Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sam81
      sam81
PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Mi chiedo come mai nelle torri gemelle l'aereo non abbia fatto un foro ROTONDO in entrata e in uscita.... Mi chiedo come mai ci fanno vedere solo un video del pentagono dove praticamente non si vede niente NONOSTANTE abbiano altri video come prove.....

MA SOPRATUTTO MI CHIEDO PERCHE' AL GIORNO D'OGGI I PAESI DEL MONDO STANNO ZITTI DIFRONTE A MILLE PROVE CHE DIMOSTRANO CHE LE TORRI GEMELLE NON SONO VENUTE GIU' PER COLPA DI 2 AEREI...

PERCHE' GLI INGEGNERI E I FISICI DI FAMA MONDIALE STANNO ZITTI??? HANNO PAURA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO???
CHI STA ZITTO E' TANTO COMPLICE QUANTO CHI HA DEMOLITO QUELLE TORRI!!!....

MA IN AMERICA POI STANNO QUASI TUTTI ZITTI???????? ALL'AMERICANO MEDIO BASTA CHE GLI DAI UN HAMBURGHER IN MANO ED E' FELICE.....E SI DIMENTICA DEL PASSATO.... MA CAZZO (scusatemi) MA POSSIBILE CHE NESSUNA FACCIA NIENTE NONOSTANTE LE MIGLIAIA DI PROVE CHE SONO VENUTE ALLA LUCE IN QUESTI ANNI???? DOPO TUTTI QUEI MORTI NESSUNO FA NIENTE??????

OK BENE O MALE SAPPIAMO CHI C'E' DIENTRO MA LA COLPA NON E' SOLO LORO MA ANCHE DI TUTTE LE PERSONE CHE SE NE FOTTONO DEL PASSATO..... IL MONDO NON ANDRA' MAI VERSO UN QUALCOSA DI GIUSTO PERCHE' IL 90% DEGLI ESSERI UMANI E' EGOISTA PER NATURA.... "CHISSENEFREGA DELLE TORRI, DEI MORTI QUA E LA', DELLE GUERRE, DEI BAMBINI CHE MUOIONO ECC! IO DEVO GUARDARE LA MIA VITA, HO GIA' ANCHE TROPPI PROBLEMI PER CONTO MIO E DEVO ANCHE PENSARE AGLI ALTRI? INFORMARMI? FAR FATICA??!" Questo pensa l'inconscio del 90% delle persone ECCO PERCHE' SU QUESTO BENEDETTO PIANETA non cambierà mai un cazzo! Sono pessimista?? NO sono realista... Io credo che al di là dei governi/diavoli che abbiamo le cose non cambieranno mai se le persone non acquisiscono una maggiore SENSIBILITA' e ALTRUISMO!...


ps: che fine hanno fatto i motori dell'aereo???? IL "BUCO" E' IN BASSO SE NE DEDUCE QUINDI CHE I MOTORI AVREBBERO DOVUTO FARE UN BEL SOLCO NEL PRATO................. EPPURE NON CE' NESSUNO SEGNO!!!

POI I MOTORI CHE HANNO QUESTE "VENTOLE" DI ACCIAIO CHE RESISTONO A UN CALORE IMMENSO SI SONO SCIOLTE????
AH GIA' SONO STATE TROVATE ALL'INTERNO GRANDI COME LE NOCCIOLINE...........................
[IMG]http://i45.tinypic.com/2hs5hua.jpg[/IMG]
Inviato il: 29/6/2012 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Molto interessante la foto. Da dove è tratta?
Inviato il: 29/6/2012 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Molto interessante la foto. Da dove è tratta?


Dal telefilm americano LOST... Pochi giorni fa ho riiniziato a guardarlo e in questa scena mi è venuto in mente il pentagono dove quei motori giganteschi sono magicamente spariti........
Inviato il: 29/6/2012 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Comunque l'unica cosa che potrebbe aver colpito il pentagono è un missile... questa deduzione non è fantascienza ma si basa sulla realtà dei fatti!... POI cosa ci vuole, per quei malati che hanno architettato l'11 settembre, prendere un missile e farlo sembrare una aereo??

Su wikipedia ho letto questa frase: "Il fatto che non siano state fornite prove video nonostante l'area del Pentagono sia un'area controllata da diverse telecamere. La tesi è stata smentita dal fatto che nel tempo sono stati resi pubblici i filmati e di essi uno mostra l'impatto."
http://it.wikipedia.org/wiki/Teorie_del_complotto_sull'attentato_al_Pentagono_dell'11_settembre_2001

SONO STATI RESI PUBBLICI DEI FILMATI???? dove sono???????


Scusate ma queste cose scritte su wikipedia CHI le ha scritte??? Attivissimo???
Inviato il: 29/6/2012 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
PERCHE' GLI INGEGNERI E I FISICI DI FAMA MONDIALE STANNO ZITTI??? HANNO PAURA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO???


Eh già.. tralasciando ovviamente i centinaia di esperti (ingegneri, chimici, architetti, ecc) che contestano la versione ufficiale.

Citazione:
Comunque l'unica cosa che potrebbe aver colpito il pentagono è un missile...


Ridaje con 'sta storia. Quanti testimoni oculari del missile esistono? Postali pure qua
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2012 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
PERCHE' GLI INGEGNERI E I FISICI DI FAMA MONDIALE STANNO ZITTI??? HANNO PAURA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO???


Eh già.. tralasciando ovviamente i centinaia di esperti (ingegneri, chimici, architetti, ecc) che contestano la versione ufficiale.

Citazione:
Comunque l'unica cosa che potrebbe aver colpito il pentagono è un missile...


Ridaje con 'sta storia. Quanti testimoni oculari del missile esistono? Postali pure qua


Del missile è una MIA opinione personale. Cosa ci vuole prendere un missile e farlo ad arte simile ad un aereo?? Ma mi spieghi come fa un aereo fare un foro circolare in entrata e uno in uscita??? Come fanno dei motori giganteschi sciogliersi come un gelato??? Dove sono quelle "pale" gigantesche di acciaio che ho messo nella foto in alto le quali sono progettate per resistere ad un calore immenso??? Come fanno i motori a non aver scavato sulla terra???
Inviato il: 29/6/2012 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Se proprio vogliamo buttarci nelle speculazioni, si può suggerire che l'aereo non si sia schiantato sul Pentagono, ma che lo abbia invece sorvolato (se ne è discusso a lungo nei thread della north path).
Perché DI FATTO nessuno ha visto un missile. E due.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2012 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Se proprio vogliamo buttarci nelle speculazioni, si può suggerire che l'aereo non si sia schiantato sul Pentagono, ma che lo abbia invece sorvolato (se ne è discusso a lungo nei thread della north path).
Perché DI FATTO nessuno ha visto un missile. E due.


Mi pare OVVIO quello che dici. Se giro per la città travestito da orsacchiotto tutti diranno che hanno visto un orsacchiotto no??
Se prendo un missile e lo "travesto" da aereo di linea e lo sparo a 600 chilometri all'ora mi spieghi CHI sarebbe in grado di capire se è o non è un missile????

Se quello è un aereo PERCHE' non mostrano altri filmati???? Basterebbero QUELLI per far tacere milioni di persone come me che si fanno domande!
Inviato il: 29/6/2012 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Andrea17
      Andrea17
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2011
Da
Messaggi: 250
Offline
Citazione:

sam81 ha scritto:



Scusate ma queste cose scritte su wikipedia CHI le ha scritte??? Attivissimo???



No! Peggio!! A nessuno è mai passato per la mente che forse chi dirige le enciclopedie on-line come Wikipedia sia finanziato dall'alto e che si tratta quindi di Debunker's?
_________________
Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone possa cambiare il mondo.
In fondo è così che è sempre stato! (Victoria Grant)
Inviato il: 29/6/2012 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Se prendo un missile e lo "travesto" da aereo di linea e lo sparo a 600 chilometri all'ora mi spieghi CHI sarebbe in grado di capire se è o non è un missile????


Certo, allora era un missile grande quanto un aereo commerciale, con motori a reazione che facevano un rumore identico a quello di un aereo commerciale, il quale NON andava alle velocità descritte dalla versione ufficiale in quanto la descrizione della manovra (da parte dei testimoni oculari) lascia intendere una velocità DI MOLTO inferiore (Sean Boger, ad esempio, parla di circa 8-11 secondi, e come lui tanti altri).

Ti vorrei ricordare infatti che i testimoni dell'approach dell'aereomobile sputtanano allegramente su ogni fronte i dati ufficiali sull'ultimo tratto percorso dal presunto American 77, fra cui i dati sulla velocità, la quantità e tipologia di manovre e l'avvicinamento da nord.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2012 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

Andrea17 ha scritto:
Citazione:

sam81 ha scritto:



Scusate ma queste cose scritte su wikipedia CHI le ha scritte??? Attivissimo???



No! Peggio!! A nessuno è mai passato per la mente che forse chi dirige le enciclopedie on-line come Wikipedia sia finanziato dall'alto e che si tratta quindi di Debunker's?


La tua risposta non l'ho capita. Vuoi essere ironico? La mia è una domanda seria sulla base di certe cose che ho letto in quella pagina che sembrano scritte da Attivissimo... e cmq chiunque l'abbia scritto credo abbia SBAGLIATO dato che dice che del pentagono sono stati mostrati altri filmati dove in realtà io ne ho sempre e solo che visto uno...
Inviato il: 29/6/2012 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Se prendo un missile e lo "travesto" da aereo di linea e lo sparo a 600 chilometri all'ora mi spieghi CHI sarebbe in grado di capire se è o non è un missile????


Certo, allora era un missile grande quanto un aereo commerciale, con motori a reazione che facevano un rumore identico a quello di un aereo commerciale.


Si ok... dove sono andate a finire quelle pale gigantesche in acciaio che resistono ad un calore immenso?? Si sono sciolte come il burro??
Inviato il: 29/6/2012 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sam81
      sam81
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da
Messaggi: 43
Offline
Oltretutto se l'aereo è entrato in quel buco al piano terra i motori devono aver per forza lasciato un solco per terra EPPURE non c'è nessun segno...
Inviato il: 29/6/2012 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIPER
      VIPER
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/6/2009
Da
Messaggi: 557
Offline
Citazione:
No! Peggio!! A nessuno è mai passato per la mente che forse chi dirige le enciclopedie on-line come Wikipedia sia finanziato dall'alto e che si tratta quindi di Debunker's?


Ancora con sta storia...

A nessuno passa per la mente che la risposta è molto più semplice? E' sufficiente che dei gruppi di persone si organizzino iniziando a postare su wiki articoli sulle abitudini sessuali dei procioni cecoslovacchi, di modo che con il tempo acquisiscono abbastanza crediti per avere un potere decisionale maggiore del singolo sprovveduto che arriva e vuole cambiare una cosa ingiusta che è stata scritta.

Purtroppo a molti cosìdetti complottisti preme soltanto di lamentarsi che i poteri forti bloccano tutto e bla bla bla ma di muovere il culo per contribuire alla ricerca non ci pensano nemmeno, quindi non si sono mai organizzati in questo senso altrimenti a quest'ora ci sarebbe stato un rapporto di forze paritario e certe stronzate di wikipedia non potrebbero rimanere lì in bella mostra.
Inviato il: 29/6/2012 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nessuno
      nessuno
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/7/2005
Da Albino (BG) - Bassa Valle Seriana
Messaggi: 501
Offline
Oh, nsomma!

Prché mai proprio IO "dovrei" fare qualcosa?

Buona vita
_________________
"Quieremos organizar lo entusiasmo, no la obediencia" - Buenaventura Durruti
Inviato il: 29/6/2012 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Se proprio vogliamo buttarci nelle speculazioni, si può suggerire che l'aereo non si sia schiantato sul Pentagono, ma che lo abbia invece sorvolato (se ne è discusso a lungo nei thread della north path).
Perché DI FATTO nessuno ha visto un missile. E due.


Ancora co' sto sorvolo...Decalagon, te prego, c'ho stima!
Inviato il: 29/6/2012 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
È solo un'ipotesi che può spiegare l'incoerenza con i danni sull'edificio rispetto al tipo di avvicinamento dell'aereo ^_^''
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 29/6/2012 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  matteog
      matteog
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2009
Da Roma
Messaggi: 966
Offline
Partendo dal fatto che è sicuro e provato che certo non era il Boeing della VU

Le possibilità sono due secondo me:

- o missile, di grossa dimensione, camuffato da aereo
- o aereo, drone, piccola taglia sempre camuffato

Nel primo caso il problema sarebbe l'incompatibilità dei danni interni, a meno che non consideriamo l'uso di esplosivi interni. Il discorso visivo lo escluderei perché chi è in grado di distinguere un missile che viaggia a 800km/h? secondo me è impossibile.

Nel secondo caso, quello secondo me più probabile, quasi tutto combacerebbe: manovre, velocità, danni facciata ecc. e soprattutto precisione del colpo, tranne il foro di uscita ma quello si capisce a cosa sia dovuto.

@Sam81

nessuno fa niente perché il mondo funziona come spiegato dagli esperimenti di Asch

Matteo
_________________
"Cercare il complotto è sano, trovarlo dappertutto è follia." M. Galante
Inviato il: 1/7/2012 13:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: PERCHE' "NESSUNO" FA NIENTE???????????????????????
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
...ma tornando al titolo della questione, non è vero che nessuno fa niente, fanno molto ma non per televisione, in internet c'è la palese dimostrazione che qualcuno fa molto!

ciao By B.
Inviato il: 1/7/2012 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA