Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Politica Interna & Estera
  Re: se Grillo io fossi....

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...56>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  nonaligned
      nonaligned
Re: se Grillo io fossi....
#781
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/10/2011
Da
Messaggi: 247
Offline
Totalmente d'accordo con DrHouse e Redknight, sia per la questione Pispax, che ha continuato la polemica ma per difendersi (che insulto è "grullino", ma ci rendiamo conto? ma veramente?) sia per quanto riguarda il clima che si respira qui: io stesso a volte mi guardo bene dall'esprimere come vorrei dubbi e considerazioni sul m5s perché vedo che a ogni giro arriva quello che ti da del "colluso", del "piddino", del "complice", dello "schiavo della propaganda" ecc. magari non si viene "insultati" in senso formale, ma l'effetto implicito non è molto diverso da quello dell'insulto.
Inviato il: 29/3/2013 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Witt83
      Witt83
Re: se Grillo io fossi....
#782
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/1/2010
Da
Messaggi: 419
Offline
@ toussaint

Non c'è dubbio che complo abbia sbagliato, così come non c'è dubbio che tu sia intervenuto in gamba tesa, sbagliando tanto quanto lui.

Correggete e piantatela lì.

Non ho voglia di leggere un'intera pagina di insulti e altri due ban o sospensioni (peraltro entrambe motivitassime).

Saluti
_________________
La terra possiede risorse sufficienti per provvedere ai bisogni di tutti, ma non all'avidità di alcuni. Gandhi
Inviato il: 29/3/2013 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#783
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Secondo me le scelte sono due:

1) Si evita qualsiasi epiteto, si evita di parlare di decisioni del moderatore, e si prosegue a parlare di Beppe Grillo e della creazione del nuovo governo

2) Non si fa una delle cose di cui sopra, si segnala questo thread a Mazzucco, e lui lo chiude

Sta a ciascuno di noi decidere a riguardo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 29/3/2013 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#784
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Torniamo quindi in topic.
Per me Grillo fa benissimo a continuare con la strategia che sta seguendo, anche se cò richiede a volte di forzare un pò la mano per serrare le fila, di fronte all'incredibile spiegamento di armi e forze messo su dal Sistema, l'ultima è che hanno addirittura ritirato fuori un post del blog di Grillo di due anni fa in cui si riportava un'intervista a Maccari, il segretario di quell'infame sindacato COISP, in cui lo stesso attaccava le forze presenti in Parlamento per le ruberie e gli sprechi di uci faceva le spese, secondo lui, la Polizia.
Bene, hanno usato questo post per dire che Grillo appoggia il COISP, quando il blog di Grillo è stato uno dei siti che ha contribuito a rendere pubblica la vicenda di Federico Aldrovandi.
Ma ci rendiamo conto della macchina bestiale di propaganda di cui dispongono i partiti della mafia eurista, come li chiamo io?
Per non restare schiacciati da questa violenza, bisogna essere di una forza granitica, per cui comprendo perfettamente la posizione di Grillo in questo momento.
Sono frangenti decisivi che possono cancellare per sempre ogni speranza di cambiamento oppure fare da leva di un'altra storia...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: se Grillo io fossi....
#785
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Ahah, Calvero, sei l'unico che considera normale in un forum un utente che fa le profezie, si reiscrive clandestinamente più volte, insulta il padrone di casa (oltre che parecchi utenti), le spara spudoratamente allo stesso identico modo di Lucy Van Pelt (lasciamo perdere le faccende filosofiche "non razionali", parliamo di dettagli come quello in home dei fucili: quello non ha giocato manco a Ghost Recon, altro che esperto di armi) e si contraddice volontariamente tra un post e l'altro per vedere l'effetto che fa. Cosa dovrebbe fare, prima che tu capisca che è un vandalo? Postare fotomontaggi di lui che ti s'inchiappetta?


Red caro, Vado al di là di queste stronzate. In effetti potresti avere anche ragione. Ma è più difficile far comprendere quale sia la questione. Che io sia l'unico non lo so, il problema è cosa considerare normale, qualcosa di normale in un forum e quanto questa normalità dalla realtà trascenda qui per discuterne, e quanto da qui trascenda alla realtà lì fuori.. è un bel discorsetto ... Hai risposte certe?

Per me non è normale che si obblighino i bambini - e per anni - ad andare a scuola, ad esempio. Normale per un cazzo. Distruttivo. Poi che sia normale perché così funziona, che bello, e sai che cazzo me ne frega ... a me invece dice quanto dei milioni di propagandati siano qui a credere di parlare per bocca loro.

Dipende dalla prospettive. Quindi , potrei anche dirti che hai ragione, non è normale. Sai chi se ne fotte. Così come non mi fotte delle proposte-geoplitiche di MAKSI, ma mi interessano - e sono interessanti - le informazioni che porta su altri piani di lettura. Sul piano metafisico e non solo, Temponauta ha portato informazioni interessanti. Ma tranquillo, non è un processo sull'autorevolezza né di Temponauta né di Pispax; vado al di là e te lo spiego subito:

- che uno spari profezie e che qualcun altro porti compitamente, professionalmente, analisi settoriali del nostro mondo (principalmente geo-politico per Pispax) mi dice che entrambi le posizioni portano ... sai dove ?... a un beato cazzo. Pensa Te: uno fa le Profezie e le sbaglia; uno spiega i meccanismi della politica e portano al nulla. Sempre - entrambi - dignitosamente impassibili a prendere cetrioli dal Potere e giocare ai BAU BAU. Profezie e Calcoli, in un manicomio, valgono parimenti.

Perché? .. perché abbiamo bisogno di comprenderci meglio e per questo servono tutte le peculiarità dello spettro umano, che ci appartengono. Ben eclissate da una sub-cultura civile, per sub-umani e omologati al punto giusto. Vedi, perché io ad esempio, so che sono su di una gigantesca "Palla" sospesa nel vuoto del Cosmo che viaggia e gira a chissà quale velocità, dove miliardi di "Miracoli" si sono verificati; dove milioni di Vite senzienti e meno si sono "formate o create" (chi lo sa) ... dove energie sconosciute ci attraversano, e ancora non sappiamo un cazzo di chi siamo e dove andiamo...

... ed ecco che, in un Sito dove si parla di tutto, dove si commentano le notizie e si discute e litiga insieme, trovo SANO non essere normali. C'è un intero mondo lì fuori - di stronzi - che normalmente e coi piedi per terra hanno fottuto la Vita a MILIONI e MILIONI e MILIONI di persone. Compitamente si può aggiungere.


Citazione:

Comunque ti sbagli: a parte che non è casa mia, a me sta benissimo, anzi, mi diverto moltissimo. Mi dispiace umanamente (te lo giuro) per i gonzi che leggono il Nostro senza capire perché dovrebbero scoppiare a ridere, e per Mazzucco che di questo passo presto si troverà a parlare dei temi che gli interessano con un'audience lievemente diversa da quella che aveva quando è partito il sito, e non so fino a che punto ne sarà felice quando se ne renderà conto. Mi auguro che lo sia, naturalmente.


Certo, hai ragione. Ora bisogna vedere quale sia l'utilità degli ascoltatori; bisogna vedere se il mondo non stia cambiando e magari l'audience è corretto che si livelli su altri parametri. Mi pare che non siamo su un Forum scientifico dove si rilasciano medicinali obbligatoriamente da prendersi per chi legge o partecipa.

I Gonzi hanno bisogno di crescere, Red, che ognuno si crei la sua realtà. Sta a noi meno gonzi, magari come dici Te, divertirsi ... invece esasperare ai fianchi chi esce da questi binari, produce effetti ridicoli, nonché indurisce e impone aria di Diktat.

Sta a Mazzucco far scontare le pene che ritiene opportune, se viene offeso e sono mille i modi di offendere il Sito più maliziosamente. D'altronde qui non siamo in democrazia. La cosa è chiara da molto tempo. Dire che questa è una setta, ad esempio, vale tutto un Topic di Flame al CUBO.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/3/2013 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#786
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
complo, se vuoi giro il tuo post a Vito Crimi.
un'accusa come quella che tu hai sporto nei confronti di Crimi, l'essere stato messo in un posto pubblico bypassando un concorso, è cosa che merita una bella querela.


E' quello che ho chiesto sul blog di Grillo. Ma non mi hanno querelato, MI HANNO CENSURATO.
Fai la prova tu....


Citazione:

toussaint ha scritto:
oltre al fatto che hai definito "parassiti" i dipendenti pubblici e non hai fatto distinzioni, dunque anche il sottoscritto può tranquillamente querelarti, dopo di che il 10% mensile che guadagni speculando lo girerai al sottoscritto.
se vuoi aprire guerre, non c'è problema, altrimenti posta senza accuse arbitrarie e senza luoghi comuni schifosi e non più sopportabili.


Leggi bene quello che ho scritto.
TU saresti passibile di querela, io NO. Naturalmente non ci penso neanche a querelarti.....
Inviato il: 29/3/2013 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: se Grillo io fossi....
#787
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:
toussaint:
Dr. House, ti ricordo che il sondaggista di Agorà è noto per essere quello che ha toppato più di tutti le previsioni dei risultati elettorali.
Ma tu stai ancora al "lo ha detto la tv"...

Mi sono preso il tempo necessario per risponderti a dovere perché prima dovevo raccogliere i dati per dimostrare quello che ho da dire.

Prima di farlo, però, una breve premessa. Guarda, toussaint, te lo dirò educatamente, ma te lo dirò una sola volta: non ci provare nemmeno con me. Il giorno che deciderò di mettere alla prova la pazienza di Massimo e rischiare il ban per mandare affaculo qualcuno sarà senz'altro per un argomento che reputerò ben più serio e importante di Grillo/M5S e per un utente che reputerò intellettualmente meno disonesto di te. Qualcuno, insomma, con cui valga almeno la pena incazzarsi. Non è il tuo caso.
Sei un provocatore noto, manifesto e recidivo. Il grassetto è d'uopo. Sei uno che entra regolarmente in scivolata sulle caviglie solo per il gusto della provocazione o, forse, solo perché hai capito da che parte tira il vento ultimamente e vuoi guadagnarti facili simpatie facendo il tiro al bersaglio su ivan, su complo e su altri. Se però intendi farlo anche con me, ti fermo subito. Guarda, è inutile che continui a stuzzicarmi, qui sei in modalità Ignore, dove per me si collocano tutti i troll e i disonesti. E lì resti.

Fine premessa, adesso ti rispondo sulle cazzate che hai appena scritto in merito ai sondaggi. In primo luogo, ti sei intromesso tra me e Sertes dicendo che "sto ancora alla TV" (mah, questa poi l'hai capita solo tu) solo perché ho pubblicato un sondaggio che, evidentemente, a te non piace. Subito dopo, per dimostrare appunto che tu alla TV invece non ci stai, linki un altro sondaggio con risultati a te più graditi. La coerenza, questa sconosciuta. Resta da chiarire naturalmente cosa c'entri la TV in tutto questo, ma temo che lo sforzo intellettuale necessario per capirlo meriti ben altra causa.

Dati e grafici alla mano, tutti gli istituti mostrano chiaramente che il M5S ha continuato sì a crescere dal giorno delle elezioni fino al 16 marzo, ma da allora è in lieve discesa. Questo non significa ovviamente che il trend è destinato a continuare. Può benissimo invertirsi, nessuno ha la sfera di cristallo, la situazione è in divenire e tutto può succedere. Ma questo è quello che dicono tutti i sondaggi, per quello che valgono naturalmente. Non ci credi? Allora vai su http://www.scenaripolitici.com/, scegliti un qualsiasi istituto a piacere, SWG, Ispo, Ipsos o quello che ti pare e ti renderai conto che il M5S ha toccato (almeno per ora) il suo massimo tra il 15 e il 20 marzo, da allora si sta un po' sgonfiando. Quindi, non ha assolutamente nessun senso accostare il dato del 25 febbraio (elezioni) con quello di tre giorni fa (il sondaggio Tecnè da te citato) come fai tu, solo per dimostrare che il tuo partito è in crescita. Non è in crescita, almeno non in questo momento. Quello che conta quando si parla di sondaggi non è cogliere il valore esatto (nessun istituto al mondo ci riesce, se non per puro culo), ma cogliere il trend e sulla base di quello fare previsioni statistiche. E il trend che emerge negli ultimi giorni da tutti gli istituti demoscopici è lo stesso ed è il seguente: PDL in crescita, M5S in lieve calo, PD sostanzialmente stabile. L'unico istituto che non rileva il calo del M5S dopo il 16 marzo è Tecnè, ma questo solo perché l'ultimo loro sondaggio al quale si può fare riferimento prima del 26 marzo è dell'8 febbraio, quindi è ovvio che non può restituire il trend del M5S nelle ultime settimane.

Altra riprova. Leggiti che cosa dice Termometro politico. Fanno una media dei sondaggi dei vari istituti. Troverai un'ulteriore conferma di quanto ti sto dicendo.

Questo per dimostrare a tutti quale sia il tuo livello di faziosità. Fra l'altro, ti faccio notare come il sondaggio Tecnè al quale fai riferimento sia oltretutto del 26 marzo, quindi più vecchio di tre giorni di quello SWG che io ho linkato a Sertes. A parità di attendibilità (o inattendibilità), il tuo ha anche l'aggravante di essere meno aggiornato. Un'altra delle figure di merda che sei riuscito a collezionare in poche righe.

Sia chiaro: io ho annullato la scheda il 25 febbraio e oggi rifarei la stessa scelta. Sono e mi sento un semplice osservatore, se mai sono altri che scelgono i sondaggi in base al proprio bias. Il motivo per cui ho linkato quel sondaggio a Sertes era tutt'altro: tra tutti gli scenari possibili al momento, reputo quello di un ritorno alle urne con vittoria di Berlusconi il peggiore di tutti. Ecco, questo per chiarire il motivo per cui ho postato quell'articolo, qualora ne fosse bisogno.

Fatte queste dovute precisazioni, per me torni in modalità Ignore.
Salutami la curva.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 29/3/2013 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#788
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

Witt83 ha scritto:
@ complo

Complo, te lo ripeto.....
Ci sono almeno 10 giornali che hanno scritto che Crimi lavora a Brescia perchè ha vinto il concorso e non sono certo giornali "amici" del M5S.

Crimi nel suo curriculum lo ha omesso tanto quanto ha omesso di aver fatto le scuole elementari, le medie, le superiori ed il catechismo.

Tu però, non avendolo trovato scritto, hai tirato le somme: Crimi = parassita e raccomandato che ruba i soldi allo Stato.

Non ti pare un pò troppo?

Comunque fai come vuoi, se un giorno vedrò una persona che andrà chiedere i documenti del battesimo ai politici saprò in anticipo di chi si tratta

Ps: ma non riesce a discutere senza arrivare ad insultarvi pesantemente?


Ma ancora non hai capito che vi stanno lavando il cervello?
I giornali TUTTI hanno riportato la stessa FRASE ( arrivi a capire che è stata messa in giro da un solo press agent?), facci caso.
Nel curriculum però si dice che parla mediocremente inglese MA NON che ha vinto un concorso.
CHIEDETE DI CORREGGERE IL CURRICULUM.
Fate la prova perdio...........


P.S. chiedete anche i certificati di laurea dell' 88% di laureati che Grillo dice esserci tra gli eletti. FATE LA PROVA PERDIO.
Inviato il: 29/3/2013 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#789
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Io ci ho provato a tornare nell'argomento del thread.
Calvero, pure tu però...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#790
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
DrHouse, tralasciamo gli insulti, altrimenti non si finisce più.
E' ovvio che non ci credo ai sondaggi, sono la più elevata forma di propaganda che il sistema abbia inventato e il mio riferirmi alla tv è perchè la tv è il mezzo maggiormente usato per diffondere le cazzate propagandistiche dei sondaggi.
Ma hai dimenticato che fino a poche ore prima del voto, i sondaggi ufificialmente vietati per il silenzio elettorale ma che venivano mandati furbescamente per il web, davano il M5S al 18% massimo?
Non c'è che dire, 7% di errore su un 18 di partenza, ossia il 40% di errore è un ottimo risultato per degli statistici.
E li pagano pure?
Certo che li pagano, perchè fanno un buon lavoro.
Altrimenti il signor Weber di SWG doveva andare a lavare i semafori agli incroci e invece è sempre lì su Agorà, pagato con il canone ossia con le nostre tasse.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: se Grillo io fossi....
#791
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
___________________
__________________

Toussaint, sto rispondendo a RED, che è uno degli utenti più preparati qui dentro. Non sto rispondendo a Complo. Se hai notato non ho insultato nessuno e mi sto impegnando a valutare la visone di insieme. In più il discorso a House, dal quale si è partiti, è incentrato proprio sulla questione "Grillo" e sul "bene e male" fuori baricentro.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 29/3/2013 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#792
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Ad esempio, penso che quei sondaggi sono costati un bel pò di voti al M5S.
Conosco un sacco di gente che non ha votato M5S perchè "tanto il premio di maggioranza non lo prendono, anzi il rischio è che lo prenda Berlusconi".
Senza quei sondaggi truffaldini, a quest'ora staremmo parlando di un'incredibile altra Italia, ne sono convinto.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#793
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Calvero, intendevo "torniamo tutti a parlare di Grillo e cosa, secondo noi, dovrebbe fare".
Punto, non entro minimamente nel merito della tua discussione con Red.
Ciao
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: se Grillo io fossi....
#794
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
DrHouse, tralasciamo gli insulti, altrimenti non si finisce più.

Se tralasciamo gli insulti, di te resta poco. Restano, appunto, le cazzate che scrivi e che ho appena finito di dimostrare per tali. Dati alla mano.

Citazione:
E' ovvio che non ci credo ai sondaggi, sono la più elevata forma di propaganda che il sistema abbia inventato e il mio riferirmi alla tv è perchè la tv è il mezzo maggiormente usato per diffondere le cazzate propagandistiche dei sondaggi.

Se non ci credi, allora perché sei il primo a pubblicarli? E perché vai a scegliere proprio quelli che credi ti diano ragione, quando oltretutto ti danno torto?
E ci fai pure speculazioni sopra, tipo quella che gli indecisi sono potenzialmente elettori del M5S.

Dai, riprovaci, forse la prossima volta ne esci meglio.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 29/3/2013 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: se Grillo io fossi....
#795
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
Dove sta il peccato ?

Tranquillo, nessun peccato. Va benissimo così.
Citazione:

complo ha scritto:
[...]Il pensiero unico e le sette mi disgustano......

Disse uscito dalla chiesa.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 29/3/2013 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#796
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
DrHouse, te l'ho postato quel sondaggio proprio per dimostrarti che quello di SWG non andava preso per oro colato.
E fra i due, se permetti, è più attendibile quello di Sky che tra tutti i media, incredibile dictu, si è comportato in maniera più imparziale mandando ad esempio l'ultimo giorno di campagna elettorale i comizi di tutti i partiti, compreso quello di Grillo e quello di Ingroia.
Mentre è notorio come tra Agorà e il M5S ci siano stati molti momenti di scontro, per cui...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#797
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Comunque, DrHouse, dici di avere paura che vinca Berlusconi e annulli il voto?
Cos'è, pretendi che gli altri facciano il lavoro che a te non va di fare?
In pratica, il M5S dovrebbe sputtanrsi votando un governo PD per evitare a te il fastidio di dover andare a votare PD?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: se Grillo io fossi....
#798
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Comunque, DrHouse, dici di avere paura che vinca Berlusconi e annulli il voto?
Cos'è, pretendi che gli altri facciano il lavoro che a te non va di fare?
In pratica, il M5S dovrebbe sputtanrsi votando un governo PD per evitare a te il fastidio di dover andare a votare PD?

Visto che batti sempre su questo tasto, allora ti accontento.

Io annullo la scheda dal 2006. Il PD è nato nel 2007. Non ho mai votato il PD.

Davvero, cerca di pensare prima a quello che scrivi e cerca di limitare la media di cazzate che sei capace di scrivere per post. O almeno, smettila una buona volta di attaccare il tuo interlocutore sul piano personale. Se possibile, riesci a fare ancora peggio di quando ti limiti a citare dati alla stracazzo di cane. Davvero, regolati, sta diventando imbarazzante anche risponderti.

E ora, se permetti, mi hai stufato. Torna a fare il gioco a uomo su qualcun altro oppure smetti di farlo del tutto, sempre tu ne sia capace.
_________________
E dopo 10 anni, siamo a discutere se il Volo 77 è arrivato proprio lungo questa linea, o piuttosto è arrivato due metri più a sinistra, o due metri più a destra? (Perle complottiste)
Inviato il: 29/3/2013 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: se Grillo io fossi....
#799
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
DrHouse, continui a insultare mentre io ti ho rivolto una domanda semplicissima.
Non ho detto che voti PD ma esattamente il contrario.
Ho scritto che mi sembra di aver capito che siccome non voti PD e non hai intenzione di farlo, ma poichè hai anche paura che vinca Berlusconi, pretendi che il M5S ti tolga le castagne dal fuoco.
Mi sembra di aver esposto un mio dubbio legittimo al quale non hai risposto.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 29/3/2013 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#800
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Nomi e Cognomi degli eletti.
Fate un pò i conti e guardate se l' 88% che dichiara Grillo sono laureati o se è l'ennesima propaganda che vi state bevendo...


http://www.ilpunto.it/politica/item/5189-movimento-5-stelle,-gli-eletti.html
Inviato il: 29/3/2013 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#801
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Minchia complo.. Ho dato un'occhiata veloce alla lista.. Se non sono l'88% secondo me possono essere di piu' tra laureati e laureandi !!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/3/2013 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: se Grillo io fossi....
#802
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Io non ho controllato quanti sono i laureati.
Ma avrei preferito che ce ne fossero molti di meno. Il meno possibile.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 29/3/2013 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#803
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

invisibile ha scritto:
Io non ho controllato quanti sono i laureati.
Ma avrei preferito che ce ne fossero molti di meno. Il meno possibile.



E secondo te è quello il problema?
Il PROBLEMA è che Grillo NON DICE QUELLO CHE DICI TU, dice l 'ESATTO CONTRARIO
Grillo SI VANTA che lui ha PIU' LAUREATI DEGLI ALTRI MENTRE NE HA DI MENO.
La capisci la differenza?
Trattasi di PROPAGANDA e di gente che se la beve SENZA NESSUN PROBLEMA.....
Inviato il: 29/3/2013 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#804
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Minchia complo.. Ho dato un'occhiata veloce alla lista.. Se non sono l'88% secondo me possono essere di piu' tra laureati e laureandi !!!!!!





"Papà sono quasi incinta"




I laureati sono poco più del 60%: 72 alla Camera, 29 al Senato. MENO della media del precedente parlamento che era già RIDICOLA.
Spiacente siete indottrinati FINO AL MIDOLLO. Siete S P A V E N T O S I.



Le cifre vere salvo querele all' Espresso

Le cifre vere: NOMI E COGNOMI
Inviato il: 29/3/2013 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: se Grillo io fossi....
#805
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
In parte sono d'accordo con complo ma a me viene da pensare una cosa:

Essere laureati non significa automaticamente essere intelligenti, capaci, seri, affidabili ecc...guardate i cosiddetti tecnici che casini hanno combinato! Ed erano tutti laureati con incarichi prestigiosi.

Bisogna chiedersi se i parlamentari e i senatori a cinque stelle siano effettivamente in grado di governare il paese. Sono seri o no? Sono ingenui e facilmente manipolabili o no?
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 29/3/2013 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#806
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Complo:
Citazione:
Spiacente siete indottrinati FINO AL MIDOLLO. Siete S P A V E N T O S I.

Detto da uno che ha votato chi per 20'anni ha massacrato questo paese in allegra compagnia
con chi avrebbe dovuto fare opposizione e' il colmo dedi colmi..
"togliti la pagliuzza dall'occhio" disse polifemo con la trave nell'okkio !!

Anche se fossero il 10% sono 20 spanne sopra ai parlamentari che per 20'anni
hanno massacrato questo paese il allegra compagnia tra di loro col tuo consenso...
Bravo Complo !! Continua a dare degli indottrinati a chi ha votato volti nuovi!
Voi chje avete speso 2 euri per fare le primarie per votare ...BERSANI non lo siete vero !?!?!?!

E poi ci si lamenta se le cose peggiorano....
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/3/2013 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#807
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Polaris:
I tuoi dubbi sono legittimi e sono anche i miei.
Io penso che l'M5S allo stato delle cose non puo' cambiare molto il sistema
ma ha il grande pregio di svegliare le coscienze .

Sarebbero da ascoltare questi ragazzi cosa dicono. Volti nuovi che, sicuramente
non essendo delle vecchie volpi del parlameno come Bersanik posso essere
raggirati facilmente e molti ci cascheranno.
Ma e' l'insieme da tenere d'occhio e sperare che vadino avanti imperterriti
nonostante i continui attacchi da tutte le direzioni.
Il futuro ci dara' risposta ma se il buongiorno si vede dal mattino, sono fiducioso
che la risposta sara' positiva.. O almeno spero.. Altrimenti ci sara' una sola soluzione:
La violenza !!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/3/2013 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#808
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Complo:
Citazione:
Spiacente siete indottrinati FINO AL MIDOLLO. Siete S P A V E N T O S I.

Detto da uno che ha votato chi per 20'anni ha massacrato questo paese in allegra compagnia
con chi avrebbe dovuto fare opposizione e' il colmo dedi colmi..
"togliti la pagliuzza dall'occhio" disse polifemo con la trave nell'okkio !!

Anche se fossero il 10% sono 20 spanne sopra ai parlamentari che per 20'anni
hanno massacrato questo paese il allegra compagnia tra di loro col tuo consenso...
Bravo Complo !! Continua a dare degli indottrinati a chi ha votato volti nuovi!
Voi chje avete speso 2 euri per fare le primarie per votare ...BERSANI non lo siete vero !?!?!?!

E poi ci si lamenta se le cose peggiorano....


Dj non provare a rovesciare la frittata.
Per me ognuno può votare chi vuole.
Sono ALTRI che DANNO DELLA PECORA imbevuta di propaganda a TUTTI senza rendersi conto che sono LORO imbevuti di propaganda.
La vostra reazione all' INESISTENTE concorso fatto da Crimi e alla INVENTATA cifra sui laureati dice TUTTO.
Inviato il: 29/3/2013 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: se Grillo io fossi....
#809
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

polaris ha scritto:


Bisogna chiedersi se i parlamentari e i senatori a cinque stelle siano effettivamente in grado di governare il paese. Sono seri o no? Sono ingenui e facilmente manipolabili o no?


Siamo NOI facilmente manipolabili o no?
QUESTA è la domanda.
La risposta è SI, TENETE GLI OCCHI APERTI E RAGIONATE COL VOSTRO CERVELLO.
Inviato il: 29/3/2013 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: se Grillo io fossi....
#810
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Complo:
Citazione:
La risposta è SI, TENETE GLI OCCHI APERTI E RAGIONATE COL VOSTRO CERVELLO.

Uno serio avrebbe detto :"TENIAMO gli occhi aperti e RAGIONIAMO con il nostro cervello.."

Non ce la faremo mai !!!
Al tuo post in risposta del mio ho gia' risposto un milione di volte.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 29/3/2013 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...24252627282930...56>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA