Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  lysmata
      lysmata
Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/3/2011
Da
Messaggi: 286
Offline
Su indicazione-diktat di Massimo apro io un post.


Oggetto: http://www.keshefoundation.org/en/



Insomma, chi ne sa qualcosa che parli.

Io ci sono arrivato assolutamente per caso, a partire da una segnalazione qui su LC, inizialmente l'ho vista cpome una cosa un poco stile Zeitgeist mov., peró la provenienza iraniana e la residenza belga mi accendono la lampadina...

Io col mio inglese ho capito che fanno di tutto un poco, o niente di niente, peró la cosa é curiosa. Il dettaglio dell'uranio medico, in mezzo a tutto quel che dicono, meriterebbe un approfondimento, ma io onestamente non saprei da dove partire.

A voi la parola.
_________________
Lavorare deve essere veramente uno schifo, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
Inviato il: 15/9/2012 0:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
pemme è una minchiata .

però non ci costa nulla stare a guardare se c'è della ciccia oltre il gran fumo fatto
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 15/9/2012 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Dicono che salveranno il mondo e poi ti vendono il generatore da 4Kw a 5000 euro + 500 euro di cauzione + 100 euro all'anno e nel contratto di prenotazione e' specificato che non puoi rivendere l'eccesso di produzione senza il loro consenso e soprattutto senza versare il 50% dell'eventuale ricavato del venduto a loro.
Naturalmete l'apparecchiatura va pagata in anticipo senza averla provata prima.

A me qualche dubbio viene, vedremo come si evolveranno, il mese scorso avevano annunciato che questo mese sarebbero diventati operativi.
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 15/9/2012 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
è una truffa per spillare soldi ai fessi!

P.s. Chi non pensa sia una truffa mi postasse un progetto funzionante di anche uno solo dei fantomatici apparecchi della Keshe Foundation.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 15/9/2012 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lysmata
      lysmata
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/3/2011
Da
Messaggi: 286
Offline
Lo "uppo" perché sennó si perde... in ogni caso mi pare che l'opinione non sia delle migliori...


Fefo... ho leggo che si para di una fantomatica presentazione adesso a fine settembre, di che si tratta??
_________________
Lavorare deve essere veramente uno schifo, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
Inviato il: 15/9/2012 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Sarei felice se i convinti assertori pre-giudicanti mi spiegassero CUI PRODEST la balla.....

Keshe ha chiamato a raccolta tutto il mondo...probabilmente molti governi che si sentono "superiori" come voi qui, non andranno...non è colpa sua se la cosa sarà un flop, intanto ha detto che sia Africa che Sudamerica si doteranno della tecnologia e saranno superiori alla Nasa....
Se son tutte balle lo vedremo, quel che vedo da subito e che " QUELLI..." vi hanno tolto la speranza in un mondo migliore....troppo bello per essere vero, un po' troppe cose!!!!
IO TIFO MERHAN KESHE!




Lysimata
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/la-tecnologia-keshe-spiegata-alla-zia-maria/

se poi giri nel sito o di iconicon o direttamente di Keshe, sai perchè, come e quando...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 15/9/2012 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
La mia prima impressione, quando ho letto l’annuncio della nuova tecnologia della Fondazione Keshe, è che la stavano sparando grossa. Troppe soluzioni positive tutte collegate ad una unica scoperta.
Essere scettico è una conseguenza, per modo dire, naturale davanti a rilevazioni così sconvolgenti.

Ora il mio scetticismo è più pacato e sto cercando di comprendere meglio, purtroppo il mio handicap è che con l’inglese sono negato.

Quello che posso dire, a favore di Keshe, è che la storia della evoluzione scientifica dimostra che quello che sembra impossibile oggi, diventa il possibile di domani.

Anche le teorie di Tesla, che al suo tempo potevano sembrare visionarie, poi, nella realtà, la maggior parte delle sue ricerche sono state secretate dal governo americano.

°°°
@ cct

Non voglio mettere in dubbio le tue affermazioni in merito al generatore da 4 Kw, vorrei solo sapere da dove le hai ricavate.

°°°
@ perspicace

E’ una truffa per spillare soldi.
Ci può stare, ma in base a cosa affermi questo ?
E a chi dovrebbe spillare i soldi ?

Citazione:
Chi non pensa sia una truffa mi postasse un progetto funzionante di anche uno solo dei fantomatici apparecchi della Keshe Foundation


Io non so dirti se è una truffa o no, ma soprattutto vorrei evitare il solito gioco delle tifoserie,
Ovviamente non ho prove in merito ad apparecchiature, per il momento possono indicarti quello che ho trovato in rete nel mio tentativo di capire qualcosa di più:

Brevetti
http://scholar.google.it/scholar?hl=it&as_sdt=0&q=tavakoli+keshe
(ammetto di non aver visionato i link perché sono in lingua inglese ed è probabile che non dicano niente di sostanziale)

°°°
@ Peonia

Io non tifo per MERHAN KESHE, anche se spero tanto che non sia un “furbetto”, in questo momento vorrei capire il più possibile quello che c’è di vero in quello che dice.

Citazione:
Sarei felice se i convinti assertori pre-giudicanti mi spiegassero CUI PRODEST la balla.....


Già perché raccontare una balla così fuori da canoni scientifici …. Non credo che sia il mezzo più utile per vendere delle apparecchiature e non mi pare che cerchi di vendere amuleti o talismani.

Campagna pubblicitaria per vendere libri (per ora solo in inglese), l’ho pensato anch’io e può essere, anche se la cosa mi pare eccessiva.

°°°
Anch’io sto aspettando il 21 settembre con la speranza di avere qualcosa di più concreto, non so se questo però avverrà … anche con l’ E-Cat di Rossi sono in attesa di qualcosa di evidente che metta a tacere l’altrui (ed il mio) scetticismo.

Penso che un equilibrato scetticismo sia giusto, ma penso anche che, prima di demolire ogni cosa, sia necessario cercare di capire meglio, per quanto possibile possa essere per le mie capacità.

Alcuni video

KESHE VIDEO PRESENTATION - DOPPIATO IN ITALIANO
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OZ7Vjvag1jc#!

Intervista a Mehran T. Keshe sub ita
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CzTCh8yLdNk

(di questo video qualcuno mi può indicare se è possibile scaricare il testo in italiano)

Keshe Foundation - Introduzione e gravità - subITA
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Wu74H8EYHR0
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 16/9/2012 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ogni volta che sento parlare di queste fantomatiche(per ora) nuove forme di energia mi viene in mente questa immagine:


Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/9/2012 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

peonia ha scritto:
Sarei felice se i convinti assertori pre-giudicanti mi spiegassero CUI PRODEST la balla.....


Io personalmente non sto giudicando nulla: e come potrei, visto che NULLA è stato fornito?

Il mio, in home, era solo un invito ad una ragionevole attesa.

Le speranze e le attese le persone le hanno pure per l' i-phone, e di solito vengono disattese: non fare una minima considerazione del genere e sperare nel cambiamento che porterà il paradiso in terra, ossia il miliardesimo Messia (poco importa se sottoforma di alieno, congelatore o turbina), ecco, questo sì che mi pare un PREgiudizio.

Non riesco ad essere così positivo con l' E-CAT che pure è più "reale" e dovrei esserlo per le -belle - parole di Mr. Keshe? Per me è impossibile.

Ciao
Inviato il: 16/9/2012 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Questo Keshe sembra piu’ un santone che uno scienziato, infatti sta usando l’arma emotiva, come la propaganda insegna. Parla con commoZIONe, manco fossimo ad un programma di Maria de Filippi… ma va la’! La bufala c’e’ e si vede. Si parla di arresti (del suo) e messa fuorilegge delle tecnologie, ma ma e’ la stessa pratica usata con Assange e le Fighe Riottose! Se questo israelita-mondialista-newageano poteva rapresentare veramente qualche minaccia ai governi di Sion, saltava in aria (in Iran sono morti parecchi scienziati, fatti fuori dal Mossad) o gli prendeva un attaco di cuore “casuale”. Prima regola per insabbiare qualcosa o qualcuno: ignorarlo! Tutto l’opposto con questa FondaZIONe, che forse nemmeno esiste veramente, istituita’ forse per fare da copertura a qualcos’altro.

Ne ho piene le palline di questo massianesimo nuovomondialista in salsa tecnologica. Neanche questa tecnologia (che e’ “vecchia” di almeno un secolo) ci liberera’, se sara’ adoperata ed inglobata in una struttura centralizzata a livello mondiale (come mi smebra nei propositi di questo Keshe, ovviamente tutto presentato come “democratico”). Anzi, sara’ un prigione cosi’ sofisticata, che sara’ praticamente impossibile uscirne, dato che si prospetta una vita cibernetica, dove tutte le nostre funzioni saranno gestite da un apparato tecnologico (che gia’ adesso non e’ che si scherza). Adesso ci sembra roba figa, roba da “muovo mondo”, come era presentato il petrolio nella fine del 19. secolo. Insomma, non voglio nessun nuovo mondo, ma voglio ripulire questo.

Intanto il bagalio "spirituale" di questo fantomatico rivoluZIONario:

da un commento su Stampa Libera

"C’è una cosa che sembra essere sfuggita un pò a tutti.
Keshe NON dichiara di essere di religione ebraica o israelita che dir si voglia.
Dice di appartenere alla “Universal House of Justice” che si trova ad Haifa in Israele.

La “Universal House of Justice” o “Casa Universale della Giustizia” è nientepopodimenoche la centrale operativa mondiale della religione Bahai o Bahà’ì.

La religione Bahai propugna apertamente e sostiene attivamente, fin dalla sua fondazione nel XIX secolo, indovinate un pò cosa:

un NUOVO ORDINE MONDIALE!

Anzi è stato proprio il fondatore a coniare questa espressione:
http://www.bahaimilano.it/ibahai/pag73.htm

Provate a cercare in rete i legami tra la religione Bahai e la Lucis Trust.
Provate anche a verificare quanto è estesa e influente la presenza Bahai all’ONU fin dalla fondazione di ques’ultimo.!"

Sembra una messa in scena per non si sa quali fini concreti. Mi ricorda l'annuncio della clonazione umana fatta dai quei dementi dei Raeliani.
Inviato il: 16/9/2012 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Insomma, non voglio nessun nuovo mondo, ma voglio ripulire questo.


Bellissima, complimenti
Inviato il: 16/9/2012 23:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Questo Keshe sembra piu’ un santone che uno scienziato, infatti sta usando l’arma emotiva, come la propaganda insegna. Parla con commoZIONe, manco fossimo ad un programma di Maria de Filippi… ma va la’! La bufala c’e’ e si vede. Si parla di arresti (del suo) e messa fuorilegge delle tecnologie, ma ma e’ la stessa pratica usata con Assange e le Fighe Riottose! Se questo israelita-mondialista-newageano poteva rapresentare veramente qualche minaccia ai governi di Sion, saltava in aria (in Iran sono morti parecchi scienziati, fatti fuori dal Mossad) o gli prendeva un attaco di cuore “casuale”. Prima regola per insabbiare qualcosa o qualcuno: ignorarlo! Tutto l’opposto con questa FondaZIONe, che forse nemmeno esiste veramente, istituita’ forse per fare da copertura a qualcos’altro.

Ne ho piene le palline di questo massianesimo nuovomondialista in salsa tecnologica. Neanche questa tecnologia (che e’ “vecchia” di almeno un secolo) ci liberera’, se sara’ adoperata ed inglobata in una struttura centralizzata a livello mondiale (come mi smebra nei propositi di questo Keshe, ovviamente tutto presentato come “democratico”). Anzi, sara’ un prigione cosi’ sofisticata, che sara’ praticamente impossibile uscirne, dato che si prospetta una vita cibernetica, dove tutte le nostre funzioni saranno gestite da un apparato tecnologico (che gia’ adesso non e’ che si scherza). Adesso ci sembra roba figa, roba da “muovo mondo”, come era presentato il petrolio nella fine del 19. secolo. Insomma, non voglio nessun nuovo mondo, ma voglio ripulire questo.

Intanto il bagalio "spirituale" di questo fantomatico rivoluZIONario:

da un commento su Stampa Libera

"C’è una cosa che sembra essere sfuggita un pò a tutti.
Keshe NON dichiara di essere di religione ebraica o israelita che dir si voglia.
Dice di appartenere alla “Universal House of Justice” che si trova ad Haifa in Israele.

La “Universal House of Justice” o “Casa Universale della Giustizia” è nientepopodimenoche la centrale operativa mondiale della religione Bahai o Bahà’ì.

La religione Bahai propugna apertamente e sostiene attivamente, fin dalla sua fondazione nel XIX secolo, indovinate un pò cosa:

un NUOVO ORDINE MONDIALE!

Anzi è stato proprio il fondatore a coniare questa espressione:
http://www.bahaimilano.it/ibahai/pag73.htm

Provate a cercare in rete i legami tra la religione Bahai e la Lucis Trust.
Provate anche a verificare quanto è estesa e influente la presenza Bahai all’ONU fin dalla fondazione di ques’ultimo.!"

Sembra una messa in scena per non si sa quali fini concreti. Mi ricorda l'annuncio della clonazione umana fatta dai quei dementi dei Raeliani.


Centro!!!!

Tuttto esatto Maksi, la nuova "spiritualità" è servita per RAGGRUPPARE COLORO CHE SI SENTONO TANTO BUONI ma che non hanno gli strumenti per comprendere l'ennesima BUGIA, è la "spiritualità" MODERNA figlia dei nostri tempi, figlia del concetto illuminista del "Regno dell'Uomo nel mondo", una BUGIA difficile da individuare essendo un concetto moderno assorbito in PROFONDITA' nella nostra visione del mondo.

La "Spiritualità" MODERNA propagandata da filmati come "Thrive" oppure "Zeiltgeist", il mondo di Alimento e Bongiovanni, la "Federazione Galattica" e Adam Kadmon, i Raeliani, Biglino, la Conforto.

QUANTA DISINFORMAZIONE, QUANTE BUGIE.

Il RE della menzogna è sempre all'opera e continua a creare CONFUSIONE e ATTESE MESSIANICHE.

Tutto questo è NORMALE in una società che ha abbandonato la tradizione, in un mondo che usa con disinvoltura la parola NUOVO, in un mondo che considera un avvenimento di oltre 6 mesi, un oggetto di consumo di oltre 6 mesi, come VECCHIO.

Una volta VECCHIO era sinonimo di saggezza ora e'sinonimo di SUPERATO.

Vedremo gli sviluppi di questa MONTATURA anche perchè dopo tutta l'ATTESA che hanno CREATO e non parlo solo di Keshe, qualcosa succederà.

Stiamo EVOCANDO QUALCOSA, attori inconsapevoli e manipolati.

Saluti
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 17/9/2012 4:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
AL2012 se mi dai la tua mail ti mandoin allegato la trascrizione dell'intervista a Keshe.
ciao
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/9/2012 10:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Incredibile come si vogliono far quadrare sempre le cose....
se i Bahai auspicano un nuovo ordine mondiale, come spiegano nell'articolo di Stampa Libera, non è detto che sia la stessa intenzione della cosiddetta cabala! ma a voi tutto ciò che ha un vago sentore di spirituale fa venire i brividi....
ripeto e ripeterò fino allo sfinimento. chi vivra', vedrà!
Keshe ha detto che la fondazione è apolitica e non religiosa...poi ognuno può avere le proprie credenze. Anche io auspico unnuovo ordine mondiale, ma moooolto diverso da quello che vorrebbero i PADRONI DEL MONDO!

Tra parentesi anche Rossi finora non ha dimostrato praticamente nulla, ma a lui e di lui si crede e se ne parla...forse Keshe è troppo iraniano?
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 17/9/2012 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@peonia

Citazione:
Incredibile come si vogliono far quadrare sempre le cose.... se i Bahai auspicano un nuovo ordine mondiale, come spiegano nell'articolo di Stampa Libera, non è detto che sia la stessa intenzione della cosiddetta cabala! ma a voi tutto ciò che ha un vago sentore di spirituale fa venire i brividi.... ripeto e ripeterò fino allo sfinimento. chi vivra', vedrà!


Nel nuovo ordine mondiale ci sarà bisogno di una nuova religione mondiale, una religione che superi TUTTE LE RELIGIONI, una religione SENZA DIO.

Questa è la funzione della New-Age e del "Tutto è Energia".

La Spiritualità è UNA CARATTERISTICA DELL'ESSERE UMANO, l'essere umano E'UN ESSERE SPIRITUALE.

Nella dimensione dello Spirito NOI ci siamo, TUTTI ASSIEME.

Non si potrà MAI realizzare un nuovo ordine mondiale senza una nuova religione perchè l'ESSERE UMANO HA BISOGNO DELLA SPIRITUALITA'.

E il contenitore della Spiritualità del "nuovo mondo" è proprio quello che ti piace tanto Peonia.

Quella Spiritualità che SI RIDUCE al mondo materiale, al PENSIERO UMANO.

Quella Spiritualità che NEGA DIO avendo posto l'UOMO come punto più ALTO del TUTTO.

Ciao
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 17/9/2012 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
La religione Bahai propugna apertamente e sostiene attivamente, fin dalla sua fondazione nel XIX secolo, indovinate un pò cosa: un NUOVO ORDINE MONDIALE!


tutti vogliono il nuovo ordine mondiale da bush a chavez, da obama ad Ahmadinejad

sono tutti daccordo ma per rtealizzare il loro progetto un gruppo deve fare la parte del poliziotto buono e l'altro di quello cattivo, come la destra e la sinistra

dopo la prima guerra mondiale hanno creato la società delle nazioni
dopo la seconda guerra mondiale hanno creato l'onu
e dopo la terza le nuove nazioni unite rappresenteranno il governo mondiale
Inviato il: 17/9/2012 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#17
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
peonia ha scritto:
Keshe ha detto che la fondazione è apolitica e non religiosa

Non e' detto che sia garanzia di qualcosa di positivo... anzi, io storco il naso. Sono quelli che intendono nascondere qualcosa.

Citazione:
Anche io auspico unnuovo ordine mondiale, ma moooolto diverso da quello che vorrebbero i PADRONI DEL MONDO!

E' proprio la loro logica dialettica a proporre queste "alternative": la tesi e l'anti-tesi sono due poli che formano l'asse centrale (la sintesi), con la quale stabilizzano il loro potere in modo perpetuo.
Ci sono due NWO che possiamo ricavarci da questo gioco delle parti: uno e' quello negativo e materialista, un altro quello positivo e sentimentalista. Quello che fanno e' usare il primo per proporre il secondo (la famigerata logica problema-reazione-soluzione... ci si dimentica di questi aspetti quando non ci conviene), per poi concretizzare il vero Nuovo Ordine Mondiale. Per questo hanno diffuso tanti movimenti in stile Zeitgeist, per provocare un sentimento di rivalsa verso l'altro polo. Chi non vorrebbe veder sconfitta la famigerata Cabala Nazista (che non esiste come viene descritta)? Cosi' la nostra volonta' viene meno e interpretiamo ogni segno positivo, come una vittoria del "bene" contro il "male", ma e' solo un loro meccanismo di dominio. Tanti newagers affermano che la dualita' e' un'llusione e poi sono i primi ingenui - o in mala fede - che cadono in queste trappole emotive della propaganda. Il materialismo e il sentimentalismo sono fenomeni che hanno portato l'individuo nella decadenza moderna... ottima se si vuole formare un "nuovo mondo" nuovo di zecca.



Citazione:
Tra parentesi anche Rossi finora non ha dimostrato praticamente nulla, ma a lui e di lui si crede e se ne parla...forse Keshe è troppo iraniano?

Di Rossi non ci si crede ciecamente, ma se ne parla... come di Keshe.
Keshe troppo iraniano? No, anzi, troppo poco...
Inviato il: 17/9/2012 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
@AL2012

qui c'e' la pagina con i generatori:
http://www.keshefoundation.org/en/shop/product/view/2/3

qui puoi scaricare il modulo preorder:
http://keshefoundation.com/pdfs/Application%20and%20reservation%20form%20generator.pdf

E' anche interessante leggere le richieste sul forum, vediamo se il 21 rende pubblico per il popolino i suoi progetti, come ha promesso il mese scorso!
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 17/9/2012 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Il Manifesto dei Bahai da un commento su Stampa Libera

"I bahai sono legati a filo doppio con l’Agenda 21 di Maurice Strong, la Carta della Terra di Gorbaciov e l’ONU.
La loro proposta di un mondo unificato si basa su:
Un unico super-stato mondiale, una moneta unica centrale, un esercito unico mondiale e così via discorrendo.

Nel 1995 in occasione del cinquantenario dell’Onu i Bahai pubblicarono un documento in cui si proponeva testualmente:
Un mondo Super-Stato a favore del quale tutte le nazioni del mondo hanno ceduto ogni pretesa di fare guerra, alcuni diritti di imporre una tassazione e tutti i diritti di mantenere armamenti, . fatta eccezione per i fini del mantenimento dell’ordine interno nei loro rispettivi domini Questo Stato dovrà includere un esecutivo internazionale adeguata per far rispettare l’autorità suprema e incontestabile su ogni membro recalcitrante del Commonwealth, un Parlamento mondiale i cui membri sono eletti dai cittadini nei rispettivi paesi e la cui elezione è confermata dai rispettivi governi, un Tribunale Supremo il cui giudizio ha un effetto vincolante anche nei casi in cui le parti interessate non hanno volontariamente accettato di sottoporre il loro caso al suo esame “."
Inviato il: 17/9/2012 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Peonia tu proprio non ci arrivi, vero?

Se non te ne fossi accorta stai su luogocomune... Qui puoi trovare molti spunti che potrebbero aiutarti a capire la strategia della menzogna... Ma sembra che invece di cercare di capire ti è sufficiente correre dietro a chi ti fa vibrare il culo o tremare le gambe...

Non c'è stato qualcuno che scriveva di propaganda, emozioni, irrazionalità?

P.S. Incredulo, ti quoto in toto... Purtroppo da qualsiasi parte ti volti vedi o menefreghisti cerebrolesi oppure i nuovi rincoglioniti affamati di new age... Una desolazione...

P.S. 2 Peonia, non ti sto dando della rincoglionita...
Inviato il: 17/9/2012 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Vade retro per la New Age, ma non proponetemi come alternativa l'ubbidienza acritica a un Dio i cui voleri sono interpretati dai sacerdoti sulla base di non si sa quale patente rilasciata da chi.
In quanto ai Bahai, vade retro al quadrato, basti dire che il loro simbolo è una stella a 9 punte, ossia una stella di David con un triangolo in più e il significato mi pare chiarissimo.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 17/9/2012 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Peonia
Ti ringrazio per il tuo interessamento, ma sono riuscito a trovare il testo:

Trascrizione testo intervista Keshe
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/3990787454.pdf

Come ho già detto nel mio precedente intervento, il mio scetticismo sulle affermazioni di Keshe è dovuto alle eclatanti affermazioni, che come tali, per essere credute, necessitano di una verifica reale fatta da terzi liberi da ogni tipo di condizionamento pro o contro, una verifica senza preconcetti, o pregiudizi, perché la scienza è qualcosa in divenire.

°°°
@ cct

Grazie per la risposta

pagina con i generatori
Tradotto con Google

il modulo preorder
Tradotto con Google

Il problema fondamentale è la credibilità delle affermazioni di Keshe, quindi finché non ci sono prove concrete e verificate da terzi, mi sembra ovvio, che sia alquanto stupido prenotare o acquistare qualsiasi apparecchiatura.

A questo punto la cosa più corretta da fare è quella che siano effettuate le verifiche da parte di terzi, ovvero sottoporre, in questo caso un generatore, ad un test controllato di funzionamento verificando che i risultati siano conformi alle dichiarazioni del costruttore, sia dal punto di vista di produzione elettrica, che di sicurezza del prodotto.
Occorrono inoltre garanzie di durata costante nel tempo di tale produzione e quantificazione delle spese necessarie perché questo possa avvenire.

Nella ipotesi che questa certificazione sia possibile farla in modo corretto ed indipendente, senza forzature o distorsioni del produttore o forzature o distorsioni da parte del attuale sistema monopolistico della produzione elettrica.

Nella ipotesi che tale certificazione risulti positiva.

Abbiamo che il costo annunciato di 5.000 euro + spese spedizione, contratto annuale di 100 per manutenzione, caparra di 500 euro da versare anticipatamente all’ordine (così l’ho intesa io, ma non so se è corretto) per una un generatore autonomo di corrente elettrica che può erogare 3 – 4 Kw, è un costo facilmente ammortizzabile in breve tempo, considerando anche il fatto che si potrebbe utilizzare la corrente per tutti gli usi casalinghi fino al massimo delle potenzialità del generatore.

Nel caso di sovrapproduzione di energia e vendita a terzi non torvo nella clausola che impone di cedere il 50% di tale utile alla società Keshe, qualcosa di negativo, considerando il fatto del tempo breve di ammortamento dell’investimento.
Quindi nel caso in cui fosse vero che puoi acquistare un generatore elettrico in grado di soddisfare le esigenze di una abitazione garantendoti continuità di erogazione e durata nel tempo, ovviamente con le dovute certificazioni, il costo e le condizioni proposte mi sembrano più che vantaggiose.


°°°

Quindi il mio discorso è molto semplice e trovo del tutto inutile e superfluo fare qualsiasi illazione politica o religiosa.

Keshe ha fatto delle affermazioni che deve dimostrare in modo chiaro.
Da parte nostra dobbiamo pretendere che queste affermazioni possano essere verificate in modo indipendente e trattandosi di affermazioni scientifiche e tecniche debbono essere esaminate come tali.

Il nostro compito è evitare che gli evidenti interessi monopolistici impediscano la realizzazione e divulgazione di una nuova tecnologia, come è già successo e sta succedendo

Federazione degli Scienziati Americani: La Segretezza sulle Invenzioni è ancora Forte
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6464.7

Non si tratta di divinizzare la tecnologia o gli uomini che la realizzano, perché la tecnologia è e resta solo un mezzo e se viene utilizzata per aumentare la capacità di dominio o migliorare il livello di giustizia ed eguaglianza tra gli uomini è un fattore che dipende dalla coscienza di ognuno di noi e dalla influenza della coscienza collettiva, per come la vedo io, quindi non ci sono in gioco forze demoniache, ma solo egoismi prettamente umani e tanta ignoranza (nel senso buono del termine)

Nel link segnalato da Maksi c’è anche una altro intervento di “Geppo il Folle”

Citazione:
Geppo il Folle:
16 settembre 2012 at 15:47
No caro Domenico
il sogno non si è spento affatto.
Avevamo già TUTTE le soluzioni prima che venisse fuori questo Keshe con la sua “offerta che non si può rifiutare”.
Ighina e Dan Brown ci hanno dato soluzioni per regolare il tempo atmosferico evitando dannosi eccessi quali grandine, siccità etc.
Simoncini, Hamer, Gerson e tutta una serie lunghissima di medici ci hanno dato soluzioni a praticamente tutte le malattie.
Io personalmente sono convinto che l’E-Cat di Rossi-Focardi funziona e unitamente alla Fusione Ultrasonica del Prof. Cardone, al Gas di Brown e a tutta una serie di invenzioni già effettuate abbiamo la soluzione del problema energetico.
I convertitori al Plasma (non di Keshe) rappresentano la soluzione definitiva al problema dei rifiuti:
http://www.theplasmasolution.com
Una tecnologia di telecomunicazione wirelesss basata sulle Onde Scalari di Tesla, ribattezzate Campi Torsionali dai fisici russi, è stata testata con successo nel 2001 e può sostituire le nocive e devastanti micro-onde che usiamo adesso.
Dispositivi ad antigravità li aveva già inventati John Searl negli anni ’60.
Non abbiamo bisogno di nuovi messia che ci propongono cose nuove ma di riscoprire ciò che è già stato inventato e scoperto.


Quello che dice in merito ai ricercatori citati è vero e ce ne sarebbero altri e l’elenco sarebbe lungo, ma questo va solo a favore delle dichiarazioni scientifiche e tecniche fatte da un ingegnere.
E’ Geppo che ha messo le vesti da messia addosso a Keshe.

La mia impressione è che Keshe fa delle affermazioni in merito ad una tecnologia, che è tutta da dimostrare (ma non del tutto inverosimile), e dice che la vuole divulgare per il bene della umanità, anche questa affermazione è tutta da dimostrare .

Per me prima di giudicare l’uomo Keshe, che non conosco direttamente, come non lo conosce Geppo e tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione, vorrei riuscire a giudicare la realtà della sua tecnologia e poi giudicare l’utilizzo che vuole fare di questa tecnologia, solo dopo fatti concreti potrò giudicarlo, in merito alle sue azioni, anche come uomo.
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 18/9/2012 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Al2012, io sulla tecnologia sono anche piu' hard-core di Keshe. Non nego nemmeno la realizzabilita' di esse, anche se per ora ha profuso solo "belle" parole di speranza. Il mio e' un discorso politico, cioe' come potrebbe una fondazione avere tanta influenza per costringere i governi del mondo a modificare lo svilluppo tecnologico fin qui avviato? Sappiamo bene che destino hanno subito tutti quei ricercatori che volevano indirizzare altrove lo sviluppo tecnologico per una liberazione concreta dall'oligarchia dominante. Insomma, si sono fatte guerre anche per molto meno. Perche' con questo Keshe dovrebbe essere diverso? Cosa ha di cosi' di cosi' speciale? Ha alle spalle uno strano movimento politico-religioso mondialista in relazione adirittura con l'ONU. Per me la Fondazione Keshe e' un'entita' fantasma, formata forse per racimolare qualche finanziamento per oscuri scopi... un po' come certe fondazioni di beneficenza. Svolto tale compito si dissolvera' nel nulla e nessuno piu' ne sentira' parlare.

Per quanto riguarda la prossima "rivoluzione tecnologica", dobbiamo aspettare che il petrolio non sia piu' funZIONale alla finanza per il riciclaggio monetario. Si stanno adoperando per l'economia verde, con l'intento di formare una economia basata sulle risorse (anche umane), che avra' bisogno anche di tecnologia "nuova", cioe' vecchia di almeno un secolo, ma occultata. Ora, piam, piano la implementeranno completamente e forse avranno bisogno anche di una grande guerra.
Inviato il: 18/9/2012 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Non ci resta che aspettare il 21 e vedere cosa ci riserva il futuro.
Anche se una cosa che mi impensierisce è proprio l'agenda del nuovo ordine mondiale: il primo punto è (se non ricordo male) ripulire il pianeta con sistemi energetici ecocompatibili; il punto successivo sarebbe ridurre la popolazione mondiale...e lì comincio a intendere che forse il programma sta per avere inizio... speriamo soltanto che il 21 ottobre non mettano in atto proprio questo secondo punto.
Inviato il: 18/9/2012 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
@ Maksi

Perché Keshe è ancora vivo ?
Questa domanda me la sono posta anch’io, come molti altri ….

E se domani leggessimo la notizia che è morto di infarto o in un incidente ??

Per te è un membro del ZIONismo che cerca di spillare soldi per finanziare qualche operazione con scopi oscuri.
Può essere ….. io non ho prove per dimostrare il contrario e non mi interessa neanche cercale, certo che sarebbe un modo nuovo per finanziarsi, finalmente una novità nel sistema di finanziamento occulto.

Ecco cosa “potrebbe aver” detto Keshe nel merito:

Keshe, conscio che il proseguimento delle sue ricerche come della sua vita dipenda da organi intoccabili dei quali alcuni sconosciuti, conscio che la sua tecnologia renderà il denaro e il lavoro inutile una volta che ognuno saprà realizzare o possiederà un suo sistema, conscio che le big pharma, i petrolieri e le multinazionali vedranno crollare il loro impero come un foglio di carta, ha detto, nell’ultima conferenza del 6 settembre a chi andava a salutarlo a fine discorso, che “dobbiamo ringraziare che siamo ancora vivi”.
Ha raccontato anche che un alto funzionario della NASA, la quale ha 7.000 dipendenti che stanno lavorando alla tecnologia a propulsione che diventerebbe obsoleta una volta che Keshe abbia rilasciato la sua tecnologia, gli ha detto che l’unico motivo per cui non l’hanno ancora ucciso è che grazie a lui stanno comprendendo cose che altrimenti impiegherebbero 2-300 anni per comprendere.
Ovvero Keshe è ancora utile.
Come lui stesso ha riferito nella lunga ed interessante intervista, se la conoscenza del mondo tangibile è una scala di mille scalini, lui ha fatto il primo passo verso il primo scalino (e così avrebbe già rivoluzionato il mondo).

Tratto da:
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/l’eredita-di-keshe-onu-casa-universale-della-giustizia-israele/


Non voglio difendere Keshe, ma non voglio neanche giudicarlo

Non ho una “fede” o adorazione in lui, sto aspetto che dimostri che la sua tecnologia non è una grande presa in giro ed anche se dovesse succedere questo non mi demoralizzerò ….

Non credo neanche che il 21 di questo mese succeda qualcosa di eclatante, vorrei sbagliarmi, ma questo è quello che penso.
Giustamente la non dimostrazione aumenterà lo scetticismo, anche il mio, se non dimostra chiaramente e pubblicamente almeno una parte di quello che afferma, nessuno potrà credere alla sua strabiliante tecnologia

In merito al petrolio, il problema del nostro sistema di sviluppo non è solo la scarsità di petrolio, ma anche quelle delle materie prime e dell’inquinamento del nostro ambiente vitale.

Sull’occultamento di tecnologia siamo in completa sintonia e grazie ad una maggiore informazione si riesce a cogliere qualcosa

Il PENSIERO e la PAURA di una grande guerra chi aiuta e a chi serve ??
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 18/9/2012 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ho letto meglio gli annunci di Keshe.

Se ho capito bene:
il 21 settembre presentera' la tecnologia spaziale agli scienziati di tutti i governi disposti alla dimostrazione, dopodiche' se entro "TRE MESI ESATTI" non vedra' risultati divulghera' le conoscenze al popolo, praticamente il "21 DICEMBRE 2012", e' pure spiritoso.
L'inizio del nuovo calendario Maya coincide con le sue date.
_________________
"chentu concasa, dughentos corros"
Inviato il: 19/9/2012 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
1) Appena avete un auto a motore al plasma e propulsione magnetica mi interesserebbe visitare nuovamente la Monument Valley. Ci dovrebbero volere 15 minuti per l'andata e 15 per il ritorno, quindi la tengo per un paio d'ore al massimo.

2) Se poi qualcuno dei believers mi spiega perchè se gli Iraniani hanno un veicolo che in 10 minuti da tehran arriva a new york stanno ancora testando i vettori balistici chiamati "missili"...

Grazie per entrambe
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/9/2012 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/10/2008
Da
Messaggi: 708
Offline
Citazione:

Al2012 ha scritto:
Keshe, conscio che il proseguimento delle sue ricerche come della sua vita dipenda da organi intoccabili dei quali alcuni sconosciuti, conscio che la sua tecnologia renderà il denaro e il lavoro inutile una volta che ognuno saprà realizzare o possiederà un suo sistema, conscio che le big pharma, i petrolieri e le multinazionali vedranno crollare il loro impero come un foglio di carta


Ma... non è che Dino e Keshe sono la stessa persona?
_________________
It's better to regret something you did than something you didn't do.
Inviato il: 19/9/2012 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
2) Se poi qualcuno dei believers mi spiega perchè se gli Iraniani hanno un veicolo che in 10 minuti da tehran arriva a new york stanno ancora testando i vettori balistici chiamati "missili"...


ecco lo spiegasse anche a me.

poi magari mi mostrassero anche solo uno schema progettuale di una di queste fantomatiche macchine non limitandosi a dire "plasma gravitazionale" che fa molto Star Trek ma come viene prodotto il plasma come funziona ciò che produce il plasma e poi di cosa è composto il plasma una prova di laboratorio della sua esistenza e le caratteristiche fisiche di questo "plasma gravitazionale" o del plasma che questi chiamano "plasma".

@Peonia non ho chiesto link alla Keshe Foundation ma che qualcuno mi postasse qui ciò che cerco.

Ps. - Se lo scopo di questa fantomatica Keshe Foundation e la diffusione dei progetti e delle tecnologie ed l'impedire ai governi di insabbiare quest'ultime come mai non diffondono direttamente la loro tecnologia ma dicono: "se i governi non compreranno da noi la tecnologia allora la diffonderemo noi in maniera free"?

rinnovo ciò che ho già espresso prima è una truffa per fessi almeno fino a prova contraria.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 19/9/2012 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Keshe Foundation. chi ne sa qualcosa?
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Se lo scopo di questa fantomatica Keshe Foundation e la diffusione dei progetti e delle tecnologie ed l'impedire ai governi di insabbiare quest'ultime come mai non diffondono direttamente la loro tecnologia ma dicono: "se i governi non compreranno da noi la tecnologia allora la diffonderemo noi in maniera free"?


in realtà è quello che al mio naso puzza di piu ....

ma se loro non vogliono che una cosa del genere venga insabbiata come si può pensare che in un mondo come il nostro non si cerchi di farlo?
quindi l'unica è diffondere free una cosa del genere che ammessa sia vera sarebbe peggio di dare in mano una bomba atomica grande come una biglia a tutti i bambini di 7 anni sulla terra.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 19/9/2012 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA