1) l'aereo doveva perdere moltissimo materiale all'esterno, in primis le ali
Ok, spiega come, dove e perché. Calcoli alla mano.
Citazione:
2) la resistenza posta dalla struttura della torre doveva decelerare l'aereo
Spiega come, dove e perché l'aereo non sarebbe decelerato. Calcoli alla mano.
Citazione:
3) per la somma dei due punti precedenti, l'aereo non avrebbe mai potuto passare dall'altra parte come invece le immagini sembrano mostrare chiaramente
Dalle immagini risulta chiaramente il contrario, quello non è il muso dell'aereo.
Comunque hai ragione audisio, tagliamo la testa al topo:
Citazione:
UN 767 NON PUO' VOLARE, ALLA QUOTA D'IMPATTO, A 950 KM/H.
Facci vedere dei calcoli o qualsiasi altra cosa che dimostri quello che dici. Ci saranno dei dati della galleria del vento per questo genere di cose, no? Dai, linkali.
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Inviato il: 21/9/2011 11:58
audisio
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#182
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Decalagon, hai atteggiamenti da ragazzino delle elementari. Ti attacchi alle parole e non ai concetti. Che me ne frega delle definizioni ufficiali. QUI si sta parlando di droni in termini di aeromobili controllati da remoto che possano compiere virate secche, violare a bassa quota a 950 km/h, impattare in una torre penetrandola completamente. Tutte cose che il 767 non può fare. Vuoi chiamarlo drone, chiamalo drone. Ma non ti serve a un cazzo, perchè quelle cose non le può fare... Dunque, su un punto non si può transigere. Quello non era un 767 ma tutti hanno visto un 767. Adesso spiegami come hanno fatto...
Il concetto di drone non è quello che ti sei inventato di sana pianta tu, ergo hai detto una balla. Ti era già stato fatto notare più volte in passato, ma come al solito qui entra in gioco la memoria selettiva.
Citazione:
Quello non era un 767 ma tutti hanno visto un 767. Adesso spiegami come hanno fatto...
Per me quello È un 767 con la livrea della United Airlines. Se a te sembra qualcos'altro, son problemi tuoi.
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Inviato il: 21/9/2011 12:03
audisio
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#184
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Allora, mi scuso con massimo perchè non avevo letto il suo post. Io non ho mai detto che l'aereo non poteva provocare danni alla torre, ma se questo è vero è ancor più vero che la torre ne doveva provocare di più all'aereo. In altri termini, quando c'è uno scontro tra due oggetti di cui uno fermo è ovvio che è quello in movimento ad entrare in quello fermo (ovviamente, sempre che la struttura dell'oggetto fermo non sia così solida da arrestare completamente l'oggetto in movimento vedi auto contro un muro in cemento). Ma ciò riguarda solo la direzione del moto. Se andiamo a vedere i danni riportati dai due oggetti, lì prevale la struttura degli stessi, la composizione dei materiali. Perchè, in termini di danni, un aereo che muove a 950 km/h (velocità ricordo sempre impossibile per un 767 a quella quota) è perfettamente equivalente a una torre che muove verso l'aereo alla stessa velocità. Ora, immaginate travi di acciaio lanciati a 950 km/h contro un aereo fermo!!! In definitiva, ciò che dovevamo vedere erano frammenti di aereo che riuscivano a penetrare nella torre, magari perchè no riuscendo a tagliare le travi se le centravano nel punto giusto. Ma la gran parte dell'aereo doveva frantumarsi all'esterno. Cosa che non è accaduta...
Inviato il: 21/9/2011 12:08
protoss
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#185
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Citazione:
Ma la gran parte dell'aereo doveva frantumarsi all'esterno. Cosa che non è accaduta...
Concordo, infatti nessun detrito visibile c'è all'impatto frontale, ma entra come niente fosse!!
Inviato il: 21/9/2011 12:11
audisio
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#186
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@ Protoss: decalagon vede solo quello che vuole vedere. Si chiama srtrabismo mentale...
P.S.: e ancora non ha risolto la sua contraddizione. Prima contesta il fatto che non poteva essere un 767 vista l'eccessiva velocità, adducendo l'ipotesi che il calcolo della velocità sia sbagliata, poi dice che un aereo lanciato a 950 km/h può entrare come il burro nella torre. Prima deciditi e poi ti puoi permettere di fare domande a chicchessia...
P.S.2: e dovrebbe pure spiegare come si può sbagliare a calcolare la velocità dalle tracce radar e se invece l'erroe è voluto quale sarebbe l'interesse a farlo, visto che proprio questa ssurdqa velocità pone seri dubbi sul fatto che quello fosse un 767...
Concordo, infatti nessun detrito visibile c'è all'impatto frontale
E l'ho pubblicata ieri....
@audisio Citazione:
decalagon vede solo quello che vuole vedere.
Certo audisio, certo.
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Inviato il: 21/9/2011 12:15
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#188
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Citazione:
Decalagon ha scritto: @protoss Citazione:
Concordo, infatti nessun detrito visibile c'è all'impatto frontale
E l'ho pubblicata ieri....
@audisio Citazione:
decalagon vede solo quello che vuole vedere.
Certo audisio, certo.
Quella foto fino a prova contraria è farlocca consideando anche la fonte..
In ogni caso dei foglietti di carta e vetri di finestre, et similia, contano poco.
Inviato il: 21/9/2011 12:20
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#189
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Decalagon, sei uno spettacolo!!! E' chairo che i vetri si spaccano e i fogli d'ufficio volano all'esterno. Te lo assicuro, anche con un Cruise avviene ciò. Ma io non vedo ali, non vedo il timone, non vedo un cazzo. Sempre, come dice protoss, che quella foto non sia farlocca, perchè invece da altre inquadrature non si vede proprio nulla, tipo quella famosa dell'aereo stile Vil Coyote... Misteri degli spettacoli in Mondovisione...
Ora contatta il fotografo e digli che è un falsario, un mentitore, poi senti che ti risponde, ok? Te l'ho proposto anche ieri ma, come al solito, ti sei eclissato.
In ogni caso dei foglietti di carta e vetri di finestre, et similia, contano poco.
Protoss-con-supervista che riconsce tipologia di materiali e la loro provenienza da una foto
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Inviato il: 21/9/2011 12:25
protoss
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#191
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Interessante come anche nel suo album, ci sia solo quella foto dei "fatti" scottanti, direi proprio una foto fuori dal coro.... il resto commemorazione
.... chissà invece come ha fatto a scattarla quella foto li ( e non di meno quando l'ha pubblicata) e fralaltro nessuno in rete dei media con un minimo di credibilità la propone... il tuo amico del cicap attrivissimo l'ha mai proposta? anche se per me ha credibilità/utilità ZERO sia la foto che il personaggio? roftl
Anche l'impatto del B-25 sull'Empire State Building è un falso?
"Nel 1945 questo celebre edificio fu protagonista di un triste incidente in cui un caccia bombardiere, persosi nella nebbia della città e volando troppo basso, andò a schiantarvisi all'altezza del 78° piano e mise involontariamente alla prova la solidità dell'edificio. Era il 28 luglio del 1945 e il tenente William Franklin Smith su un Bombardiere B-25 voleva atterrare all'aeroporto di New York; non avendo ottenuto immediatamente l'autorizzazione deviò verso l'aeroporto di La Guardia, e quindi la torre di controllo gli diede il permesso immediato. A questo punto il Tenente lanciò il messaggio di non riuscire a vedere la sommità dell'Empire State Building e poco dopo, il suo aereo si schiantò sul 78° piano dell'edificio. Smith morì nello schianto, insieme al copilota, e ad un giovane marinaio di 20 anni. L'Empire oscillò di circa un metro, mentre l'aereo provocò un foro di 7 metri nella parete, il carburante fuoriuscito dai serbatoi provocò un incendio su due piani, il motore di sinistra attraversò l'edificio e uscì dalla parte opposta andando a distruggere un attico della 34th Street."
Cito la tua perplessità sulla foto: ".... chissà invece come ha fatto a scattarla quella foto li ( e non di meno quando l'ha pubblicata)"
Ora non sai più cosa chiedergli?
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Inviato il: 21/9/2011 12:52
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#197
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Il fotografo è David Handschuh. Ebreo. Membro della Dart Society, ossia un gruppo di giornalisti, fotografi, cameramen ecc. che si occupano specificamente di VIOLENZA. Il direttore è Lowenstein, ebreo. Handschuh era presente anche nel precedente attentato al WTC del '93. Che coincidenze...
Handschuh era presente anche nel precedente attentato al WTC del '93. Che coincidenze...
Eh già, quando uno ha vissuto a New York lavorando per il New York Daily News per oltre 18 anni è proprio una coincidenza assurda. È senza dubbio un gombloddo sionista.
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Ci azzecca che si trattava di un velivolo più piccolo, pesante e veloce (320 kmh) dei Boeing che hanno copito le torri gemelle, eppure c'era un buco di 7 metri, ed alcuni pezzi che hanno attraversato la torre da parte a parte.
Secondo il tuo ragionamento l'aereo si sarebbe dovuto stampare sulla superficie senza provocare alcun danno a parte qualche piccola scalfittura, perchè composto di materiali meno densi e resistenti di quelli della superficie impattata.
Come la mettiamo?
Inoltre per la superficie esterna del WTC bastava scardinare 4 bulloni per ogni colonna, (corrispondenza che puoi vedere anche dalle foto).
Non era nemmeno necessario che il corpo dell'aereo in alluminio "tagliasse" l'acciaio, (o almeno, non per tutta la sua lunghezza).
Perchè, in termini di danni, un aereo che muove a 950 km/h (velocità ricordo sempre impossibile per un 767 a quella quota)
Non c'è una cifra precisa su cui tutti concordano (nemmeno tra le fonti ufficiali). Sulla "velocità impossibile" ne avevamo già discusso fino alla noia, con tanto di test esplicativo. (che adesso non riesco a trovare). Anche dopo aver superato le specifiche di fabbrica l'aereo mantiene la sua affidabilità per un certo lasso di tempo prima che qualche parte vada in pezzi.
Citazione:
Il fotografo è David Handschuh. Ebreo. Membro della Dart Society, ossia un gruppo di giornalisti, fotografi, cameramen ecc. che si occupano specificamente di VIOLENZA. Il direttore è Lowenstein, ebreo. Handschuh era presente anche nel precedente attentato al WTC del '93. Che coincidenze...
@ schottolo: non posso aprire il video, per cui mi sono limitato a leggere i commenti in cui colui che ha postato il video è stato riccamente preso per culo... Ti rimando a quiei commenti, senza sprecarmi troppo...
Inviato il: 21/9/2011 14:15
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#202
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Citazione da schottolo: il motore di sinistra attraversò l'edificio e uscì dalla parte opposta andando a distruggere un attico della 34th Street." ----------------------------------------------------------------- Quando si dice "impiccarsi con le proprie mani"...
Inviato il: 21/9/2011 14:17
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#203
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Citazione:
audisio ha scritto: Citazione da schottolo: il motore di sinistra attraversò l'edificio e uscì dalla parte opposta andando a distruggere un attico della 34th Street." ----------------------------------------------------------------- Quando si dice "impiccarsi con le proprie mani"...
Invece l' 11 settembre abbiamo ombre di "detriti" che spariscono in una regia e compattati da una marmotta all'interno della torre, quest'ultimi enormi che prendono le forme della punta del boeing a trapezio per chissà quale legge fisica (forse magnetismo?) perfettamente parallelo alla base in uscita (si sono ricomposti) che poi spariscono poco dopo ('esplodono' di nuovo?), aerei che entrano nelle torri come fosse nulla rilasciando niente .. dei "motori" impolverati trovati gia lì, scoperti solo dagli addetti, scatole nere... boh ma non importa, etc.etc passaporti terroristi però trovati SUBITO e intatti... e il resto e il resto... e il resto...
Inviato il: 21/9/2011 14:22
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#204
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A proposito del crash dell'Empire:
Testimonianza di Helen Hurwitt che era alla finestra in un edificio posto di fronte all'Empire: "We were horrified to see a B-25 half in and half out of the Empire State Building."
protoss ha scritto: Invece l' 11 settembre abbiamo ombre di "detriti" che spariscono, quest'ultimi che prendono le forme della punta del boeing a trapezio perfettamente parallelo alla base in uscita (si sono ricomposti)
Nelle forme che prende lo sbuffo di fumo puoi vederci quello che vuoi, basta studiare fotogramma per fotogramma e prima o poi qualcosa di interessante lo trovi: ad esempio nel fumo degli incendi in un particolare fotogramma c'è chi ha intravisto il volto del diavolo, quindi che facciamo? Diciamo che le Twin Towers sono state demolite da satana?
---
L'importante è che la punta dell'aereo e lo sbuffo di detriti in uscita, anche nel fotogramma migliore, sono diversi. Tre anni di chiacchere non hanno cambiato questo fatto.
_________________ Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 21/9/2011 14:35
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#206
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Citazione da decalagon: Eh già, quando uno ha vissuto a New York lavorando per il New York Daily News per oltre 18 anni è proprio una coincidenza assurda. È senza dubbio un gombloddo sionista. ---------------------------------------------------- Sono migliaia a New York i fotoreporter ufficali, i free lance, gli appassionati di fotografia, i maniaci della foto sempre e comunque, i giapponesi (hi hi hi) ecc. Ma è sempre lui ad essere lì al momento giusto al posto giusto. O è fortunato o porta sfiga. O...
Inviato il: 21/9/2011 14:35
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#207
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Citazione:
"half in and half out"!!! UAH UAH UAH
Half out dall'altra parte
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_________________ Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/9/2011 14:36
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#208
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Citazione L'importante è che la punta dell'aereo e lo sbuffo di detriti in uscita, anche nel fotogramma migliore, sono diversi. Tre anni di chiacchere non hanno cambiato questo fatto. ---------------------------------------------------------------------- Te la canti e te la soni da solo. Qual è la probabilità che uno sbuffo di detriti assuma il profilo preciso di un muso d'aereo? Prossima allo 0. L'esempio che hai portato tu non c'entra nulla, perchè i volti li puoi far apparire lavorando sulle tonalità di colore scurendo e schiarendo. Un profilo è un'altra cosa...
Inviato il: 21/9/2011 14:39
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#209
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Citazione Half out dall'altra parte
hi-speed --------------------------------------- Non so se sei ironico, ma dall'altra parte c'è arrivato solo il motore. Quindi è half out dalla parte dell'entrata. D'altronde, come avrebbe potuto la signora vedere dall'altra parte? E chi era Wonder Woman?
Inviato il: 21/9/2011 14:42
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Re: La grandiosa farsa di September Clues
#210
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Sertes ha scritto: Citazione:
protoss ha scritto: Invece l' 11 settembre abbiamo ombre di "detriti" che spariscono, quest'ultimi che prendono le forme della punta del boeing a trapezio perfettamente parallelo alla base in uscita (si sono ricomposti)
Nelle forme che prende lo sbuffo di fumo puoi vederci quello che vuoi, basta studiare fotogramma per fotogramma e prima o poi qualcosa di interessante lo trovi: ad esempio nel fumo degli incendi in un particolare fotogramma c'è chi ha intravisto il volto del diavolo, quindi che facciamo? Diciamo che le Twin Towers sono state demolite da satana?
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L'importante è che la punta dell'aereo e lo sbuffo di detriti in uscita, anche nel fotogramma migliore, sono diversi. Tre anni di chiacchere non hanno cambiato questo fatto.
Li non noto ombre che spariscono da altra inquadratura e nemmeno forme angolari, trapezioidali ben definite, inoltre non mi stupirebbe a questo punto che ci hanno preso per il cubo anche li ma più che errore forse lo hanno fatto pure apposta chissà, di coincidenze ce ne sono fin troppe.
Tuttavia preferisco le nuvole come effetto visivo old school e non è mica facile trovarle di volti eh, molte online sono dei fake. (anche se oggi ce ne sono molte di artificiali col geoengineering, anche questo occultato tanto per cambiare).
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