Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...16>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Cosa è l'acido ascorbico...
#181
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
57 circa visite giornaliere di media, che a tuo dire le hai fatte solo tu, allora o ti diverti a cliccare tutto il giorno non dedicandoti ad altro oppure devi rivedere le vedute del tuo orizzonte.

Qui si ha anche la prova che dosi massicce e continuative di acido ascorbico non prevengono la demenza senile.

A parte il fatto che dovresti citare la fonte delle cifre da te esposte, e che dovresti compararle ad altri 3d che non siano creazioni monomaniache, ti e' mai venuto in mente che potresti essere TU che AUMENTI LE LETTURE CONTINUANDO INDEFESSAMENTE A CLICCARE TUTTO IL GIORNO, e questa tua uscita, come dire, insinua il sospetto, visto che ti affretti a sciorinare interesse dovuto a fantomatiche letture SENZA CHE NESSUNO INTERVENGA MAI.

Inolltre non ci vuol tanto a capire che se c'e' un dibattito di qualsiasi tipo i lettori leggono di piu' il 3d, anche perche' balza in testa alla lista dei 3d, caro drogato ascorbico, e se non ci fossi stato io ad intervenire, il tuo 3d finiva in cantina, da dove lo resusciti tu di tanto in tanto.

Citazione:
Ti dico solo che se hai intenzione di provocare disinformazione

Quello sei tu. Non hai mai NEANCHE AFFRONTATO DI STRISCIO LE CONTROINDICAZIONI DELLA MASSICCIA ASSUNZIONE DI ACIDO ASCORBICO. FAI PROPAGANDA A SENSO UNICO.

Citazione:
Ti chiedo scusa se mi sono permesso

Paraculo.

Citazione:
puoi anche essere pagato per questo

Coglione.

Citazione:
non mi piacciono le polemiche

Alla faccia del cazzo. Qualcuno ti fa notare che non tutto quel che dici e' oro colato e tu, per non fare polemica gli dai del mercenario (di chi poi, degli alieni, che a te non ti caga nessuno?).
Siccome sei fascista dentro, qualsiasi appunto e' per te polemica.

Citazione:
interessa molte persone che di parte non lo sono

Quelle che non si esprimono mai, perche' la cosa interessa tantissimo. LA MAGGIORANZA SILENZIOSA. La Democrazia Cristiana.

Inoltre la tua demenza senile avanzante non ti ha fatto capire che SIAMO DALLA STESSA PARTE. Ho gia' detto che anche io faccio uso della maledetta sostanza chimica, ma che al contrario tuo non ho lo stomaco di spacciare per vero che:

1. L'uomo e' l'unica creatura [i]malfatta
, che non si capisce come e' sopravvissuta fino alla sintesi dell'acido ascorbico;

2. Che dosi massiccie di acido ascorbico risolvano TUTTI i problemi di salute;

3. Che dosi massiccie di acido ascorbico non abbiano controindicazioni.
(Chiaramente necessario, questo discorso, per una eventuale assunzione responsabile: io, per esempio, ho deciso di correre il rischio perche' ho deciso che i benefici fossero piu' che le conseguenze. Ora, pero', dopo anni di consumo, HO CALCOLI RENALI. Non c'e' prova che non li avrei avuti comunque, ma il fatto che li abbia anche grazie alle dosi massiccie di acido ascorbico e' una eventualita' da non scartarsi.)

4. Che il resto dell'alimentazione non abbia niente a che vedere con la presunta malformazione dell'uomo: infatti secondo alcuni e' il consumo di cereali ad inibire la capacita' di assorbimento della vitamina C da fonti naturali. E' un discorso vasto che si potrebbe affrontare se non si avesse a che fare con un demente che s'inalbera quando gli si fanno notare le sue manchevolezze, ma che e' completamente - e probabilmente volutamente, come nel caso delle controindicazioni - ignorato.

5. Che una diversa alimentazione, tipo in fruttarianismo, non potrebbe avere lo stesso effetto delle dosi massicce di una sostanza chimica, ma con ridottissimi (se esitono) effetti collaterali negativi.[/b]

IN SOSTANZA ABBIAMO A CHE FARE CON UNO SQUALLIDO DISINFORMATORE

Ciaooooooooooo.

PS
Tanto per essere precisi: Genfranco ha scritto un sacco di cose sensate e vere ed per una percentuale elevatissima di informazioni da lui rilasciate sono d'accordo completamente con lui. Questa e' l'essenza della disinformazione, quando l'outlook delle cose sensate nasconde la tendenzialita'. E lo fa pure gratis, per farci vedere le sue prodezze da tardone con il cazzo sempre durissimo col contorno di sperma sempre pronto a schizzare copiosissimo. Una pena, veramente.

PS2
Grazie Fabrizio. Non avevo pubblicato notizie di quel tipo perche' aspettavo che lo facesse Genfranco. Evidentemente, invece, preferisce dare a me del partigiano (de che?) venduto.
Inviato il: 23/9/2013 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: Cosa è lACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
#182
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Volevo riprendere la questione fruttariana ma ormai sono passate troppe pagine...nel frattempo però, se è vero che ho snobbato sempre questa discussione perché i modi da invasato di genfranco mi facevano storgere il naso di fronte ai suoi temi (non riesco mai a capire cosa ci può essere di valido davanti ad una proposta così totalizzatrice e mi annoio ancor prima di leggere), ora alcuni degli ultimi interventi, specialmente di Pike, mi spingono a chiedere en passant cosa ci può essere di vantaggioso o fondamentale nell'assunzione di acido ascorbico in grandi quantità.
Qualcuno può aiutarmi o basterebbe che mi leggessi le 7 pagine per ottenere adeguata risposta?
Sono talmente tante le inutilità e ridondanze che si trovano su questo forum che per filtrarle e scovare le perle (che pur ci sono) ci vuole una quantità di tempo e di pazienza che spesso è davvero un lusso.
Ora che ho appreso che Pike non interverrà più, sarà ancora più difficile fare questa cernita.
Inviato il: 25/9/2013 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Cosa è l
#183
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Credo che in sostanza i maggiori effetti positivi dovuti a megadosi (1 g e oltre a dì) di acido ascorbico siano da imputare al suo ruolo come antiossidante e come cofattore fondamentale per la sintesi di collageno...

Però l'acido ascorbico è solo una delle migliaia di fitocomposti con effetti benefici sulla biochimica umana...

Davanti ad una spremuta grezza di arance e un bicchiere in cui ho solo acqua e acido ascorbico disciolto non esiterò a bermi la prima e tralasciare il secondo...

Perché a parità di quantità la spremuta mi darà moltissime altri nutrienti che probabilmente avranno un effetto sinergico superiore all'acido ascorbico preso singolarmente...

Ad esempio la bevanda più antiossidante a nostra disposizione (almeno per gli studi sin qui fatti) dovrebbe essere il thè fatto con l'ibisco...

Ibiscus tea...

dovrebbe andare bene sia freddo che caldo...

E aggiungendo un pizzico di spezie è possibile aumentare il suo potere antiossidante...

In ogni caso anche la dieta di Genfranco mi pare essere priva dei vari elementi nocivi fin troppo presenti nelle nostre tavole... e ricca di frutta e verdura...
Inviato il: 25/9/2013 13:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polipol
      Polipol
Re: Cosa è lACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
#184
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2011
Da
Messaggi: 158
Offline
Grazie Merio per la risposta!
Anche io condividerei il tuo pensiero e le tue perplessità immaginandomi di fronte ad un bicchiere di spremuta o ad uno di acqua e vit.C.
Il té all'ibisco già mi stuzzica di più, ma non amo particolarmente il té. comunque mi informo.
Mi è sembrato di capire che a detta di certi divulgatori alla base del malassorbimento di acidoascorbico ci sia una tara ereditaria, o un bug genetico, che sono cose che proprio mi convincono pochissimo.
Inoltre tempo fa avevo seguito alcuni studi che ponevano la differenza tra minerali e composti chimici organici ed inorganici. È la stessa definizione che facevano gli ermetisti e gli alchimisti dei secoli passati tra materia "viva" e "morta" (dicevano che i composti con cui avevano a che fare dovevano prima venire "vivificati"), e analoghe definizioni si trovano anche nella medicina ayurvedica, stando a quel che so.

Quindi io è da qualche tempo che sono più propenso a pensare che il nostro organismo sia poco adatto ai composti inorganici (sennò riusciremmo ad assimilare i minerali presenti nel terreno, bypassando il lavoro delle piante che praticamente li "vivificano" per noi).
Questa ricerca però non mi ha mai portato troppo lontano, onestamente. Fatto sta che per alcuni sapientoni (come Vaccaro), i calcoli sono dovuti proprio ai minerali inorganici che il corpo non può elaborare, magari semplicemente presenti nell'acqua che compriamo. O mi viene in mente uno dei maestri di Vaccaro, H. Shelton, che, convinto dello stesso fatto, diceva che il sale (cloruro di sodio) non viene assimilato, ed è per questo che in grandi quantità dà i noti problemi, ed è per questo che chi mangia senza sale suda un liquido non salato, perché non ce ne facciamo niente del sale.
Chissà.
non c'entra poi molto con l'oggetto della discussione (è la seconda volta che vado OT), però la connessione Acido Ascorbico-Calcoli, mi ha fatto riflettere a tastiera spiegatasu tutto questo...
a presto ; )
Inviato il: 25/9/2013 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Cosa è l
#185
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Quindi io è da qualche tempo che sono più propenso a pensare che il nostro organismo sia poco adatto ai composti inorganici (sennò riusciremmo ad assimilare i minerali presenti nel terreno, bypassando il lavoro delle piante che praticamente li "vivificano" per noi).


Il problema è che la biochimica e la biologia in generale presentano una scala di grigi e qualche nero e bianco, ma difficilmente si possono avere certezze granitiche...

Ogni persona è differente...

Noi siamo esseri "delicati" abbiamo bisogno sia di materia "viva" che di materia non "viva"...

il metallo calcio nella sua forma ionica presenta un enormità di interazioni all'interno nel nostro organismo... è un secondo messaggero in termini biochimici, ma potrebbe essere paragonato ad un ormone vista la sua importanza a livello molecolare e tissutale...

Anche il sodio sempre in forma ionica ha un'azione molto vasta e ci sono svariati meccanismi fisiologici per tenerlo sotto controllo...

Senza di loro non potremmo funzionare e ci sono pure lo Zn, il Fe, il Mn etc... tutti ioni "morti" indispensabili per far funzionare molecole "vive" tra cui spiccano senz'altro gli enzimi...

Abbiamo bisogno di entrambi per essere...

i calcoli si formano in differenti modi...

ci sono i calcoli formati ossalato di calcio, quelli di calcio fosfato...

se il prodotto di solubilità viene superato, il sale precipita (cioè non sta in soluzione) e può dare gravi problemi...

Ci vuole equilibrio...

Cmq, hai un breve PM...
Inviato il: 25/9/2013 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#186
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:
PS
Tanto per essere precisi: Genfranco ha scritto un sacco di cose sensate e vere ed per una percentuale elevatissima di informazioni da lui rilasciate sono d'accordo completamente con lui. Questa e' l'essenza della disinformazione, quando l'outlook delle cose sensate nasconde la tendenzialita'. E lo fa pure gratis, per farci vedere le sue prodezze da tardone con il cazzo sempre durissimo col contorno di sperma sempre pronto a schizzare copiosissimo. Una pena, veramente.

PS2
Grazie Fabrizio. Non avevo pubblicato notizie di quel tipo perche' aspettavo che lo facesse Genfranco. Evidentemente, invece, preferisce dare a me del partigiano (de che?) venduto.


Prima di tutto ringrazio Davide e Fabrizio per quanto riportato, ma non fatemi una colpa se non sono arrivato prima, poichè in altre faccende affacendato e non riesco a seguire i molti forum su cui riporto le informazioni, che voi così gentilmente condividete.
Inoltre non posso e non ritengo giusto maltrattare o fare polemica con lui, un membro che su questo forum partecipa attivamente (lo dicono i suoi interventi) alla vita del forum solo perchè la vede diversamente da me. Dobbiamo imparare a convivere e dialogare in modo che le nostre idee possano essere comprese ed eventualmente anche essere condivise da altre persone. Penso che questo sia lo scopo dei forum.
Comunque data la sua richiesta mi permetto di inserire una pagina dove ho lavorato ieri per metterne insieme il succo, dopo aver letto quanto lui ha scritto, a dimostrazione delle visite ottenute dai vari 3d sull'ACIDO ASCORBICO a dimostrazione della mia mancata maniacità del mouse.
Su altri post le risposte alle domande o interrogativi di altri membri:
"Allego le visite ai 3d sull'ACIDO ASCORBICO postato sui vari forum cominciando dal NOSTRO, seguito da alcuni altri cui ho cerchiato in ROSSO le visite, in modo da poter fare un confronto rispetto agli altri 3d. Spero che riescano e dimostrare quanto siano calunniatrici alcune persone cui non meritano neppure di essere nominate poichè l'unico scopo dimostrato è quello di fare polemica.
A queste voglio aggiungere la pagina che abbiamo aperto su facebbok cui aspettiamo con ansia altri partecipanti, anche se nel breve periodo di alcuni mesi siamo ormai a 727 membri. Saremo lieti di accettare chiunque desiderasse iscriversi ed eventualmente parteciparvi.
https://www.facebook.com/groups/421769504582450/

questa la pagina incriminata:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/visiteforum.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/9/2013 4:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#187
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Non riesco a capire questo accanimento verso la mia persona che non ha altre colpe che di riportare e sottolineare le ESPERIENZE vissute di personaggi del secolo scorso (SCIENZIATI) come Linus Paulin, Irwin Stone, Klenner, Chatcart, Pierre Delbert, Neveu, Abram Hoffer e fino ai giorni nostri con Marco Rho ed altri come Mathia Rath, Massimo Pietrangeli, Massimo Piacenza ed molti altri ancora che lavorano nel buio perchè altrimenti osteggiati, denunciati, condannati e derisi da quello che è l'ELITE dei capi di queste CONGREGAZIONI che giudico a DELINQUERE.
Lo SPERMA? e quale colpa posso avere se ho avuto l'ONORE di scoprire che questo liquido seminale è composto in maggior parte da ACIDO ASCORBICO ed a seguire da quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" dove nasce la vita di ogni animale del mondo HOMO SAPIENS compreso? la parte di DNA che con l'altra parte dell'OVULO formano la continuazione della nostra specie. Mi pare moltissimo importante sapere questo, specialmente per quelle persone che con la SICURA CARENZA di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" così importanti, soffrono di mancata erezione ed altre malattie inerenti a questo organo riproduttivo, dove si approfitta dell'occasione per accalappiare queste inconsapevoli vittime (lo sono stato a suo tempo causa la sterilizzazione tramite VACCINI dell'influenza e del tetano, difatti non ho figli) istituendo numeri di telefono ed inviando messaggi tramite e-mail promettendo chissà quali rimedi, magari da prestigiatori o cartomanti, vero?
Comunque non ne voglio sicuramente i meriti poichè questi non contano nulla, ma questa scoperta non ha fatto altro che scoprire invece le BUGIE e le FALSITA' su cui appoggia la MEDICINA ORTODOSSA o qualsiasi altra medicina che è sostenuta da personaggi definiti SCIENZIATI come il dottor Gallo di questo scritto:
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. MA CHE MENTA L'ISTITUTO DI SANITA', non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?" Harvey Bialy, microbiologo. Questo è il pensiero di moltissime persone che fiduciose NON CREDONO nella nostra esperienza con le quali ogni giorno mi incontro e che a volte mi rendo conto che mi prendono per pazzo. Questo ed altro è su questo link dal titolo "L’INCREDIBILE AIDS" - Quello che i media non dicono sulla "peste del nuovo millennio" di Gian Paolo Vallati, sicuramente da visionare:
http://tinyurl.com/ygn7vq
L'altra scoperta, e quì mi vergogno a dirla, è quella che si dedicano le giornate televisive e dei media per procacciare finanziamenti per la "RICERCA SUL CANCRO" con lo slogan "PUO' SERVIRE ANCHE A TE" inviato addirittura a casa per posta vaglia già precompilati, ottenendone CIFRE SPAVENTOSE, mentre non ci si accorge che questa prevenzione od eventuale cura di questa malattia, è sotto gli occhi di tutti, infatti le morti per tumore agli ORGANI chiamati "TESTICOLI" sono rarissime data la loro manipolazione di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" fin da quando sono ancora nel ventre della madre, allenandosi al loro lavoro per tutta una vita.
Questa non è una dimostrazione pratica che non si ha INVENTARE NULLA piochè Madre Natura ha già provveduto a TUTTO, basta guardarsi intorno e PENSARE, ma questo è MOLTO DIFFICILE FARLO. Ma questi ONCOLOGI, che vivono ogni giorno a contatto con questa malattia e che si definiscono SCIENZIATI RICERCATORI, non se ne sono mai resi conto che questo rimedio lo hanno addirittura addosso?
Eppure è uno di loro che scrive:
"I tumori del testicolo
Le neoplasie del testicolo (sono un gruppo eterogeneo di tumori con incidenza relativamente bassa, pari a 3-6 casi/100.000 abitanti per anno. Si tratta di tumori che insorgono prevalentemente nei soggetti giovani e si distinguono due fasce di età in cui il picco di incidenza è massimo: tra i 20-30 anni e tra i 40-50 anni. Si tratta di malattie che sono spesso guaribili e sebbene negli ultimi anni sia stato riscontrato un aumento della frequenza del 45%, la mortalità è diminuita del 70%, a testimonianza dei significativi progressi raggiunti nella terapia. Oggi il 90% degli uomini con tumore del testicolo possono essere guariti."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/testicoli.htm
ricavato dal ragionamento:
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/testicoliragionamento.htm
Non basta quindi dedicarsi alla ricerca in questo senso per ottenere quanto da molto tempo si fà finta di cercare in quanto questi DENARI sono molto importanti che altrimenti non si potrebbero più avere a disposizione da parte di queste fantomatiche raccoglitrici società a DELINQUERE.
L'altra ancora, la falsità DIMOSTRATA della malattia il "COLESTEROLO ALTO" che causa ICTUS ed INFARTI:
"E' vero che se tu non ne hai ingoiato neppure un grammo, quello che si è prodotto oggi il TUO CORPO è sicuramente il 100% e non l'80%, vero? ma come fai a sapere quanto ne ha prodotto oggi AUTONOMAMENTE? Il tuo corpo che NON sà dei VALORI OTTIMALI STABILITI ne avrà prodotto col suo 100% SOLO il necessario per stare nelle LINEE GUIDA, oppure ne ha prodotto di più? Ora rispondi alla domanda iniziale: quindi come puoi pensare che il tuo corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscano il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI con l'eventuale CARENZA, non visibili subito, ma che ci portano alla tomba prima del dovuto. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. La dimostrazione pratica dell'INUTILITA' del CERVELLO rispetto alla salute del nostro corpo è CERTA per il fatto che quando si è in fasce ed il CERVELLO deve ancora imparare a gestirlo, questo corpo stà già combattendo per mantenersi la salute AUTONOMAMENTE (e sà farlo molto bene) e quindi come si può pensare che questo non possa essere per tutta la vita dell'individuo? Basta però dargli l'ALIMENTAZIONE GIUSTA. Dura da incassare da parte del CERVELLO, vero?"
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/colesteroloragionamento.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/9/2013 4:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è lACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
#188
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Polipol ha scritto:
Volevo riprendere la questione fruttariana ma ormai sono passate troppe pagine...nel frattempo però, se è vero che ho snobbato sempre questa discussione perché i modi da invasato di genfranco mi facevano storgere il naso di fronte ai suoi temi (non riesco mai a capire cosa ci può essere di valido davanti ad una proposta così totalizzatrice e mi annoio ancor prima di leggere), ora alcuni degli ultimi interventi, specialmente di Pike, mi spingono a chiedere en passant cosa ci può essere di vantaggioso o fondamentale nell'assunzione di acido ascorbico in grandi quantità.
Qualcuno può aiutarmi o basterebbe che mi leggessi le 7 pagine per ottenere adeguata risposta?
Sono talmente tante le inutilità e ridondanze che si trovano su questo forum che per filtrarle e scovare le perle (che pur ci sono) ci vuole una quantità di tempo e di pazienza che spesso è davvero un lusso.
Ora che ho appreso che Pike non interverrà più, sarà ancora più difficile fare questa cernita.


Ciao Polipol, ecco cosa cerchi e che dimostro con questi video sotto.
Comunque per finire un dialogo precedente, O
oppure la mia colpa è che ingoiando da 21 anni questo ACIDO ASCORBICO definito "CHIMICO", sono diventato un "DROGATO" "DEMENTE SENILE" come definito, per colpa del mio comportamento inusuale alla mia età di 73 anni?
Lascio giudicare dai video che hanno inizio nel 2010 all'età di 70 anni
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni.
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598276816851752&set=o.421769504582450&type=3&theater
I roller, che passione! (primo)
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598281720184595&set=o.421769504582450&type=3&theater
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/#!/photo.php?v=598284906850943&set=o.421769504582450&type=3&theater
La bici del divertimento [HQ]
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598287563517344&set=o.421769504582450&type=3&theater
La scala della verità
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598290240183743&set=o.421769504582450&type=3&theater
La corsa di tutti i giorni
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598294426849991&set=o.421769504582450&type=3&theater
Ballo del bughi-bughi [HQ]
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598299360182831&set=o.421769504582450&type=3&theater
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598302953515805&set=o.421769504582450&type=3&theater
Sui roller nel 2011
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598305740182193&set=o.421769504582450&type=3&theater
A Saluzzo un divertimento invernale che dà molta soddisfazione
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598308410181926&set=o.421769504582450&type=3&theater
Alla piscina di Saluzzo il 17 gennaio 2012
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/#!/photo.php?v=598310866848347&set=o.421769504582450&type=3&theater
Faccio notare che fino al 26 settembre u.s. non ero capace a nuotare ed avevo il terrore dell'acqua alta. Vado in piscina da anni ma solo a fare acquagin. Ebbene dopo tre lezioni su 11 non ci sono andato più, ma tutti i giorni mi faccio un'ora di allenamenti. Sono arrivato a quanto di questo video: 40 vasche in 58 minuti. Questo NON conta ma conta che le vasche le faccio senza fermarmi mai. Vedo nelle vasche accanto che i giovani dopo 2-3 vasche si fermano per prendere fiato, io no. Poi smetto, ma non perchè sono stanco ma perchè sono stufo. Ormai in piscina mo conoscono tutti e nessuno mi può smentire, perchè sono osservato.
I primi tuffi della mia vita dal bordo della piscina
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598338786845555&set=o.421769504582450&type=3&theater
Oggi 27.05.2012 è domenica e si và a ballare. Prima però...........
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598321246847309&set=o.421769504582450&type=3&theater
Partendo da ZERO nel settembre 2011, poichè prima in piscina, da anni, facevo solamente acquagym, autodidatta, eccomi al tuffo dal trampolino (solo da 10 giorni) per dimostrare il continuo avanzamento e la grande soddisfazione che ne traggo.
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598324053513695&set=o.421769504582450&type=3&theater
Il bughi bughi del giugno 2012
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598327100180057&set=o.421769504582450&type=3&theater
La virata sui roller del luglio 2012
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598312096848224&set=o.421769504582450&type=3&theater
Al Real Park il cubo dei bambini
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598315750181192&set=o.421769504582450&type=3&theater
Dopo averlo provato...... ecco, mi sono infilato e......
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=604443262901774&set=o.421769504582450&type=3&theater
La voglia di volare insieme al mio amore Franca
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598318863514214&set=o.421769504582450&type=3&theater
La corsa contro il tempo
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/photos/#!/photo.php?v=598328363513264&set=o.421769504582450&type=3&theater
A Bra con la neve ed il freddo.
http://www.facebook.com/groups/421769504582450/#!/photo.php?v=598331333512967&set=o.421769504582450&type=3&theater
Devo riportare una esperienza fatta da Franca e me. Siamo neri come il carbone!!! e sapete come abbiamo ottenuto questa abbronzatura? Facile. Franca si è procurata uno spruzzino ed ogni mattina preparavo 1/2 bicchiere di acqua di rubinetto con sciolto 4.5-5 grammi di ACIDO ASCORBICO, oppure 1 bicchiere con 10 grammi di ACIDO ASCORBICO, secondo se lo passavamo anche a qualche vicino. Appena distesi sul lettino ci spruzzavamo quel liquido su tutto il corpo e VIA!!! se capitava che si entrava in acqua si ripetevano gli spruzzi dopo esserci asciugati, e quindi lo lo ripetevamo, buttando l'avanzo prima di tornare in albergo. Il pomeriggio tornavo a prepararne un'altra dose che rispruzzavamo come se fossero micidiali creme ma senza il bisogno di spalmare. I risultati? Ieri il nostro amico Lucio, albergatore si è complimentato poichè eravamo i più abbronzati dell'albergo. Faccio presente che le persone che erano vicini di ombrellone e si sono scottate l'abbiamo spruzzato con profitto, difatti più nessun dolore e la loro pelle non ha sviluppato le classiche bolle. Provare per credere.
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/acidoascorbicocremesolari.htm
A Rimini, la corsa sulla passerela
https://www.facebook.com/video/video.php?v=645764578769642

Niente vanto od esibizionismo, ma per far vedere dove "ARRIVA" (NON può "ARRIVARE") chi "INGOIA" come me quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" per il nostro corpo.

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/9/2013 4:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#189
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Però l'acido ascorbico è solo una delle migliaia di fitocomposti con effetti benefici sulla biochimica umana...

Davanti ad una spremuta grezza di arance e un bicchiere in cui ho solo acqua e acido ascorbico disciolto non esiterò a bermi la prima e tralasciare il secondo...


Questo dillo a TUTTI gli animali il cui RENI il FEGATO glielo produce dal concepimento alla morte:
""Tutti gli animali infatti producono nel fegato diversi grammi di vitamina C ogni giorno, tranne l'uomo e la scimmia che hanno smesso quando hanno cominciato a nutrirsi di grandi quantità di frutta, in epoca preistorica. Poi però è arrivata l'agricoltura: abbiamo smesso di mangiare tantissima frutta e, da allora, ci ritroviamo senza saperlo vittime di una carenza cronica di vitamina C"."
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui2.htm
e
""Domanda: Ma non basta la Vitamina C contenuta negli alimenti?
Risposta: Il ricercatore Irwin Stone, nel 1965, rilevò che gli esseri umani e altri primati come la scimmia rheus, non sanno sintetizzare la Vitamina C e la richiedono come vitamina integrativa. Una volta che una specie ha perso tale capacità di produrla autonomamente, essa dipende, per la sua esistenza, dalla possibilità di trovarla nel cibo a disposizione. Però, visto che la maggior parte delle specie animali non hanno perso questa capacità (ad esclusione dell’uomo), significa che la quantità di acido ascorbico generalmente presente nel cibo non è sufficiente a fornire la dose ottimale"."
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/qui1.htm

Citazione:
Perché a parità di quantità la spremuta mi darà moltissime altri nutrienti che probabilmente avranno un effetto sinergico superiore all'acido ascorbico preso singolarmente...

"Ora però avendo la certezza che questa produzione AUTONOMA era fatta partendo dagli zuccheri, come avviene tutt'ora per le varie specie animali, allora la frutta e la verdura devo essere considerate un alimento sicuramente molto importante, ma NON FORNITORE di ACIDO ASCORBICO. L'ACEROLA o la ROSA CANINA peggio che mai, in quanto non sono neppure un alimento normale, ma questi sono SOLO UN RIPIEGO poichè contengono questo ACIDO ASCORBICO molto importante per la nostra vita. Quindi quanto si asserisce sul fatto che gli altri componenti contenuti in questi prodotti sia MOLTO IMPORTANTE ingoiarli insieme all'ACIDO ASCORBICO perche devono lavorare in sinergia, è tutta una PURA FANTASIA ed un'altro frutto della mente di chi da questi prodotti ne ricava SOLO LUCRO.
Quindi ritengo che l'ACIDO ASCORBICO PURO prodotto partendo dagli zuccheri e prodotto con i vari passaggi enzimatici come era in origine per l'HOMO SAPIENS e come lo è tutt'ora per TUTTI gli animali del mondo sia quello più adeguato al corpo dell'HOMO SAPIENS, perchè più simile a quello che questi si sarebbe prodotto AUTONOMAMENTE. Non posso non ammettere che la frutta e la verdura siano un alimento fra i più importanti per l'HOMO SAPIENS, ma per chi ingoia l'ACIDO ASCORBICO in dosi necessarie non vi è alcun problema a mangiare questi sopradetti alimenti in qualsiasi momento della giornata e ripeto SENZA REGOLE, come non lo è per nessun animale che se ne cibi. Consiglio quindi a chi mangiandone ha dei problemi, quelli elencati sopra od altri, di ingoiare ACIDO ASCORBICO PURO in tutta tranquillità perchè così questo problemi gli saranno evitati come succede a noi che lo ingoiamo con costanza e determinazione.
Corre voce che le manipolazioni OGM dei vegetali modifichino in qualche modo le proprietà dell' ACIDO ASCORBICO PURO, dai quali viene estratto.
TUTTO FALSO in quanto come abbiamo dimostrato sopra questo è una formula chimica:
"Che questo sia MOLTO CHIARO e per inciso, la formula è C6H8O6 COMUNQUE."
Invece sul fatto delle manipolazioni dei vegetali, ecco un articolo molto esplicativo che toglie ogni dubbio sulle sue eventuali modificazioni e le relative conseguenze.
Le manipolazioni OGM
Letto l'articolo allora posso dedurre che le variazioni che riporta la mano dell'uomo agli ESSERI VIVENTI non state MAI sempre lesive, anzi, dato che Madre Natura prima e la EVOLUZIONE poi sanno adattare queste manipolazioni al miglioramento della specie che nel caso contrario queste modifiche apportate se dovessero esser lesive la specie sarebbe portata alla ESTINZIONE. La dimostrazione pratica viene dal fatto che non tutti gli incroci, poichè è di questi che parliamo, sono riusciti e riescono a dare dei risultati permanenti, come pure, e ne sono certo, succede con le manipolazioni genetiche. A parer nostro pare che la nostra epoca sia la migliore e che i cervelli attuali siano il meglio del meglio, ma siatene certi, non è così. Lo dimostra l'articolo sotto che riporta gli avvenimenti di circa 10.000 anni fà. Quindi posso sole dedurre che anche queste modificazioni e manipolazioni ad esseri viventi, "se sopravvivono", NON POSSONO ESSERE NOCIVE, MAI."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/rocconatursintet.htm

Citazione:
Ad esempio la bevanda più antiossidante a nostra disposizione (almeno per gli studi sin qui fatti) dovrebbe essere il thè fatto con l'ibisco...

Ibiscus tea...

dovrebbe andare bene sia freddo che caldo...
E aggiungendo un pizzico di spezie è possibile aumentare il suo potere antiossidante...


Ottima veduta, peccato però che una categoria di persone molto IMPORTANTI la pensino diversamente:
"Questo breve articolo è un frammento del materiale di discussione di un Corso di Formazione e Aggiornamento per docenti di un Liceo. Si è preferito proporre per la pubblicazione questa parte prima dell'intero materiale che farà parte di una successiva più ampia trattazione dell'intero corso per esporre qui alcuni argomenti che di solito sono sottaciuti o dati per scontati nella esposizione di programmi di prevenzione.
Pochi interventi di prevenzione, spesso condotti da operatori "fumatori" (di tabacco) considerano le potenzialità negative dell'habitus "addicted to", anche per sostanze "apparentemente innocue" (come il tabacco).
Molto spesso è il "fattore umano", "la storia" della persona che curiamo, che rende pesante la tossicodipendenza.
Le forze politiche ed il governo paiono però non considerare questo elemento dell'individuo, corroborato dai dati della ricerca scientifica, sovvenzionata a volte dallo stesso governo.
Anzi "le droghe leggere" racchiudono bacini elettorali facilmente coinvolgibili, ... ma la Clinica non può scendere a compromessi. Il materiale che propongo al lettore è un fedele adattamento della discussione all'interno del Corso."
ed ancora:
" Se noi facciamo l'elenco delle sostanze di cui ci si rende dipendenti troveremo nel liquido cefalorachidiano del feto, il corrispettivo biologico endogeno dell'elenco delle sostanze in esame. Anche della marijuana possiamo affermarne la sua "pesantezza" clinica: potevamo considerarla droga leggera in passato poiché non si conosceva il corrispettivo endogeno. Avendo scoperto la sostanza "anandamide", sostanza endogena che è identica al THC, siamo in grado di affermare uno squilibrio del metabolismo della sostanza e del recettore corrispondente, ma mentre in passato il THC era una sostanza "aspecifica", ora no può più essere definita tale. Allora se ne deduce che tutte le sostanze sono "pesanti" perché incidono pesantemente sul metabolismo e sull'equilibrio della sostanza endogena corrispondente.

Sostanza Recettore specifico Neurotrasmettitore
mesolimbico Neurotrasmettitore corticale

Tabacco (nicotina) Ac. Nicotinico GABA DOPA
Caffè A; NorA GABA DOPA
TE' A; NorA GABA DOPA
Oppiacei Endorfine GABA DOPA
Cannabis Anandamide GABA DOPA
Cocaina Serotonina1 dopamina1 GABA DOPA
Barbiturici; alcol, BDZ Ac. Aminobutirrico GABA DOPA"

che valutano il TE' DROGA più del TABACCO seguito dal CAFFE', e quindi è da consigliare a chiunque, SOPRATURRO ai bambini, vero?
"Quindi, ormai esperti nel campo delle DROGHE, mi stupisco che queste persone "addette ai lavori" non siano informate di quello che stà avvenendo attorno a loro. Dico questo in quanto fatte le giuste ricerche sul web, questi dottori, che dei bambini si definiscono SPECIALISTI, spiegano la malattia, i sintomi, jl comportamento anomalo di questi bambini, ma senza parlare MAI delle possibili CAUSE e quindi PROPORNE la giusta PREVENZIONE. Abbiamo la certezza che il nascere di questa malattia è in coincidenza con l'avvento dell'uso indiscriminato di queste DROGHE, TE', CAFFE' e COCA-COLA, messe a loro disposizione da genitori VOLUTAMENTE DISINFORMATI (almeno questo lo voglio pensare) oppure INCONSAPEVOLI tossicodipendenti loro stessi di queste DROGHE così conosciute e pubblicizzate da PUBBLICITA' SPAZZATURA e spacciate come la panacea di tutti i mali.
Quindi queste DROGHE, anche se considerate leggere per gli adulti, per un bambino di 3-4-5-6 anni, quali danni potranno causare? è comprensibile se a questo proposito mi viene naturale una domanda che mi permetto di fare:
"La conclusione di tutto l'ambaradan di malainformazione, di reticenze e di conflitti di interessi è che alla fine un genitore si ritrova in casa un bambino che è imprevedibile, in quanto non si può capire quanto gli stà succedendo poichè per la maggior parte dei casi è INASPETTATO ed INCREDIBILMENTE vero, con la conseguente mancanza di esperienza e quindi di giusta reazione al caso. Quindi con l'inconsapevolezza di aver a che fare con un bambino DROGATO, poichè il più delle volte è DROGATO, come già detto, anche il genitore.
Qualcuno mi sa dire qual'è l'animale femmina che quando è incinta si rivolge al ginecologo, ma sopratutto quale animale femmina che alla nascita della prole si rivolge al pediatra che gli insegni ad allevare i propri figli?
Domanda strana, vero? ma come è possibile che l'HOMO SAPIENS si comporti in questo modo? è mai possibile che non abbia la giusta informazione per allevare la continuazione della propria specie? Si dice che nell'ultimo secolo si è allungata la durata della vita, ma a quale prezzo questo è avvenuto se si è perso l'informazione necessaria alla sopravvivenza della propria specie? E' indiscutibile che gli individui di oggi sono al mondo per produrre gli individui di domani che a loro volta produrranno gli individui di un'altra generazione e che quindi continueranno la nostra specie sulla terra, ma se fin da ora non si è in grado di distinguere il "GIUSTO" dallo "SBAGLIATO" comportandoci come il peggiore degli animali, come si può sperare in un futuro per la nostra specie?
Ho letto di bambini considerati malati che riporta questo:
"Le cause di tale patologia non sono ancora del tutto chiare: diverse ricerche confermano il ruolo importante di fattori genetici, prenatali, fisici ed ambientali"
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/bambinoedilte.htm

ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/9/2013 5:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Polipol ha scritto:

Questa ricerca però non mi ha mai portato troppo lontano, onestamente. Fatto sta che per alcuni sapientoni (come Vaccaro), i calcoli sono dovuti proprio ai minerali inorganici che il corpo non può elaborare, magari semplicemente presenti nell'acqua che compriamo. O mi viene in mente uno dei maestri di Vaccaro, H. Shelton, che, convinto dello stesso fatto, diceva che il sale (cloruro di sodio) non viene assimilato, ed è per questo che in grandi quantità dà i noti problemi, ed è per questo che chi mangia senza sale suda un liquido non salato, perché non ce ne facciamo niente del sale.
Chissà.
non c'entra poi molto con l'oggetto della discussione (è la seconda volta che vado OT), però la connessione Acido Ascorbico-Calcoli, mi ha fatto riflettere a tastiera spiegatasu tutto questo...
a presto ; )

Citazione:

Merio ha scritto:

i calcoli si formano in differenti modi...

ci sono i calcoli formati ossalato di calcio, quelli di calcio fosfato...

se il prodotto di solubilità viene superato, il sale precipita (cioè non sta in soluzione) e può dare gravi problemi...

Ci vuole equilibrio...

Cmq, hai un breve PM...


Riguardo ai CALCOLI RENALI, è facile smontare questa favoletta della medicina, in quanto i primi produttori di ACIDO ASCORBICO per TUTTI gli animali del mondo sono stati i RENI, quindi come posso pensare che dato il loro precedente coinvolgimento possano subire il suo danno?
Senza contare che l'EVOLUZIONE (che non considero affatto STUPIDA) spostando la produzione al FEGATO ha sicuramente fatto in modo che questo NON ACCADESSE. Senza contare ancora un'altra cosa, che il corpo di TUTTI gli animali NON PUO' ESSERE AUTOLESIVO, se mai questo compito è proprio del CERVELLO umano, in quanto sono certo che il cervello degli altri animali non ha il tempo di dedicarsi ai farfugliamenti del CERVELLO UMANO.
Eccone le prove:
""La quantità di ascorbato prodotta ogni giorno nei vertebrati attuali è aumentata salendo nella scala evolutiva. L’aumento più grande è stato evidenziato nel passaggio tra i pigri rettili a sangue freddo ed i mammiferi a sangue caldo notevolmente più attivi. Gli anfibi ed i rettili sintetizzano l’ascorbato nei loro reni. Invece il luogo in cui i mammiferi attuali sintetizzano gli enzimi che producono l’ascorbato è il fegato. Questo cambiamento di sito di produzione sembra avere una importanza evolutiva. Quando iniziarono ad esistere i mammiferi a sangue caldo, attivi e grandemente stressati, nacque il problema di come fare a rifornirli quotidianamente di abbastanza acido ascorbico per far fronte agli stress e mantenere una omeostasi biochimica con il loro alto tasso di metabolismo. Il problema fu risolto nei primi mammiferi in modo pulito trasferendo il sito della produzione di ascorbato dai piccoli reni al fegato, il più grande organo nel corpo dei mammiferi. Venne creato un addizionale meccanismo di feedback biochimico in modo da aumentare la produzione di ascorbato nel fegato a seconda dei diversi livelli di stress. Queste mutazioni assicurarono non soltanto la sopravvivenza dei mammiferi per i successivi 165 milioni di anni, ma anche il loro dominio nel mondo."
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/inwinstonescorbuto.pdf

ed ancora:
Klenner
pagina 11/30------calcoli renali, spiegazione
Quanto dobbiamo preoccuparci dell'acido assalico e dei calcoli renali? Una spiegazione tecnica.
Una delle armi "per spaventare" usate da critici delle alte dosi quotidiane di ACIDO ASCORBICO è l'ipotesi dell'"acido assalico" e dei "calcoli renali" Meakins stabilisce che i fattori principali nella formazione dei "calcoli renali" sono delle distorsioni di processi metabolici, l'infezione e la stasi nel tratto urinario. Ci sono due scuole di pensiero sulle formazioni dei calcoli:
1)che c'è un nucleo centrale di colloidi su cui precipitano i cristalloidi.
2)che i cristalloidi si depositano nelle urine in cui sono presenti in soluzione concentrata, in cui le concentrazioni saline e di ione idrogeno sono fattori importanti.
In tutti i casi la stasi ed una urina concentrata sembrano essere i principali fattori fisiologico. La sola maniera per cui si può produrre acido assalico dall'ACIDO ASCORBICO è attraverso la rottura dell'anello del lactone. Questo succede sopra il pH5. La reazione dell'urina quando si prendono 10 grammi di ACIDO ASCORBICO al giorno è di solito pH6. L'acido assalico precipita in soluzione soltanto in una soluzione neutra o alcalina da pH7 a pH10. Kelli e Zilva hanno riportato che "esperimenti di nutrizione hanno mostrato che l'acido deidroascorbico è protetto in vivo da una trasformazione rapida in acido dichetogulonico, importante come antiscorbutico, da cui deriva l'"acido assalico". I valori riportati in letteratura per normali escrezioni di assalato urinario nelle 24 ore per gli esseri umani vanno da 14 mg a 56 mg. Lamden et Allen. hanno trovato in un gruppo di volontari che l'ingestione di 9 grammi di ACIDO ASCORBICO al giorno dava luogo a emissioni di assalato fino a 68 mg nelle 24 ore e nei controlli senza ACIDO ASCORBICO fino a 64 mg in un periodo di 24 ore.
Questo critici hanno trascurato l'individuo col diabete mellito. l'ammontare di acido assalico che si trovava nel paziente diabetico si avvicinava a quello che si trova nell'urina di una persona normale che prende 10 grammi di ACIDO ASCORBICO al giorno. I diabetici sono noti per la loro diuresi. L'individuo che prende 10 o più grammi di ACIDO ASCORBICO al giorno troverà che questo composto organico è un eccellente diuretico, Nessuna stasi urinaria, nessuna concentrazione urinaria.
La storia dei calcoli renali a causa dell'ACIDO ASCORBICO è un mito.
Il blu di metilene dissolverà i calcoli di assalato di calcio se se ne prendono oralmente 65 mg da 2 a 3 volte al giorno (Dott. M.J. Vernon Smith; Med. World News, 4 dicembre, 1970)
pagina 19/30------CACOLI RENALI
Il fattore "spavento" riguardo i calcoli renali associati a grandi dosi di ACIDO ASCORBICO è stato collocato a riposo. Poichè l'urina è di solti pH6, si può vedere che l'apertura dell'anello del lactone è un processo lento. Questa reazione ha luogo nei tessuti ed è probabilmente regolata dall'ammontare di glutatione presente. Considerazioni importanti sono che uno deve avere una urina concentrata, che ci deve essere stasi s che l'urina deve essere alcalina perchè una quantità di cristalloidi apprezzabile possa precipitare. Questo non accadrà mai con la terapia di ACIDO ASCORBICO in dosi massicce. Inoltre, è stato mostrato che i controlli, in un dato esperimento, hanno prodotto quasi altrettanto acido assalico di quello prodotto dai volontari che prendevano 9 grammi di ACIDO ASCORBICO quotidianamente.

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/klenner.pdf

cathcart
2.3.23 pag.16------CALCOLI RENALI
Secondo la mia esperienza l'ACIDO ASCORBICO probabilmente previene la maggior parte di calcoli renali. Ho avuto alcuni pazienti, che avevano avuto calcoli renali prima di iniziare a dosi livello di tolleranza intestinale. che in seguito non hanno più avuto difficoltà riguardo ai calcoli. Le infezioni acute e croniche del tratto urinario sono spesso eliminate, questo fatto può rimuovere una delle cause dei calcoli renali. Sei pazienti hanno presentato leggero dolore durante le minzione, cinque di questi pazienti erano oltre i 50 anni e nessuno ha avuto calcoli.

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cathcart_Vit_C_ITA.pdf

linus Pauling
pagina 273/340------i CALCOLI RENALI e la GOTTA
Nella recensione su Medical letter del libro Vitamin C and the Common Cold, recensione di cui ho già parlato nel capitolo precedente, si sosteneva che l'ACIDO ASCORBICO può avere l'effetto negativo di provocare la formazione di CALCOLI RENALI.
L'autore di questa recessione non firmata scriveva: " Quando si prendono giornalmente da 4 a 12 grammi di ACIDO ASCORBICO per l'acidificazione delle urine, tuttavia, come nel trattamento di alcune infezioni croniche del tratto urinario, urati e cistina, possono precipitare in tale tratto dando origine a calcoli. Per tale ragione si devono evitare dosi molto elevate di ACIDO ASCORBICO in pazienti che hanno tendenza alla gotta, alla formazione di CALCOLI di urati, e la cistinuria.
Questa affermazione è errata. I curatori avrebbero potuto giustamente scrivere che questo tipo di pazienti deve evitare dosi elevate di ACIDO ASCORBICO, ma non c'è motivo che si astengano dal prendere l'ACIDO ASCORBICO, perchè lo possono ingerire sotto forma di ASCORBATO DI SODIO, che non acidifica le urine.
L'affermazione fatta in Medical Letter dimostra che i curatori della pubblicazione semplicemente non abbiano capito l'argomento su cui stavano scrivendo. In realtà, l'ACIDO ASCORBICO è lo ione ascorbato. Questo ione ha una carica elettrica negativa; pertanto, non possiamo ingerire l'ACIDO ASCORBICO senza ingerire una quantità equivalente di atomi che abbiano una carica elettrica positiva.
Nell'ACIDO ASCORBICO questo ione è lo ione idrogeno, H+: nell'ascorbato di sodio è lo ione sodio, Na+; nell'ascorbato di calcio è la metà di uno ione calcio, 1/2 Ca++. Tutte queste sostanze contengono ACIDO ASCORBICO, lo ione ascorbato, e ciascuna di esse contiene anche qualcos'altro. Gli effetti di questo "qualcos'altro" (lo ione idrogeno, lo ione sodio, e lo ione calcio) non vanno confusi con gli effetti dello ione ascorbato, cosa che invece hanno fatto i curatori di Medical Letter e continuano a fare tutti quegli autori di articoli la cui conoscenza dell'argomento è incompleta.
E' bene noto che ci sono due tipi di calcoli renali, e che la tendenza a formarli deve essere tenuta sotto controllo in due modi diversi. I calcoli di un tipo, che comprendono circa la metà di tutti i calcoli urinari, sono composti di fosfato di calcio, fosfato di magnesio e ammonio, carbonato di calcio o miscele di queste di diverse sostanze. Essi tendono a formarsi se le urine sono alcaline: le persone che hanno la tendenza a formarli devono acidificare la propria urina.
Un buon sistema, probabilmente il migliore, è di prendere 1 grammo o più di ACIDO ASCORBICO al giorno. L'ACIDO ASCORBICO viene usato da molti medici a questo scopo, e non per prevenire le infezioni del tratto urinario, specie le infezioni da organismi che idrolizzano l'urea formando ammoniaca e in tal modo alcanilizzano l'urina, favorendo la formazione dei calcoli renali di questa classe.
I calcoli renali dell'altra classe, che tendono a formarsi nell'urina acida, sono composti da assalato di calcio, acido urico o cistina.
Alle persone che hanno tendenza a tornare, questo tipo di calcoli viene consigliato di rendere alcalina l'urina. Questo obiettivo può essere raggiunto prendendo l'ACIDO ASCORBICO sotto forma di ascorbato di sodio, oppure prendendo l'ACIDO ASCORBICO con l'aggiunta di bicarbonato di sodio o di altra sostanza alcalinizzante, solo nella quantità necessaria allo scopo.
Nella letteratura medica non viene riferito neppure un caso di formazione di calcoli renali in seguito all'assunzione di forti dosi di ACIDO ASCORBICO. Sussiste tuttavia la possibilità che alcune persone abbiano una tendenza accentuata a produrre calcoli renali di assalato di calcio in seguito all'assunzione di forti dosi di ACIDO ASCORBICO. E' noto che l'ACIDO ASCORBICO può essere ossidato nell'organismo, diventando acido assalico. Lamden e Chrystowski (1954) hanno studiato cinquantun soggetti sani di sesso maschile che assumevano le quantità normali di ACIDO ASCORBICO (cioè solo quella nel cibo) e hanno trovato che la quantità media di ACIDO ASSALIC eliminato nell'urina era di 38 mg. (in un'escursione da 16 a 64 mg). Questa media salì di soli 3 mg. in seguito all'assunzione di 2 grammi supplementari al giorno di ACIDO ASCORBICO, e soli 12 mg. al giorno per 4 grammi in più di ACIDO ASCORBICO. Un ulteriore aumento di 8 grammi al giorno di ACIDO ASCORBICO fece salire l'eliminazione di acido assalico di 45 mg. e quella di 9 grammi la elevò di 68 mg. (in media un soggetto ne eliminò addirittura 150 mg.)
Appare verosimile che la maggior parte della gente che non vada incontro a problemi relativi all'ACIDO ASSALICO prendendo ACIDO ASCORBICO, ma un certo numero di persone dovrà fare attenzione, proprio come deve stare attento a non mangiare troppi spinaci e rabarbaro, che hanno un alto contenuto di assalati.
Esiste un numero molto limitato di persone che soffrono di una malattia genetica piuttosto rara, che provoca una maggiore produzione di acido assalico nelle cellule (sopratutto dall'aminoacido glicina); è noto il caso di un giovane che sovente circa il 15 per cento dell'ACIDO ASCORBICO ingerito in acido assalico, cinquanta volte di più rispetto alle altre persone (Briggs, Garcia-Webb e Davies, 1973). Quest'uomo e tutti coloro che hanno lo stesso difetto genetico devono limitare la loro assunzione di ACIDO ASCORBICO
.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

Irwin Stone
Formazione di pietra
Una critica che è stata livellata contro fornendo agli esseri umani la quantità giornaliera di acido ascorbico che normalmente sono prodotte in altri mammiferi che è il suo effetto acidificante su
l'urina potrebbe aumentare l'incidenza di formazione di pietra. La formazione di calcoli nella
tratto urinario è un argomento molto complesso e impegnativo per la ricerca su larga scala dovrebbe essere condotto per risolvere questa questione importante.
Abbondante evidenza archeologica indica che la formazione di pietra è tra i afflizioni più antichi dell'uomo. È comune oggi in tutte le parti del mondo e in alcune aree del il mondo l'incidenza è così alta che sono conosciuti come "cinture di pietre". Nel pater del 1964, che contiene una bibliografia di 104 riferimenti, Stati Gershoff (3), "calculi urinario variano così molto in forma, presenza e composizione che è improbabile che un singolo meccanismo responsabile per la loro produzione." La composizione dipende se è una pietra del rene o una vescica pietra e in quale parte del mondo la vita individuale. Circa l'1 per cento della 280.000 casi chirurgici ricoverati all'ospedale di Londra dal 1960 al 1935 furono per pietre delle vie urinarie. In 25.000 autopsie presso l'ospedale dell'Università del Minnesota, il incidenza di calcoli renali è 1,12 per cento. L'incidenza varia notevolmente in diverse parti del mondo con un'alta percentuale di calcoli vescicali nei bambini da uno a dieci anni in Thailandia, India, Siria, Cina e Turchia. In un'analisi di 1.000 urinaria pietre dagli Stati Uniti, il 52 per cento conteneva fosfati, 33 per cento erano calcio ossalato, 6 per cento erano pietre di urati e cistina 3 per cento. A causa dell'ampia variazione nella composizione, l'effetto acidificante acido ascorbico nelle urine può inibire la formazione di pietra di alcuni tipi, soprattutto quelli contenenti fosfati, che comprendono una grande frazione di quelli che si trovano in American calcoli urinari. McCormick (4), nel 1947, intervistati i tutto il mondo incidenza di formazione di pietra e la propria esperienza clinica e sperimentazione e lui ha concluso che la formazione di pietra (urinaria, salivari, biliari e così via) era dovuto a un deficit di acido ascorbico. Egli ha sottolineato che la somministrazione di acido ascorbico aveva effetti profondi sulla sedimentazione urinaria e cristallizzazione. Egli afferma: "appena amministrazione correttive della vitamina effetti un livello normale di acido ascorbico, il cristallino e sedimenti organici scompare come per magia dalle urine. Ho trovato che questo cambiamento possono solitamente essere portato in una questione di ore da grandi dosi di vitamina - 500 a 2.000 milligrammi - orale o parenterale. Dosi successive di manutenzione di 100-300milligrammi, ogni giorno, sono in genere sufficienti a mantenere l'urina libera da questi depositi. Sarebbe appaiono così che il deficit di vitamina C, che è la dieta predominante difetto la vari 'area pietra', può fornire il fattore predominante in lithogenesis urinaria
[pietra formazione]."
La maggior parte delle persone non bere abbastanza acqua e questa è una trascurata e poco esplorato fattore nella formazione di pietra. È risaputo che la tendenza per i sali per cristallizzare
la nostra soluzione è la soluzione più concentrata maggiore è. In persone la cui acqua l'assunzione è bassa, l'urina è molto più concentrato. In "cinture pietre" del mondo, acqua è scarso e di scarsa qualità, e il clima è caldo, così la maggior parte della popolazione è un cronico stato di privazione di acqua. In Israele, dove c'è un'alta incidenza di urinaria pietra formalina, Frank e colleghe (5) sono stati in grado di ridurre l'incidenza di pietra formazione semplicemente istruendo i coloni a bere più acqua. Hanno dichiarato, "Preliminary risultati, che riassume un periodo di 3 anni di studio, suggeriscono che l'istruzione è in grado di sollevare produzione di urina e prevenire l'urolitiasi (formazione di calcoli urinari) in un clima caldo e secco. È probabilmente quel copioso assunzioni giornaliere di buona acqua potabile morbido insieme con l'alto ascorbico assunzione acidi tenderebbe a correggere qualsiasi tendenza individuale alla formazione di pietra.
L'autore, chi sta ingerendo elevati livelli di acido ascorbico per oltre tre decenni e non ha stato turbato con formazione di pietra, inoltre cerca di bere almeno un litro di acqua al giorno in
aggiunta di altri liquidi. Gli studi clinici su larga scala dovrebbero essere iniziati per ottenere ulteriori dati perché ci sono probabilmente milioni di americani che alti livelli di acido ascorbico
la propria volontà.
Sono già stati fatti diversi studi minori sull'escrezione urinaria di ossalatperché la formazione di ossalato è un possibile risultato della ripartizione di acido ascorbico nel corpo e ossalato di calcio è un costituente di molte pietre umane. In un test di 51 soggetti di sesso maschile riportato nel 1954 da Lamden e collaboratori (6), risultati hanno mostrato che l'ingestione giornaliera di fino a 4 grammi di acido ascorbico al giorno non prodotto nessun significativo aumento dell'escrezione di ossalato.
Otto grammi al giorno ha prodotto un aumento medio di 45 milligrammi al giorno e 9 grammi
aumentata escrezione di ossalato Media 68 milligrammi al giorno. La gamma di ossalato urinario
escrezione dei soggetti prima di prendere l'acido ascorbico era 10 a 64 milligrammi al giorno.
Le normali variazioni individuali tra i loro soggetti, di 54 milligrammi al giorno, è stato così
trovato maggiore l'aumento medio della escrezione per il test di acido ascorbico 8 grammi
assunzione. Due articoli dal Giappone nel 1966 e uno dall'Egitto (6), nel 1970, ha riferito simili
ulteriori risultati. Takenouchi e colleghe ha riferito che 3 grammi di acido ascorbico
non prodotto contrassegnato aumento della escrezione di ossalato in tre soggetti, mentre 9 grammi al giorno esso è aumentato da 20 a 30 milligrammi al giorno. La variazione nella escrezione di ossalato di loro tre soggetti prima di prendere l'acido ascorbico (11 a 64 milligrammi al giorno) era ancora maggiore l'aumento non trovato per l'assunzione di 9 grammi. Takaguchi e colleghe ha dato loro tregruppi di grammi dieci soggetti 1 e 2 di acido ascorbico al giorno per 90 a 180 giorni. Hanno trovato nessun significativo aumento dell'escrezione urinaria di ossalato. L'escrezione di ossalato normale della loro soggetti a dieta standardizzata stessa prima di prendere l'acido ascorbico variavano da un minimo di 11 mg ad un massimo di 55 milligrammi. El Dakhakhny ed El-Sayed alimentati 4 grammi di l'acido ascorbico a 8 soggetti sulla stessa dieta cui escrezione urinaria di ossalato prima il acido ascorbico varia da 17 a 132 milligrammi al giorno. In un soggetto non c'era nessun cambiamento, in due soggetti c'è stata una diminuzione di 32 a 56 milligrammi, mentre negli altri cinque, aumenta di 10 a 18 milligrammi al giorno sono stati segnalati. Evidentemente ci sono molti altri fattori al lato di acido ascorbico che determinano l'ossalato urinario.
Mentre la cistina è relativamente rari, la megascoric si avvicinano al loro controllo non ha mai considerato prima. Cistina è la forma insolubile, ossidata di acidsoluble, zolfo dell'amminoacido cisteina. La forma solubile (cisteina) è un agente riducente pietra, come l'acido ascorbico e cisteina e acido ascorbico sono membri della normale biologico sistemi di ossidoriduzione. Essi interagiscono e proteggere gli altri dal male effetti dell'ossidazione. Mantenimento di alti livelli
dell'acido ascorbico altamente riducente nella sistema urinario di cystinurics (quelle persone inclini a cistina) può rendere possibile per mantenere i loro livelli anormalmente elevati di cisteina in forma solubile ridotta e quindi evitare la conversione a cistina insolubile, con conseguente cristallizzazione e pietra formazione. In questo modo, la cisteina in eccesso potrebbe essere smaltito in una forma solubile ridotta nell'urina acidificata di acido ascorbico. Questo è simile alla logica proposta da Schlegel,

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstoneguarigionetra.htm
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstoneguarigioneing.htm

Ma la dimostrazione più VERA è che dato che questa malattia è a memoria d'uomo che purtroppo è SEMPRE stato in CARENZA di ACIDO ASCORBICO, quindi ha ingoiato in piccole o anche piccolissime quantità, come possiamo ora colpevolizzarlo di questa produzione alle persone che lo ingoiano in alte quantità?
Invece, non è solo una INVENZIONE da parte di chi è in conflitto di interesse?
Anche perchè sono CERTO che se gli altri animali la cui prodizione è AUTONOMA, dovessero soffrire di questa malattia si sarebbero ESTINTI da SEMPRE.

Ha dimenticavo:
Non è che a questo punto si possa dire che probabilmente a soffrire di CALCOLI RENALI non possano essere gli SPERMATOZOI, visto che in questo ambiente ci VIVONO, delle persone addette ai lavori che sono in "conflitto di interesse" e che quindi soffrendone ci allertano?
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/9/2013 5:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Cosa è l
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Io non sono gli animali Genfranco...

Per ora ti dico solo che rispetto le tue posizioni e se avrò tempo replicherò la dove lo riterrò opportuno...

Il tempo ha disposizione è quello che è...
Inviato il: 26/9/2013 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#192
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Io non sono gli animali Genfranco...

Per ora ti dico solo che rispetto le tue posizioni e se avrò tempo replicherò la dove lo riterrò opportuno...

Il tempo ha disposizione è quello che è...


ciao Merio, stai erto che accetterò di buon grado ogni replica poichè sono su internet dal 2005 col primo nostro sito e poco dopo ho iniziato ad intervenire sui forum, il chè mi ha aiutato a capire moltissime cose.
Quindi mi sono sempre messo in discussione vedendo di difendere, dove possibile quanto riporto, in quanto in ogni post, di mio personale, non vi sono che poche parole. Però quello che conta è che riesco a vedere quello che se avessi dovuto vederlo solo 18 anni fà sono certo che non lavrei fatto.
Ricordo che nel 1995, data l'attività abitavo al piano superiore, ma quando nell'alloggio dovevo scendere per prendere un qualcosa, arrivato sotto, qundi fatto una rampa di scale, non mi ricordavo più perchè ero sceso ed il più delle volte ritornavo sui miei passi dicendomi "chi manca di testa ci rimette di gamba" per rivedere la mia manchevolezza.
Ho rilevato da molte persone della mia età o superiore, parlandone nell'attività, che il problema era comune.
Ad un certo punto però, anni dopo, mi sono reso conto che le cose non erano più così.
Dal 2008 poi, quando all'ACIDO ASCORBICO ho aggiunto prima il POTASSIO e poi il CLORURO DI MAGNESIO la mia memroia è diventata perfetta.
Ho letto (e non studiato a memoria) tutti i libri avuti a disposizione dei vari SCIENZIATI, ed ora, quando qualcuno mi pone un quesito, sò esattamente dove trovargli la risposta, sia in quale libro che in chi l'ha scritto e senza esitare glielo riporto.
Questo non lo dico per vanto, poichè non sono un esibizionista, ma per comunicare alla persone che oltre all'avere una salute FISICA PERFETTA, in SALUTE PERFETTA lo è anche la mia memoria.
Questo lo è a tutt'oggi.
Sono certo che questo NON è merito mio, sopratutto quando ho letto lo scritto di Irwin Stone che dice:
"pagina 3/7------chi assume diventa più intelligente rilevato dai suoi dipendenti
A partire dagli anni '30, quando l'ACIDO ASCORBICO divenne commercialmente disponibile, io e la mia famiglia diventammo le cavie di noi stessi, sperimentando gli effetti di queste mega dosi sulla nostra salute e sul nostro benessere. Al diminuire del prezzo dell'ACIDO ASCORBICO aumentarono le nostre dosi giornaliere. Sviluppai presto anche una terapia, efficace al 95% secondo i miei test, per interrompere il comune raffreddore. Non ho mai avuto un raffreddore per oltre quarant'anni. A partire dalla metà degli anni quaranta ho avuto nel mio laboratorio confezioni da 100 grammi circa di ACIDO ASCORBICO e di ASCORBATO DI SODIO, che vendevo ai miei impiegati al prezzo di costo. Notai un calo di assenteismo dovuto a malattia e quando erano al lavoro era come se avessero più stima, erano meno stanchi e sembravano più intelligenti delle loro "SCORBUTICHE" controparti.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf
A conferma di quanto scrive, posso garantire che all'età di 73 anni, mi sento meglio di quando ne avevo 35, sempre pronto a scattare lasciando allibito il mio interlocutore, a cui spiego, senza vuoti di memoria, tutto quanto scrivo riportandolo da questi libri, sopratutto su questo TERRIBILE ACIDO ASCORBICO. Ed avendo riportato dei tratti interessanti, su pagine che scrivo giornalmente che dandogli un nome, mi ricordo esattamente in quale pagina ed in quale sito di appoggio l'ho memorizzata.
Questo perchè chi visita i nostri 2 siti si rende conto che le pagine sono migliaia ma non si rende conto che ormai questi 2 ed un terzo sono al limite della capienza ed ho dovuto iniziarne un quarto per poter continuare.
Anche perchè se si inzia un 3d sul CLORURO DI MAGNESIO, anche quì ci sarebbero moltissime cose IMPORTANTISSIME da dire, cominciando da quanto riporta il professor Pierre Delbert sulle esperienze del dottor Neveu sulle malattie, considerate infettive, che quest'ultimo ha CURATO E GUARITO ai loro tempi, ma che davanti ad un Consiglio dell’Accademia di Medicina è successo quasto scritto su una pagina de La Stampa del 2/3/2009:
"“Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente. Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati. Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro. Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi). Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare. Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che "Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse”.
http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/magnesio.htm
che si trova su questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm
Per terminare quindi rimango a tua disposizione onde continuare questo dialogo-confronto che non può essere che COSTRUTTIVO e privo di inutili polmiche.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 26/9/2013 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Cosa è l
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
sembrano droghe
Inviato il: 26/9/2013 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
onde continuare questo dialogo-confronto che non può essere che COSTRUTTIVO e privo di inutili polmiche.


Senza polemica ed in maniera costruttiva allora lo dico chiaramente : SEI PERICOLOSO

SEI PERICOLOSO per la salute degli altri , ti è stato chiesto quali siano le controindicazioni nell'assunzione massiccia acido ascorbico e tu rispondi nessuna ?

Questa PERICOLOSITA'' deriva da un difetto congenito della mente umana , il bias di conferma , hai escluso qualsiasi informazione che possa mettere in minimo dubbio il tuo credo , fino a che si tratta della tua salute è un problema tuo , quando riguarda quella degli altri diventi PERICOLOSO.

Hai fatto una rapida ricerca su internet ed hai trovato SOLO documenti a favore ?

Non credo proprio , hai semplicemente escluso quelli a sfavore , come lo chiami questo comportamento ?

Analizziamo ora quello che dicono i documenti "a favore" :

Primo documento :

Citazione:
La reazione dell'urina quando si prendono 10 grammi di ACIDO ASCORBICO al giorno è di solito pH6. L'acido assalico precipita in soluzione soltanto in una soluzione neutra o alcalina da pH7 a pH10


Secondo documento:

Citazione:
Secondo la mia esperienza l'ACIDO ASCORBICO probabilmente previene la maggior parte di calcoli renali.


Terzo documento:

Citazione:
I calcoli renali dell'altra classe, che tendono a formarsi nell'urina acida, sono composti da assalato di calcio, acido urico o cistina.
Alle persone che hanno tendenza a tornare, questo tipo di calcoli viene consigliato di rendere alcalina l'urina.


Quarto documento :

Citazione:
A causa dell'ampia variazione nella composizione, l'effetto acidificante acido ascorbico nelle urine può inibire la formazione di pietra di alcuni tipi, soprattutto quelli contenenti fosfati, che comprendono una grande frazione di quelli che si trovano in American calcoli urinari.


A parte il fatto che la traduzione automatica fà cagare (o correggi i documenti o li lasci in originale) in tutti e quattro i documenti dato che si stà parlando di ACIDO ascorbico mettono in evidenza il ph delle urine , ebbene da felice creatore di calcoli renali da più di venti anni ti posso assicurare che il ph urinario NON CENTRA UNA BENEAMATA MAZZA.

Il ph nella solubilità di un soluto non conta , non esiste , esiste solo la quantità necessaria a rendere satura una soluzione , ulteriori aggiunte fanno precipitare il soluto in forma pura :

http://it.wikipedia.org/wiki/Solubilità

Citazione:
In chimica si definisce solubilità (o miscibilità) di un soluto in un solvente, a una data temperatura, la massima quantità di un soluto che a quella temperatura si scioglie in una data quantità di solvente. Una soluzione si dice "satura" quando, in una data quantità di solvente a una certa temperatura, non è possibile sciogliere ulteriore soluto.

Il rapporto tra soluto e solvente per unità di soluzione è espressa dalla concentrazione.
La solubilità di un certo soluto in un certo solvente dipende, oltre che dalle caratteristiche delle due sostanze, anche dalla temperatura e dalla pressione.


Leggi da qualche parte che dipende dal ph ?

No , anche perchè se così fosse mi avrebbero riempito di pasticche per variare il ph delle urine , eppure questo protocollo non è previsto neanche dalla medicina ufficiale onde farmi spendere soldi in pasticche e medicine varie...

Dato che hai nascosto le informazioni contro il tuo credo non sei affidabile , sei PERICOLOSO...

P.S:Ovviamente lascio agli altri lettori la possibilità di trovare ulteriori controindicazioni...
Inviato il: 26/9/2013 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Cosa è l
#195
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


mi avrebbero riempito di pasticche per variare il ph delle urine , eppure questo protocollo non è previsto neanche dalla medicina ufficiale




Non è proprio così, dipende dalle circostanze, mi spiego meglio:

Citazione:
"Alcuni tipi di calcoli si possono sciogliere, altri no
Come detto ci sono molti tipi di calcolosi renale, ma ciò che ne accomuna la maggior parte è l'impossibilità di scioglierli attraverso la sola terapia medica. Ci sono solo due eccezioni, la calcolosi di acido urico e quella cistinica, che, una volta correttamente diagnosticate, possono essere risolte attraverso un adeguato apporto di sali alcalini (citrato e bicarbonato di potassio).

Attenzione: non esiste alcun farmaco, fitoterapico o altro, che abbia dimostrato di poter sciogliere calcoli di ossalato di calcio. La calcolosi calcica può essere prevenuta, tuttavia una volta che il calcolo si è formato esso deve essere espulso naturalmente o eliminato attraverso procedure come la litotripsia ad onde d'urto o la nefrolitiasi percutanea."


link source

Ossia l'apporto di sali alcalini (citrato e bicarbonato di potassio) agisce sul ph delle urine e si possono cosi' sciogliere i calcoli di acido urico e quelli di natura cistinica e questa è medicina "ufficiale" (tali sali sono venduti in farmacia dietro presentazione di ricetta medica).


Citazione:


Citazione:

In chimica si definisce solubilità (o miscibilità) di un soluto in un solvente, a una data temperatura, la massima quantità di un soluto che a quella temperatura si scioglie in una data quantità di solvente. Una soluzione si dice "satura" quando, in una data quantità di solvente a una certa temperatura, non è possibile sciogliere ulteriore soluto.

Il rapporto tra soluto e solvente per unità di soluzione è espressa dalla concentrazione.
La solubilità di un certo soluto in un certo solvente dipende, oltre che dalle caratteristiche delle due sostanze, anche dalla temperatura e dalla pressione.



Leggi da qualche parte che dipende dal ph ?


Bisogna sempre anadarci piano con i giudizi affrettati e cercare di essere un attimo piu' precisi.

Allora:

link il diagramma di Pourbaix (o diagramma potenziale/pH o diagramma Eh/pH) è una rappresentazione delle possibili condizioni stabili (all'equilibrio) di un sistema elettrochimico in soluzione acquosa, a temperatura e pressione costante (in genere a T = 25 °C[2] e P = 1 atm). Viene utilizzato per predire il comportamento corrosionistico di un materiale metallico.

Prende nome da Marcel Pourbaix (1904–1998), chimico russo nativo, che per primo li illustrò nel 1945.[3]


Ossia la solubilità puo' dipendere anche dal pH in funzione della specie chimica in gioco e da quale è l'intorno chimico.

Un altro esempio sono le specie chelanti (da "chela", l'appendice a forma di pinza o tenaglia, che si trova all'estremità degli arti di molti animali del phylum degli artropodi)
Queste sostanze hanno la capacità di chelare (cioè legare con più atomi) un atomo di metallo ; siccome il calcio e il magnesio - che sono specie metalliche - in acqua tendono a formano sali insolubili con alcuni degli anioni presenti (ad esempio i carbonati),, il chelante ha il compito di tenerli in soluzione e prevenire così le incrostazioni, per esempio nelle lavatrici/lavastoviglie, ma anche nelle soluzioni per lenti a contattto etc etc. Va precisato che la capacità chelante di una data specie chimica dipende fortemmente dal ph e quindi il ph influenza la solubilizzazione per chelazione.

Il problema dei chelanti è che le loro chele libere non sanno stare lì a girarsi i pollici e tendono cosi' a poratre in soluzione tutto cio' che possono, in particolar modo i metalli pesanti che se ne stavano lì per i fatti loro da milioni di anni sotto forma di sali insolubili (questo fin quando i batteri no narrivano e gli spezzano le braccia al chelante ma ormai il danno è fatto e li catione di metallo pesante grazie al chelante è uscito dalla sua prigione ed è libero di vagare per l'ecosistema alla ricerca della niccha giusta dove alloggiare).

Morale: il ph, il potenziale elettrico, la natura dele specie chimcihe presenti chimiche sono tutti fattori che possono influenzare la solubilità.
Inviato il: 26/9/2013 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Ci sono solo due eccezioni, la calcolosi di acido urico e quella cistinica


Che prese insieme danno si e no il 12% dei casi totali , le eccezioni confermano la regola.

Tra parantesi gli unici casi in cui è possibile curare con una variazione di ph visto che sono entrambi degli acidi la dieta di genfranco che prevede ?

UN AUMENTO dell'acidità , ovvero se prima avevi qualche speranza ora sei spacciato , CVD...

Citazione:
Bisogna sempre anadarci piano con i giudizi affrettati e cercare di essere un attimo piu' precisi.


Il bue che dice cornuto all'asino...

Citazione:
Morale: il ph, il potenziale elettrico, la natura dele specie chimcihe presenti chimiche sono tutti fattori che possono influenzare la solubilità.


Quindi giusto per essere precisi ci spiegherai che caz2o serve una tabella per prevedere l'ossidoriduzione di un metallo in soluzione FISSA con variazioni di ph in un discorso che riguarda la precipitazione dei soluti in base alla variazione di concentrazione...

N.B: Visto che vivi nelle caverne è il caso che ti traduca il termine ossidoriduzione , in parole povere è la ruggine , non credo che hai raggiunto l'età del ferro...
Inviato il: 27/9/2013 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#197
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
onde continuare questo dialogo-confronto che non può essere che COSTRUTTIVO e privo di inutili polmiche.


Senza polemica ed in maniera costruttiva allora lo dico chiaramente : SEI PERICOLOSO

SEI PERICOLOSO per la salute degli altri , ti è stato chiesto quali siano le controindicazioni nell'assunzione massiccia acido ascorbico e tu rispondi nessuna ?

Questa PERICOLOSITA'' deriva da un difetto congenito della mente umana , il bias di conferma , hai escluso qualsiasi informazione che possa mettere in minimo dubbio il tuo credo , fino a che si tratta della tua salute è un problema tuo , quando riguarda quella degli altri diventi PERICOLOSO.

Hai fatto una rapida ricerca su internet ed hai trovato SOLO documenti a favore ?
Dato che hai nascosto le informazioni contro il tuo credo non sei affidabile , sei PERICOLOSO...


E no caro Fabrizio70, tu stai entrando in un discorso a piedi giunti, come si dice dalle mie parti, che indicando la mia PERICOLOSITA' con la linea che sostieni, vuol dire che non conosci minimamente il discorso visto che NON HAI LETTO NEPPURE UNO dei minimo 150 miei post di questo 3d sugli attuali 195.
Dichiarando poi:
"Hai fatto una rapida ricerca su internet ed hai trovato SOLO documenti a favore ?
Non credo proprio , hai semplicemente escluso quelli a sfavore , come lo chiami questo comportamento ?"
Dato che hai nascosto le informazioni contro il tuo credo non sei affidabile , sei PERICOLOSO
...

stai passando ogni limite, in quanto non hai capito che personalmente NON RIPORTO UN MIO CREDO, ma le realtà VISSUTE e che VIVO TUTT'ORA coadiuvato da più di 6.000 persone di cui siamo in cottatto con e-mail senza contare le persone che mi conoscono dai forum e che se in caso sanno benissimo come contettarmi per darmene l'eventuale informazione di CONTROINDICAZIONI.
E poi con queste parole dimostri di NON ESSERE INFORMATO del vero succo della discussione, e quindi non puoi sapere che personalmente NON HO MAI SEGUITO o riportato scritti di persone come te che scrivete su internet, ma quelli di personaggi come Linus Pauling, 2 volte Premio Nobel che tu come chimico sicuramente hai studiato per questo motivo:
"La scala di Pauling fu la prima scala di elettronegatività ed è quella ancora oggi maggiormente utilizzata. Questa scala si basa su misure dell'entalpia di legame e non è dotata di unità di misura. Pauling definisce l'elettronegatività come la capacità di un atomo, in una molecola, di attrarre a sé gli elettroni del legame."
Irwin Stone altro chimico, che tu come prima hai sicuramente studiato, di dottori come Robert F. Cathcart e Fred R. Klenner tradotti in italiano in modo da poter avere una giusta informazione in merito all'ACIDO ASCORBICO. A questi aggiungo il professor Pierre Delbert ed il dottor Marco Rho per il CLORURO DI MAGNESIO, altro ALIMENTO molto importante. Mi permetto di aggiungere il dottor Abram Hoffer che ha guarito moltissime persone con la vitamina B3 o NIACINA curandole da PRESSIONE SANGUIGNA ALTA, ARTRITE E REUMATISMI (FIBROMIOSITE), COLESTEROLO, TRIGLIGERIDI, SCHIZOFRENIA, DEPRESSIONE ED ALTRO, ma purtroppo non l'ALCOLISMO. Ha risposto alla domanda: "AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "VELENO" scritto a grandi lettere."
Aggiungo anche con piacere il Dr. Dwight Lundell che è stato a capo del personale e Primario di Chirurgia all’Heart Hospital Banner, Mesa, AZ. Il suo studio privato, Cardiac Care Center si trova a Mesa, AZ."
Che ti consiglio di leggere in modo da avere il problema ben chiaro davanti a te.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/scienziati.htm

Invece sulla pericolosità ad alte dosi sia sul pH che sui calcoli renali da parte dell'ACIDO ASCORBICO, di cui questi grandi scienziati se ne sono fatti ESPERIENZE PERSONALI DI ANNI (COME LA MIA DI 21 ANNI), ingioandolo in alte dosi loro stessi e le loro famiglie, penso che da parte mia, misero, non ci sia più nulla da dire, ma di inchinarmi a quanto da loro scritto, riportandolo in tutti gli angoli del mondo, poichè con la mia personale eperienza non posso che giudicare ed appoggiare, al contario di te che dopo aver fatto questa tua rapida ricerca di cui mi colpevolizzi, vuoi sminuire le epesrinze REALI di anni. Ed ancora per tua personale informazione, poichè su internet non la trovi e non avendo letto il 3d non ne sei informato, ti aggiungo che oltre tutto il tuo corpo di maschio lo insesisce nel tuo liquido seminale facendovi NASCERE il TUO DNA che ti serve per la TUA continuazione della tua specie. Questo è quanto purtroppo, come te neppure loro non ne avevano informazione, poichè sono certo che se l'avessero avuta come me, si sarebbero comportati DIVERSAMENTE.
Quindi non riesco a capire il tuo accanimento verso un COMPONENTE che è BASILARE PER LA TUA VITA come lo è per la vita di ogni essere vivente, sia animale che VEGETALE.

Citazione:

Analizziamo ora quello che dicono i documenti "a favore" :

Primo documento :

Citazione:
La reazione dell'urina quando si prendono 10 grammi di ACIDO ASCORBICO al giorno è di solito pH6. L'acido assalico precipita in soluzione soltanto in una soluzione neutra o alcalina da pH7 a pH10


Secondo documento:

Citazione:
Secondo la mia esperienza l'ACIDO ASCORBICO probabilmente previene la maggior parte di calcoli renali.


Terzo documento:

Citazione:
I calcoli renali dell'altra classe, che tendono a formarsi nell'urina acida, sono composti da assalato di calcio, acido urico o cistina.
Alle persone che hanno tendenza a tornare, questo tipo di calcoli viene consigliato di rendere alcalina l'urina.


Quarto documento :

Citazione:
A causa dell'ampia variazione nella composizione, l'effetto acidificante acido ascorbico nelle urine può inibire la formazione di pietra di alcuni tipi, soprattutto quelli contenenti fosfati, che comprendono una grande frazione di quelli che si trovano in American calcoli urinari.


A parte il fatto che la traduzione automatica fà cagare (o correggi i documenti o li lasci in originale) in tutti e quattro i documenti dato che si stà parlando di ACIDO ascorbico mettono in evidenza il ph delle urine , ebbene da felice creatore di calcoli renali da più di venti anni ti posso assicurare che il ph urinario NON CENTRA UNA BENEAMATA MAZZA.

Il ph nella solubilità di un soluto non conta , non esiste , esiste solo la quantità necessaria a rendere satura una soluzione , ulteriori aggiunte fanno precipitare il soluto in forma pura :

http://it.wikipedia.org/wiki/Solubilità

Citazione:
In chimica si definisce solubilità (o miscibilità) di un soluto in un solvente, a una data temperatura, la massima quantità di un soluto che a quella temperatura si scioglie in una data quantità di solvente. Una soluzione si dice "satura" quando, in una data quantità di solvente a una certa temperatura, non è possibile sciogliere ulteriore soluto.

Il rapporto tra soluto e solvente per unità di soluzione è espressa dalla concentrazione.
La solubilità di un certo soluto in un certo solvente dipende, oltre che dalle caratteristiche delle due sostanze, anche dalla temperatura e dalla pressione.


Leggi da qualche parte che dipende dal ph ?

No , anche perchè se così fosse mi avrebbero riempito di pasticche per variare il ph delle urine , eppure questo protocollo non è previsto neanche dalla medicina ufficiale onde farmi spendere soldi in pasticche e medicine varie...

Dato che hai nascosto le informazioni contro il tuo credo non sei affidabile , sei PERICOLOSO...


Naturalmente lascio


Confermi di aver cercato solo su internet quanto riporti, e non solo, ma in quanto chimico, rilevi sopratutto quanto di TUA competenza e che ritieni giusto, poichè inconsapevole che in ballo ci sono molti altri personaggi che tu neppure avevi immaginato, il che dimostra ancora che non hai letto nulla sul 3d, in quanto come chimico ti appelli ad un pH che in effetti nessuno dei chimici che trovi sulla pagina che ti ho consigliato di leggere e che sicuramente penso che siano leggermette in vantaggio rispetto al tuo concetto, in quanto come te dei chimici, hanno tenuto conto su quanto da te sollevato anche con l'eperienza vissuta (quella che manca a te se non leggendolo da un qualche articoletto, per sollevare il problema), ma che hanno anche capito che l'ACIDO ASCORBICO è un ACIDO DEBOLE e che non riuscirà mai ad acidificare un corpo data l'AUTOPRODUZIONE endogena sia negli animali che nei vegetali, come ho già detto. La dimostrazione pratica è che se questo succedesse NON ESISTEREBBE più la vita, in quanto ti ricordo, che a TUTTI gli animali del mondo i loro RENI o il loro FEGATO gliene producono in grandi quantità senza limiti di peso o di tempo per TUTTA la durata di ogni STRESS subito. Senza contare che data l'AUTOPRODUZIONE e sapendo con CERTEZZA che il corpo di ogni essere vivente non è MAI AUTOLESIVO, non ne produrrebbe fino a farsi del male se una minima CONTROINDICAZIONE ci fosse. Tenendo anche conto con CERTEZZA che tra loro NON CI SONO CHIMICI o presunti tali. Spero che di questo ne converrai, vero?

Citazione:
Dato che hai nascosto le informazioni contro il tuo credo non sei affidabile , sei PERICOLOSO...


Ora vorrei chiederti:
Visto le fonti delle informazioni di entrambi, quel di noi due puoi ritenere
AFFIDALILE?
Nturalmente, come te, lascio a:
P.S:Ovviamente lascio agli altri lettori la possibilità di trovare ulteriori controindicazioni...
o i VANTAGGI.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 28/9/2013 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Ora vorrei chiederti:
Visto le fonti delle informazioni di entrambi, quel di noi due puoi ritenere
AFFIDALILE?


Semplice , in mezzo alle migliaia di pagine che hai creato ne esiste una che informa su CONTROINDICAZIONI - PRECAUZIONI - INTERAZIONI - AVVERTENZE - EFFETTI INDESIDERATI ?

Qualsiasi sostanza , compresa la pura e semplice acqua , se introdotta in dosi eccessive è dannosa....

P.S: Non sono chimico....
Inviato il: 28/9/2013 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#199
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Chiedo scusa, ma dato che siamo entrati nell'argomento CHIMICA sollevato in altro post dove si dichiara che l'ACIDO ASCORBICO è un prodotto chimico vorrei specificare bene cosa è la VERA CHIMICA in modo che i profani riescano a capirne almeno il concetto.
Si sà per certo che per produrre l'ACIDO ASCORBICO, si parte dal MAIS che sicuramente è un PRODOTTO NATURALE dal quale vengono estreatti gli ZUCCHERI che con i vari passaggi alla fine si ottiene alla l'ACIDO ASCORBICO PURO che hanno ingoiato i nostri SCIENZIAI del secolo scorso e che ingoio dal 1995 perchè per i primi 3 anni e con spese non indifferenti ho ingoiato il medicinale c-tard.
In contrapposizione mi permetto allora di parlare della VERA CHIMICA che di prodotti naturali NON NE USA MAI ma arriva a dei prodotti che è bene si sia informati di cosa sono, altro che ACIDO ASCORBICO.
Questo è un LABORATORIO CHIMICO molto conosciuto nel mondo che si chiama MONSATO:
http://www.vocidallastrada.com/2013/09/come-monsanto-avvelena-il-mondo-da.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+voci_dalla_strada+%28Voci+Dalla+Strada%29

Questo è per dare l'opportunità di valutare in pieno la differenza REALE tra il prodotto SINTETIZZATO ed il prodotto CHIMICO.
Di questo articolo consiglio SOPRATUTTO di osservare bene le foto REALI riportate.
ECCO COSA E' LA VERA CHIMICA, in quanto non si può chiamare CHIMICA quella di cui ci ha fornito MADRE NATURA, vero?
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 28/9/2013 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#200
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
In mezzo alle migliaia di pagine che hai creato ne esiste una che informa su CONTROINDICAZIONI - PRECAUZIONI - INTERAZIONI - AVVERTENZE - EFFETTI INDESIDERATI ?
Inviato il: 29/9/2013 0:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#201
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
In mezzo alle migliaia di pagine che hai creato ne esiste una che informa su CONTROINDICAZIONI - PRECAUZIONI - INTERAZIONI - AVVERTENZE - EFFETTI INDESIDERATI ?


Sinceramente no. poichè checchè si dica, il mio ruolo è di fare esclusivamente da INFORMATORE, in quanto a questo ci hanno già pensato, a suo tempo questi personaggi di cui nel post precende che spero, leggerai, magari col tempo e la paglia, come si dice....
Al riguardo di queste CONTROINDICAZIONI cui fai riferimento, ti riporto quanto dice Irwin Stone su una sua ESPERIENZA PERSONALE:
"pagina 3/7------le dosi ingerite causa il suo incidente e guarigione
Nel maggio del 1960, all'incontro di Mineapolis, fui eletto Vice Presidente della società Americana dei mastro birrai, un'associazione alla quale ho partecipato a lungo. Questo significava che sarei diventato presidente nel 1962-63. Dopo l'incontro decidemmo di trascorrere una vacanza alle Blak Hills, Sud Dakota e visitare il monte Rushmore ma non ci arrivammo mai. Fuori Rapid Citym Sud Dakota, fummo vittime di un grave incidente automobilistico, in cui un ubriaco che guidava contromano a 150 km/h fece una collisione frontale con la nostra vettura. Mia moglie ed io fummo gravemente feriti e l'unica ragione per cui ci salvammo fu che prendevamo regolarmente mega dosi di ACIDO ASCORBICO da decenni. Non andammo mai in shok profondo, condizione letale per la maggior parte delle vittime di incidenti, e fui personalmente in grado di verificare le notevoli qualità curative dell'ascorbato, assumendone una dose di 50 fino a 60 grammi al giorno durante la nostra convalescenza. Mia moglie si rimise presto e mi fece da "infermiera". Subii cinque operazioni serie senza nessun trauma chirurgico e le mie numerose lesioni alle ossa guarirono così in fretta che fui in grado di lasciare l'ospedale in meno di tre mesi; fare un viaggio in treno di verso casa per più di 3500 km e solo dopo ancora due mesi essere già in grado di tornare al lavoro nel mio laboratorio. Lasciai l'ospedale coi miei mezzi, con le stampelle, camminando con delle gambe che il dottore predisse non sarei stato in grado di usare per almeno un anno. La mia laringe fu danneggiata da una parte del volante che mi ferì profondamente la gola e i dottori persero la speranza, dicendomi che non avrei più proferito parola. Con l'aiuto di megadosi di ascorbati, risolsi lentamente il problema e fui in grado di riprendere a tenere discorsi pubblici in qualità di presidente della società scientifica, anche se con tono di voce leggermente diverso. Se chiedete a mia moglie vi dirà che ora parlo anche troppo."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

"Irwin Stone, un vero grande pioniere nel campo della ricerca sulla vitamina C, è morto il 4 marzo 1984, all’età di 77 anni. Irwin si trovava a Los Angeles per ricevere un premio dall’Accademia per la Psichiatria Ortomolecolare e dalla Società Medica Ortomolecolare. Stava anche per ricevere un premio a sorpresa dall’Istituto Linus Pauling per la Scienza e la Medicina. La morte è stata accidentale, causata dal soffocamento dovuto al cibo rigurgitato. Come risultato dell’incidente d’auto quasi mortale del 1960, in cui si procurò gravi ferite alla gola, Irwin soffriva di un esofago ristretto, che lo esponeva ad un permanente rischio di soffocamento da cibo."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstoneinmemoria.pdf

Invece al riguardo della CHIMICA ti riporto quanto dichiara il dottor Abram Hoffer in una sua intervista:
"AWS: Le si è a lungo interessato ai nutrienti come terapia aggiuntiva per il cancro.
AH: ho trattato più di 1600 pazienti malati di cancro, molti dei quali sono hanno preso 12 grammi al giorno o più di acido ascorbico, in combinazione con altre sostanze nutritive. I risultati sono stati buoni, e almeno il 40% del 1600 hanno raggiunto un tasso di 10 anni di guarigione. Un piccolo numero di pazienti terminali e la lista incurabili venivano guariti. Linus Pauling ed io avevamo esaminato il follow-up dei dati e abbiamo scoperto che il prolungamento significativo della vita di questi pazienti venisse favorito dall'uso delle vitamine. Abbiamo pubblicato questo nella nostra Cancro libro Healing: trattamenti complementari Vitamina & Drug (CCNM Press, 2004).

AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

Riguardo invece alla pagina che dovrebbe riportare le avvertenze e le controindicazione non posso fartela in quanto quando acquisti ognuno di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" non vi è il famoso BUGIARDINO di cui sono provviste ogni confezione di MEDICINE CHIMICHE consigliate dalle varie MEDICINE, però mi posso permettere di informarti che questii "ALIMENTI ESSENZIALI" che Madre Natura ha usato per la continuazione della specie sia animale che vegetale, i quali non usano il liquido seminale ma nel loro frutto usano la base di tutto che è l'ACIDO ASCORBICO in grandi quantità, onde evitare che questi vengano ingoiati prima della maturazione, ed ancora come antiossidante che impedisca che il gelo o il caldo li deteriorino, altrimenti ne andrebbe della loro singola specie. E quale di meglio per noi se non quello di cui ci alimentiamo? e di cui, questo per noi ALIMENTO, ma metabolita per gli altri esseri viventi potrà evitarci e curarci ogni MALATTIA? E quindi come potrebbe avere una sola controindicazione, che, e stanne certo, se questa ci fosse anche per una sola specie vivente sarebbe per quella specie la ESTINZIONE CERTA.
Quindi eccoti alcune pagine tra le migliaia che ti metto a disposizione su un vasoio d'argento, in modo che, se mi è possibile da offrire anche a te l'opportunità di VEVERE come vivono TUTTI gli animali del mondo, me compreso, tutta la loro vita.
Ti dico questo, non per averne un merito, poichè qualsiasi cosa tu possa pensare, personalmente vivo bene la mia vita, prima di tutto grazie alla OTTIMA SALUTE e quindi senza avere bisogno e CHIEDERE NULLA nè a te nè a quelli come te, ma anche per aver fatto il mio possibile in modo che anche gli altri possano ottenere questa SALUTE come è per me da più di 20 anni a tutt'oggi.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 29/9/2013 11:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Cosa è l
#202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Fabrizio70 non ha mica torto
appunto che sei un informatore dovresti informare su tutto quello che concerne il prodotto che 'vendi', non mi sembra una richiesta assurda. La tanto vituperata big pharma sui suoi bugiardini stampa le contrindicazioni e gli effetti collaterali perche', e' ben noto, come ricorda Fabrizio, che perfino l'acqua puo' essere pericolosa
Il prodotto a cui fai assidua e maniacale pubblicita' e' esente da effetti collaterali? Non proprio, come ha dimostrato Fabrizio [ scusa se ti tiro in mezzo ogni tre per due ma sei uno dei pochi che ha risposto su questo 3d desertico ]
Quindi?
O fai informazione per intero o si rischia di fare propaganda
Perfino IO ci arrivo


edit
Ah ecco, come ogni venditore di snake oil di bugiardini o spiegazioni non ne hai bisogno, c'e' da crederti sulla parola, ovviamente, quale miglior prova di una semplice e diretta testimonianza ?
Fai tu
Inviato il: 29/9/2013 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Cosa è l
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
Fabrizio70 non ha mica torto
appunto che sei un informatore dovresti informare su tutto quello che concerne il prodotto che 'vendi', non mi sembra una richiesta assurda. La tanto vituperata big pharma sui suoi bugiardini stampa le contrindicazioni e gli effetti collaterali perche', e' ben noto, come ricorda Fabrizio, che perfino l'acqua puo' essere pericolosa
Il prodotto a cui fai assidua e maniacale pubblicita' e' esente da effetti collaterali? Non proprio, come ha dimostrato Fabrizio [ scusa se ti tiro in mezzo ogni tre per due ma sei uno dei pochi che ha risposto su questo 3d desertico ]
Quindi?
O fai informazione per intero o si rischia di fare propaganda
Perfino IO ci arrivo


edit
Ah ecco, come ogni venditore di snake oil di bugiardini o spiegazioni non ne hai bisogno, c'e' da crederti sulla parola, ovviamente, quale miglior prova di una semplice e diretta testimonianza ?
Fai tu

Se tu ti prendessi dieci minuti (non dico tanto) per studiare da solo, scopriresti che gli unici veri, reali, dimostrati eventuali effetti collaterali dell'acido ascorbico derivano da un'elevata assunzione, dove tale soglia è però estremamente variabile da individuo a individuo. E anche laddove ci sono effetti collaterali, non mancano però i benefici, per cui diventa sempre una difficile scelta di equilibrio tra pro e contro, dove l'elemento decisivo diventa l'obiettivo che vuoi raggiungere (il che succede, peraltro, anche con i medicinali tradizionali).

genfranco non vende un cazzo di niente, fa la sua battaglia qui dentro da anni in una cosa in cui crede. Una cosa è ricordargli che qualsiasi sostanza può avere effetti collaterali negativi, come ha ricordato Fabrizio, altra cosa è etichettarlo come ciarlatano, come fai tu, senza aver perso nemmeno cinque minuti a studiare l'argomento.

Se vuoi fare il debunker, inizia prima a studiare.
Saluti.
Inviato il: 29/9/2013 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Sinceramente no. poichè checchè si dica, il mio ruolo è di fare esclusivamente da INFORMATORE


Ti piacerebbe , l'informatore fornisce notizie COMPLETE , belle o brutte che siano , tu invece selezioni le informazioni da dare , e questo tipo di lavoro fà di te un PROPAGANDISTA , che è un concetto molto differente da informatore...

Citazione:
Riguardo invece alla pagina che dovrebbe riportare le avvertenze e le controindicazione non posso fartela in quanto quando acquisti ognuno di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" non vi è il famoso BUGIARDINO


No ?

Un alimento scelto a caso , l'acqua , più ESSENZIALE di questo :

http://www.lifegate.it/it/eco/people/alimentazione/fare_la_spesa/acqua_minerale_indicazioni_e_controindicazioni.html



Citazione:
Per un'azione diuretica e depurativa è consigliato bere acqua oligominerale (povera di sali), ovvero un'acqua che riporta in etichetta un residuo fisso a 180° inferiore a 500 mg/l. In questo caso vale la regola che più basso è il residuo fisso, più le proprietà diuretiche sono spiccate. È importante però non superare i 2 litri al giorno, per non incorrere nella "sindrome da bevuta di neve" (perdita del tono generale per carenza di sali).

Al contrario, in caso di carenze minerali particolari, dovute a diete dimagranti o allo stato fisico (ad esempio durante la crescita, in gravidanza, in periodi di allenamento sportivo), e comunque quando si suda molto, è consigliabile scegliere un'acqua più ricca di minerali come calcio o fluoro, con un residuo fisso compreso tra 500 e 1500 mg/l. Le acque fortemente minerali, con residuo fisso superiore a 1500 mg/l, sono invece sconsigliate in presenza di alcune patologie come calcolosi e disturbi renali.

[omiss]

È necessario fare molta attenzione anche al contenuto di solfati (400 mg/l è il limite per le acque potabili), perché in concentrazioni elevate potrebbero causare effetti lassativi e di irritazione gastrointestinale.

Anche un contenuto eccessivo di nitrati (più di 10 mg/l) può creare problemi, soprattutto ai lattanti o alle donne in gravidanza, e può aumentare il rischio indiretto di tumore allo stomaco e all'intestino.

Chi soffre di ipertensione dovrebbe fare particolarmente attenzione a evitare le acque ricche di sodio: il valore massimo ammissibile per le acque potabili è di 200 mg/l, ma in commercio esistono acque con oltre 2000 mg/l di sodio.

L'acqua gassata può aiutare la secrezione gastrica, quando questa è scarsa. Per contro può provocare gonfiore nel tubo gastrointestinale, sia a livello gastrico che a livello intestinale, e irritazioni con conseguenti effetti negativi sui meccanismi che regolano la sensazione di sazietà. In caso di gastriti, iperacidità, ulcere, meteorismo e fermentazione intestinale è comunque consigliabile non farne mai uso.


Questa si chiama INFORMAZIONE data un INFORMATRICE , le info vengono date tutte , pro e contro , lasciando al lettore la facoltà di giudizio....
Inviato il: 29/9/2013 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
scopriresti che gli unici veri, reali, dimostrati eventuali effetti collaterali dell'acido ascorbico derivano da un'elevata assunzione, dove tale soglia è però estremamente variabile da individuo a individuo


Scusa DrHouse ma a parte il fatto che genfranco consiglia per l'appunto assunzione di megadosi fino a che non vai in diarrea per me che soffro di calcolosi renale dovuta ad ossalati di calcio anche l'assunzione oltre la soglia di fabbisogno giornaliero (e come la calcolo quella ?) è pericolosa.

Citazione:
E anche laddove ci sono effetti collaterali, non mancano però i benefici, per cui diventa sempre una difficile scelta di equilibrio tra pro e contro, dove l'elemento decisivo diventa l'obiettivo che vuoi raggiungere (il che succede, peraltro, anche con i medicinali tradizionali).


Appunto chiedevo un informazione completa e non la propaganda , con un informazione completa sono libero di scegliere , gli eventuali benefici sono maggiori rispetto alla maggiore produzione di calcoli?

Per le mie condizioni di salute generali la risposta è NO , non sono così acciaccato da rischiare di aumentare la frequenza della litotrissia.
Inviato il: 29/9/2013 15:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  DrHouse
      DrHouse
Re: Cosa è l
#206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/11/2007
Da
Messaggi: 2394
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Scusa DrHouse ma a parte il fatto che genfranco consiglia per l'appunto assunzione di megadosi fino a che non vai in diarrea per me che soffro di calcolosi renale dovuta ad ossalati di calcio anche l'assunzione oltre la soglia di fabbisogno giornaliero (e come la calcolo quella ?) è pericolosa.

Per le mie condizioni di salute generali la risposta è NO , non sono così acciaccato da rischiare di aumentare la frequenza della litotrissia.

Stai citando appunto proprio uno di quei casi in cui è sconsigliato l'uso di dosi massicce di acido ascorbico, almeno per via orale. Personalmente (e mi baso su letture di anni), anch'io sconsiglierei nel tuo caso un'assunzione superiore a 2g/die.

Tieni presente, però, che per la maggior parte degli individui questa soglia può essere aumentata tranquillamente senza effetti collaterali apprezzabili. Inoltre, è bene ricordare che anche laddove gli effetti collaterali ci sono, ci sono anche dei benefici, quindi, come dicevo, tutto dipende dall'individuo in questione, dal suo stato di salute generale, dall'obiettivo che ci si propone in quel momento. Mi sembra ovvio.

Onestamente fatico a comprendere tutto questo accanimento contro genfranco. Anch'io gli rimprovero un atteggiamento eccessivamente fideistico e di parte, resta il fatto che la maggior parte delle sue affermazioni trova conferma in studi scientifici. E se davvero si ritiene di avere motivo per contestarle, si producano studi scientifici invece che dargli del venditore (ma non mi riferisco a te, in questo caso).

Questo, ripeto, in linea generale. Resta ovviamente valido l'assunto che ogni individuo è un caso diverso dall'altro, per cui ciò che può essere benefico per me potrebbe non esserlo per te e viceversa. Ma questo, secondo me, nulla toglie al fatto che, in linea generale, gli effetti benefici dell'acido ascorbico sopravanzano di gran lunga gli effetti negativi e che entro certe dosi l'assunzione di acido ascorbico è considerata assolutamente sicura (mi riferisco alla medicina tradizionale).
Inviato il: 29/9/2013 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#207
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

earlturner ha scritto:
Fabrizio70 non ha mica torto
appunto che sei un informatore dovresti informare su tutto quello che concerne il prodotto che 'vendi', non mi sembra una richiesta assurda. La tanto vituperata big pharma sui suoi bugiardini stampa le contrindicazioni e gli effetti collaterali perche', e' ben noto, come ricorda Fabrizio, che perfino l'acqua puo' essere pericolosa
Il prodotto a cui fai assidua e maniacale pubblicita' e' esente da effetti collaterali? Non proprio, come ha dimostrato Fabrizio [ scusa se ti tiro in mezzo ogni tre per due ma sei uno dei pochi che ha risposto su questo 3d desertico ]
Quindi?
O fai informazione per intero o si rischia di fare propaganda
Perfino IO ci arrivo


edit
Ah ecco, come ogni venditore di snake oil di bugiardini o spiegazioni non ne hai bisogno, c'e' da crederti sulla parola, ovviamente, quale miglior prova di una semplice e diretta testimonianza ?
Fai tu


Ti chiedo scusa, ma nenche tu hai letto le pagine cui accennava Fabrizio70.
Allora per tua informazione ti riporto quanto DICHIARO PER ISCRITTO all'inizio della pagina principale, dopo dei video molto esplicativi di dottori molto conosciuti come Il dottor Pantellini ed altri del dottor Rhat, scrivo:
"Ciao amica! ciao amico! sono felice di conoscerti, anche se questo non è personalmente. Ora che hai visto quanto sopra sò con certezza che ti sei fatto un'idea di ciò a cui (NON "PUO' SERVIRE", come dicono i siti di parte, ma che) SERVE questo sconosciuto ACIDO ASCORBICO al tuo corpo ed alla tua mente. Tutto questo l'ho scoperto piano piano nel tempo ed è quanto mi ha portato ad ottenere quei benefici che puoi vedere dai video che ti elenco sotto. Detto questo, voglio chiarirti subito anche che NON VENDO, NE' PUBBLICIZZO e neppure consiglio dosi, ma informo sulle mie esperienze, sia di salute che su ciò che ho riscontrato con certezza, mina la mia salute, quindi anche la tua. Se vuoi sapere di più o hai dei dubbi, sono disponibile al dialogo privato contattandomi con e-mail a genfranco@libero.it
e quindi dopo aver fissato che NON VENDO e NON PUBBLICIZZO NULLA, continuo:
Mi permetto di iniziare il tutto con dei detti molto conosciuti, che ritengo non siano mai stati attuali come in questo periodo:
Solo i piccoli segreti vanno protetti. Per i grandi basterà l'incredibilità della gente.
Marshall McLuhan
Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.
Ippocrate di Kos
Prima di leggere questa mia esperienza ti voglio comunicare che questo non è un piccolo segreto, ma uno GRANDE e che ti parlerò solo di CIBO, quindi ti anticipo che in queste pagine leggerai esclusivamente di prodotti ANTI-CIBO e di questo ACIDO ASCORBICO, "ALIMENTO ESSENZIALE" e di altri ALIMENTI che fin dal concepimento sono parte integrante del mio e del tuo corpo in quanto senza questi NON esisterebbe la nostra vita. Quindi non ti propongo nè TEORIE, nè MEDICINE CHIMICHE, né MEDICINE ALTERNATIVE, nè MEDICINE OMEOPATICHE e nè cure di qualsivoglia prodotto o ideologia, ma ti parlo esclusivamente di questi prodotti che dovremmo INGERIRE GIORNALMENTE con l'ALIMENTAZIONE di cui NESSUNO CI INFORMA della necessità e che potremmo ESSERNE CARENTI ottenendone in cambio dal nostro corpo quelle conseguenti MALATTIE di cui NESSUNO CI INFORMA della BASILARE necessità (VOLUTAMENTE e per lucro) di cui ne siamo sicuramente CARENTI ottenendone in cambio dal nostro corpo quella conseguente MALATTIA=SOFFERENZA+ASTINENZA di cui abbiamo sotto gli occhi ogni giorno e della quale, chi ne ha interesse (e sono molti) vuole convincerci della loro "EREDITARIETA'" che è sicuramente INESISTENTE, poichè se così fosse, gli animali a quest'ora i sarebbero già TUTTI ESTINTI, pur di ricavare da questa MALATTIA il conseguente LUCRO.
Ecco un articolo che dimostra l'"ESSENZIALITA'" di questi "ALIMENTI":
Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio.
Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio.
L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità
- un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio
- un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'ACIDO ASCORBICO (che ne è la base).
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie."

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

quindi NON POSSO NEPPURE CONSIGLIARE, ma SOLO INFORMARE della mia privata ESPERIENZA che ognuno può crederla vera oppure no.
Sulla parola "desertica" SORVOLO in quanto a questa ho già risposto pochi post sopra, ma non posso che rilevare che tu ti sei svegliato solo oggi.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 29/9/2013 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#208
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Citazione:

earlturner ha scritto:
Fabrizio70 non ha mica torto
appunto che sei un informatore dovresti informare su tutto quello che concerne il prodotto che 'vendi', non mi sembra una richiesta assurda. La tanto vituperata big pharma sui suoi bugiardini stampa le contrindicazioni e gli effetti collaterali perche', e' ben noto, come ricorda Fabrizio, che perfino l'acqua puo' essere pericolosa
Il prodotto a cui fai assidua e maniacale pubblicita' e' esente da effetti collaterali? Non proprio, come ha dimostrato Fabrizio [ scusa se ti tiro in mezzo ogni tre per due ma sei uno dei pochi che ha risposto su questo 3d desertico ]
Quindi?
O fai informazione per intero o si rischia di fare propaganda
Perfino IO ci arrivo


edit
Ah ecco, come ogni venditore di snake oil di bugiardini o spiegazioni non ne hai bisogno, c'e' da crederti sulla parola, ovviamente, quale miglior prova di una semplice e diretta testimonianza ?
Fai tu

Se tu ti prendessi dieci minuti (non dico tanto) per studiare da solo, scopriresti che gli unici veri, reali, dimostrati eventuali effetti collaterali dell'acido ascorbico derivano da un'elevata assunzione, dove tale soglia è però estremamente variabile da individuo a individuo. E anche laddove ci sono effetti collaterali, non mancano però i benefici, per cui diventa sempre una difficile scelta di equilibrio tra pro e contro, dove l'elemento decisivo diventa l'obiettivo che vuoi raggiungere (il che succede, peraltro, anche con i medicinali tradizionali).

genfranco non vende un cazzo di niente, fa la sua battaglia qui dentro da anni in una cosa in cui crede. Una cosa è ricordargli che qualsiasi sostanza può avere effetti collaterali negativi, come ha ricordato Fabrizio, altra cosa è etichettarlo come ciarlatano, come fai tu, senza aver perso nemmeno cinque minuti a studiare l'argomento.

Se vuoi fare il debunker, inizia prima a studiare.
Saluti.


GRAZIE DrHouse per aver compreso la mia presenza quì "in onor del vero", che se così non fosse avrei molte altre cose a cui dedicarmi.
Scusami, ma ora invece devo contraddire la tua convinzione sulla DIARREA che non determina proprio un bel nulla ma che invece è stata ben congeniata da chi ne ha interesse a spaventare le persone e l'ha fatto per un tempo così lungo che questa ALLARMISMO è rimasto. (dovevano combattere gli scinziati che vi ho nominato in precedenza).
E' vero che chi inzia può avere a che fare i conti con una DIARREA, ma che NON E' MAI PERICOLOSA, in quanto è il segnale che il suo corpo stà eliminando le TOSSINE accumulate nel tempo e che DEVONO ESSERE ESPULSE per il suo bene, perciò ritengo sbagliato diminuire le dosi che si fissano all'inizio, anche perchè queste dosi non superano mai un totale giornaliero che si aggira sugli 9-10 grammi al giorno.
Poi ci sono le persone che invece della DIARREA non ne hanno neppure un segno, non solo ma seguendo i consigli di qualcuno, aumentano ogni giorno le dosi cercando questa, finchè arrivano alle dosi raggurdevoli di 30-35 grammi al giorno. Questo dosi però NON PORTANO MAI ALCUN DANNO in quanto invece segnalano che il corpo usa tutto qull''ACIDO ASCORBICO per combattere una qualche patologia nasconta al momento, ma che sarebbe scoppiata a breve. Questo perchè TUTTI sappiamo che ogni patologia ha un periodo di INCUBAZIONE, difatti per il TUMORE, quando lo scoprono è almeno 12 anni che è lì presente.
Detto questo che ne riporterò la prova della vericidità sul prossimo post che vi consiglio di non perdere. Scusate il consiglio.
Prima di tutto questo dice Irwin Stone al riguardo delle alte dosi:
"pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

Quindi stabilito questo, la dimostrazione di quanto scritto sopra, è che se agli animali la produzione di ACIDO ASCORBICO aumenta senza limiti di quantità, nè di peso, nè di tempo, allora è comprensibile che se il nostro corpo è SOTTO STRESS noi dobbiamo aumentare in proporzione queste dosi, che come faccio personalmente e moltissimi di noi sale di parecchio, a 3 dosi che sono circa 10 grammi alla volta e ad un'ora una dall'altra in modo da dare modo al corpo di usarlo per combattere questo STRESS come farebbe ogni animale. Può capitare la DIARREA, ma questa è il segnale lampante che il corpo stà ESPELLENDO le tossine che provocavano questo STRESS.
Lo capirete meglio sotto, e provato con l'eperienza da vari dottori molto conosciuti, ma che sono certo lo fanno anche altri che noi neppure lo sogniamo, in quanto se devo dirla giusta di dottori SVEGLI ve ne sono parecchi e sicuramente più svegli di me in quanto del ramo.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 29/9/2013 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Cosa è l
#209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Scuate se mi ripeto, ma pare che le persone che sono entrate solo ora non l'abbiano letto e quindi restino in convizioni più che sbagliate al riguardo:
Ciao, con l'articolo sotto ho avuto la fortuna di mettere insieme varie esperienze reali dei dottori sotto, le quali mi hanno reso l'idea della BONTA' di questa DIARREA provocata anche dall'ACIDO ASCORBICO, e causata volontariamente da questi dottori con lo scopo di DISINTOSSICARE tutto il corpo di ogni individuo, SANO O MALATO ottenendone quei risultati STUPEFACENTI. Mi fà molto piacere fartene parte in modo che tu sappia come comportarti in futoro in materia.
Buona Informazione
ciaooo Franco

lo trovi sempre su questo link:
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/dottorisei.htm

La "terapia" del dottor Max Gerson.
Gerson, nelle sue teorie personali, considerava di grande importanza l'eliminazione delle tossine dall'organismo, attribuendo al fegato un ruolo importante nel processo di guarigione. Gerson, nelle sue teorie personali, considerava di grande importanza l'eliminazione delle tossine dall'organismo, attribuendo al fegato un ruolo importante nel processo di guarigione.Gerson, nelle sue teorie personali, considerava di grande importanza l'eliminazione delle tossine dall'organismo, attribuendo al fegato un ruolo importante nel processo di guarigione. Parte del suo trattamento privo di riscontri scientifici consisteva nella somministrazione di clisteri di caffè, a causa del ruolo riconosciuto alla caffeina per stimolare la produzione della bile, e ipotizzando lui di accelerare in tal modo l'espulsione delle tossine.
Gerson sostenne di aver ottenuto in tal modo positivi risultati terapeutici, ma la American Medical Association (AMA) stabilì ufficialmente nel 1949 che non esisteva alcuna evidenza scientifica che il metodo di Gerson avesse un qualche specifico valore nel controllo del cancro.
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/gersonmax.htm

A conferma ecco cosa dice la dottoressa Natasha Campbell-McBride nell'articolo sotto.
6 medici testimoniano la degenerazione della razza umana causata dall'alimentazione moderna
Il paragone tra le persone dell’occidente moderno e le popolazioni indigene che avevano ancora conservato uno stile di vita tradizionale ha lasciato il dentista Weston A. Price senza alcun dubbio sul fatto che la dieta sempre più artificiale (per esempio farine raffinate e consumate settimane dopo la macina, consumo di zucchero raffinato) abbia causato una degenerazione che, in maniera preoccupante, peggiora di generazione in generazione ad un ritmo crescente. L’osservazione dei popoli cosiddetti “primitivi” è particolarmente indicativa quando si confrontano i membri di tali popolazioni che hanno ceduto alle lusinghe della società e dell’alimentazione occidentale con quelli che invece hanno mantenuto uno stile di vita e di alimentazione tradizionale, basato su una tradizione millenaria e su una saggezza sedimentata nel corso dei secoli: se i primi manifestano presto carie, deformazione dell’arcata dentaria, affollamento dei denti, degenerazioni a livello scheletrico e salute malferma, i secondi hanno una dentatura ancora perfetta, una perfetta conformazione scheletrico ben visibile anche a livello del volto, ed una salute invidiabile. Le foto incluse nel libro del resto parlano da sole.
Lo stesso tipo di osservazioni sono state fatte indipendentemente dalla dottoressa Kousmine appena qualche anno più tardi (vedi per esempio il libro "Salvate il vostro corpo"). Catherine Kousmine infatti, dopo avere scoperto che il cancro e le altre malattie degenerative erano causate da una scorretta alimentazione è riuscita a curare tantissimi pazienti orientandoli verso un’alimentazione naturale (assieme alla pulizia dell’intestino con clisteri alla camomilla e iniezione rettale di olio di semi di girasole spremuto a freddo, ricco di vitamina F). Nel corso della sua lunghissima carriera la dottoressa Kousmine non solo ha visto come è possibile curare le malattie croniche degenerative che si manifestano sempre più spesso nella nostra società moderna (e che sono assenti nei popoli primitivi che ancora seguono uno stile di alimentazione tradizionale) ma che lo stato di salute degenera rapidamente passando da una generazione all’altra, anche perché i figli prodotti dall’unione di due genitori malati hanno già dei deficit congeniti; per non parlare di un’alimentazione la cui qualità peggiora nel corso degli anni, sempre più orientata verso il cibo processato, confezionato, pre-cotto, dolcificato, ossidato, con additivi chimici conservanti e pesticidi.
In tempi più recenti la dottoressa Natasha Campbell-McBride ha notato a sua volta una simile degenerazione che progredisce nel passare da una generazione all’altra. Il suo campo di osservazione è la disbiosi intestinale come causa di moltissime malattie fisiche e mentali. Anche lei sostiene che un’alimentazione sempre più artificiale ha condotto al crescente diffondersi di malattie degenerative, disturbi dell’apprendimento e disturbi mentali. Nel suo libro Gut and psychology syndrome descrive come la flora microbica dell’uomo in buona salute venga alterata dall’azione di molti farmaci (antibiotici, anticoncezionali, anti-infiammatori, antidolorifici, anti-tumorali, neurolettici) e dall’adozione di un’alimentazione sbagliata. Questi fattori portano alla carenza dei batteri e degli altri microbi benefici ed alla proliferazione di quelli patogeni (apportatori di malattie) e se a causare questo squilibrio possono bastare poche settimane o pochi mesi, recuperare lo stato di salute è difficilissimo se non impossibile fintanto che si continuano ad assumere gli alimenti sbagliati (soprattutto cibi innaturali a base di farine processate).
Ed ecco cosa dice ancora nell'articolo sotto:
Catherine Kousmine infatti, dopo avere scoperto che il cancro e le altre malattie infatti, dopo avere scoperto che il cancro e le altre malattie degenerative erano causate da una scorretta alimentazione è riuscita a curare tantissimi pazienti orientandoli verso un’alimentazione naturale (assieme alla pulizia dell’intestino con clisteri alla camomilla e iniezione rettale di olio di semi di girasole spremuto a freddo, ricco di vitamina F). Nel corso della sua lunghissima carriera la dottoressa Kousmine non solo ha visto come è possibile curare le malattie croniche degenerative che si manifestano sempre più spesso nella nostra società moderna (e che sono assenti nei popoli primitivi che ancora seguono uno stile di alimentazione tradizionale) ma che lo stato di salute degenera rapidamente passando da una generazione all’altra, anche perché i figli prodotti dall’unione di due genitori malati hanno già dei deficit congeniti; per non parlare di un’alimentazione la cui qualità peggiora nel corso degli anni, sempre più orientata verso il cibo processato, confezionato, pre-cotto, dolcificato, ossidato, con additivi chimici conservanti e pesticidi.

CONCLUSIONE:
Ecco come si comporta il dottor Max Gerson:
"nella somministrazione di clisteri di caffè",
continuando con la dottoressa Catherine Kousmine di cui si riporta:
(assieme alla pulizia dell’intestino con clisteri alla camomilla e iniezione rettale di olio di semi di girasole spremuto a freddo, ricco di vitamina F)
mentre si dice della dottoressa Natasha Campbell-McBride:
"Il suo campo di osservazione è la disbiosi intestinale come causa di moltissime malattie fisiche e mentali."
Quindi questo dimostra che il finale NON sono i mezzi usati: CAMOMILLA, CAFFE' o quant'ALTRO ma invece è la PULIZIA DELL'INTESTINO CHE CONTA, eliminando quelle TOSSINE che ne causano nel tempo, dei danni INESTIMABILI all'individuo, DISINTOSSICANDOLO da tutti quei veleni che purtroppo, in un modo o nell'altro si ingoiano giornalmente.
Come abbiamo rilevato sopra, questi dottori provocano VOLONTARIAMENTE, ed ognuno con un mezzo diverso, la PULITURA DELL'INTESTINO, e di conseguenza la DIARREA con lo scopo di espellere ogni tipo di TOSSINE dal corpo. Quindi la "DIARREA" CHE PULISCE L'INTESTINO causata dall'ACIDO ASCORBICO, che è TANTO TEMUTA da moltissime persone (perchè DEMONIZZATA da chi è in conflitto di interesse), non è poi così deleteria come si vuol far credere, anzi direi che è moltissimo SALUTARE e che è il segno tangibile della PULIZIA dell' INTESTINO come hanno fatto, ognuno a suo modo, questi tre dottori appena menzionati:.
Max Gerson, Catherine Kousmine e Natasha Campbell-McBride con il finale di ELIMINARE LE TOSSINE in tutti e quattro i casi contando l'azione NATURALE dell'ACIDO ASCORBICO.
Con questo scopriamo che l'INTESTINO è l'ORGANO PRINCIPALE, il CENTRO DEL CORPO ANIMALE, poichè di li partono tutti i principi per la sua vita. Quindi non sono il CUORE o il CERVELLO come fà comodo farci credere, chi è in flagrante CONFLITTO DI INETERESSI, ma come per i mezzi meccanici l'elemento più importante è il CARBURATORE, per l'animale è l'INTESTINO. Quindi è verso questo ORGANO che deve essere dedicata la nostra maggior attenzione, perchè di lì partono e si formano le conseguenti MALATTIE o la SALUTE, come dichiara la dottoressa Natasha Campbell-McBride sul suo libro, senza dover per questo crearci mai altri problemi. Naturalmente coadiuvato da una GIUSTA ALIMENTAZIONE di cibi NATURALI come si alimentano TUTTI gli animali del mondo evitando i cibi proposti dalle industrie alimentari alle quali il loro SOLO SCOPO E' IL LUCRO.


la scienza marcia e la menzogna globale

Le menzogne della scienza ortodossa, della medicina ufficiale, della storia. La verità sulle Scie Chimiche, sul signoraggio e sull'incombente dittatura globale del "Nuovo Ordine Mondiale".
giovedì 1 agosto 2013

6 medici testimoniano la degenerazione della razza umana causata dall'alimentazione moderna

Quasi un secolo fa il dottor Alexis Carrel nel suo trattato “Man,the Unknown” (L’uomo questo sconosciuto) affermava:
la medicina è ben lontana dall’aver diminuito così tanto le sofferenze umane così come tenta di farci credere. In realtà il numero delle morti causate dalle infezioni è grandemente diminuito ma lo stesso si muore in misura ancora maggiore a causa delle malattie degenerative.
Nel seguito egli afferma che, benché siano diminuite le morti causate dalle malattie infettive la salute dell’uomo moderno è sempre più malferma (“l’uomo moderno è fragile”) e, a parte l’aumento dei casi di malattie degenerative come il cancro, si ammala molto più spesso a causa di malanni meno gravi.
Uno dei più importanti dirigenti del sistema sanitario nazionale statunitense, il dottor Parran, in un rapporto del 1938 (1. PARRAN, T. “Sickness survey” Time, 31:22, 1938) ci informa che
Pare che la dieta inadeguata, le abitazioni scadenti, i problemi di instabilità lavorativa creino immediati problemi di salute. (...) i più anziani che passano 35 giorni all’anno a letto malati, si trovano in tale condizione per un decimo del loro tempo (...) Il problema del progressivo aumento percentuale degli individui afflitti da malattie cardiache e cancro è una comprensibile fonte di allarme. Sono state pubblicate delle statistiche dal Dipartimento della Sanità Pubblica di New York City che mostrano come l’aumento dell’incidenza di problemi cardiaci è aumentata in maniera progressiva e continua durante gli anni che vanno dal 1907 al 1936. Le cifre fornite dai loro rapporti rivelano un aumento da 203,7 morti ogni 100.000 abitanti nel 1907 a 327,2 morti ogni 100.000 abitanti nel 936. Questo significa un aumento del 60 per cento. I casi di cancro sono aumentati del 90 per cento dal 1907 al 1936.
Sir Arbuthnot Lane, eminente chirurgo inglese ha affermato (nella Prefazione al libro “Maori Symbolism” di Ettie A. Rout. Londra, Paul Trench Trubner, 1926)
Una lunga esperienza come chirurgo mi ha dato la certezza che c’è qualcosa di radicalmente e fondamentalmente errato nello stile di vita civilizzato, e credo che, a meno che vengano riorganizzate le abitudine alimentari delle Nazioni Bianche, il decadimento sociale ed il deterioramento della razza sono inevitabili.
Ancora più approfondita è l’analisi contenuta nel libro “Nutrition and Physical Degeneration - A Comparison of Primitive and ModernDiets and Their Effects” scritto dal dentista statunitense Weston A. Price (autore anche del libro “Dental Infections, Oral and Systemic” ovvero “Infezioni dentali, orali e sistemiche”). Questo medico ha compiuto, durante gli anni ’30 del secolo scorso, un’estesa indagine sullo stato di salute delle popolazioni native da una parte e degli occidentali dall’altra, partendo dalla conformazione dei denti e del viso per poi indagare sullo stato di salute generale. Già allora (quasi un secolo fa) questa indagine mostrava le prove di una degenerazione dello stato di salute delle persone che vivevano (e soprattutto mangiavano) secondo le usanze della moderna società occidentale.
Il paragone tra le persone dell’occidente moderno e le popolazioni indigene che avevano ancora conservato uno stile di vita tradizionale ha lasciato il dentista Weston A. Price senza alcun dubbio sul fatto che la dieta sempre più artificiale (per esempio farine raffinate e consumate settimane dopo la macina, consumo di zucchero raffinato) abbia causato una degenerazione che, in maniera preoccupante, peggiora di generazione in generazione ad un ritmo crescente. L’osservazione dei popoli cosiddetti “primitivi” è particolarmente indicativa quando si confrontano i membri di tali popolazioni che hanno ceduto alle lusinghe della società e dell’alimentazione occidentale con quelli che invece hanno mantenuto uno stile di vita e di alimentazione tradizionale, basato su una tradizione millenaria e su una saggezza sedimentata nel corso dei secoli: se i primi manifestano presto carie, deformazione dell’arcata dentaria, affollamento dei denti, degenerazioni a livello scheletrico e salute malferma, i secondi hanno una dentatura ancora perfetta, una perfetta conformazione scheletrico ben visibile anche a livello del volto, ed una salute invidiabile. Le foto incluse nel libro del resto parlano da sole.
Non deve meravigliare il fatto che lo sviluppo mentale segue di pari passo quello fisico, e se le popolazioni che seguono ancora le consuetudini alimentari tradizionali hanno capacità intellettive ottimali, non altrettanto si può dire delle popolazione che seguono uno stile di vita ed un’alimentazione tipico della società occidentale moderna. A tal riguardo in particolare il dottor Price afferma:
Applicando questi metodi di studio alle nostre famiglie americane, scopriamo prontamente che una considerevole percentuale delle nostre famiglie mostrano lo stesso deterioramento nei membri più giovani. La percentuale degli individui così colpiti nelle nostre comunità americane nelle quali ho condotto i miei studi variano entro un range piuttosto vario, dal 25 al 75 per cento Una percentuale di questo gruppo non solo presenta queste evidenze di danni a livello fisico, ma anche disturbi della personalità, il più comune dei quali è una efficienza ed acutezza mentale più bassa del normale, principalmente osservata come cosiddetta ritardo mentale che incluse quel gruppo di bambini che a scuola non sono in grado di stare al passo coi propri compagni di classe. I loro quozienti intellettivi sono generalmente più bassi del normale ed essi sviluppano rapidamente complessi di inferiorità che originano dal loro handicap. In questo gruppo o parallelamente ad esso una certa percentuale sviluppa disturbi della personalità che trovano principalmente la propria espressione nei tratti asociali. Questi includono i delinquenti che di questi tempi stanno causando così tanti problemi a causa dell’evidenza del loro aumento. La spiegazione per la presenza di questo gruppo di individui era stata soprattutto che ci fosse stata qualche esperienza condizionante
Lo stesso tipo di osservazioni sono state fatte indipendentemente dalla dottoressa Kousmine appena qualche anno più tardi (vedi per esempio il libro "Salvate il vostro corpo"). Catherine Kousmine infatti, dopo avere scoperto che il cancro e le altre malattie degenerative erano causate da una scorretta alimentazione è riuscita a curare tantissimi pazienti orientandoli verso un’alimentazione naturale (assieme alla pulizia dell’intestino con clisteri alla camomilla e iniezione rettale di olio di semi di girasole spremuto a freddo, ricco di vitamina F). Nel corso della sua lunghissima carriera la dottoressa Kousmine non solo ha visto come è possibile curare le malattie croniche degenerative che si manifestano sempre più spesso nella nostra società moderna (e che sono assenti nei popoli primitivi che ancora seguono uno stile di alimentazione tradizionale) ma che lo stato di salute degenera rapidamente passando da una generazione all’altra, anche perché i figli prodotti dall’unione di due genitori malati hanno già dei deficit congeniti; per non parlare di un’alimentazione la cui qualità peggiora nel corso degli anni, sempre più orientata verso il cibo processato, confezionato, pre-cotto, dolcificato, ossidato, con additivi chimici conservanti e pesticidi.
In tempi più recenti la dottoressa Natasha Campbell-McBride ha notato a sua volta una simile degenerazione che progredisce nel passare da una generazione all’altra. Il suo campo di osservazione è la disbiosi intestinale come causa di moltissime malattie fisiche e mentali. Anche lei sostiene che un’alimentazione sempre più artificiale ha condotto al crescente diffondersi di malattie degenerative, disturbi dell’apprendimento e disturbi mentali. Nel suo libro Gut and psychology syndrome descrive come la flora microbica dell’uomo in buona salute venga alterata dall’azione di molti farmaci (antibiotici, anticoncezionali, anti-infiammatori, antidolorifici, anti-tumorali, neurolettici) e dall’adozione di un’alimentazione sbagliata. Questi fattori portano alla carenza dei batteri e degli altri microbi benefici ed alla proliferazione di quelli patogeni (apportatori di malattie) e se a causare questo squilibrio possono bastare poche settimane o pochi mesi, recuperare lo stato di salute è difficilissimo se non impossibile fintanto che si continuano ad assumere gli alimenti sbagliati (soprattutto cibi innaturali a base di farine processate).
Di conseguenza, dal momento che è la madre a fornire al figlio la flora intestinale attraverso l’allattamento, i figli ereditano spesso il cattivo stato della flora della madre e poi, nel corso degli anni, a causa degli stessi fattori (alimentazione e farmaci) non possono che peggiorarlo a meno che decidano di operare un cambio drastico delle abitudini alimentari. E così se una nonna può avere solo qualche problema digestivo, la mamma magari sviluppa qualche forma di allergia, e il bambino può ammalarsi asma, eczema, o peggio diventare autistico.
Il dottor Price ha notato non solo che una buona salute dei genitori (soprattutto delle madri) è indispensabile affinché si generino figli sani, ma che le popolazioni native che ancora conservano le abitudini alimentari dei loro antenati sono ben coscienti di questo fatto. Egli ha infatti scoperto che in molti gruppi le ragazze prima di sposarsi devono sottostare ad un periodo di speciale alimentazione, che in alcune tribù dura sei mesi, che serve a preparare la donna a generare figli in buona salute.
ciaooo Franco Genre
.
.
Inviato il: 29/9/2013 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Cosa è l
#210
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Ciao, con l'articolo sotto ho avuto la fortuna di mettere insieme varie esperienze reali dei dottori sotto, le quali mi hanno reso l'idea della BONTA' di questa DIARREA provocata anche dall'ACIDO ASCORBICO, e causata volontariamente da questi dottori con lo scopo di DISINTOSSICARE tutto il corpo di ogni individuo, SANO O MALATO ottenendone quei risultati STUPEFACENTI. Mi fà molto piacere fartene parte in modo che tu sappia come comportarti in futoro in materia.


CVD

YOU ARE DANGEROUS !!!

SEI PERICOLOSO !!!

Ora dall'assenza di info siamo arrivati ai consigli omicidi , di DIARREA si MUORE , il colera uccide perchè provoca la diarrea , di per se il batterio è innocuo , è la reazione del nostro organismo che uccide , la diarrea provoca disidratazione perchè non assorbi più i liquidi , poi dite che uno ha l'accanimento...

Citazione:
e quindi dopo aver fissato che NON VENDO e NON PUBBLICIZZO NULLA, continuo


http://it.wikipedia.org/wiki/Pubblicità

Citazione:
La pubblicità, per definizione, insiste sulle qualità di un prodotto, senza sottolinearne i difetti.[11] Il pubblico sa generalmente che la pubblicità è una forma di menzogna (anche solo per il fatto di quanto omette di informazione):


Che tu ti faccia pagare o meno sei un pubblicitario , e SEI PERICOLOSO !!!
Inviato il: 30/9/2013 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...16>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA