Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Panico post Concordia...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#271
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


-------------------------------------------
Nei diritti sì e se non sei d'accordo su questo dimmelo chiaramente
così evito di discutere con te su qualsiasi cosa.


Ovvio che sì.
E NON siamo tutti uguali.
Mi spiace, non cambio idea,
se mi mandi a fanculo tu
non è come se mi ci mandasse Massimo
e non è come se mi ci mandasse Paolo Attivissimo, ci sei?

... se comprendi cosa significa profondamente questo, allora ci siamo ... e magari la smettiamo di giocare a Ping Pong

Citazione:

Visto che l'uguaglianza di diritti è la conditio sine qua non per un minimo
di civiltà.


Miiiiiiinchia che ppalle Audì .... forse vorresti dirmi che tu non hai mai avuto i tuoi modi di provocare e rompere il cazzo? che facciamo i bambini e vuoi dirmi che anche i modi, e quel che è tra le righe, siccome non è direttamente identificabile, non sia una maniera di aggirare e annebbiare quei Diritti?

Citazione:

Sul resto è ovvio che non siamo uguali, ci mancherebbe che volessi
assomigliare anche solo per sbaglio a chi mi definisce serpe e infame...


Sì Audisio, ti ho capito, e cerca di comprendere anche tutto il resto.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 13/2/2012 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piggaz
      piggaz
Re: Panico post Concordia...
#272
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
TWNP:
Citazione:
Piggaz, anima svincolata dalle catene e aperta a una propria rinascita è un conto, Maestro è un altra cosa. Nel primo caso si è solo scoperto che esiste una strada per la propria liberazione, nel secondo caso invece si è già arrivati al traguardo


sui numeri mi sembra che tu stia molto molto basso
le persone che hanno scoperto che esiste una strada per la propria liberazione probabilmente sono milioni. e' pure il fulcro del buddismo e delle sue pratiche
la novita' di questi tempi e' che pare succeda sempre piu' spesso di arrivare alla realizzazione di questa aspirazione
Maestro e' poi colui che aiuta chi vuole arrivare a questa realizzazione
sono tantissimi, per esempio (se sai l'inglese), guarda qui
Inviato il: 13/2/2012 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Panico post Concordia...
#273
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Il Presidente del popolo Italiano Giorgio Napolitano ha detto: “è necessario continuare ad indagare e i magistrati meritano rispetto per l’impegno che stanno impiegando». Poi ha sottolineato il proprio rammarico per la tragedia e «per quello che c’è stato di responsabilità italiana e di italiani ."

E sottolineo italiani e italiana.

Che cosa avrà voluto dire?

Che la moldava non c'entra niente?

Difficile capire.

Sono concetti che per un tipo banale e concreto come me appaiono un pò evanescenti.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 13/2/2012 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Panico post Concordia...
#274
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
doppio scusate
Inviato il: 13/2/2012 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: Panico post Concordia...
#275
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Addio.
Spazzare via questa disarmonica putredine,questa insulsa putrefatta:una disonesta incolta zizzania che attecchisce un po dappertutto nel mentre lascia in giro le sue castrate frustrazioni.
L'identico agire di un troll che armato delle più maligne intenzioni sparge il suo alito mortifero nei thread che sudiciamente invade.

Gli utenti debbono sorbirsi il supplizio di questa bislacca,biblica,ciclica,incattivita cavalletta e
il suo sciocco,indegno,ossessivo ripetersi onde indurre gli utenti a "maledirla" con risposte bang-bang-ban.
Purtroppo Redazione con il suo enorme fardello non ha tempo di badare al distruttivo atteggiamento di utenti e mutanti.

Ritrovarsi senza la presenza del Vescovo è deleterio rapportato alla presenza della inutilità distruttiva di troll che del resto troll non sono.L'inganno è un danno.
Non so il motivo per cui si deve leggere il colto pensiero di passati utenti,che hanno contribuito alla "Storia" di Luogocomune,e che pur non avendolo abbandonato si manifestano solo in momenti dettati dall'animo,si debba attribuire anche a questo.
Spero di no.

Il thread "Buone feste a tutti" ne è un esempio.
Il constatare che anche in questo thread edificato sulle ragioni del cuore si debba essere "costretti" alla viscida presenza di questa anima inquieta; e il suo incontenibile sindacare persino commenti dettati dall'innocente "bambino" che è in noi.

Cosa importa se le si dice :"non rompere i coglioni,hai sempre da sindacare su quello che si dice"
Cosa importa se le si dice:"perchè non ti rilassi e lasci comunicare in pace gli utenti".
Cosa importa se lei apre la porta e non augura "Buone feste" ma questo per davvero non ha importanza è solo una mia triste riflessione.
Già cosa importa? dato che imperterrita impazza riuscendo a rendere arido persino il mare.
Meglio smettere prima di rendere materico il mio disprezzo e la mia impoetica crudeltà.
*"MA VA TE IETTE DINTO A NA CHIAVICA MAESTRA E MBRUSCINECE STA LENGUA PE DINTO"
*NCCP,La gatta Cenerentola di Roberto de Simone "Scena delle ingiurie".

Post.n230
Come buttare giù il domino delle insinuazioni o il come dare ragione al Vescovo per l'ultima volta.

ohmygod
Probabile che l'eclettico Leonardo vedesse in Giovanni anche le sue componenti.
Discettare sulle componenti è machiavellico data l'ambiguità del geniale Leonardo.

redna
Leonardo non non è stato mai ambiguo. Altri lo sono stati nel descriverlo e ci sono diversi motivi per cui l'hanno fatto.

ohmygod
Bene grazie a te ora so che Leonardo non è mai stato ambiguo. Altri...etc

Ambiguità.
La maggior parte degli artisti,come alcuni buffoni di corte,si sentirebbe depauperata se un individuo, senza arte nè parte, volesse trafugargliela.
In assenza della gravitazionale idea ( ambiguità ) la menzogna non avrà più l'nvisibile coperta con la quale ha coperto la fallacia del suo fallo.
tutto ciò senza arte dalla sua parte.fantastico ci è riuscita!

Grazie a Redna verrà alla luce il nuovo mondo.

redna
ma proprio per niente.
Tutto è già venuto alla luce solo che tu non lo sai.

sever a redna
E cosa sarebbe, secondo te, questo tutto che è già venuto alla luce? Sarebbero per caso le tue convinzioni personali che vuoi erigere a Verità assoluta? Se no cos'è?

frase riportata da redna
In assenza della gravitazionale idea ( ambiguità ) la menzogna non avrà più l'nvisibile coperta con la quale ha coperto la fallacia del suo fallo.
e te pareva..... fallocrate..... è il minino che ti si può dire.

ohmygod
Più dionisiaco che fallocrate direi.
in fondo non ho detto che sei fallata.

redna
fallocrate è esatto:
fallòcrate s. m. [tratto da fallocrazia, sul modello di burocrate], spreg. – Termine, di coniazione polemica o scherz., riferito a uomini che manifestano, con discorsi, atteggiamenti, ecc., la convinzione della superiorità del proprio sesso.

ohmygod
del come "consumarsi" immersa ,financo, nell'eterodosso rimando dato dalla presunta "libido" di un temine.
Che poi sia la stessa frase a enunciarne la simbolica assenza:fa di me un buffone di corte che saltella sul significato del significare.
Un Re- (o il suo) -dna è più facile che abbia occhi che eustachio negli occhi.

Re-dna
NOn hai nessun motivo per dire che sono fallata:

ohmygod
non ne ho il motivo difatti fallocrate non ne fa il tuo.

Redna
ne fa ne fa invece quando parli di falli giusto per dire qualcosa e ho già spiegato.

Infine uno scambio di "complimenti" fra Redna e Captcha

Perspicace
Ma la discussione non era sugli Ufo??

redna
giusta osservazione....... ma dal post 277 si è cominciato a parlar d'altro.

Pikebishop
Da quando sei arrivata tu e la tua psicopatologia a scassare la minchia, per la precisione.

Dal post n.277 si era iniziato a parlare di pittura-particolari insoliti ( ufo? )

Ed ora chiarisco,impossibile, come abbia fatto una acredine accecata a costruirsi castelli d'argilla le cui fondamenta poggiavano su una sola parola:ACCORDO.

Come pretendere una spiegazione che è stata sempre lì sotto i loro occhi, o in mancanza di occhi come pretendere una risposta che era solo nella loro mente, ma non nella mia.
Daltronde sono stati loro a fornirla.

Audisio
Per ohmygod:
In quel momento pensavo quella cosa e l'ho scritta.
E redna, legittimamente, mi ha risposto di conseguenza.
Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè
consapevoli che si sarebbe dovuto applicare a una buona fetta di utenti

Audisio il vostro:Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè
Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè
non è nato singolarmente in ognuno di voi ma è il frutto di una "onesta" conversazione,MP, fra di voi.

Ora questo "frutto" io l'ho definito accordo.Ora non dubito che a menti oneste come le vostre possa aver creato fastidio la parola Accordo,avrei potuto usare Conclusione.
In fondo è la lingua italiana che permette di poter usare sia l'uno che l'altro come termine concettuale di un discorso.

Per ulteriori chiarimenti chiariteveli dato che seguo l'esempio di PikeBishop.
Così come sono entrato me ne esco in punta di piedi.
Un grazie enorme alle persone che ho sentito come parte di me.
Me ne ritorno a dialogare con i miei amici "maledetti" persone,scrittori e poeti,e come potrei sentirmi solo se solo lo nomino:Ohmygod e Lui mi apre lo spiraglio del "Grande Gioco".

Prima di lasciarvi un aneddoto tratto dalle memorie di Thera Scripta.
Nel luglio 2000 ero sia dentro che fuori di me.Gli amici,in modo caricaturale, in me notavano solo il lato fuori.
Una sera fui invitato a una festa di compleanno nella "casa iniziatica" seduto sul trambusto generale,alla mia sinistra OttO,alla mia destra "Barcellona" e di fronte una parete e il suo angolo.

Su quell'angolo l'invisibile iniziò a disegnare la scena:una nave enorme,sul ponte della nave erano distribuiti uomini,cose e palazzi.Il trambusto generale della stanza si era trasferito sulla scena:uomini,palazzi e cose messi a ferro e fuoco.Palazzi che si adagiavano sulle loro rovine,uomini che uccidevano altri uomini nel mentre le cose aquisivano forme indefinite.

A prua della nave un uomo:nella mano destra un libro sacro,nella mano sinistra una canna da pesca il cui amo era una croce.
Un ghigno efferato ricopriva il volto dell'uomo nel mentre la croce gli parlava dicendo: "aiutami sto affogando".
Mi dissi che quella nave doveva rappresentare il mondo con
il suo carico di dolore a venire.

Ripresomi dal silenzio che in quegli attimi mi aveva fatto compagia mi ritrovai nel trambusto felice della stanza.Mi rivolsi stupito a "Barcellona",le dissi:"mi sembra come se avessi viaggiato,come se la stanza non avesse confini".
Lei mi guardò e proferì:"ma tu sei fuori",rivolsi le stesse parole a OttO e lui mi saltò addosso scodinzolando forse solo perchè gli avevo rivolto la parola.
Tutto ciò,in Thera Scripta è molto più dettagliato.

Ciao.
Inviato il: 13/2/2012 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Panico post Concordia...
#276
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
@ ohmygod: mi spiace che tu abbia preso questa decisione.


Decodificare i tuoi commenti apriva a spunti interessanti, almeno per chi sa ancora apprezzare l'opportunità di poter cogliere ciò che è visibile benchè offuscato...

Credo che solo tra qualche tempo si riuscirà a capire quanto lungimiranti siano alcune tue osservazioni. Non ora, c'è ancora troppa "pazza folla".

PS: lascia almeno un recapito.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 13/2/2012 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Panico post Concordia...
#277
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Pyter il 13/2/2012 20:56:02
Pyter.. ma nooo... morfeo si riferiva allo scoglio.

Citazione:
da ohmygod il 13/2/2012 22:05:37

Addio.
...
... e quante storie!? Te/ce le potevi risparmiare utilizzando la nuova funzione di LC, la LW58

----------LW58----------
my personal ignore list:
audisio; Calvero; dino; redna.
(e loro eventuali alias)
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 13/2/2012 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  levitor
      levitor
Re: Panico post Concordia...
#278
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/12/2011
Da
Messaggi: 290
Offline
@ ohmygod

Molto shakespeariano: direi l'Amleto (to be or not to be).
Bastava sorvolare con la rotellina del mouse, ma tu sei caduto come Icaro perchè il chiacchiericcio ti ha bruciato le ali.
Ma nella vita digitale fortunatamente la reincarnazione esiste sempre se il BUON dio lo vuole
Inviato il: 13/2/2012 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Panico post Concordia...
#279
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
una disonesta incolta zizzania che attecchisce un po dappertutto nel mentre lascia in giro le sue castrate frustrazioni.
L'identico agire di un troll che armato delle più maligne intenzioni sparge il suo alito mortifero nei thread che sudiciamente invade.


Scusa ma di chi stai parlando ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/2/2012 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piggaz
      piggaz
Re: Panico post Concordia...
#280
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
strano...
come in home page, titolare sulla Concordia porta discordia
un bug della matrix...
Inviato il: 14/2/2012 4:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Panico post Concordia...
#281
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
ohmygod,

sei stato preso in un trappolone. La mia idea di spiegarsi in pm era data dal fatto che avevo intuito qualcosa ed era meglio spiegarsi a quattr'occhi.
Non hai voluto e così invece di spiegarti hai dovuti arrenderti.


Audisio il vostro:Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè Nè io nè lei, però, abbiamo chiesto un intervento repressivo, perchè non è nato singolarmente in ognuno di voi ma è il frutto di una "onesta" conversazione,MP, fra di voi.

Ora questo "frutto" io l'ho definito accordo.Ora non dubito che a menti oneste come le vostre possa aver creato fastidio la parola Accordo,avrei potuto usare Conclusione. In fondo è la lingua italiana che permette di poter usare sia l'uno che l'altro come termine concettuale di un discorso.


non puoi definire proprio nulla se non sai che c'è stato uno scambio di pm fra TWNP e redna.

Siccome lo scambio in pm non c'è mai stato di che cosa stai parlando da diversi post ? la spiegazione che ti chiedevo è proprio come fai ad essere tanto convinto che c'è stato un accordo in pm e ne sei tanto convinto.

La mia richiesta di spiegazioni in pm era dovuta a questo.Se tu insinui che fra me e TWNP ci fosse stato uno cambio in pm o sai leggere i pm di altri, quindi ne sei convinto, oppure non ti fissi tanto su questo perchè sai che non si leggono i pm degli altri.

Io non ho mai chiesto NESSUN tipo di intervento per nessuno e se qualcuno è stato bannato non è stato certo per un mio intervento, sia chiaro.

Ti ribadisco che sei stato preso in un trappolone che era facile sbrogliare in pm senza protrarlo per tanti giorni con questo finale melodrammatico.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/2/2012 10:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#282
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Ammazza che palle!!!
Sempre 'ste wande osiris, 'ste vamp frustrate che minacciano
di andarsene per sentirsi adulare e chiedere "rimani, rimani".
Che poi minacciano di andarsene ma sò peggio dei bamboccioni
evocati da Monti, Fornero e Cancellieri.
NUN SE NE VANNO MAI!!!
Oppure sò come li personaggi inventati dal mitico Romero:
A VOLTE RITORNANO!!!
Ecco, volevo dì solo 'na cosa:
VE NE VOLETE ANNA'?
E ANNATEVENE, MA 'STI CAZZI...



P.S.: ma una volta annati, restatece...
Inviato il: 15/2/2012 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#283
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Florizel, una curiosità...
Tu veramente capisci qualcosa di quello che scrive ohmygod?
Sinceramente, mi interessa perchè nel caso saresti una specie
di fenomeno, una novella Champollion...
Dovremmo interessare immediatamente il CNR e il Ministero della
Ricerca (esiste? boh...) per i dovuti riconoscimenti accademici...
Inviato il: 15/2/2012 18:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#284
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Florizel, non te incazzà.
Sto a scherzà, ma un pò sò pure invidioso.
Io te lo giuro, me ce sò sforzato a cercà de capillo, ma me
sembra come se mettesse le parole nel distributore di numeri
della tombola e poi girasse la manovella.
Quello che esce esce...
Inviato il: 15/2/2012 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#285
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Per Calvero:
comunque, un conto è mandarsi a fare in culo che tutto sommato
fa parte della dialettica e non mi fa nè caldo nè freddo.
Il vaffanculo scatta mentre si sta discutendo e su uno specifico
argomento e poi è volatile, si sposta da uno all'altro con leggerezza...

Non mi sono mai lamentato di un vaffanculo che tra l'altro qui a Roma
è sintomo di affetto...
Un altro conto è definire qualcuno serpe, infame, merda o
categorizzare un altro come scassacazzi in eterno.
Questo implica il disprezzo totale per la persona in quanto essere
umano, in pratica una demonizzazione dell'altro...
Puoi anche provarlo un sentimento del genere, puoi anche pensare
di un altro cose del genere.
Ma non ti puoi permettere di esprimerle esplicitamente in un forum.
E sennò se permetti scatta la guerra civile, altro che flames...
Inviato il: 15/2/2012 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#286
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
______________________________
_________________


Audì, hai trovato il tipo sbagliato con cui impuntarti. Cioè il sottoscritto. E meno male che mi conosci.

PRIMA FASE --- eri stato bannato perché te la sei giocata male. Non avevi tutti i torti e te lo concedo. Si era, quella volta, creato un litigio dove non sei stato l'unico a rompere le palle, è vero, e fin qui tutti alla pari .. poi tu hai forzato i giochi con il risultato prevedibile che tutti conoscono;

SECONDA FASE --- sei rientrato con toni sfraffoni col nick del "er maghetto" e te la sei ri-giocata male, con atteggiamenti più ironici del solito, anche perché avevi risentimento. Poi cosa è successo? ti hanno ri-bannato? eri stato solo Sospeso? sei andato via? .. conta poco; quello che conta è che invece di intercedere attraverso Massimo e giocare in un confronto il più onesto possibile tra Te e il Padrone di Casa.. sei quasi "sparito" ...


... nel frattempo, come avevo già sottolineato, lo stesso Pike si era detto dispiaciuto e "altri" avevano anche detto che si sperava per un amnistia che ogni tanto Massimo fa. Nel frattempo però ti è sfuggita una cosa: chi più chi meno, ci si trovava tutti tra amici (più o meno antipatici, lo sappiamo) ma che infondo si sopportavano con onestà e, per quanto virtuali, tra MILLE discussioni (e il numero non è una metafora) si è cresciuti insieme. E tu hai banalizzato pateticamente questa vecchia consapevolezza.

TERZA FASE --- ritorni ancora una volta sotto mentite spoglie a mo' di Mata Hari, io ti riconosco al tuo primo Post, altri no. Giochi le tue carte sotto falso nome e, che ti piaccia o meno, disonestamente. Hai costretto "vecchi amici" a venirti dietro più o meno consapevolmente, qualcuno all'oscuro e questo in barba al regolamento e al padrone di casa. Non è un comportamento ambiguo, falso, subdolo ... non ti richiama la formula metaforica del serpente? non è l'infame quello che gioca da dietro le quinte?

... conosci Pike e anche il fatto che non si è mai nascosto dietro a un dito, mi pare. Il confronto in un forum dove i dibattiti sono l'essenza di TUTTO, e dove l'essere cristallini fa la differenza, non è poco. A ciò aggiungi la delusione di vedere un vecchio collega fare la "volpe" ...

... avete litigato e tu non ti sei certo tirato indietro a giocare con le provocazioni, quindi? Pike ha sbagliato? certo che sì.. nel momento in cui ha litigato con te ha acuito quello che comunque alla base era una verità...

E che tu, ora, vuoi andare a parare sui princìpi di massima e fare orecchie da mercante su tutto il resto, non ci sta. Che qui, in soldoni, si sia tentato di far passare Pike per una specie di coglione itinerante e si facciano dei sofismi sulle dinamiche di LC in cui TUTTI (ho detto TUTTI) hanno approfittato, te compreso.. non mi sta bene.

Questo lo dico ribadendo che mi piace l'idea che tu sia un utente tornato tra noi e che apprezzo, e mi piace l'idea che tu rimanga su LC, ma non fare la volpe né il moralista. Ogni comportamento ha il suo prezzo. E non sto dicendo che i re-iscritti hanno perso i Diritti: - sto dicendo che ogni caso è a sé ... e tu non puoi fare lo gnorri. Non difendo Pike, ma a me di farmi chiamare le cose con nomi che non sono i loro, non mi ci costringi.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/2/2012 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#287
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Calvè, le cose non stanno come dici tu.
Uno può andarsi a recuperare i post del passato e toccare
con mano quante volte Pike ha meritato il ban e non è stato
bannato.
Io non contesto il ban come misura in sè, è come la direzione arbitrale
nel calcio, ogni arbitro ha il suo stile di direzione, l'importante è che si
applichi nello stesso modo a tutti.
E' questo che mi ha scocciato profondamente e non mi ha fatto
accettare quella decisione, dopo un primo momento di scoglionamento.
Comunque, chiediti perchè massimo non mi ribanna:
vedo solo due possibili motivazioni, o si è reso conto di aver sbagliato
nel prendere quella decisione o ritiene che, pur standogli io sui coglioni
come ha più volte sottolineato, i miei interventi siano utili alla
discussione.
In entrambi i casi, ciò dimostra che il sottoscritto non merita di essere
definito serpe, infame, merda e via discorrendo...
E che quindi quegli epiteti sono quel che sembrano, ossia insulti...
Inviato il: 16/2/2012 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Panico post Concordia...
#288
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
TWNP

Citazione:
Florizel, una curiosità... Tu veramente capisci qualcosa di quello che scrive ohmygod?


Perchè, TU credi di aver capito qualcosa scritto da qualcuno solo perchè lo si ritiene convenzionalmente "leggibile"?


Citazione:
NUN SE NE VANNO MAI!!!


...nemmeno se vengono sospesi...


Citazione:
A VOLTE RITORNANO!!!


...già, e tu ne sai qualcosa...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 16/2/2012 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Panico post Concordia...
#289
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da florizel il 16/2/2012 13:07:42
...
...già, e tu ne sai qualcosa...


-------------------------
my personal ignore list:
audisio; Calvero; dino; redna.
(e loro eventuali alias)
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 16/2/2012 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#290
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Comunque, chiediti perchè massimo non mi ribanna:



Perché è una brava persona. E perché lui non vorrebbe mai arrivare a questo tipo di soluzioni se non per i casi dei - soliti_noti_perdigiorno_fetenti_Troll -

.. perché in fondo tiene a tutti e credo sappia leggere tra le righe dei Post e riesca a vedere che chi torna, lo ammetta o meno, vuole bene ad LC;

.. e, in ultimo, perché non ha tempo da perdere e non ragiona come un bimbominkia o come un moderatore in un Sito di videogiochi.

Sul resto ho già risposto e non ho voglia di fare la divina commedia e di giocare a ping pong.

Per me il VALORE di Pike non si tocca e nulla mi farà cambiare idea.

Prima --- ho già detto troppo -- e non voglio fare la tua esegesi, lo sai che ti voglio bene.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Panico post Concordia...
#291
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
LoneWolf58 togli un attimo Calvero dall'ignore che ha fatto un post di "sole cose sensate"! Anzi pure quello prima non è male!



_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 16/2/2012 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Panico post Concordia...
#292
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Prima --- ho già detto troppo -- e non voglio fare la tua esegesi, lo sai che ti voglio bene.

e con questo pensi che qualcuno si beva quello che dici perchè condisci il tutto con un...sai che ti voglio bene... giusto per sottolineare quanto sia importante la tua accondiscendenza? ....non giusto per capire....

Citazione:
E perché lui non vorrebbe mai arrivare a questo tipo di soluzioni se non per i casi dei - soliti_noti_perdigiorno_fetenti_Troll -


e quelli chi sarebbero? quelli che qualcuno continua a dire che siano troll giusto perchè gli stanno sul cazzo e devono essere sistemati con tanto di ....merito?

Dai Calvè cerca di riaverti e non fare i soliti sbagli che continui a fare.

Non è che sia chiaro il motivo che qualcuno può insultare impunemente come non è chiaro il motivo che qualcuno si senta al disopra di altri. E non sei solo tu in questo caso.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Panico post Concordia...
#293
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
redna, in base al tuo comportamento la mia impressione è che tu ti senta al di sotto degli altri. Senza rancori, è quello che percepisco.
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 16/2/2012 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Panico post Concordia...
#294
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:

Luxio ha scritto:
redna, in base al tuo comportamento la mia impressione è che tu ti senta al di sotto degli altri. Senza rancori, è quello che percepisco.


tu puoi percepire quello che vuoi ma se rispondi in base ai miei post ti rispondo ancora altrimenti è meglio che le tue percezioni le indirizzi ad altri e non a me.

Quindi cerca di lasciar perdere le percezioni nei miei confronti che nessuno te le ha chieste. Pe gli altri non percepisci nulla? .... strano.... io percepisco eccome.... e tu arrivi solo a vedere il mio comportamento?

PS-vorresti scrivere qualche volta un post inerente a quello che si scrive e lasciar perdere le tue impressioni solo per qualcuno lasciando da parte il contesto o ti costa troppo? Ignorarti potrebbe essere la soluzione perchè le tue impressioni spariscano miracolosamente?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Panico post Concordia...
#295
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Potrebbe.
Poi se c'è un tema sul quale scrivere posso anche postare qualcosa di inerente, mentre questo thread abbiamo visto dove è finito, si stanno trattando diversi argomenti in parallelo e magari su alcuni sento di non avere voce in capitolo.
Percepisco qualcosa anche nei confronti degli altri, ma qui ad esempio non sento la necessità di esporlo.
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 16/2/2012 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Panico post Concordia...
#296
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Potrebbe. Poi se c'è un tema sul quale scrivere posso anche postare qualcosa di inerente, mentre questo thread abbiamo visto dove è finito, si stanno trattando diversi argomenti in parallelo e magari su alcuni sento di non avere voce in capitolo.

occorre anche guardare all'aspetto nascosto delle cose.In questo topic qualcuno dice che è andato a finire male e che siamo arrivati alla discordia....
Io mi chiedo allora se era vero che c'era concordia prima.

Questo mi chiedo.
Se prima la concordia non c'era è evidente che siamo arrivati ad esporre il problema.

Io penso che siamo riusciti anche a dialogare (comunque sia) fra di noi e questo lo ritengo importante e tutti dovrebbero partecipae anche chi pensa di non avere voce in capitolo ma poi che significa non aver voce in capitolo? mah....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/2/2012 15:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Luxio
      Luxio
Re: Panico post Concordia...
#297
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/5/2010
Da Ostrava
Messaggi: 240
Offline
Giusto, infatti fino ad un certo punto ho tenuto il passo e poi mi sono defilato.
Quando dico di non avere voce in capitolo intendo in particolare i discorsi come ad esempio gli scambi tra Calvero e TWNP, che hanno "occupato" buona parte del thread, ma trattano qualcosa che non conosco.
E secondo me può anche essere che la concordia non ci sia stata nemmeno prima, e qui almeno alcuni nodi sono venuti al pettine (come hai detto tu con altre parole).
Poi ora mi sembra di notare che negli ultimi post tra te e me si sia verificatai una situazione molto simile a quella tra Calvero e TWNP nei loro ultimi post. Prima ce le diciamo, poi ci rendiamo conto che non c'è bisogno di vedere degli attacchi nelle divergenze e riusciamo a dialogare.
_________________
Non possiamo separare i nostri pregi dai nostri difetti, essi sono collegati come la forza e la materia. Se li separiamo, l'uomo sparisce.
Nikola Tesla
Inviato il: 16/2/2012 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#298
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Calvero e io abbiamo sempre dialogato e sono più
le volte che non siamo d'accordo che quelle su cui
convergiamo.
Ma io non l'ho mai definito infame o troll o scassacazzi (bè, oddio,
forse scassacazzi ssì ) e lui altrettanto.
Tanto per chiarire meglio, il mio ban è stato richiesto da Sertes
ma io non ce l'ho con lui anche se ritengo che il mio fallo fosse
veniale e non meritevole di tale misura.
Fatto sta che l'arbitro non era lui e l'arbitro ha ritenuto il fallo meritevole
di punizione.
Io m'incazzo quando vedo un altro entrare in spaccata sulla caviglia del
piede d'appoggio e farla franca.
Magari perchè si chiama Maradona, Totti o Del Piero e io semplicemente
Gattuso...
Inviato il: 16/2/2012 16:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Panico post Concordia...
#299
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


e con questo pensi che qualcuno si beva quello che dici perchè condisci il tutto con un...sai che ti voglio bene... giusto per sottolineare quanto sia importante la tua accondiscendenza? ....non giusto per capire....


Io dico ad Audisio che gli voglio bene, perché gli voglio bene.

Tu invece per me puoi andare a fanculo seduta stante perché di avere a che fare con una tale frustrata intellettuale è soltanto un esercizio scientifico/antropologico. Mi interessi solo sul piano umano; personalmente ti ritengo una sorta di criceto che gira nella ruota delle sue frustrazioni. E corri corri ... corri corri..

Tu potresti capire chi sei soltanto se ti mordessi per sbaglio da sola. Razza di velenosa persona che non sei altro.


Citazione:


e quelli chi sarebbero? quelli che qualcuno continua a dire che siano troll giusto perchè gli stanno sul cazzo e devono essere sistemati con tanto di ....merito?


Tu non sei un Troll e non mi riferivo a te. Magari lo fossi. Altrimenti sarebbe stato più facile a tutti gli altri inquadrarti da subito.

Anche il buon Pike, nonostante fosse fornito di un gran vocabolario per litigare con gli altri non è riuscito a trovare il neologismo adatto per identificare il tuo pietoso stato di Utente. Se tu gli stavi sul cazzo non era certo per semplice antipatia, tu sei uno dei peggiori utenti che io abbia mai conosciuto virtualmente e lui aveva precisamente individuato il tuo modus operandi ... lo sbaglio che faceva Pike era inerente alla Forma (nessuno lo ha messo in dubbio) e non al fatto che aveva capito chi tu SEI.

Citazione:

Dai Calvè cerca di riaverti e non fare i soliti sbagli che continui a fare.


... ho cose più importanti da fare che seguire i tuoi consigli.

Citazione:

Non è che sia chiaro il motivo che qualcuno può insultare impunemente


... chiedilo a Mazzucco. Cosa vuoi da me? scrivigli un PM, sei capace? io non ho difeso Pike sul perché abbia offeso, ho difeso Pike quando lo si vorrebbe far passare per quello che non è. La capisci la differenza? Proviamo col pallottoliere o col famoso disegnino alla lavagna?

Citazione:

come non è chiaro il motivo che qualcuno si senta al disopra di altri.


E chi se ne fotte. Il processo alle intenzioni non mi è data la possibilità dal buon Dio di farlo. Però un cosa è chiara. Pike è un grande, tu NO.

Citazione:

E non sei solo tu in questo caso.


... brutti i complessi di inferiorità eh Redna tranquilla è tutto nella tua testa il problema. Il problema è che adesso non riesci a trovare dei Link per supportare con maturità la patetica uscita.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/2/2012 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TWNP
      TWNP
Re: Panico post Concordia...
#300
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/11/2011
Da
Messaggi: 642
Offline
Citazione da Calvero
Tu potresti capire chi sei soltanto se ti mordessi per sbaglio da sola.
Razza di velenosa persona che non sei altro.
------------------------------------------
Ecco Calvè, questo è il classico esempio da cartellino rosso.
Anche se ti chiami Calvero non ti puoi permettere di scrivere una
cosa del genere.
E dovresti sorbirti la tua bella epurazione a tempo...



P.S.: se redna non è stata bannata, evidentemente non viene
ritenuta da massimo un troll e ha la piena legittimità di scrivere
su LC.
Quindi devi limitarti a controbattere le sue idee ma non puoi offenderla.
O le regole anche qui sono elastiche come la pelle dei coglioni?
Inviato il: 16/2/2012 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...78910111213>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA