Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1021
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
cmq tutti bravi a sfondare keshe (a ragione x carità) ma a proposito del ing. rossi zero feedback.......


non ho capito quale nesso ci dovrebbe essere tra i due
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/3/2013 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1022
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
La tecnologia keshe in realtà si basa su un "motore" abbastanza noto, ma non indagato a sufficienza: il campo magnetico rotante.
Nei large collider siamo abituati a vedere enormi toroidi che creano un tunnel magnetico nel quale far circolare i fasci di particelle accellerati.
Non siamo così solleticati dall'idea che siano i toroidi a muoversi nello spazio e in particolare con moti rotatori intorno ad un asse, attivando così le proprietà dei vortici.
Anche se non è gradito a qualcuno, la tecnologia dei campi magnetici rotanti è ben segnalata nel film Contact, nel quale il ciclopico manufatto, costruito su un progetto alieno, consente l'apertura di una finestra dimensionale.
Io credo che se si vuole parlare della tecnologia di keshe, si può iniziare correttamente dai campi magnetici rotanti.
Inoltre, solo per il fatto di aver basato la sua tecnologia su quei motori, posso tranquillamente affermare che Keshe NON è una sola, a prescindere da atteggiamenti che appaiono ambigui, ma che sono collegabili all'attuale situazione mondiale e in particolare quella che riguarda l'Iran, la sua patria.
Inviato il: 9/3/2013 22:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1023
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Dopo solo 1000 post hai realizzato che forse sti reattori non esistono, l'auto volante non esiste, altrimenti ci sarebbe anche solo 1 video del funzionamento... dico, 1 video. Tra altri 1000 forse ti verrà il dubbio che Keshe è un cazzaro. A 3000 che è un ciarlatano.

Fretta non ce n'è.


Dino è andato avanti per anni a sproloquiare su cagate che non esistono, per cui figurati Keshe per quanti anni potrà andare avanti, considerando tutti gli spicci che è riuscito a tirare su vendendo roba che non esiste.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/3/2013 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1024
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Hvsky, visto che ci tieni ad un feedback su Rossi ti dico cosa ne penso.

E-cat esiste, è stato visto e presentato nelle date definite da Rossi.


Insomma, e-cat ha una tangibilità decisamente superiore al reattore di Keshe.
Non si può nemmeno fare il paragone tra i due sistemi e i due personaggi, uno è un imbroglione, l'altro una persona che difende le sue scoperte, casuali finchè vuoi, ma sue.

Certo che è facile sfondare Keshe, con tutta la fuffa che racconta ...

Ciao


ciao VR

anche se sicuramente non mi sono spiegato, non volevo fare un paragone tra i 2 personaggi, che ad oggi mi parrebbe perlomeno ridicola, quello che volevo sottolineare era solo la burocrazia che blocca ogni cosa sia le verità sia le falsità...
attendevo con ansia lo start-up del lavoro di rossi che ad oggi ancora non si vede.... allora facendo una PROVOCAZIONE :
se incagliano il lancio della tecnologia rossi figuriamoci cosa farebbero a keshe se un giorno (l'anno del mai) si decidesse a mostrare uno straccio di prova di quello che "propaganda".... (N.B. se ci fosse del vero... non voglio "fraintendimenti"!)...

approfitto per chiedere 2 cose a chi ne sa + di me:

l'e-cat di rossi attualmente in fase di progettazione riguarda solo lo sviluppo di calore.... giusto?

la vicenda keshe come finirà? man mano se ne parlerà sempre meno e andrà in dimenticatoio (un uscita di scena soft)
oppure il brodo si allungherà (lo allungherà) con continui rinvii e eclatanti proclami (arraffo finchè posso)
oppure dobbiamo aspettarci una fuga in costarica con il gruzzolo messo in cascina (un uscita di scena hard)?

tanto per fare 2 chiacchiere....

P.S.

penso e spero di aver inglobato nel post anche il quesito di fefo!


e anche la curiosità di peonia di sapere come "andrà a finire... (capisco la sua voglia di una versione "ufficiale" definitiva)

pardon ma stanotte, dopo 12 ore di lavoro, sono in vena di domande:

premesso che sono nuovo, non solo di questo forum ma dei forum tout court, cosa rappresentano e come si "guadagnano" le stelline che appaiono sotto l'immagine del profilo? (scusate l'OT ma è tanto che me lo chiedo... so che c'è una sezione apposita X queste domande ma so che sarete misericordiosi )

GRAZIE

_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 10/3/2013 3:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1025
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Acc., un posto di controllo della psicopolizia.

No agente, ho riavuto la patente.... Sì, me l'avevano ritirata ma ora MM (Ministero della Mente) me l'ha ridata.


Psicolabile dovresti sapere che MM chiede che siano gli stessi utenti a controllare l'andamento dei thread , quindi evita di vare la vittima che la tecnica non funziona , il tuo primo post su questo thread oltre a non centrare una fava con l'argomento era un autoincensamento , povera vittima psicolabile...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/3/2013 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1026
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
se incagliano il lancio della tecnologia rossi figuriamoci cosa farebbero a keshe se un giorno (l'anno del mai) si decidesse a mostrare uno straccio di prova di quello che "propaganda"....


Occhio che stiamo parlando di due cose differenti , un conto è la dimostrazione , non c'è bisogno di nessuna autorizzazione e la burocrazia può fare ben poco , un conto è la vendita , in questo caso le norme sono facilmente aggirabili per esempio producendo in Europa ma distribuendo dall'esterno , un paese tipo Brasile andrebbe più che bene , la differenza è che per Rossi quest'opzione non è valida essendo i suoi impianti industriali e difficilmente una ditta monterebbe un impianto non a norma essendo soggetta a controlli capillari che per un privato cittadino non esistono.

Citazione:
l'e-cat di rossi attualmente in fase di progettazione riguarda solo lo sviluppo di calore.... giusto?


Giusto , il segreto è nel catalizzatore che permette la reazione , una precisazione , Rossi non è l'inventore , è un industriale che ha acquistato i diritti della scoperta , e purtroppo il suo passato non è cristallino proprio su argomenti simili , ecco perchè su questo argomento si muove meglio di Keshe...

Citazione:
oppure il brodo si allungherà (lo allungherà) con continui rinvii e eclatanti proclami (arraffo finchè posso)


Il brodò arriverà a concentrazioni omeopatiche

Citazione:
cosa rappresentano e come si "guadagnano" le stelline che appaiono sotto l'immagine del profilo?


Le stelline si guadagnano scrivendo post nel forum , ad una certa soglia passi di grado , in realtà non rappresentano nulla perchè se uno scrive cazzate ed ha cinque stelle sono semplicemente cazzate a cinque stelle...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/3/2013 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1027
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
La tecnologia keshe in realtà si basa su un "motore" abbastanza noto, ma non indagato a sufficienza: il campo magnetico rotante.
Nei large collider siamo abituati a vedere enormi toroidi che creano un tunnel magnetico nel quale far circolare i fasci di particelle accellerati.
Non siamo così solleticati dall'idea che siano i toroidi a muoversi nello spazio e in particolare con moti rotatori intorno ad un asse, attivando così le proprietà dei vortici.
Anche se non è gradito a qualcuno, la tecnologia dei campi magnetici rotanti è ben segnalata nel film Contact, nel quale il ciclopico manufatto, costruito su un progetto alieno, consente l'apertura di una finestra dimensionale.
Io credo che se si vuole parlare della tecnologia di keshe, si può iniziare correttamente dai campi magnetici rotanti.
Inoltre, solo per il fatto di aver basato la sua tecnologia su quei motori, posso tranquillamente affermare che Keshe NON è una sola, a prescindere da atteggiamenti che appaiono ambigui, ma che sono collegabili all'attuale situazione mondiale e in particolare quella che riguarda l'Iran, la sua patria.


che spettacolo

io invece sentendo questi discorsi posso tranquillamente affermare che .....a tutta fuffa!
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 10/3/2013 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1028
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:

Citazione:

temponauta ha scritto:
La tecnologia keshe in realtà si basa su un "motore" abbastanza noto, ma non indagato a sufficienza: il campo magnetico rotante.
........................


che spettacolo

io invece sentendo questi discorsi posso tranquillamente affermare che .....a tutta fuffa!


Bene, prendiamo atto che sui campi magnetici rotanti, previsti dalla tecnologia Keshe, fefochip non è in grado di esprimere alcun concetto utile alla discussione.
Avanti un altro.
Inviato il: 10/3/2013 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1029
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Acc., un posto di controllo della psicopolizia.

No agente, ho riavuto la patente.... Sì, me l'avevano ritirata ma ora MM (Ministero della Mente) me l'ha ridata.


Psicolabile dovresti sapere che MM chiede che siano gli stessi utenti a controllare l'andamento dei thread , quindi evita di vare la vittima che la tecnica non funziona , il tuo primo post su questo thread oltre a non centrare una fava con l'argomento era un autoincensamento , povera vittima psicolabile...



Non hai neanche compreso che era un intervento ironico.
Figurati se mi posso risentire del tuo modo rabbioso di esprimerti, che evidentemente fa trasparire un disagio interiore (e che sinceramente mi dispiace, perchè sono più le volte che leggendoti ho concordato con quanto esprimevi).
Mi hai attaccato al mio primo intervento, volgarmente, facendo trapelare un odio evidente, anche quando ora mi epiteti come "psicolabile".
Tempo fa ti avrei risposto per le rime: oggi non più.
Mi basta sapere che io non sono come te.
Inviato il: 10/3/2013 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1030
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Devo ammettere che purtroppo nemmeno io so esprimere un concetto utile alla discussione, in merito a quelle cose che non esistono mi spiace.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 10/3/2013 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1031
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Devo ammettere che purtroppo nemmeno io so esprimere un concetto utile alla discussione, in merito a quelle cose che non esistono mi spiace.



Ne prendo atto.
Però la discussione si potrebbe fare tenendo conto che esistono delle evidenze di non difficile comprensione.
In realtà, il punto di arrivo è quello di mettere in rotazione un campo magnetico sferoidale, sfruttando la latenza delle linee di forza rispetto al moto spaziale del magnete: si crea in pratica un vortice magnetico.
Non mi si dica che non è interessante.
Che poi tu non mi voglia parlare per lo stesso sentimento provato da Fabrizio70 non aggiunge nulla in più all'apocalisse in avvicinamento rapido.
Inviato il: 10/3/2013 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1032
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
e sui campi magnetici rotanti, previsti dalla tecnologia Keshe, fefochip non è in grado di esprimere alcun concetto utile alla discussione.
Avanti un altro.


io invece prendo atto che ti piace tanto fare supercazzole a sfondo scientifico "basate" su idee di film di fantascienza o due minchiate su un link con zero spaccato conferme dandoti in questo modo un tono da sapiente conoscitore delle piu recondite verità scientifiche quasi fossi un extraterrestre in visita per caso sul nostro pianeta.

spacci per verità banali, con toni di chi sta dicendo cose scontate, fesserie mai provate (la tecnologia keshe).

capisco che ognuno sceglie il modo a lui piu consono per stare al centro dell'attenzione, certo è che il tuo è un modo che appare molto da disturbo delirante.

ah
mi dimenticavo

bentornato
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 10/3/2013 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1033
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:
La tecnologia keshe in realtà si basa su un "motore" abbastanza noto, ma non indagato a sufficienza: il campo magnetico rotante.
Nei large collider siamo abituati a vedere enormi toroidi che creano un tunnel magnetico nel quale far circolare i fasci di particelle accellerati.
Non siamo così solleticati dall'idea che siano i toroidi a muoversi nello spazio e in particolare con moti rotatori intorno ad un asse, attivando così le proprietà dei vortici.
Anche se non è gradito a qualcuno, la tecnologia dei campi magnetici rotanti è ben segnalata nel film Contact, nel quale il ciclopico manufatto, costruito su un progetto alieno, consente l'apertura di una finestra dimensionale.
Io credo che se si vuole parlare della tecnologia di keshe, si può iniziare correttamente dai campi magnetici rotanti.
Inoltre, solo per il fatto di aver basato la sua tecnologia su quei motori, posso tranquillamente affermare che Keshe NON è una sola, a prescindere da atteggiamenti che appaiono ambigui, ma che sono collegabili all'attuale situazione mondiale e in particolare quella che riguarda l'Iran, la sua patria.


Il topic stava diventando noioso: giustamente ci voleva qualche qualche barzelletta per ravvivare l'ambiente.
Inviato il: 10/3/2013 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1034
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
la vicenda keshe come finirà? man mano se ne parlerà sempre meno e andrà in dimenticatoio (un uscita di scena soft)
oppure il brodo si allungherà (lo allungherà) con continui rinvii e eclatanti proclami (arraffo finchè posso)
oppure dobbiamo aspettarci una fuga in costarica con il gruzzolo messo in cascina (un uscita di scena hard)?

tanto per fare 2 chiacchiere....


Ciao Hvsky, personalmente propendo per la seconda ipotesi, perché lo sta già facendo. Devi sapere che la storia dei reattori infatti va avanti dal 2011. Inoltre ha appena messo in vendita nuove edizioni dei libri, quindi non ha alcuna intenzione di mollare la presa.
Per questo atteggiamenti attendisti e fiduciosi come quello di Peonia sono manna dal cielo per personaggi del genere.
Invece la mia opinione riguardo all'E-cat, sul quale ammetto di non essere molto preparato, è semplicemente che finché non vedo non credo, sebbene certamente personaggi e motivazioni in gioco siano diversi
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 10/3/2013 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1035
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
io invece prendo atto che ti piace tanto fare supercazzole a sfondo scientifico "basate" su idee di film di fantascienza o due minchiate su un link con zero spaccato conferme dandoti in questo modo un tono da sapiente conoscitore delle piu recondite verità scientifiche quasi fossi un extraterrestre in visita per caso sul nostro pianeta.

spacci per verità banali, con toni di chi sta dicendo cose scontate, fesserie mai provate (la tecnologia keshe).

capisco che ognuno sceglie il modo a lui piu consono per stare al centro dell'attenzione, certo è che il tuo è un modo che appare molto da disturbo delirante.


Non ti piace quello che dico e come lo dico e mi ritieni anche colpito da un "disturbo delirante" della personalità (egocentrismo).
Stavo solo cercando di parlare di Keshe e dell'idea dei campi magnetici rotanti, la quale invece merita tutta l'attenzione per introdurre antigravità, free energy e quant'altro.
Ma purtroppo sono "malato".
Anche sull'esperimento dei campi magnetici (in questo caso pulsanti e non rotanti) denominato "philadelphia experiment" c'era qualcosa di interessante, ma ovviamente erano tutti malati (compreso Einstein e Tesla) e il fatto che ci abbiano fatto un film dimostra che è una bufala.
Immagino che se prima sono stato escluso perchè accendevo flames per rispondere agli attacchi personali (magari questo tuo ci si avvicina un po', ma se lo dico faccio anche la vittima per qualcun altro), adesso sarò escluso perchè sono malato e rischio di infettare il sito.
Beh, devo dire che non è male l'idea della "quarantena digitale"


Citazione:

ah
mi dimenticavo

bentornato


Questa è l'unica cosa su cui saremo sempre d'accordo:
Grazie.
Inviato il: 10/3/2013 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1036
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Il topic stava diventando noioso: giustamente ci voleva qualche qualche barzelletta per ravvivare l'ambiente.


Se è per questo in materia di vortici te le sanno raccontare meglio anche i delfini.

Certo è difficile mettere i delfini a lavorare in un laboratorio di fisica.
Inviato il: 10/3/2013 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1037
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
AUTORIMOSSO - POST DOPPIO (giuro che è la prima volta che mi succede...)
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/3/2013 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1038
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
@temponauta:

Conosci la Teoria dello Spazio-Memoria di Nassim Haramein?

- "Non esiste tempo senza memoria, per cui, dovremmo riferirci allo spazio-tempo come spazio-memoria".

nel caso in cui la conoscessi mi piacerebbe sapere che ne pensi...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/3/2013 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1039
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Conosci la Teoria dello Spazio-Memoria di Nassim Haramein?


Conosci l'itagliano?

Come si intitola sto thread ?

Citazione:
nel caso in cui la conoscessi mi piacerebbe sapere che ne pensi...


Nel caso conoscessi l'itagliano li chiedi in PM i deliri dello psicolabile, qui si parla d'altro...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/3/2013 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1040
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:



Occhio che stiamo parlando di due cose differenti , un conto è la dimostrazione , non c'è bisogno di nessuna autorizzazione e la burocrazia può fare ben poco , un conto è la vendita , in questo caso le norme sono facilmente aggirabili per esempio producendo in Europa ma distribuendo dall'esterno , un paese tipo Brasile andrebbe più che bene , la differenza è che per Rossi quest'opzione non è valida essendo i suoi impianti industriali e difficilmente una ditta monterebbe un impianto non a norma essendo soggetta a controlli capillari che per un privato cittadino non esistono.


giusta osservazione... io mi riferivo alla "distribuzione"... che cmq è una fase successiva alla dimostrazione che ad oggi assomiglia + a un miraggio che altro!

anticipando la mia ignoranza in materia, tempo fa lessi un articolo (a proposito dei ritardi della distribuzione e-cat) in cui si asseriva il contrario, cioè:
era + difficile ottenere le certificazioni/autorizzazioni per un uso "domestico" quindi privato rispetto ad un uso industriale....
un inesattezza dell'articolo ?

Citazione:


Giusto , il segreto è nel catalizzatore che permette la reazione , una precisazione , Rossi non è l'inventore , è un industriale che ha acquistato i diritti della scoperta....


questa per me è veramente una sorpresa grazie per questa inaspettata info...

Citazione:


Il brodò arriverà a concentrazioni omeopatiche


temo anche io!

Citazione:

Le stelline si guadagnano scrivendo post nel forum , ad una certa soglia passi di grado , in realtà non rappresentano nulla perchè se uno scrive cazzate ed ha cinque stelle sono semplicemente cazzate a cinque stelle...


thanks
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 11/3/2013 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1041
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

funky1 ha scritto:

Ciao Hvsky, personalmente propendo per la seconda ipotesi, perché lo sta già facendo. Devi sapere che la storia dei reattori infatti va avanti dal 2011. Inoltre ha appena messo in vendita nuove edizioni dei libri, quindi non ha alcuna intenzione di mollare la presa.
Per questo atteggiamenti attendisti e fiduciosi come quello di Peonia sono manna dal cielo per personaggi del genere.


anche io,visto l'andazzo, propendo per questa via.... ma ritengo anche che tira tira la corda si spezza... inoltre ritengo peonia persona intelligente e intellettualmente onesta quindi i suoi "dubbi" andranno a risolversi temo presto visto l'assenza di novità e sviluppi interessanti!
quello a cui mi piacerebbe assistere (ed è una mia personale opinione, opinabilissima peraltro) sarebbe un onesta smentita e sbugiardata non tanto da parte della scienza Mainstream ( sulla quele,come + volte espresso, non mi sento di mettere la mano sul fuoco) ma da uno dei tanti "gruppi di ricerca" indipendenti sorti allo scopo di verificare le teorie del dr. K.

tutto qui!

grazie e un saluto
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 11/3/2013 1:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1042
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
FABRIZIO70 ti faccio notare che anche voi, tu ed altri avete disquisito di fisica, non strettamente legata a Keshe, quindi non rompere i maroni....sarebbe invece molto interessante sentire cosa dicono.
Tanto poi per voi l'argomento è chiuso, no? allora invece di aprire un altro thread possiamo stare qui in attesa parlando d'altro....
se a te non interessa, nessuno ti impone di leggerli.
Il thread non l'hai aperto tu!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 11/3/2013 9:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1043
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Come un albero di natale Keshe.
Pieno di palle.
Quando le accende?

Non riesco a trattenere il nulla.
Tutto ciò che è in me
lo trovo
immancabilmente
fuori di me.
Inviato il: 11/3/2013 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1044
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
FABRIZIO70 ti faccio notare che anche voi, tu ed altri avete disquisito di fisica, non strettamente legata a Keshe, quindi non rompere i maroni....sarebbe invece molto interessante sentire cosa dicono.
Tanto poi per voi l'argomento è chiuso, no? allora invece di aprire un altro thread possiamo stare qui in attesa parlando d'altro....
se a te non interessa, nessuno ti impone di leggerli.
Il thread non l'hai aperto tu!


Eh no, troppo comoda!

Così facendo rimane in alto il thread "l'ing Keshe sta facendo il possibile..." che come abbiamo visto è una balla mostruosa.

Se dovete parlare di fisica apritevi un forum sulla fisica.

Questo, che si dovrebbe chiamare "l'ing Keshe sta facendo il possibile per inculare più gente che può" deve restare a perenne memoria di quanto sia facile cadere vittima dei ciarlatani che ci dicono quello che vogliamo sentir dire, e di come la ragione cede il passo alla disperazione.

Il thread l'hai aperto tu, e ora te lo godi così com'è, s'è dimostrato oltre ogni ombra di dubbio che Keshe è un truffatore, e questo rimane.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/3/2013 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1045
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
@temponauta:

Conosci la Teoria dello Spazio-Memoria di Nassim Haramein?

- "Non esiste tempo senza memoria, per cui, dovremmo riferirci allo spazio-tempo come spazio-memoria".

nel caso in cui la conoscessi mi piacerebbe sapere che ne pensi...


Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Conosci la Teoria dello Spazio-Memoria di Nassim Haramein?


Conosci l'itagliano?

Come si intitola sto thread ?

Citazione:
nel caso in cui la conoscessi mi piacerebbe sapere che ne pensi...


Nel caso conoscessi l'itagliano li chiedi in PM i deliri dello psicolabile, qui si parla d'altro...


Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

peonia ha scritto:
FABRIZIO70 ti faccio notare che anche voi, tu ed altri avete disquisito di fisica, non strettamente legata a Keshe, quindi non rompere i maroni....sarebbe invece molto interessante sentire cosa dicono.
Tanto poi per voi l'argomento è chiuso, no? allora invece di aprire un altro thread possiamo stare qui in attesa parlando d'altro....
se a te non interessa, nessuno ti impone di leggerli.
Il thread non l'hai aperto tu!


Eh no, troppo comoda!

Così facendo rimane in alto il thread "l'ing Keshe sta facendo il possibile..." che come abbiamo visto è una balla mostruosa.

Se dovete parlare di fisica apritevi un forum sulla fisica.

Questo, che si dovrebbe chiamare "l'ing Keshe sta facendo il possibile per inculare più gente che può" deve restare a perenne memoria di quanto sia facile cadere vittima dei ciarlatani che ci dicono quello che vogliamo sentir dire, e di come la ragione cede il passo alla disperazione.

Il thread l'hai aperto tu, e ora te lo godi così com'è, s'è dimostrato oltre ogni ombra di dubbio che Keshe è un truffatore, e questo rimane.


Ho unito gli interventi per dare una risposta unitaria.
La richiesta di TAD sembra avulsa dal 3D, ma invece è quella che meglio introduce una risposta sulla veridicità della tecnologia Keshe.
Per inciso, rispondo brevemente a TAD che la visione dell'universo olistico di Nassim Haramein è secondo me una delle meglio articolate tra quelle che ho letto, ma necessita di un "consolidamento" prima di pensare a ulteriori "fughe in avanti".
Trattandosi di un modello concettuale speculativo (cioè basato solo su coerenze logiche) ha bisogno di confermare certi elementi teorici con dati che potrebbero ad esempio essere prelevati da recenti ricerche della fisica e che magari trovano una collocazione valida di supporto (solo per fare un esempio, cito la recentissima scoperta che i buchi neri sono costituiti essenzialmente non da una singolarità gravitazionale derivante dal collasso della massa, ma da velocissimi vortici in rotazione).
In altre parole le teorie sono belle e interessanti, ma occorre anche non perdere di vista il metodo scientifico che, per l'universo olistico, purtroppo difetta di strumenti d'indagine e di un corretto linguaggio descrittivo (non è detto che siano adattabili i modelli matematici conosciuti, considerato che la stessa matematica è solo uno strumento descrittivo, e come tale non necessariamente utilizzabile sempre e comunque).
A mio parere troppo deve essere aggiunto alla costruzione di Nassim Haramein (in particolare l'etere, le informazioni di stato e di sviluppo della materia non biologica, l'energia-pensiero, ecc.): mi limito solo a dire che così come nella fisica della 3^ densità dimensionale in cui viviamo si cerca il campo unificante le forze fondamentali, cos' esistono più universi (fisico, olistico, eterico, elettrico, ecc.), corrispondenti ai diversi corpi umani, e la ricerca di dio coincide con la unificazione degli universi.
Non voglio però divagare.
Veniamo a Keshe.
Mi risulta che Keshe abbia cercato ripetutamente di ottenere da Nassim Haramein la sua diposnibilità a fornire il suo modello concettuale alla presunta tecnologia keshe per spiegarne il funzionamento.
A seguito del rifiuto keshe avrebbe costruito un suo modello concettuale, sicuramente lacunoso e non dettagliato matematicamente, basato principalmente sullo stato/non stato dei campi plasmici, nei quali la materia dovrebbe assumere un potenziale di finalizzazione come le cellule staminali del corpo biologico.
Questo fatto è interessante perchè ci porta a dedurre che, se pure i reattori di keshe sono funzionanti, anche solo a livello propotipale, sono stati ottenuti per esperienza empirica e non per applicazione di teorie scientifiche o parascientifiche prima delineate.
Quindi Keshe si troverebbe per le mani qualcosa che funziona, con risultati "esotici", ma non ha ancora ben compreso come (lo stesso brevetto è tanto pomposo quanto fumoso).
Certo, per i suoi detrattori anche questo passaggio del disporre di un qualcosa che funziona potrebbe non esserci, nel senso che non esisterebbe niente ed è tutta una truffa.
Tuttavia chi vuol fare una truffa rimane il più possibile "dissimulato", mentre Keshe ci mette la faccia, espone molte persone direttamente (i suoi collaboratori), ha una sede fisica reale, sostiene costi di brevettazione, pubblicità, public relation.
Troppo esposto per essere una truffa.
Ritengo perciò che, almeno a livello prototipale, i reattori Keshe esistono e i principi di funzionamento richiamati (campo magnetico rotante, campo plasmatico) siano validi per introdurre una nuova fisica (o, per me, ultrafisica, oppure, per Fabrizio 70, fisica diversamente abile).
Saluti
Inviato il: 11/3/2013 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1046
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Quindi siccome secondo i modelli conosciuti i truffatori si comportano in modo diverso da Keshe, questi si inventa delle cose (mai viste anche se avrebbe dovuto mostrarle, parole sue, e ricordiamo, neanche in un video farlokkato con photoshop), e dei modelli di fisica sconosciuti, quindi si può notare una sua coerenza, tra truffatore e fisica sconosciuti.

Che Keshe abbia sentito che questa teoria dei vortici stava incominciando a prendere piede e che l'abbia sfruttata, non passa per la testa a nessuno, no?

Il tizio si trova davanti ad una parte di popolazione che vuole credere ad una teoria lungi dall'essere elaborata, giusto abbozzata -sempre a livello di TEORIA, figuriamoci la pratica -, vede che fa presa e decide di vendere la sua macchina volante che funziona proprio con questa teconologia, il tutto farcito da una cronica assenza di quasivoglia dimostrazione, se non quella sbufalata della bottiglietta di plastica.
Però ci tiene a ricordare che alla prossima convention lo farà a vedere a tutti. Sempre la prossima volta.

Beh, mi pare un'analisi completamente sensata.
Inviato il: 11/3/2013 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1047
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Sono d'accordo, apro un altro thread solo per chi ha la mente più aperta almeno fino ad ipotizzare che le cose non stiano solo come ci hanno raccontato.....dove si possa discutere e dialogare senza rotture di balle e magari andare oltre la logica....un thread per sognatori, idealisti e possibilisti...vietato a chi non è affine...
ora penso al titolo....
benvenuto chi voglia parlare di cose "Altre" non "comunemente accettate", viva dio...
grazie Sertes
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 11/3/2013 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  temponauta
      temponauta
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1048
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/4/2010
Da
Messaggi: 2040
Offline
@ vuotorosso

Non intendo giustificare il comportamento di Keshe, ma non concordo quando si afferma pregiudizievolmente che è un truffatore, in quanto, ripeto, non ci sono le caratteristiche di una tentata truffa (restare nell'ombra con minimo dipendio di risorse).
L'idea che mi sono fatto è che il livello di scoperta di una nuova tecnologia da parte di Keshe sia quello della fusione fredda da parte di Fishermann e Pons, ovvero funzionante in laboratorio ma ben lungi dallo standard di replicabilità e funzionalità richiesto ad un prodotto commerciabile.
Anche perchè la gestione di campi magnetici rotanti e campi plasmatici, con iniezione di materiale all'interno richiede probabilmente una tecnologia sosfisticata e costosa, già a livello prototipale.
Credo perciò che la campagna pubblicitaria in stile free energy per tutti in realtà sia una rete per pescare finanziatori importanti, mentendo, questo è vero, sullo stato di avanzamento dell'invenzione (ben diverso dalla prossimità alla vendita).
Del resto l'E-cat di Rossi sta compiendo un percorso simile.
In definitiva, le basi di Keshe su cui sta sperimentando la nuova tecnologia sono valide, ma ha bisogno di un finanziatore importante e più gioca al rimpiattino meno lo troverà.
C'è da supporre anche che essendo Keshe iraniano non ha alcuna possibilità di trovare un finanziatore per le note manipolazioni della lobby ebraica.
Ecco perchè avrebbe cercato, senza molto successo, di autofinanziarsi con una vendita al buio di reattori da completare.
Come vedi la realtà può essere molto diversa dalla banale truffa.
Saluti
Inviato il: 11/3/2013 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1049
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

temponauta ha scritto:

Anche perchè la gestione di campi magnetici rotanti e campi plasmatici, con iniezione di materiale all'interno richiede probabilmente una tecnologia sosfisticata e costosa, già a livello prototipale.

Del resto l'E-cat di Rossi sta compiendo un percorso simile.

C'è da supporre anche che essendo Keshe iraniano non ha alcuna possibilità di trovare un finanziatore per le note manipolazioni della lobby ebraica.
Ecco perchè avrebbe cercato, senza molto successo, di autofinanziarsi con una vendita al buio di reattori da completare.
Come vedi la realtà può essere molto diversa dalla banale truffa.
Saluti


No Temponauta, una delle premesse su cui basi il tuo discorso, il primo paragrafo quotato, è falsa o, come minimo, contradditoria a quanto affermato Keshe.
Stiamo parlando di 5000 euro per un prodotto finito che genererebbe energia praticamente infinita, fatto l'investimento iniziale ci sarebbe un ritorno virtualmente infinito: una fiat panda costa 9000 euro e non "vale" così tanto.

Keshe è stato perentorio sempre su questo punto, infatti dice che non solo i materiali sono di facile reperibilità (vedi i gruppi che ha incoraggiato ma non aiutato) e direi non costosi se in fondo il prodotto costa 5.000 euro, ma anche di facile realizzazione (infatti non ci vogliono ne ambienti particolari ne strumenti fuori dal comune, leggendo i forum dei gruppi di lavoro - finche erano attivi - la cosa che costava di più era una pompa, e siamo intorno ai 300 euro di spesa (fonte il forum gradienti).


Citazione:
non concordo quando si afferma pregiudizievolmente che è un truffatore, in quanto, ripeto, non ci sono le caratteristiche di una tentata truffa

Anche qui siamo in totale disaccordo, i motivi sono espressi in tutti i post precedenti ma, sintetizzando, il truffatore è quello che promette molto in cambio di nulla e invece prende tutto quello che può e non ti da nulla: e visto che fino ad ora ha preso soldi, e nonha dato niente in cambio, siamo perfettamente , e non pre, ma post, nella descrizione della truffa.
Questi sono i fatti.

Saluti

EDIT:
ho postato senza mettere i commenti agli altri due pezzi quotati.
Relativamente al paragone con E-cat di Rossi ho fatto prima le considerazioni sulla diversità dei due progetti.

Infine, relativamente alle sovvenzioni di Keshe ho un po' di perplessità: considera che il signore offriva di spedire il reattore anche se non lo potevi pagare per intero, quindi il prendere i soldi per sovvenzionarsi stride un po' con questa sua affermazione.
Al contrario risulta un'affermazione perfettamente logica se Keshe sa che intanto non spedirà mai nulla nessuno, per cui dirgli che glielo manderà anche a costo ridotto ha perfettamente senso nell'ottica truffaldina: signifca che da quell ordine ricaverà 1000 anziche 5000. Buttali via.

Il fatto che sia iraniano invece è stato correlato con la cattura del drone statunitense grazie all'utilizzo della sua, esistente e utilizzata dal 2008, tecnologia, specialmente in Iran.


A me pare che il quadro sia ben chiaro e indichi una truffa e ci ritengo a ripetere che non sono pregiudizi, ma constatazioni basate su fatti avvenuti o che sarebbero dovuti avvenire, e non perchè lo dico io, ma perchè lo diceva Keshe.

E invece, il nulla cosmico, sempre.

Ri-Saluti
Inviato il: 11/3/2013 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#1050
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
@temponauta

Ti dico che Keshe e' il prototipo (lui si ) del truffatore.
Come un illusionista tenta di distrarre lo sguardo verso altri punti, per poi fare il trucco di nascosto. Anzi piu' e pomposo nei suoi proclami, piu' riuscira' a fregare gli altri.
Non nego possibili tecnologie propagate da Keshe, ma non credo assolutaemnte in lui, a Keshe.
Fin dall'inizio capivo come si sarebbe conlusa la faccenda. C'e' una miriade di operazioni simili, terminate anche in modo analogo. Mi ricorda certi carlatani del level marketing... piu' o meno siamo li'.
Ripeto... ritengo la questione tecnologiga aperta (io stesso ragiono al di fuori dei parametri precostituti), ma la questione Keshe e' conclusa.

Citazione:
C'è da supporre anche che essendo Keshe iraniano non ha alcuna possibilità di trovare un finanziatore per le note manipolazioni della lobby ebraica.

Un iraniano un po cosi'... con sede (quella fotoshoppata da google earth) della fondazione in Belgio e una affiliazione con la setta messianico nuovomondialista della Bahai, con sede a Haifa in Israele.

Ciao.
Inviato il: 11/3/2013 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...32333435363738...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA