Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Re: se Grillo io fossi....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#931
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Lascia perdere la tua propaganda (incomprensibile invero, Bersani cerca voti. Tu?) anti Bersani.
Se Griillo, o chi per lui, dirà niet a tutto si sciolgono le camere. Bersani ha detto "frigorifero", io direi più pragmaticamente "SARANNO VOTI BUTTATI NEL CESSO".
Si sarà realizzato IL CAMBIAMENTO DI QUESTO CAZZO.
Semplicemente non sarà successo NULLA. Intiende amigo? NULLA DI NULLA.
Lo stesso mondo di merda che incessantemente descrivete( come Nietsche da strapazzo) SARA' ANCORA LI' IDENTICO.

P.S. Ottimo esempio di propaganda. LA TUA.
Ti consiglio di leggere il post su facebook di Crimi scritto a Pasquetta

Tu affermavi che la propaganda anti Grillo, anti 5* praticamente non esisteva (pochissime, ricordi?).
Io ho analizzato le dichiarazioni di bersanucolo e dimostrato che solo di propaganda anti Grillo si trattava, al 100%. Che é un bugiardo, un manipolatore della realtà e per cui persona completamente inaffidabile. Un disonesto. Uno che venderebbe la madre ad un topo pur di salvarsi le chiappe.
La tua reazione piccata, che non entra minimamente nel merito della mia analisi, conferma l'esattezza della mia analisi. Conferma inoltre che non vuoi prendere minimamente in considerazione la possibilità che il PD sia diretto da un manipolo di farabutti. Io ne sono convinto ma essendo umano sono fallace, potrei sbagliare. Tu?

Nel merito della tua "risposta":

Citazione:
Se Griillo, o chi per lui, dirà niet a tutto si sciolgono le camere. Bersani ha detto "frigorifero", io direi più pragmaticamente "SARANNO VOTI BUTTATI NEL CESSO".
Si sarà realizzato IL CAMBIAMENTO DI QUESTO CAZZO.
Semplicemente non sarà successo NULLA. Intiende amigo? NULLA DI NULLA.
Lo stesso mondo di merda che incessantemente descrivete( come Nietsche da strapazzo) SARA' ANCORA LI' IDENTICO.

OTTIMO!
Vedi complo, tu non riesci proprio a capire la cosa più elementare del M5S: l'obbiettivo primario é mandare via dal potere i farabutti, ladri e assassini che ci governano da sempre e sostituire quegli esseri indegni dell'appellativo "Uomo" con persone che siano un minimo oneste, che abbiano a cuore veramente il bene comune.
Nella categoria dei farabutti, ladri e assassini, ci sono tutti i partiti tradizionali COMPRESO IL PD. Nota bene, non gli elettori del PD o PDL.
Il non allearsi con il PD é già un ENORME risultato in un paese in cui DA SEMPRE chiunque ha avuto le poltrone a portata di mano ha tradito gli impegni con i propri elettori come se fosse una cosa normale nel giro di millisecondi.
Il non dare la fiducia ai partiti tradizionali é LA BASE da cui il M5S é partito ed é l'intenzione primaria per poter fare un reale cambiamento. Si può o meno essere d'accordo su tale intenzione ma tant'è. Fattene una ragione e smettila di rosicare.
La cosa enormemente positva, che chi é vittima della propaganda non riesce a vedere, é che PER LA PRIMA VOLTA da quando esiste la repubblica italiana una forza politica eletta in parlamento con una percentuale importante, rifiuta le facili poltrone pur di mantenere le sue idee, l'impegno con gli elettori. Una specie di miracolo, in Italia. Per la prima volta, sembra, che in parlamento non ci siano solo puttane.
E' chiaro che io la vedo esattamente all'opposto di te: se il 5* fosse caduto nella trappola di bersanicchio allora si che la flebile speranza, la piccolissima probabilità che qualcosa cambi veramente sarebbe stata uccisa, cancellata. Perché il PD é il nemico, fa parte del potere, ne é una parte fondamentale e per cui avrebbe distrutto il M5S, che é l'unica cosa che interessa adesso al PD e PDL. Devono recuperare i voti persi, PUNTO. Ecco perché la propaganda.

EDIT
Il mondo di merda di cui parli lo ha creato ANCHE il PD. Lo vuole, é il SUO MONDO.
Capisci la coerenza del 5*?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#932
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
ECCELLENTE! La Pagina Ufficiale Facebook del Partito Democratico ha cambiato l'immagine di profilo, e ci informa che l'unica via di uscita è... LA SVOLTA A DESTRA!



Ho vinto tipo un migliaio di caffè! Non pago più il caffè per tutto l'anno!! Buon Inciucione a tutti!

VI PREGO CONTROLLATE: https://www.facebook.com/partitodemocratico.it

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/4/2013 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#933
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Non trovo le monetine... cazzo, dove le ho messe...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#934
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
@ complo

Siamo già a 4 esempi (forse ne dimentico qualcuno) di propaganda in cui si cerca di attaccare una persona con informazioni false (scandalo inesistente in Costarica, patto con Berlusconi) o con immagini ridicole (le due postate da etrnchild)

Aggiungi questi articoli:

http://www.ilgiornale.it/news/interni/quando-beppe-grillo-era-fascista-834125.html

http://questopuntoesclamativo.wordpress.com/2011/07/07/la-doppia-vita-di-grillo-sabato-in-costa-smeralda-domenica-con-i-no-tav/

PS: Bello il culo "di passaggio", giornalismo di gran livello!

Sono propaganda anche le copertine con la faccia di Grillo ed i titoli "Vaff-ondo" ed "A me il potere"

Qui ci si limita a parlare dell'episodio tragico dell'incidente (cosa che ci sta anche) utilizzando una foto perlomeno "bizzarra"

http://news.panorama.it/cronaca/incidente-stradale-Giberti-Grillo

In questo articolo si parla delle posizioni sui "saggi" e sulla citazione di Chomsky e perciò andrebbe anche bene se non fosse che l'articolo è archiviato con "Beppe Grillo vota per la dittatura....."

complo credo che possiamo concludere che, come c'è propaganda anti-Pd e anti-Berlusconi, ce n'è tantissima anche verso il M5S.

Ad articoli che meriterebbero subito una querela va aggiunta l'indifferenza dei Tg durante la campagna elettorale (ne ho già parlato) e l'accento posto sempre sulle stesse cose (esclusione Salsi, inesperienza, divisioni) omettendo tutto il resto.

Sul suo blog Grillo può scrivere quello che vuole, comprese minchiate (tipo l'accordo già raggiunto Bersani-Berlusconi-Passera) ed imprecisioni (resoconto spese Tsunami-tour e % di laureati) ma non stiamo parlando di questo, perciò il tuo esempio non è adatto.
Anche Bersani e Berlusconi possono dire o scrivere quello che vogliono ma per i giornali, che dovrebbero informare, il discorso è diverso
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 3/4/2013 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#935
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Post-doppio scusate....

@complo

Se vogliamo, le puntate del Tg1 sono disponibili su Youtube e si può quindi contare lo spazio dedicato ad ognuno dei partiti/movimenti rapportandolo poi con i voti ricevuti.
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 3/4/2013 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#936
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
intanto Renzi svela senza vergogna i propri finanziatori.
c'è il peggio del peggio, l'ex A.D. della FIAT Fresco, il già noto speculatore Serra, il finanziere d'assalto lui sì con società alle Cayman e, udite udite, il famoso Alfonso Romeo quello dello scandalo degli appalti del comune di Napoli.
e vai col nuovo PD che avanza!!!
M5S tenete duro che tra pochi mesi ce li leviamo dai coglioni!
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/4/2013 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: se Grillo io fossi....
#937
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
[...]Sul suo blog Grillo può scrivere quello che vuole, comprese minchiate (tipo l'accordo già raggiunto Bersani-Berlusconi-Passera) ed imprecisioni (resoconto spese Tsunami-tour e % di laureati) ma non stiamo parlando di questo, perciò il tuo esempio non è adatto.
Anche Bersani e Berlusconi possono dire o scrivere quello che vogliono ma per i giornali, che dovrebbero informare, il discorso è diverso

A me pare che stia sfuggendo il punto principale della questione propaganda: che ce ne sia un po' dappertutto a favore o contro chiunque, non c'era bisogno di questa discussione per saperlo ed è notorio che anche le persone in buona fede vedono la realtà a modo loro. Il punto è che quando Beppe Grillo scrive sul suo blog, non ti chiede di pagarlo con soldi pubblici, anzi di soldi non te ne chiede proprio. Quando invece la propaganda arriva dai giornali, molto spesso dietro ci sono i soldi di tutti i contribuenti, senza contare quelli che ti chiedono in edicola e quelli delle pubblicità.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 3/4/2013 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#938
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


Io ho analizzato le dichiarazioni di bersanucolo e dimostrato che solo di propaganda anti Grillo si trattava, al 100%. Che é un bugiardo, un manipolatore della realtà e per cui persona completamente inaffidabile. Un disonesto. Uno che venderebbe la madre ad un topo pur di salvarsi le chiappe.


Tu hai solo insultato Bersani. "Dimostrare" è una parola grande, va usata con cura.
In fondo è il miglior manifestato di cosa sia il moVimento: "VAFFANCULO. Ho appena DIMOSTRATO..."

Citazione:

invisibile ha scritto
La tua reazione piccata, che non entra minimamente nel merito della mia analisi, conferma l'esattezza della mia analisi. Conferma inoltre che non vuoi prendere minimamente in considerazione la possibilità che il PD sia diretto da un manipolo di farabutti. Io ne sono convinto ma essendo umano sono fallace, potrei sbagliare. Tu?


Il "merito" era nella parte dopo LO HAI SCRITTO ANCHE TU (vedi riga sotto).


Citazione:

invisibile ha scritto
Nel merito della tua "risposta":

Vedi complo, tu non riesci proprio a capire la cosa più elementare del M5S: l'obbiettivo primario é mandare via dal potere i farabutti, ladri e assassini che ci governano da sempre e sostituire quegli esseri indegni dell'appellativo "Uomo" con persone che siano un minimo oneste, che abbiano a cuore veramente il bene comune.
Nella categoria dei farabutti, ladri e assassini, ci sono tutti i partiti tradizionali COMPRESO IL PD. Nota bene, non gli elettori del PD o PDL.
Il non allearsi con il PD é già un ENORME risultato in un paese in cui DA SEMPRE chiunque ha avuto le poltrone a portata di mano ha tradito gli impegni con i propri elettori come se fosse una cosa normale nel giro di millisecondi.
Il non dare la fiducia ai partiti tradizionali é LA BASE da cui il M5S é partito ed é l'intenzione primaria per poter fare un reale cambiamento. Si può o meno essere d'accordo su tale intenzione ma tant'è. Fattene una ragione e smettila di rosicare.
La cosa enormemente positva, che chi é vittima della propaganda non riesce a vedere, é che PER LA PRIMA VOLTA da quando esiste la repubblica italiana una forza politica eletta in parlamento con una percentuale importante, rifiuta le facili poltrone pur di mantenere le sue idee, l'impegno con gli elettori. Una specie di miracolo, in Italia. Per la prima volta, sembra, che in parlamento non ci siano solo puttane.
E' chiaro che io la vedo esattamente all'opposto di te: se il 5* fosse caduto nella trappola di bersanicchio allora si che la flebile speranza, la piccolissima probabilità che qualcosa cambi veramente sarebbe stata uccisa, cancellata. Perché il PD é il nemico, fa parte del potere, ne é una parte fondamentale e per cui avrebbe distrutto il M5S, che é l'unica cosa che interessa adesso al PD e PDL. Devono recuperare i voti persi, PUNTO. Ecco perché la propaganda.

EDIT
Il mondo di merda di cui parli lo ha creato ANCHE il PD. Lo vuole, é il SUO MONDO.
Capisci la coerenza del 5*?


Questo non è "merito" (parola GROSSA come "dimostrare"). Questi Calvero sono i tuoi soliti fotuitissimi ed INUTILI massimi sistemi.
Di MERITO ne riparliamo alla terza o quarta volta che si rivota senza che i grillini abbiano FATTO un CAZZO DI NULLA se non dire "vaffanculo".
Inviato il: 3/4/2013 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#939
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
@ complo

Siamo già a 4 esempi (forse ne dimentico qualcuno) di propaganda in cui si cerca di attaccare una persona con informazioni false (scandalo inesistente in Costarica, patto con Berlusconi)


Mi fermo a questa prima frase.
Quanto riportato dal Costarica sull' Espresso è VERISSIMO ed è stato un grillino imbevuto di PROPAGANDA qui in questo 3d a riportare cose FALSE da me smentite (black list OCSE confusa con black list tesoro italiano, nomi di cognata e autista confusi con Giuseppe Grillo come proprietari delle società).
Sul "patto con Berlusconi" è roba di morire dalle risate. siamo al livello di Hitler che si incazza con gli ebrei perchè lo perseguitano.
SONO MIGLIAIA DI POST CHE INSULTATE CHIUNQUE OSI DIRE "ma forse il Pd NON farà (FARA' PERDIO, VERBO FUTURO LO SAI CHE SIGNIFICA????) IL PATTO CON BERLUSCA.
E tu OSI mettere il "patto con Berlusca" (UNA FOTO) di Grillo come esempio di propaganda?
Siete indottrinati fono al MIDOLLO siete pronti al suicidio di massa se il guru ve lo dicesse. Rendetevene conto........

Citazione:

Witt83 ha scritto:


Sul suo blog Grillo può scrivere quello che vuole, comprese minchiate (tipo l'accordo già raggiunto Bersani-Berlusconi-Passera) ed imprecisioni (resoconto spese Tsunami-tour e % di laureati) ma non stiamo parlando di questo, perciò il tuo esempio non è adatto.
Anche Bersani e Berlusconi possono dire o scrivere quello che vogliono ma per i giornali, che dovrebbero informare, il discorso è diverso



Imprecisioni.
Dire che lo tsunami tour costa mezzo milione di euro perchè scambiava il gasolio con i formaggi è un' "imprecisione".
E mettiamoci tutti un sacchetto in testa e chiudiamolo quando il guru ce lo dirà............
Inviato il: 3/4/2013 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#940
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
infosauro ha scritto:
A me pare che stia sfuggendo il punto principale della questione propaganda: che ce ne sia un po' dappertutto a favore o contro chiunque, non c'era bisogno di questa discussione per saperlo ed è notorio che anche le persone in buona fede vedono la realtà a modo loro. Il punto è che quando Beppe Grillo scrive sul suo blog, non ti chiede di pagarlo con soldi pubblici, anzi di soldi non te ne chiede proprio. Quando invece la propaganda arriva dai giornali, molto spesso dietro ci sono i soldi di tutti i contribuenti, senza contare quelli che ti chiedono in edicola e quelli delle pubblicità.


Hai ragione, il chiasso serve anche per spostare l'attenzione lontano dai problemi veri.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 3/4/2013 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#941
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
complo

e di nuovo non hai contestato la mia analisi che di conseguenza rimane esatta, e cioè PROPAGANDA ANTI M5S di cui tu negavi l'esistenza.
La tua "risposta" continua ad evidenziare che ti rode e basta. Non ci posso fare niente.
Ma la verità é quella: il PD insieme al PDL e altri hanno creato e mantenuto lo stato attuale di disastro. Bersanicuculo é solo una pedina del potere, così come berlusconi e monti.
Il M5S sembra che stia finalmente portando in superficie l'inganno globale (cit.) e di questo non posso che rallegrarmene.
Complo, alla tua sfida ho risposto con la dichiarazione (una piccola parte) di bers e tu invece di ammettere che avevo ragione continui a rispondere in modo piccato.
Questo si chiama negare la realtà. E non é negando la realtà che il rodimento passa, al contrario diventa patologico con il tempo.

Il vaffanculo del 5* a mio parere é sacrosanto. Ci si può scandalizzare, come ivan, per la mancanza di buone maniere, ma ammetterai che se scopri di avercene uno su per il culo bello grosso, di cui non ti eri accorto, le buone maniere possono essere accantonate provvisoriamente a vantaggio dell'efficacia dell'azione.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#942
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
... non ti chiede di pagarlo con soldi pubblici, anzi di soldi non te ne chiede proprio. Quando invece la propaganda arriva dai giornali, molto spesso dietro ci sono i soldi di tutti i contribuenti, senza contare quelli che ti chiedono in edicola e quelli delle pubblicità.


Cercherò di restare calmo, di non esagerare nel linguaggio colorito. Chiedo perdono in anticipo se non ci riuscirò.
LO HAI CAPITO CHE E' PROPRIO QUELLO CHE VI STO' SEGNALANDO?
Lo hai capito che fare 77 serate in giro per l' Italia costa MILIONI DI EURO e che se Grillo non li ha presi dal contribuente LI HA PRESI DA QUALCUN' ALTRO?
Credi che questo "qualcun'altro" sia un benefattore? Uno di quelli che faceva il pieno insieme a Sertes ai camion di Grillo in cambio di formaggi?
Credi non chiederà nulla in cambio?
Facciamo un fantagiochino da complottista allucinato quale io sono.
Se fossi veramente un "uomo nero americano (magari sionista così è meglio), uno di quelli che ha fatto spionaggio industriale per la boeing per airbus o per il sistema galileo, cosa vorrei?
Che il mio competitor europeo contasse di meno, che non ci fosse MAI una unione politica, che non ci fosse neanche una moneta unica.
E per fare questa strategia cosa mi servirebbe tatticamente adesso che accadesse in Italia?
CHE NON CI FOSSE GOVERNO PIU' A LUNGO POSSIBILE.
Ma guarda il caso, ESATTAMENTE quello che sta facendo un certo insetto.........
Inviato il: 3/4/2013 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#943
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
La propaganda funziona, bisogna ammetterlo.
Ho parlato con varie persone che hanno votato PD e nessuna riesce a vedere la realtà. Nessuna riesce ad accettare di essere stata presa per il culo, alla grande. Se si riporta la famosa sparata di Violante, per esempio, c'è sempre l'attegiamento di minimizzare l'estrema gravità, il fatto che solo quella basti a dimostrare l'inciucio ventennale. Non si capacitano del rifiuto del 5* a governare insieme, proprio non capiscono, perché credono che il PD sia il bene o almeno il male minore. Gli hanno fatto bere che berlusconi é il nemico, che "noi" siamo migliori, e in questo devo ammettere che il berlusca ha recitato benissimo, mentre quelli che continuano a votare non sono altro che i soci del "nemico".
E' come per l'undici settembre, lo stesso meccanismo. Crei un falso nemico e freghi il popolo ignaro.
Non c'è che dire, complimenti per la strategia. Farsi votare dalle proprie vittime.
Ha ragione Sertes: il problema é psicologico, ma io aggiungerei esistenziale.
Riuscire a vedere la realtà, che le persone in cui riponevi la tua fiducia, su cui contavi per difendere i tuoi diritti e la tua sicurezza sono proprio quelli che ti sfruttano impietosamente, che sono loro i tuoi peggiori nemici, richiede un lavoro su di sé che coinvolge la sfera esistenziale, non solo psicologica.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#944
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Questo si chiama negare la realtà. E non é negando la realtà che il rodimento passa, al contrario diventa patologico con il tempo.


Patologico è non capire che se fosse vero quello che date per scontato insultando chiunque (l'accordo PD-PDL) già sarebbero al governo a "magnare" sull' inciucio e voi a contare meno dello ZERO che già contate per vostra demenziale scelta.
Fine delle trasmissioni, torno a contare i dindini, è per quello che mi rode...


FTSE MIB Ora: 14:15:00 Data: 03/04/2013
15.351,5800 -1.31%
Inviato il: 3/4/2013 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#945
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

invisibile ha scritto:

Questo si chiama negare la realtà. E non é negando la realtà che il rodimento passa, al contrario diventa patologico con il tempo.


Patologico è non capire che se fosse vero quello che date per scontato insultando chiunque (l'accordo PD-PDL) già sarebbero al governo a "magnare" sull' inciucio e voi a contare meno dello ZERO che già contate per vostra demenziale scelta.
Fine delle trasmissioni, torno a contare i dindini, è per quello che mi rode...


FTSE MIB Ora: 14:15:00 Data: 03/04/2013
15.351,5800 -1.31%

Sticazzi il FTSE MIB, sticazzi.

Demenziale scelta... demenziale scelta votata da più di 8 milioni di italiani.
Il nome é diverso, si chiama coerenza.

Bene, fine delle trasmissioni dici, senza aver confutato la mia analisi e senza aver ammesso che ti eri sbagliato. Ho raggiunto il mio scopo che, come dichiarato all'inizio, era di capire se ti rodeva e basta e di conseguenza se valeva la pena discuterne con te.
Ora lo so, ti rode e basta.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#946
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
vai vai, complo, per te conta solo quello, il dio denaro.
siamo antropologicamente diversi, per cui capirai bene che un'alleanza è impossibile.
leoni e antilopi non hanno mai fatto "governissimi" insieme per amministrare la savana...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/4/2013 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#947
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:


Demenziale scelta... demenziale scelta votata da più di 8 milioni di italiani.
Il nome é diverso, si chiama coerenza.


Talmente A TE rode che neanche leggi quello che scrivo. Demenziale scelta è l'aver rinunciato a partecipare al parlamento, non il voto degli elettori.

Citazione:

invisibile ha scritto:
Bene, fine delle trasmissioni dici, senza aver confutato la mia analisi e senza aver ammesso che ti eri sbagliato. Ho raggiunto il mio scopo che, come dichiarato all'inizio, era di capire se ti rodeva e basta e di conseguenza se valeva la pena discuterne con te.
Ora lo so, ti rode e basta.


Si, si tranquillo mi hai confutato e hai dimostrato che avevi ragione tu, anzi mi hai "rotto i denti" come dicevi con l'altro nick....
Inviato il: 3/4/2013 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#948
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
vai vai, complo, per te conta solo quello, il dio denaro.
siamo antropologicamente diversi, per cui capirai bene che un'alleanza è impossibile.
leoni e antilopi non hanno mai fatto "governissimi" insieme per amministrare la savana...



Patologico è non capire che se fosse vero quello che date per scontato insultando chiunque (l'accordo PD-PDL) già sarebbero al governo a "magnare" sull' inciucio e voi a contare meno dello ZERO che già contate per vostra demenziale scelta.


Così si capisce bene cosa intendevo con demenziale scelta.
Inviato il: 3/4/2013 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#949
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Talmente A TE rode che neanche leggi quello che scrivo. Demenziale scelta è l'aver rinunciato a partecipare al parlamento, non il voto degli elettori.

Ok, riprendono le trasmissioni... Che palle.
Questa non l'ho capita: i 5* sono nel parlamento. Che vuol dire che hanno rinunciato a partecipare al parlamento?

Citazione:

Si, si tranquillo mi hai confutato e hai dimostrato che avevi ragione tu, anzi mi hai "rotto i denti" come dicevi con l'altro nick....

Ancora con sta storia?
Sei ripetitivo.
E poi guarda che non sono io che ho confutato, io ho fatto una analisi e sei tu che non hai confutato la mia. Hai solo risposto in maniera piccata senza entrare nel merito della mia analisi che di conseguenza rimane valida.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#950
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Questa non l'ho capita: i 5* sono nel parlamento. Che vuol dire che hanno rinunciato a partecipare al parlamento?


Significa che STANTE LE COSE DA TE ESPOSTE (niet a TUTTI i partiti) fino a quando il moVimento non prende il 51% dei voti NON FARA' ASSOLUTAMENTE UN CAZZO DI NULLA.
Saranno degli inutili arredi d'aula pagati per far nulla.
Previsione (già detta cento volte, con voi si finisce a ripetere sempre le stesse cose): MOLTO prima che il moVimento arrivi ad un (quasi) impossibile 51% disoccupati, esodati e quant'altri avranno fatto irruzione con i bastoni in parlamento e fatto piazza pulita di TUTTI. Grillini compresi ovviamente........
Inviato il: 3/4/2013 15:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#951
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
sarebbe un ottimo risultato!
grillo potrebbe dire:
MISSIONE COMPIUTA!
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 3/4/2013 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#952
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Significa che STANTE LE COSE DA TE ESPOSTE (niet a TUTTI i partiti) fino a quando il moVimento non prende il 51% dei voti NON FARA' ASSOLUTAMENTE UN CAZZO DI NULLA.
Saranno degli inutili arredi d'aula pagati per far nulla.
Previsione (già detta cento volte, con voi si finisce a ripetere sempre le stesse cose): MOLTO prima che il moVimento arrivi ad un (quasi) impossibile 51% disoccupati, esodati e quant'altri avranno fatto irruzione con i bastoni in parlamento e fatto piazza pulita di TUTTI. Grillini compresi ovviamente........

Ha...... ora ho capito.....
Per te fare opposizione significa non fare nulla.
Allora non credi nella democrazia, o per meglio dire non nella forma parlamentare attuale.
Non credi che sia importante avere una forza di opposizione che controlli e che eventualmente denunci ai cittadini le eventuali malefatte di chi sta al governo, questo sempre nella remotissima eventualità che una cosa simile possa accadere.
Fico... ma che te sei fumato complo?

Inoltre dimentichi che hanno chiesto l'incarico per governare e che sarebbe la cosa migliore che potrebbe accadere per il paese. Con la fiducia del PD si potrebbero fare tante di quelle cose. Non gli hanno nemmeno risposto, questo ti dice nulla?
Dimentichi anche che senza la loro presenza col cazzo che ci sarebbero dei presidenti di camera é senato che non siano i soliti nomi ma avremo la finocchiaro e franceschini, che col cazzo che già qualcosina si sia fatto in materia di riduzione dei costi della politica, che col cazzo che ci sarebbe qualcuno che rompe le palle su tutto e su tutti e che ha iniziato a fare le pulci a quegli individui che finora sono stati sempre impuniti... ed é solo l'inizio, spero.

Te l'ho già detto complo, accetta che esiste una forza parlamentare che ha come nemico tutti i partiti tradizionali. E' già così, e il tuo rosicamento non cambierà le cose, spero.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#953
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Inoltre dimentichi che hanno chiesto l'incarico per governare e che sarebbe la cosa migliore che potrebbe accadere per il paese. Con la fiducia del PD si potrebbero fare tante di quelle cose. Non gli hanno nemmeno risposto, questo ti dice nulla?



invisibile ha scritto:
Te l'ho già detto complo, accetta che esiste una forza parlamentare che ha come nemico tutti i partiti tradizionali. E' già così, e il tuo rosicamento non cambierà le cose, spero.


Invisibile ma lo leggi che hai scritto?
Stai insultando Bersani e CHIEDI COME NORMALE LA SUA STESSA COSA (però con meno voti e meno parlamentari).
Il PD "nemico" dovrebbe dare la fiducia al M5S.

Ti giuro che fossi io al posto di Bersani avrei detto "si" e allora si che ci facevamo tutti delle stupende fumate di oppio......

P.S. si, un partito che fa sempre solo opposizione è sostanzialmente inutile e non controlla UN CAZZO DI NULLA.
La magistratura, la corte dei conti, la bancad'Italia hanno poteri di controllo, l' opposizione NON CONTA UN CAZZO E NON HA ALCUN POTERE.
Mi spiace portarti nel mondo reale da quello di Biancaneve che abiti.
Mi spiace metterti di fronte al fatto che il tuo voto e gli altri 8 milioni, per ora, Grillo li ha messi nel CESSO*. Bersani è stato fin troppo gentile.
Poi se siete passati da essere la rivoluzione esempio per il MONDO all' accontentarvi di eleggrre Grasso parlamentare del PIDDI!!!!!!!!
Inviato il: 3/4/2013 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#954
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
Citazione:
Quanto riportato dal Costarica sull' Espresso è VERISSIMO ed è stato un grillino imbevuto di PROPAGANDA qui in questo 3d a riportare cose FALSE da me smentite (black list OCSE confusa con black list tesoro italiano, nomi di cognata e autista confusi con Giuseppe Grillo come proprietari delle società).


complo se tu ABITASSI in Costarica dove andresti ad aprire una società, in Francia?
In qualsiasi caso hanno provato a fare uno scoop per screditare Grillo senza che ci fosse nessun reato, quindi: PROPAGANDA!

Citazione:
SONO MIGLIAIA DI POST CHE INSULTATE CHIUNQUE OSI DIRE "ma forse il Pd NON farà (FARA' PERDIO, VERBO FUTURO LO SAI CHE SIGNIFICA????) IL PATTO CON BERLUSCA.


Tu dimmi dove ho mai scritto che Bersani farà l'accordo con Berlusconi?
E poi dimmi dove cazzo ti avrei insultato?

Io ho ritenuto possibile un accordo Pd-Pdl poichè avrebbe permesso di governare per un pò di tempo ad entrambi, spartendosi posti e cariche salvandosi dalla possibile vittoria del M5S.
A mio avviso il principale motivo per cui Bersani non lo ha fatto è solo perchè avrebbe definitivamente ucciso il PD, però sono opinioni mie e non farei mai un titolo "Accordo Bersani-Berlusconi per fermare Grillo", perchè questo non è fare informazione seriamente e chi lo fa è un "giornalista" di merda!

Citazione:
Siete indottrinati fono al MIDOLLO siete pronti al suicidio di massa se il guru ve lo dicesse. Rendetevene conto........


Se ne sei convinto tu.....
Sta di fatto che gli articoli che ti ho postato sono merda e PROPAGANDA, vero complo?

Citazione:
Dire che lo tsunami tour costa mezzo milione di euro perchè scambiava il gasolio con i formaggi è un' "imprecisione".


Veramente è stato complo e non Grillo a dire che lo tsunami tour lo ha pagato con mezzo milione + del pecorino.
Visto che Grillo ha detto che avrebbe rendicontato, spero seriamente che lo farà.
Io ho partecipato a due date dello tsunami tour e ti posso ASSICURARE che, a fine "comizio", i soldi dati in offerta fioccavano in banconote più che in monete...

Citazione:
E mettiamoci tutti un sacchetto in testa e chiudiamolo quando il guru ce lo dirà............


Piantala complo, non fai una bella figura con queste sparate
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 3/4/2013 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: se Grillo io fossi....
#955
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Accolgo il consiglio di Massimo:"Ognuno vota come gli pare, e nessuno deve rompergli i coglioni"...frase che trova la sua travolgente sinergia in:ognuno pensa come gli pare, e nessuno deve rompergli i coglioni.

C.azzo "ragionare" politica o ragionare la ragione altra.
Ma in che modo "imporre" la ragione altra? Si può dare alla ragione il merito di un conscio malessere? e di quanto si tenta di coprire coprire il proprio malessere interno con dissennata acredine o con assennato disordine algoritmico.

Ed è a questo che sarebbe dovuta servire la cultura ma non la si è mai saputa regalare in termini...catodico:un caleidoscopico alveare fra i complo e le loro api regine.Epis.odio 1 nell'essere episodico presente.

Walk in silence - Division of joy
Inviato il: 3/4/2013 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#956
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:

Invisibile ma lo leggi che hai scritto?
Stai insultando Bersani e CHIEDI COME NORMALE LA SUA STESSA COSA (però con meno voti e meno parlamentari).
Il PD "nemico" dovrebbe dare la fiducia al M5S.

Esatto. E sai perché? Perché durante la campagna elettorale ha attaccato il M5S, denigrandolo, chiamandolo fascista, populista, etc. etc. lo ha dipinto come il peggio del peggio salvo poi appena visto i risultati cambiare totalmente atteggiamento e chiedere con scenette deprimenti il suo appoggio. Ora tu ti chiedi perché il 5* non si fida. Ma come mai??? Pensaci, vedrai che ci arrivi...
Ora, se ci fosse una remotissima possibilità che quel furfante voltagabbana possa avere ancora un briciolo di umanità in se, l'unico modo di dimostrare la sua buona fede sarebbe quello di appoggiare il M5S, l'unico.
Al contrario Grillo dopo aver chiamato gargamella, parassita e quant'altro bersanucolo coerentemente non lo appoggia. Ma come mai??? Pensaci, vedrai che ci arrivi...

Citazione:

P.S. si, un partito che fa sempre solo opposizione è sostanzialmente inutile e non controlla UN CAZZO DI NULLA.
La magistratura, la corte dei conti, la bancad'Italia hanno poteri di controllo, l' opposizione NON CONTA UN CAZZO E NON HA ALCUN POTERE.
Mi spiace portarti nel mondo reale da quello di Biancaneve che abiti.
Mi spiace metterti di fronte al fatto che il tuo voto e gli altri 8 milioni, per ora, Grillo li ha messi nel CESSO*. Bersani è stato fin troppo gentile.

Prendo atto che per te l'opposizione in parlamento non serve a nulla. Si chiama fascismo, ti informo.
Secondo la tua visione allora che cazzo ci stavano a fare i parlamentari di csx quando governava berlusconi? Perché non se ne sono andati tutti a casa così ci risparmiavano i soldi buttati nel cesso? Stai delirando complo, riprenditi.
Comunque io so benissimo cosa ci facevano, governavano insieme a berlusconi.
Ti ho riportato cosa hanno già fatto e cosa sono intenzionati a fare secondo quello che dichiarano e tu ci passi sopra come se nulla fosse. Secondo te non conta un cazzo, secondo me invece finalmente ci sarà qualcuno (spero) che impedisca il furto impunito che si é da sempre perpetuato in parlamento. E molto, moltissimo se ce la fanno (e se lo faranno chiaramente).
Il problema é che non fanno quello che vuoi tu (bersani), e ti rode, ma questo é un comportamento infantile.
In quanto alla gentilezza di bersani non hai capito niente; non é gentilezza, é un tentativo di fare fuori un nemico. L'opposto della gentilezza.
Quello che non riesci ad accettare é che bersani é peggio di berlusconi e fino a quando non lo capirai é inutile discutere perché sei sotto ipnosi, sei vittima dell'inganno. Mi dispiace, veramente, ma é così.

Ciao e al prossimo argomento. Su questo la chiudo qui.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 3/4/2013 19:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  etrnlchild
      etrnlchild
Re: se Grillo io fossi....
#957
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 1200
Offline
@Complo
Citazione:
Lo hai capito che fare 77 serate in giro per l' Italia costa MILIONI DI EURO e che se Grillo non li ha presi dal contribuente LI HA PRESI DA QUALCUN' ALTRO?

Milioni di euro? Personalmente non credo proprio. Penso che tra sottoscrizioni e persone che si sono offerte volontariamente ci stava tranquillamente nel budget raggiunto con le donazioni.
_________________
"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
Inviato il: 3/4/2013 21:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#958
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@etrnichild:
Citazione:
Milioni di euro? Personalmente non credo proprio. Penso che tra sottoscrizioni e persone che si sono offerte volontariamente ci stava tranquillamente nel budget raggiunto con le donazioni.

Ma personalmente penso anche di meno.
A Complo non va giu' che i vari tecnici del suono o quelli che montano le impalcature
o quelli ai banchetti fossero dei semplici volontari e attivisti M5S !!
Non gli va giu' che c'e' gente che ha dei principi per cui facciano quel lavoro gratis per
il bene di se stesso e degli altri....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 3/4/2013 21:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#959
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Sertes:
Citazione:
Controllato e lasciato commento !!!!!!

Grazie per la segnalazione...
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 3/4/2013 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#960
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Governo, Renzi: “Intesa con Berlusconi o voto a giugno. Basta umiliazioni”

Il Fatto Quotidiano
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/4/2013 9:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...29303132333435...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA