Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  I governi mondiali

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...16>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: I governi mondiali
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
-LINUX-
SISTEMA OPERATIVO GRATIS
COMPRESO DI TUTTI I PACCHETTI
che vengono sempre AGGIORNATI
Storia
Linux Mint è un sistema operativo molto recente; il suo sviluppo è iniziato nel 2006. Tuttavia è basato su altri software molto maturi e collaudati, tra cui il kernel di Linux, gli strumenti GNU e il desktop MATE. Si basa anche sui progetti Ubuntu e Debian e usa i loro sistemi come base.

Il progetto Linux Mint si concentra sul rendere il desktop più fruibile e più efficiente per le attività quotidiane svolte da utenti comuni. Nel desktop il sistema operativo fornisce, inoltre, una vasta collezione di software disponibile e un insieme molto ben integrato di servizi.

Linux Mint ha visto un rapido aumento di popolarità e sempre più persone lo usano ogni giorno.

Scopo
Lo scopo di Linux Mint è di fornire un sistema operativo desktop che gli utenti domestici e le aziende possono utilizzare senza alcun costo e che sia il più possibile efficace, facile, ed elegante da usare.

Una delle ambizioni del progetto Linux Mint è di diventare il miglior sistema operativo disponibile, rendendo più facile per le persone utilizzare tecnologie avanzate, invece di semplificarle (riducendo in tal modo le loro capacità), o di copiare soluzioni adottate da altri sviluppatori.

L'obiettivo è di sviluppare la nostra idea di desktop ideale. Noi pensiamo che sia il meglio per ottenere il massimo dalle moderne tecnologie che esistono sotto Linux e rendere più facile per tutti di utilizzare le sue funzionalità più avanzate.

Linux, o più precisamente GNU/Linux, è un sistema operativo, ovvero quell'insieme di programmi essenziali per far funzionare il computer e farci qualcosa di utile o divertente. E' una alternativa a Windows e a MacOS, e può essere installato al loro posto (o insieme, sullo stesso computer).
Più in generale Linux è il primo rappresentante del software cosiddetto "libero" ("freesoftware", in inglese), ovvero quel software che viene distribuito con una licenza che ne permette non solo l'utilizzo da parte di chiunque ed in qualsiasi circostanza ma anche la modifica, la copia e l'analisi.
Il Software Libero
Per capire cos'è il software libero, occorre innanzitutto avere una vaga idea di cosa sia il software. Esso è una serie di istruzioni destinate al computer: "apri una nuova finestra", "disegna pulsante in una certa posizione", "quando il pulsante viene cliccato compi una certa operazione"...L'insieme di istruzioni di un programma è il codice sorgente: "codice" perché viene scritto con una particolare sintassi che è il linguaggio di programmazione (nota bene: esistono numerosissimi linguaggi diversi, ma il concetto di fondo è sempre lo stesso), comprensibile da chiunque abbia qualche competenza in materia, e "sorgente" perché è all'origine dell'applicazione stessa. Il codice sorgente subisce un processo chiamato compilazione, da cui ne esce un eseguibile ovvero una accozzaglia di bit comprensibili solo dal computer e da cui è difficile - se non impossibile - risalire alla logica di partenza.
La differenza sostanziale tra software libero e software non libero (detto anche software proprietario) sta in buona parte qui, nel codice sorgente. Nel caso del software proprietario esso rimane segreto, a disposizione solo di chi lo ha scritto, e chi utilizza il programma ottiene solo l'eseguibile ma non sa né può sapere con esattezza cosa fa e come lo fa; nel caso del software libero, chiunque riceva l'eseguibile deve anche ricevere una copia del codice sorgente in modo da essere in grado di leggerlo, capirlo, e se necessario modificarlo, compilarlo nuovamente ed ottenere un nuovo eseguibile.
Tale codice viene accompagnato da una licenza che permette formalmente di fare tutto questo, un documento legale che garantisce agli utenti le proprie libertà sul programma tutelando allo stesso tempo la proprietà intellettuale del creatore. Esistono numerose licenze che aderiscono alla definizione di "software libero", la più usata delle quali è la General Public License (abbreviato in GPL), ma tutte si basano sui medesimi quattro principi essenziali: libertà di usare il software per qualsiasi scopo, libertà di studiarne il funzionamento, libertà di ridistribuirlo e libertà di modificarlo.
Per Tutti i Gusti
"Linux" è tipicamente usato come termine generico per indicare un sistema operativo con determinate qualità, nel concreto esistono le distribuzioni. Queste sono raccolte di software (software libero, si intende!) selezionato e predisposto per essere installato ed utilizzato nel modo più semplice possibile da parte degli utenti, fornendo una serie di strumenti essenziali per iniziare fin dall'inizio a usare il proprio PC nel pieno del potenziale.
Le distribuzioni Linux sono innumerevoli, ed ognuna si differenzia dall'altra per le scelte sul software installato di default, per le configurazioni iniziali, per essere maggiormente orientate alla facilità di utilizzo o all'ottimizzazione delle risorse del computer. Qui di seguito un elenco di quelle più popolari: visita i rispettivi siti per scaricare (gratuitamente e legalmente) il CD da masterizzare, provare, installare, e poi passare ad un amico! Pressoché tutti i programmi installabili sono già tradotti in italiano, e per alcune di queste distribuzioni sono disponibili anche le versioni "live" che è possibile eseguire in modo temporaneo da un CD o da una chiavetta USB senza bisogno di installare nulla permanentemente sul proprio computer: provare per credere!
Universi Paralleli
Nel tempo il concetto di "software libero" ha contaminato svariati altri campi, ed è principio ispiratore di numerose iniziative analoghe: le Creative Commons sono licenze che applicano gli stessi meccanismi di riutilizzo e condivisione alle opere artistiche (musica, video, testi...), Wikipedia è l'enciclopedia online cui tutti possono partecipare e da cui tutti possono attingere contenuti, OpenStreetMap è la mappa fatta e costantemente arricchita dagli utenti e liberamente utilizzabile in ogni contesto...
Ci sono tanti modi per reclamare la propria libertà digitale, ma tutto dipende dalle tue scelte e dalla tua volontà.
Questo manuale ti accompagnerà nei tuoi primi passi nel mondo del Software Libero: un mondo diverso da quello che conosci, in cui fare una copia di un programma non è pirateria ma un atto pienamente legale, di condivisione e di aiuto reciproco. Riesci ad immaginarti un mondo in cui non sei tu che ti adatti ai programmi, ma sono i programmi che si adattano a te? Un mondo in cui non sei vincolato ad aggiornare un software solo perché ti viene proposto o imposto? O ancora un mondo in cui non sei praticamente costretto a cambiare un PC ogni due anni?
Il mondo del Software Libero porta con sé un mare di potenzialità: ciò significa che, se solo tu lo vorrai, potrai fare moltissime cose che altrimenti non potresti fare. E se non lo vorrai ... non ti preoccupare, nessuno ti obbliga: sei comunque libero di usare Software Libero!
Adottare il Software Libero al posto di quello proprietario è un intento assolutamente realizzabile. Utilizzare Linux e Software Libero non deve essere un punto di arrivo, ma l'inizio di nuove esperienze.
In questo cammino scopriremo le origini del Software Libero e del sistema GNU/Linux, le possibili vie per l'adozione, i Linux Users Groups e le applicazioni libere più diffuse e potenti. Ma quello che è importante è la voglia di condividere le proprie esperienze.
http://www.linux.it/linux
…..................
Scaricare sistema operativo Linux:
una volta scelto il sistema operativo scaricatelo e masterizzarlo su un dvd (nel modo ISO), per poter poi aver modo di installarlo:
http://www.linuxmint.com/release.php?id=21
…..................
Anche per il sistema operativo di UBUNTU vale la stessa cosa
(a voi la scelta), sono due sistemi operativi gratis, ottimi ed anche facili da installare
http://www.ubuntu-it.org/download
…..................
Sistema operativo gratis video
https://www.youtube.com/watch?v=UKcbPZKOcP0
…..................
Come installare Linus Mint 16 Petra video
https://www.youtube.com/watch?v=_xlvcVEdibk
…................
Vendita computer con installazione Linux, senza altri sistemi operativi preinstallati che li fanno pagare
http://www.linuxsi.com/
Inviato il: 6/5/2014 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I governi mondiali
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 9/5/2014 8:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nomit
      Nomit
Re: I governi mondiali
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/1/2011
Da
Messaggi: 1549
Offline
COMPLOTTO. C’E’. - Paolo Barnard

[Non c'entra niente con gli alieni, ovviamente]

Il Complotto inizia con un titolo: L’ERA DEGLI INTERESSI COMUNI.
Questo titolo sostituisce il vecchio, che era Nuovo Ordine Mondiale.

Per interessi comuni s’intende non certo un bel gruppo di vicini di casa che si mette d’accordo amichevolmente su una gestione nell’interesse reciproco. S’intende tutto il contrario, cioè che i vicini di casa, cioè gli Stati, vengono prima colonizzati da un unico sistema finanziario, poi sottoposti a crisi di quel sistema talmente devastanti da incatenarli l’uno all’altro, e così per salvarsi sono costretti a cedere tutte le sovranità e a trovare un unico regime politico, o un’unica gestione - L’ERA DEGLI INTERESSI COMUNI - che naturalmente sarà dettata dalla nazione egemone, in particolare da una minuta elite di uomini.

Uno dei sacerdoti occulti di questo Complotto dice le seguenti cose:

“Vedo in questa crisi globale una grande opportunità”

“L’attuale amministrazione (Obama) deve saper cogliere nella crisi la scintilla per costruire un nuovo sistema internazionale”

“Ci sono già importanti parallelismi d’interesse fra le grandi potenze, cioè USA, Cina, Russia, India ed Europa”

“Conosco l’opinione secondo cui si comincia convertendo l’intero Pianeta alla nostra filosofia politica”

“Non c’è neppure più bisogno d’inventarsi un nuovo ordine internazionale; già i problemi esistenti oggi costringono tutti a soluzioni comuni e globali”

“Ho parlato a diversi leader mondiali. Ho cercato di capire fino a che punto la crisi finanziaria ha aumentato la loro disponibilità a cooperare con gli USA”

“La crisi finanziaria ha fatto il trucco, cioè ha limitato i mezzi che ogni Stato aveva per affermare i propri interessi”.


Di nuovo: il Complotto è lampante, è di una semplicità diabolica. Ripeto: negli scorsi 40 anni il sistema finanziario ha colonizzato tutti, dall’Iran all’Indonesia, dal Giappone alla Russia, dal Brasile a Europa, Cina, Africa. Wall Street e Eurozona fanno deflagrare la più potente crisi in quasi un secolo, l’Eurozona in particolare, con l’aiuto del Fondo Monetario Internazionale, la incancrenisce con le Austerità dell’Economicidio, che di rimbalzo mandano sempre più in crisi le potenze anche più distanti come la Cina. Il sistema funziona a shock che rimbalzano uno contro l’altro e ri-rimbalzano indietro per ri-sfasciare i Paesi da cui si erano originati, in un domino, o cane che si morde la coda, senza fine. I mezzi sovrani di ogni data nazione vegono disabilitati dalle proporzioni immani di questi shock (un esempio? La crisi delle banche “too big to fail”, troppo grosse da affrontare coi mezzi tradizionali democratici), e allora ecco che i cosiddetti leader mondiali vengono costretti a mettersi nella mani di elite di globocrati che sono gli unici oggi in possesso delle chiavi per spegnere questa macchina mostruosa.

Interi blocchi continentali, vicini a divenire delle super potenze economiche fino a pochi anni fa, si consegnano a questa gestione ‘comune’ in mano a pochissimi uomini. I Neofeudali. Ecco il Complotto. E ora fate le spallucce o i sorrisetti, dite “a rieccoci col solito Barnard che farnetica le sue teorie…”. Bè, no, non sono mie teorie, sono le sue. E lui sa quello che dice, purtroppo lui sa



Ancora dubbiosi che il Neofeudalesimo esista?
_________________
« Da oggi latini e romani sono lo stesso popolo » (Costantino Paleologo, I453)
Inviato il: 11/5/2014 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 22/6/2014 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 23/7/2014 14:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 30/7/2014 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 30/7/2014 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#128
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 31/7/2014 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 1/8/2014 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
-Le 9 lettere di Gesù Cristo (libro)-

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/247909185.pdf
Inviato il: 2/8/2014 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 27/8/2014 9:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I governi mondiali
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Alimento ha scritto:
-Le 9 lettere di Gesù Cristo (libro)-

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/247909185.pdf


4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni;
5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.

6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre.
Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.
7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;
8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.
10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda.
11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti;
12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà.
13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.






FALSI PROFETI

Tutti dicono di essere state"contattate" da una qualche "entità superiore" e di avere una "MISSIONE UNICA" e straordinaria da compiere...

Tutte queste persone (o quasi...) hanno cambiato il loro NOME per assumerne uno nuovo, spesso altisonante o da "fantascienza anni 30".

Ecco allora che il semplice CHANDRA MOHAN JAIN diventa niente meno che l'"oceanico" OSHO... L'italiano GIORGIO BONGIOVANNI si trasforma nel super eroe NIBIRU ARAT RA... Il cantante francese fallito CLAUDE VORHILLON diviene l'eroe galattico RAEL...
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/8/2014 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Citazione:

Alimento ha scritto:
-Le 9 lettere di Gesù Cristo (libro)-

http://risveglio.myblog.it/media/00/01/247909185.pdf


4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni;
5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno.

6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre.
Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.
7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi;
8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome.
10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda.
11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti;
12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà.
13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato.






FALSI PROFETI

Tutti dicono di essere state"contattate" da una qualche "entità superiore" e di avere una "MISSIONE UNICA" e straordinaria da compiere...

Tutte queste persone (o quasi...) hanno cambiato il loro NOME per assumerne uno nuovo, spesso altisonante o da "fantascienza anni 30".

Ecco allora che il semplice CHANDRA MOHAN JAIN diventa niente meno che l'"oceanico" OSHO... L'italiano GIORGIO BONGIOVANNI si trasforma nel super eroe NIBIRU ARAT RA... Il cantante francese fallito CLAUDE VORHILLON diviene l'eroe galattico RAEL...


Cambiare nome non significa nulla, che conta è la persona e sono le loro parole:

Giorgio Bongiovanni, annuncia la seconda venuta di Cristo, non ha mai detto che lui è Gesù
....
Rael pure non dice che è Gesù, il compito in questi ultimi anni di Rael è di far costruire un'ambasciata ed una volta pronta scenderanno gli Extra Terrestri.
....
APOCALISSE - GESÙ:
http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2014/08/APOCALISSE-GES%C3%99.pdf
Inviato il: 28/8/2014 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: I governi mondiali
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
@Alimento

Citazione:
Cambiare nome non significa nulla, che conta è la persona e sono le loro parole:
Giorgio Bongiovanni, annuncia la seconda venuta di Cristo, non ha mai detto che lui è Gesù ....
Rael pure non dice che è Gesù, il compito in questi ultimi anni di Rael è di far costruire un'ambasciata ed una volta pronta scenderanno gli Extra Terrestri.


Neanche io ho mai detto che loro sono Gesù.

Ho affermato che sono falsi profeti, sono coloro di cui si conosceva sia il tempo in cui sarebbero arrivati e sia le parole che avrebbero pronunciate già 2000 anni fa.

Gesù stesso ammoniva a non credere a questi falsi profeti che avrebbero profetizzato nel suo nome, veri lupi travestiti da agnelli.

Nel link che ho postato ci sono anche tutte le spiegazioni del perchè questi siano falsi profeti.

Ecco chi è colui che annuncia la seconda venuta di Gesù Cristo

Ma parlare con te è impossibile, sembri un automa.
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 28/8/2014 10:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
@Alimento

Citazione:
Cambiare nome non significa nulla, che conta è la persona e sono le loro parole:
Giorgio Bongiovanni, annuncia la seconda venuta di Cristo, non ha mai detto che lui è Gesù ....
Rael pure non dice che è Gesù, il compito in questi ultimi anni di Rael è di far costruire un'ambasciata ed una volta pronta scenderanno gli Extra Terrestri.


Neanche io ho mai detto che loro sono Gesù.

Ho affermato che sono falsi profeti, sono coloro di cui si conosceva sia il tempo in cui sarebbero arrivati e sia le parole che avrebbero pronunciate già 2000 anni fa.

Gesù stesso ammoniva a non credere a questi falsi profeti che avrebbero profetizzato nel suo nome, veri lupi travestiti da agnelli.

Nel link che ho postato ci sono anche tutte le spiegazioni del perchè questi siano falsi profeti.

Ecco chi è colui che annuncia la seconda venuta di Gesù Cristo

Ma parlare con te è impossibile, sembri un automa.


Si ma la gente può dire ciò che vule e può scrivere ciò che vuole.
Inviato il: 28/8/2014 23:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#136
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 28/8/2014 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 3/9/2014 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 5/9/2014 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 6/9/2014 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  monalisa20
      monalisa20
Re: I governi mondiali
#140
So tutto
Iscritto il: 11/6/2014
Da
Messaggi: 28
Offline
Scusa "Alimento"

Noto che la maggior parte dei post sono tuoi ...
difendi un creatore ...
mandi link a dei pdf molto prolissi ...

Sono un paio di giorni che leggo, ma sintetizzando, perchè difendi l'ipotesi di un creatore (sembra quasi che tu sei il primo a dubitare)

Su Gesù ne parli come se fosse una persona sola, in realtà è la rappresentazione di molti personaggi (anche a distanza di molti anni l'uno dall'altro)

Un conto è credere negli insegnamenti (buona cosa), un'altro e convincere gli altri che sia esistito.
Inviato il: 6/9/2014 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: I governi mondiali
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Un conto è credere negli insegnamenti (buona cosa), un'altro e convincere gli altri che sia esistito.


Concordo su questo punto, ed anzi aggiungo che se davvero applicassimo i consigli dell'uomo gesù, probabilmente lui se ne batterebbe del fatto se ci ricordiamo di lui, o meno.
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 6/9/2014 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

monalisa20 ha scritto:
Scusa "Alimento"

Noto che la maggior parte dei post sono tuoi ...
difendi un creatore ...
mandi link a dei pdf molto prolissi ...

Sono un paio di giorni che leggo, ma sintetizzando, perchè difendi l'ipotesi di un creatore (sembra quasi che tu sei il primo a dubitare)

Su Gesù ne parli come se fosse una persona sola, in realtà è la rappresentazione di molti personaggi (anche a distanza di molti anni l'uno dall'altro)

Un conto è credere negli insegnamenti (buona cosa), un'altro e convincere gli altri che sia esistito.


Non è che difendo un Creatore, non ha bisogno che io lo difenda. Io scrivo questo per le persone che non hanno compreso come stanno le cose, forse per te non è così, ma io so che per alcuni va bene chiarire.

Gli scritti non sono molto prolissi, lo sarà per te se tu sai già tutto.

Parlo di Gesù perché qui da noi in Italia alla seconda venuta viene Gesù Cristo. Se tu non credi puoi farne a meno.

Io non dubito nulla dico ciò che è la mia verità.

Io non convinco nessuno, (è scorretto convincere), io sto solo scrivendo ciò che è la mia verità, poi ogni persona è libera di credere ciò che vuole credere.
Inviato il: 6/9/2014 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#143
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 7/9/2014 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  monalisa20
      monalisa20
Re: I governi mondiali
#144
So tutto
Iscritto il: 11/6/2014
Da
Messaggi: 28
Offline
Concordo

Citazione:

Merio ha scritto:
Citazione:
Un conto è credere negli insegnamenti (buona cosa), un'altro e convincere gli altri che sia esistito.


Concordo su questo punto, ed anzi aggiungo che se davvero applicassimo i consigli dell'uomo gesù, probabilmente lui se ne batterebbe del fatto se ci ricordiamo di lui, o meno.
Inviato il: 8/9/2014 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  monalisa20
      monalisa20
Re: I governi mondiali
#145
So tutto
Iscritto il: 11/6/2014
Da
Messaggi: 28
Offline
Citazione:

lo sarà per te se tu sai già tutto


“So tutto” sotto il mio nik mi è stato aggiunto di default, non l'ho scelto io

Citazione:

Parlo di Gesù perché qui da noi in Italia alla seconda venuta viene Gesù Cristo. Se tu non credi puoi farne a meno.


Mi viene da dire:
“Incredibile, sei nato nel posto giusto con l'unica religione vera in cui ritornerà il vero messia …. tutto questo senza muoverti da casa”
Inviato il: 8/9/2014 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#146
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Citazione:

monalisa20 ha scritto:
Citazione:

lo sarà per te se tu sai già tutto


“So tutto” sotto il mio nik mi è stato aggiunto di default, non l'ho scelto io

Citazione:

Parlo di Gesù perché qui da noi in Italia alla seconda venuta viene Gesù Cristo. Se tu non credi puoi farne a meno.


Mi viene da dire:
“Incredibile, sei nato nel posto giusto con l'unica religione vera in cui ritornerà il vero messia …. tutto questo senza muoverti da casa”


Non posso darti una risposta, ho capito nulla cosa vuoi dire, spiegati meglio con altre parole se vuoi una risposta da me.
Inviato il: 8/9/2014 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#147
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 9/9/2014 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#148
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 10/9/2014 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 13/9/2014 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I governi mondiali
#150
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/12/2010
Da
Messaggi: 1051
Offline
Inviato il: 16/9/2014 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...16>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA