Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Corrado Malanga

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...13>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

Maksi ha scritto:
Grazie alroc per l'intervista. Non dice essenzialmente nulla di nuovo, ma ci voleva... almeno per me.
Sono perplesso sulla distruzione dell'ego, ma spiritualmente non ero mai un seguace completo di Malanga.

PS: perche' c'e' un taglio netto verso la fine dell'intervista? Credo che poteva duarare anche di piu'


Anch'io concordo con te sul fatto che l'ego non può essere distrutto, fa parte di noi e della virtualità, ma in ogni caso l'ego andrebbe "educato" a non prendersi spazi non suoi. L'ego è per sua natura l'essenza che ci permette di allenarci all'equilibrio, lui spinge per accrescersi e noi dobbiamo lavorare per ridimensionarlo ogni volta.

Corrado lo spiega indirettamente in un punto dell'intervista quando afferma che non abbiamo bisogno dell'approvazione altrui per stare bene e che il duale è un artificio.

Se ci arrabbiamo per affermazioni che hanno lo scopo di offenderci, stiamo ancora vivendo nella dualità (dove l'ego scorazza alla grade), mentre se sappiamo che certe affermazioni non hanno alcun fondamento perchè ci autostimiamo a sufficienza, siamo pronti per trovare un equilibrio interiore che è la coscienza manifesta. Essa non è altro che una capacità di leggere sempre più in profondità un episodio che stiamo vivendo.

La prima lettura è quella egoica e duale, poi subentra la capacità di comprendere le motivazioni che spingono gli altri ad offendere, la rabbia che proviamo scopriamo poi essere insicurezza verso noi stessi.

Procedendo nella lettura comprendiamo che l'interlocutore ha solo bisogno a sua volta di considerazione e approvazione da parte degli altri e lì si capisce che siamo solo parti di una coscienza che impara.

PS Non so perchè si interrompe (io ho visto fino alla sesta parte)...può darsi che le altre sezioni le inseriscano in questi giorni, chissà? Speriamo di sì. Comunque delle novità ci sono in quanto spiega concetti presenti in "Genesi III" vedremo in seguito. La cosa secondo me molto utile è che l'intervista fa una sintesi chiara della sua ricerca, in modo da informare, chi è digiuno dei suoi lavori, in poco tempo e in maniera credo abbastanza completa.
Inviato il: 16/11/2012 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
L'intervista al Dott. Corrado Malanga è composta da otto parti tutte molto interessanti.

Un'altra novità consiste in una conferenza che faranno insieme Malanga e Varo Venturi (regista di "Sei giorni sulla terra") a Roma il 15/12/2012

Se non bastasse, ci sarà anche un' esclusiva intervista al Prof. CORRADO MALANGA, prossimamente su Seven radio.
Inviato il: 4/12/2012 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#123
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 20/12/2012 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Corrado Malanga
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Intervista molto interessante. Grazie alroc.
Inviato il: 22/12/2012 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiodenamig
      fiodenamig
Re: Corrado Malanga
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/5/2011
Da
Messaggi: 332
Offline
Qui le ultime tre interviste di Corrado Malanga:

INTERVISTA DA ASCOLTARE

http://www.youtube.com/watch?v=qPC1FHFdjdQ

INTERVISTA DA LEGGERE

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=53873

INTERVISTA DA VEDERE

http://www.youtube.com/watch?v=wNTOkKgFjsM
Inviato il: 23/12/2012 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#126
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 13/1/2013 21:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Corrado Malanga
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
sembra che stiano perdendo la battaglia , sempre meno addotti
sembrerebbe che stiano raccogliendo piu animici possibile caricali e generare il caos per arrivare e passare per i buoni salvatori , che ne pensi alroc?
Inviato il: 14/3/2013 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Ciao Paolo,
quali sono le fonti di queste notizie?
La situazione in generale è critica a tutti i livelli...bisognerebbe solo non farsi prendere dall'ansia che aleggia intorno a noi...;)
Inviato il: 19/3/2013 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Corrado Malanga
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
i dati provenienti dai collaboratori del prof parlano di un minor numero di casi.
il resto sono ragionamenti personali
Inviato il: 26/3/2013 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: Corrado Malanga
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Puntata speciale di Border Nights con un lunghissimo intervento di Corrado Malanga, considerato il più grande studioso a livello internazionale di interferenze aliene (abductions, ufo) ma che negli ultimi anni ha focalizzato i suoi studi per comprendere le dinamiche e l'origine dell'essere umano. In questa puntata incontrerà e dialogherà per la prima volta con Paolo Franceschetti rispondendo anche alle numerose domande degli ascoltatori. Per contattare la trasmissione: bordernights@virgilio.it gruppo Facebook Border Nigths


Inviato il: 5/4/2013 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Nuovo interessante articolo del Dott. Corrado Malanga

Forse ultimo "capitolo" della storia di una coscienza che comprende tramite l'esperienza.

"[...] La tristezza deriva dalla separazione dall’Uno poiché se il duale non fosse stato creato ecco che la tristezza non sarebbe stata evidenziabile.
La Coscienza assiste non comprendendo ma sa che l’unico modo di capire è sperimentare.
Ed allora fa qualcosa che forse non avrebbe deciso di fare se avesse compreso la dualità di cui essa ancora non aveva fatto esperienza.. Essa si mette a disposizione di Shiva e Vishnu, perché essi operino su di Lei, la separazione, così che attraverso la Sua separazione essa possa comprendere l’atteggiamento dei 2 creatori creati.
In poche parole, la Coscienza fa la stessa cosa che fa ora, quando entra nei nostri contenitori per capire cosa sta accadendo nella dimensione materiale delle cose. Quello è il vero primo atto del fare, che rende la Coscienza attiva e perciò in grado di divenire essa stessa la separazione, perché prima l’ha costruita e poi l’ha voluta subire [...]" (pag. 32 dell'aricolo)

La struttura di questo articolo è complessa: dalla fisica quantistica al mito, dalla cosmogonia alla psicologia, passando dalla filosofia, fino ad una rivisitazione dell'alleanza tra dio (dei) e l'uomo. "[...] La separazione da origine alla barriera che è la rappresentazione dell’inganno, dietro la quale si cela. Non è dunque vero che dio punisce l’uomo per le sue malefatte e poi lo ri perdona ma è vero che è l’uomo che decide di staccarsi da Lui poiché non solo non ha commesso nessuna colpa, in quanto le colpe non esistono, essendo la rappresentazione di un concetto duale ma non ha, di conseguenza, nemmeno il bisogno di essere perdonato per qualcosa di mai commesso. I patti che sono stati fatti non sono validi perché in primis ottenuti con l’inganno, tenendo all’oscuro parti della coscienza umana, della loro vera identità ma in secondo luogo perché il patto, per definizione, è una specie di contratto e nel contratto ci devono essere 2 firmatari in accordo tra loro. Il patto che gli dei fanno con l’uomo è voluto solo dagli dei, in quanto unilaterale e, nel mito, non esiste traccia di un accordo bilaterale. La vecchia e la nuova alleanza appaiono, anche nel mito, che rappresenta la reale fotografia della virtualità atemporale, solo un atto di imposizione unilaterale. [...] (pag. 33 dell'articolo)


EVIDEON: L'UNIVERSO CREATO
Inviato il: 18/7/2013 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Plinio
      Plinio
Re: Corrado Malanga
#132
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/5/2004
Da
Messaggi: 259
Offline
Una volta riuscivo a seguire e comprendere le sue scoperte con più facilità. Ora mi risulta davvero difficile capirlo appieno, anche se sono convinto che sia geniale.
Inviato il: 23/7/2013 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

Plinio ha scritto:
Una volta riuscivo a seguire e comprendere le sue scoperte con più facilità. Ora mi risulta davvero difficile capirlo appieno, anche se sono convinto che sia geniale.


Anche secondo me lo è.

Quest'ultimo articolo è una sintesi del suo lavoro con in più una spiegazione plausibile e "geometrica" del comportamento dei fotoni.

I principi base sono:

-viviamo in un ologramma

-l'ologramma ha una struttura frattalica (cioè un modulo che si ripete nell'infinitamente piccolo e nell'infinitamente grande)

-questo frattale è un ottante

-gli ottanti costituiscono la "forma geometrica" attraverso la quale si combinano i fotoni. ("Il modello mentale descrittivo dell’universo può essere estrapolato dalla simulazione mentale detta TCT o triade color test che, sulla base di leggi di simmetria dello spazio dei colori archetipico di Pulver e Lusher, ne trascrive le regole di comportamento.
In altre parole, all’interno del TCT, devono evidenziarsi le regole che descrivono il tutto e nel tutto c’è anche il mondo della fisica subatomica." pag. 4 dell'articolo)

-per ogni fotone esiste un antifotone

-la TCT (simulazione mentale) è una visione che ognuno di noi ha in modo spontaneo della struttura dell'universo, i colori che il soggetto vede nella stanza non sono i colori reali, ma quelli ideici che corrispondono agli elementi base dell'ologramma ("colori dei Quark non hanno nulla a che vedere con i reali colori ma sono come delle etichette che però hanno dentro di sé, ancora una volta, istruzioni geometrico simmetriche. Infatti ai tre colori fondamentali blu, rosso e vere si oppongono i tre anti colori giallo, ciano e magenta.." pag. 5 dell'articolo)


Quando ho letto l'articolo mi è venuto in mente il film "Contact", in particolare quando gli scienziati non riuscivano ad interpretare i dati che arrivavano dallo spazio. La visione degli studiosi era limitata perchè leggevano le "formule" in modo bidimensionale. E' bastato poi comprendere che la struttura delle informazioni era tridimensionale per poter finalmente capire come assemblare i pezzi non combacianti.

Nella mia pur limitata capacità di comprendere certi discorsi di fisica quantistica, ho riscontrato questa capacità in Corrado, cioè dare "volume e consistenza" alle particelle suatomiche che sembravano slegate dal resto della fisica tradizionale. La visione che ne scaturisce è più semplice di quanto si pensi, se la si spiega con qualche stecca e palline
Inviato il: 24/7/2013 9:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Plinio
      Plinio
Re: Corrado Malanga
#134
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/5/2004
Da
Messaggi: 259
Offline
Grazie alroc :)
Inviato il: 24/7/2013 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

Plinio ha scritto:
Grazie alroc :)


Prego!
Inviato il: 24/7/2013 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#136
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 30/8/2013 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Corrado Malanga
#137
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Corrado Malanga: saluti finali nella sua ultima apparizione in pubblico.

Sempre troppo tardi. Passatemi un asciugamano per le lacrimucce.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 30/8/2013 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 1/9/2013 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Plinio
      Plinio
Re: Corrado Malanga
#139
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/5/2004
Da
Messaggi: 259
Offline
Grazie per i video :)
Inviato il: 2/9/2013 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#140
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

Plinio ha scritto:
Grazie per i video :)


Prego!

Inviato il: 2/9/2013 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#141
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 9/9/2013 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#142
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Inviato il: 12/9/2013 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Corrado Malanga
#143
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Stan Grof, il fondatore della psicologia transpersonale, sarà a Roma il 13 ottobre 2013


La Nuova Psicologia.

Conferenza:

Prezzo: € 130

Invece di € 296,00 Sconto 44 %

(Risparmi 166,00 €)


La Minchia di Gessu' Pampino, quanno se risparmia. Quanno c'e' da risparmia'. non me ferma nissuno ...

Nuova psicologia, soliti allocchi.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 12/9/2013 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#144
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Stan Grof, il fondatore della psicologia transpersonale, sarà a Roma il 13 ottobre 2013


La Nuova Psicologia.

Conferenza:

Prezzo: € 130

Invece di € 296,00 Sconto 44 %

(Risparmi 166,00 €)


La Minchia di Gessu' Pampino, quanno se risparmia. Quanno c'e' da risparmia'. non me ferma nissuno ...

Nuova psicologia, soliti allocchi.


Ha ha ha ha!

Hai ragione, PikeBishop, in effetti è un po' caro. Ero incerta se postarlo o meno proprio per via del costo, ma poi ho deciso di inserirlo lo stesso perché un'informazione in più fa sempre comodo. Chissà magari i curatori dell'evento, metteranno degli estratti della conferenza.

In ogni caso ho pensato che potesse essere uno spunto ulteriore di approfondimento per chi è interessato alla psicologia. Chi non andrà alla conferenza magari comprerà i suoi libri (io faccio parte di questi).

Comunque l'informazione che hai passato non è completa.

Così è completa:



UNDER 30:


Prezzo: € 70

Invece di € 160,00 Sconto 44 %

(Risparmi 90,00 €)

Ciò vuol dire che la cifra è inferiore per i giovani.

Probabilmente ti sarà sfuggito.
Inviato il: 13/9/2013 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Corrado Malanga
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Stan Grof, il fondatore della psicologia transpersonale
Stan Grof, il fondatore della psicologia transpersonale

Stan Grof, il fondatore della psicologia transpersonale

Sembra che non ne sappia niente in merito.
Inviato il: 13/9/2013 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Corrado Malanga
#146
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Probabilmente ti sarà sfuggito


Non mi e' sfuggito niente, e , soprattutto non mi e' sfuggito quel che sembra continuare a sfuggire a te (se sei in buona fede): la presa per il culo dello "sconto".

Per essere degli psicologi, il loro spregio per l'intelligenza di chi legge la dice cosi' lunga che non mi beccherete mai leggere alcunche' di questi figuri.

Ma ohmygod l'ha fatta piu' breve e piu' efficace.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 13/9/2013 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Corrado Malanga
#147
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
edit
Inviato il: 13/9/2013 18:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#148
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Probabilmente ti sarà sfuggito


Non mi e' sfuggito niente, e , soprattutto non mi e' sfuggito quel che sembra continuare a sfuggire a te (se sei in buona fede): la presa per il culo dello "sconto".

Per essere degli psicologi, il loro spregio per l'intelligenza di chi legge la dice cosi' lunga che non mi beccherete mai leggere alcunche' di questi figuri.

Ma ohmygod l'ha fatta piu' breve e piu' efficace.


Ok! Capito, sono in buona fede. La curiosità mi spinge a cercare nuove frontiere del sapere e nuove teorie. Sul ricercatore ci si può fare un'idea anche solo guardando qui

Inoltre, su youtube, ci sono tanti video (gratis ) in cui è spiegata in sintesi la ricerca dello psichiatra.
Inviato il: 14/9/2013 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Corrado Malanga
#149
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
La curiosità mi spinge a cercare nuove frontiere del sapere e nuove teorie

Beh, allora ficcati bene in mente quel che disse Terence:



Mentre Terence era uno di cui fidarsi, dopo un po' di frequentazioni si comincia ad usare il "gusto" ed a riconoscere gli AGUZZINI dell'Anima, quelli che usano la "kultura" per torturare poveracci, come quelli di cui parla questo tristo figuro che tu hai introdotto, strumentali alla sua elevazione al ruolo di Guru del Cazzo con titoli vari prima del nome che significano solo che e' una puttana.

Equiparare la follia allo sciamanesimo e' una bestemmia come quella di equiparare il cadere da un balcone all'uso di un ascensore. Ma e' una bestemmia funzionale al conto in banca di questi aguzzini.

Questo qui viene a venderci la sua pappetta dall'aspetto di riso vomitato quando al mondo esistono le cinque stelle Michelen, da svariati decenni, se non da secoli. Ma, naturalmente, questi Inquisitori Spagnoli hanno la LICENZA DI UTILIZZARE LE DROGHE LEGALMENTE SU ALTRI, percio' possono anche essere degli ignoranti stronzi e bastardi, ma sono dalla parte ggiusta: LA PARTE DEL POTERE.

D'altronde non mi stupisco troppo essendo che c'e' gente che sta dietro alle farneticazioni strumentali alla creazione di una corte dei miracoli di personaggi ridicoli come il Malanghia, aiutato da servizi segreti a fondare nuovi culti da infiltrare.

Esiste invece una moderna tradizione di ricercatori coraggiosi che hanno sperimentato gli effetti degli enterogenici con risultati sorprendenti, dai tempi di Charles Baudelaire e di Fitz Hugh Ludlow. McKenna e' il piu' seguito in tempi recenti ed il piu' forbito, anche se la sua produzione scritta e' alquanto limitata e insoddisfacente. E' pero' un buon punto di inizio per farsi un "gusto" con cui cercare di capire chi sono i pezzentoni bbastardi e chi sono i genuini psiconauti che tentano di aiutare se stessi e gli altri alla maniera degli antichi sciamani.

Se sei VERAMENTE in buona fede alla ricerca di roba interessante e' fondamentale cominciare da qualche parte solida.
Rick Strassman e' il caso piu' unico che raro di uno psichiatra che ha affrontato lo studio in maniera onesta e non funzionale a nessuno tranne che alla sua curiosita'. La sua ricerca sul DMT e' fondamentale, in questo senso. Anche un autore che ha popolarizzato (alcune volte alla cazzo di cane) teorie non approvate dalla scolastica contemporanea, Graham Hancock, ha scritto un libro interessante sull'argomento, Supernatural.

Ne hai abbastanza per l'intero anno venturo, se vuoi approfondire. Nel frattempo manda affanculo i quacks.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 14/9/2013 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  alroc
      alroc
Re: Corrado Malanga
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/12/2011
Da
Messaggi: 664
Offline
Ehi! Non ti scaldare, tranquillo sono punti di vista, conosco le ricerche di Strassman.
Studio sempre con piacere ogni cosa che ritengo valida.
Corrado Malanga non è un ciarlatano, è una mia opinione che gradirei non venisse criticata con delle risposte incazzose o insulti, quanto piuttosto con delle argomentazioni pertinenti e valide.
Grazie

Alla tua
Inviato il: 14/9/2013 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...13>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA