Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Re: se Grillo io fossi....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...28293031323334...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: se Grillo io fossi....
#901
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Sempre per coloro che vedono dito e luna solo negli un breve riassunto.
Grillo PER PROPAGANDA ha detto che per lo tsunami tour ha speso circa mezzo milione di euro.
Per arrivare ad una cifra così INVEROSIMILE ha detto che lui il gasolio lo "scambiava con formaggi e salumi".
Ma questo non può essere.
La legge italiana VIETA di trasportare oltre 20 (o 30 non ricordo cercatevelo su internet) litri di carburante.
La tanichetta di metallo del buon Sertes non riempirebbe neanche un decimo di UN camion. Dove erano le FILE di grillini con le tanichette per riempire i camion?


come al solito distorci quanto già hai mostrato di sapere

Grillo ha speso poco perchè ha usato volontari. Inoltre riceveva così tanti regali che quando andava dal distributore scambiava vari regali in cambio del pieno.
Un benzinaio gli ha pure fatto il pieno gratis, come donazione.

E' chiaro che è tutta iva evasa, ma se tu vuoi parlar di questo in aprile 2013, se per te questi sono problemi degni di nota, è proprio perchè sei uno che in questo sistema marcio non solo ci campi, ma ci campi alla grande.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 2/4/2013 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#902
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
E adesso Il Giornale online copia i compari della "sinistra":

"Crimi esulta per i saggi: "Napolitano ci ha ascoltato". Ma Grillo lo corregge: "Badanti della democrazia"



Mancanza di fantasia da parte dei giornalai di berlusca?


Il presidente Napolitano ha confermato ieri le nostre posizioni su Parlamento e Governo. In sostanza ha affermato che un governo (mai sfiduciato...) è in carica, sebbene limitato agli affari correnti, e sta operando in collaborazione con il Parlamento, anzi solo previo consenso del Parlamento.


GIUSEPPE GRLILO NELLO STESSO POST "Badanti della democrazia".



Tranquiilli ho promesso e ora ve lo trovo io un VERO esempio di propaganda anti Grillo.
Inviato il: 2/4/2013 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#903
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
sertes, non è iva evasa.
l'iva è l'imposta sul valore aggiunto, se io do benzina gratis non ho incassato dunque non ho "aggiunto" nulla.
anzi, il benzinaio donatore può tranquillamente chiedere l'iva a credito sulla fattura pagata al fornitore.
chiaro che con gli accertamenti presunti, della benzina scomparsa gliene chiederebbero conto le GDF, ma perchè oggi si fa così ma non è ciò che prevede il diritto.
insomma, quel benzinaio non farebbe nulla contra legem, solo che gli riuscirebbe difficilissimo dimostrarlo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 2/4/2013 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#904
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

invisibile ha scritto:
E adesso Il Giornale online copia i compari della "sinistra":

"Crimi esulta per i saggi: "Napolitano ci ha ascoltato". Ma Grillo lo corregge: "Badanti della democrazia"



Mancanza di fantasia da parte dei giornalai di berlusca?


Il presidente Napolitano ha confermato ieri le nostre posizioni su Parlamento e Governo. In sostanza ha affermato che un governo (mai sfiduciato...) è in carica, sebbene limitato agli affari correnti, e sta operando in collaborazione con il Parlamento, anzi solo previo consenso del Parlamento.


GIUSEPPE GRLILO NELLO STESSO POST "Badanti della democrazia".



Tranquiilli ho promesso e ora ve lo trovo io un VERO esempio di propaganda anti Grillo.

Non hai capito niente, o forse non ti sei degnato di leggere. E' esattamente quello che ho detto io per cui non capisco cosa ci sia da ridere.

Comunque non puoi dire "Tranquiilli ho promesso..."
Tu DEVI farlo perché io te l'ho chiesto PER PRIMO e tu ignorando la mia richiesta l'hai girata a tutti gli altri. Per cui smettila di fare il magnanimo, devi solo essere educato e corretto.
Ma forse da piccolo non te l'hanno insegnato. Nel caso te lo spiego, funziona così: se io ti chiedo "quanti anni hai?" tu non puoi dire "e tu?". E' maleducazione e dimostra mancanza di rispetto per il prossimo. E' un atteggiamento che viene considerato aggressivo, arrogante e maleducato. Puoi rispondere "non te lo dico" oppure semplicemente rispondere. DOPO che hai risposto puoi chiedere "e tu?".
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#905
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

come al solito distorci quanto già hai mostrato di sapere

Grillo ha speso poco perchè ha usato volontari. Inoltre riceveva così tanti regali che quando andava dal distributore scambiava vari regali in cambio del pieno.
Un benzinaio gli ha pure fatto il pieno gratis, come donazione.





I benzinai vendono BENZINA NON LORO ma delle compagnie petrolifere.
Se vogliono fare una donazione aprono il portafoglio e mettono i soldi in mano a chi ha bisogno. Non avrebbe alcun senso fare il pieno a Grillo per poi metterci loro i soldi che devono dare alla compagnia petrolifera per quel pieno.
Spero che tu sia solo molto ingenuo, lo spero PER ME, altrimenti avrei fatto uno dei peggiori errori di valutazione della mia vita.
Inviato il: 2/4/2013 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#906
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:

invisibile ha scritto:
E adesso Il Giornale online copia i compari della "sinistra":

"Crimi esulta per i saggi: "Napolitano ci ha ascoltato". Ma Grillo lo corregge: "Badanti della democrazia"



Mancanza di fantasia da parte dei giornalai di berlusca?


Il presidente Napolitano ha confermato ieri le nostre posizioni su Parlamento e Governo. In sostanza ha affermato che un governo (mai sfiduciato...) è in carica, sebbene limitato agli affari correnti, e sta operando in collaborazione con il Parlamento, anzi solo previo consenso del Parlamento.


GIUSEPPE GRLILO NELLO STESSO POST "Badanti della democrazia".



Tranquiilli ho promesso e ora ve lo trovo io un VERO esempio di propaganda anti Grillo.

Non hai capito niente, o forse non ti sei degnato di leggere. E' esattamente quello che ho detto io per cui non capisco cosa ci sia da ridere.

Comunque non puoi dire "Tranquiilli ho promesso..."
Tu DEVI farlo perché io te l'ho chiesto PER PRIMO e tu ignorando la mia richiesta l'hai girata a tutti gli altri. Per cui smettila di fare il magnanimo, devi solo essere educato e corretto.
Ma forse da piccolo non te l'hanno insegnato. Nel caso te lo spiego, funziona così: se io ti chiedo "quanti anni hai?" tu non puoi dire "e tu?". E' maleducazione e dimostra mancanza di rispetto per il prossimo. E' un atteggiamento che viene considerato aggressivo, arrogante e maleducato. Puoi rispondere "non te lo dico" oppure semplicemente rispondere. DOPO che hai risposto puoi chiedere "e tu?".



Hai ragione ma la tua richiesta è difficile da soddisfare....PROPRIO PER QUANTO DICO IO.
Di esempi contro Grillo ce ne sono POCHISSIMI, tutti media ne parlano generalmente BENE e anche quando fa cose PAZZESCHE le minimizzano.
Inviato il: 2/4/2013 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#907
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Hai ragione ma la tua richiesta è difficile da soddisfare....PROPRIO PER QUANTO DICO IO.
Di esempi contro Grillo ce ne sono POCHISSIMI, tutti media ne parlano generalmente BENE e anche quando fa cose PAZZESCHE le minimizzano.

Pochissimi dici.. vuol dire che qualcuno c'è. Io aspetto, mica ho fretta. Prenditi tutto il tempo che ti serve.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#908
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Citazione:

complo ha scritto:
Hai ragione ma la tua richiesta è difficile da soddisfare....PROPRIO PER QUANTO DICO IO.
Di esempi contro Grillo ce ne sono POCHISSIMI, tutti media ne parlano generalmente BENE e anche quando fa cose PAZZESCHE le minimizzano.

Pochissimi dici.. vuol dire che qualcuno c'è. Io aspetto, mica ho fretta. Prenditi tutto il tempo che ti serve.


E vorrei pure vedere. Tutto il resto del forum NON RIESCE A FARNE UNO e tu vuoi da me che te lo trovi subito.
Se poi nessuno riesce a trovarne neanche uno significa che la propaganda anti Grillo proprio non esiste.


P.S. ti rendi conto che stai DISTRUGGENDO la VOSTRA tesi?
Sembri toussaint che per dar dietro a Sertes sui benzinai spara delle cose che se c'è un vero benzianio nel forum*


*e c'è sicuramente qualcuno che ha avuto una pompa di benzina, ma TACE PUR DI NON FAR CROLLARE IL CASTELLO DI CAZZATE A CUI SI STANNO AGGRAPPANDO I GRILLINI COME NAUFRAGHI IN MEZZO AL MARE.
Ricordate signori che si è "cattivi maestri" anche tacendo.
Inviato il: 2/4/2013 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#909
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Se hai detto pochissimi significa che qualcuno lo hai individuato. Io aspetto che scegli quale dei pochissimi decidi di riportare. Senza fretta.

EDIT

Citazione:
ti rendi conto che stai DISTRUGGENDO la VOSTRA tesi?

Se lo dici tu...
Io aspetto eh?
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#910
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Se hai detto pochissimi significa che qualcuno lo hai individuato. Io aspetto che scegli quale dei pochissimi decidi di riportare. Senza fretta.

EDIT

Citazione:
ti rendi conto che stai DISTRUGGENDO la VOSTRA tesi?

Se lo dici tu...
Io aspetto eh?



Vabbè dai hai ragione, facciamola finita.
Eccovi l' "aiutino".
Le critiche a Pizzarotti per la protesta dei dipendenti comunali.
Hanno fatto passare il sindaco per un affamatore mentre stava solo GIUSTISSIMAMENTE riducendo le spese di gestione del comune di Parma.


P.S. ora però non mettetemi gli articoli di Repubblica su questo episodio! L'ho CITATO IO!
Inviato il: 2/4/2013 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#911
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

complo ha scritto:
Le critiche a Pizzarotti per la protesta dei dipendenti comunali.
Hanno fatto passare il sindaco per un affamatore mentre stava solo GIUSTISSIMAMENTE riducendo le spese di gestione del comune di Parma.

Finalmente!
Ma l'hai addolcita parecchio... Pizzarotti é stato, e lo é tuttora, massacrato dalla stampa per molte cose che sono state riportate in maniera distorta e parziale. Lo so perché quando ero indeciso se e cosa votare ho seguito bene quello che é successo. Inoltre nessuna (o quasi) di queste propagande vergognose ricordava che si é trovato un comune in bancarotta e che ha dovuto decidere se tagliare i servizi ai cittadini o aumentare le tasse (IMU per esempio), hanno gridato alla scandalo perché aveva aumentato le rette degli asili (i poveri bambini!!! emozione-indignazione - perfetto...) quando le ha aumentate solo per i più ricchi. La storia dell'inceneritore poi é esemplare della propaganda: Pizzarotti é stato sconfitto, ha perso i processi fino alla cassazione ma ci ha provato in tutti i modi e a quanto dichiara la guerra continua con altri mezzi, mentre la stampa fa passare il messaggio che ha tradito il proprio elettorato. Non si tratta di tradimento ma di sconfitta perché lui ci ha provato senza riserve. Inoltre questa sconfitta é da imputare anche alla provincia (o regione non ricordo) di csx che, al contrario di Reggio Emilia dove aveva appoggiato la rinuncia all'inceneritore, a Parma a lavorato affinché si facesse. Forse per indebolire Pizzarotti?

Comunque ammetti che la propaganda esiste in tutti gli schieramenti. Allora perché non critichi altrettanto duramente che so, quella del PD? Tanto per prendere un partito a caso...
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#912
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Oh ragazzi.. Porco boia.. Siam pazzi ??? E siam mica qui ad mettere una lumaca
su una tartaruga per avere 2 lenti a contatto ?!?!?!

Ma ancora rispondete a Complo ?? Ma non l'avete ancora capito che e' Bersani
che viene qui per difendersi dai vili attacchi dei M5Fascisti ????

Ragazzi.. Porco boia.. Siam pazzi ?!?!?!?!
Ammettilo Complo che sei bersani !!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 2/4/2013 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#913
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:

Comunque ammetti che la propaganda esiste in tutti gli schieramenti. Allora perché non critichi altrettanto duramente che so, quella del PD? Tanto per prendere un partito a caso...


Perchè in questo sito sarebbe del tutto inutile.
Sarebbe solo un altra voce in mezzo a (quasi) TUTTE le altre.
Inviato il: 2/4/2013 17:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#914
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
invece sarebbe utilissimo, dimostrerebbe la tua buona fede nonostante il fatto che tutti sappiamo da che parte stai
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#915
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Ma ancora rispondete a Complo ??


E infatti non ha risposto nessuno TE INCLUSO.
Esempi di propaganda antigrillina = ZERO ASSOLUTO.
Inviato il: 2/4/2013 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#916
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
invece sarebbe utilissimo, dimostrerebbe la tua buona fede nonostante il fatto che tutti sappiamo da che parte stai


Più che aver detto che se fanno l'inciucio smetto di votare......
Inviato il: 2/4/2013 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#917
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
E infatti non ha risposto nessuno TE INCLUSO.
Esempi di propaganda antigrillina = ZERO ASSOLUTO.

A parte il fatto che ti sei smentito da solo riportando l'esempio di Pizzarotti.
A parte il fatto che atri esempi ti sono stati fatti da altri utenti.
A parte il fatto che in questo sito di esempi te ne sono stati fatti.
(un esempio e' l'accostamento della foto tra la vento e grillo piu' l'articolo che e'
propaganda allo stato puro e che e' stato ripoertato su questo sito. Cosi non puoi dire
che io non ti ho risposto.)
Sarebbe utile che ti andassi a cercare il significato di "propaganda" cosi vedrai che
di esempi ne vedrai a bizzeffe..
Combersanetor !!! :D


Citazione:
Più che aver detto che se fanno l'inciucio smetto di votare......

Quindi non voterai piu' !!
Piu' inciucio dei dieci "Pseudosaggi" !!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 2/4/2013 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#918
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:

A parte il fatto che atri esempi ti sono stati fatti da altri utenti.


Non le stanno difendendo neanche loro le "cose" che hanno scritto.
TU le hai lette? Hai letto le mie risposte?


Citazione:

DjGiostra ha scritto:
A parte il fatto che in questo sito di esempi te ne sono stati fatti.
(un esempio e' l'accostamento della foto tra la vento e grillo piu' l'articolo che e'
propaganda allo stato puro e che e' stato ripoertato su questo sito. Cosi non puoi dire
che io non ti ho risposto.)




Qualcun'altro è pronto a sottoscrivere che l'esempio più "corposo" fatto IN TUTTO IL SITO, non solo in questo 3d, sia la foto della Vento?

Citazione:

DjGiostra ha scritto:

Sarebbe utile che ti andassi a cercare il significato di "propaganda" cosi vedrai che
di esempi ne vedrai a bizzeffe..
Combersanetor !!! :D


E siamo sempre ad UNO. L'ESEMPIO FATTO DA ME!


Citazione:
Più che aver detto che se fanno l'inciucio smetto di votare......

Quindi non voterai piu' !!
Piu' inciucio dei dieci "Pseudosaggi" !!!




Il presidente Napolitano ha confermato ieri le nostre posizioni su Parlamento e Governo. In sostanza ha affermato che un governo (mai sfiduciato...) è in carica, sebbene limitato agli affari correnti, e sta operando in collaborazione con il Parlamento, anzi solo previo consenso del Parlamento.

Inviato il: 2/4/2013 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#919
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Propaganda calda calda nientepopòdimeno che dal bersanucolo in person:

parlando del rifiuto del 5* di allearsi con lui :

Citazione:
Ci siamo trovati di fronte a un disimpegno conclamato del M5S...

Cioè lui chiama "disimpegno" il fatto che il 5* si comporti coerentemente con quanto promesso: mandare a fan culo lui con tutti gli altri. Il disimpegno sarebbe non allearsi con chi hai chiamato gargamella, parassita, inciucione, distruttore del paese etc..
Propaganda, manipolando la realtà e invertendo il senso delle parole: il disimpegno é verso di lui dove non c'è mai stato impegno. Puoi dire disimpegno se c'era impegno... la realtà é che c'era un bel vaffanculo
Poi inizia dicendo che "ci siamo trovati di fronte" ma LOL un apparecchio acustico forse? Ma i vaffanculo e i tutti a casa non li ha sentiti in campagna elettorale?
Propaganda.

Citazione:
...che ha avuto 8 milioni di elettori, e a quanto pare intende metterli in frigorifero, questa é la realtà, .....

La realtà dice... Cioè, il 5* ha rifiutato di dare la fiducia al csx come promesso in campagna elettorale e questo invece di significare che pur di rispettare l'impegno preso con gli elettori si accetti di andare all'oppsizione significa "metterli in frigorifero".
Secondo questo ragionamento se non stai col PD sei uno stronzo, non se non rispetti le promesse elettorali. Non fa una piega...
Senza contare l'atteggiamento opportunistico del PD che in campagna elettorale dipingeva il 5* come il diavolo in persona e che a partire dai risultati elettorali diventava un interlocutore importante. Falso fino al midollo. Ma con che coraggio...
Propaganda e manipolazione a tutto spiano.

Citazione:
...non si preserva così una legislatura, perché senza governo una legislatura non può andare avanti, .....

La propaganda quì é più sottile (per modo di dire): é colpa del 5* se non riusciamo a fare un governo.
Che é come dire che é colpa di quelli che fino a prima delle elezioni erano i nostri nemici giurati... Ma come fa la gente a credere a qualcuno così...?
E' implicito che il governo deve essere il suo, perché "non ha perso".
Visto che ha fallito miseramente perché non propone lui l'appoggio ad un governo 5* e se qualche provvedimento lo trova in disaccordo fa cadere il governo? Sarebbe una bella prova di onestà e di essere beneintenzionato. Visto che glielo hanno detto in faccia e in diretta streaming che NON SI FIDANO DI LUI che faccia LUI il primo passo, che si metta a disposizione visto che dice che hanno punti condivisi così dimostrerebbe di essere onesto, che di lui si possono fidare e che vuole lavorare solo per il bene comune. Il problema é che gli rode solo il culo per aver ancora una volta fallito e non riesce ad accettarlo. Vuole tirarla il più a lungo possibile per poter fare PROPAGANDA contro il 5* perché come ho detto più volte adesso la priorità é una sola: recuperare voti al 5* per le prossime elezioni.
Propaganda a tutto spiano e solo propaganda.

PROPAGANDA
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#920
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Complo la tua malafede e' PALESE !!

Citazione:
Non le stanno difendendo neanche loro le "cose" che hanno scritto.

Anche se fosse vero non cambia il fatto che gli esempi te li hanno sbattuti in faccia
ma tu fai a finta di non vederli !!!

Citazione:
TU le hai lette? Hai letto le mie risposte?

Si e si possono riassumere cosi:
Complo: Dove e' la luna ?
Altri utenti: Eccola li la luna !!
Complo: Allora ?? Sto' aspettando !! Dov'e' la luna??
Altri utenti: E li che ti guarda !!
Complo: Visto !! Nessuno mi fa vedere dov'e' la luna..
Eccetera eccetera eccetera ........

Palesemente in malafede..

Citazione:
Qualcun'altro è pronto a sottoscrivere che l'esempio più "corposo" fatto IN TUTTO IL SITO, non solo in questo 3d, sia la foto della Vento?

E chi ha mai detto che e' l'esempio piu' corlposo ??
Io ho detto che e' UN esempio..

MALAFEDE ESPLICITA.

Citazione:
E siamo sempre ad UNO. L'ESEMPIO FATTO DA ME!

Il tuo, Il mio e un altro milioncino !!!!

La malafede continua..


Citazione:
Il presidente Napolitano ha confermato ieri le nostre posizioni su Parlamento e Governo. In sostanza ha affermato che un governo (mai sfiduciato...) è in carica, sebbene limitato agli affari correnti, e sta operando in collaborazione con il Parlamento, anzi solo previo consenso del Parlamento.


Confermando l'iciucio !!! M5S primo partito politico e neanche un saggio nella rosa !!

LA malafede continua............................................................
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 2/4/2013 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#921
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
x Invisibile:
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 2/4/2013 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: se Grillo io fossi....
#922
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
@DjGiostra

La tua malafede è palese.

Tu continui con attacchi ad personam spudoratamente e senza un straccio di argomentazione.

Citazione:
Si e si possono riassumere cosi: Complo: Dove e' la luna ? Altri utenti: Eccola li la luna !! Complo: Allora ?? Sto' aspettando !! Dov'e' la luna?? Altri utenti: E li che ti guarda !! Complo: Visto !! Nessuno mi fa vedere dov'e' la luna.. Eccetera eccetera eccetera ........ Palesemente in malafede..


I tuoi riassunti sono uno schifo totale dovresti fartene una ragione.

Citazione:
Anche se fosse vero non cambia il fatto che gli esempi te li hanno sbattuti in faccia ma tu fai a finta di non vederli !!!


Postali e vediamo se sono validi prima di sbattere le cose in faccia alla gente.


Citazione:
Confermando l'iciucio !!! M5S primo partito politico e neanche un saggio nella rosa !! LA malafede continua............................................................


Se lui è in malafede tu sei un ignorante della democrazia!

In democrazia se due minoranze (PD e PDL) vedono la minaccia di avere un parlamento bloccato o peggio che nuota contro gli interessi Italiani hanno tutto il diritto nonché il dovere di coalizzarsi per battere una maggioranza che rappresenta interessi divergenti.

Se per te la democrazia è un optional non è la stessa cosa per le istituzioni.


@ Complò

Che pazienza che hai
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 2/4/2013 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#923
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Perspicace:
Citazione:
Tu continui con attacchi ad personam spudoratamente e senza un straccio di argomentazione.

Convinto te.. CIAO !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 2/4/2013 19:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: se Grillo io fossi....
#924
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 2/4/2013 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#925
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Continua la stessa propaganda su Ballarò:
la deputata PD (non ricordo il nome) ha affermato che la situazione di stallo, di immobilità é colpa del M5S. Nessuno, tantomeno Floris, l'ha contraddetta per cui la PROPAGANDA é passata. Alè.
Come con bersanicchio, la coerenza del M5S si trasforma in colpa.
Nessuno fa notare che tutti sapevano, da prima delle elezioni, che il 5* non avrebbe dato la fiducia a nessuno e per cui é chiaro che il tentativo di bersani era finalizzato ad altro.
Due volte in un giorno, in prima serata.
Propaganda concertata.
Missione: recupero voti.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 2/4/2013 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: se Grillo io fossi....
#926
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Aggiungo anche le interviste fatte solo agli "elettori" dei M5S che dichiarano di essere contrari alla linea del Movimento e che non lo voteranno più.

Ma no, tranquilli, nessuno complotta contro il M5S...
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 2/4/2013 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  etrnlchild
      etrnlchild
Re: se Grillo io fossi....
#927
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:
da perspicace il 2/4/2013 19:34:07
@ Complò Che pazienza che hai


LOL... con i post di complo sto diventando piu' saggio del Dalai Lama.


Beppe Grillo se la ride



Beppe Grillo repubblichino
_________________
"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
Inviato il: 3/4/2013 0:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: se Grillo io fossi....
#928
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
ehhhhh il vero problema dell'italia è il malcostume dei nostri politici, in special modo quelli che impunemente calpestano la vitale normativa sul trasporto carburante.
mi ricorda un po' il vero problema di palermo: icciàffico
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 3/4/2013 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#929
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Propaganda calda calda nientepopòdimeno che dal bersanucolo in person:

parlando del rifiuto del 5* di allearsi con lui :

Citazione:
Ci siamo trovati di fronte a un disimpegno conclamato del M5S...

Cioè lui chiama "disimpegno" il fatto che il 5* si comporti coerentemente con quanto promesso: mandare a fan culo lui con tutti gli altri. Il disimpegno sarebbe non allearsi con chi hai chiamato gargamella, parassita, inciucione, distruttore del paese etc..
Propaganda, manipolando la realtà e invertendo il senso delle parole: il disimpegno é verso di lui dove non c'è mai stato impegno. Puoi dire disimpegno se c'era impegno... la realtà é che c'era un bel vaffanculo
Poi inizia dicendo che "ci siamo trovati di fronte" ma LOL un apparecchio acustico forse? Ma i vaffanculo e i tutti a casa non li ha sentiti in campagna elettorale?
Propaganda.

Citazione:
...che ha avuto 8 milioni di elettori, e a quanto pare intende metterli in frigorifero, questa é la realtà, .....

La realtà dice... Cioè, il 5* ha rifiutato di dare la fiducia al csx come promesso in campagna elettorale e questo invece di significare che pur di rispettare l'impegno preso con gli elettori si accetti di andare all'oppsizione significa "metterli in frigorifero".
Secondo questo ragionamento se non stai col PD sei uno stronzo, non se non rispetti le promesse elettorali. Non fa una piega...
Senza contare l'atteggiamento opportunistico del PD che in campagna elettorale dipingeva il 5* come il diavolo in persona e che a partire dai risultati elettorali diventava un interlocutore importante. Falso fino al midollo. Ma con che coraggio...
Propaganda e manipolazione a tutto spiano.

Citazione:
...non si preserva così una legislatura, perché senza governo una legislatura non può andare avanti, .....

La propaganda quì é più sottile (per modo di dire): é colpa del 5* se non riusciamo a fare un governo.
Che é come dire che é colpa di quelli che fino a prima delle elezioni erano i nostri nemici giurati... Ma come fa la gente a credere a qualcuno così...?
E' implicito che il governo deve essere il suo, perché "non ha perso".
Visto che ha fallito miseramente perché non propone lui l'appoggio ad un governo 5* e se qualche provvedimento lo trova in disaccordo fa cadere il governo? Sarebbe una bella prova di onestà e di essere beneintenzionato. Visto che glielo hanno detto in faccia e in diretta streaming che NON SI FIDANO DI LUI che faccia LUI il primo passo, che si metta a disposizione visto che dice che hanno punti condivisi così dimostrerebbe di essere onesto, che di lui si possono fidare e che vuole lavorare solo per il bene comune. Il problema é che gli rode solo il culo per aver ancora una volta fallito e non riesce ad accettarlo. Vuole tirarla il più a lungo possibile per poter fare PROPAGANDA contro il 5* perché come ho detto più volte adesso la priorità é una sola: recuperare voti al 5* per le prossime elezioni.
Propaganda a tutto spiano e solo propaganda.

PROPAGANDA



Lascia perdere la tua propaganda (incomprensibile invero, Bersani cerca voti. Tu?) anti Bersani.
Se Griillo, o chi per lui, dirà niet a tutto si sciolgono le camere. Bersani ha detto "frigorifero", io direi più pragmaticamente "SARANNO VOTI BUTTATI NEL CESSO".
Si sarà realizzato IL CAMBIAMENTO DI QUESTO CAZZO.
Semplicemente non sarà successo NULLA. Intiende amigo? NULLA DI NULLA.
Lo stesso mondo di merda che incessantemente descrivete( come Nietsche da strapazzo) SARA' ANCORA LI' IDENTICO.

P.S. Ottimo esempio di propaganda. LA TUA.
Ti consiglio di leggere il post su facebook di Crimi scritto a Pasquetta
Inviato il: 3/4/2013 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#930
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

etrnlchild ha scritto:
Citazione:
da perspicace il 2/4/2013 19:34:07
@ Complò Che pazienza che hai


LOL... con i post di complo sto diventando piu' saggio del Dalai Lama.


Beppe Grillo se la ride



Beppe Grillo repubblichino



Si, punto per te.
Sei l'unico che sia riuscito a trovare uno straccio di qualcosa di significativo.


P.S. Saggezza? Buon senso al massimo.
La saggezza cercano di infonderla i "guru" e qui ne vedo già "troppissimi". Non sono DI CERTO tra quelli.
Inviato il: 3/4/2013 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...28293031323334...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA