Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...15>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
Levitor con una motosega da 45 cm. posso partecipare alla resistenza?
Inviato il: 15/2/2012 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

levitor ha scritto:
[...]Come ho già detto, lo scenario che ci spetta è una catastrofe planetaria dovuta ad una improvvisa iperattività solare.[...]

Ah capisco, quindi tu esci di casa di prima mattina e spari direttamente al sole.
Citazione:
Sveglia infosauro.

Forse sei tu che hai bisogno di una dormita.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 15/2/2012 19:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
E' una bellissima discussione.

Peccato che io non possa partecipare oltre: ho un impegno fino a giovedì, della settimana dopo la prossima. Ci vediamo il primo marzo, per approfondire l'argomento.

--
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 15/2/2012 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:
@ Levitor

Non so di cosa tu stia parlando.

"troppo forte" per me?? ..

.. le armi le ho puntate contro le persone e non gioco a soft-air, né vado al tiro assegno, né mi interessano i piccioni.

.. come mai quest'uscita, Levitor? non l'ho mica capita sai.

... la motivazione del mio intervento pensi sia legata al perbenismo ??

La motivazione è che non sei a casa tua. Mi riferisco alle immagini, al contesto a cui si possono correlare e hai voluto intenderle.


Ma possibile che si debba sempre spiegare tutto.
Premesso che il "troppo forte" non è riferito a te (conosco bene i tuoi trascorsi) ma in generale agli utenti del sito, ho aggiunto la foto di un coltello tattico come un ripiegamento verso un'arma bianca (quello è un pezzo notevole) per rimarcare comunque la mia aggressività verso l'argomento 29 febbraio/fine del mondo.
Il discorso non è come ironizza infosauro, che è veramente ...., di sparare al sole, se come prevedo questa è la causa del disastro, ma a coloro che si sono preparati mega-basi sotterranee (ormai se ne parla con sicurezza)
per poi andarsi a salvare con chi dicono loro.
Si tratta di basi costruite dai governi con i soldi pubblici, ovvero delle nostre tasse, ma noi resteremo fuori a rosolarci, con il sole a mille o le detonazioni nucleari.
Direi che non è giusto.
Perciò io dico la mia, che può apparire esagerata ma a me non me ne frega niente.
Ho ancora nella mente il discorso survivalista del chairman della Nasa: più chiaro di così.
Dice: cari collaboratori io andrò nel megabunker perchè sono un vip, però siccome vi voglio bene (facile col culo al caldo) vi do un vantaggio rispetto al resto dell'umanità.
E noi e i nostri cari a guardare quello che ormai è chiaro: però siamo tutti zombizzati e accettiamo tutto.
Di cosa dobbiamo vantarci?
Sapevamo tutto e ne abbiamo parlato nei nostri forum fino allo sfinimento (ovvero come dice info e qualcun altro: tanto non ci si può far niente).
Beh, il sole o le atomiche non le puoi fermare, ma chi va nei rifugi alle spalle tue solo perchè è massogiudeocattocapitalistadottoresupermanagervipilluminato SI'.
Questo è il significato del mio intervento.
Non credo con questo di danneggiare il sito: anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.
Inviato il: 15/2/2012 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#35
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

levitor ha scritto:
[...]Sapevamo tutto e ne abbiamo parlato nei nostri forum fino allo sfinimento (ovvero come dice info e qualcun altro: tanto non ci si può far niente).
Beh, il sole o le atomiche non le puoi fermare, ma chi va nei rifugi alle spalle tue solo perchè è massogiudeocattocapitalistadottoresupermanagervipilluminato SI'.
Questo è il significato del mio intervento.
Non credo con questo di danneggiare il sito: anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.

D'accordo, allora comincia con il postare fonti alle tue affermazioni e prosegui con l'usare gli oggetti che hai postato, tanto per dimostrare che non parli a vanvera.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 15/2/2012 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:

D'accordo, allora comincia con il postare fonti alle tue affermazioni e prosegui con l'usare gli oggetti che hai postato, tanto per dimostrare che non parli a vanvera.



Continua a pensare che io parlo a vanvera.
Chi la pensa come me sa cosa deve fare.
In ogni caso non c'è posto per tutti.
Buona fortuna.
Inviato il: 15/2/2012 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Ma possibile che si debba sempre spiegare tutto.


Creare suggestioni propinate a mo' di marketing non ci sta.

Se succedesse l'irreparabile e si arrivasse ad eventi tragici, tanto da usare la forza o le armi, ognuno agirà in coscienza.

Citazione:

.. anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.


La posta in gioco? ... la posta in gioco è misera. Siamo gente che tiene al prossimo? qual'è la posta? i nostri figli? ah... capisco.. il nostro orticello vuoi dire, certo i figli, i nostri però, quelli biologicamente discesi dall'amplesso con la donna [si spera] che si ama (o un tempo si amava) .. il loro posto sicuro, il loro diploma, magari la laurea, ma in realtà questi figli biologici, nella testa dei genitori, sono staccati dal resto del mondo ...

... il programma della preservazione della specie purtroppo ha una gravissima lacuna: non pensa in grande. Pensa in piccolo. E noi abbiamo avuto, su per giù, 2000 anni di storia dove la moltitudine, in realtà, profondissimamente, ha sempre pensato in piccolo. Un grande Pianeta di piccoli uomini.

La domanda è .. : - cosa meritiamo -
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#38
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
bravo Calvero.
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 15/2/2012 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:


La domanda è .. : - cosa meritiamo -


A caldo mi verrebbe da rispondere alla Qualunquemente ma è sbagliato.
Se non ho meriti per essere nato nella parte fortunata (?) del pianeta, non ho neanche le colpe per quello che è stato fatto quando IO non cero: da li viene il famoso detto sulle colpe dei padri ceh ricadono sui figli. Noi ci meritiamo quello che siamo disposti a prenderci, niente di piu della volpe e l'uva. Se poi non vogliamo saltare, qualunque sia il motivo, ne subiremo le conseguenze.
D accordo sul pensare in piccolo, lo dico da sempre: l unico sistema che giudico funzionante è quello della famiglia, ma è troppo ristretto. Questo concetto sarà duro da far passare. Siamo una società di merda perche quando ci fa comodo ci ricordiamo dei nostri istinti primordiali (solo a parole chiaramente) equando invece ci torna meglio definiamo gli altri come animali. Di sicuro io e te e nessuno di quest epoca merita niente di amle per gi errori fatti prima da altri. E i nostri figli meno ancora di noi, ma gli stiamo preparando delle sonore mazzate, poveracci.

Ciao
Inviato il: 16/2/2012 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

La posta in gioco? ...
......ecc.

La domanda è .. : - cosa meritiamo -



La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.
Senza troppe sottigliezze.
Inviato il: 16/2/2012 8:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
potrebbe gentilmente, l'ennesimo neo profeta dell' apocalisse via youtube, oltre a dirci " svegliaaaaa" ,indicarci come salvarci il culo e darci eventualmente due coordinate per trovare le fantomatiche basi sotteranee pagate con i soldi dei contribuenti?

no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....
Inviato il: 16/2/2012 9:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
La domanda è .. : - cosa meritiamo -

la domanda è : perchè ci deve essere qualcuno che merita qualcosa e qualcun altro che deve giudicare quello che meritano altri e che abbia anche delle capacità di sapere quello che meritano gli altri.

Che cosa merita quello/quelli che pensano che gli altri meritiano ?!

Citazione:
La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.


non è detto nemmeno che ci sia qualcuno che ha deciso qualcosa.Basta solo,con i soliti sistemi, far convinta la gente che il tutto sia vero e che ci siano realmente delle persone che hanno deciso meriti per gli altri non sapendo del resto nulla di loro.Vorrei vedere quello che sanno realmente delle persone questi guru di fantasia ma che tanto appassionano i soliti.

Ma al momento non si sa nemmeno chi siano questi se non presupponendo qualcosa che non ha riscontri.

Da parte nostra la sola cosa da fare per restar vivi è quello di riaccendere l'intelligenza e il senso pratico e questo equivale a vivere e contemporaneamente a mandare affanculo quelli che perdono il tempo a pensare a quello che merita o non merita la gente e che si fissano sulle fantasie con lo scopo che diventino reali.
Goebbels d'altra parte lo ha detto molti anni fa....

Citazione:
no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....

prova a vedere tu come potrebbe essere possibile sopravvivere senza andare a chiedere indicazioni agli altri.Penso che di questo te ne fregherebbe.E per questo ognuno dovrebbe darsi da fare senza aspettare imbeccate.


Citazione:
La BCE ha in programma un'asta di rifinanziamento. Quindi prevedo uno tsunami di liquidità. Meglio procurarsi un'ancora di metallo, possibilmente prezioso, per evitare di essere spazzati via :)

gli scenari sono peggiori e nemmeno il metallo prezioso può far qualcosa.
La mancanza di cibo è la cosa principale anche se nessuno osa dire questo.
Ma le città caotiche che sono state fatte scriteriatamente e soggette al continuo rifornimento dall'esterno come potranno sopravvivere in caso di isolamento tipo neve o alluvioni?
I problemi che ci riguardano per la nostra soppravvivenza sono tutti nascosti ma quelli della BCE e delle banche li sappiamo tutti.
Come si può notare.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#43
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
no perche' sai, alla fine di tutto il resto non ce ne fregherebbe proprio un cazzo....

prova a vedere tu come potrebbe essere possibile sopravvivere senza andare a chiedere indicazioni agli altri.Penso che di questo te ne fregherebbe.E per questo ognuno dovrebbe darsi da fare senza aspettare imbeccate.
...........................

no, non ci siamo capiti....
io non ho nessunissimo problema a chiedere imbeccate agli altri, specialmente se si tratta di salvarsi le chiappe.

Pero' io qui leggo e vedo solo l' ennesimo catastrofista cosmicho, di quelli che "ho visto cose che VOI umani....", le radiazioni solari, l'elite, svegliaaa, i bunker in costruzione, quelli distrutti.....

ma poi alla semplicissima richiesta: "ma tu che sai tutte ste cose....invece di dirci "svegliaaaa" dicci, di grazia, dove poter trovare uno di questi bunker super segreti (ma dei quali lui, il profeta catastrofista cosmico ovviamente e' a conoscenza...) cosi ci salviamo il culo"......

la risposta e' "ciccia"....



a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate.
Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo.
Cosi e' come la penso io.
Inviato il: 16/2/2012 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  complo
      complo
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#44
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/10/2005
Da
Messaggi: 2555
Offline
Citazione:

dr_julius ha scritto:
E' una bellissima discussione.

Peccato che io non possa partecipare oltre: ho un impegno fino a giovedì, della settimana dopo la prossima. Ci vediamo il primo marzo, per approfondire l'argomento.

--




Comunque quando ieri sera c'è stata una scossa di terremoto proprio dove abito io, devo confessare che un pensierino alla fine del mondo l'ho fatto....
Inviato il: 16/2/2012 11:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


La posta in gioco è restare vivi al posto di quelli che hanno già deciso per noi che non lo meritiamo.
Senza troppe sottigliezze.


La domanda rimane
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
tutto ciò che sappiamo è che non sappiamo e tutto ciò che non sappiamo viene alla luce mentre osserviamo il futuro che si fa presente.
statico è l'immobilismo del passato in quanto riflette l'inutilità di sapere ciò che sappiamo.
ciò che ci meritiamo? non lo so dato che ognuno ha una propria "sapienza" in merito,va da sè che qualsiasi unità è stata contrastata dato che 1+1 ha sempre prodotto l'identica somma:1.Come in cielo così in terrra.
Inviato il: 16/2/2012 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Se non ho meriti per essere nato nella parte fortunata (?) del pianeta, non ho neanche le colpe per quello che è stato fatto quando IO non cero: da li viene il famoso detto sulle colpe dei padri ceh ricadono sui figli.


Ciao ragazzo

Le colpe sono influenze/eggregore psicologiche del pensiero dominante relative al sentimento e al retaggio religioso (ho detto retaggio e non appartenenza/non-appartenenza e credo/non-credo). Non riguardano questa percezione.

.. i meriti sono vivificati in senso antropologico. E anche nella loro tragicità i meriti discendono:- in questo stesso momento ne stai creando e, nel contempo, possono essere precursori di liberazione come di schiavitù. "Tu" non hai colpe.

Citazione:

Noi ci meritiamo quello che siamo disposti a prenderci, niente di piu della volpe e l'uva. Se poi non vogliamo saltare, qualunque sia il motivo, ne subiremo le conseguenze.


Non pensare in piccolo, amico. Che non lo meriti.

Citazione:

Di sicuro io e te e nessuno di quest epoca merita niente di amle per gi errori fatti prima da altri. E i nostri figli meno ancora di noi, ma gli stiamo preparando delle sonore mazzate, poveracci.


In prima battuta si potrebbe pensare erroneamente alla metafora della Matrioska, ma in realtà è il caleidoscopico senso della Vita che nessuno vuole accettare. L'uomo ha voluto mettere ordine ai sentimenti, ha voluto etichettare l'amore e, come ultima discendenza, ha voluto la Legge e, meritevolissimamente, soccomberà ad essa bestemmiando nella polvere.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
no, non ci siamo capiti....


sei troppo democratico
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#49
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:
a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate.
Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo.
Cosi e' come la penso io.


Eh, ma così gli togli il gusto di fare il profeta dè noartri! Se invece tu l'avessi trattato col rispetto che crede di meritarsi, ti avrebbe ripetuto a pappagallo tutte le cose che legge nei forum esteri, e che al 40% nemmeno capisce (ne abbiamo un paio di fenomeni da baraccone che pensano di aver capito cos'è la federazione galattica, e che però si pongono con tale arroganza e senso di superiorità che se davvero esistesse, i suoi membri farebbero la fila per sputargli in faccia).

Cmq, io sono molto indietro su questi argomenti ma qualche consiglio posso darlo, son sempre gli stessi:
1) non mirare a voler sopravvivere all'apocalisse... mirare a sopravvivere a due-tre giorni senza corrente (se arriva l'apocalisse non c'è preparazione che tenga, mentre di esempi di guai grossi come il terremoto o il blocco per neve li abbiamo avuti anche di recente.. e i disagi potevano essere ben ammortizzati con un minimo di preparazione)
2) fare scorte delle cose che consumiamo ciclicamente. E' un investimento che viene ripagato in tranquillità interiore.
3) leggere ed informarsi sui forum che trattano questi argomenti in modo specifico: si partre da http://forum.davidicke.com/showthread.php?t=89528
4) cercare il libro "how to survive the end of the world as we know it"
fantastico libro che spiega che è opportuno fare doppie scorte per tutelare se stessi e la propria famiglia, e per certi beni fare triple scorte per carità e/o baratto, cioè pensare anche per chi a queste cose non pensa
5) non sentirsi superiori agli altri ma nemmeno vergognarsi per voler fare qualcosa di concreto in anticipo su un eventuale "periodo buio". Al peggio, come ho detto, avremo guadagnato in tranquillità interiore, cosa non da poco dato che una delle armi del potere è l'ansia.
A chi sfotte, un bel vaffanculo.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/2/2012 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
no, non ci siamo capiti.... io non ho nessunissimo problema a chiedere imbeccate agli altri, specialmente se si tratta di salvarsi le chiappe. Pero' io qui leggo e vedo solo l' ennesimo catastrofista cosmicho, di quelli che "ho visto cose che VOI umani....", le radiazioni solari, l'elite, svegliaaa, i bunker in costruzione, quelli distrutti..... ma poi alla semplicissima richiesta: "ma tu che sai tutte ste cose....invece di dirci "svegliaaaa" dicci, di grazia, dove poter trovare uno di questi bunker super segreti (ma dei quali lui, il profeta catastrofista cosmico ovviamente e' a conoscenza...) cosi ci salviamo il culo"...... la risposta e' "ciccia"....

io ci vedo invece che qualcosa, un qualcosa che non si sa bene che cosa sia, sta succedendo e ci sono tutti i segni.

Cerco di salvarmi le chiappe quando capisco che potrebbe anche essere vero.

Poi i catastrofisti ci sono sempre stati ma i catastrofisti di fronti ad una catastrofe non sono più tali.

Siccome non sappiamo che cosa potrebbe essere questa catastrofe sarebbe saggio star su con le orecchie, come si dice.

a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate. Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo. Cosi e' come la penso io.

non pensi a nulla da quello che leggo. Pensi solo che a chi transita su questo sito a dire questo o quello e quindi siccome tu li giudichi dei ciarlatani anche una possibile catastrofe è da ciarlatani, e grazie ar c.....
fine del discorso.
Ma non riesci nemmeno a soffermarti un istante sulla possibilità che la nostra società è in equilibrio del tutto instabile.
Poi se ti trova anche impreparato, casomai collassasse, sono fatti tuoi.Casomai ti verrà a chiedere se hai pagato le tasse, bene che ti vada....

Se poi una eventuale castrofe la paragoni a quello che dice Celentano....che dire?.... ma sai di quello che parli? giusto per capire.

Per cominicare a capire qualcosa bisogna liberarsi del consumismo e allora si cominicia a capire da dove iniziare a sopravvivere.
Se poi cominicate a capire come fare a far crescere qualcosa di commestibile sulla terra potrebbe essere un successo.
Semprechè la terra non sia avvelenata e quello che state coltivando vi faccia solo male.
E questo è un altro problema considerato che il suolo è inquinato e anche l'aria e l'acqua non lo sono da meno.

La cosa più interessante è che quando ci si libera del consumismo allora improvvisamente il denaro si capisce che non serve a nulla e si scoprirebbe che lavorare per bastare a se stessi è il vero scopo della vita (ed è falso lavorare per arrichire gli altri che poi ci inquinano anche il territorio.... )
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Redna, se stai a sentire tutti i profeti che son passati su LC e' ovvio che senti che ci sia qualche cosa di strano nell' aria....

In ogni caso il punto non e' quello.
che la situazione generale sia tesa e che si prospettano periodi di merda non e' certo una rivelazione shock....

Come dice Sertes bisognerebbe prepararsi al "peggio", facendo un minimo di scorte, procurandosi coperte, batterie e torce elettriche, acqua e scatolette di tonno e fagioli....fin li la cosa mi sembrerebbe solo buon senso, fossimo anche solo parlando di mancate forniture di gas da parte della Russia o di petrolio da parte dell'Iran.....questa e' una cosa.

Un'altra cosa e' parlare di tempeste solari, bunker sotteranei, alieni e governi ombra dicendo alla gente di svegliarsi.
Io mi potrei anche "svegliare" ma tu (non tu Redna...TU predicatore apocalittico), visto che dici di saperla lunga e visto che l' unica via di scampo e' rifugiarsi in uno di questi bunker segreti, DEVI DIRMI DOVE SONO I BUNKER.
Altrimenti oltre ad essere fastidiosamente arrogante sei ASSOLUTAMENTE INUTILE E NON CREDIBILE.
Puoi inventarti tutte le supercazzole cosmiche che ti pare...ma la sostanza e' quella.
Non e' una questione di mentalita' aperta o di credere/non credere nelle cose....
Inviato il: 16/2/2012 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Secondo me invece state prendendo un po' troppo alla leggera l'argomento di questa discussione.

Guardate qui e riflettete:

c'è da preoccuparsi?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 16/2/2012 15:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
@ rekit
Citazione:

a 36 anni e 20 profeti dal futuro che sono transitati su queso sito mi sarei anche un po' rotto i maroni di queste minchiate. Se sai parla e dicci tutto....se vuoi spargere fregnaccie o giocare a fare il Celentano della rete vattene diretto affanculo. Cosi e' come la penso io.


@ sertes
Citazione:

Eh, ma così gli togli il gusto di fare il profeta dè noartri! Se invece tu l'avessi trattato col rispetto che crede di meritarsi, ti avrebbe ripetuto a pappagallo tutte le cose che legge nei forum esteri, e che al 40% nemmeno capisce (ne abbiamo un paio di fenomeni da baraccone che pensano di aver capito cos'è la federazione galattica, e che però si pongono con tale arroganza e senso di superiorità che se davvero esistesse, i suoi membri farebbero la fila per sputargli in faccia).


Siete i peggiori.
Sputate addosso alla gente pretendendo che vi si metta un biglietto di salvacondotto in tasca.
Non sapete leggere e collegare i segni che vi si presentano nel mondo che vi circonda e invece di provare a imparare (analisi) affibbiate etichette dispregiative (profeta de noantri) e fate la comunella tipica degli ignoranti.
Va bene, andiamo a scuola.
Cominciamo da questo
E' il 2010 è quello è il chairman della Nasa, che come noto si occupa dello spazio cosmico.
E' una comunicazione normale?
Inviato il: 16/2/2012 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#54
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Rekit Citazione:
DEVI DIRMI DOVE SONO I BUNKER

Se il profeta è riservato…c’è google:
Nei bunker nascosti della guerra fredda
Più che il fucile serve una sega circolare…
Inviato il: 16/2/2012 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
...fin li la cosa mi sembrerebbe solo buon senso, fossimo anche solo parlando di mancate forniture di gas da parte della Russia o di petrolio da parte dell'Iran.....questa e' una cosa.

ma automaticamente se siamo senza forniture di gas dalla Russia la produzione cala (ovviamente sempre per i soliti come saprai) e senza petrolio visto che commerciamo tutto su gomme, chi porterà il fabbisogno alla gente stabile orami nelle grandi città?

Bisogna solo darsi da fare per capire questo e lasciar da parte qualsiasi profeta o simile.Il messaggio che la soppravvivenza è sempre e comunque difficile è diverso dal catastrofismo, ma appunto la società attuale è arrivata al punto che ritiene ovvio che sia SEMPRE così quando invece NESSUNA civiltà è mai stata eterna.

Io mi potrei anche "svegliare" ma tu (non tu Redna...TU predicatore apocalittico), visto che dici di saperla lunga e visto che l' unica via di scampo e' rifugiarsi in uno di questi bunker segreti, DEVI DIRMI DOVE SONO I BUNKER.
ti sto dicendo tutt'altro.Ti sto parlando di IMPARARE a sopravvivere e non di bunker sotterranei.Non ho mai parlato di questo.
Comunque credo che chi si è fatto i bunker non lo va adire ad altri.Ovvio che vuole sopravvivere solo lui.Mica se li è fatti per niente o per gli altri....

Per il resto ti dico di non confordermi con altri.

Quello che ti sto dicendo non ha nulla a che fare con i bunker o i profeti.

Cerca di capire la differenza e se non la capisci questa è una demarcazione fra sopravvivere o soccombere.

Dire a qualcuno che possono arrivare momenti difficili e che occorre essere preparati non ha nulla a che fare con il catastrofismo che ti stai immaginando di cui non sto nemmeno parlando.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
Senti Levitor, prima che ti insulti seriamente....

QUI IL PROFETA SEI TU
SEI TU CHE SA COSA STA PER ACCADERE
SEI TU CHE SAI COME SALVARSI LE CHIAPPE
SEI TU CHE SAI IL PERCHE' E IL PERCOME DI TUTTA LA FACCENDA
OK?

Io non prendo alla leggera proprio un bel cazzo
I linkettini del cazzo alla NASA o a questo e qul sito te li puoi infilare....in bocca!
li ho visti MESI, forse ANNI fa.....CHIARO!?!?

Ora visto CHE SEI TU QUELLO CHE SA TUTTO e noi siamo "ignoranti", che cosa dovremmo fare per salvarci?


Se hai una risposta CHIARA, PRECISA, CONCISA daccela!

altrimenti FALLA FINITA che qua nessuno e' fesso.
Inviato il: 16/2/2012 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Seconda lezione.
Sempre dalla Nasa una simulazione di un evento solare light (nel senso che l'umanità non morirebbe direttamente) per il quale si instaurerebbe una crisi globale che porterebbe il mondo al collasso.
In tal senso si possono agganciare le informazione di esercitazioni nella provincia americana di truppe e elicotteri senza contrassegni che prevedono l'instaurazione di un regime di corte marziale.
Inviato il: 16/2/2012 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Da un anno e mezzo nei giardini della Casa Bianca si sta scavando un gigantesco cantiere "Manutenzione" è la versione ufficiale. Ma poi un funzionario ammette: "Questioni di sicurezza". È lì che scappò il vicepresidente Cheney l´11 settembre. I lavori potrebbero servire ad ammodernare quelle stanze. Il "grande buco" è sempre più vicino all´area del rifugio presidenziale ed è ormai visibile anche dalla tribuna delle televisioni

NEW YORK. L´ultimo mistero che appassiona gli osservatori della Casa Bianca è il Grande Buco. Non è una metafora che allude alla voragine del deficit pubblico, è un buco vero e proprio. E neanche tanto segreto: è ben visibile non solo dalle finestre del presidente, ma perfino dalla postazione sopraelevata che usano i corrispondenti dei tg nazionali per le cronache politiche. Un immenso cantiere scava le viscere della terra, sconvolge il giardino che separa la Casa Bianca dalla sua dépendance, l´Old Executive Office.

Tutto normale, in apparenza: sembra uno degli effetti della "manovra per la crescita", il primo atto deciso da Barack Obama quando s´insediò alla Casa Bianca nel gennaio 2009: ben 787 miliardi di spesa pubblica in funzione anti-recessiva, buona parte dei quali investiti in cantieri per la manutenzione e il miglioramento di edifici federali, autostrade, ponti, infrastrutture. In questi giorni Obama sta attraversando l´America per "vendere" all´opinione pubblica e al Congresso l´urgenza di un nuovo "piano per il lavoro", a base di ulteriori opere pubbliche. Proprio come fece Franklin Roosevelt per uscire dalla Grande Depressione, costruendo il ponte Golden Gate di San Francisco e altre grandi opere. Ma il Grande Buco è lì da 17 mesi, una durata inusuale per l´America dove i cantieri si aprono e chiudono velocemente. Lì sotto il prato della Casa Bianca giganteschi blocchi di cemento e altri materiali pre-fabbricati continuano ad arrivare e regolarmente vengono sprofondati gli uni addosso agli alti. La curiosità dei media è stata eccitata dalle risposte molto vaghe, sulla finalità di quell´immensa escavazione.
Una fonte ufficiale, la General Services Administration che coordina tutte le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria degli uffici federali, per molto tempo ha insistito su questa versione: là sotto si sta «rinnovando l´impianto di aria condizionata». Una funzionaria portavoce, Sara Merriam, ha dichiarato che «gli impianti di nuova generazione per l´aria condizionata vengono messi sotto terra, cominciando da tutte le apparecchiature che servono per la West Wing (ala occidentale) della Casa Bianca». Ma dopo 17 mesi di questo cantiere dalle dimensioni titaniche, e viste le dimensioni dei blocchi di cemento che continuano ad arrivare, la storia dell´aria condizionata ha cominciato a insospettire.
Qualcuno si è accorto che i lavori sono sempre più vicini alla zona dov´è sotterrato il Presidential Emergency Operation Center. Quello è il bunker sotterraneo dove scappò a rifugiarsi l´allora vicepresidente Dick Cheney la mattina dell´11 settembre 2011: subito dopo l´attacco alle Torri gemelle, quando sembrava che un jet dirottato fosse ancora in viaggio per andare a colpire proprio la Casa Bianca; e mentre George Bush veniva costretto a restare sull´Air Force One, impossibilitato a fare ritorno. Fuoco, fuochino: vuoi vedere che la voragine aperta da 17 mesi serve a costruire un nuovo bunker, più spazioso, sicuro ed efficiente, aggiornato anche alla nuova generazione di minacce, provvisto di ogni gadget tecnologico a prova di blackout e cyber-attacco? Dopo tante pressioni e insistenze una fonte anonima dell´Amministrazione ha finito per ammettere che quei lavori sono «connessi alla sicurezza». Anche se ha dovuto aggiungere: «neppure noi sappiamo esattamente di cosa si tratti».

La funzione di un bunker a fianco alla Casa Bianca è sempre stata considerata cruciale, e coperta dal massimo riserbo. Fu Roosevelt il primo a pensarci, per il pericolo di attacchi giapponesi o tedeschi nella seconda guerra mondiale: risalgono al presidente del New Deal i lavori originari e il primo sotterraneo anti-bombardamento. La questione si fece più grave durante la guerra fredda, per "l´equilibrio del terrore" fra Usa e Urss con migliaia di missili atomici puntati dalle superpotenze l´una contro l´altra armata. Era essenziale garantire «la continuità del governo», mai doveva interrompersi la catena di comando tra il capo supremo delle forze armate e le istituzioni-chiave. Il bunker fu poi affiancato da altri rifugi, nelle cosiddette "località non-individuate" (dove spesso Dick Cheney spariva nei momenti più caldi della guerra in Iraq). Di alcuni in realtà si conosce l´ubicazione, spesso su montagne remote come Mount Weather in Virginia. La minaccia del terrorismo ha richiesto ulteriori aggiornamenti: più che lo scenario apocalittico dell´"inverno nucleare", il presidente degli Stati Uniti deve proteggersi da attacchi improvvisi, asimmetrici, in grado di accecare gangli vitali o paralizzare la nazione. Guarda caso, i pagamenti per "l´aria condizionata" non vengono dalla manovra anti-crisi ma attingono a un fondo di dotazione speciale, creato nel settembre 2001.

Federico Rampini
Fonte: www.repubblica.it

ognuno ne può desumere ciò che più gli aggrada.
così come da più parti vi sonno accenni ad una probabile tempesta solare
dalle conseguenze inimmaginabili.
queste,tempeste solari, sono probabili nella loro incertezza,abbiamo la crisi finanziaria e gli stessi che l'hanno causata tentano di anno in anno di metterci una toppa,un po come mettere il dito nella falla di una diga.
Aggiungo l'instabile equilibrio sul quale poggia la dinamica nucleare,anche
se eliminerei questa congettura in quanto a nessuno dei sopravvissuti piacerebbe ritrovarsi in un mondo inospitale.
Meglio una pandemia aliena da addebitare agli alieni.

In fondo prepararsi ad una possibile rivoluzione globale non è nei loro piani.
C'è di che sbizzarrirsi e come tutti spero che non accada mai nulla di catastrofico, anche se catastrofico potrebbe rivelarsi il modo di vivere delle future generazioni.
Inviato il: 16/2/2012 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
Citazione:

rekit ha scritto:

Se hai una risposta CHIARA, PRECISA, CONCISA daccela!

altrimenti FALLA FINITA che qua nessuno e' fesso.


Intanto ti do le locations (storiche, quelle per il 2012 non le dicono) delle "Deep Underground Military Bases:

ALASKA
1. Brooks Range, Alaska
2. Delta Junction, Alaska 2a. Fort Greeley, Alaska. In the same Delta Junction area.

ARIZONA
1. Arizona (Mountains) (not on map) Function: Genetic work. Multiple levels 2. Fort Huachuca, Arizona (also reported detainment camp) Function: NSA Facility
2. Luke Air Force Base
3. Page, Arizona Tunnels to: Area 51, Nevada Dulce base, New Mexico
4. Sedona, Arizona (also reported detainment camp) Notes: Located under the Enchantment Resort in Boynton Canyon. There have been many reports by people in recent years of “increased military presence and activity” in the area.
5. Wikieup, Arizona Tunnels to: Area 51
6. Yucca (Mtns.), Arizona

CALIFORNIA
1: 29 Palms, California Tunnels to: Chocolate Mts., Fort Irwin, California (possibly one more site due west a few miles)
2: Benicia, California
3. Catalina Island, California Tunnels to: I was told by someone who worked at the Port Hueneme Naval Weapons Division Base in Oxnard that they have heard and it is ‘common rumor’ that there is a tunnel from the base to this Island, and also to Edwards Air Force Base, possibly utilizing old mines. .
4. China Lake Naval Weapons Testing Center
5. Chocolate Mountains, California Tunnels to: Fort Irwin, California
6. Death Valley,California Function: The entrance to the Death Valley Tunnel is in the Panamint Mountains down on the lower edge of the range near Wingate Pass, in the bottom of an abandoned mine shaft. The bottom of the shaft opens into an extensive tunnel system
7. Deep Springs, California Tunnels to: Death Valley, Mercury, NV, Salt Lake City
8. Edwards AFB, California Function: Aircraft Development – antigravity research and vehicle development Levels: Multiple Tunnels to: Catalina Island Fort Irwin, California Vandenburg AFB, California Notes: Delta Hanger – North Base, Edwards AFB, Ca. Haystack Buttte – Edwards, AFB, Ca.
9. Fort Irwin, California (also reported detainment camp) Tunnels to: 29 Palms, California Area 51, Nevada Edwards AFB. California Mt. Shasta, California
10. Helendale, California Function: Special Aircraft Facility Helendale has an extensive railway/shipping system through it from the Union Pacific days which runs in from Salt Lake City, Denver, Omaha, Los Angeles and Chicago
11. Lancaster, California Function: New Aircraft design, anti-gravity engineering, Stealth craft and testing Levels: 42 Tunnels To: Edwards A.F.B., Palmdale
12. Lawrence-Livermore International Labs, California The lab has a Human Genome Mapping project on chromosome #19 and a newly built $1.2 billion laser facility
13. Moreno Valley, California Function unknown
14. Mt. Lassen, California Tunnels to: Probably connects to the Mt. Shasta main tunnel.
15. Mt. Shasta. Function: Genetic experiments, magnetic advance, space and beam weaponry. Levels: 5 Tunnels to: Ft. Irwin, California North
16. Napa, California Functions: Direct Satellite Communications, Laser Communications. Continuation of Government site. Levels: Multi-level Tunnels to: Unknown Notes: Located on Oakville Grade, Napa County, Ca. 87 Acres
17. Needles, California Function unknown
18. Palmdale, California Function: New Aircraft Design, anit-gravity research
19. Tehachapi Facility (Northrop, California – Tejon Ranch Function: Levels: 42 Tunnels to: Edwards, Llona and other local areas Notes: 25 miles NW of Lancaster California, in the Tehachapi mountains.
20. Ukiah, California Function unknown

COLORADO

1. Near Boulder, Co. in the mountains Function unknown
2. Cheyenne Mountain -Norad -Colorado Springs, Colorado Function: Early Warning systems – missile defense systems – Space tracking Levels: Multiple Tunnels to: Colorado Springs, Function: Early warning systems, military strategy, satellite operations Levels: Multiple NORAD is a massive self-sustaining ‘city’ built inside the mountain Tunnels to: Creede, Denver, Dulce Base, Kinsley.
3. Creede, Colorado Function unknown Tunnels to: Colorado Springs, Colorado – Delta, Colorado – Dulce Base, New Mexico
4. Delta, Colorado Function unknown Tunnels to: Creede Salt Lake, Utah
5. Denver International Airport (also a detainment camp) Function: Military research, construction, detainment camp facilities Levels: 7 reported Tunnels to: Denver proper, Colorado and Rocky Mountain “safehousing”, Colorado Springs, Colorado (Cheyenne Mtn.)
6. Falcon Air Force Base, Falcon, Colorado Function: SDI, Satellite Control Levels: Multiple Tunnels to: Colorado Springs, possibly more.
7. Fort Collins, Colorado Function: Suspect high precision equipment manufacturing for space.
8. Grand Mesa, Colorado Function unknown
9. Gore Range Near Lake, west of Denver, Co. Function: Library and Central Data Bank
10. San Juan Valley, Colorado Hidden beneath and in an operating Buffalo Ranch Function unknown
11. Telluride, Colorado Function unknown
12. University of Denver, Co (Boulder area) Function: Genetics, geology/mining as related to tunneling and underground construction.
13. Warden Valley West of Fort Collins, CO Function Unknown Tunnels to: Montana

GEORGIA
Dobbins Air Force Base, Marrietta GA Function: test site for plasma and antigravity air craft, experimental crafts and weapons

INDIANA
Kokomo, Indiana Function Unknown Notes: for years people in that area have reported a “hum” that has been so constant that some have been forced to move and it has made many others sick.
It seems to come from underground, and “research” has turned up nothing although it was suggested by someone that massive underground tunneling and excavating is going on, using naturally occurring caverns, to make an underground containment and storage facility.

KANSAS
1. Hutchinson, Kansas Function unknown Tunnels to: Kinsley, Nebraska
2. Kansas City, Kansas Function unknown Notes: Entrance near Worlds of Fun
3. Kinsley, Kansas Function unknown Tunnels to: Colorado Springs, Colorado; Hutchinson, Kansas; Tulsa Kokoweef Peak, SW California Notes: Gold stored in huge cavern, blasted shut. Known as the “midway city” because it’s located halfway between New York and San Francisco.

MARYLAND
Edgewood Arsenal, Maryland (from Don) Martins AFB, Aberdeen Proving Ground, Maryland

MASSACHUSETTS
Maynard MA, FEMA regional center. Wackenhut is here too.

MONTANA
Bozeman, Mont. Function: Genetics

NEVADA
Area 51 – Groom Lake – Dreamland – Nellis Air Force Base Area 51 was said to exist only in our imaginations until Russian satellite photos were leaked to US sources and it’s amazing how you can get photos all over of it now, even posters.
They’ve been busy little bees building this base up. Function: Stealth and cloaking Aircraft research & development. ‘Dreamland (Data Repository Establishment and Maintenance Land) Elmint (Electromagnetic Intelligence), Biological weapons research and genetic manipulation/warfare storage, Cold Empire, EVA, Program HIS (Hybrid Intelligence System),BW/CW; IRIS (Infrared Intruder Systems), Security: Above ground cameras, underground pressure sensors, ground and air patrol
2. Blue Diamond, Nevada Function unknown
3. Fallon Air Force Base area (the flats, near Reno) “American City” restricted military sites southwest of Fallon
4. Mercury, Nevada Function unknown
5. Tonopah, Nevada Function unknown 69: San Gabriel (mountains) On Western side of Mojave Desert Function unknown Notes: Heavy vibrations coming from under the forest floor which sounds like geared machinery. These vibrations and sounds are the same as heard in Kokomo, Indiana and are suspected underground building/tunneling operations.

NEW MEXICO
1. Albuquerque, New Mexico (AFB) Function unknown Levels: Multiple Tunnels to: Carlsbad, New Mexico Los Alamos, New Mexico Possible connections to Datil, and other points.
2. Carlsbad, New Mexico Functions: Underground Nuclear Testing Tunnels to: Fort Stockton, Texas. Roswell
3. Cordova, New Mexico Function unknown
4. Datil, New Mexico Function unknown Tunnels to: Dulce Base
5: Dulce Base, New Mexico. Tunnels to: Colorado Springs, Colorado Creed, Colorado Datil, N.M. Los Alamos. Page, Arizona Sandia Base Taos, NM.
6. Los Alamos, New Mexico Functions: Psychotronic Research, Psychotronic Weapons Levels: Multiple Tunnels to: ALB AFB, New Mexico Dulce, New Mexico Connections to Datil,Taos
7. Sandia Base, New Mexico Functions: Research in Electrical/magnetic Phenomena Levels: Multiple Tunnels to: Dulce Base Notes: Related Projects are studied at Sandia Base by ‘The Jason Group’ (of 55 Scientists). They have secretly harnessed the ‘Dark Side of Technology’ and hidden the beneficial technology from the public.
8. Sunspot, NM Function unknown
9. Taos, New Mexico Function unknown Tunnels to: Dulce, New Mexico; Cog, Colorado Notes: Several other sidelines to area where Uranium is mined or processed.
10. White Sands, NM Function: Missile testing/design Levels: Seven known

NEW HAMPSHIRE
There may be as many as three underground installations in New Hampshire’s hills, according to reports.

NEW YORK
New York, New York Function unknown Tunnels to: Capitol Building, D.C.

OHIO
Wright-Patterson Air Force Base – Dayton, Ohio Function: Air Force Repository. Rumored to house stealth technology and prototype craft

OREGON
1. Cave Junction, Oregon Function: Suspected Underground UFO Base Levels: At least one Notes: Suspected location is in or near Hope Mountain. Near Applegate Lake, Oregon, just over into California. Multiple shafts, access areas to over 1500 feet depth. Built using abandoned mine with over 36 known miles of tunnels, shafts.
2. Crater Lake, Oregon Tunnels: possible to Cave Junction
3. Klamath Falls, Oregon
4. Wimer, Oregon (Ashland Mt. area) Function: Underground Chemical Storage Levels: At least one

PENNSYLVANIA
Raven Rock, Pa (near Ligonier) Function: working back up underground Pentagon – sister site of Mt. Weather Notes: 650′ below summit, 4 entrances.

TEXAS
1. Calvert, Texas Function unknown
2. Fort Hood, Texas (also reported detainment camp) Levels: Multiple
3. Fort Stockton, Texas Function: Unknown Tunnels to: Carlsbad, New Mexico

UTAH
1. Dugway, Utah Function: Chemical Storage, Radiation storage.
2. Salt Lake City Mormon Caverns Function: Religions archives storage. Levels: Multiple Tunnels to: Delta, Colorado & Riverton, Wyoming

VIRGINIA
Mount Poney – Near Culpepper, Virginia Function unknown

WASHINGTON
1. Mt. Rainier, Washington Function unknown. Levels: Multiple Tunnels to: Unknown Yakima Indian Reservation Function unknown Notes: Southeast of Tacoma Washington, on the Reservation, in an area 40 by 70 miles. Unusual sounds from underground (Toppenish Ridge). Low flying Silver Cigar shaped craft seen to disappear into the Middle fork area of Toppenish creek.
Washington DC: The Function: Part of a massive underground relocation system to house select government and military personnel in the event of cataclysmic event. Tunnels to: New York City; Mt. Weather.

WEST VIRGINIA
Greenbrier Facility, White Sulfer Springs, West Virginia under the Greenbriar Resort.

WYOMING
Riverton, Wyoming Function unknown Tunnels to: Salt Lake, Utah Denver, Colorado.

Non so a quanto ti possano servire le basi americane, ma ALMENO PROVA A DARTI UNA CALMATA.
Inviato il: 16/2/2012 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piggaz
      piggaz
Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
c'e' un gruppo di persone che si sta organizzando per comprare un borgo con annessa terra in lunigiana da ristrutturare e coltivare insieme:
http://www.facebook.com/groups/131867780220276/
www.ecovillaggioinlunigiana.it
si incontreranno il 3/4 marzo... un po' in ritardo rispetto al 29 febbraio ma forse ce la faranno per il 21 dicembre...
Inviato il: 16/2/2012 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345...15>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA