfruttare l'energia di ionizzazione di un gas immerso in due campi magnetici parzialmente sovrapposti per creare gravità e antigravità...

Sorry.
Inviato il: 17/11/2012 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#106
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Un ufficio brevetti non ha la possibilità materiale di testare le invenzioni che registra per cui, anche se sembra paradossale, si può brevettare qualcosa di non funzionante. È fondamentalmente un'attestazione burocratica di "possesso" di un'idea.

Nel caso in oggetto, anche se va riconosciuto un certo impegno nel riempire 126 pagine, si tratta per la maggior parte di supercazzole in inglese sgrammaticato riguardanti più le conseguenze dell'invenzione (dall'energia gratis agli aspirapolveri superefficienti) che l'invenzione stessa. Non mi è capitata la parte in cui si parla della preghiera, ma basta leggere le prime pagine del documento linkato da vuotorosso per rendersi conto di che si tratti: si parla di sfruttare l'energia di ionizzazione di un gas immerso in due campi magnetici parzialmente sovrapposti per creare gravità e antigravità...

Sorry.


Citazione:
You have to pray to the reactor because it's a living thing.


Potrebbe essere un tipo di precauzione dovuto al fatto che la tecnologia non venga usata per scopi non pacifici.

Quando parli di antigravita` a cosa ti riferisci? La levitazione magnetiva non e` propriamente antigravita`.
Inviato il: 17/11/2012 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
@doktorenko

Nel documento linkato da vuotorosso tra i magnifici sviluppi derivanti da tale invenzione viene espressamente contemplata l'applicazione militare del supposto reattore come arma di distruzione di massa, quindi non direi.
La parte sulla preghiera, specialmente se come hai citato tu dice addirittura di pregare il reattore, è davvero incommentabile (mi sento improvvisamente sporco nel parlare di questa roba) ma non l'ho trovata. Mi sai dire esattamente dove sta scritta 'sta bestemmia?

Ad ogni modo io con antigravità non intendo niente - ci mancherebbe! - ho solo riportato la supercazzola scritta a pagina 2 nel PDF del brevetto (sempre quello linkato da vuotorosso). "Anti-gravity" compare in più parti del documento.
Inviato il: 17/11/2012 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
...OH! NEL CASO POI IO MI SIA SBAGLIATA, PAZIENZA, AVRO' L'ENNESIMA DELUSIONE, MA ALMENO AVRO' SOGNATO PER UN PO'...


Cioè... Non: vi chiedo scusa per avervi trattato tutti come dei bastardi, cinici, arroganti e miscredenti...

Cioè... Non: vi chiedo anche scusa per avervi massacrato le balle con 3000 post inutili...

Ma semplicemente: pazienza... Intanto sono contenta perchè ho sognato un pò...

Ma vaff...

A questo punto ti auguro di non esserti sbagliata...
Inviato il: 17/11/2012 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@doktorenko

Nel documento linkato da vuotorosso tra i magnifici sviluppi derivanti da tale invenzione viene espressamente contemplata l'applicazione militare del supposto reattore come arma di distruzione di massa, quindi non direi.
La parte sulla preghiera, specialmente se come hai citato tu dice addirittura di pregare il reattore, è davvero incommentabile (mi sento improvvisamente sporco nel parlare di questa roba) ma non l'ho trovata. Mi sai dire esattamente dove sta scritta 'sta bestemmia?

Ad ogni modo io con antigravità non intendo niente - ci mancherebbe! - ho solo riportato la supercazzola scritta a pagina 2 nel PDF del brevetto (sempre quello linkato da vuotorosso). "Anti-gravity" compare in più parti del documento.


Scusa, avevo interpretato male, credevo tu avessi compreso in qualche modo il funzionamento

La questione della preghiera dovrebbe essere contenuta nel "libro n. 6" di Keshe, anche a me pare strano sapere queste cose, infatti le ho lette assolutamente per caso.
Inviato il: 17/11/2012 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
@doktorenko

La parte sulla preghiera, specialmente se come hai citato tu dice addirittura di pregare il reattore, è davvero incommentabile (mi sento improvvisamente sporco nel parlare di questa roba) ma non l'ho trovata. Mi sai dire esattamente dove sta scritta 'sta bestemmia?


In effetti dice che tutte le persone in qualche modo coinvolte "have to pray for the reactor", mi sembrava invece piu` logico che la preghiera fosse rivolta al reattore stesso, essendo vivo; un concetto piu` animista, mentre Keshe credo sia monoteista.

minuto 36:30


ps. ho trovato quest`intervista per caso, cercando "pray for the reactor",non l`ho vista tutta
Inviato il: 17/11/2012 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Cioè... Non: vi chiedo scusa per avervi trattato tutti come dei bastardi, cinici, arroganti e miscredenti...

mai detto, lo dici tu, che voi non crediate a certe cose non me lo sono inventata me l'avete detto voi


Non: vi chiedo anche scusa per avervi massacrato le balle con 3000 post inutili...

devo chiedere scusa? non sapevo che se a te non interessa quel che posto io devo chiedere scusa.....3000 post inutili....sei sicuro? e perchè non glissi quando si tratta di me? non pensi che anche io possa annoiarmi e infastidirmi quando leggo (leggevo) 3000 post di cui 2000 erano insulti più o meno diretti, fra di voi, dopodichè glisso....ogni volta, pensi che siano per tutti ESTREMAMENTE INTERESSANTI?


Ma semplicemente: pazienza... Intanto sono contenta perchè ho sognato un pò...

se tu non capisci il senso delle mie frasi, è un tuo problema e affanculo vacci da solo, grazie
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/11/2012 21:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
propongo di cambiare il titolo del tread in

"L'ing. Keshe ce stà a provà, per quanto possibile..."

_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 17/11/2012 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
3 cose peonia...

1) mi darò una martellata sulle palle per aver perso tempo a scrivere chilometrici post in tuo favore del tutto inutilmente... Era meglio se mi limitavo a qualche battutina sarcastica...

2) ritengo che gli altri siano stati fin troppo buoni e comprensivi con te; per conto mio invece, la buona fede non può servire a giustificare ogni cosa...

3) sei imbarazzante... Come ho detto... A questo punto ti auguro soltanto di averla imbroccata...
Inviato il: 17/11/2012 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Triac
      Triac
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#114
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/6/2009
Da
Messaggi: 89
Offline
Grande Peonia, non so chi tu sia ma hai tutta la mia stima per l'impegno che ci stai mettendo in questa divulgazione, per tutti gli altri che continuano a dormire consiglio di leggere la teoria fisica di Keshe, tra qualche millennio, se qualcuno l'ha capita se ne potrà riparlare, finora ho letto solo un gran berciare di tanta gente che non ha nemmeno cercato di studiare un minimo di teoria per poter mettere becco sulla questione, blablablablalblalbla.
Inviato il: 17/11/2012 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper tu hai scritto kilometrici post in mio favore? cioè quando mi dicevi:
Diciamo che avendolo scritto tu sarebbe buona norma non leggerlo dato che insisti a riportare link e dichiarazioni deliranti dei tuoi idoli quando più o meno tutti qui dentro ti hanno fatto notare ripetutamente che ciò che fai tu non è contribuire ma spammare... Mai un'argomentazione o un controllo su quanto continui a riportare...
Più che altro i tuoi post vanno proprio di traverso perchè sono compresi benissimo, vedi sopra...
Cioè, ho capito bene? Tu adesso sai chi è e cosa pensa l'ingegner Keshe? Cazzo non è lui dio, sei tu...

Pensi che... Se ha fatto... Ci sarà... Ti rendi conto che stai blaterando del nulla? Domanda retorica dato che continui a farlo da sempre ignorando ogni cosa ti è stata detta da tempo immemore..
No, non rispondi perchè non sai confrontarti e argomentare, in pratica, non sai cosa rispondere... Chiama le cose con il loro nome....
Evidente a chi? Quali motivi? A me non stai sulle palle... Ho sottolineato che riporti link a cazzo senza uno straccio di argomentazione o di controllo su di essi e che ti senti pure un'incompresa quando ti viene fatto notare... Smentiscimi se puoi...
Cioè? Fammi capire... Sei una sorta di testimone di geova della rete che viene qui a leggermi la bibbia senza mai essere in grado di argomentare o di riflettere su una delle singole cose che legge? Con la pretesa che tutti accettino acriticamente pena essere considerati cinici, disfattisti, qualunquisti, menefreghisti e chi più ne ha più ne metta?
Peonia, sei riuscita a scrivere di tutto e di più senza rispondere a nulla di quello che ti ho contestato... Ma facendo un guazzabuglio a tratti incomprensibile...

Vabbè... Ci riprovo giusto per non darti l'occasione di dire che il mondo ce l'ha con te... (perchè poi, vorrei proprio saperlo)

Citazione:
Probabilmente non saprò confrontarmi, ma se confrontarsi vuol dire entrare nella dinamica solita di LC in cui ci si affronta come duellanti…non fa per me!

Continuare a scappare non serve a darti ragione; vediamo di chiarire prima di tutto cosa significa evitare il confronto.

Un pessimo retaggio dovuto a un altrettanto pessimo indottrinamento che avviene fin dai tempi della scuola, porta la maggior parte delle persone a fare un ragionamento simile a questo:

io ho le mie idee e tu hai le tue... tieniti le tue e lasciami le mie. Punto, fine del discorso.

Questo non è confrontarsi; questo è evitare il confronto e in questo modo non si arriva mai a nulla, non c'è crescita, non c'è modo di capire ne di imparare nulla. Allora, se parliamo di religione ad esempio, puoi dirmi che la tua idea è quella di credere al vecchio barbuto che punirà tutti alla fine dei tempi... Liberissima di farlo... Fino al momento in cui però, non vieni da me e inizi a dirmi: guarda, il vecchio barbuto punirà anche te... A quel punto ho tutto il diritto di chiederti un'argomentazione valida per sostenere quanto dici o pretendi che io creda e se non ce l'hai, se il tutto si basa appunto soltanto su un tuo credo senza alcun fondamento, posso anche dirti di piantarla di rompermi le balle e di tenerti i tuoi deliri per te.
Mettere link a cazzo sono capaci tutti, non hail monopolio di internet, non è che solo tu vedi le cose e devi dispensarle al mondo... Se segnali qualcosa specialmente in un sito dove storicamente dalla sua apertura ci si confronta, devi essere in grado di sostenere con argomentazioni quanto riporti... O ti sei dimenticata di quanta gente ha buttato fuori Mazzucco proprio per questo motivo? Perchè cioè buttavano li dei link e poi non rispondevano mai a una domanda con un argomento?
Inoltre che significa libertà di credo? La tua libertà di credo non è in discussione... ma tu vuoi condividere, vuoi portare la luce... Beh che ti aspetti? Che tutti stiano zitti e accettino in silenzio il tuo verbo? Sarebbe questa la libertà secondo te?

Citazione:
noto che spesso posto link, NON SOLO OT, che meriterebbero commenti ed invece non ce ne sono

Meriterebbero secondo chi? Sempre secondo te... Ma se posti affermazioni a cazzo senza nessun riscontro o argomentazione a sostegno perchè qualcuno dovrebbe commentare? Proprio non ti entra sta cosa... Mi sa che tu vuoi una setta acritica e rincoglionita, non un posto dove capire qualcosa.
etto contenta pensando che domani verrà un leoncino a bussare alla tua porta assieme a bambi e cip e ciop per farsi accarezzare sulla testa? Un oblio autoindotto mentre il mondo la fuori va avanti e va pure a rotoli? E' pieno di gente così, ci sono molte sette come quelli che aspettano la confederazione galattica, perchè non ti rivolgi a loro, Sono certo che troveresti migliaia di persone che sarebbero pronte a dirti: vieni, grande e saggia sorella peonia. Ma luogocomune grazie al cielo non è un luogo così...

Citazione:
Se ti rileggi i commenti capirai perché mi sento incompresa……

Non mi serve rileggermi vecchi commenti per capire perchè ti senti incompresa... Purtroppo sei una persona facilmente manipolabile che cerca soltanto un leader e un qualcosa in cui credere... Luogocomune ti offre la possibilità di confrontarti e questo significa crescere; ma quello che fai tu è la negazione di qualunque sviluppo... Pensaci qualche volta... Anche se capisco che è molto più semplice sentirsi vittima e incompresa... Evita la responsabilità dell'autocritica e del cambiamento e ci permette di continuare a raccontarci le nostre balle.
Se gli ha fatto arrivare una pen drive Lacie in ufficio probabilmente qualche impiegato se la sarà già imboscata per trasferirci il divx di kung fu panda 2 scaricato a spese dell'ambasciata e che il figlio sta aspettando di vedere...

...Ma con la megatecnologia di cui dispone non poteva semplicemente fargli comparire un ologramma in ufficio o suonargli sotto al portone con la mitica auto volante?

Eccola qua, non aspettavamo altro... La perla della scempiaggine alla fine è arrivata... Ma d'altra parte qualsiasi infoiato che ha spento il cervello sragiona in questo modo...

...Purtroppo si sa, la prossima tirannia, qualunque essa sia, sarà voluta a furor di popolo...

In fondo basta soltanto scegliere quello che parla meglio...


Attaccare?...

Citazione:
lei il cervello non l'ha spento, l'ha acceso

Forse consideriamo in modo diverso il concetto....

...Quando a una persona sono stati offerti molteplici (e ripetutamente) spunti di riflessione, ma questa non reagisce se non con l'invettiva del "voi non capite, voi miscredenti etc." senza mai avviare appunto una riflessione su quanto esposto da tutti gli altri, che significa? Che sta ragionando? Che sta pensando? Che sta riflettendo?



Escludendo ogni sorta di ragionamento logico su cosa significa il termine stesso di tirannia e per cui una tirannia non diventa più un problema ma si tratta soltanto di scegliere quella che suona meglio...

Che sta facendo? Sta pensando?
Ti stai mettendo sopra ad un gradino; hai la pretesa, non certo umile, di essere portatrice di qualcosa di elevato, per chi sa coglierla... E' un modo come un altro per dare della testa di cazzo a qualcuno e per non mettere mai in discussione se stessi. Tu ovviamente non puoi dire cazzate, perchè porti sempre qualcosa... Basta saperla cogliere, basta quindi essere al tuo livello...

Citazione:
E' vero, io vivo più di emozioni, sensazioni, intuito, sentimenti....in fondo sono una donna, lascio volentieri a voi l'esercizio egregio della mente e delle sue elucubrazioni e speculazioni

Ed ecco uno straordinario modo per darsi ragione mettendo sempre l'altro in una posizione di inferiorità per potersi sentire migliore: " lascio "volentieri" a voi l'esercizio della mente" (come se fosse una pratica bassa, inutile, dannosa, appartenente alle persone mediocri)... "In fondo sono una donna vivo di emozioni, intuito, sentimenti..." Parole che bastano a sottolineare che tu hai una marcia in più... In fondo chi versa le lacrime davanti alla tv guardando Heidi deve essere più sensibile di un ignorante peloso che cerca di capire aldilà di un movimento di pancia...

Le parole che scegli Peonia, evocano immagini ed emozioni... Sono adatte a dipingere un quadro "emotivo" in cui tu sei la povera vittima, quella sensibile, quella che non riesce a farsi capire, quella fraintesa, quella che vorrebbe fare del bene ma regala soltanto le perle ai porci... Poveretta e circondata da cinici materialisti che non sanno apprezzare la bellezza, capire i sentimenti...

Bello... Sopratutto funzionale per restare in un limbo di autoillusione e autocelebrazione... In fondo che importa se non sai un cazzo di cosa provano gli altri, di che esperienze hanno, di quale sia il loro intuito, la loro sensibilità... Con poche parole hai disegnato la lavagna dei buoni e dei cattivi... E puoi continuare a sognare verdi prati e l'ingegnere Keshe che con una tunica bianca e luminosa accarezza i bambini sulla testa...
E già... Che pessime persone... Schiavi... Mentre tu sei libera di baciare i piedi a Keshe, perchè hai bisogno di una guida... Per essere davvero liberi bisogna seguire qualcuno, e magari, quando avrai capito che "gli altri", gli schiavi, quelli insensibili quelli materialisti e cinici... Sono pessime persone... A poco a poco comincerai a vederli come dei nemici sempre più pericolosi... E sarai pronta a voltare la testa dall'altra parte quando verrà deciso che per il bene di tutti, per continuare ad avere i prati verdi e l'ingegnere che accarezza i bambini sulla testa con la tunica bianca e luminosa, bisognerà toglierli di mezzo...

Tu sei sentimentale peonia, sentimentale e spirituale... Tu non insulti, quello lo lasci fare agli schiavi cinici, atei e arroganti come me...

Sapessi in realtà quanto è offensivo e degradante il tuo atteggiamento... Per gli altri di sicuro... Ma prima di tutto per te stessa.


Io dalle prime frasi mi ero già chiusa poi ho provato a spiegare ed è stato solo peggio.
Ora se per te tutto ciò che mi hai detto doveva servire ad “aiutarmi” ….
1) mi darò una martellata sulle palle per aver perso tempo a scrivere chilometrici post in tuo favore del tutto inutilmente... Era meglio se mi limitavo a qualche battutina sarcastica...

o tu non ti rendi conto o io non capisco...
Per me questi sono attacchi belli e buoni, mi sbaglierò, ma è evidente che non ci comprendiamo.

PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE DICO SOLO CHE IN QUESTO THREAD IO HO RIPORTATO NOTIZIE MA CHE NON POTEVO ANALIZZARE, SPIEGARE ….PERCHE’ NON NE SONO IN GRADO, NON SONO UN FISICO, NON PARLO SE NON DI COSE CHE SO.
HO DETTO FINO ALLO SFINIMENTO CHE BISOGNERA’ PAZIENTARE PER VEDERE SE SONO SOLO BALLE..
IO NON CREDO…CHE DEVO SPIEGARE????



EDIT: stamane mi sono svegliata ripensando a quanto avevo scritto e non mi sono piaciuta, non è da me reagire in questo modo...
TI chiedo scusa Viper per il vaffanculo (che pure era venuto spontaneo in reazione) e credo di capire cosa intendevi dire con spronarmi al dialogo...però le mie posizioni sono quelle che ho tentato di spiegare.
buona domenica
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/11/2012 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
GRAZIE TRIAC...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/11/2012 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Triac ha scritto:
Grande Peonia, non so chi tu sia ma hai tutta la mia stima per l'impegno che ci stai mettendo in questa divulgazione, per tutti gli altri che continuano a dormire consiglio di leggere la teoria fisica di Keshe, tra qualche millennio, se qualcuno l'ha capita se ne potrà riparlare, finora ho letto solo un gran berciare di tanta gente che non ha nemmeno cercato di studiare un minimo di teoria per poter mettere becco sulla questione, blablablablalblalbla.


Se tu avessi letto i vari interventi fatti nei vari thread aperti su Keshe, sapresti che per accedere ai contenuti del sito Keshe Foundation bisogna registrarsi fornendo dati personali anche per la mera consultazione dei dati; ciò. legato agli altri comportamenti "sospetti" della cazzo di fondazione, ha portato ad avere più di un dubbio sul comportamento di questi salvatori dell'umanità, oltre, ovviamente, a tutte le altre CAZZATE che hanno sparato fino ad oggi. Non so la teoria, ma le affermazioni sulla macchina volante le ho lette, e tu?

Comunque: visto che da come parli probabilmente tu la teoria l'hai letta, capita e cmq per farlo devi avervi avuto accesso, potresti pubblicarla qui per tutti i beoti ignoranti che hanno dubbi su una cosa che non hanno mai visto e che prima di credere ad un macchinario che va pregato per funzionare magari vorrebbero qualche riscontro più pratico delle parole del suo inventore.

Sono sicuro che puoi fornirle così come hai già fornito il tuo giudizio su chi si pone dubbi sulla questione. Ora non ti resta che postare la famosa teoria e, ovviamente, una volta che qualcuno comincia a leggerla e non cpaisce qualche passaggio tu, che da come scrivi appare chiaro che l'hai anche capita, ci illumini sui passaggi che ci sfuggono.

Così puoi DIMOSTRARE pure a noi quanto tu, Keshe, e chi la pensa come voi ha ragione con dei dati di fatto, e non una cazzo di fede qualunque.

Buona domenica.

PS: ovviamente, non procurando accesso a tale teoria, ti qualifichi da solo/a, sempre con dei FATTI.
Inviato il: 18/11/2012 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Egr. Dott. Ing. K.


Inviato il: 18/11/2012 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#119
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
per tutti gli altri che continuano a dormire consiglio di leggere la teoria fisica di Keshe, tra qualche millennio, se qualcuno l'ha capita se ne potrà riparlare


Ecco... Mi mancava il tifoso da curva nord...

Mi chiedo se tu sappia che cosa è una teoria... Mica per niente eh? Ma questo sito si chiama: "luogocomune" e non: "paradiso degli allocchi"...

...Per il resto, mi limito a quotare in toto quanto scritto da vuotorosso; se hai letto la teoria e l'hai capita non devi fare altro che postarla per noi poveri decerebrati ed eventualmente illuminarci sui punti oscuri che potrebbero emergere dalla sua lettura... Mi pare il minimo che si è sempre fatto su questo sito: ARGOMENTARE...

...Anche se personaggi come peonia sarebbero più che felici du farci fare un salto quantico al paleolitico dove l'argomentazione, come nella miglior tradizione debunkers sia un peccato mortale e dove poterci suicidare tutti in allegria al prossimo passeggio della cometa hale-bop, convinti che il comandante in capo della flotta stellare Ashtar Sheran ci prenderà tutti a bordo della sua aeronave invitandoci anche a fare un giro sul suo robot da combattimento chiamato Mazinga.

Peonia, il post dove hai riportato tutti i miei post a che serve? Lo so quello che ho scritto finora... Ti bastava ribadire che per la tua mente illuminata io attacco e basta...
Inviato il: 18/11/2012 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Li ho raggruppati affinché messi insieme e rileggendoli di seguito ti rendessi conto di come mi eri amichevolmente di sprone....e come vedo continui in tono friendly....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/11/2012 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA