Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  I Pet Goat II

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Merio
      Merio
I Pet Goat II
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Interessante video che riassume gli ultimi dieci anni della storia odierna:

I Pet Goat II

Gli appassionati di simbolismo potranno dirci molto a proposito, io intanto offro quest'analisi a riguardo:

Simbolismo esoterico del video I Pet Goat II

Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 11/7/2012 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: I Pet Goat II
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Buongiorno Merio.
Non ho capito chi o cosa rappresenta il piccoletto che quando crollano le torri
si lancia in acqua. E' lo stesso che si dispera quando la farfalla bianca brucia tra le mani di Cristo e che danza intorno al fuoco con varie maschere ( la prima e' la dea Kali) prima che spunti il sole.
Chi e'?
Inviato il: 12/7/2012 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: I Pet Goat II
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Interessante .. mooooolto
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/7/2012 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: I Pet Goat II
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
carina l'introduzione all'era dell'Acquario slinguettò la Genesi del Serpente.
Inviato il: 12/7/2012 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: I Pet Goat II
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Diciamo che non c'è nulla di nuovo sotto il Sole, però un confezionamento di tali tematiche, così condensato, mancava all'appello...

... questo così, di primo acchito eh
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 12/7/2012 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: I Pet Goat II
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Scusa il mio artdire stringatto:infatti!-fatti.
Inviato il: 12/7/2012 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  HomSapiens
      HomSapiens
Re: I Pet Goat II
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/1/2010
Da
Messaggi: 123
Offline
Wow, che flash!!!!
fatto molto bene.....molto inquietante!!!!
Inviato il: 12/7/2012 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: I Pet Goat II
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Certamente non e' fatto da dilettanti, sia a livello tecnico, di produzione e di "conoscenza".
Video di una simbologia pazzesca... anzi, i simboli sono l'unica forma di linguaggio in questo video, il che significa che e' diretto a livello inconscio di tutti noi.
La storia - se cosi' la si puo' chiamare - e' incentratat sull'avvento del messia (il mondo a livello politico, sociale, individuale viene rapresentato sull'orlo del collasso e sotto dominio demoniaco/alieno: il drago rettiloide, che viene rapresentato come il burattinaio del potere terrestre), del cristo risorto. C'e' un particolare interessante ed inquietante: il cristo viene trasportato su una barca che simboleggia il dio dei morti egiziano Anubis... forse significa che Cristo verra' "risorto" da un'entita' che rientra nella schiera degli Dei "pagani"? E' una rapresentazione dell'anticristo?
Analizzare questo video e' arduo, perche' ogni elemento (anche la musica angosciante) rapresenta qualcosa che riaccende un mito ancestrale. Sinteticamente parlando e' un messaggio bibblico.

Una particolarita' sulle tanto dibattute Olimpiadi di Londra. Guardate cosa spunta nel Tamigi:
Anubis in London.
Inviato il: 12/7/2012 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I Pet Goat II
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Giano ti butto la mia idea... il video parla del risveglio portato dall'avvento di questa figura cristica... ora io personalmente associo le danze viste nel video a una specie di "ritorno" al cuore, all'anima dell'uomo... là dove giacciono tutte le risposte... dopotutto la danza ha sempre assunto un ruolo molto importante nella storia umana e in questo caso dovrebbero rappresentare il benvenuto degli Déi antichi alla nuova era... se non erro nella Grecia primordiale vi erano i Riti orfici dove il ballo aveva un ruolo centrale... sul piccoletto non so dirti molto... prova ad andare sul sito dei produttori:
Heliofant
magari trovi delle informazioni in più...
Sorry ragazzi mi piacerebbe espandere il discorso, ma ho un esame da preparare e il tempo a mia disposizione è molto poco... spero di poter scrivere qualcosa nei prossimi giorni...

Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/7/2012 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: I Pet Goat II
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
per me è troppo...
o troppo poco, non ho ancora capito
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 13/7/2012 2:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I Pet Goat II
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:
il video parla del risveglio portato dall'avvento di questa figura cristica... ora io personalmente associo le danze viste nel video a una specie di "ritorno" al cuore, all'anima dell'uomo..


Interessante video, ora che queste tematiche sono diventate più popolari, anche la comunicazione diventa più raffinata.

Secondo me è un filmato che fa parte della stessa serie propagandistica che vuole la figura di Cristo associata con il SOLE.

Il Cristo del filmato ricorda molto una figura pagana e il simbolismo sulla fronte è sempre quello, quello del potere solare che niente ha a che fare con la sua figura.

E' un filmato "messianico" sintomo che siamo vicini ad una nuova fase dell'agenda di questo potere.

Anche il nome della società è chiaro, significa qualcosa come "soldato del Sole" mescolando Helios greco e fant latino anche se il termine ha diversi possibili significati.

Ci stanno preparando da molto tempo ormai alla "fine del mondo".

Saluti
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 13/7/2012 8:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I Pet Goat II
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Quello che mi ha colpito di più è la figura cristica... come potrete notare sembra quasi uno "zombie"(trema come in preda ad una febbre, non sembra conscio del suo ruolo...) per tutto il video tranne alla fine pare subire quella specie di fuoco che lo anima... infatti alcune opinioni che ho sentito in giro indicano che quella figura non sia il Cristo, ma l'Anticristo, non so abbastanza a riguardo per approfondire la cosa...
Certo è molto singolare che questo video sia stato rilasciato poco prima dell'inizio delle Olimpiadi... ma magari penso male io ed è solo una coincidenza...

Mi piacerebbe sentire il parere di Santaruina a proposito di questo video...
sono certo possa dipanare qualche dubbio e spiegare meglio certo simbolismo nascosto...

Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 13/7/2012 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: I Pet Goat II
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Citazione:
Secondo me è un filmato che fa parte della stessa serie propagandistica che vuole la figura di Cristo associata con il SOLE.

Si Incredulo, lo penso anche io. E' un po' una evoluzione del modello Zeitgeist: la' smontano la figura storica di Cristo, qua' rimodellano la figura del cristo messianico in una luce luciferina. Propapagno una catarsi mistica prossima ventura... sembra che vogliono chiudere il cerchio.
Inviato il: 13/7/2012 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: I Pet Goat II
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Idea raccolta Merio, ottimo spunto, mi piace l'idea di benvenuto alla nuova era.
Sul sito Heliofant viene definito l' enfant bleu, the keeper of the flame.
Sembra avere anche una parte attiva nel racconto quando partecipa con la danza della distruzione di Kali al crollo della chiesa-tunnel che Cristo attraversa appena giunto dalla quarta dimensione(le quattro cornici).
Sembra uno dei pochi coscienti della situazione in cui si trovano  l' umanità e il mondo riprodotti nel video. Quando capisce che l'oscurità sta terminando, si toglie la maschera e spicca un salto verso la luce con un sorriso sincero stampato in volto, l'unico sorriso sincero del filmato. Mi sta simpatico.
Un'altra cosa strana, tra le tantissime, e' il gioco dell'impiccato che si vede 
nella lavagna alle spalle del burattino Bush. Si legge EVOL-T--N, e dovrebbe 
essere EVOLUTION, ma se così fosse ci sarebbe già la seconda O perché presente come terza lettera della parola. E' solo un errore?

Citazione:
Mi piacerebbe sentire il parere di Santaruina a proposito di questo video... sono certo possa dipanare qualche dubbio e spiegare meglio certo simbolismo nascosto...

Quoto.
Inviato il: 13/7/2012 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I Pet Goat II
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Hai ragione Giano in effetti dovrebbe esserci anche la seconda O... potrebbe essere anche un errore voluto, un particolare messo lì per confondere le acque... della serie "Vogliono dirci che l'evoluzione è una stronzata", e arriva il dubbio "E ma non c'è scritto Evolution bla bla bla"...
ho guardato su un dizionario inglese e parrebbe proprio un errore(a che scopo boh)... dopotutto siamo in una scuola elementare... Avrete notato la civetta posta sopra la testa di Bush, simbolo del Bohemian Club. Alcuni simboli sono messi a far massa secondo me... il pene verso la parte superiore della lavagna che cosa c'entra?? E lo squalo incazzoso?? Magari è riferito a Murdoch, il patron di Sky, è rivolto verso Bush quindi vuol dire che quest'ultimo era controllato dal primo(pura speculazione)?? E tante altre cose... i tizi che hanno fatto il video devono aver spulciato un bel po' di libri esoterici... bisogna vedere se lo hanno fatto solo per far vedere che sono bravi con le animazioni, oppure questo è il solito messaggio alle masse dove viene detto loro cosa gli aspetta nel prossimo futuro... in tal caso non so voi, ma se esiste questa benedetta Federazione Galattica è ora che muova il culo... ma questo è un altro discorso...

Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 13/7/2012 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: I Pet Goat II
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
vi do la mia interpretazione naturalmente fatta in base a mie sensazioni quindi in alcuni punti imprecisa e forzata:
la prima scena è un richiamo naturalmente alla mattina dell'11 settembre
dove tutto cominciò. In sintesi il filmato sembra la rappresentazione del passaggio dell'umanità verso una nuova era, una nuova realtà, un nuovo sole insomma, una nuova casa zodiacale e non è un caso che tutti inizi nell'11 settembre che simbolicamente richiama le due colonne, i due pilastri del mondo che Ercole deve attraversare per giungere al nuovo mondo, nei tarocchi la torre che crolla vuol dire caduta del vecchio mondo, vecchio modo di pensare, è una simbologia molto forte quella delle due torri, della torre che crolla, che da Ercole, a Tolkien, ai tarocchi è ben presente in molte tradizioni.
Il pavimento della scuola è a scacchi che anche nella rappresentazione massonica rappresenterebbe un pò il nostro mondo dualistico dove gli attori si posizionano chi con i neri e chi con i bianchi. Dietro la bambina con la mela ci sono dei manichini che stanno sul pavimento, dovrebbero simbolizzare l'intera umanità, un semplice numero del sistema che anonimamente come una massa giace nello scacchiere nel mondo duale senza consapevolezza, mentre Bush (rappresentazione dell' Elite) si muove continuamente ed è perfettamente visibile, ovvero le elite sono le uniche che si muovono in consapevolezza nella scacchiera della realtà, completamente in movimento (in contrasto con i manichini immobili) a creare e dissipare etats d'esprit e a forgiare e manipolare la realtà, il resto (i manichini) seduto subisce passivamente.
Poi Obama prende la posizione di Bush e la cosa strana è che tutto si svolge sotto una tormenta di neve a cui la scuola (?) è completamente sommersa, questa visione ci viene dopo quella della mela portata da una bambina, l'unica che ha una fisionomia insieme ai due presidenti e all'insegnante (?) nella camera, simbolo della nuova generazione che prenderà in testimone il nostro mondo.
La mela, big apple, New York, ma anche simbolo del peccato
originale, della caduta dell'uomo, ma da questo processo di caduta e di degenerazione dell'umanità sorge un fiore e quindi vediamo Obama, il potere, sudare freddo, perchè sa che i loro giochi sono finiti e che la realtà dovrà cambiare e far spazio a qualcosa di nuovo dove il potere e la realtà sarà fondato su logiche e basi completamente diverse, come lo stesso segno dell'acquario indica, che è un segno dal forte individualismo,
amante della libertà, probabilmente il più "freddo" caratterialmente ed individualista tra tutti i segni, perennemente proiettato al futuro, è un segno più pratico (segno dimbolo delle invenzioni, dei nuovi pensieri, della scienza) l'era acquariana infatti è proprio l'opposto dell'era dei pesci che invece è un segno più idealista ed infatti l'era dei pesci secondo questa interpretazione è stata l'era dei grandi ideali fanatici sotto i quali gli uomini sono morti e hanno compiuto guerre, nell'era dell'acquario gli uomini abbandonano gli ideali per diventare essi stessi padroni del proprio destino, più pratici ed individualisti, ma meno compassionevoli, essendo acquario un segno invernale, le emozioni sono in caduta.
La tormenta di neve e tutto lo scenario invernale in cui si svolgono i fatti,
in questo senso rappresenterebbe acquario che è un segno invernale ed è legato anche simbolicamente al solstizio invernale del 2012 che per molti darà vita alla nuova era. Imprecisa o meno questa interpretazione, poco importa, perchè simbolicamente non è un caso che il cambio di era attuale sia associato da molti all'equinozio invernale. Oltretutto molti eventi traumatici in Hollywood hanno come simbolo e contesto qualcosa di invernale, compreso il titanic che va a sfasciarsi contro un iceberg, titanic nel nostro tempo preso come simbolo della nostra società.
Poi successivamente scorrono molti simboli per lo più legati a quello che chiamiamo nwo, e abbiamo anche un feto intrappolato da un serpente, il nuovo feto come anche in 2001 odissea nello spazio o 2010 l'anno del contatto, simbolo della nuova umanità.
Poi appare la figura di Cristo su una barca. La chiesa iconograficamente e simbolicamente è vista da sempre come una barca, ed uno dei simboli principali del cristianesimo, oltre che il simbolo di riconoscimento dei primi cristiani è proprio il pesce.
Tutta la simbologia navale e marittima è fortissima nella chiesa. "Vi faro pescatori di uomini" disse Gesù,gli apostoli se non sbaglio erano tutti o la maggioranza pescatori.
Nel filmato si vedono anche dei pesci che saltano volontariamente sulla nave in cui vi è il Cristo.
La religione cristiana è la religione principale e che ha dominato l'era dei pesci che essendo ormai giunta al termine, dovrà far spazio ad una nuova spiritualità.
Il Cristo che vedo sulla barca in realtà per me è puramente simbolico e rappresenta il messaggio di Cristo imprigionato nelle logiche del potere (l'occhio che tutto vede e la piramide nella sua fronte). E' un cristo ancora sofferente, con la corona di spine e immobile ma il suo passaggio distrugge il vecchio mondo (anubi il dio della morte sulla barca), tra cui si
vede anche una chiesa che crolla su se stessa (stesso nel cristianesimo sono tante le profezie che indicano che alla fine dei tempi avrà termine il papato e la chiesa romana).
Una volta che tutto crolla si apre l'orizzonte senza fine ed il Cristo, il vero messaggio, può ardere e finalmente può svilupparsi la coscienza cristica tra le persone (?)
"voi siete Dei e farete cose più grandi di me" disse Gesù nel vangelo di Giovanni.
Una volta che tutto crolla al passaggio del Cristo (era dei pesci, coscienza cristica) si apre l'orizzonte senza fine, oltre le piramidi egizie che come molti studiosi hanno scoperto e confermato, sono allineate alla cintura d'orione, costellazione legata ai cicli precessionali come mostrato in quest'ottimo articolo che consiglio di leggere
http://thesynopticon.blogspot.it/2011/02/autoreverse.html. Orione è simboleggiato come un uomo con una torcia, può rimandare a Prometeo
e qualche rimando anche alla statua della libertà in cui ad inizio filmato vediamo la torcia illuminata dal sole, simbolo che a me sembra astrologico ed astronomico e legato alla precessione degli equinozi e forse all'anno platonico di 26mila anni che si sta per concludere.
Inviato il: 13/7/2012 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I Pet Goat II
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
L'interpretazione di Yarebon mi è piaciuta ed è in linea con quanto penso... l'unico appunto che posso fare è su questa frase:

Citazione:
La mela[...] ma anche simbolo del peccato originale[...]


Sono andato a rileggermi la Genesi e come avevo appreso tempo fa per quanto la mela venga associata al peccato originale, essa non viene citata in alcun modo nel racconto biblico... in realtà si sa ben poco dell'albero della conoscenza del bene e del male(neppure dove sia collocato)... ma è solo un particolare e nulla più... certo è che mi ha provato molto la scena iniziale della capra che esce vispa dalla sua camera/prigione e viene ammansita/addormentata attraverso una qualche sorta di strumento di controllo mentale... il tutto in bel campo di concentramento/internamento...

Pace ai vostri sensi

___________________________________________________________

Mi ero scordato di aggiungere che se andate sulla pagina Facebook della compagnia Heliofant troverete un'affermazione strana fatta da quest'ultima(scorrete per un po' più di metà schermata, è datata 10 giugno):

Facebook Heliofant

"Something is about to happen here"

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 15/7/2012 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Valdemar
      Valdemar
Re: I Pet Goat II
#18
So tutto
Iscritto il: 4/8/2012
Da
Messaggi: 7
Offline
La bimba che fa cadere la mela, a mio avviso, simboleggia Alice nel Paese delle Meraviglie (‘chiunque si incuriosisce alle stranezze può essere trasportato in un altro “Paese delle Meraviglie’) come testimonia il Coniglio Bianco alle sue spalle, (il Coniglio Bianco indica ‘un evento inaspettato che porta alla comprensione di una realtà superiore che scardina in un sol colpo le convinzioni di una vita’). Da notare che Alice è nel Cerchio Magico, il cui obiettivo è ‘creare con l’energia della mente uno spazio immaginario che dividesse il mondo del soprannaturale da quello materiale per facilitare la concentrazione’. La mela rossa, che Alice fa rotolare ai piedi di Obama, può rimandare ad un’altra fiaba, quella di Biancaneve, dove l’inganno veniva perpetuato attraverso la mela (New York, 11 Settembre), ormai disvelato (da notare i sudori freddi del presidente). Il fiore di loto prende nutrimento dalla mela (marcia=avvelenata) e sorge perfetto, ‘procede dalla morte alla vita’.
Inviato il: 5/8/2012 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I Pet Goat II
#19
So tutto
Iscritto il: 8/11/2012
Da
Messaggi: 2
Offline
Attenzione verso il minuto 1:45!
un graffiti scritto su un muro. "Salmo 23'
Chi mi sa dire cosa ha a che fare con il resto del video?

Salmo 23.Di Davide.

1Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.

2 Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.

3 Rinfranca l'anima mia,
mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.

4 Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

5 Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.

6 Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni.
Inviato il: 10/11/2012 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: I Pet Goat II
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
ieri avevo preparato quanto segue per postarvelo, poi mi sono trattenuta pensando alle reazioni probabili......
oggi con stupore vedo che qualcuno mi ha preceduta e siete molto interessati...non finirò mai di stupirmi....

"Ieri mi sono imbattuta in un video, che mi ha attratta. Alla fine, non avevo capito i simboli sparsi ovunque, ma l’avevo trovato affascinante. E allora l’ho condiviso con una amica molto “arguta”….che ha visto e mi ha spiegato una marea di roba, incredibile!, e un altro amico ha fatto ricerche ed ha aggiunto altro….
Non so se voi lo conoscete già, nel caso non, è molto intrigante.
Non è un commento ad alcuna notizia fresca, non ho nulla da dire ancora in merito di mio, perché devo capire molte cose…ve lo porgo è basta….

http://www.youtube.com/watch?v=_szdbh0fBGY&feature=share
http://www.youtube.com/watch?v=AEIpb6agqFg
http://www.youtube.com/watch?v=jrZgtUtI0m8
http://tuttouno.blogspot.it/2012/11/11-settembrethe-pet-goat-e-lavvento.html
analisi esoterica
http://www.youtube.com/watch?v=KxQJ4PjUeLw
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0tCFGByl4SQ
http://www.youtube.com/watch?v=yWUWJ7YJQ1A&feature=relmfu

ci ripensai...

comunque tra i link ci sono aggiunte a quelli linkati qui
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 10/11/2012 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I Pet Goat II
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 31/3/2014 8:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA