Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Autorimosso: superfluo.
Inviato il: 18/11/2012 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Li ho raggruppati affinché messi insieme e rileggendoli di seguito ti rendessi conto di come mi eri amichevolmente di sprone....e come vedo continui in tono friendly....


Io invece vedo che proprio non leggi quanto scrivo... O meglio, probabilmente di quello che scrivo non te ne frega niente, avevo infatti detto di essere perfettamente consapevole di quanto ho scritto...

...Lasciali quindi stare i toni "amichevoli", non c'è nulla di più arrogante e offensivo del tuo modo di porti con gli altri, tirando sempre dritta per la tua strada sbattendotene altamente del pensiero e delle richieste altrui e riparandoti sempre dietro la comoda scusa del: voi non capite... o all'ancora più arrogante: non ho voglia di stare a spiegare... siete quelli più bravi di me etc... D'altra parte la "perla" che hai partorito del: se avrò avuto torto pazienza, intanto ho sognato per un pò... qualifica abbastanza chiaramente qual'è il metro del tuo rispetto per il prossimo...

...I toni amichevoli, cara peonia, si possono usare con una persona che sa rispettare il suo interlocutore, non uno che dimostra ad ogni post di strafottersene altamente riparandosi sempre dietro un vittimismo o un senso di superiorità come fai tu, con la pretesa di pubblicare qualsiasi cosa ti passa per la testa, passando poi sopra allegramente a qualsiasi richiesta di argomentare e facendo pure l'offesa quando rifiuti e non sai confrontarti con gli altri...

...Ti ho invitato più volte alla riflessione sul tuo modo di agire, i post stanno ancora tutti li, li hai pure raggruppati. Quindi? Inoltre non sono il solo ad averlo fatto; ci hanno provato in tanti a farti ragionare...

...Se cerchi i decerebrati da facebook che ti dicono: Grande Peonia! Resta su facebook, va su "stazione-celeste-punto-coglions" a leggerti le canalizzazioni, contatta i testimoni di Geova o scientology... Ma quando vieni qui, non puoi avere la pretesa di riversare tonnellate di link a cazzo senza essere in grado di confrontarti e di argomentare una singola cosa di quello che linki. Cazzo queste sono le fondamenta del sito; stai qui da una vita e non te ne sei mai accorta? Sta pure scritto nel regolamento...

...Te lo avevo anche chiesto non ricordi più? Perchè cacchio credi che Mazzucco e il sito si siano costruiti il nome che hanno? Perchè in questo luogo è stato postato ogni genere di spazzatura con la pretesa che tutti esultassero per ogni stronzata?...

...O hai preso questo sito per il tuo blog personale?

Non lo so... Dimmelo tu...
Inviato il: 18/11/2012 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

Triac ha scritto:
Grande Peonia, non so chi tu sia ma hai tutta la mia stima per l'impegno che ci stai mettendo in questa divulgazione, per tutti gli altri che continuano a dormire consiglio di leggere la teoria fisica di Keshe, tra qualche millennio, se qualcuno l'ha capita se ne potrà riparlare, finora ho letto solo un gran berciare di tanta gente che non ha nemmeno cercato di studiare un minimo di teoria per poter mettere becco sulla questione, blablablablalblalbla.


è talmente stupido questo post che viene quasi in mente che sia una provocazione.

se non lo è, la presunzione e la supercazzola fanno a gara .

la presunzione che tu avresti capito con mille anni di anticipo qualcosa che gli altri non lo faranno che prima di tutti quegli anni
la supercazzola anche lei è grandemente presente. visto che avresti capito qualcosa perche non ci metti becco tu ? stiamo tutti qui a sentire cosa avresti capito.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 18/11/2012 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Viper non rispondo nemmeno questa volta però ti dico che 1) non capisci la mia ironia, 2) sei assoultamente acritico nei tuoi confronti quanto sei critico verso gli altri, 3) mi sono stufata, 4) non ho preso per il mio blog nulla, sei tu che mi costringi a andare oltre le cose che posto e non mi riguardano....
e con ciò STOP chiudo
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 18/11/2012 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
Viper non rispondo nemmeno questa volta

Non avevo dubbi...

Citazione:
però ti dico che

Hai appena detto che non rispondevi... Coerente eh?

Citazione:
non capisci la mia ironia

Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Stavi solo scherzando? Tutta la storia del benefattore dell'umanità Keshe e degli squali cinici di luogocomune era soltanto ironia?.... Ah beh... Allora ti chiedo scusa, hai ragione, non avevo capito la tua ironia

Citazione:
sei assoultamente acritico nei tuoi confronti quanto sei critico verso gli altri

ahahahahahahahah!!!!.... Dove e in quale contesto di grazia? Su quali basi?.... Ah no, lasciami indovinare, non puoi dirmelo, non argomenterai nemmeno stavolta...

Citazione:
mi sono stufata

Posso forse sperare che finiranno i tuoi proclami?

Citazione:
e con ciò STOP chiudo

Chissà perchè ho la sensazione che manchi poco allla prossima canalizzazione in diretta... Magari cambiassi canale...
Inviato il: 18/11/2012 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#126
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Si sa niente della conferenza che Keshe doveva tenere a Firenze sabato scorso?
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 19/11/2012 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
qui
http://www.iconicon.it/blog/2012/11/grande-successo-della-keshe-foundation-firenze/

aspettiamo il video, sperando sia un po' piu' esplicativo degli altri.
gran bella teoria, manca ancora la ciccia purtroppo.
Inviato il: 19/11/2012 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Homero
      Homero
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/4/2007
Da
Messaggi: 466
Offline
Questa storia della Keshe Foundation e dell'incredibile tecnologia che l'ingegnere nucleare vuole rendere di pubblico dominio (forse?) è intrigante, ma, come spesso succede con le cose intriganti, confusa e contradditoria...

Staremo a vedere...l'unica cosa che mi chiedo è come mai un ingegnere iraniano, che collabora con il governo iraniano nello sviluppare la sua tecnologia rivoluzionaria, sia ancora vivo e riesca, con apparente semplicità, ad andare in giro per l'Europa e il Mondo senza problemi...ci sono scienziati che per molto meno sono scomparsi o sono stati screditati immediatamente dalla comunità scientifica

Qui un articolo che espone qualche dubbio: http://21stcenturywire.com/2012/10/14/the-keshe-factor-a-weirder-twist-on-iran/
Inviato il: 19/11/2012 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Bhe sul fatto che Keshe sia Iraniano e che ci si possa fare speculazioni complottiste da bar (non mi riferisco a te in particolare Homero) non mi sorprende piu' di tanto.
Poi pero' vado a vedere bene e scopro che uno dei fondatori dell'ufficio per il controllo della proliferazioni delle armi chimiche e di distruzione di massa a L'Aia che lavora per la corte di giustizia internazionale e' anche lui iraniano quindi mi convinco che alla fine la nazionalita' conta poco rispetto alla competenza e alle qualita' etiche e umane dei singoli.
Inviato il: 19/11/2012 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
l'unica cosa che mi chiedo è come mai un ingegnere iraniano, che collabora con il governo iraniano nello sviluppare la sua tecnologia rivoluzionaria, sia ancora vivo e riesca, con apparente semplicità, ad andare in giro per l'Europa e il Mondo senza problemi...ci sono scienziati che per molto meno sono scomparsi o sono stati screditati immediatamente dalla comunità scientifica


"l'unica cosa"?

ce ne sono diverse di cose molto strane, quella che dici è effettivamente una di quelle piu assurde in un mondo come il nostro.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 20/11/2012 0:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Credo fermamente nell'ing. Keshe, perchè se fosse uno finto Anonymous e Wikileaks ce lo direbbero.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 20/11/2012 2:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Alla fine la spiegazione di Red_Knight mi sembra sensata (anche se fondamentalmente è una cazzata, visto che in questo modo dovrebbero aver già brevettato praticamente tutto e se un domani un Dino inventa la macchina perfetta che va senza energia e volesse donarla al mondo, potrebbe scoprire che è già stata brevettata ! O.ò) e mi sono spezzato na gamba, quindi non ho approfondito più di tanto. (ho passato gran parte del tempo a urlare! ^__^)

Me sa che faccio prima io a ripijiamme che lui a divulgà ... vedemo!
Inviato il: 20/11/2012 14:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#133
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
....SI PUO AVERE UN RESOCONTO O IL VIDEO DELL'INCONTRO DEL 17-11 A FIRENZE......
IN RETE (HO VISTO LE FOTO) SI DICE CHE LA SALA ERA GREMITA E ALLA FINE C'E' STATA ANCHE UNA CONFERENZA STAMPA....

POSSIBILE CHE QUESTO OMINO STIA FACENDO TUTTO QUESTO RUMORE PER NULLA?????????
ANCHE IO SEGUENDO LE SUE PRECEDENTI INTERVISTE NON HO CAPITO UN GRAN CHE.....SENBRA QUASI CHE MANCHI IL SUCCO DI CIO' CHE "PROMUOVE"..... MA TROVO ANCHE SCIOCCO RICERCARE IN RETE LE NOZIONI DI CUI PARLA SPERANDO DI TROVARVI CONFERMA VISTO CHE STA PARLANDO DI COSE CHE SOLO LUI RITIENE DI AVER SCOPERTO...... UN NUOVO PARADIGMA PROBABILMENTE......COME SE QUALCUNO DOPO LA NASCITA E LA DIVULGAZIONE DELLA FISICA QUANTISTICA AVESSE CERCATO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA STRINGA O MENBRANA ECC.....
IL FATTO E' CHE CIO' CHE PROMETTE E' TALMENTE SCONVOLGENTE CHE DA UNA PARTE (RAZIONALE) E' IMPOSSIBILE DA CREDERE.....D'ALTRA PARTE NON RIESCO PERO' A CAPIRE IL FINE ULTIMO DI RACCONTARE UNA SERIE DI TALI PANZANE DA DOVER POI SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA..... PER QUANTO TEMPO ANCORA POTRA' CONTINUARE CON QUESTO TEATRINO?
OCCORREREBBE DAVVERO POCO PER FARE UNA DIMOSTRAZIONE TECNICA (TIPO QUELLA FATTA DALL'ING. ROSSI SULL'E-KAT AL QUALE HANNO PARTECIPATO AFFERMATI ADDETTI AI LAVORI CHE NON HANNO POTUTO FAR ALTRO CHE CONFERMARE LA VALIDITA' DELL'ESPERIMENTO/DIMOSTRAZIONE!)
SE CONFERMATO, L'IMPATTO SU TUTTO E DICO TUTTO IL NOSTRO SISTEMA DI VITA (INTENDO DELL'UMANITA') SAREBBE, NON ESITO A DIRLO, "ATOMICO",NON CONTROLLABILE... UN CAMBIAMENTO CHE NON TROVA PRECEDENTI IN TUTTA LA STORIA DELLA RAZZA UMANA...RUOTA,METALLI,CARBONE RIVOLUZIONE INDUSTRIALE I E II, INTERNET, VIAGGI SULLA LUNA,ECC ECC ....
NE CONVENITE?
FORSE E' PER QUESTO CHE L'APPROCCIO E' COSI VAGO E "LENTO" NELLA SUA ESEMPLIFICAZIONE....FORSE OCCORRE UNA PREPARAZIONE MENTALE E NON SOLO.....
L'ATTUALE ECONOMIA, SE PUR PROFONDAMENTE INIQUA E DISTORTA, NE RISENTIREBBE A TAL PUNTO DA CREARE A DIR POCO UN PERIODO DI BREVE/MEDIA DURATA DI CAOS E IMPONDERABILITA' UNICI NELLA STORIA DELL'UMANITA'......
PER ME E' IMPOSSIBILE PERFINO IMMAGINARLO.......
CONCLUDENDO, IL FATTO CHE NESSUN MEDIA "ISTITUZIONALE" NE ABBIA PARLATO MI DA SPERANZA....VISTO "L'ASSURDITA'" DELLE RIVELAZIONI DELLA KF SAREBBE STATO UN BOCCONE TROPPO GHIOTTO PER NON SPUTTANARE TUTTA LA FACCENDA SUL NASCERE.....
INVECE ANCORA SILENZIO TOTALE......NON OSTANTE IL COINVOLGIMENTO DELLA NS AMBASCIATA E LA PRESENZA DI UN ONOREVOLE (NON RICORDO NE IL NOME NE LO SCHIERAMENTO) ALLA CONFERENZA DI FIRENZE APPENA SVOLTASI.....
CHE DIRE.........NON STAPPIAMO LO SPUMANTE MA NON CI AFFRETTIAMO NEMMENO A GIUDICARE PANZANE COSE DI CUI NON ABBIAMO AVUTO UNA PIU' APPROFONDITA CONOSCENZA!!!
SPERIAMO IN BENE
UN SALUTO
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 21/11/2012 4:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
@hvsky
FORSE OCCORRE UNA PREPARAZIONE MENTALE E NON SOLO..... L'ATTUALE ECONOMIA, SE PUR PROFONDAMENTE INIQUA E DISTORTA, NE RISENTIREBBE A TAL PUNTO DA CREARE A DIR POCO UN PERIODO DI BREVE/MEDIA DURATA DI CAOS E IMPONDERABILITA' UNICI NELLA STORIA DELL'UMANITA'......
PER ME E' IMPOSSIBILE PERFINO IMMAGINARLO.......

In effetti.
Le sette sorelle:poverine.Le tasse sul petrolio:poverini.etc etc.
Vanga Pandeva:"I treni inizieranno a volare nel 2018. Saranno alimentati dal sole.
Allora bisogna credere a Keshe.Lui ha tutto ciò che serve.Tutto tranne l'elio 3.

Azz,ora brevetto qualsiasi cosa che in futuro avrà bisogno dell'elio 3.
Almeno scoprirò chi lo ha brevettato prima di me.
Inviato il: 21/11/2012 9:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:

IN RETE (HO VISTO LE FOTO) SI DICE CHE LA SALA ERA GREMITA E ALLA FINE C'E' STATA ANCHE UNA CONFERENZA STAMPA....

POSSIBILE CHE QUESTO OMINO STIA FACENDO TUTTO QUESTO RUMORE PER NULLA?????????


Ti rimando a questo
sito gestito da una persona nota su LC che riempie sale e dice tante cose interessanti. Il perché vedilo tu.
Citazione:

ANCHE IO SEGUENDO LE SUE PRECEDENTI INTERVISTE NON HO CAPITO UN GRAN CHE.....SENBRA QUASI CHE MANCHI IL SUCCO DI CIO' CHE "PROMUOVE".....

Togli pure il SEMBRA, non c'é.
Citazione:

MA TROVO ANCHE SCIOCCO RICERCARE IN RETE LE NOZIONI DI CUI PARLA SPERANDO DI TROVARVI CONFERMA VISTO CHE STA PARLANDO DI COSE CHE SOLO LUI RITIENE DI AVER SCOPERTO...... UN NUOVO PARADIGMA PROBABILMENTE......COME SE QUALCUNO DOPO LA NASCITA E LA DIVULGAZIONE DELLA FISICA QUANTISTICA AVESSE CERCATO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA STRINGA O MENBRANA ECC.....

Mica gli ha detto nessuno di aprire un sito, l'ha fatto da sé. E le informazioni che vorrebbe donare al mondo non le mette, non cosí visibili almeno.
Citazione:

IL FATTO E' CHE CIO' CHE PROMETTE E' TALMENTE SCONVOLGENTE CHE DA UNA PARTE (RAZIONALE) E' IMPOSSIBILE DA CREDERE.....D'ALTRA PARTE NON RIESCO PERO' A CAPIRE IL FINE ULTIMO DI RACCONTARE UNA SERIE DI TALI PANZANE DA DOVER POI SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA..... PER QUANTO TEMPO ANCORA POTRA' CONTINUARE CON QUESTO TEATRINO?

Qui magari chiedendo al sito citato sopra puoi farti un'idea, piú in piccolo ovviamente.
Citazione:

OCCORREREBBE DAVVERO POCO PER FARE UNA DIMOSTRAZIONE TECNICA (TIPO QUELLA FATTA DALL'ING. ROSSI SULL'E-KAT AL QUALE HANNO PARTECIPATO AFFERMATI ADDETTI AI LAVORI CHE NON HANNO POTUTO FAR ALTRO CHE CONFERMARE LA VALIDITA' DELL'ESPERIMENTO/DIMOSTRAZIONE!)
SE CONFERMATO, L'IMPATTO SU TUTTO E DICO TUTTO IL NOSTRO SISTEMA DI VITA (INTENDO DELL'UMANITA') SAREBBE, NON ESITO A DIRLO, "ATOMICO",NON CONTROLLABILE... UN CAMBIAMENTO CHE NON TROVA PRECEDENTI IN TUTTA LA STORIA DELLA RAZZA UMANA...RUOTA,METALLI,CARBONE RIVOLUZIONE INDUSTRIALE I E II, INTERNET, VIAGGI SULLA LUNA,ECC ECC ....
NE CONVENITE?

É uno degli esempi usati per avvalorare le contestazioni a questo personaggio.
Citazione:
FORSE E' PER QUESTO CHE L'APPROCCIO E' COSI VAGO E "LENTO" NELLA SUA ESEMPLIFICAZIONE....FORSE OCCORRE UNA PREPARAZIONE MENTALE E NON SOLO.....

Che peró secondo molti dovrebbe essere maturata il 13 febbraio 2013. Peró! che cambiamento repentino, e in meglio!
Citazione:

L'ATTUALE ECONOMIA, SE PUR PROFONDAMENTE INIQUA E DISTORTA, NE RISENTIREBBE A TAL PUNTO DA CREARE A DIR POCO UN PERIODO DI BREVE/MEDIA DURATA DI CAOS E IMPONDERABILITA' UNICI NELLA STORIA DELL'UMANITA'......
PER ME E' IMPOSSIBILE PERFINO IMMAGINARLO.......

Non solo per te, per molti lo é, figurati quando uno dice che te lo dimostra. E poi non lo fa. Settembre 2012, per dire.
Citazione:

CONCLUDENDO, IL FATTO CHE NESSUN MEDIA "ISTITUZIONALE" NE ABBIA PARLATO MI DA SPERANZA....VISTO "L'ASSURDITA'" DELLE RIVELAZIONI DELLA KF SAREBBE STATO UN BOCCONE TROPPO GHIOTTO PER NON SPUTTANARE TUTTA LA FACCENDA SUL NASCERE.....
INVECE ANCORA SILENZIO TOTALE......NON OSTANTE IL COINVOLGIMENTO DELLA NS AMBASCIATA E LA PRESENZA DI UN ONOREVOLE (NON RICORDO NE IL NOME NE LO SCHIERAMENTO) ALLA CONFERENZA DI FIRENZE APPENA SVOLTASI.....

Non ricordo particolare attenzione dei media verso Rossi e l'E-cat, tuttavia potrebbe essere una mia mancanza da orticaria al tubo catodico. In generale, peró, Rossi non é noto al pubblico televisivo e l'E-cat ... beh, lasciamo perdere.
Citazione:

CHE DIRE.........NON STAPPIAMO LO SPUMANTE MA NON CI AFFRETTIAMO NEMMENO A GIUDICARE PANZANE COSE DI CUI NON ABBIAMO AVUTO UNA PIU' APPROFONDITA CONOSCENZA!!!

Infatti l'unica cosa che si chiede sono le PROVE che quanto stia dicendo sia vero. Ma visto che ad ogni proclama seguono altre parole e mai un fatto, e la tabella di marcia la decide l'ing Keshe, le domande ce le si fanno e il passare dei giorni vale come risposta.
Citazione:

SPERIAMO IN BENE
UN SALUTO

Speriamo bene, un saluto anche a te
Inviato il: 21/11/2012 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#136
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

da vuotorosso:
e l'E-cat ... beh, lasciamo perdere.


Per lo meno l'e-cat di Rossi e' in vendita anche in Italia:

Se avete una fabbrica provatelo

per il momento vende soli i pezzi grossi ma promettono in un futuro non molto lontano anche delle caldaie casalinghe.

In quanto al "famoso" sito, si e' vero.. riempe le sale ..
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 21/11/2012 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Cct, forse sono stato ambiguo, ma il "lasciamo perdere " era relativo alla presnza dell argomento e-cat nei media

Ciao
Inviato il: 21/11/2012 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/intervista-m-t-keshe-il-testo-italiano/

si tratta solo della intervista fattagli a settembre, la traduzione non è il massimo, però dice alcune cose che spiegherebbero la reiterata riservatezza della presentazione pubblica finale....

questa è quella del 18 scorso...
http://www.iconicon.it/blog/2012/11/keshe-cosa-fare-ora/

riporto da un partecipante alla conferenza
"La conferenza di Firenze è stata sulla falsariga di tutte le altre. C'è stato un filmato sull'auto gravitazionale e precisazioni sui veri rapporti intercorsi col Giappone. La Ue ha vietato al Giappone ogni contatto con Keshe. Emersa questa cosa, Keshe ha contattato telefonicamente gli organi giapponesi competenti avvisandoli che tutta la tecnologia Magrav, insieme alle specifiche costruttive in dettaglio, l'avrebbero ricevuta in pacco anonimo (mi sembra) indirizzato al ministero a ciò preposto. E l'hanno ricevuta. Cento o più scienziati scelti in accordo con i rispettivi governi entreranno a far parte del gruppo di studio approfondito che trasmetterà poi l'intera conoscenza per l'inizializzazione del progetto su larga scala. In più ha ringraziato l'Italia perchè con un espediente ha costretto la Nato e la Nasa a richiedere le chiavette usb, cosa ottenuta in 2 mesi contro gli infruttuosi decennali tentativi personali. I filmati della conferenza li ha Keshe, che li supervisionerà editando la versione pubblica da mettere in rete. C'è stato un applauso in piedi di tutti gli astanti prolungatosi per un bel pò. La tecnologia sta invadendo il mondo e non è più possibile affossarla. "


" Il reattore è sicuro in quanto i campi magnetici che intervengono per il movimento ora sono 3. Due sono complanari e perpendicolari planarmente tra loro (90°) e l'altro è perpendicolare al piano dei primi due. Questo assicura l'autoprotezione e la protezione da qualsiasi agente esterno in quanto ogni cosa che viene in contatto col campo diviene parte integrante del campo stesso dissolvendosi. Chiaramente l'intensità del campo è modulabile per permettere anche l'inglobamento ma non il dissolvimento. In tal modo è possibile trasportare qualunque peso per ogni dove. Il governo Belga fa grande ostruzionismo alla divulgazione massiva di tutto ciò, per cui la legalizzazione dei brevetti sta subendo dei ritardi. Ma ancora per poco. Capirai bene che questa tecnologia sconvolge l'assetto mondiale a 360°. Keshe è ancora vivo perchè è riuscito astutamente a divulgare il tutto prima che si attivassero le censure al progetto. Quando hanno cercato di farlo era già troppo tardi. Stanno tentando, in tutti i modi e con accordi mondiali, di controllare totalmente il Web. Quindi la battaglia è appena iniziata."

" ......Diciamo che un reattore di 10 * 10 * 17 cm cubici può sollevare 3000 tonnellate.!!!......"
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 21/11/2012 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#139
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Scusa Peonia, alcune cose che non mi tornano:

Citazione:
La Ue ha vietato al Giappone ogni contatto con Keshe


Cioè l'Unione Europea vieta al Giappone di arrivare a questa tecnologia (perchè poi? Se a breve sarà di tutto il mondo... e con quale autorità?) ... e Keshe che fa?
Dona la sua tecnologia ad alcuni paesi membri dell'UE ... quindi, presumibilmente, a quelli che NON vogliono che le sue scoperte vengano divulgate.

Mi sembra un controsenso.

Citazione:
Keshe è ancora vivo perchè è riuscito astutamente a divulgare il tutto prima che si attivassero le censure al progetto.


Scusami, ma non mi risulta abbia ancora divulgato alcunchè ... se morisse oggi (mi tocco per lui ^__^) chi potrebbe costruire i suoi reattori?
Intendo oltre a quelli delle ambasciate, che sarebbero però i principali sospettati di un eventuale omicidio.
E che commetterebbero quell'omicidio PROPRIO per tenere nascosta una tecnologia in grado di cambiare il mondo.
Inviato il: 22/11/2012 9:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#140
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Divulgare ha DIVULGATO, se intendi che ha messo a parte il mondo delle possibili ricadute di una tecnologia che ha in mano....l'ha spedita a mezzo mondo....per il resto, io non ero presente, non sono in grado di dire altro, non mi sento di dire altro....faccio solo i report.......
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/11/2012 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
bah


io mi limito a ribadire che puranco santommaso non ci credeva finche non toccava...e lui lo stava pure guardando .
a noi ci dovrebbero bastare delle belle storie?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 22/11/2012 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#142
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.youtube.com/watch?v=en4z2JIxo_E&feature=plcp

feedback della conferenza...
chi se la vuol sentire....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/11/2012 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Divulgare ha DIVULGATO, se intendi che ha messo a parte il mondo delle possibili ricadute di una tecnologia che ha in mano....


Se è per questo pure Jules Verne ha divulgato tecnologie , ma almeno si faceva passare per romanziere , con ottimi risultati....

Citazione:
....faccio solo i report.......


Che gusto ci provi a fare i report di argomenti che non conosci ?

Purtroppo per te se poi il report si dimostra una bufala chi ci và di mezzo sei pure tu , pensi che la tua credibilità venga migliorata?

Citazione:
Il reattore è sicuro in quanto i campi magnetici che intervengono per il movimento ora sono 3. Due sono complanari e perpendicolari planarmente tra loro (90°) e l'altro è perpendicolare al piano dei primi due.


Tralasciando perdere la fonte di energia ggggrattissss ed illllllllimittattaaa queste sono nozioni fisiche comuni , secondo te non ci aveva mai pensato nessuno prima ?

Citazione:
Questo assicura l'autoprotezione e la protezione da qualsiasi agente esterno in quanto ogni cosa che viene in contatto col campo diviene parte integrante del campo stesso dissolvendosi


Ora comincia con le supercazzole , la materia si dissolve?
Oltretutto se fosse vero sarebbe un arma , altro che trasporti.....

Citazione:
Chiaramente l'intensità del campo è modulabile per permettere anche l'inglobamento ma non il dissolvimento. In tal modo è possibile trasportare qualunque peso per ogni dove


A questo punto sarei curioso come pensa di "inglobare" materia diamagnetica tra cui l'acqua (70% del corpo umano) , il DNA , oli , plastiche , ecc. ecc.

Giusto per farti capire la materia ha comportamenti differenti nei confronti dei campi magneti , i materiali ferromagnetici rimangono magnetici una volta annullato il campo , i materiali paramagnetici si magnetizzano ma il magnetismo scompare insieme al campo infine i materiali diamagnetici ------->respingono<----------- il campo magnetico , però per l'ing. gran dott. figl di putt. megadirettore generale unto dal signore è la stessa cosa , tanto c'è chi riporta....

Citazione:
Diciamo che un reattore di 10 * 10 * 17 cm cubici può sollevare 3000 tonnellate.!!!


Non ha detto 6 milioni di tonnellate giusto perché è della sponda opposta?

L'ing. gran dott. figl di putt. megadirettore generale unto dal signore si è dimenticato un PICCOLO particolare (ma non era ingegnere?) , dato che non viviamo in un modo perfetto QUALSIASI materiale attraversato da un campo magnetico offre una resistenza al campo che si trasforma in calore , ora già non riesco ad immaginare che intensità di campo sia necessaria per "sollevare" 3000 tonnellate (ma non era ingegnere? un paio di valori li poteva pure tirare fuori) rimane il problema di dissipare il calore , ovviamente non è un problema suo:



Questo è un trasformatore di distribuzione , semplicemente una macchina magnetica (non si alza) , come puoi notare sono presenti radiatori e ventilatori per disperdere il calore , dovremmo volare dentro questi cosi ?

P.S: il 20 dicembre si avvicina
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/11/2012 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
A me di fare una brutta figura non me ne frega assolutamente nulla, se accadrà che ho sbagliato tutto ad intuire che non è un bufala.

ripeto, per l'ultima volta, io ho aperto questo thread unicamente per aggiornare con notizie quello che RIGUARDO AD UN TALE KESHE CHE DICE DI AVERE UNA TECNOLOGIA IN GRADO DI CAMBIARE IL MONDO PER COME LO CONOSCIAMO, posso far conoscere visto che NON NE PARLANO DA NESSUNA PARTE se non nel web, in una cerchia ristretta......

come sempre, scioccamente, pensavo che questo fosse un luogo adatto, ma mi ero sbagliata (una ennesima volta!) e non faccio la vittima!

Mi continuate a chiedere cose a cui non so rispondere! IO HO SOLO UN DIPLOMA MAGISTRALE, non sono nè un fisico nè un ingegnere, nè un tecnico di qualsiasi altra disciplina, amo e seguo la cultura UMANISTICA...
PUNTO.
Se non vi interessa e l'avete già messo nello scaffale bufale, ignorate questo topic, thanks



COMUNQUE, UNA NOTA, DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP......VOLETE SPIEGARE/VI COSE AVVENIRISTICHE CON LE CONOSCENZE E LE FORME MENTIS ANTIQUATE E OBSOLETE RISPETTO ALLA SITUAZIONE....NON SI VA DA NESSUNA PARTE COSI'!!!!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/11/2012 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare.

Comunque

Peonia Citazione:
DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP......VOLETE SPIEGARE/VI COSE AVVENIRISTICHE CON LE CONOSCENZE E LE FORME MENTIS ANTIQUATE E OBSOLETE RISPETTO ALLA SITUAZIONE....NON SI VA DA NESSUNA PARTE COSI'!!!!


certe perle . . .


Per non parlare poi dell'abominevole fatto che è quello di :

1- Aprire un 3d intitolarlo "L'ing. Keshe sta facendo il possibile..." e offendersi stracciandosi le vesti ogni qual volta uno gli fa notare che il tipo dei regoli è un ciarlatano.

2- Preannunciare che quando verrà (e puoi stare certa che verrà) il giorno in cui Keshe si rivelerà esser un ciarlatano che voi "suoi sostenitori" o meglio "suoi emissari" non avrete colpe.

Ti ripropongo una domanda:

Come mai alle ambasciate e non alle università?
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 22/11/2012 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
naaaaaaaaaaaaaaaa, ancora?! addio....




P.S. (ho scritto appositamente in maiuscolo)
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 22/11/2012 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
A me di fare una brutta figura non me ne frega assolutamente nulla


Però la prossima volta che vai OT in un thread e nessuno ti si fila (sarà l'ennesima caxxata , inutile perderci tempo a leggerla) non ti lamentare , d'accordo ?

Citazione:
visto che NON NE PARLANO DA NESSUNA PARTE se non nel web, in una cerchia ristretta......


Ovviamente il fatto che non se ne parli perchè è una sola ed i pochi che ne parlano non hanno le competenze per giudicare non vuol dire niente per te....

Citazione:
come sempre, scioccamente, pensavo che questo fosse un luogo adatto


Dipende da cosa cerchi , in questo luogo si usano i flitri nel cervello , se entra x non è detto che esca x , se cerchi un posto in cui il cervello non viene utilizzato hai sbagliato forum...

Citazione:
COMUNQUE, UNA NOTA, DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP


No infatti , siamo TOTALMENTE differenti , qui ognuno usa il proprio cervello , non accettiamo acriticamente qualsiasi cosa ci venga propinata , sia un evento di stato che una dichiarazione personale...

Citazione:
SPIEGARE/VI COSE AVVENIRISTICHE CON LE CONOSCENZE E LE FORME MENTIS ANTIQUATE E OBSOLETE RISPETTO ALLA SITUAZIONE....


Quali cose avvenirstiche?
E' stato l'unto del signore a parlare di campi magnetici e quelli sono conosciutissimi (ovviamente per chi occupa del settore) , giusto per darti idea di quanto siano conosciuti :i trasformatori sono le macchine (tecnologia) attualmente disponibile con il miglior rendimento in ASSOLUTO ,all'80% al 99,8% , non esiste altra tecnologia che possa avvicinarsi , giusto per dirtene una le celle solari (i pannelli fotovoltaci) arrivano si e no (quelli costruiti per le missioni spaziali) al 40% , sulla terra al 15 %:

http://www.greenstyle.it/pannelli-solari-ad-alta-concentrazione-nuovo-record-di-efficienza-7522.html

Citazione:
9 febbraio 2012 10:41 Peppe Croce


Nuovo record per il fotovoltaico, e questa volta non si tratta di quantità ma di qualità. Semprius, azienda statunitense partecipata dai tedeschi di Siemens, ha annunciato di aver sfiorato il 34% di efficienza per i propri moduli fotovoltaici


Praticamente tutta la tecnologia attuale dei motori elettrici è basata sul magnetismo , e vieni a dire che NOI abbiamo conoscenze antiquate ed obsolete?

Citazione:
NON SI VA DA NESSUNA PARTE COSI'!!!!


Invece come fai tu va avanti solo l'unto del signore , se permetti.....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/11/2012 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:



COMUNQUE, UNA NOTA, DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP......VOLETE SPIEGARE/VI COSE AVVENIRISTICHE CON LE CONOSCENZE E LE FORME MENTIS ANTIQUATE E OBSOLETE RISPETTO ALLA SITUAZIONE....NON SI VA DA NESSUNA PARTE COSI'!!!!


Scusa Peò, ma io ti ho fatto delle domande che di tecnico hanno ben poco, ho chiesto cosa ne pensavi tu di alcune questioni molto pratiche.

Perchè SECONDO TE si lamenta che l'UE gli proibisce di divulgare le sue invenzioni in Giappone e poi, sempre lui, divgulga le notizie proprio alle ambasciate di molte nazione UE?

A me sembra un controsenso ... a te? Boh!

Volevo un TUO parere, evidentemente non ne hai ... ma spero capisca che è questo a far arenare la discussione.
Inviato il: 22/11/2012 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#149
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
ragazzi.............

lo dico con tutta l'umiltà del caso..... cerchiamo di essere TUTTI, me compreso, un pò + sereni.......

già viviamo in un mondo dove se non ti scanni col tuo prossimo, bene che va o lo ignori o lo vuoi "assoggettare"... nel senso di sentirsi,anche inconsciamente, in qualche maniera "superiori", migliori delle persone con le quali interagiamo.....

qui ci sono tre posizioni tutte rispettabili......

1) c'è chi crede ciecamente a questa storia e ci crede, penso, principalmente trasportato da una forte speranza che tutto ciò possa effettivamente essere vero.

2) chi crede che sia una enorme.... ennesima bufala......a pensarci bene quante ne leggiamo sui vari blog, forum, ecc. (un esempio per tutti "gli arresti di massa")

3) chi invece, metaforicamente parlando, fa da bilancia....... che oscilla a volte + da una parte, a volte + dall'altra..... trovando plausibili alcune opinioni e riflessioni dei detrattori ma altrettanto plausibili gli spunti di chi crede nell'ing. K. (io mi inserisco in questa categoria)

vediamo che succederà certo + passa il tempo e + ci si attenderebbe uno sviluppo significativo..... il trascorrere dei mesi non giova alla credibilità della storia.....
anche il ricorrere all'intimidazione da parte dei poteri forti a lungo termine non reggerebbe + ....... visto che stai urlando al mondo le tue invenzioni e hai consegnato ai vari paesi i tuoi brevetti...... ormai il processo dovrebbe essere open source.......
Non sarà difficile trovare conferme a breve se si tratta di una mistificazione...

quindi perchè innervosirsi..... viviamo circondati da milioni e milioni di persone che credono nell'immacolata concezione e ci mettiamo a litigare tra noi per l'ing. K.
mi sembra assurdo.....
poi per noi umani basta poco..... una frecciatina, un riferimento, una battuta.... e inizia subito la competizione..... io penso che chi crede a qualcosa non sia + o - intelligente di chi ne crede un altra.....tutto è relativo.... e filtrato dalla nostra personale lente che rende sempre soggettivo un punto di vista...... per questo motivo siamo così complicati!

per chiudere lancio uno spunto di riflessione....... non avete notato un repentino affievolirsi del paventato contrasto Iran VS Israele?
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 23/11/2012 3:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
@hvsky
per chiudere lancio uno spunto di riflessione....... non avete notato un repentino affievolirsi del paventato contrasto Iran VS Israele?

Lo spunto di riflessione sarebbe da mettere in relazione a Keshe...oppure?
Inviato il: 23/11/2012 3:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA