Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Spinto dalle domande rivoltemi da una lettrice riguardanti l’Islam, ho deciso di mettere in forma di articolo il mio pensiero in merito.
Un’ impresa ardua poiché il tema è estremamente articolato e coinvolge avvenimenti, luoghi e personaggi che abbracciano un arco di almeno 2500 anni. Per poter mettere incorrelazione i vari punti è necessario suddividere la trattazione in vari aspetti. Sicuramente uno storico-geografico, uno linguistico, e uno prettamente religioso-simbolico.La tesi che sostengo è che l’ Islam sia, come l’ ebraismo, una religione di derivazione sumera o quantomeno accadica. Mi spingo a sostenere inoltre che Maometto, il fondatore dell’ Islam, fosse un devoto al dio accadico Sin, il sumerico Nanna.
Come raggiungo queste conclusioni? Iniziamo con una analisi storica andando indietro nel tempo dalla nascita dell’ Islam fino ai tempi di Akkad.

Per chi volesse leggere le mie 'elucubrazioni'...

http://www.scribd.com/ningishzidda74/d/90638250-Origine-accadica-dell-Islam-e-parentela-con-l-ebraismo

gli articoli di riferimento:
http://www.scribd.com/ningishzidda74/d/44870944-La-nascita-Di-Yahweh
http://www.scribd.com/ningishzidda74/d/30066461-Il-Yahweh-pre-Esodo
Inviato il: 22/4/2012 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:

Per chi volesse leggere le mie 'elucubrazioni'...

Non spingete.
Inviato il: 22/4/2012 19:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Captcha:
Non hai ancora risposto alla mia domanda :
Perche' sarei sfigato ????????????????
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 22/4/2012 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maksi
      Maksi
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/10/2011
Da
Messaggi: 1219
Offline
Sono convinto che gli "Dei" abbiano scelto i loro cultori e non viceversa. Si tratta di discendenze di sangue che provocano guerre di dominio e sterminio per accaparrarsi da soli la discendenza divina.

Abbiate pieta per il mio italiano (sono sloveno ) e per le tesi "complottiste" all'ennesima potenza, certamente non dimostrabili. E' solo una mia ricerca, che unendo vari punti, diviene, per me, un qualcosa da cui partire. Da un mio commento in un altro forum:

"L’elites si identifica in un genia o in una discendenza. E’ l’aristocrazia dinastica plurimillenaria. Queste discendenze hanno diverse lienee di sangue: da quelle di Isacco e Ismaele, per esempio, dove il primo ha origini ariane, dal quale deriva l’etnia anglosassone (che si identificano come la 13° tribu’ perduta d’Israele… ecco perche’ sono tanto vicini a Israele e all’ideologia sionista) di discendenza davidica, e il secondo come capostipite della discendenza araba. Queste “tribu’” si fanno la guerra praticamente da sempre per capeggiare come i veri discendenti degli Dei. In realta’ sono sempre le “gerarchie superiori” che muovono le fila per garantirsi un controllo maggiore.

Ci sono poi diverse fazioni interne di discendenze ariane. Il nazismo, per esempio, e’ stato uno di queste. Di fatto voleva cacciare tutti gli ebrei dall’Europa e riportarli nella stessa Palestina, che casualmente e’ stato lo stesso desiderio dei sionisti nazionalisti (solo una frangia dell’intero movimento sionista). Il nazismo aveva il ruolo di sottomettere la genia ebraica ai principi della disecndenza di Amon (Ra), prima che Akenaton (Mose’… e se non e’ proprio lui e’ sempre di quella discendenza) iniziasse ad operare ereticamente e seguire diverse gerarchie e conquistarsi la Terra Promessa. La mescolanza dei popoli semiti che lo segui’ non piacque alla progenie ariana. Ed ecco poi che sono nati ceppi ariani ebraici come i kazari ashkenazi, proprio per eliminare i tanto odiati sefarditi (semiti). Anche per questo li hanno voluti “chiudere” dentro uno stato militarizzato e condannrali ad una guerra di sterminio, che ironicamente sarranno proprio gli arabi (semiti) a fronteggiarli. Non a caso l’elites ebraica non vive certo in Israele: i Rothschild sono a Londra, Parigi, Frankoforte… e gli Rockefeller a New York, Washington…
Il NWO e’ un Regno assoluto e globale per riportare gli Dei sulla Terra. Quello che vogliono fare queste discendenze di sangue e’ accaparrarsi il diritto di dominio ed eliminare ogni fazione avversaria e condannare l’umanita’ “non pura” come scarto evolutivo. Progettare un Uomo Nuovo, fatto a loro immagine e somiglianza.
Non so se sono riuscito a far capire qualcosa, perche’ l’argomento e’ complesso e in molti punti contradice tutto il resto."
Inviato il: 22/4/2012 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Captcha:
Non hai ancora risposto alla mia domanda :
Perche' sarei sfigato ????????????????


perché continui a domandargli come mai sei sfigato!!!!!!!!!!!!!!!




_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 22/4/2012 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@sitchinite

Molto interessanti e utili, grazie.

Sono più d'accordo con la visione di Maksi che ha colto perfettamente la continuità storica del potere da millenni, quel potere che tra le sue origini proprio dalla "oscura" civiltà Assiro-Babilonese.

Sembra proprio una lotta fra Dei, una lotta fra "Immortali" come nel film Highlander.

Una possibile interpretazione è che quegli "Immortali" agli albori della nostra civiltà siano i tanto pubblicizzati "Demoni" richiamati in superfice dagli uomini, quei Demoni non-umani che vogliono affermarsi distruggendo la "Creazione" e l'ESSERE UMANO con questa per affermare la loro potenza e supremazia.

La loro lotta è costellata di sangue, dolore e distruzione ambientale, alcuni hanno come alleati gli uomini più importanti del globo, che non perdono occasione di dimostrargli la loro fedeltà e devozione compiendo SACRIFICI sugli altri uomini, la cosiddetta massa inconsapevole, in continuazione.

Una gigantesca epopea, costellata di INDIZI e SEGNALI confusionari e contradditori, segnali da mettere insieme per prendere coscienza della VERA sostanza del mondo in cui siamo immersi.

Buoni che sembrano cattivi e viceversa, depistaggi, simboli, discorsi criptici sui quali bisogna perdere TEMPO e meditare per assimilarli, discipline contorte e complicate, scuole iniziatiche che ti insegnano la via, quella via che poggia su VERITA' assolute ma con finalita' depistanti, un lungo lavoro personale di ricerca che possono compiere SOLO coloro che hanno la PASSIONE per la verità, il FUOCO SACRO INTERIORE, assimilato allo Spirito, che brucia incessantemente per trovare Dio.

Questi "Demoni" hanno il potere di dominare solo la materia, di dominare lo SPAZIO e il TEMPO che manipolano a loro piacere dandogli la forma che ci appare come Realtà consistente ma è composta al 99% da spazio vuoto che ci scandiscono le giornate sul tempo inventato da loro.

In questa ottica si inseriscono le TRE religioni monoteistiche che, come la massoneria, sono scuole iniziatiche che partono TUTTE dalla stessa origine e sono TUTTE assoggettate agli stessi "Immortali" in quanto mere organizzazioni umane.

I figli di Abramo, il vero uomo primo, sono le due tendenze umane che rimarranno a combattersi fino all'Armagheddon finale, quello che secondo i crudeli rappresentanti del popolo eletto, sancirà la vittoria e il dominio sul mondo.

Quell'Abramo che ha compiuto il peccato originale, ribellandosi agli Dei e ascoltando il Serpente, quel Serpente che sitchinite sa perfettamente chi sia.

Come si è detto, la Bibbia narra che Abramo distrusse gli idoli della casa del padre e propugnò l'idea del Dio unico, creatore, giudice, non conoscibile, onnipotente ed eterno. Funzionale a questo concetto è quello del Dio che stabilisce le leggi cui gli uomini si devono attenere - concetto già precedentemente espresso nella Bibbia con i comandamenti Noachici (sostanzialmente, un corpus di leggi destinate alla protezione della persona, della proprietà e dei rapporti personali) e che sarà più avanti formalizzato con i Dieci Comandamenti e il corpus juris costituito dalla Torah, dettati appunto da Dio a Mosè durante l'Esodo. Questi concetti di base sono strettamente osservati nelle religioni ebraica e islamica, mentre sono interpretati in modo trascendente nella religione cristiana.

La lotta finale è CONTRO il mondo musulmano che conta la maggior parte di fedeli al mondo.

Sul Dollaro, simbolo ASSOLUTO di questo potere, l'epopea di Higtlander è evidente con il motto: "pluribus unum", da molti UNO.

La Massoneria ti insegna a diventare da pietra grezza a pietra cubica, ti insegna il modo di purificarti, di evolverti per diventare una pietra, una pietra della piramide del potere, dandoti lILLUSIONE di evolverti, di migliorare, di avvicinarti a quel Dio che sta in cima alla Piramide stessa, quel Dio che non è altro che quel gruppo di "Demoni" che conducono le danze dell'epopea umana ma, in realtà ti fa diventare un INGRANAGGIO del giochino diabolico(è proprio il caso di dirlo) in atto fin dall'inizio della "civiltà", quel modo di intendere il mondo che si è AFFERMATO in APPENA 10000 anni di Storia dell' ESSERE UMANO, quella "civiltà" che si è DIFFERENZIATA dal modo naturale di vivere dell'Uomo, diventando PADRONE DEL PROPRIO DESTINO e volendo ESSERE COME GLI DEI ascoltando i suggerimenti del Dio del mondo materiale, quel DIO UNICO CHE STIAMO TUTTI ADORANDO.

La distruzioni delle torri gemelle è il SACRIFICIO effettuato agli Dei che ha sancito l'inizio della "Lotta contro il terrorismo", della lotta FINALE contro i musulmani, tappa obbligata per i teorici del PNAC, che non a caso occupavano le posizioni di governo in quegli anni, che non a caso sono figli della cultura di Isacco, il figlio prediletto di Abramo.

Le scelte mondiali vengono prese con logiche NON UMANE, avendo i "Demoni" il controllo del Mondo materiale.

Per assurdo, se questa ricostruzione fosse vera, sarebbe talmente incredibile per la nostra visione della REALTA' che verrebbe inesorabilmente accantonata come farneticazione.

Saluti
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 22/4/2012 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:
Captcha:
Non hai ancora risposto alla mia domanda :
Perche' sarei sfigato ????????????????

È verde l'erba? È azzurro il cielo? È bagnata l'acqua? Stessa cosa.
Inviato il: 23/4/2012 0:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Spinto dalle domande rivoltemi da una lettrice

Cioe' lui stesso quando si traveste da donna per cercare il suo lato femminile battendo il marciapiede sulla provinciale piu' vicina.

Citazione:
ho deciso di mettere in forma di articolo il mio pensiero in merito.

Un compito proibitivo: pensiero senza cervello.

Citazione:
La tesi che sostengo è che l’ Islam sia, come l’ ebraismo, una religione di derivazione sumera o quantomeno accadica.

E' come dire che lo stitico, come suo zio paterno, deriva da suo bisnonno paterno. Neanche La Palisse era riuscito a sviluppare una ovvieta' piu' ovvia.

Tutto al fine di propagandare la sua merdaccia somarica sumerica.

Da ricodare che questo figuro e' il medesimo che in homepage ha sostenuto che Massimo Mazzucco sia un MENTITORE e che scriva quel che scrive in malafede per vendere DVD. Questo non lo esime dall'usare la pagine PAGATE da Massimo Mazzucco per spammare con la sua opera demente. Si, esistono persone cosi' infami.
Ora si nasconde nei forum, l'imbrattatore, e tiene il basso profilo che compete agli esseri striscianti.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/4/2012 2:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
ti si é inceppato il copia e incolla?
Inviato il: 23/4/2012 8:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
No, e' che la tua puzza merita' di essere esaltata:

Da ricordare che questo figuro e' il medesimo che in homepage ha sostenuto che Massimo Mazzucco sia un MENTITORE e che scriva quel che scrive in malafede per vendere DVD. Questo non lo esime dall'usare la pagine PAGATE da Massimo Mazzucco per spammare con la sua opera demente. Si, esistono persone cosi' infami.
Ora si nasconde nei forum, l'imbrattatore, e tiene il basso profilo che compete agli esseri striscianti.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 23/4/2012 8:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PadijtLee
      PadijtLee
Re: origine accadica del' Islam e parentela con l' ebraismo
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/6/2010
Da
Messaggi: 447
Offline
Citazione:


La tesi che sostengo è che l’ Islam sia, come l’ ebraismo, una religione di derivazione sumera o quantomeno accadica.



E quindi?
Inviato il: 23/4/2012 10:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA