Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...26272829303132...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#841
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Visto che chiedevi:
Citazione:
Io continuo a fare insinuazioni? su cosa? su chi? chi ha scritto SIAMO STATI INVITATI AD ANDARCENE?????????????????????????'

e visto che
Citazione:
ma che fai il difensore delle cause perse pure tu?!

e che credo che la causa persa sia difendere Keshe, ho cercato (ma mi sono fermato al post # 651) di fare un riepilogo che possa rispondere alle tue domande sopra.
Tutte le citazioni sono di post tuoi.

Insinuazioni - o comunque non proprio elogi classici:
post #29 non sarà che, dietro dietro, Keshe non vi piace perchè è iraniano? un residuo inconscio di razzismo?
post #38 CCT non è che sei paolo Attivissimo?
post #82 Capisco che per molti di voi, atei e troppo razionali, schiavi di altri dogmi, sia una cosa ridicola, come minimo.... |||| schiavi di altri dogmi e' un complimento? chi quantifica il TROPPO in razionali?
post #144 DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP
post #233 VUOTOROSSO e FABRIZIO70 o ci siete o ci fate, |e| PER IL RESTO FABRIZIO, COME VIPER E ALTRI, SARETE PURE TANTO PARACULI
post #390 i toni usati da qualcuno sono da CICAP

Inviti a lasciare il thread
post # 263 ti prego di ignorare questo thread visto che ti irrito tanto, non vorrei nuocere gravemente alla tua salute
post # 556 beh...un modo per enfatizzare la domanda " che ci venite a fare se non vi interessa, siete masochisti?"
post # 621 hai tutto il diritto di annoiarti, ma pertanto, visto che questo thread l'ho aperto per parlare di lui e di quel che fa, io continuo a postare e aggiungere cose nuove, sapendo che qualcuno legge a prescindere....chi si annoia e s'è rotto, non ci venga a leggerle, semplice no?!
In questa parte ho messo solo i tuoi, ma ce n'e' almeno uno di un altro utente, non te lo affibbio anche se fai parte del "noi".


Poi per completezza ho annotato quanto segue:

Abbandono del thread
post #248 perchè mi sono stufata,
post # 288 Vabbè mi avete rotto abbastanza, quindi BASTA lo dico io, sparisco e finisce qui. ||e|| Se voi, la maggior parte, siete abituati a questi modi di dialogare peggio per voi, io non ci voglio entrare. Continuate pure fra maschietti....addio |||| valido anche per la categoria vittimismo
post #835 lo metto perche'e'quello a cui rispondo

Vittimismo (con possibile colpevolizzazione dei maschi con cose aliene al thread)
post #50 io non mi incazzo se commentate i miei link, forum, post, OT... - da confrontarsi col post #.835 (come mai siete ancora qua
post #158 Io la mia risposta l'ho data, sei tu (e gli altri che mi fanno le stesse domande/critiche) che non discutete sui "fatti", perchè secondo voi non ci sono.... ma discutete su di me...criticandomi....non posso farci nulla...|||| varie risposte e spiegazioni sono state date su questo argomento
post # 253 anche per non postare O.T. visto che mi avete accusato di spammare....di fare la strillona....ecc. |||| cosa mai successa in effetti, dev'essere anche per questo che mi dai del calunniatore.
post # 259 (se non erro la Santa Inquisizione era composta da soli uomini...che condannavano al rogo donne che curavano con le erbe....fra le altre cose...) ||| no comment. At all.
post # 335 detesto i branchi....
post #437 PRECISO CHE AL ROGO CI HANNO MESSO GIA' CON LA SCUSA DELLA SUBCULTURA...O CULTURA DEMONIACA...OGGI LA CHIAMANO IN ALTRO MODO....
post #452 CERTO PERCHE' IO FACCIO DEL VITTIMISMO.... ||| Sapete che vi dico Viper e Fabrizio, per me potete anche andare AFFANCULO!
post #482 Un flame può avere elementi di un messaggio normale, ma si distingue per il suo intento: non è generalmente concepito per essere costruttivo, o per chiarire meglio una discussione, o persuadere le altre persone, ma solo per provocare la loro reazione. siete maestri qui....
post #530 Inutile discutere ....sono muri di gomma....

Sulla scienza moderna
Post #1 Questa è l'ipocrisia che regna nel fuorviante mondo della fisica moderna.
post #651 QUANDO VI LEGGO, VI IMMAGINO CON LE PARRUCCHE, TIPO '700, CHE DISQUISITE DOTTAMENTE TRA DI VOI, SOGGHIGNANDO SU CHI, LONTANO E AVANTI ANNI LUCE DALLA "SCIENZA MONCA E ZOPPA" CHE PEDISSEQUAMENTE SEGUITE COME VERBO INFALLIBILE, PARLA DEL FUTURO CHE HA VISTO......E NON LO DICO SOLO RIFERITO A KESHE, MA AI TANTI ALTRI GENI "INCOMPRESI" DELLA STORIA CHE HANNO INCONTRATO TANTI E TANTI "SCIENZIATONI" COME VOI....NON SO COME FINIRA' QUESTA STORIA, MA PER CERTO POSSO DIRE CHE SE ANCHE NON SARA' KESHE, SARA' QUALCUN ALTRO CHE FARA' TREMARE LE FONDAMENTA DI BURRO DELLA SCIENZA........

Specifico: il post #1 non l'hai scritto tu, ma assumo, visto il #651 che tu sia d'accordo con quanto dichiarato.


Ecco, spero di averti fornito risposta alle domande che hai posto.
Inviato il: 6/2/2013 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#842
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Lord
Nel trafiletto si dice che Einstein non volle fidarsi della comunità scientifica che asseriva l'impossibilità di andare piu veloce della luce, pertanto si fido' della sua intuizione, arrivando a elaborare la relatività speciale. Che asserisce l'impossibilità di andare (per corpi massivi) piu veloci della luce.

non ho capito cosa intendi, ma ora lo chiederò all'autore, per risponderti
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#843
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
rimosso perchè doppio
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#844
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:

per tutto il resto io non faccio insinuazioni, è ovvio che casomai siano provocazioni, voi invece, tu nella fattispecie, siete chiaramente e volutamente offensivi verso di me, RIPETUTAMENTE, con qualche insinuazioni, ma soprattutto OFFESE, tipo la grave tua ultima...che mi hai confermato:

Ad ogni modo ai detrattori di tutte le "scienze moderne" ad ogni costo, sempre e comunque SCONSIGLIO VIVAMENTE (ma a mero titolo di esempio), in caso di appendicite acuta o peggio peritonite, di affidarsi ad una bevutina dalla borraccia di Keshe per risolvere il problema.O l'erboristeria. Giusto per sottolineare che qualche vita, anche se non era nelle loro intenzioni iniziali di sterminio, la "scienza malefica attuale" la salva. Pensate, anche ai bambini delle volte. Delinquenti! Sempre e comunque. E queste sono le persone aperte mentalmente


MAh, a me pare che tu le faccia, sono nel post precedente.
E io ti ho confermato che e' andata come dicevi tu, cioe' che hai capito male.

Giusto per sottolineare che qualche vita, anche se non era nelle loro intenzioni iniziali di sterminio, la "scienza malefica attuale" la salva.
Pensate, anche ai bambini delle volte. [questa frase significa che la scienza malefica attuale a volte addirittura salva la vita ai bambini, ma qualcuno la calpesta sempre e comunque]
Delinquenti! Sempre e comunque.[questo e' il giudizio che qualcuno da allla "scienza malefica attuale" sempre e comunque, anche se salva dei bambini anziche' distruggerci tutti - come da piano malefico iniziale]

Io consigliavo in caso di appendicite o peritonite di non stare ad aspettare Keshe con la borraccia, ma di affidarsi alla "scienza malefica attuale": lo dico perche' se non mi avessero operato, io, sarei morto. E' una mia esperienza diretta. Penso sia anche piuttosto diffusa come esperienza.

invece "queste sono le persone aperte mentalmente" e' riferito ai detrattori della "scienza malefica attuale" di cui tu mi sembra faccia parte. E visto che sono aperti mentalmente chiederei: ma in caso di peritonite tu, che fai? bevi da keshe? vai in erboristeria? Sai, per curiosita'.
Inviato il: 6/2/2013 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#845
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Lord
Nel trafiletto si dice che Einstein non volle fidarsi della comunità scientifica che asseriva l'impossibilità di andare piu veloce della luce, pertanto si fido' della sua intuizione, arrivando a elaborare la relatività speciale. Che asserisce l'impossibilità di andare (per corpi massivi) piu veloci della luce.

non ho capito cosa intendi, ma ora lo chiederò all'autore, per risponderti



la comunità scientifica asseriva l'impossibilità di andare piu veloce della luce

Einstein non volle fidarsi della comunità scientifica

pertanto elabora la relatività speciale che asserisce l'impossibilità di andare piu veloci della luce
Inviato il: 6/2/2013 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#846
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ok, si contraddice..... ho letto superficialmente,sia prima che dopo....
possibile che si sia sbagliato?, ci ha scritto pure un libro!!!!! glielo segnalo...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#847
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Vuotorosso, in tutta onestà non mi sembra che l'articolo dica proprio questo. L'esempio dello specchio fa capire che la comunità scientifica non riconosceva la relatività della velocità della luce, cosa che Einstein ha dapprima teorizzato e poi, soprattutto, dimostrato.

Il punto è proprio qui, peonia. L'intuito è importante e può portare persone straordinarie a fare scoperte straordinarie. Ma Einstein non vendeva reattori relativistici prima di averli costruiti. Non dichiarava di avere macchine volanti relativistiche, ma di non poterle mostrare. Non millantava rapporti inesistenti con i governi. Soprattutto ha dimostrato quello che diceva prima di essere creduto.
Keshe a suo dire sarebbe in possesso da anni di un mucchio di dimostrazioni della propria teoria: reattori, macchine volanti e perfino una cura per la disintossicazione dal tabagismo.
Ma non le mostra, perché non esistono: è un truffatore, un ciarlatano ed un millantatore.

L'intuito, in questo caso il tuo, può quindi anche portare a dolorose delusioni, nella migliore delle ipotesi. Ma cosa ne sai tu che tra la gente che ha pagato il reattore a keshe non ci sia anche gente in grosse difficoltà economiche che potrebbe avere enormi ripercussioni da questa truffa?
Se lo sarà meritato? Non spetta a me dirlo, ma in tal caso ti renderai conto che non sempre puo tutto risolversi con un 'pazienza se mi sono sbagliato, sarà per la prossima'.

Ps di utenti che hanno invitato gli 'scettici' ad abbandonare il thread ne ho letti diversi anch'io. Evidentemente l'intuito non sempre va di pari passo con l'onestà intellettuale.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 6/2/2013 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#848
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
funky, sulla diatriba Keshe nn posso controbattere molto, ma sull'onestà intellettuale dico e ribadisco che io ed altri abbiamo detto "se non vi piace perchè non ve ne andate", ridotto all'osso il concetto, non "andatevene", ripeto è una sfumatura... ma l'onestà intellettuale è COGLIERLA e non GIOCARCI SOPRA!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#849
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
funky1, ammetto di non aver letto l'articolo e di essermi basato sul solo estratto postato da Lord, di cui ho esplicitato a Peonia la contraddizione che aveva detto di non cogliere.

------------------------


Peonia, di "fuori dalle balle" hai detto che è un modo per enfatizzare la domanda " che ci venite a fare se non vi interessa, siete masochisti?"

Fra l'altro mi pare chiaro il motivo per cui siamo ancora qui: è stato detto anche a TAD recentemente, è stato ripetuto oggi a te. E l'ha detto di nuovo funky1 spiegando quale danno si può arrecare a persone in difficoltà che si fidano di una parola che non è mai stata mantenuta; siamo d'accordo che possiamo vederla al passato questa affermazione? Che fino ad oggi Keshe non ha mantenuto nessuna delle sue promesse?

Sarà il caso di fare quella lista con le affermazioni di Keshe che diceva Sertes poco tempo fa, giusto per fare il punto.
Inviato il: 6/2/2013 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#850
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
L'articoletto diceCitazione:

... Fino a chiedersi: “se cavalco l’estremità di un raggio di luce e tengo uno specchio davanti al viso riuscirei a vedere la mia immagine riflessa?”. Per i fisici tradizionali la risposta è no. Perché la luce che parte dal volto, per raggiungere lo specchio dovrebbe viaggiare più veloce della luce. Ma Einstein non riusciva ad accettare questa risposta comunque coerente con tutti i fatti noti.

E mi sembra che il mio sunto corrisponda a quanto riportato sopra.
Inviato il: 6/2/2013 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#851
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
L'articoletto diceCitazione:

... Fino a chiedersi: “se cavalco l’estremità di un raggio di luce e tengo uno specchio davanti al viso riuscirei a vedere la mia immagine riflessa?”. Per i fisici tradizionali la risposta è no. Perché la luce che parte dal volto, per raggiungere lo specchio dovrebbe viaggiare più veloce della luce. Ma Einstein non riusciva ad accettare questa risposta comunque coerente con tutti i fatti noti.

E mi sembra che il mio sunto corrisponda a quanto riportato sopra.
Inviato il: 6/2/2013 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#852
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Direi che da qualche parte c'è un problema di esposizione.
Sicuramente sai meglio di me che il problema dello specchio ha come risposta teorica che sì, si riesce a vedere il riflesso pur non superando la velocità della luce assoluta, ma lavorando appunto relativamente.

Forse il testo poteva essere messo in modo più chiaro.

Per chi volesse curiosare QUI si trova una comprensibile spiegazione in soldoni del problema dello specchio, utile per chiarire quale concetto si volesse esprimere nell'articolo.
Inviato il: 6/2/2013 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#853
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:


basterebbe comportarci come sintetizzato nell'undicesimo comandamento (che non e' "fatti i cazzi tuoi") ma e' :ama il prossimo tuo come te stesso" Basterebbe quello e puff, tutto si risolverebbe.


sembra che tu mi abbia letto nel pensiero.... è un osservazione che tra me e me mi sono fatto mille volte...
sarebbe talmente semplice ma in realtà è tremendamente difficile!

Citazione:

Ristrettamente all'uomo del video sono convinto che avesse doti non fuori dal comune, semplicemente non comunemente sviluppate.


(N.B. il video non è riferito a keshone)

altra cosa su cui sono totalmente d'accordo!

a dirla tutta quando sono "negativo" utilizzando una metafora penso che l'uomo sia un apetta piaggio che fa quel poco che può
quando sono "positivo" penso che l'uomo sia una ferrari che però va con il freno a mano tirato.... non capendo se questo "freno" sia auto-imposto o imposto da terzi...
va bè lasciam perdere

per ciò che concerne K. per coerenza aspetterò fino al 28 c.m.
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 7/2/2013 2:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#854
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
vedo che è tempo di ricapitolazioni.... lo faccio anche io e la metto al giro

non ho la pazienza di citare i vari passaggi dei post come fatto di VR (complimenti ) vi prego fidarvi della mia memoria

la sig. Peonia ha aperto un thread sull'onda dell'entusiasmo delle promesse più che rivelazioni di k. (lo dico col senno di poi perchè all'epoca ero anche io molto entusiasta)
io mi sono inserito nel forum e ho iniziato a cercare info...
il tempo passava e quasi subito alcuni utenti, a mio avviso, hanno iniziato una serie di sfotto trasformati spesso in insulti sarcastici che a me hanno dato molto fastidio (ammetto candidamente che anche a me è capitato di perdere le staffe ma è capitato per "autodifesa", che poi NON E' UNA GIUSTIFICAZIONE e soprattutto mai in maniera continuativa e reiterata).

la mia speranza era che in questo tipo di spazi virtuali, data l'impronta del sito, la discussione anche tra posizioni nettamente contrastanti potesse essere più pacifica, che non vuol dire piatta o non stimolante, ma solo + civile e aperta come penso sia la mission di questo foro.
anche io ho fatto inviti ad "andare fuori dalle balle" specificando che era una palese PROVOCAZIONE....
facendo una battuta però c'è da dire che visto il grande seguito che ha avuto questo thread... chi disprezza compra

secondo punto
riguardo la scienza ufficiale sostengo che, senza fare polemiche, da un certo momento in poi nel corso della storia moderna occorrerebbe chiedersi....
chi finanzia l'innovazione scientifica?
chi le ricerche mediche?
chi quelle farmacologiche?
chi quelle chimiche, fisiche, ingegneristiche?

quindi non dico che non ci sia una scienza "pulita" ma credo che oltre ad essere emarginata spesso è senza finanziamenti...
di esempi ce ne sono a bizzeffe a me quello che è rimasto + impresso è (oltre a Tesla) quel buon uomo di ighina (ci sono molti doc sul tubo)!

altro esempio sotto gli occhi di tutti è l'obsolescienza tecnologica... ci fu un caso "stupido" riguardante il cartello dei produttori di lampadine che si misero a tavolino stabilendo tutti insieme che una lampadina non dovesse durare + di un tot di tempo...
potrei continuare per pagine e pagine (canapa, simoncini, vaccini ecc ecc ecc)
quindi ecco perchè nutro seri dubbi su quello che la scinza ufficiale ci dice e fa pubblicamente ( e dico pubblicamente perche a mio avviso noi disponiamo, in tutti i campi, solo del 15% della tecnologia realmente esistente)

ed è per questo che inizialmente ero molto entusiasta sull'affare k.

ho detto vuoi vedere che finalmente possa accadere il "miracolo"...

tutto qui... ho detto la mia!
mi scuso se a volte ho trasceso e vi saluto
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 7/2/2013 3:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#855
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
@ hvsky

Mi hai fatto sorridere con il "Sig. Peonia".....è un modo per cominciare a prendere le distanze oppure la mia veneranda età ti incute rispetto? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

sai, abituata ad altri appellativi...comunque grazie anche se manca il "ra" e sembra sia diretto ad un signore......

scherzi a parte, stavo per rispondere a VR che mi chiedeva cosa pensassi allora della scienza "zoppa e monca"....avrei scritto come anteprima le stesse identiche cose che hai elencato tu in questo post, oltre ad una mia personale esperienza e idiosincrasia derivatane verso la MEDICINA, e sopratutto verso la mentalità medica, che è pari pari la stessa che riscontro nei miei oppositori....
Non c'è verso di far capire che è monca e zoppa quando pretende con tanta sicumera di curare una malattia non sapendo quale sia la causa nè chi sia il paziente, che tratta come altro dalla patologia, che non vuol (almeno fino a pochissimo tempo fa ridacchiavano sulla causa psicologico-traumatica-emotiva, non capendo manco bene che significa "psicosomatica"!) prendere in considrerzione che è un essere formato da Corpo-Mente-Emozioni-Spirito (anche se togliete lo Spirito, il resto vale lo stesso!) e che quindi forse la manifestazione NEL CORPO è l'ultima conseguenza evidente di un malessere di altro genere...per me infatti la malattia -qualunqu essa sia - è un malessere dell'anima che ci parla attraverso il corpo affinchè possiamo prenderne consapevolezza....
Non condividete? e chissenefrega, ma ciò non toglie che io la continui a pensare così.....
Ovviamente poi tutto il circo di contorno alla Medicina che riguarda la SCIENZA che poi scienza non è ma dovrebbe essere Arte....si adegua alla Menzogna. Proprio in questi giorni, con persone che lavorano dentro la Sanità si parlava del fatto che più stai lontana dal medico meglio stai...perchè con gli screening ti trovano di sicuro qualcosa.....anche se non è grave ti medicalizzano subito...rendendoti schiavo e dico io succube!!!

finito


edit: Vr "post # 253 anche per non postare O.T. visto che mi avete accusato di spammare....di fare la strillona....ecc. |||| cosa mai successa in effetti, dev'essere anche per questo che mi dai del calunniatore."

invece me lo hanno detto, a me non va di ricercarlo, troppe pagine, se ci credi bene, altrimenti nn importa!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/2/2013 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#856
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Piccolo aggiornamento, prima di Gesù sapevano che la terra girava intorno al sole, dopo Cristo, questo fatto, non si poteva manco dire ... sei tu che andavi a dire in giro che la religione cattolica ha portato cultura, mica io.


Giacomo Leopardi , Storia dell'Astronomia :

Citazione:
Fu dogma di Aristarco il moto della Terra, ed egli, per tale opinione, reputossi da Cleante reo di empietà, quasi avesse turbato il riposo dei Lari e di Vesta.


Non ce li vedo i seguaci di Cristo accusare qualcuno di disturbare Vesta

Citazione:
Riguardo alla morale, la semplice cosa che affermavo, è che non mi possono venire a far la morale, quattro vecchi bavosi che nel tempo libero stuprano bambini.


Giusto , pienamente d'accordo con te come la frase seguente

Citazione:
Io tutta sta differenza fra Keshe e la chiesa, ancora non ce la vedo.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 7/2/2013 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#857
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Ole', mancava proprio che venisse citato Ighina...
Inviato il: 7/2/2013 9:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#858
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Gent.ma Sig.ra Peonia, buongiorno.


hai ragione quando dici che con questo mezzo a volte e' difficile capirsi, specie sui toni e ha ragione ohmygod a rinfrescare spesso quanto sia facile scrivere ma difficile riuscire a farsi capire.


Riguardo al discorso sulla scienza: nei mesi scorsi ho notato un non irrilevante desiderio di confutazione della scienza attuale: gente che dice che le regole per il calcolo della forza di gravita' sono sbagliate, gente che dice che la Terra non sia di forma sferica (leggermente schiacciata ai poli) ma abbia tutt'altra forma, i neutrini, ecc.
Insomma cose che sono state osservate, analizzate, studiate matematicamente e con cui sono state formulate delle leggi che valgono in diversi contesti e che funzionanovengono derise e calpestate senza la minima contro-argomentazione scientifica. O gente che fa sparate clamorose (keshe).

Andando nello specifico nella medicina non sostengo certo che stia andando tutto al meglio, il mio commento più recente in merito e' in home nell'articolo sui chemioterapici.

Ti sto dicendo che una cosa e' sapere che ci sono dei delinquenti approfittatori che per guadagnare non hanno scrupoli a far soffrire, e anche morire, le persone; un'altra e' dire che sono tutti cosi e che la scienza e' marcia COMPLETAMENTE, sempre e comunque, e che non funziona mai.

Io questo non me la sento di dirlo perché per mia esperienza personale non e' vero e per argomentare la mia posizione ho portato l'esempio dell'appendicite: sara' una cazzata, ma se si infiamma e va in peritonite ci lasci le piume.
A me hanno fatto un taglietto, hanno messo a posto quello che non era a posto e in 2 giorni ero a casa; se non ci fossero state queste persone con queste conoscenze ora sarei sottoterra.

Che non significa che se mi venisse il cancro farei la chemio, ok?
Cosi come non significa che sostenga la medicina attuale senza se e senza ma; ma di fronte a certi fatti non posso nemmeno dire che sia tutto completamente marcio.

Spero di aver chiarito la mia opinione in merito e di chiarirti di seguito la domanda che ti avevo posto prima:

se tu Peonia oggi avessi problemi di appendicite (cosa che non ti auguro ovviamente) come li risolveresti? Andresti a farti operare in ospedale o risolveresti il problema in altri modi? E quali modi?

Ti fideresti di Keshe e del suo thermos con l'acqua attivata dal reattore, oggi, con le prove scientifiche che ha prodotto in merito?


Riguardo alla nota sugli OT i riallaccio al problema di comunicazione con cui ho aperto questo post: nella frase che ho scritto ero ironico.
Lo so che ti e' stato detto che posti OT, anche io te l'ho detto, e con "cosa mai successa in effetti" mi riferivo ironicamente al fatto che tu non abbia mai postato OT.
Le pagine sono decisamente molte ed e' un lavoro menoso: ma ieri l'ho fatto perche' quella botta di calunniatore non mi e' andata giu', era una falsita'; come il fatto che io sia maligno, non credo proprio.

Ciao
Inviato il: 7/2/2013 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#859
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
FABRIZIO70 NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FAI DELLE AFFERMAZIONI FALSE TRAVISANDO LE PAROLE ALTRUI, NON A CASO A QUESTO PUNTO... NESSUNO HA DETTO O INVITATO AD ANDARVENE, CI SIAMO CHIESTI E ABBIAMO CHIESTO A VOI, COME MAI, NONOSTANTE TUTTE LE COSE CHE CI DITE CONTRO OLTRE AD ANNOIARVI, A TROVARE ORRENDO QUESTO THREAD, ECC. ECC. RIMANIATE E SIATE SEMPRE PIU' PRESENTI D NOI.....VI PAGANO??? NON CREDO, NON NE VALE LA PENA, MA E' PIU STRANA LA VS OSTINAZIONE A RESTARE...

---------------------------------------------------------

questa è la frase di FABRIZIO70, FALSA E CALUNNIOSA, se io rispondo al plurale è perchè lui ha usato il plurale, ovvio che negli scettici ci sei anche tu, ma lui ha affermato che in 3 vi AVREMMO INVITATI AD ANDARVENE...sono sottigliezze ma la cosa è ben diversa....



peonia post 621 :

Citazione:
visto che questo thread l'ho aperto per parlare di lui e di quel che fa, io continuo a postare e aggiungere cose nuove, sapendo che qualcuno legge a prescindere....chi si annoia e s'è rotto, non ci venga a leggerle, semplice no?!


hvsky post 854 :

Citazione:
anche io ho fatto inviti ad "andare fuori dalle balle"


TAD post 793 :

Citazione:
L'utenza non la gradisce? Nessun problema... la rete è grande...


Dove sarebbero le altre affermazioni false ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 7/2/2013 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#860
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
vedi VR il fatto è che tu ti senti sempre chiamatoin causa anceh quando rispondo a qualcunaltro, nella fattispecie a Fabrizio70, anche Fefochip ha fatto la stessa cosa malgrado mi riferissi sempre a Fabrizio....
comunque.....glissiamo....
l'incomunicabilità è un fatto decisamente appurato, la difficoltà di capirsi lo è per vari motivi, background esperienziale, culturale, lessicale, formativo, ecc.
la cosa era molto più semplice e lineare e l'abbiamo incasinata vorticosamente...
mi sembra, ormai, che non è quasi più importante vedere se keshe è o meno una sòla, quanto affermare sè stessi e il proprio Ego...


per qualsiasi malattia io prima partirei con la più naturale, meno invasiva, più dolce, più "di frontiera" poi se nulla sortisce l'effetto (mentre cerco di capire che messaggio mi sta dando e perchè mi è venuta) ricorrerei alla medicina allopatica, ma proprio come ultima ratio.
Da oltre 14 anni mi hanno diagnosticato il gozzo multinodulare tossico, ipertiroidite, e mi hanno consigliato dallo iodio radiottivo all'asportazione totale della tiroide....ebbene io non ho fatto nulla, non prendo nulla, i sintomi dell'ipertiroidismo non sono visibili tranne forse la mia "iperattività", insomma come vedi sono coerente, non ci credo, penso siano modi per far enrare soldi alle multinazionali ed ho avuto vari riscontri che la mia idea è GIUSTA! con varie testimonianza sul business della chirurgia della tiroide....perchè io non ho seguito le indicazioni mediche? ho seguito il mio intuito.....
ciao
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/2/2013 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#861
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
FABRIZIO70
l'ho detto e ripetuto, noi 3 non ce ne siamo usciti dicendo ANDATEVENE, ma abbiamo, diversamente, ribattuto che, VISTO QUELLO CHE ASSERIVATE, chi vi tratteneva qui? perchè ci venite se....
è una sottile differenza, sfumatura, chiamala come vuoi ma non c'è l'intenzione che tu gli vuoi dare e qui è calunnioso insistere!

due sono le cose o fai finta o non lo capisci, in ogni caso non so che dirti di più!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/2/2013 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#862
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:


Non ce li vedo i seguaci di Cristo accusare qualcuno di disturbare Vesta


Adesso sei te che prendi per il cuilo! Di la verità, è divertente! *__*

E dei rapporti dei seguaci di Cristo con Galileo che mi dici?

Se continui a fingere di ignorarli, come hai fatto finora, direi nulla!
Inviato il: 7/2/2013 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#863
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Peonia,
prendo atto delle tue considerazioni ma non sono in accordo su nessuna, ad esclusione del fatto che non ci si capisce, senza fare altri commenti.

Ciao
Inviato il: 7/2/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#864
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ peonia
Citazione:
vedi VR il fatto è che tu ti senti sempre chiamatoin causa anceh quando rispondo a qualcunaltro, nella fattispecie a Fabrizio70, anche Fefochip ha fatto la stessa cosa malgrado mi riferissi sempre a Fabrizio....


non nominare il nome di fefochip invano

peonia dai fai la persona intelligente .
se uno ti risponde quotando quello che scrivi a qualcun altro sta prendendo spunto da quella frase.
non puoi usare come "contro-argomento" il fatto che tu ti riferivi a qualcun altro.
se scrive minchiate (o anche cose giuste) CHIUNQUE ti può rispondere su un forum pubblico a prescindere da chi è stato chiamato in causa.

che facciamo come i ragazzini ?
ma che te lo ho chiesto a te?

e io ti rispondo allora una volta per tutte :
MA CHI TE LO FA FARE DI SCRIVERE IN PUBBLICO SE NON VUOI DELLE REPLICHE
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2013 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#865
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
PEONIA E VUOTOROSSO

discuterete per sempre cosi se non distinguete un particolare fondamentale:

una cosa è il metodo scientifico ,una cosa la "scienza" un altra ancora gli "scienziati".

peonia mischia tutto e tu vuoto gli vai appresso cercando di dimostragli come non tuttla la "scienza" è "cattiva".

non ha senso.

un metodo può essere piu o meno efficace per trovare la verità, per indagare la realtà.
da questo punto di vista a mio avviso c'è una grossa frattura nel mondo scientifico che ha portato recentemente la fisica quantistica ovvero quella dell'osservatore che NON è piu quella "telecamera passiva" che si pensava essere , quel componente totalmente avulso dal fenomeno stesso.

poi affibbiare una moralità a un metodo è una cosa assolutamente inutile e depistante perche "buono o cattivo" lo puoi dire di un singolo uomo o di una comunità al limite (come risultanza) ma non certo di un metodo .

quindi peonia se cerchi continuamente di prendertela con la"scienza" è un operazione inutile se non definisci bene il tuo soggetto di critica.
è inutile poi che critichi tanto il fatto che molti medici "curano"senza sapere la causa della malattia . sfondi porte aperte perche in realtà lo scienziato "vero" non farebbe mai una cosa del genere. ma si sa che gli interessi generano mostri sia in medicina come nella scienza (di solito si usa la scienza per costruire armi e fare guerre )

al contempo vuoto se gli vai appresso dimostrando ad esempio il discorso dell'appendicite in peritonite perdi il tuo tempo perche parlate di due cose diverse
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2013 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#866
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
e il titolo è sempre li che troneggia:

L'ing. Keshe sta facendo il possibile...


bah ...ce lo dicesse che cazzo sta facendo oltre che spararate spudorate senza fare vedere una sega
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 7/2/2013 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#867
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
perdi il tuo tempo perche parlate di due cose diverse

Il dubbio mi colse, indicarmelo lo esplicita.
Curerò questa testardaggine, mi basta il 2, non necessito del 3.
Pero' il 2 e' dovuto.
Inviato il: 7/2/2013 11:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#868
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
E dei rapporti dei seguaci di Cristo con Galileo che mi dici?

Se continui a fingere di ignorarli, come hai fatto finora, direi nulla!


E chi li ignora ?

Citazione:
Mentre i gesuiti, in un primo tempo, si mostrarono aperti di fronte alle nuove scoperte astronomiche, furono i domenicani i più decisi oppositori di Galileo, denunciando i pericoli che le teorie galileiane potevano apportare alla tradizionale dottrina della Chiesa. Tuttavia l'atteggiamento dei due Ordini nei confronti di Galileo si rovescerà due decenni dopo: nel 1633 saranno i gesuiti a denunciare il Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo, coinvolgendo nelle accuse anche i domenicani che avevano autorizzato la pubblicazione dell'opera.


Del resto :

http://it.wikipedia.org/wiki/T%C3%BFcho_Brahe

Citazione:
Keplero cercò, senza riuscirci, di persuadere Brahe ad adottare il modello eliocentrico del sistema solare. Brahe credeva in un modello geocentrico, che prese poi il nome di sistema ticonico (secondo cui il Sole girerebbe attorno alla Terra immobile, e tutti gli altri pianeti girerebbero attorno al Sole), per gli stessi motivi per cui sostenne che la supernova del 1572 non era vicina alla Terra.

--------------------------------------------

Fu la grande autorità di Brahe che da un lato ritardò l'affermazione del sistema Copernicano e dall'altro favorì l'abbandono del sistema Tolemaico. La negazione delle realtà delle sfere cristalline ebbe un valore rivoluzionario, esattamente quanto la teoria "eliocentrica" ("eliostatica" sarebbe più esatto) di Copernico.


http://it.wikipedia.org/wiki/Johannes_Kepler

Citazione:
Nel 1591 intraprese lo studio della teologia a Tubinga, università protestante, dove insegnavano alcuni seguaci del copernicanesimo; tra questi vi era Michael Maestlin, che convinse Keplero della validità delle teorie di Niccolò Copernico.


http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Domenico_Cassini

Citazione:
Gian Domenico Cassini nacque nel 1625 a Perinaldo, nella Repubblica di Genova oggi in provincia di Imperia. Compì i primi studi nel collegio dei Gesuiti di Genova, dove venne in contatto con Giovanni Battista Baliani, fisico, matematico e corrispondente di Galileo Galilei.



Non si trattò di un passaggio semplice da un sistema all'altro , per quello che riguarda la chiesa era più un problema politico che scientifico ,
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 7/2/2013 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#869
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
è una sottile differenza, sfumatura, chiamala come vuoi ma non c'è l'intenzione che tu gli vuoi dare e qui è calunnioso insistere!


Certi giochetti prova a farli con qualcun'altro , se mandi a quel paese qualcuno è la stessa cosa che mandarlo affanculo , sono ancora in attesa di vedere le altre affermazioni false , ricomincia dal post 1 e trovale...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 7/2/2013 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#870
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Fabrizio ti faccio da specchio??? io faccio i giochetti??
bah!!!!!!!!!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/2/2013 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...26272829303132...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA