Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...45>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  fefochip
      fefochip
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#811
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
SAPETE CHE VI DICO? MI AVETE STUFATO

allora qualcosa in comune ce l'abbiamo
Citazione:
VOI NON CERCATE DI CAPIRE, VI OSTINATE A GUARDARE SOLO IN UN SENSO...

la storia del bue e dell'asino è tristemente nota
edit. tra l'altro io cosa dovrei capire, il tuo intuito?per te se ci pensi è ampiamente piu facile ...o almeno dovrebbe


Citazione:
IO DA UN PO' NON PARLO DI KESHE, QUELLO CHE PENSAVO SI STESSE DISCUTENDO ORA FOSSERO PERCORSI MENTALI, LINEE DI PENSIERO, LIBERTA' DI "CREDO".... E VOI MI RIMETTETE SEMPRE KESHE COME SE FOSSI UNA SUA ADORATRICE...EBBENE NON LO SONO! MI HA CATTURATA CON LE SUA PAROLE, NON SO SE FONDATE ANCORA O MENO...MA LA DISCUSSIONE, O MEGLIO IL PROCESSO, E' PROSEGUITO INCESSANTEMENTE PERCHÉ' VOI PROPRIO CERTE COSE NON LE RECEPITE!

ma scusa non è il forum per parlare di keshe? oppure quello per parlare delle contorsioni "logiche" di peonia

forse certe cose non si sopportano e basta ,...come il titolo del tread
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 2/2/2013 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#812
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
P.S.: PER VUOTOROSSO
ADDIRITTURA DARE DEI DELINQUENTI CHE NON PENSANO AI BAMBINI E' IL MASSIMO ....SPERO DI AVER CAPITO MALE!


Puoi stare pure tranquilla: è andata esattamente così.
E non si parlava di Keshe, ma di percorsi mentali, tipo "ostinazione nel proprio credo" o, in una parola sola, bigottaggine.
Inviato il: 2/2/2013 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#813
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
EBBENE NON LO SONO! MI HA CATTURATA CON LE SUA PAROLE

E' esattamente quello che ho scritto nel mio ultimo post e che tu hai del tutto sorvolato... Non che la cosa mi stupisca...

...Tu sei stata catturata da alcune paroline magiche... E non hai letto o capito tutto il resto... Sorvolo io su tutto il resto che hai scritto nel frattempo... Per quanto riguarda questa storia... per me è giunta alla conclusione, a meno che non mi ci trascinerai dentro nuovamente con altre delle tue uscite assurde...



Pace

Inviato il: 2/2/2013 17:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#814
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Sertes

Citazione:

poi viene a fare queste scorribande in cui butta l'amo e spera che qualcuno colga


Se davvero le cose stessero in questo modo allora risulterebbe evidente che il primo ad abboccare e ad essere già nel mio guadino...

...saresti proprio tu.

Fai pace col cervello Sertes.



P.S.: Ah quindi a stò giro Temponauta lo faccio io?
Beh, sono quasi lusingato... Klaatu si che era un guerriero... ma soprattutto aveva molto tempo da spendere...
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 2/2/2013 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#815
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Analisi di questo thread :



Visto che finaccia VIPER ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/2/2013 3:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#816
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
P.S.: Ah quindi a stò giro Temponauta lo faccio io?



non hai ancora capito siamo tutti temponauta che ha ucciso la signora brown con il candelabro nella sala da pranzo.......


vuoi unirti a me nel ringraziare tutti per l'entusiasmo profuso nell'immolarsi per salvare noi creduloni dalle grinfie dei "cattivi".....???

mi sento molto tutelato anche se però dobbiamo finirla
di vendere (?????????????) aria fritta (la mia percentuale standard è il 15%) e contribuire a diffondere nell'intero world wide web menzogne e inganni potrebbe risentirne l'intero pianeta..... e poi tutti a prendersela con peonia che dovrà fuggire nella grotta utilizzata da bin laden durante la sua latitanza (pare fosse sicura!)
tra un pò ci diranno che siamo la causa della fame del mondo.....


KESHE A PARTE:



INVITO ALLA VISIONE TUTTI I CERVELLI UN PO' CHIUSI (almeno su determinati argomenti).... dura un ora godetevelo tutto!

http://www.youtube.com/watch?v=k_61S25pRk4
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 3/2/2013 5:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#817
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Analisi di questo thread :



che strano....

aspetta un pò...

mi ricorda qualcosa...

a me personalmente pare che questa PURTROPPO non sia l'analisi di questo therad ma piuttosto la + ben triste analisi di 2000 anni di menzogne, manipolazione, inganni e chi + ne ha +ne metta a danno di un enorme fetta dell'intera umanità, causando conflitti, morte, mistificazioni, persecuzioni, razzismo, associazionismo ecc ecc ecc ecc ecc

forse un tema un pò + drammatico e sconvolgente rispetto a K. ?

hai usato una metafora che ha messo in evidenza che forse ci sono cose un pò + gravi e devastanti di un tizzietto che dice di aver inventato la macchina volante... ti pare
un paragone un pò azzardato no ???

anche se fosse un cantastorie almeno lui non ha ucciso nessuno (per lo meno fino ad ora) e non ha inventato una storia che va avanti da duemila anni perpetuata per nascondere all'umanità un qualcosa che probabilmente ora ci avrebbe reso + liberi (non chiedermi cosa perchè non lo so..... è SOLO una SENSAZIONE)!!!

puoi pero twittare questo video sull'account di ratzinger... sarebbe una buona idea!!!!!


Citazione:

Visto che finaccia VIPER ?


APPUNTO!!!
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 3/2/2013 5:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#818
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
a me personalmente pare che questa PURTROPPO non sia l'analisi di questo therad ma piuttosto la + ben triste analisi di 2000 anni di menzogne, manipolazione, inganni e chi + ne ha +ne metta a danno di un enorme fetta dell'intera umanità, causando conflitti, morte, mistificazioni, persecuzioni, razzismo, associazionismo ecc ecc ecc ecc ecc


A parte il fatto che almeno in 2000 anni un pò di morale (che non venga rispettata è un altro discorso ) , arte (nella cappella sistina non c'è un paesaggio bucolico) , cultura (gli unici che scrivevano nel basso medioevo) è stata fornita noto una certa acredine nei confronti di una religione...rivale

Citazione:
forse un tema un pò + drammatico e sconvolgente rispetto a K. ?

hai usato una metafora che ha messo in evidenza che forse ci sono cose un pò + gravi e devastanti di un tizzietto che dice di aver inventato la macchina volante... ti pare un paragone un pò azzardato no ???


Da la settimana enigmistica:

Scopri le differenze

Dio c'è
La macchina volante c'è

Soluzione :

Non ce ne sono...

Citazione:
anche se fosse un cantastorie almeno lui non ha ucciso nessuno (per lo meno fino ad ora)


Come no ,ti sei scordato tutti quelli che si sarebbero potuti salvare grazie ai suoi apparati e non ci sono riusciti perchè lui rifiuta di svelare i disegni...

Citazione:
e non ha inventato una storia che va avanti da duemila anni perpetuata per nascondere all'umanità un qualcosa che probabilmente ora ci avrebbe reso + liberi (non chiedermi cosa perchè non lo so..... è SOLO una SENSAZIONE)!!!


Anche lui ha inventato una storia per nascondere un qualcosa che ci avrebbe reso liberi , aspetta che muoia poi si vedranno i fedeli gridare al complotto ed a cercare di replicare le sue "invenzioni"... altro che 2000 anni
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/2/2013 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#819
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

A parte il fatto che almeno in 2000 anni un pò di morale (che non venga rispettata è un altro discorso ) , arte (nella cappella sistina non c'è un paesaggio bucolico) , cultura (gli unici che scrivevano nel basso medioevo) è stata fornita noto una certa acredine nei confronti di una religione...rivale


morale?????????

per me vi fate tutti con l'acido muriatico....
quale sarebbe questa morale???
ma non indaghiamo che è meglio...
mi pari berlusconi quando parlando di mussolini ha detto : bhè qualcosa di buono l'ha fatto...
non fà una piega!!

come se io chiamo a casa mia un elettricista e lui mi fa un impianto elettrico da paura poi uccide mio figlio e stupra mia moglie.... bhè però ha fatto un impianto da paura....

gli unici che scrivevano nel basso medioevo????
ma la storia tu dove l'hai studiata su topolino?
perfino i testi + tradizionali ti spiegano che
1) conoscenza=controllo
e all'epoca solo loro avevano entrambe le cose
2) all'epoca le persone che potevano permettersi un'istruzione erano guarda caso.... chi???? bhe risponditi da solo non vorrei offendere la tua intelligenza.... (oltre alla nobiltà naturalmente)
un pò di umiltà ragazzi quando si scrivono cazzate simili....

la cappella sistina???? a perchè sarebbe stata un opera meno meravigliosa se fosse stato riprodotto un tramonto o un paesaggio.... forse non lo sai ma LA CHIESA PAGAVA BENE...TROPPO BENE!!.....

per ciò che riguarda la religione (intendo TUTTE le religione... tanto per capirci) è:
il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli.


uno cerca di mantenere la calma ma di fronte alla voglia di avere sempre l'ultima parola uno perde le staffe

UMILTA' UMILTA' UMILTA'

Citazione:

Da la settimana enigmistica:

Scopri le differenze

Dio c'è
La macchina volante c'è



per inciso non ho mai accumunato le religioni, TUTTE, a quello che comunemente viene chiamato DIO... che è ben altra cosa ma tu evidentemente come prodotto del sistema appena hai letto la parola religione hai subito menzionato Dio...
classico atteggiamento da spettatore del tg1 e domenica in!!!

Citazione:

Come no ,ti sei scordato tutti quelli che si sarebbero potuti salvare grazie ai suoi apparati e non ci sono riusciti perchè lui rifiuta di svelare i disegni...


e questa da dove l'hai presa dal "disneyland journal" poi chiedete le "prove"
ma fammi il piacere


Citazione:

Anche lui ha inventato una storia per nascondere un qualcosa che ci avrebbe reso liberi , aspetta che muoia poi si vedranno i fedeli gridare al complotto ed a cercare di replicare le sue "invenzioni"... altro che 2000 anni


e poi hai visto le marmotte che confezionavano la cioccolata.....

cosi non andremo (me compreso) da nessuna parte....

sono triste e desolato!!!
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 4/2/2013 2:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#820
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
per ciò che riguarda la religione (intendo TUTTE le religione... tanto per capirci) è: il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli.


Lode a te keshe....

Citazione:
per inciso non ho mai accumunato le religioni, TUTTE, a quello che comunemente viene chiamato DIO... che è ben altra cosa ma tu evidentemente come prodotto del sistema appena hai letto la parola religione hai subito menzionato Dio...


Ave keshe....

Citazione:
e questa da dove l'hai presa dal "disneyland journal" poi chiedete le "prove"


Credo in keshe...

Citazione:
cosi non andremo (me compreso) da nessuna parte....

sono triste e desolato!!!


Amon
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 4/2/2013 7:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#821
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

hvsky ha scritto:
uno cerca di mantenere la calma ma di fronte alla voglia di avere sempre l'ultima parola uno perde le staffe

UMILTA' UMILTA' UMILTA'


Ecco, poi magari anche un pizzico di coerenza, che non e' testardaggine anche se in molti le confondono, e sarebbe una discussione quasi normale. Quasi.

Citazione:

Come no ,ti sei scordato tutti quelli che si sarebbero potuti salvare grazie ai suoi apparati e non ci sono riusciti perché lui rifiuta di svelare i disegni...


e questa da dove l'hai presa dal "disneyland journal" poi chiedete le "prove"
ma fammi il piacere


Guarda un po' cosa c'e' scritto nel p[ost #1 (forse ti e' sfuggito):
Citazione:
Il pz si recherà da chi produce i dispositivi che verranno adattati pronti all'uso. Abbiamo visto come sono fatti. Sembrano dei termos spessi di plastica che vengono riempiti di acqua. Il plasma è contenuto tutto intorno. Si beve l'acqua "attivata". Circa un litro al giorno. Quando si sta bene, si restituisce il termos che verrà attivato ad hoc per un altro pz. Per il cancro alla mammella si applica una fascia al braccio. L'azione di ripristino della salute avviene a livello atomico, su C, H, O, N. Base della struttura degli aminoacidi. Si superano così anche gli studi sul DNA. È possibile che altre forme di vita presentino Cu o K al posto, per esempio, di N. Il principio terapeutico non cambia. Abbiamo parlato molto sull'eziopatogenesi della sclerosi multipla. Le placche grigie che compaiono sulle lesioni mieliniche sono dovute alla trasformazione del C che trasforma il suo stato. In poco tempo si ottiene la restitutio ad integrum. Il "carbone" ritorna "diamante". Anche per l'Alzheimer nessun problema: l'informazione permane e si riattiva dopo la terapia. Keshe ci ha raccontato della sua salute e di come ha superato egli stesso gravissime patologie, traumatiche e non.

Stai forse definendo i post di Peonia come disneyjournal?
Guarda che poi si offende.

Citazione:

Anche lui ha inventato una storia per nascondere un qualcosa che ci avrebbe reso liberi , aspetta che muoia poi si vedranno i fedeli gridare al complotto ed a cercare di replicare le sue "invenzioni"... altro che 2000 anni

e poi hai visto le marmotte che confezionavano la cioccolata.....

In effetti mi pare che abbia detto che ci vorranno "solo" 400 o 500 anni perché questa tecnologia venga capita. Fonte? Beh, guarda un po' tra i post precedenti
Citazione:

cosi non andremo (me compreso) da nessuna parte....
sono triste e desolato!!!

Ne convengo. Un vicolo cieco e' un vicolo cieco. Certo che finché c'e' gente che prosegue alla Lara Croft siamo a posto

Un'ultima cosina riguardo l'ultima parola: io avevo lasciato perdere di fare questa precisazione, ma forse invece e' necessaria viste le tue prediche.
Ti ricordi quando hai scritto:

Citazione:

tu dichiari che siamo tutti coglioni perchè ci stiamo interessando del nulla
e continui a rompere le palle qui???
chi è più masochista???

il peggior mostro dentro l'uomo dei nostri giorni è l'assoluto bisogno di avere ragione a tutti i costi!


Avevo replicato cosi: Citazione:

Trovami quella dichiarazione che mi affibbi e dimmi dove l’ho scritta.

Poi vorrei sapere perché ti rompo le palle: esplicita, prego.

tu hai risposto cosi:
Citazione:

TI CITO:

..."Crociati di Keshe, andate pure avanti su questa strada se vi fa piacere, a me avete rotto ben ben i coglioni coi vostri modi da discepoli."



Ecco dunque:
mia affermazione:
MI avete rotto i coglioni (VOI crociati di Keshe)

tua traduzione:
1- VR ha detto che siamo coglioni (non che glieli abbiamo rotti)
2- VR rompe le palle (non che gli abbiamo rotto le palle)

Ora, mentre la 2 per te puo' essere verissima, la 1 e' falsa. E guarda, onestamente, letta cosi anche la 2 e' falsa, ma essendo soggettiva in generale va bene. Volevo comunque sottolineare che soggetto e complemento oggetto sono stati, da te, invertiti, e non sono quello che ho detto io.

Buona giornata.
Inviato il: 4/2/2013 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#822
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

A parte il fatto che almeno in 2000 anni un pò di morale (che non venga rispettata è un altro discorso ) , arte (nella cappella sistina non c'è un paesaggio bucolico) , cultura (gli unici che scrivevano nel basso medioevo) è stata fornita noto una certa acredine nei confronti di una religione...rivale


Be si, questa in effetti è un pò forte.

La morale, si potrebbe parlare per anni se quella inculcata dala chiesa sia positiva o meno ... di certo non si può liquidare la faccenda dei vari e ripetuti abusi orripilanti come "altro discorso"

Bello!
Iinsegnano la morale a chi ce l'ha già di suo, a chi ne è sprovvisto invece, lo assumono e se scoperto, lo difendono.

Arte ... ci sarebbe da discutere anceh qui, ma te la do per buona.

Cultura, questa la considero grossa. Si, è vero che solo loro sapevano leggere e scrivere, ma hanno tramandato solo quello che volevano!
Dei Maya ci restano 4 libri grazie a loro (non per dire pochi, so proprio quattro!)
ma in genere tutte le altre religioni, hanno sempre cercato di spazzarle via dalla faccia del pianeta, anche coi nativi americani, e c'hanno provato pure con gli islamici e chissà quanti altri che non mi vengono in mente.
Fosse stato per loro staremmo ancora col sistema Tolemaico!
Hanno pempre cercato di far passare solo quello che volevano e che avvalorava la loro tesi, dire che hanno fatto cultura è come dire che Piero Angela o Attivissimo fanno cultura!

Poi de gustibus.
Inviato il: 4/2/2013 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#823
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
tanto per chiudere la questione andrea70 cito un estratto dell'articolo di M. Mazzucco in hompage del 04/02/13.... manco a farlo a posta... vedi a volte le "sincronicità"


Citazione:

Forse non è un caso che la religione cattolica - che da 1700 anni è il migliore alleato del potere - abbia cercato in tutti i modi di inculcare nel nostro subconscio quel profondo senso di rassegnazione che ci porta ad accettare tutti i mali della vita senza nemmeno protestare.

"Che vuoi farci, figliolo, era destino che andasse così - dice il nostro parroco alzando le braccia al cielo - Accettiamo la volontà divina, non ribelliamoci al disegno di Colui che ci ha creato."

In realtà, "colui che ci ha creato" ci ha dotato di libero arbitrio, proprio per darci la possibilità di decidere da soli quando sia davvero il caso di rassegnarsi e quando no. Non ha detto "sarà il vostro parroco a deciderlo per voi, fidatevi di lui".

Ma quelle braccia aperte con lo sguardo volto al cielo ormai ci seguono dappertutto, perché fanno parte del nostro DNA culturale. Quel tipo di atteggiamento ormai ha tracimato a tutti i livelli della nostra esistenza, dal sociale al personale, dal professionale al politico.


ovviamente, e chiudiamo, io estenderei il concetto a tutte le religione ufficiali e ufficiose.......
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 5/2/2013 2:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hvsky
      hvsky
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#824
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/6/2011
Da
Messaggi: 161
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Ecco, poi magari anche un pizzico di coerenza, che non e' testardaggine anche se in molti le confondono, e sarebbe una discussione quasi normale. Quasi.


hai perfettamente ragione.... predico bene e razzolo male ma come tu (e del resto tutti) ogni tanto si inalberano è facile uscire dal seminato
accetto il consiglio....

non ho capito però cosa intendevi dire con "quasi normale"....

Citazione:

Guarda un po' cosa c'e' scritto nel p[ost #1 (forse ti e' sfuggito):

Il pz si recherà da chi produce i dispositivi che verranno adattati pronti all'uso. Abbiamo visto come sono fatti. Sembrano dei termos spessi di plastica che vengono riempiti di acqua. Il plasma è contenuto tutto intorno. Si beve l'acqua "attivata". Circa un litro al giorno. Quando si sta bene, si restituisce il termos che verrà attivato ad hoc per un altro pz. Per il cancro alla mammella si applica una fascia al braccio. L'azione di ripristino della salute avviene a livello atomico, su C, H, O, N. Base della struttura degli aminoacidi. Si superano così anche gli studi sul DNA. È possibile che altre forme di vita presentino Cu o K al posto, per esempio, di N. Il principio terapeutico non cambia. Abbiamo parlato molto sull'eziopatogenesi della sclerosi multipla. Le placche grigie che compaiono sulle lesioni mieliniche sono dovute alla trasformazione del C che trasforma il suo stato. In poco tempo si ottiene la restitutio ad integrum. Il "carbone" ritorna "diamante". Anche per l'Alzheimer nessun problema: l'informazione permane e si riattiva dopo la terapia. Keshe ci ha raccontato della sua salute e di come ha superato egli stesso gravissime patologie, traumatiche e non.


come ti ho sempre detto io non sono un convinto sostenitore di K. sono solo un possibilista ingenuotto.... quindi se tutta la faccenda si rivelasse una bufala (ormai manca poco per scoprirlo.... parlo sempre per me) per quello che serve mi incazzerò e non esiterò a fare un mio personale mea culpa, ripeto per quello che serve!

Citazione:


In effetti mi pare che abbia detto che ci vorranno "solo" 400 o 500 anni perché questa tecnologia venga capita. Fonte? Beh, guarda un po' tra i post precedenti


partendo dal presupposto (tanto per chiacchierare) che quello che afferma sia vero...
mi permetto di dire che un conto è sostenere che l'Uomo non sia pronto a reggere un radicale cambio di paradigma (cosa che, non mi vergogno a dirlo, ritengo essere + che veritiera) tutt'altro è indottrinare e mistificare la realtà per un mero vantaggio materiale e allo scopo di accaparrare potere e controllo! a tal proposito ti indico ciò che ha scritto massimo in home page (trovi la citazione anche nel mio precedente post)


Citazione:

Ne convengo. Un vicolo cieco e' un vicolo cieco. Certo che finché c'e' gente che prosegue alla Lara Croft siamo a posto


scusa ma anche questa non l'ho veramante capita....

Citazione:

Un'ultima cosina riguardo l'ultima parola: io avevo lasciato perdere di fare questa precisazione, ma forse invece e' necessaria viste le tue prediche.
Ti ricordi quando hai scritto:

tu dichiari che siamo tutti coglioni perchè ci stiamo interessando del nulla
e continui a rompere le palle qui???
chi è più masochista???

il peggior mostro dentro l'uomo dei nostri giorni è l'assoluto bisogno di avere ragione a tutti i costi!


Avevo replicato
Trovami quella dichiarazione che mi affibbi e dimmi dove l’ho scritta.

Poi vorrei sapere perché ti rompo le palle: esplicita, prego.


pensavo di aver chiarito questo punto e di averti fatto le mie scuse...
è stata un errata corrige... ne approfitto per rinnovarti le mie sincere scuse.
per il resto è difficile mantenere le promesse che uno si "auto fà" ma ti assicuro che ci provo piano, piano.... ma è facile ricaderci...
mi faccio un bel bagnetto di umiltà.... converrai con me che è più facile farlo quando trovi un interlocutore che ti agevola... come è accaduto con te.


Citazione:

Buona giornata.


altrettanto...
hai per caso visto il documentario postato da me poco sopra?
cosa ne pensi?
_________________
Questa è la danza del pensiero... puoi anche non crederci ma è tutto vero!
Inviato il: 5/2/2013 2:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#825
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
di certo non si può liquidare la faccenda dei vari e ripetuti abusi orripilanti come "altro discorso"


Se uno tira fuori un opera in 15 volumi formato xxl per giustificare gli omicidi vista l'assenza (o la presenza , fai tu) di un accento nelle scritture originali secondo me è un altro discorso...

Citazione:
Si, è vero che solo loro sapevano leggere e scrivere, ma hanno tramandato solo quello che volevano!
Dei Maya ci restano 4 libri grazie a loro (non per dire pochi, so proprio quattro!)
ma in genere tutte le altre religioni, hanno sempre cercato di spazzarle via dalla faccia del pianeta, anche coi nativi americani, e c'hanno provato pure con gli islamici e chissà quanti altri che non mi vengono in mente.


Thò , che combinazione , giusto in questo thread ci sono almeno tre utenti che hanno "invitato" gli scettici ad andare via , a non scrivere qui , piccole religioni crescono...

Citazione:
Fosse stato per loro staremmo ancora col sistema Tolemaico!


Piccolo aggiornamento , Aristarco di Samo è nato prima di Gesù , oltretutto era greco


Citazione:
Hanno pempre cercato di far passare solo quello che volevano e che avvalorava la loro tesi, dire che hanno fatto cultura è come dire che Piero Angela o Attivissimo fanno cultura!


Ho specificato nel basso medioevo apposta
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 5/2/2013 8:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#826
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
ovviamente, e chiudiamo, io estenderei il concetto a tutte le religione ufficiali e ufficiose.......

...quindi se tutta la faccenda si rivelasse una bufala...



Sanctus, sanctus, sanctus keshe.
Pleni sunt caeli et terra gloria tua.
Hosanna in excelsis.
Benedictus qui venit in nomine keshe.
Hosanna in excelsis.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 5/2/2013 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#827
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
hai perfettamente ragione.... predico bene e razzolo male ma come tu (e del resto tutti) ogni tanto si inalberano è facile uscire dal seminato
accetto il consiglio....


Ehh purtroppo ogni tanto capita a tutti, siamo persone.
Ma possiamo venirci in contro, coem hai fatto tu con il tuo post per nulla astioso.
Grazie

Citazione:
non ho capito però cosa intendevi dire con "quasi normale"....


Quasi normale e' riferito alla discussione, non ad alcun utente. Preferisco chiarirlo.
Con normale intendo che si propone un argomento e si discute di quello.
Chi da le sue opinioni, se riesce dei ragionamenti spiegandoli, argomentandoli, cosa lo ha portato ad avere la visione che sostiene in quel momento, e chi gli e' contrario spiegandogli perche' secondo lui quel concetto e' sbagliato, quel discorso non sta in piedi etc.

Insomma: normale.
Cosa che in questo thread non e' successa. Ai ragionamenti sono state opposte intuizioni, stati d'animo, persecuzioni e vere e proprie distorsioni.
Alle domande si e' risposto da una parte sola, l'altro insieme di utenti ha preferito passarci sopra, tanto chi vivra' vedra'. Forse. Se. Magari.

Citazione:
come ti ho sempre detto io non sono un convinto sostenitore di K. sono solo un possibilista ingenuotto.... quindi se tutta la faccenda si rivelasse una bufala (ormai manca poco per scoprirlo.... parlo sempre per me) per quello che serve mi incazzerò e non esiterò a fare un mio personale mea culpa, ripeto per quello che serve!


Io comprendo benissimo che si voglia sperare, che si voglia essere possibilisti. Anch'io lo sono e anche nel caso di KEshe lo si e' stati. Per me, al contrario che per te, la fase del possibilismo e' banalmente terminata.
Abbiamo abbastanza elementi per definire la vicenda una bufala. Non c'e' niente che sia a favore di KEshe. E non dico poco, indizi marginali: proprio

niente. L'unica cosa che potrebbe essere scambiata per aspetto favorevole sono le persone come te, Peonia, il guarito del video, quello della Lega Nord, che hanno fatto loro il blablabla keshano e lo portano avanti (passami le parole non esattamente eleganti della frase precedente, ho chiaro che tu non sia un sostenitore, ho usato blablabla per non dire dottirna, di meglio perdonami ma non riesco proprio a fare in questo momento)

Citazione:
partendo dal presupposto (tanto per chiacchierare) che quello che afferma sia vero...
mi permetto di dire che un conto è sostenere che l'Uomo non sia pronto a reggere un radicale cambio di paradigma (cosa che, non mi vergogno a dirlo, ritengo essere + che veritiera) tutt'altro è indottrinare e mistificare la realtà per un mero vantaggio materiale e allo scopo di accaparrare potere e controllo! a tal proposito ti indico ciò che ha scritto massimo in home page (trovi la citazione anche nel mio precedente post)


Mah ti diro', sempre in ambito chiacchiereccio, io sta roba dell'autoflagellazione (noi non siamo pronti, siamo una razza arretrata, siamo spiritualmente merdici) non e' che la trovi tanto vera. Primo, non capisco per cosa dovremmo essere pronti. Secondo, se vogliamo un miglioramento della nostra vita, ci basterebbe comportarci come sintetizzato nell'undicesimo comandamento (che non e' "fatti i cazzi tuoi") ma e' :ama il prossimo tuo come te stesso" Basterebbe quello e puff, tutto si risolverebbe.

Tornando a Keshe non credo che il suo fine sia avere potere e controllo: banalmente soldi. Poi sopra ci ricama un mondo di minchiate, ma lo fanno tutti i truffatori, perche' le sue sarebbero diverse? Finora e' andato in questa direzione.

Citazione:
hai per caso visto il documentario postato da me poco sopra?
cosa ne pensi?

Lo sto guardando in questo momento, mi ricorda altri personaggi del genere come quelle di firenze cerchio magico 77
Se devo dirti cosa en penso in relazione a Keshe, allora ti dico che la scienza di cosa da scoprire ne ha ancora, ma kesholone e' un bluff.
Ristrettamente all'uomo del video sono convinto che avesse doti non fuori dal comune, semplicemente non comunemente sviluppate.

Ciao

EDIT:messa a posto l'impaginazione, sorry era illeggibile prima.

EDIT2:
m'ero dimenticato questo chiarimento:
""
cosi non andremo (me compreso) da nessuna parte....
sono triste e desolato!!!

Ne convengo. Un vicolo cieco e' un vicolo cieco. Certo che finché c'e' gente che prosegue alla Lara Croft siamo a posto ""

Era una battuta, usando il personaggio di LAra Croft imitato da una comica non rimcordo più in quale trasmissione. Usava come fattore comico la corsa ripetuta contro le pareti e il continuo errore di direzionamento del personaggio.
Però spiegata non fa più ridere
Inviato il: 5/2/2013 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sinmax
      sinmax
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#828
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
scusate ma qua dentro non ce ne stanno moderatori????

mi sembra che si debba cambiare quantomeno il titolo del tread con "keshe cazzeggio" arrivati a questo punto.

Non voglio dare torto o ragione a nessuno ma quest'argomento temo stia diventando una farsa napoletana e questo non fa bene al buon nome di questo sito.

chiedo a Massimo Mazzuco di concentrare un po della sua attenzione per fare quantomeno il punto della situazione.
Inviato il: 5/2/2013 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#829
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Non ti preoccupare, il punto lo facciamo il 28 febbraio, quando "saranno consegnati i reattori"

Comunque sinmax se vuoi alzare il livello, io avevo chiesto perchè uno che può creare i diamanti dal carbone deve chiedere finanziamenti alla gente comune, senza nemmeno concedergli in anticipo quelle spiegazioni tecniche che ha regalato ai governi.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 5/2/2013 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#830
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

sinmax ha scritto:
scusate ma qua dentro non ce ne stanno moderatori????

mi sembra che si debba cambiare quantomeno il titolo del tread con "keshe cazzeggio" arrivati a questo punto.

Non voglio dare torto o ragione a nessuno ma quest'argomento temo stia diventando una farsa napoletana e questo non fa bene al buon nome di questo sito.

chiedo a Massimo Mazzuco di concentrare un po della sua attenzione per fare quantomeno il punto della situazione.


Notoriamente Massimo Mazzucco non legge anche i forum per cui e' consigliabile l'invio di un PM se si vuole segnalare qualcosa. O scrivere qualcosa in home o in un topic apposito come Commenti Liberi.

C U
Inviato il: 5/2/2013 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#831
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Intanto sul forum di kesholone c'è qualcuno che, ossequiosamente scusandosi per il solo fatto di chiedersi che fine abbiano fatto i propri soldi, comincia a sospettare di essere stato buggerato.

Citazione:
Mr Keshe

Is it possible to mail all inscribers that they are inscribed and that they will be delivered not earlier than..........
and that you will inform them periodically.
I hope to be inscribed good because i did and paid but hear nothing.
I know how problemfull your situation is, and I respect you, so dont see this as comment but as a tip not to get to much mail.
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 6/2/2013 9:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#832
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
C'e' anche una risposta di un altro utente al messaggio riportato da funky1
Citazione:
Dear Adriann, Mr Keshe has already addressed this question previously.
He said you will not be emailed till the reactors are ready to ship.
Then you will be contacted, so please be patient. The end of Feb. will come like a blink of the eye. Best Regards, Soon we will have the cutting edge technology in our hands. This will silence all the nay- sayers.



Come dire: andiamo in giro per il mondo, facciamo conferenze, organizziamo incontri nelle ambasciate ma una mail a chi ci ha gia' pagato proprio non si puo'.
Abbiamo dato fine di febbraio e fino ad allora non rompete.

D'altronde scrivere una email, mantenere gli stessi destinatari e aggiornare la data prevista se necessario ogni 15 giorni e' un lavoro pesante e sfiancante.

E poi perche' farlo quando intanto ti rispondono gia' le altre pecorelle?
Povero Adriaan, si e' rivolto al Don ben 3 giorni fa, fortuna che gli ha risposto il chierichetto.

Una curiosita': l'utente Ereischl ha usato il "thank" (una sorta di "mi piace" di facebook presumo) sul post di Adriaan, tuttavia nel counter di Adriaan il counter e' fermo a 0 thanks. Bah, niente di che di sicuro, dettaglio trascurabile.

Sertes qui un tentativo di quello che avevi proposto di fare per l'articolo.
Invece incuriosito dall'utente che ha fatto il "thanks" ho cliccato sul suo nick e apre una pagina con gli interventi di quel user. Ebbene salta fuori che il tizio ha aperto un thread Mehran Tavakoli Keshe s verifiable claims da cui prendo questo commento:

Citazione:
We are all believers... jet no evidence of a working reactor.. half of the Swedish group has left this forum because of promises that haven't come truth about the time for us to start the education. OK its delayed but why not tell us the reason and just ignore us? Pls Mr Keshe tell us what happens whit the study group?


Per i non anglofoni:
Siamo tutti dei credenti ... ancora nessuna prova di un reattore funzionante .. meta' del gruppo svedese ha abbandonato questo forum a causa del non mantenimento delle promesse sui tempi di inizio dell'insegnamento. OK e' posticipato ma perche' non dirci il motivo e banalmente ignorarci? Per favore Mr Keshe ci dica cos'e' successo al gruppo di studio

Per le memorie corte ricordo che per accedere a certe zone del sito e in particolare alla parte di istruzione era (presumo sia ancora cosi) necessario fornire i propri dati personali comprensivi di copia di documento d'identita'. Nome cognome, eta' ed indirizzo. Piu' la vostra faccia.

Consiglio a tutti in generale, ed in particolare a chi ha inviato i propri dati, a diffidare di eventuali visite a casa da parte di estranei che magari si spacciano per collaboratori keshani, che magari chiedono di fare un sopralluogo per casa per vedere se "va tutto bene prima di poter ricevere il reattore" (o banali tecnici del gas che parlano di fughe o pericoli, avvertite sempre i carabinieri nel caso, al massimo fanno un giro a vuoto).
Inviato il: 6/2/2013 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#833
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Fabrizio70
Thò , che combinazione , giusto in questo thread ci sono almeno tre utenti che hanno "invitato" gli scettici ad andare via , a non scrivere qui , piccole religioni crescono...


Che strano ero proprio uno degli "scettici" invitati ad andarsene ...

Citazione:
Piccolo aggiornamento , Aristarco di Samo è nato prima di Gesù , oltretutto era greco


Piccolo aggiornamento, prima di Gesù sapevano che la terra girava intorno al sole, dopo Cristo, questo fatto, non si poteva manco dire ... sei tu che andavi a dire in giro che la religione cattolica ha portato cultura, mica io.

Riguardo alla morale, la semplice cosa che affermavo, è che non mi possono venire a far la morale, quattro vecchi bavosi che nel tempo libero stuprano bambini.

Quale credi sia la morale che passa, se in Messico ad esempio, una bambina di 12 anni viene stuprata dallo zio e le autorità ecclesiastiche scomunicano l'equipe che ha praticato l'aborto (essendo la bambina rimasta in cinta) e NON scomunicano lo zio?

Io tutta sta differenza fra Keshe e la chiesa, ancora non ce la vedo.
Inviato il: 6/2/2013 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#834
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ops, questa chicca mi era sfuggita:
Citazione:
We apologise for the delay, but we did not want to think that any of you who have paid the Foundation for a system might lose your investment by confiscation, and that is not what we planned.


"Ci scusiamo per il ritardo (sembra trenitalia), ma non vogliamo che pensiate che chiunque fra voi che hanno pagato la Fondazione per un sistema possa perdere l'investimento fatto per confisca, che non e' quello abbiamo pianificato."


Non riesco a dissentire sulla parte sottolineata

EDIT:
invece da un intervento si legge questa chicca
Citazione:
I don't agree with your suspicions and insistence on more demos!
For me description of reactor in words is sufficient to believe that it works.

"non concordo con il tuo sospetto ed insistenza per altre (???) dimostrazioni.
PEr me la descrizione del reattore in parole e' sufficiente per credere che funzioni"

Ecco, come dire: di questo ci sono anche i video funzionanti, di seguito gli schemi per la costruzione


Inviato il: 6/2/2013 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#835
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
FABRIZIO70 NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FAI DELLE AFFERMAZIONI FALSE TRAVISANDO LE PAROLE ALTRUI, NON A CASO A QUESTO PUNTO...
NESSUNO HA DETTO O INVITATO AD ANDARVENE, CI SIAMO CHIESTI E ABBIAMO CHIESTO A VOI, COME MAI, NONOSTANTE TUTTE LE COSE CHE CI DITE CONTRO OLTRE AD ANNOIARVI, A TROVARE ORRENDO QUESTO THREAD, ECC. ECC. RIMANIATE E SIATE SEMPRE PIU' PRESENTI D NOI.....VI PAGANO???
NON CREDO, NON NE VALE LA PENA, MA E' PIU STRANA LA VS OSTINAZIONE A RESTARE...


per tutti, in attesa della definizione di questo dramma " KESHE VERO O FALSO?ho trovato molto interessante questo scritto:

Come Einstein cavalcava un raggio di luce: la sua Intuizione.
Nella sua ultima nota biografica Einstein ricordava la prima intuizione cruciale che lo portò alla sua Teoria Speciale della Relatività. Mentre stava sognando ad occhi aperti questa gli giunse senza un valido motivo, e alla sua giovane età appunto si chiese: “come sarebbe”, parlando tra se e se, “correre a fianco ad un raggio di luce, alla velocità della luce?“. Sembra un pensiero di un pazzo. Un adulto, secondo quel che sosteneva lo stesso Einstein, liquiderebbe una domanda come questa ancor prima che cominci a formarsi nella sua mente, oppure, se riesce a formarsi, la dimenticherebbe rapidamente. Einstein era diverso, usava molto il suo intuito, e senza nessuna sicurezza, senza un’idea precisa di dove lo avrebbe portato questo suo pensiero, ci giocò comunque per dieci lunghi anni! Più ci pensava più domande sorgevano e più intuizioni lo accompagnavano; e ad ogni domanda si avvicinava sempre più alla verità. Fino a chiedersi: “se cavalco l’estremità di un raggio di luce e tengo uno specchio davanti al viso riuscirei a vedere la mia immagine riflessa?”. Per i fisici tradizionali la risposta è no. Perché la luce che parte dal volto, per raggiungere lo specchio dovrebbe viaggiare più veloce della luce. Ma Einstein non riusciva ad accettare questa risposta comunque coerente con tutti i fatti noti. Ma a lui non dava la SENSAZIONE di essere la giusta soluzione. E fidandosi di più delle sue INTUIZIONI che le leggi fisiche note, immaginò audacemente un universo che permettesse la sua visione. E solo molti anni dopo ne diede seguito provando matematicamente la sua teoria! Fu quindi una sensazione che accompagnava l’intuizione, la chiave, ancor prima e ancor più del rigore matematico a condurre Einstein alla risposta! E tutte le grandi scoperte scientifiche sono state raggiunte mediante esperimenti di pensiero intuitivo come questo. non mi credi? fai le tue ricerche! non troverai nessuno che non abbia avuto la sua intuizione cruciale! Lui aveva una sua specifica tecnica, lo sapevi? tanto semplice quanto geniale, e naturalmente è presente nel mio ebook! Ti auguro di metterla in pratica cosi da trovare la tua risposta alla domanda più grande che hai! e a quelle che verranno dopo! Perché senza l’intuizione non riuscirai a farle tue completamente! Non farai la differenza in un mondo che corre quasi quanto un raggio di luce. E chissà che anche tu non ti ritroverai a cavalcarlo grazie ad esse buona lettura e soprattutto, buona pratica!
A cura di Ivan De Mico

SEMPRE DELLE STESSO AUTORE:
“La Mente Intuitiva è un Sacro Dono e la mente razionale è un servo fedele. Abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il Dono”. Albert Einstein. “Tutte le nostre conoscenze derivano da Ciò Che Si Sente”. Leonardo Da Vinci. “Non ci sono vie logiche che conducono a quelle leggi naturali, Solo L’Intuito che si basa sulla comprensione può raggiungerle”. Albert Einstein. “La Conoscenza Intuitiva è un lampo che sbuca dal silenzio e tutto è là, né più alto, né più profondo, ma proprio là, sotto i nostri stessi occhi, in attesa che diventiamo un po’ più chiari. Non si tratta però tanto di educarsi quanto più di Liberarsi Dalle Ostruzioni”. Sri Aurobindo. Filosofo, Avatar e Mistico indiano. “Come faccio a sapere com’erano le cose all’inizio dei tempi? Da ciò che si trova dentro di me”. Lao Tsu. Fondatore del Taoismo. “L’Atto finale nel giudicare la validità di un affare è Puramente Intuitivo”. Alfred P. Sloan. Ex Presidente della General Motors. “Per quanto potessi capire, William Durant procedeva secondo un piano d’azione guidato esclusivamente da alcuni lampi di genio intuitivi. Non si è mai sentito obbligato a studiare dei dati come farebbe un ingegnere.” Alfred P. Sloan. Ex Presidente della General Motors. “Già il fatto di riconoscere l’esistenza dell’intuito è un primo passo positivo; significa aver fede che le risposte ai problemi più difficili possono affiorare già complete alla nostra consapevolezza e nei momenti più inaspettati, come accadde ad Archimede nella vasca da bagno. Questo istinto amorfo e poco definito conosciuto come Intuito deve essere però compreso, coltivato e ascoltato se vogliamo che diventi un potente strumento di gestione amministrativa”. Roy Rowan. Dal libro: “The Intuitive Manager”. “Io non è che abbia un intuito da paura, però mi è capitato che, la prima volta che ho visto quello che sarebbe poi dopo sei anni diventato mio marito, di aver pensato: “Questo lo sposo! E infatti è successo! La cosa carina è che io avevo 15 anni e lui 19 appena compiuti”. “A mia zia è capitato lo stesso, dicono sia cosi; ed anche a mia cugina e alla mia migliore amica”. “Il mio intuito ci azzecca eccome! A parte che non penso che l’intuito sia proprio femminile. Ma comunque nella vita (mica solo in amore) il mio intuito ci ha sempre preso. Ti faccio un esempio banale. Una volta sono salita in un pullman dalla porta posteriore e appena ci ho messo piede sopra “mi è salito il panico”, sentivo che c’era qualcosa che non andava, mi sono spaventata tantissimo e mi sono rintanata verso metà pullman. Dopo mezzo minuto una signora comincia a urlare che c’erano i borseggiatori e gridava di fare attenzione. Sono scappati subito alla fermata dopo. Però caspita, mi ha fatto un‚impressione pazzesca il fatto di aver percepito subito che c’era qualcosa che non andava affatto!”. Un estratto di una discussione di tre donne in un forum (in data 6/6/2009), i cui Nick Name erano: Januaria, Io 73 e Paperoga. “Questo dono, l’intuito, fu considerato per lungo tempo proprietà degli dei o degli spiriti, non eredità di uomini e donne comuni. Pochi consideravano la possibilità che tali sporadici casi di intuizione fossero le manifestazioni limitate di una capacità che poteva essere sviluppata fino a diventare un canale affidabile di conoscenza”. Dott. Arthur J. Deikman. Dal libro: “The Observing Self”. “La mia prima offerta piuttosto precipitosa all’asta di liquidazione fu di 165.000 dollari. Poi SENTII che c’era qualcosa che non andava, continuava a venirmi in mente un’altra cifra, 180.000 dollari, che mi soddisfaceva di più. La SENTIVO giusta. Sulla base di quella intuizione ho modificato la mia offerta, e quando le buste sono state aperte, la cifra più vicina alla mia era 179.800 dollari: cosi ho acquistato la Stevens Corporation con un margine di soli 200 dollari, e con il tempo l’affare mi ha fatto incassare 2 milioni di dollari”. Conrad Hilton. Fondatore della catena di Hotel di lusso Hilton. “Cinque importanti industrie dell’acciaio mi avevano consigliato di usare materiali più duri per i contenitori, le vernici, le attrezzature e tutto il resto, io decisi invece che era meglio utilizzare materiale più dolce. Il presidente dell’azienda mi aveva ordinato di seguire le direttive delle acciaierie, ma io scelsi di seguire il mio intuito, anche se significava una spesa due volte e mezzo superiore. Il risultato è stato un successo travolgente: le attrezzature hanno una durata di sei volte superiore a quelle fatte di materiale più rigido, tanto che oggi tutte le industrie del settore seguono questa procedura!!” Richard Haupt. Ex vice-presidente della Electric Hydracon Company. “La conoscenza e le attività razionali costituiscono certamente la maggior parte della ricerca scientifica, ma non il tutto. Di fatto la parte razionale della ricerca sarebbe vana se non fosse completata dall’intuizione, che dona agli scienziati nuove idee che li rendono creativi. Queste idee sono improvvise e arrivano, in modo caratteristico, non quando si è seduti alla scrivania a risolvere equazioni ma quando ci si stende nel proprio bagno, durante una passeggiata nella foresta, sulla spiaggia, ecc. In questi periodi di rilassamento dopo un’attività mentale concentrata, l’Intuizione sembra prendere il posto e può produrre l’idea luminosa e improvvisa che procura tanta gioia e delizie al ricercatore”. Fritjof Capra, Fisico a Berkeley e autore del bestseller: Il Tao Della Fisica. “Una nuova idea arriva all’improvviso e in maniera piuttosto intuitiva”. Albert Einstein “Devi salvarti da tutte le persone ben intenzionate, quelli che fanno “del bene” che ti consigliano di fare questo o quello. Ascoltale e ringraziale, non vogliono nuocerti ma il danno accade ugualmente. Ascolta il tuo cuore, è lui il tuo unico maestro. Durante il viaggio reale della vita, la tua intuizione è l’unico maestro.” Osho. Avatar e Mistico indiano. “L’intuizione è l’opposto della credenza, è una scoperta!” Vittorio Marchi. Fisico, autore e ricercatore. Ex compagno di stanza di Enrico Fermi. “La ragione ci presenta con estrema precisione una faccia dell’Universo. L’intuizione, al contrario, tende a presentarci una faccia mai falsa, che potremo contemplare a volontà, e sarà una visione completa‚ dell’universo”. Jean E. Charon “La maggior parte delle nostre difficoltà deriva da una perdita dei nostri contatti con i nostri istinti, con la saggezza fuori dal tempo che è riposta in noi al riparo dall’oblio”. Carl Gustav Jung, il padre dalla Psicanalisi.


TANTO PER INGANNARE IL TEMPO....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#836
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
FABRIZIO70 NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FAI DELLE AFFERMAZIONI FALSE TRAVISANDO LE PAROLE ALTRUI, NON A CASO A QUESTO PUNTO...
NESSUNO HA DETTO O INVITATO AD ANDARVENE, CI SIAMO CHIESTI E ABBIAMO CHIESTO A VOI, COME MAI, NONOSTANTE TUTTE LE COSE CHE CI DITE CONTRO OLTRE AD ANNOIARVI, A TROVARE ORRENDO QUESTO THREAD, ECC. ECC. RIMANIATE E SIATE SEMPRE PIU' PRESENTI D NOI.....VI PAGANO???
NON CREDO, NON NE VALE LA PENA, MA E' PIU STRANA LA VS OSTINAZIONE A RESTARE...


Domanda a cui peraltro abbiamo risposto. A differenza di "voi".

L'unica risposta ricevuta e' quella di tad sugli eredi di non ho capito bene chi accompagnata da un poster della lega del '98.

Quindi la nostra ostinazione a restare (e ti ricordo che l'argomento top di cui si parla ancora quasi quotidianamente su LC e' un certo fatto accaduto oltre 11 anni fa) e' strana?

Lo sai perche' "noi" siamo piu presenti di "voi" ?
Non ci vuoi arrivare da sola evidentemente perche' e' facile.

Comunque ti rispondo, visto ceh hai impiegato il tuo tempo per fare una domanda: il motivo e' perche' ogni giorno il comportamento di Keshe viene sempre piu' mal visto da tutti, incluse le persone che gli hanno dato dei soldi, inclusi i team di sviluppo che si erano formati sul suo sito, inclusi quelli che hanno dato ascolto alle sue parole e riscontrato che non hanno mai avuto un seguito pratico. MAI.

Queste sono le novita'.
Si vede che "noi" siamo piu presenti perche' ci teniamo ad aggiornare il forum.
Tu invece a parte continuare con insinuazioni e piagnistei non hai di meglio da scrivere su KESHE ?

Beh, direi che anche andando di fantasia cose buone non ne potresti scrivere nemmeno tu riguardo a quel tizio. Libera di smentirmi con qualche bella news.
Anzi: liberi di smentirmi. Voi.

Ohmmmmm

EDIT:molto interessante il paragrafetto su Einstein dove ti sei premurata di mettere in maiuscolo ogni ricorrenza di INTUIZIONE, sia al singolare che al plurale.
Pero' scusa: Einstein non era a tuo dire una di quei farabutti figli di puttana che hanno creato questa orrida scienza fantoccio che abbiamo oggi che ha fondamenta nella sabbia e che verra' spazzata dalla Vera Scienza, tipo quella che ci dara' Keshe?

Avro' capito male, succede.
Inviato il: 6/2/2013 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#837
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Intanto, Vuotorosso ti chiami Fabrizio70???????????
e poi io so leggere e in genere capisco pure quello che leggo, non a caso ho detto " in attesa della definizione KESHE VERO O FALSO", che novità porto se non ci sono novità, a parte le lamentele (ma ancora il 28 febbraio non è arrivato) delle persone?

Io continuo a fare insinuazioni? su cosa? su chi? chi ha scritto SIAMO STATI INVITATI AD ANDARCENE?????????????????????????'
ma che fai il difensore delle cause perse pure tu?!

io infatti non scrivo nulla perchè non c'è nulla da dire AL MOMENTO oltre alle cose dette e ridette da tutti....

sul mio presunto aver messo in maiuscolo la parola intuito, t'attacchi e tiri forte perchè è così in originale:
http://www.giacomobruno.it/index.php/2012/06/01/18-citazioni-che-di-mostrano-come-lintuito-e-veramente-lintelligenza-superiore/

non hai capito un'acca della sottoscritta, malignetto...
OM

edit: riportami ti prego dove avrei detto:
"Einstein non era a tuo dire una di quei farabutti figli di puttana che hanno creato questa orrida scienza fantoccio che abbiamo oggi che ha fondamenta nella sabbia e che verra' spazzata dalla Vera Scienza, tipo quella che ci dara' Keshe?"

certo che a calunnie andate forti!!!!

edit:
era qui nel precedente link:
http://www.giacomobruno.it/index.php/2013/02/06/come-einstein-cavalcava-un-raggio-di-luce-la-sua-intuizione/
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lord9600XT
      Lord9600XT
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#838
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/7/2012
Da
Messaggi: 397
Offline
peonia, potresti almeno una volta linkare o citare qualcosa di sensato e che non sia farcito di cavolate?

Nel trafiletto si dice che Einstein non volle fidarsi della comunità scientifica che asseriva l'impossibilità di andare piu veloce della luce, pertanto si fido' della sua intuizione, arrivando a elaborare la relatività speciale. Che asserisce l'impossibilità di andare (per corpi massivi) piu veloci della luce.

Li leggi i link che posti o li butti a caso tanto per?
Inviato il: 6/2/2013 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#839
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Intanto, Vuotorosso ti chiami Fabrizio70???????????

No. Infatti non ho risposto al tuo pezzo seguente:
Citazione:
FABRIZIO70 NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FAI DELLE AFFERMAZIONI FALSE TRAVISANDO LE PAROLE ALTRUI, NON A CASO A QUESTO PUNTO...


ma a questo, in quanto ho ipotizzato fosse rivolto anche a me; indico in grassetto le parole che mi hanno evidentemente tratto in inganno:

Citazione:
NESSUNO HA DETTO O INVITATO AD ANDARVENE, CI SIAMO CHIESTI E ABBIAMO CHIESTO A VOI, COME MAI, NONOSTANTE TUTTE LE COSE CHE CI DITE CONTRO OLTRE AD ANNOIARVI, A TROVARE ORRENDO QUESTO THREAD, ECC. ECC. RIMANIATE E SIATE SEMPRE PIU' PRESENTI D NOI.....VI PAGANO???
NON CREDO, NON NE VALE LA PENA, MA E' PIU STRANA LA VS OSTINAZIONE A RESTARE...


Come ti dicevo gia' nel post prima, avro' capito male io. no?
D'altronde avevo appena postato.
Un esempio del perche' IO ho EVIDENTEMENTE capito male:
Citazione:
post#44 Fefo io non rispondevo solo a te, ma anche a gli altri, per questo il plurale....


Poi:
Citazione:
Io continuo a fare insinuazioni? su cosa? su chi?

si, continui: metto solo le parole senza tutto il testo, per mia comodita':
.....VI PAGANO???
E' PIU STRANA LA VS OSTINAZIONE A RESTARE
Questo nell'ultimo post, ma se scorri il thread, guarda i post:
Citazione:
#29 non sarà che, dietro dietro, Keshe non vi piace perchè è iraniano? un residuo inconscio di razzismo?
#38 CCT non è che sei paolo Attivissimo?
post#144 DA COME PARLATE NON E' CHE SIATE MOLTO DIVERSI DAL CICAP......VOLETE SPIEGARE/VI COSE AVVENIRISTICHE CON LE CONOSCENZE E LE FORME MENTIS ANTIQUATE E OBSOLETE RISPETTO ALLA SITUAZIONE
post #233 VUOTOROSSO e FABRIZIO70 o ci siete o ci fate
post #335 detesto i branchi....
post #390 i toni usati da qualcuno sono da CICAP

poi ce ne sono altri, volevo dare l'idea.

Citazione:
io infatti non scrivo nulla perchè non c'è nulla da dire AL MOMENTO oltre alle cose dette e ridette da tutti....

E invece io, come parte del 'voi" scrivo se viene fuori che gente che ha pagato chiede chiarimenti a Keshe; scrivo se viene fuori che quelli che formavano i gruppi di ricerca se ne sono andati; scrivo se viene fuori che quelli che si sono fidati di Keshe cominciano ANCHE loro a non essere piu cosi certi della buonafede di questo signore.
Certo, sono cose che diciamo da un po' in questo thread, ma ora le dice anche qualcun altro. Qualcuno che la pensava come te.


Citazione:
sul mio presunto aver messo in maiuscolo la parola intuito, t'attacchi e tiri forte perchè è così in originale:

Ok, m'attacco e tiro forte.
Sembrava il tuo stile. Invece e' il suo.

Citazione:
edit: riportami ti prego dove avrei detto:
"Einstein non era a tuo dire una di quei farabutti figli di puttana che hanno creato questa orrida scienza fantoccio che abbiamo oggi che ha fondamenta nella sabbia e che verra' spazzata dalla Vera Scienza, tipo quella che ci dara' Keshe?"

Sai, visto che Einstein ha un ruolo marginalissimo nella scienza che va di moda oggi ho creduto che appartenesse a questa definizione:
post#651 QUANDO VI LEGGO, VI IMMAGINO CON LE PARRUCCHE, TIPO '700, CHE DISQUISITE DOTTAMENTE TRA DI VOI, SOGGHIGNANDO SU CHI, LONTANO E AVANTI ANNI LUCE DALLA "SCIENZA MONCA E ZOPPA" CHE PEDISSEQUAMENTE SEGUITE COME VERBO INFALLIBILE, PARLA DEL FUTURO CHE HA VISTO......
Avanti anni luce dalla "scienza monca e zoppa ", ma non solo
Citazione:

PER CERTO POSSO DIRE CHE SE ANCHE NON SARA' KESHE, SARA' QUALCUN ALTRO CHE FARA' TREMARE LE FONDAMENTA DI BURRO DELLA SCIENZA........


quindi ricapitolando: scienza monca e zoppa con fondamenta di burro.
Scienza con cui Einstein non ha nulla a che vedere, chiaro; intendevi forse un'altra scienza ?
Comunque hai ragione, io ho scritto fondamenta nella sabbia. Ritiro.

Citazione:
certo che a calunnie andate forti!!!!

Si, vedo. Ma c'e' chi ha una marcia in piu'.
Inviato il: 6/2/2013 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...
#840
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Thò , che combinazione , giusto in questo thread ci sono almeno tre utenti che hanno "invitato" gli scettici ad andare via , a non scrivere qui , piccole religioni crescono...

questa è la frase di FABRIZIO70, FALSA E CALUNNIOSA, se io rispondo al plurale è perchè lui ha usato il plurale, ovvio che negli scettici ci sei anche tu, ma lui ha affermato che in 3 vi AVREMMO INVITATI AD ANDARVENE...sono sottigliezze ma la cosa è ben diversa....


per tutto il resto io non faccio insinuazioni, è ovvio che casomai siano provocazioni, voi invece, tu nella fattispecie, siete chiaramente e volutamente offensivi verso di me, RIPETUTAMENTE, con qualche insinuazioni, ma soprattutto OFFESE, tipo la grave tua ultima...che mi hai confermato:

Ad ogni modo ai detrattori di tutte le "scienze moderne" ad ogni costo, sempre e comunque SCONSIGLIO VIVAMENTE (ma a mero titolo di esempio), in caso di appendicite acuta o peggio peritonite, di affidarsi ad una bevutina dalla borraccia di Keshe per risolvere il problema.O l'erboristeria. Giusto per sottolineare che qualche vita, anche se non era nelle loro intenzioni iniziali di sterminio, la "scienza malefica attuale" la salva. Pensate, anche ai bambini delle volte. Delinquenti! Sempre e comunque. E queste sono le persone aperte mentalmente
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/2/2013 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...25262728293031...45>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA